Dal 4 Luglio in poi Venere, l’astro archetipo di amore, bellezza e piacere, torna ad esservi amica. Incontri sentimentali durante incontri mondani. Forte crescita per la vostra vita sociale. Favoriti i viaggi tra il 5 ed il 7 Luglio dai transiti lunari. La Lilith vi spinge verso nuovi orizzonti. Mercurio in Leone favorisce la creatività e così la vita professionale dei nati della prima decade. Tra il 10 ed il 12 Luglio contatti e situazioni originali favoriti dalla Luna in Acquario. Incontri con persone più giovani. Sentimenti frizzanti per i nati nel mese di Marzo. Marte disarmonico fino al 20 Luglio poi cambia rotta. Fino a quel momento vedete di non stressarvi più del consueto, di dare una priorità a quello che fate, e soprattutto fate una cosa alla volta. Restate centrati sul presente, senza voler ottenere il controllo su qualunque cosa. Venere continua ad accompagnarvi positivamente anche nell’ultima parte di Luglio. La vostra vita sociale tende ad arricchirsi di nuovi stimoli. La vostra vita sentimentale ne acquista in vivacità. Marte oramai favore per i nati della prima decade… vi rende maggiormente costruttivi. Bene tre il 23 ed il 24 Luglio.

Il transito di Venere in Toro fino al 4 Luglio favorisce la vita sentimentale dei nati della terza decade. Sbalzi umorali tra il 3 ed il 4 Luglio provocati dalla Luna in opposizione. Gelosi e possessivi oltre misura. Cercate di sintonizzarvi con le frequenze dell’Eros. Plutone favorisce i nati della seconda decade. Tra il 9 ed il 10 Luglio la Luna transiterà nella vostra nona casa solare congiungendosi a Plutone. Il vostro magnetismo tenderà a crescere e così anche il vostro charme. In questo periodo sapete essere particolarmente persuasivi. Incontri pubblici e spostamenti per i nati della terza decade influenzati da Marte. Marte in ottimo aspetto fino al 20 Luglio. Momento decisivo per le vostre pubbliche relazioni. Se dovete parlare in pubblico, affrontare un colloquio di lavoro, o un esame. Questo è il momento giusto. Sapete essere determinati senza eccedere in aggressività. In riva al mare o in mezzo al verde tra il 17 ed il 18 luglio. Sbalzi umorali intorno al 23 Luglio per i nati della prima decade. L’arrivo di diversi pianeti minori nella prima decade del Leone vi rende particolarmente permalosi. Cercate di controllare di più il vostro “Ego” ! Siate presenti nel presente osservandovi dal di fuori. Facendo così le vostre ansie svaniranno alla luce del Sole.

Venere in arrivo il 4 Luglio. Guadagni e profitti per i nati della seconda decade interessati dal transito di Giove. Luna in opposizione tra il 5 ed il 7 Luglio. Date spazio alla leggerezza, fate volare il vostro essere verso i propri lidi. Cambiamenti radicali per i nati della terza decade influenzati da Saturno. Liberatevi di ciò che vi limita. Mercurio, Giove e Venere in ottimo aspetto per i nati delle prime due decadi. Il momento si presenta particolarmente propizio per la vostra vita sentimentale. Incontri e situazioni mondane in forte crescita. Favorite le attività professionali più creative. Fortunato finale in una vertenza legale. Situazioni particolari tra il 10 e l’11 Luglio. Venere e Giove ormai apertamente superlativi per i nati della seconda decade. Cercate di cogliere al volo il treno che passa. Fortuna professionale per le attività più creative. Felice svolgimento della vostra vita sentimentale. Divertitevi in luoghi belli. Recepite nuovi stimoli. Maggior riposo tra il 19 ed il 21 Luglio. Nuova energia per i nati della prima decade portata da Marte di transito nel segno amico del Leone. Spostamenti professionali . Particolarmente determinati nel manifestare le vostre idee. La Luna tra il 23 ed il 24 luglio in compagnia di Marte accresce le vostre esigenze sessuali. Intraprendenza.

Prima settimana di Luglio caratterizzata dalla congiunzione applicativa di Mercurio con Marte. Siete iperstimolati da questo forte aspetto. Vi sentite inquieti ed ansiosi e volete fare a tutti i costi qualcosa di veramente importante. Cercate di restare centrati. Moderate il linguaggio. Scaricatevi con uno sport ! Luna e Plutone in opposizione il 9 Luglio per i nati delle ultime 2 decadi. Evitate di farvi manipolare da terza persone e/o a spingervi verso situazioni non costruttive. Pensate liberamente restando centrati in voi stessi. Marte in Cancro rende particolarmente irascibili i nati della terza decade. Particolarmente irascibili fino al 20 Luglio. Con il transito di Marte nel segno e i contingenti transiti maggiori nei segni cardinali, il vostro orgoglio e così i vostri timori provenienti dall’infanzia, tendono ad enfatizzarsi da soli. Liberatevi da ogni cosa ! Scaricatevi attraverso una buona doccia fredda ! Mercurio in aspetto favorevole dal 26 Luglio in poi. Nuove opportunità professionali e di studio per i anti della prima decade. Notizie in arrivo… probabilmente da una persona più giovane. Grazie ad una recuperata lucidità mentale riuscirete a trovare le parole giuste per raggiungere i vostri obiettivi.

Venere favorevole dal 4 Luglio in poi. Mercurio in Leone dal 7 Luglio. Momento decisivo per incontri sentimentali e per nuove situazioni … soprattutto se con persone più giovani o con una forte dominante celebrale. Giove diretto in ottimo aspetto in ordine ai cieli dei nati della seconda decade. Prudenza e calma tra il 3 ed il 5 Luglio. L’11 Luglio Mercurio entrerà nella seconda decade del Leone favorendo così lo sviluppo di nuovi scenari professionali. Grazie a Giove dalla vostra parte potrete realizzare un importante progetto, o affrontare un esame o un colloquio di lavoro. Aiuti da parte del partner per i nati della prima decade. Venere in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Tra il 16 ed il 17 Luglio potreste ricevere una opportunità inaspettata. Prendetela al volo ! Mercurio in Leone insieme a Saturno vi favorisce nel portare avanti un importante colloquio di lavoro. Bene nei sentimenti. Guadagni. L’ultima settimana di Luglio è caratterizzata dall’arrivo di Marte nel vostro segno. Se riuscirete ad restare centrati nel presente e a non farvi prendere dalla smania dell’erba voglio potrete fare grandi cose. Fate quello che sentite più a pelle ! Forte crescita dei desideri erotici per i nati della prima decade.

Tra il 6 ed il 7 Luglio la Luna attraverserà il segno del Sagittario amplificando come di consueto ogni vostra emozione. Passionali i nati della seconda decade, romantici e melanconici i nati della terza decade. Mercurio in Cancro porta notizie ai nati della terza decade. Tentazioni e confusione nei sentimenti per i nati delle prime due decadi. Gli aspetti reciproci di Venere con Nettuno vi rendono particolarmente sensibili alle suggestioni. State comunque attenti a rimanere con i piedi sulla Terra. Tra il 13 ed il 14 scarsamente lucidi a causa dell’opposizione Lunare. Venere e Nettuno in reciproco aspetto spingono i nati della seconda decade verso una possibile evasione dalla consueta realtà. Scarsa resistenza verso le tentazioni sentimentali. Marte in ottimo aspetto fino al 20 Luglio per i nati della terza decade. Portate a termine un vostro progetto. Mercurio entra in Vergine il 25 Luglio ! Novità per i nati della prima decade. Incontri professionali tra il 27 ed il 28 Luglio favoriti dal transito lunare. Momento critico per la vita sentimentale dei nati della terza decade. Con Venere e Saturno in reciproco aspetto tendete a vedere il vostro bicchiere sempre mezzo vuoto.

Marte, Mercurio, Plutone e Giove in reciproco aspetto. Le vostre ambizioni si fanno sempre più incontenibili. Siete disposti a tutto pur di raggiungere i vostri obiettivi. Controllate di più il vostro linguaggio e la vostra aggressività. Maggiore serenità per i nati della prima decade dal 4 Luglio in poi. Venere e Giove in buon aspetto. Momento favorevole per la vostra vita affettiva. Siate comunque maggiormente prudenti intorno al 9 Luglio. Così maggior controllo per i nati della terza decade ancora soggetti alla quadratura con Marte. Diversamente diplomatici i nati della prima decade. Marte angolare fino al 20 Luglio, poi la musica cambia….in frequenze di più facile gestione. Fino a quel momento ponetevi degli obiettivi che siano frutto del vostro essere e non delle vostre paure. Non perseguite il controllo, o le questioni di principio, ma esclusivamente la vostra realizzazione. Venere sempre positiva per tutto il mese. Tra il 23 ed il 25 Luglio momenti importanti per i nati della seconda e della terza decade. Grazie a Giove e a Saturno potrete vedere realizzati i vostri desideri. Novità inaspettate per i nati della terza decade portate dall’ultimo transito di Mercurio.

Marte, Mercurio e Plutone in buon aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Date retta alle esigenze provenienti dal vostro profondo. Particolarmente determinanti nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Potenziamento delle capacità cinetiche. Venere in opposizione amplifica la vostra proverbiale sensualità. Marte e Plutone in ottimo aspetto per i nati nel mese di Novembre. Siete coraggiosi,impavidi e determinati. Se ci credete potete porvi qualunque tipo di obiettivo. Bene tra il 13 ed il 14 Luglio. Seguite il vostro intuito. Maggior prudenza nel parlare e nello scrivere per i nati della prima decade. Grazie al transito di Marte nella vostra nona casa solare (fino al 20 Luglio) in questo periodo dell’anno vi sentite particolarmente portate a condividere con gli altri ogni vostra esperienza, affermando e difendendo ciò che ritenete giusto ed importante. Ampliamento delle vostre vedute. Favoriti i viaggi e gli incontri con altre culture. Fortemente irascibili il 23 Luglio. L’arrivo di Marte nel segno del Leone rende particolarmente ambiziosi ed egocentrici i nati della prima decade. Con Mercurio favorevole dal 26 Luglio in poi vi sentirete comunque più disponibili in ordine ad una possibile mediazione con le opinioni altrui.

Mercurio e Marte ancora di transito nella ottava terza casa solare, vi predispongono maggiormente verso lo studio delle arti esoteriche. Forte crescita degli appetiti sessuali. Speculazioni finanziarie. Momento decisivo per i nati della terza decade. Scelte e cambiamenti radicali. Promozioni e guadagni per i nati della seconda decade. Mercurio e Venere in reciproco aspetto per i nati delle prime due decadi. Incontri con persone particolari, probabilmente più giovani, tra il 10 ed il 12 Luglio. Rapporti tendenzialmente superficiali… frutto di flirts estivi. Meno permalosi tra il 13 ed il 14 Luglio. Venere e Nettuno in aspetto angolare per i nati della seconda decade. Atmosfere trasgressive e tentazioni portate da una rinnovata voglia di evasione. La retrogradazione di Saturno porta dei cambiamenti per i nati della terza decade. Ci sono scelte che non possono esser più rimandate. Marte è con voi ! Nell’ultima settimana del mese vi accorgerete come il vento stia cambiando. Vi state caricando di nuova energia, vis tate lasciando ogni paura alle spalle, e così andate diritti verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Particolarmente favorevole la Luna in Leone del 23 e del 25 Luglio.

Marte e Mercurio ancora in opposizione provocano una certa irascibilità se non correttamente canalizzati. Iperstimolati in ogni vostra attività facilmente tendere a cadere in uno stato di ansia. Vertenze legali per i nati della seconda decade. Venere favorevole fino al 4 Luglio per i nati in Gennaio. Marte e Plutone in opposizione rendono particolarmente aggressivi i nati della terza decade. Dovete canalizzarvi verso degli obiettivi precisi, evitando di assumere atteggiamenti autodistruttivi. Probabili dissapori con il partner provocati da arie un po' irritanti. Prudenza il 9 Luglio. Ancora qualche giorno…. Fino al 20 Luglio prudenza e riposo. I nati della terza decade devono stare attenti a non vedere rosso. Cercate di scaricare la vostra energia in eccesso attraverso una attività sportiva. Non disperdetevi tra le vostre inutili paure. Ben tra il 18 ed il 19 Luglio. Nuove opportunità tra il 26 ed il 27 Luglio portate da un magico Mercurio in tandem Lunare. Seguite il vostro intuito ! Se riuscirete a seguire le indicazioni provenienti dalla vostra “pancia” riuscirete senz’altro a fare la cosa giusta. Aumento degli appetiti sessuali per i nati della prima decade.

Luna in aspetto angolare tra il 3 ed il 4 Luglio con Venere ancora agli ultimi gradi del Toro. I nati della terza decade sono insolitamente possessivi. Opportunità professionali e occasioni di guadagno per i nati della seconda decade. Venere favorevole per i nati della prima decade dal 4 Luglio in poi. Venere in ottimo aspetto, Mercurio in opposizione. La vostra vita sentimentale protetta da Giove procede egregiamente, però dovete stare attenti a parlare di meno e ad essere meno ipercritici con il vostro a partner. Sviluppo o felice soluzione in ordine ad un contratto o ad una vertenza legale. Riposo tra il 10 e l’11. Venere e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconde decade. Se i vostri valori natali lo consentono … possibile fidanzamento o matrimonio. A partire dal 20 Luglio in poi i nati della prima decade dovranno stare attenti a controllare di più il proprio orgoglio. Siate più riservati ! Sbalzi umorali per i nati della terza decade intorno al 24 Luglio. State attenti alle vostre parole… potrebbero uscire in libera uscita. Momento comunque importante segnato dal transito dei Nodi Lunari. Incontri karmici con persone più giovani. Giove, Saturno ed Urano comunque con voi !

Nuovi incontri in arrivo per i nati della terza decade influenzati dal transito di Mercurio nella loro quinta casa solare. Nuove amicizie, incontri di lavoro per i più creativi, nuove idee o realizzazioni professionali. Venere in Toro fino al 4 Luglio favorisce la vita sentimentale dei nati della terza decade. Tra il 13 ed il 14 Luglio la Luna attraverserà il vostro segno congiungendosi a Nettuno. Ogni vostra emozione tenderà ad amplificarsi a dismisura. Possibili atteggiamenti superficiali in ordine alla vostra vita sentimentale. Sogni profetici per i nati della seconda decade. Marte in Cancro fino al 20 Luglio dona energia e costruttiva competitività ai nati nel mese di marzo. Se volete raggiungere un obiettivo… datevi da fare. Questo è il momento buono. Seguite il vostro intuito. Possibili infatuazioni provocate da lungo transito di Nettuno. Cambiamenti importanti per i nati della terza decade. Ci sono delle situazioni che devono essere cambiate… non potete continuare a ripetere gli stessi errori… e poi lamentarvi. Tra 2 o 3 mesi la musica cambierà totalmente …. arrivateci carichi senza inutili fardelli. Maggior riposo tra il 26 ed il 27 Luglio.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati