Siete particolarmente ribelli ! Giove e Urano in opposizione per i nati della terza decade. Possibile partenza verso un paese estero. Momento decisivo per la vostra vita sentimentale. Decisioni inaspettate ed improvvise. Favoriti i rapporti passionali. Emozionatevi ! Il transito di Mercurio nella vostra dodicesima casa solare vi spinge verso una maggiore introspezione. Con Luna Nera e Saturno di transito nella vostra Nona Casa solare si consolida una vecchia tendenza. Particolarmente passionali i nati della seconda decade favoriti dal transito di Venere. Tensioni tra il 7 e l’8 Marzo. La retrogradazione di Venere apre prospettive karmiche per i nati tra la seconda e la terza decade. Amplificazione degli appetiti sessuali. Con l’arrivo di Marte nel Segno del Toro l’umore dei nati della terza decade tende a stabilizzarsi maggiormente. Tra il 19 ed il 20 Marzo Mercurio e Venere si troveranno in congiunzione. Novità ed incontri per i nati tra la prima e la seconda decade. Favoriti i colloqui professionali per chi fosse in cerca di una nuova attività professionale. La Luna Nera in Sagittario suggerisce esperienze tantriche per i nati nel mese di Marzo. Mercurio, Urano e Giove in reciproco aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Possibili cambiamenti professionali. Nuovi interessi e nuove priorità . Maggiormente favorite le attività da svolgersi con una certa autonomia. Tra il 28 ed il 29 Marzo la Luna Nuova nel segno favorisce una nuova rinascita.

Mercurio e Nettuno nei Pesci rendono particolarmente intuitivi i nati della prima decade. Incontri particolari, progetti creativi. Seguite i vostri sentimenti. In questo periodo della vostra vita siete particolarmente portati a sentire il fluire delle energie. Tra il 2 ed il 4 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno. Maggior riposo. A contatto con la natura. Il 10 Marzo Marte l’astro della volontà, della guerra e del desiderio entrerà nel vostro segno. Questo aspetto tenderà a rendere particolarmente vivace il periodo entrante. Maggiori esigenze fisiche. Maggiore determinazione. Maggiore intraprendenza. Ma state più attenti a non perdere le staffe. Il 16 Marzo Luna e Marte saranno in opposizione. I nati della prima decade dovranno contare fino a 10 prima di prendere qualunque decisione. Controllate l’ansia facendo sempre una cosa alla volta. Se non ci riuscite…. Scrivete su un foglio bianco i vostri impegni. Poi …. ? Una cosa alla volta. Marte in trigono con Luna e Plutone tra il 21 ed il 23 Marzo. La Primavera inizia con l’oro in bocca. Damblè vi sentite più forti . Forte crescita dei vostri appetiti sessuali. Gelosi e possessivi come non mai i nati in aprile. Gestite con maggiore riservatezza ogni vostra attività professionale. Tra il 30 ed il 31 la Luna attraverserà il vostro segno congiungendosi con Marte… questo aspetto tenderà ad accendervi come un fiammifero. Particolarmente sensibili i nati della seconda decade. Puntate sull’Eros e sul vostro fascino personale. Canalizzatevi verso quello che più vi si addice. Guadagni ma anche spese.

Tra il 1 ed il 2 Marzo la Luna andrà a braccetto con Venere, Marte ed Urano nella vostra undicesima casa solare. Avventure inaspettate e travolgenti per i nati della prima decade sollecitati dalla Lilith. Eventi inaspettati per i nati nel mese di giugno. Progettualità e imprese con l’appoggio del partner. La retrogradazione di Venere favorisce la vita sentimentale dei nati della seconda decade. Possibili ritorni di fiamma. State comunque attenti a non esagerare con il cibo. Tra il 5 ed il 6 la Luna attraverserà il vostro segno. Malinconie e ricordi per i nati della terza decade. Mercurio e Luna in aspetto con il vostro Sole. Se siete della seconda decade, tra il 12 ed il 13 state attenti a quello che dite, e a non far delle critiche in libera uscita. Venere comunque favorevole influenza positivamente la vita sentimentale delle prime due decadi. Giove favorisce la vostra vita professionale. Depuratevi e disintossicatevi ! Lavorate di più in ordine al vostro equilibrio energetico… partendo dall’alimentazione e da una attività sportiva. Marte si trova nella vostra dodicesima casa solare. Incontri con persone originali tra il 23 ed il 24 Marzo. Ritorni di fiamma ed attrazioni imperiose per i nati della prima decade favoriti dalla retrogradazione di Venere. Con la Lilith in opposizione si fan spazio i pensieri più proibiti. Non limitatevi, ma non fatevi del male ! Opportunità professionali per i nati della terza decade.

Marte,Urano e Giove angolari per i nati della terza decade. Prudenza ! Cercate di canalizzarvi correttamente seguendo i messaggi provenienti effettivamente dal vostro vero “Se”. Evitate di compiere azioni insensate in questo periodo. Ricerca della liberta costi quel che costi. Mercurio di transito nella vostra Nona Casa Solere favorisce la vostra natura intuitiva. Approfittate di questo transito per fare la cosa giusta al momento giusto. I numerosi pianeti nei segni cardinali vi spingono ad andare avanti verso cambiamenti di tipo globale. Cautela tra il 7 e l’8 Marzo. La Luna amplifica le vostre emozioni. L’arrivo di Marte in Toro arriva al momento giusto. Nuova energia per i nati della prima decade. Affrontate con coraggio e determinazione qualunque tipo di situazione. Determinati ma imprevedibili tra il 14 ed il 18 Marzo. Potete uguagliare le imprese di Attila! Marte e Nettuno sempre dalla vostra, gli altri dall’altra. Se siete della seconda decade liberatevi di chi maliziosamente vi controlla dietro le quinte. Periodo comunque iperattivo … fate una cosa alla volta seguendo sempre le vostre reali priorità. Tra il 21 ed il 22 maggior riposo. Tra il 26 ed il 27 Marzo la Luna vi sarà favorevole transitando nella vostra nona casa solare. Il momento è ideale per prendersi una breve vacanza in riva al mare. Ricaricatevi e poi andate in azione…. Seguendo sempre cuore e pancia. Situazioni inaspettate tra il 28 ed il 29.

Marte e Venere in ottimo aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Colpi di fulmine… amore inaspettato ed improvviso. Particolarmente favorite le attività professionali più creative. Alla grande tra il 1 ed il 2 Marzo. Marte, Giove, Saturno ed Urano in trigono per i nati della terza decade. Se non riuscite a sfondare in questo periodo …. Dovete proprio iniziare a provi qualche domanda. Osate, non tentennate, andate dritti verso i vostri obiettivi. Non ripetete i soliti errori. Maggior riposo tra il 9 ed il 10 Marzo. Grazie alla retrogradazione di Venere e alla Luna Nera possibile un ritorno di fiamma per i nati delle prime due decadi. Amori ed attrazioni irrefrenabili. Particolarmente aggressivi i nati nel mese di luglio tra il 16 ed il 17 marzo a causa degli aspetti di Marte con la Luna in Scorpione. Mercurio e Venere in trigono per i nati tra la prima e la seconda decade. Incontri con persone più giovani caratterizzati da una certa intraprendenza. Giove e Saturno favorevoli spingono in avanti la vita professionale dei nati in Agosto. Buone opportunità tra il 19 ed il 20 Marzo. La retrogradazione di Venere brilla nei cieli della prima decade. Possibili ritorni di fiamma. Il momento è ricco di nuove occasioni. Marte in quadratura rende particolarmente ambiziosi i nati tra la prima e la seconda decade. State attenti a quello che dite. Contate fino a 10 ! Prudenza il 30 Marzo.

Mercurio e Nodi in forte aspetto per i nati della prima decade. Un incontro può avere forti risvolti per la vostra vita professionale. State comunque attenti a non adottare atteggiamenti ripetitivi rispetto a situazioni pregresse. Se continuate a commettere gli stessi errori.. poi non vi dovete lamentare. Tra il 7 e l’8 Marzo la Luna transiterà nella vostra undicesima casa solare. Questo aspetto favorirà soprattutto quei progetti che potranno giovarsi della collaborazione altrui. Cambiamenti importanti per i nati della terza decade ancora accompagnati da Saturno Liberatevi delle vecchie zavorre ! Con Marte oramai arrivato nel segno del Toro potete brillare di nuova energia. Per cui se il 12 Marzo vi sentite un po' stanchi … non fateci caso… si tratta solamente di una Luna storta. Con questo transito un bel viaggio potrebbe ricaricarvi brillantemente. Possibile vittoria in una vertenza legale Inizio primavera all’insegna dell’affettività, dell’eros e dell’amore. Grazie a Luna e a Marte in buon aspetto siete particolarmente seducenti. Plutone in buon aspetto con i nati della seconda decade ..favorisce buoni guadagni. La forte presenza di valori nella vostra ottava casa solare favorisce il crescere di stati passionali. Luna, Nettuno e Nodi in congiunzione tra il 26 ed il 27 Marzo. Probabili eventi e/o sogni premonitori di una certa rilevanza karmica per i nati della primissima decade. State attenti a non ricommettere errori passati ! Seguite il cuore, e non le vostre paure. Ottimamente tra il 30 ed il 31. Con Luna e Marte insieme il coraggio non vi manca.

Giove in Bilancia sbilanciato da un forte stellium in Ariete. Probabile tsunami per la vostra vita sentimentale. Maggiormente in gioco i nati tra la seconda e la terza decade. Favorite le scelte più indipendenti, più originali, sia che riguardino la vostra vita professionale o privata. Prudenza tra il 1 ed il 2 Marzo. Marte ed Urano in opposizione per i nati della terza decade. Fino al 10 Marzo sarebbe bene che osservaste una certa prudenza e non adottaste scelte sconsiderate. L’importante è che siate coerenti con il vostro reale sentire. Colpi di scena per la vostra vita sentimentale. Indipendenza. Tra il 13 ed il 15 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno. Questo aspetto, in concomitanza degli aspetti con Giove ed Urano potrebbe portarvi a dei veri e propri colpi di testa. Cercate di canalizzarvi in sintonia con i messaggi provenienti dal vostro cuore. Giove in Bilancia rende particolarmente attivi i nati della terza decade…. ipersollecitati da Urano, costi quel che costi, una strada tutta propria da seguire. Eventi inaspettati ed improvvisi. Cambiamenti professionali radicali per chi non fosse soddisfatto della propria attività. Bene tra il 19 ed il 20. Mercurio ed Urano in opposizione ipersollecitano i nati della terza decade a pensare in maniera assolutamente diversa. Colpi di genio. L’importante sarà restare centrati puntando diritti verso i propri obiettivi. Evitare dispersioni e tentennamenti. Maggior prudenza tra il 29 ed il 30 Marzo.

Mercurio e Nettuno in ottimo aspetto per i nati della prima decade. Incontri romantici e atmosfere sensuali. Seguite il vostro intuito … abbandonatevi alle sensazioni provenienti dal vostro io. Fase particolarmente artistica per le professioni più creative. Maggior cautela tra il 3 ed il 4 Marzo. Lo stellium di pianeti nella vostra sesta casa solare tende a movimentare la vostra vita professionale e i rapporti con i colleghi. Possibili avventure sentimentali. Rimodulazione delle collaborazioni. Maggior cautela dal 10 Marzo in poi… arriva l’opposizione con Marte. I nati della prima decade devono stare attenti a non perdere il valore di ogni singola priorità, con il Marte in opposizione è facile andare incontro ad un inutile dispendio di energie. Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia. Possibili gelosie con il partner. Crescita del desiderio sessuale. Senso di possesso. Tra il 16 ed il 17 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno andandosi a mettersi di traverso con il Marte in Toro. State attenti agli sbalzi d’umore improvvisi. Evitate di farvi prendere da un improvviso attacco di gelosia. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Maggiormente controllati i nati della seconda decade protetti da Plutone. Con il Marte in settima casa solare è importante che riusciate a convogliare le vostre energie verso degli obiettivi comuni… da raggiungere con il partner. Evitate di assumere atteggiamenti ipercritici, competitivi o esageratamente possessivi. Attrazione fisica in forte crescita. Maggior prudenza tra il 30 ed il 31 Marzo con la Luna in opposizione. Maggior riposo. Ai nati della prima decade potrebbe sorgere una relazione sentimentale all’interno della propria attività lavorativa. Favorite quelle attività professionali da svolgersi dietro le quinte… tanto in autunno uscirete allo scoperto e alla grande.

Sia Venere, che Marte ed Urano sono di transito nella vostra quinta casa solare. Se siete della seconda decade preparatevi a fare strike.. Osate ! La Luna Nera è con voi …. E favorisce la vostre tendenze più trasgressive. Colpi di fulmine per i nati di tutte le decadi. Marte, Giove e Saturno favoriscono la vita professionale dei nati della terza decade. Cambiamenti, importanti acquisizioni in campo immobiliare. Cambiamenti di vita riconducibili ad un nuovo amore o ad una nuova attività. Siate più riservati… Mercurio si trova in quadratura. Alla grande tra il 9 ed il 10 Marzo. Grazie a Venere in retrogradazione nel segno amico dell’Ariete… ritorni di fiamma, passioni improvvise, colpi di fulmine. Il cielo è costellato dai valori di fuoco. Momento professionale decisivo per i nati della terza decade segnati da Saturno. Guardate al futuro senza farvi bloccare dal passato. Tra il 19 ed il 20 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale. Questo transito attiverà la sensualità dei nati in novembre, renderà più romantici i nati della seconda decade, predisporrà i nati della terza decade verso incontri di una certa importanza in ordine alla loro attività professionale. Mercurio ed Urano in trigono per i nati della terza decade. È arrivato il momento adatto per portare avanti un progetto. Notizie in arrivo. Incontri professionali gestiti con una certa maestria. Decisive le giornate tra il 28 ed il 29 marzo. Evitate tra il 26 ed il 27. Vita sentimentale alla grande. Possibile concepimento.

Fortemente sbilanciati tra il 1 ed il 2 Marzo… soprattutto quando vi tocca trattare con i vostri familiari. Forti meccanismi competitivi. Antiche rivalità escono inaspettatamente allo scoperto. Confermate la vostra piena autonomia dall’ingerenze altrui. A partire dal 10 Marzo Marte tornerà ad esservi amico. Nuova energia e nuova determinazione per i nati della prima decade. Grazie all’appoggio di Mercurio sarà buona cosa se darete più retta al vostro intuito. Acquisti e spese riconducibili a miglioramenti dei vostri ambienti abituali. L’arrivo di Mercurio nella vostra quarta casa solare vi suggerisce di trattare i vostri affari familiari con maggiore diplomazia. Evitate critiche inutili ed atteggiamenti polemici. Ritardereste solamente un risultato. Marte di transito nella vostra quinta casa solare vi rende maggiormente attraenti. Voglia di avventura. Tra il 21 ed il 22 Marzo, in concomitanza dell’equinozio di primavera la Luna attraverserà il vostro segno. Approfittate di questa circostanza e del lungo transito di Plutone per lasciarvi il passato alle spalle e iniziare un nuovo futuro. Energie inaspettate vengono in vostro aiuto. Vita amorosa effervescente. Marte e Plutone in buon aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Questo transito è una ottima occasione per raggiungere traguardi importanti. Se dovete apportare dei cambiamenti importanti nella vostra vita …fatelo adesso. Grosse capacità seduttive. Ottimo tra il 30 ed il 31 Marzo.

Alla grande ! Il cielo è con voi, ogni vostra decade ha il suo buon aspetto con un valore di fuoco. Trasgressivi i nati della prima decade, sentimentali i nati della seconda, impetuosi e determinati a porre progetti per il futuro i nati della terza decade. Situazioni inaspettate tra il 1 ed il 2 Marzo. Marte, Giove, Saturno, Urano in buon aspetto con il cielo dei nati della seconda e della terza decade. Se volete cambiare lavoro, aprire una impresa, dare impulso ad un progetto grandioso…. Questo è il momento giusto. Sbalzi umorali tra il 9 ed il 10 Marzo. Venere e Lilith in ottimo aspetto per i nati tra la prima e la seconda decade. Siete particolarmente fascinosi ed emanate simpatia e splendore. Il momento è doc per partire in compagnia del partner o per intensificare ogni attività mondana. Favorite le professioni più creative. Guadagni. Mercurio e Venere in sestile per i nati delle prime due decadi. Incontri e colloqui di lavoro. Buone opportunità. Favoriti i rapporti con le persone più giovani. Diversamente i nati della terza decade avranno una maggiore predisposizione verso le persone più mature. Acquisizioni e/o ristrutturazioni immobiliari. Maggior riposo tra il 23 ed il 24 Marzo. Marte in Toro depotenzia il quadro energetico delle prime due decadi. Fate una cosa alla volta senza perdere la scala delle vostre priorità. Competitivi i rapporti con i familiari, soprattutto se fratelli e/o cugini. Vita sentimentale sempre fortunata grazie all’appoggio di Venere. Bene sia il 28 che il 29 Marzo.

Mercurio ai primi gradi dei Pesci si congiunge con Nodi e Nettuno. Date retta al vostro intuito e alle vostre percezioni. Sentite i messaggi. Momento particolarmente proficuo per le personalità più creative. Incontri con figura guida. Amori karmici per chi avesse valenze compatibili negli stessi gradi. Tra il 7 e l’8 Marzo la Luna attraverserà la vostra quinta casa solare. Questo aspetto tenderà ad esaltare la vostra natura romantica. Atmosfere sensuali in compagnia del partner. L’ingresso di Marte nel segno amico del Toro favorisce i nati della prima decade dal 10 Marzo in poi. Ritrovata determinazione. Mercurio e Plutone in buono aspetto fino al 13 Marzo. Grazie a questo transito riuscirete a penetrare al di sotto della superficie ed ad andare fino al fondo della realtà delle cose. Proficuo lo studio della psicologia, dell’esoterismo e dell’astrologia. Se vi viene fatta una proposta, riuscite brillantemente a sviscerarne tutte le implicazioni. Marte e Venere di transito nella vostra seconda casa solare. Spese ed uscite per far fronte ai vostri desideri voluttuari. Probabile acquisto dell’automobile. Spostamenti continui in ordini ad una vostra attività. Sbalzi umorali tra il 19 ed il 20 Marzo. Siate più centrati quando vi trovate al lavoro. Tra il 26 ed il 27 la Luna attraversa il vostro segno. Questo aspetto oltre ad amplificare la vostra naturale sensibilità accresce il potenziale offerto dal passaggio dei Nodi Lunari. Sogni particolari. Premonizioni. Incontri con personaggi guida. Cambiamenti importanti per i nati della primissima decade.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo



2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati