Giove spinge in avanti i nati della terza decade. Con Giove opposto ad Urano tendete ad esser privi da qualunque forma di inibizione. Rompete gli schemi ! Siate diversi ! Particolarmente sagaci e grazie all’aiuto di Saturno e di Mercurio. Grazie a Marte, Urano e Venere di transito nel vostro segno, Febbraio sarà sotto l’insegna dell’Eros , delle passioni, del colpo di fulmine e della Creatività Amorosa. Instabili tra l’8 ed il 9 febbraio. Particolarmente fortunati tra il 10 e l’11 Febbraio. Da San Valentino in poi … anche la Lilith si inserirà in una magica danza tra i vari segni di fuoco. Se siete già in coppia approfittatene per fare un bel viaggio o per dare spazio ad ogni vostro desiderio. Se siete soli… divertimento o colpo di fulmine. Attrazione immediata. Grandi opportunità professionali per i nati tra la seconda e la terza decade grazie ai transiti di Marte, Saturno, Venere ed Urano. Grazie a questa configurazione è iniziato da tempo un ciclo molto importante della vostra vita. Vita sociale il fermento. Novità provenienti da un social.

Il transito di Venere nell’amico segno dei Pesci aiuta soprattutto i nati della terza decade rendendoli particolarmente seducenti. I numerosi transiti in Ariete favoriscono la nascita di una storia sentimentale in grande segretezza. Maggior riposo tra il 3 ed il 4 febbraio. Mercurio in buona posizione fino al 7 febbraio. Momento ideale per concludere un affare o per incassare un vecchio credito. Dall’8 in poi invece i nati della prima decade dovranno prestare maggiore cautela sia nel parlare che nello scrivere. San Valentino segnato dalla fuori uscita della Luna Nera dal segno dello Scorpione (a voi opposto). La vostra vita sentimentale da questo momento in poi tenderà ad essere maggiormente serena. Atmosfere sensuali da gestire in tutta segretezza. Tra il 22 ed il 23 febbraio la Luna vi sarà particolarmente favorevole. Maggior empatia con il partner. Feeling a atmosfere erotiche, soprattutto se in vacanza. Charme in crescita per i nati della seconda e terza decade. Siate riservati… soprattutto nell’utilizzo dei social.

Fino al 3 Febbraio la vita sentimentale dei nati della terza decade sarà disturbata da sentimenti contrapposti. Successivamente inizierà un periodo d’oro per la vostra vita amorosa. In primis…. Buona fortuna per i nati della prima decade. Nuove iniziative. Nuovi incontri. Mercurio e Giove in trigono per i nati della prima e della terza decade. Il momento si presenta buono per concludere un affare, affrontare un colloquio di lavoro o un esame in ordine al vostro corso studi. Incontri con persone originali e più giovani. Bene tra il 10 e l’11 Febbraio. San Valentino con Leone, Acquario, Ariete o Bilancia. Colpi di fulmine .. Facilmente extra partner ... per i nati della prima e della seconda decade. Con Nettuno in aspetto angolare potrebbero venir meno alcune delle vostre convinzioni. Guardatevi dentro. Occasioni inaspettate per creativi ed artisti. E’ il momento delle tentazioni. Con Venere, Marte ed Urano favorevoli e Lilith in agguato è difficile resistere al richiamo delle emozioni. Aumento degli appetiti sessuali e del proprio fascino erotico. Ma state attenti a non confondervi troppo le idee ed il cuore tra il 19 ed il 21 Febbraio.

Venere … favorevole e Mercurio in opposizione per i nati della terza decade. In amore dovete farvi guidare dal cuore e non dalla mente. L’ingresso della Venere in Ariete del 3 febbraio rende particolarmente gelosi e possessivi i nati della prima decade. Scatti d’ira per quest’ultimi intorno al 1 febbraio. Fino al 7 Febbraio Mercurio troverà in opposizione per i nati della terza decade. Evitate fino a quella data di dover affrontare negoziazioni o colloqui di lavoro. Potreste utilizzare una qualche parolina di troppo. Marte e Venere in quadratura per i nati della prima decade. Una vostra relazione potrebbe crearvi delle problematiche sul lavoro. San Valentino all’insegna dei moti passionali sovraeccitati dai diversi pianeti in Ariete ed in Bilancia. Siate costruttivi, evitate di assumere atteggiamenti eccessivamente egocentrici. Moderate la vostra gelosia. In questo mese i diversi valori in Ariete vi spingono fuori controllo. Perdita di lucidità tra il 22 ed il 23 febbraio. Con la Luna in opposizione è facile essere colti dall’ansia ed esser così assaliti dalle più recondite paure. Puntate dritti verso i vostri obiettivi senza guardarvi troppo intorno. Bellicosi i nati della seconda decade sollecitati da Marte e Venere. Scaricatevi con uno sport. Eros fuori controllo.

Il calo energetico per i nati della seconda decade provocato dal transito solare nel segno dell’Acquario viene compensato dagli ottimi transiti di Venere e Marte nel Segno dell’Ariete. Il transito di Giove, unito ai buoni aspetti con Urano e Saturno, porta risultati inaspettati. Fortuna e riconoscimenti professionali. Fortuna sentimentale. Colpi di fulmine. Marte e Venere in ottimo aspetto per i nati della prima decade. Il momento è adatto per essere bersagliati da Cupido. Amore e creatività sono dalla vostra parte. Con Mercurio in opposizione dovrete imparare comunque ad essere più discreti. Sbalzi umorali per il San Valentino. Momenti di autentica seduzione, soprattutto se in trasferta, tra il 15 ed il 21febbraio. Il 18 febbraio potreste incontrare, con tutta facilità durante un evento social, lo/la straniero/a dei vostri sogni. Progressi e guadagni in ogni vostra attività professionale. A partire dal 19 Febbraio Venere inizierà a favorire soprattutto i nati della seconda decade. Grazie ai buoni aspetti con Giove, possibili fidanzamenti, scelte di convivenza, promesse di matrimonio. Marte vi favorisce l’incontro con persone straniere. Stanchezza passeggera tra il 24 ed il 25 Febbraio. Discrezione.

E’ il momento delle tentazioni. Con Venere e Nettuno in agguato è difficile resistere al richiamo delle emozioni. Aumento degli appetiti sessuali e del proprio fascino erotico. Ma state attenti a non confondervi troppo le idee ed il cuore. Incontri importanti per i nati nella prima decade. Marte, Venere ed Urano si trovano di transito nella vostra ottava casa. Questo aspetto favorisce un aumento della vostra sensualità, una crescente attrazione verso l’ignoto. Ognuno sembra vivere all’interno di un suo “film. Scarsa resistenza nei confronti della tentazioni. Umore bi-polare tra il 5 ed il 7 febbraio. Grazie ai transiti di Venere e Marte nel segno dell’Ariete è un periodo particolarmente vivace per la vostra vita affettiva… soprattutto se nella vostra carta natale vi fossero valori in Bilancia o in Leone. Cambiamenti professionali per i nati della terza decade. Maggior riposo tra il 12 ed il 13 febbraio. Tra il 22 ed il 23 febbraio la Luna attraverserà la vostra quinta casa solare. Questo transito potrebbe favorire la vostra empatia erotica con il partner. Cavalcate l’onda dei cambiamenti. Momento importante per i nati della prima e della seconda decade.

Marte in opposizione ipersollecita i nati della prima decade. State attenti a non essere troppo irascibili o a commettere imprudenze. L’arrivo di Venere nel segno dell’Ariete vi porta ad esaltare ogni vostra passionalità. Gelosie e colpi di testa all’ordine del giorno. Maggiore prudenza tra il 1 ed il 3 febbraio. Dal 7 Febbraio viene in vostro aiuto Mercurio di transito nella vostra quinta casa solare. Incontri con persone più giovani. Ritrovata lucidità mentale. Venere e Marte in opposizione vi rendono particolarmente inclini verso tentazioni o relazioni extrapartner. Grazie ad una magnifica Luna nel vostro segno e da un eccesso di valori in opposizione il San Valentino sarà galvanizzato da mille emozioni. Tempesta e passione per i nati della seconda decade. Seducenti, ma fortemente lunatici, i nati della seconda decade, a causa dell’opposizione con Marte e Venere. Una situazione sentimentale tenuta finora nascosta potrebbe crearvi qualche difficoltà professionale. Anche negli ultimi giorni di febbraio Venere e Marte restano sempre con voi, dall’altra parte dello Zodiaco. Atmosfere calde e sensuali, anche se condite da continui colpi di testa. Anziché incaponirvi in alcune situazioni provate a non complicarvi da soli la vita e a sperimentare le gioie dell’effimero.

Venere favorevole fino al 3 febbraio per i nati della terza decade. La Luna Nera ancora per qualche giorno di transito sul Sole. E’ il momento adatto per prendere decisioni importanti in ordine alla vostra vita sentimentale e liberarvi eventualmente da un partner prepotente. Nettuno favorisce eventi romantici per i nati della prima decade. Dal 7 Febbraio in poi Mercurio sarà di transito nella vostra quarta casa solare. Questo transito potrebbe rendere critici i rapporti con la vostra famiglia natale. Facili incomprensioni o malintesi. Teneteli fuori dalla vostra vita privata. Maggiore riservatezza. Venere, Marte ed Urano si trovano di transito nella vostra sesta casa solare. Questo aspetto potrebbe spingervi a prendervi maggiormente cura sia della vostra alimentazione che della vostra salute. I valori in Ariete consigliano una maggiore attività sportiva. Prudenza nelle comunicazioni. Fase di ribellione per i nati della terza decade provocata da una iper-stimolazione dell’emotività. Con Luna e Mercurio in quadratura si accentua la vostra naturale tendenza a non esser mai contenti di quello che effettivamente si ha. Ribelli per gusto tra il 24 ed il 25 febbraio.

Marte di transito nella vostra quinta casa solare vi rende particolarmente intraprendenti e predisposti alla seduzione. Grazie all’arrivo di Venere del 3 Febbraio nel segno amico dell’Ariete si aprono per voi atmosfere sensuali e romantiche. Viaggiate in compagnia del vostro partner. Sia Venere, che Marte ed Urano sono di transito nella vostra quinta casa solare. Momento top per la vostra vita sentimentale sia che siate single o in coppia. Probabile concepimento. Colpi di fulmine per i nati di tutte le decadi. Progetti a lungo termine per i nati della terza decade influenzati da Saturno. Instabili tra il 6 ed il 7 Febbraio. San Valentino segnato dall’arrivo della Luna Nera nel vostro segno zodiacale. Non accadeva da 9 anni. L’Eros inizia un nuovo percorso. Il transito di Mercurio nella vostra terza casa solare favorisce un incremento per la vostra vita sociale. Spostamenti ed incontri per i nati della seconda decade a partire dal 12 febbraio. Incontri con persone più giovani per i nati della seconda decade. Tra il 19 ed il 21 Febbraio la Luna transiterà nel vostro segno zodiacale. Questo aspetto tenderà ad amplificare ogni vostra emozione. Prima di fare qualunque cosa provate a riposarvi un po' di più. Amore alla grande per i nati della seconda decade. Incontri particolari tra il 24 ed il 25 Febbraio.

Venere è con i nati della terza decade fino al 3 febbraio. Approfittatene subito… perche con i futuri transiti in Ariete si sta per prospettare un periodo piuttosto burrascoso per la vostra vita sentimentale e familiare. Mercurio accompagnato da Plutone vi rende particolarmente persuasivi. Marte e Venere oramai tutti in Ariete, di transito nella vostra quarta casa solare. Periodo piuttosto incandescente per la gestione dei rapporti familiari e dei rapporti sentimentali. Possibili situazioni di attrito tra la famiglia natale e la vostra vita di coppia. Evitate gelosie o dispute. La Luna in opposizione tra il 9 ed il 10 Febbraio. Stress ! Con Giove, Plutone, Marte, Venere ed Urano in forte aspetto ogni giorno che passa avvertite sempre di più la necessità di liberarvi da ogni costrizione. Rottura improvvisa dai fattori limitanti. Critiche le giornate comprese tra il 14 ed il 16 Febbraio. Cercate di centrarvi su voi stessi e cavalcate l’onda del cambiamento. Momento caldo per i nati tra la seconda e la terza decade, mentre la prima di fatto ha già superato le fasi critiche dei periodi precedenti. Liberatevi da ogni manipolazione, e da ogni costrizione. Puntate sui vostri desideri. Energie e situazioni inaspettate intorno al 23 febbraio.

Venere e Marte favorevoli per i nati della prima decade. La vostra vita sentimentale e mondana tende a crescere in maniera esponenziale. Avventura e desideri fanno da padroni. Particolarmente innovativi i nati in febbraio stimolati da Giove e da Urano. Mercurio è di transito nel vostro segno in buon aspetto con Marte e Venere. Questo aspetto rende particolarmente sagaci e determinati i nati della prime due decadi. Seguite il vostro intuito. Tra il 9 e l’11 febbraio la Luna si troverà in opposizione. Siate meno egocentrici. Mercurio, Venere e Marte in ottimo aspetto per i nati tra la prima e la seconda decade. Incontri con persone particolarmente dinamiche, probabilmente più giovani, probabilmente durante un viaggio di piacere. Opportunità professionali tra il 14 ed il 16 Febbraio. Il transito di Venere e Marte favorevoli si spinge verso i cieli della seconda decade. Colpi di fulmine, fidanzamento. Ottimi rapporti con il segno dell’Ariete. Opportunità professionali a breve e a lungo termine per i nati della terza decade. Situazioni piacevolmente inaspettate. Tra il 19 ed il 21 febbraio osate senza riserve.

Alla grande ! Fino al 3 Febbraio… con Venere, Nodi e Nettuno di transito nel vostro segno. Ma con il Saturno in quadratura per i nati della terza decade. Ragione o sentimento ? A chi la vittoria ? Rinnovamento tra il 1 ed il 2 febbraio. Particolarmente lucidi i nati della terza decade stimolati da Mercurio. L’ingresso di Mercurio del 7 febbraio in Acquario favorisce un maggiore interesse verso la spiritualità ed il mistero. Grazie al transito dei Nodi il periodo è particolarmente indicato per intraprendere un percorso di crescita. Improvvisi deja vu in ordine a passate esperienze. Cambiamenti decisivi per i nati della terza decade portati da Saturno in Decima. Momento favorevole “solo” per chi sa dove andare. Non adottate politiche attendiste. Date una direzione precisa alla vostra vita. Tensioni con il partner tre il 12 ed il 13 febbraio provocate dalla Luna Tra il 22 ed il 23 Febbraio il transito Lunare sarà sostenuto da Plutone. Momento proficuo per portare più persone dalla vostra parte. Con questi valori riuscite ad essere particolarmente convincenti. Il transito dei Nodi Lunari in questa fase dell’anno tocca i nati tra il 22 ed il 23 febbraio. Svolte irrevocabili.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo



2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati