L’anno inizia con i transiti di Venere e Saturno nel segno del Capricorno. Particolarmente riflessivi i nati della primissima prima decade. State attenti a non assumere atteggiamenti troppo rigidi. Mercurio ed Urano offrono grandi opportunità ai nati nel mese di Aprile. Sviluppate le vostre attività professionali promuovendo la diversità. L’8 Gennaio Mercurio torna diretto, una notizia in arrivo per i nati della terza decade. Prendete la palla al balzo. Malumori con la famiglia natale tra l’11 ed il 13 gennaio a causa del transito lunare. Grandi opportunità nel campo professionale. Evitate di farvi condizionare ! I transiti di Marte e Giove nella vostra ottava casa solare favoriscono un attivato interesse verso le nuove forme di speculazione finanziaria. Eros in forte crescita per i nati della terza decade tra il 14 ed il 20 Gennaio. Venere in posizione angolare vi rende particolarmente auto indulgenti verso i vostri doveri. Mercurio e Saturno in Capricorno sconsigliano ai nati della prima decade di assumere posizioni troppo rigide riguardo alla propria posizione professionale. Incontri particolare con persone originali fuori del normale. L’arrivo di Venere nel segno amico dell’Acquario favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade. Momento particolarmente vivace per la vita affettiva dei nati delle prime due decadi. Venere in Acquario e Marte in Sagittario favoriscono rapporti dinamici e innovativi. Incontri particolari, apertura della vostra coscienza. Grazie a questi transiti potete alleviare le tensioni provenienti dalla vostra vita professionale.

Saturno e Venere favorevoli per i nati della prima decade. E’ il momento adatto per fare progetti a lungo termine sia in ordine al vostro futuro sentimentale che professionale. Fuori controllo i nati tra la seconda e la terza decade influenzati nel loro ambizioni dalla doppia opposizione del Sole con Giove e Marte. Se questo passaggio viene mal gestito si diviene irriverenti, gelosi, morbosi e possessivi. Il transito di Venere nell’amico segno dei Capricorno tra il 7 ed il 13 gennaio aiuta soprattutto i nati tra la seconda e la terza decade rendendoli particolarmente seducenti. Grazie a Plutone potrete vivere delle atmosfere particolarmente intense. Passionali e possessivi i nati della terza decade. Controllate di più la vostra irascibilità. Scaricate le energie in eccesso. Continua il transito Marte in opposizione per i nati della terza decade. Controllate la vostra rabbia, ma colpite chi merita d’esser colpito. Scaricatevi attraverso uno sport. O anziché dedicarvi a far guerra, pensate a vivervi una passione. Con Venere in trigono fino al 17 gennaio le emozioni si accendono. Prudenza tra il 18 ed il 19 Gennaio L’arrivo di Venere nel segno dell’Acquario rende particolarmente trasgressivi i nati della prima decade. Siete attratti da quello che non potete avere. Instabili i nati della terza decade ipersollecitati da Marte e Giove nella loro settima casa solare. Meccanismi competitivi per i meno evoluti. Prudenza tra il 25 ed il 26 gennaio. Il transito di Saturno e Luna Nera nella vostra prima decade favorisce soprattutto i nati della prima decade in costruttività e fascino. Questo è il periodo adatto per chi sa guardare lontano. Tra il 29 ed il 30 Gennaio sarete aiutati dalla Luna in Cancro. Vita sociale in fermento. Ottime pubbliche relazioni.

Grazie ai numerosi pianeti di transito nella vostra ottava casa solare nel 2018 potreste dare una svolta alla vostra vita erotica. Paradossalmente ciascuno di voi potrebbe optare per una scelta opposta a quella fino ad ora seguita. Notizie in arrivo per i nati della seconda decade. Mercurio e Nettuno in quadratura per i nati nel mese di giugno. E‘ arrivato il momento delle tentazioni irresistibili. Non si può dire di no. Ma cercate di utilizzare la testa. Correte comunque il rischio di confondervi un po’ troppo le idee. Siate riservati. Bene tra l’8 ed il 9 gennaio. L’arrivo di Venere nel segno amico dell’Acquario portata una ventata di aria fresca ai nati della prima decade. Dal 18 gennaio in poi potrete vivere una opportunità sentimentale, soprattutto se vi sono fattori concorrenti nella vostra carta natale. I pianeti in Capricorno aumentano in profondità le vostre emozioni. Eventi inaspettati nella giornata del 24 Gennaio. Dal 26 Gennaio in poi in transito di Venere interesserà soprattutto i anti della seconda decade. Possibili viaggi o incontri con persone particolari, un po' fuori dal normale, che vi affascinano per la loro originalità. Fortunate le professione più creative. L’arrivo di Marte in Sagittario spinge i nati della prima decade a mettere troppa carne al fuoco. Correte il rischio di non riuscire a portare termine nulla e così disperdervi in magliai di rivoli. Fate una cosa alla volta seguendo le vostre effettive priorità. Non fatevi prendere dall’Ego.

Turbamenti per la vita sentimentale dei nati della prima decade. Con Saturno e Venere in opposizione è facile che sorgano conflitti tra ragione e sentimento. Incontri karmici stimolati dal passaggio dei numerosi pianeti in settima. In alcune situazioni i nodini arrivano al pettine. Bipolari il primo dell’anno. Marte e Giove favorevoli per i nati della seconda decade. Tra il 10 e l’11 gennaio grazie ad una Luna favorevole potrete trarre il giusto profitto da una occasione professionale. Turbamenti nei sentimenti per i nati della prima decade. Avete maggiori bisogno di attenzioni. Quello che ricevete non vi basta più. Venere e Plutone in opposizione spingono i nati in Luglio ad andare oltre i propri consueti limiti. Non vi basta mai nulla, volete sempre e molto di più. Soprattutto se sono in ballo le vostre emozioni. Marte e Giove comunque vi spingono a premere il piede sull’acceleratore degli affari. Bipolari ed instabili tra il 16 ed il 17 gennaio. Mercurio e Plutone in forte aspetto per i anti della seconda decade. State attenti a non farvi plagiare da una persona che vista accanto. Ragionate con la vostra testa. Momento propizio per la vita professionale dei nati della terza decade. Cambiamenti di vita per i nati della prima decade influenzati da Saturno. Non fate nulla se è contro voglia. Bene tra il 25 ed il 26. Emozioni amplificate tra il 29 ed il 30 gennaio. Il passaggio della Luna nel vostro segno può far da detonatore ai vari transiti in corso. Malinconici i nati della prima decade. Spregiudicati e pronti a tutto i nati della terza decade. Avanzamenti di carriera per i nati nel mese di Luglio.

Tra il 3 ed il 5 Gennaio sia la Luna che il Nodo Lunare Nord si troveranno di transito nel vostro segno zodiacale. Questo aspetto tenderà ad amplificare la vostra emotività. Risveglio del karma. Ricordate che Marte e Giove sono in quadratura. Particolarmente gelosi e possessivi i nati della seconda decade. State attenti a non assumere atteggiamenti arroganti. Problemi con la famiglia natale. Rapporti familiari in fermento tra il 10 ed l’11 gennaio. Con Marte, Giove e Luna angolari è un po’ difficile mantenere la calma. Siete particolarmente reattivi quando un vostro familiare tende ad intaccare le vostre finanze. Siate meno permalosi. Novità in arrivo per i nati della terza decade. Numerosi pianeti angolari intorno al 19 gennaio. Siete più egocentrici e più permalosi del consueto. Se no state al centro dell’attenzione tendete poi a vedere tutto nero. Circondatevi solamente delle persone a voi più care. Radicatevi nel presente. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. Calo energetico per i nati della terza decade portati dal transito di Marte nella loro quarta casa solare. In questo fase vi è la tendenza a sprecare energie in vecchie beghe familiari. Non seguite l’orgoglio. Correte il rischio che per un semplice puntiglio vi imbarchiate in una vertenza legale con un vostro parente. Prudenza il 26 gennaio. L’arrivo di Marte nel segno amico del Sagittario porta nuova energia ai nati della prima decade. Rapido recupero in ordine a situazioni di stress. E’ il momento giusto per premiarvi un po' e concedervi qualche forma di svago. Momento felice per la vostra vita di seduttori. Forte autoindulgenza verso i proprio peccatucci.

Venere, Saturno, Giove e Plutone … situazioni vantaggiose per tutte le decadi . E’ arrivato il momento dell’amore. Fatevi guidare dall’istinto. Fortunate le località in montagna. Incontri tra il 1 ed il 3 gennaio. Notizie che tardano ad arrivare per i nati della seconda decade. Gli ottimi transiti nel segno del Capricorno vi favoriscono sia per quanto riguarda la vostra vita affettiva che per la vostra situazione professionale. Nuovi incontri, nuovi interessi, nuove amicizie. Colpi di fulmine. Il tutto … con prospettive a lungo termine. Periodo sempre karmicamente caldo. Maggiore riservatezza per i nati della terza decade. Passionali ed intraprendenti i nati tra la seconda e la terza decade tra il 14 ed il 20 gennaio. Con Marte, Venere Plutone, Saturno e Giove tutti in ottimo aspetto le vostre priorità tendono a rivoluzionarsi. Affari fortunati. Karisma personale in forte crescita. Proposte e d offerte di lavoro. Date calde tra il 15 ed il 17 gennaio. Bene tra il 25 ed il 26 Gennaio. Il momento è ottimo per sfondare in tutti i campi. Soprattutto per quanto riguarda i nati in settembre. Diversamente i nati in agosto dal 26 gennaio in poi devono fare i conti con l’arrivo di Marte angolare. Possibili problemi provenienti dai propri familiari. L’arrivo di Venere nella vostra ottava casa solare tende a favorire un aumento dei vostri appetiti sessuali. Momento sentimentale decisivo per i nati della prima o terza decade con valori importanti nei segni di terra ed acqua. Bene tra il 29 ed il 30 Gennaio. Numerosi contatti sociali.

Cambiamenti per i nati della prima decade portati dai transiti di Saturno, Venere e Luna Nera nella prima decade del Capricorno. Un incontro karmico potrebbe mettere in discussione la solidità di un rapporto già consolidato. Possibile trasloco per i nati di settembre. Spese per l’automobile. Venere, Lilith e Saturno in forte aspetto per i nati della prima decade. Momento decisivo per la vostra vita affettiva. Possibili ritorni di fiamma. Siete disposti a rischiare pur di trovare quello che state cercando. Cambiamenti professionali. Investimenti e spese per i nati della seconda decade. Novità ed incontri per i nati a fine segno. Saturno, Luna e Lilith in forte aspetto per i nati della prima decade tra il 15 ed il 17 gennaio. Probabilmente sarete colpiti da un inaspettato colpo di fiamma che tenderà a scombussolare le vostre certezze più consolidate. Liberatevi di quello che non vi piace più. Rimodulate i vostri obiettivi professionali se non sono coerenti con la vostra indole. Tra il 22 ed il 24, come d’altronde accade per ogni mese, la Luna si troverà in opposizione, nel segno dell’Ariete. Evitate di prendere decisioni nel corso della giornata, in quanto tenderete ad essere sempre un po' fuori del vostro consueto baricentro. Siate coerenti con le vostre potenzialità. Buone notizie per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Venere nel segno amico dell’Acquario le influenze saturnine tendono ad affievolirsi, e quindi potete tornare ad essere maggiormente flessibili. Importanti cambiamenti nello stile di vita. O in un verso o in un altro, molto dipende da come siete stati fino adesso. Il 28 Gennaio ottimo per i nati della seconda decade.

Saturno, Plutone , Venere e Luna Nera , tutti favorevoli, tutti di transito nella vostra terza casa solare. Mutamento globale in ordine ai vostri interessi usuali. Incontri karmici per nati della prima decade. Coltivate le occasioni mondane. Ottime opportunità tra il primo dell’anno ed il 3 gennaio. Periodo rosa per i nati della seconda decade. Grazie a Marte e Venere, di transito nella casa dell’Eros, il periodo si prospetta alquanto ricco di nuove emozioni. Momento particole rimante vivace per chi svolga una attività creativa. La Luna del 11 e 13 Gennaio vi spinge ad andare verso nuovi spazi. Fase particolarmente felice per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie ai buoni aspetti con Mercurio e Plutone il momento si presenta adatto per apportare dei cambiamenti creativi alla vostra vita. Fate si che il vostro ambiente rifletta la vostra essenza interiore. Prosperità sentimentale per i nati della seconda decade. Grandi seduttori. L’arrivo di Venere nel segno dell’Acquario rende più trasgressiva la vostra vita sentimentale. Siete attratti dalle persone diverse da voi … ma poi dovete imparare ad accettarle per quello che effettivamente sono. Irascibili i nati della terza decade tra il 25 ed il 26 gennaio in quanto iperstimolati dall’opposizione lunare. Tra il 29 ed il 30 Gennaio la Luna vi sarà particolarmente favorevole. Grazie all’arrivo di Giove nella vostra decade potrete fare delle grosse speculazioni finanziarie approfittando dei buoni aspetti con Plutone. Fatevi consigliare da un amico importante. Trasgressioni affettive per i nati della seconda decade.

Mercurio sempre di transito nel vostro segno zodiacale. Ottimi aspetti tra il 3 ed il 5 gennaio. Incontri con persone più giovani. Probabilmente nate in un’altra città. Approfittate dei transiti di Saturno e Venere nella vostra seconda casa solare per dare maggiore razionalità alla vostra gestione finanziaria.. Tra l’8 ed il 9 gennaio la Luna transiterà nella vostra undicesima casa solare. Questo passaggio vi fornirà una spinta emotiva particolarmente forte. State tornando a guardare lontano. Ambite a realizzare i vostri progetti senza più rimandare; volete tornare ad essere voi stessi. Incontri e occasioni inaspettate per i nati della terza decade. Saturno e Venere di transito nella vostra seconda casa solare vi spingono ad affrontare una serie di costi legati alla gestione del vostro patrimonio immobiliare. Abbellimenti e ristrutturazioni. Nuova mobilia. Tra il 18 ed il 19 gennaio eventi pubblici. Incontri con persone particolari. Utilizzo dell’informatica e dei media. Grazie ad una magnifica Luna nel segno dell’Ariete tra il 23 ed il 24 gennaio vi sentirete particolarmente intraprendenti e creativi. Avanzamenti professionali, anche inaspettati, per i nati della terza decade favoriti da Urano. L’arrivo di Venere in Acquario favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade. Marte fa il suo ingresso il 26 Gennaio. Con l’arrivo di Marte, e l’ottimo transito di Venere, tenderete a cimentarvi come seduttori. Sarete particolarmente attratti dalle persone più originali, e da quelle con cui avvertite che avete qualcosa da imparare. Avanzamenti professionali per le attività alternative o di avanguardia.

Momento decisivo, unico, per la vita affettiva dei nati della prima decade. Saturno, Venere e Luna Nera sono di transito sulla vostra posizione solare. Svolte radicali per molti di voi. Inizio di una storia sentimentale a lungo termine. Rottura di una storia stanca. Saturno, Venere e Lilith sempre allineati per i nati della prima decade. Momento decisivo per la vostra vita sentimentale, karmicamente rilevante, soprattutto per coloro che hanno la propria Venere Natale o in Capricorno, o in Scorpione o nei Pesci. Potrete incontrare l’amore della vostra vita, o concludere con coraggio una situazione che non vi da niente. Bene tra il 10 e l’11. Venere e Plutone in congiunzione per i nati della terza decade. Fase di crescita per il vostro magnetismo personale. Siete particolarmente attraenti e fate colpo sul prossimo senza battere ciglio. Cambiamenti di vita per i nati della prima decade. Parte una attività a lungo termine per i nati in Dicembre. Incontri. Novità il 17 gennaio. Il transito di Mercurio in congiunzione a Plutone vi favorisce con un certo fiuto per gli affari. Maggiormente avvantaggiati i nati della seconda decade. Se vedete che vi si sta aprendo una occasione propizia… non perdete tempo. Prendetela al volo ! Marte e Giove favoriscono la vita professionale dei nati in Gennaio. Incontri di affari per i nati della terza decade. Se darete retta al vostro intuito potrete ottenere degli ottimi guadagni. Siate tempestivi. Non adottate una politica attendista. Karmicamente toccati nella loro vita affettiva i nati della prima decade influenzati da Saturno e Lilith. Rivisitazione delle priorità.

Il 2018 inizia con i transiti di Saturno, Venere e Luna Nera nella vostra dodicesima casa solare. Probabile inizio di una storia sentimentale clandestina per i nati della prima decade. Aggressivi i nati della seconda decade stimolati da Giove e Marte. Irascibili tra il 4 ed il 5 a causa dell’opposizione lunare. La Luna tra il 8 ed il 9 gennaio si troverà in trigono nella vostra nona casa, il settore astrologico dei grandi spazi, della altre culture, dei viaggi. Particolarmente irascibili i nati della seconda decade. Se infastiditi scattate come pochi. Disintossicatevi ! Incontri e novità inaspettate per i nati a fine segno. L’ingresso di Venere in Acquario il 18 Gennaio porta una ventata di energia rigenerante ai nati della prima decade. Momento favorevole per la vita sentimentale. Nuova creatività. Rapido recupero da un periodo di crisi. Sfruttate questa occasione per condividere il vostro tempo con le persone a voi più care. Al transito di Venere si viene ad unire un ottimo transito di Marte in Sagittario. Nuova creatività, nuove iniziative per i nati delle prime due decadi. Viaggi in un a località straniera. Incontri e nuove situazioni sentimentali. Urano favorisce i nati della terza decade in un progetto originale. Venere in congiunzione al Nodo Lunare Sud. Possibile colpo di fulmine per i nati della seconda decade qualora se nel loro tema natale vi fossero posizioni planetari concorrenti. Incontri con persone nuove per i nati della prima decade. Aprite la mente . Pensate diverso.

L’arrivo di Venere, Saturno e Luna Nera nel segno del Capricorno porta una ventata di fortunati cambiamenti per i nati della prima decade. Grandi opportunità professionali per la seconda decade. Con Marte e Giove favorevoli potrete dare pieno spazio alle vostre ambizioni. Incontro karmico tra il 10 e l’11 gennaio per i nati tra la prima e la seconda decade. Saturno, Lilith e Venere di transito stanno attivando il vostro Nettuno nei Pesci. Siete particolarmente romantici e sentite che dovete amarvi di più. Periodo decisivo per chi avesse la propria Venere natale o nei Pesci o nel Capricorno. Marte e Giove in trigono per i nati tra la seconda e la terza decade. Periodo particolarmente forte per spingere il piede sull’acceleratore. Avanzamenti professionali. Riconoscimenti pubblici in ordine alle vostre capacità. Potete raccogliere i frutti del lavoro effettuato nei mesi precedenti. Vita affettiva alla grande per i nati della terza decade. Tra il 21 ed il 22 Gennaio la Luna si congiungerà con il vostro Sole amplificando così con il suo passaggio ogni vostra emozione. Momento ideale per iniziare una dieta depurativa ed energetica. Avanzamenti professionali per i nati della terza decade. Saturno spinge i nati della prima decade a riordinare costruttivamente ogni iniziativa. Novità ed incontri in ordine alle vostre attività in corso. Grazie al transito di Mercurio i nati della terza decade riusciranno a trarre il massimo del profitto da una loro iniziativa. Amori segreti o tenuti nascosti per i nati della seconda decade. Favorevole la Luna tra il 29 ed il 30 Gennaio. Atmosfere erotiche e romantiche. Possibile concepimento.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete, e per un periodo nel segno del Toro. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. Il 6 Agosto la Lilith entra in Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati