Alla grande con l'Oroscopo di Agosto per i nati della terza decade. Fino al 5 Agosto la vostra vita sentimentale sarà sorretta dagli ottimi transiti di Venere con Urano. Cercate di canalizzare il vostro potere creativo verso qualcosa di costruttivo in linea con gli obiettivi del vostro cuore. Colpo di Fulmine. Felicità ed incontri originali nei luoghi di vacanza. Con l’arrivo di Marte nel segno amico del Sagittario i nati della prima decade si riscoprono particolarmente propositivi. Di grande ispirazione viaggi e avventure. Il transito di Venere interesserà soprattutto i valori espressi dalla vostra sesta casa solare. E’ il momento adatto per stare in piena armonia con la natura. Stanchezza tra il 7 e l’8 agosto.. Ferragosto ricco segnato dai transiti di Luna e Venere nella vostra decima casa solare. Vacanze e vita erotica all’insegna dell’edonismo e del lusso. Marte e Saturno in trigono per i nati della prima decade. Siete molto determinati nel raggiungere i vostri obiettivi. Cambiamenti radicali per i nati della terza decade. Tra il 21 ed il 22 Agosto la Luna attraverserà il vostro segno incontrandosi con Urano. Situazioni inaspettate per i nati della terza decade. Incontri particolari per i nati tra la prima e la seconda decade influenzati positivamente da Marte e Saturno. Momento magico per intraprendere qualunque tipo di esperienza a lungo termine. A partire dal 30 agosto i transiti di Marte e Saturno influenzeranno soprattutto i nati della seconda decade. Nuove opportunità, nuovi scenari per ogni vostra attività. Tra il 30 ed il 31 la Luna attraversando il segno Leone favorirà la partecipazione ad eventi mondani. Atmosfere romantiche. Incontri inaspettati.

I nati della terza decade a partire dal 2 Agosto inizieranno a sentirsi più leggeri. La lunga opposizione di Marte finalmente li abbandona. Rasserenamento delle situazioni familiari. Giove apertamente favorevole per i nati della terza decade. Promozioni, grandi opportunità, guadagni. Incontri e flirts tra il 5 ed il 6 agosto. Grazie a Venere e a Mercurio i nati delle prime due decadi avranno il desiderio e così anche la forza di voler cambiare effettivamente le cose. Incontri sentimentali caratterizzati da evidenti affinità intellettuali. Con Giove propizio i nati della terza decade possono puntare verso qualunque tipo di situazione. Novità. Maggior riposo tra il 10 e l’11 agosto. Sempre superlativo il trigono tra Plutone, Giove e Venere. Approfittate di questo transito per circondarvi di prosperità ed abbondanza. Bene in riva al mare tra il 19 ed il 20 Agosto grazie agli effetti benefici della Luna nei Pesci. Iperattivi, ma non frenetici, i nati della terza decade. Tra il 21 ed il 27 Agosto, Mercurio, Venere e Giove si troveranno tutti insieme a braccetto nella vostra quinta casa solare. Momento veramente magico ed irrepetibile per i nati della terza decade. Cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre. Il momento è determinate su tutti i fronti. Alla grande tra il 23 ed il 24 Agosto. Creatività, amore e figli. Il magico valzer continua anche verso la fine del mese. E’ un momento veramente magico per i nati dell’ultimissima decade. State si fronte ad una magica porta e avete l’opportunità di aprirla. Non aspettate tempi migliori. Cogliete al volo le occasioni che il destino vi offre. Ottime le giornate comprese tra il 28 ed il 29 Agosto.

Opportunità in tutti i campi per i creativi nati della prima decade. Grazie a Venere ed Urano favorevoli questa prima settimana di Agosto si presenta ottima per fare un qualcosa di diverso dal solito. Colpi di fulmine, intuizioni dall’alto, successo in campo artistico. Vacanze originali. Stanchezza tra l’8 ed il 9. Creatività sempre in primo piano, ma state attenti a non comunicare ai quattro venti le vostre felici intuizioni. Con Mercurio in quadratura c’è il rischio di uno scippo di idee. Relazioni frizzanti con persone originali. Evitate gli spiriti polemici. Spese per l’automobile. Possibile momento di confusione. I diversi pianeti di transito chiedono un cambiamento rapido. Cercate di fare coincidere gli obiettivi della mente con quelli del cuore. E soprattutto se siete in vacanza… risalassatevi. Pensate esclusivamente al vostro benessere. Cambiamenti importanti per i nati della prima decade. Non siate irremovibili nel prendere una decisione. Prudenza il 19 Agosto. La ribellione continua … con i vari transiti in corso gli astri vi chiedono di compiere una rivoluzione copernicana in ordine ai vostri obiettivi e/o abitudini. Liberatevi di tutto quello che non vi appartiene. Approfittate del periodo estivo per disintossicarvi .. partendo anche da una corretta alimentazione. Emotività amplificata tra il 27 ed il 28 agosto. Tra il 30 ed il 31 Agosto la Luna transitando nel segno amico del Leone porterà una ventata di serenità ai nati della prima decade. Cercate di essere voi stessi. Centratevi su alcuni obiettivi e raggiungeteli. Momenti di felicità insieme al partner. Situazioni trasgressive per i nati della terza decade. Affari al limite del consentito.

Nuovi incontri, nuove attività per i nati della prima decade. Grazie all’arrivo di Mercurio nella vostra terza casa solare si sta per aprire un periodo dominato da una intensa attività sociale, oltre che da nuove amicizie e spostamenti continui. . Approfittate della mediazione di Giove per coronare di successo i vostri desideri più intimi. Per tutto il periodo compreso tra il 7 ed il 13 si apre una fase di incontri per i nati della prima decade. Grazie agli effetti del transito di Mercurio nell’amico segno della Vergine riuscirete finalmente ad instaurare amicizie sulla base delle reali affinità. Se vi sentite inquieti provate a scaricare le vostre tensioni facendo più attività fisica. Il 15 agosto sarà segnato dai transiti di Luna e Plutone in opposizione e dai vai Mercurio, Giove e Venere di transito nella vostra terza casa solare. La vostra vita va avanti, avete bisogno di sentirvi impegnati in molteplici attività, ma vi sono possibili resistenze da parte del partner. Occorre maggior etica nell’affrontare e gestire i rapporti a due. Grazie a Venere, a Giove e a Mercurio il mese di Agosto si svolge comunque nel migliore dei modi. Approfittate degli aspetti tra Mercurio e Plutone per andare più a fondo nei problemi interpersonali. Tra il 23 ed il 24 Agosto la Luna transiterà nella vostra undicesima casa solare favorendo così nuove collaborazioni e nuovi progetti. Momento decisamente propizio sia per il “Cuore “ che per il “Business”. I nati della terza decade possono puntare veramente in alto. Tra il 28 ed il 29 Agosto la Luna attraverserà il vostro segno, questo evento da un lato tenderà ad amplificare la vostra emotività dall’altro vi metterà al centro di un avvenimento pubblico.

Venere è con i nati della terza decade. Ancora per poco ostacolati da Marte (fino al 2 agosto) . Momento adatto per abbandonarsi a qualunque tipo di passione. Decisiva la giornata del 2/3 agosto caratterizzata dall’arrivo di Marte nel segno amico del Sagittario. Nuove iniziative. Partenze. Grazie al nuovo transito di Marte nella vostra quinta casa solare i nati della prima decade potranno risalire rapidamente nella loro autostima. E’ il momento adatto per prendersi qualche soddisfazione. La dura realtà delle quotidianità non vi interessa. Magnetismo e potere seduttivo in crescita esponenziale. Incontri e flirts con stranieri tra il 12 ed il 13 agosto. Ferragosto baciato dai colpi di fulmine e dai ritorni fiamma per i nati tra la prima e la seconda decade. Grazie al trigono tra Marte e Saturno nuovamente diretto la seconda metà di agosto smuove a ritroso numerosi scenari. Tra il 17 ed il 18 Agosto la Luna si troverà in opposizione, andamento bipolare dell’emotività. Incontri esoterici. Nuova energia per i nati della seconda decade da porsi in relazione al transito di Marte nell’amico segno del Sagittario. Viaggi in luoghi ontani. Numerosi contatti con l’estero. Incremento delle attività intellettuali. Possibile fidanzamento con uno straniero. Piccole gelosie tra il 23 ed il 24 risvegliate dai transiti lunari. Con Marte e Saturno in trigono i nati tra la prima e la seconda decade stanno per entrare in una nuova fase della loro vita. Estremamente propositiva. Proiettata al futuro … godendosi comunque serenamente il presente. Il 31 Agosto i nati della terza decade grazie agli ottimi aspetti tra Luna e Urano potranno sviluppare magicamente una situazione del tutto inaspettata.

La prima settimana di agosto è ricca di novità e di opportunità di affari per i nati della prima decade. Grazie agli aspetti di Mercurio presto riuscirete a concludere qualcosa d’importante. Alla grande i nati della terza decade. Particolari ma alla fine stancanti le giornate comprese tra il 5 ed il 6 agosto. Calo energetico provocato dall’arrivo di Marte in Sagittario. Grandi opportunità professionali per i nati della terza decade grazie ai magnifici effetti del trigono di Giove con Plutone. Sfruttate al massimo questo importante passaggio astrale per raggiungere gli obiettivi più importanti. Particolarmente irascibili, e a volte anche un po’ permalosi i nati della prima decade influenzati da Marte e Saturno. Prudenza il 12 Agosto. Ferragosto Karmico per i nati della seconda decade. Venere, Mercurio e Nodi in congiunzione. Non stupitevi se avete appena incontrato una persona con cui avete stabilito una familiarità immediata. Non lasciatevela scappare ! Potrebbe essere la vostra anima gemella. Grandi opportunità per artisti, creativi o architetti. Dal 22 Agosto in poi il transito di Venere nel segno interesserà soprattutto i nati della terza decade. Momento propizio per la vita sentimentale. Matrimoni, convivenze ed incontri significativi. Divertitevi. Marte sollecita maggiormente i nati tra la prima e la seconda decade. Siate meno irremovibili. Fatevi guidare dal cuore. Mercurio, Venere e Giove in congiunzione per i nati dell’ultimissima decade. Decisive le giornate comprese tra il 28 ed il 29 Agosto. E’ il momento adatto per aprire il cuore. Incontri importanti. Senz’altro rilevanti per l’astrologia karmica. Momento decisivo per la vostra vita professionale. I nati nei primi giorni di Settembre devono stare attenti a non prendere lucciole per lanterne. Trasgressioni.

Alla grande per i nati dell’ultima decade. Venere favorevole dal Leone, Marte in sestile a partire dal 2 Agosto. Un nuova fase della vostra vita sta per profilarsi. Con Mercurio, Giove e Venere nella vostra dodicesima casa conviene tenere tutto in segreto, agite da dietro le quinte. A breve potrete uscire apertamente allo scoperto. Tra il 7 e l’8 agosto, grazie agli influssi della Luna e così di Marte potrete godere di atmosfere romantiche. Approfittate di questi momenti per allontanarvi dalle vostre tensioni. L’importante sarà scegliere seguendo i messaggi del cuore. Solo così non troverete sforzo. Ferragosto segnato dalla presenza di valori astrali all’interno del segno del Capricorno. Non fatevi influenzare dai vostri ambienti familiari. Grazie a Marte e a Saturno favorevoli potete aprire qualunque tipo di porta. Atmosfere esotiche, insolitamente magiche per i nati della prima decade. Incontri sentimentali tenuti in segreto. Maggior riposo tra il 15 ed il 16 agosto per i nati della terza decade. Stellium di pianeti nella vostra dodicesima casa solare. Il momento è adatto per dedicarsi alla reale conoscenza di se stessi, al di delle apparenze e delle convenzioni sociali. Viaggi e opportunità all’estero per i nati tra la prima e la seconda decade. Incontri con persone originali tra il 17 ed il 18 agosto. Il 30 Agosto Venere, l’astro protettore della Bilancia, entra nel segno e fa da apripista al prossimo avvento di Giove. Momento propiziamente decisivo per i nati della prima decade. Sta per iniziare un nuovo corso ricco di soddisfazioni e di repentini cambiamenti. Vita sociale e atmosfere mondane tra il 30 ed il 31 Agosto.

Venere e Marte angolari ancora per pochissimi giorni. I nati della terza decade, almeno fino al 5 agosto, sono in preda ad una accesa passionalità. Controllate la vostra gelosia. Canalizzatevi attraverso le vie dell’amore. State comunque tranquilli, tutto si risolverà per il meglio, siete protetti da Giove e a breve anche i pianeti minori saranno dalla vostra parte. Incontri con personalità magnetiche tra il 9 e l’11 agosto. Giove in sestile per i nati della terza decade. Fase sicuramente favorevole per la conduzione degli affari. Venere e Mercurio oramai dalla vostra per tutto il mese vi aiutano nella vostra vita sentimentale. Flirts e nuovi incontri. Armonici i rapporti con il partner. Grazie alla Luna nei Pesci tra il 19 ed il 20 agosto cari scorpioni potrete passare delle giornate indimenticabili. Con Venere e Mercurio dalla vostra sarete particolarmente brillanti nella gestione delle relazioni sentimentali. Momento economicamente propizio per i nati della terza decade protetti da Giove. Grazie ai numerosi transiti presenti nella vostra undicesima casa solare il mese di agosto si presenta particolarmente favorevole sia per dare vita a progetti che ad avventure di qualsiasi tenore. Se volete canalizzare queste energie in maniera corretta cercate di scatenare il vostro Eros e di puntare sui vostri obiettivi reali. Maggior cautela tra il 23 ed il 24… la Luna si trova in opposizione. Grandi opportunità per i nati dell’ultimissima decade. Una importante occasione va presa tempestivamente al volo. Favorite le operazioni commerciali. Aiuto da parte del partner. Fidanzamento, o un nuovo incontro. Il transito di Marte nella vostra seconda casa solare potrebbe spingervi verso l’acquisto di una nuova automobile.

Cambiamenti importanti per i nati della prima decade. A partire dal 2 Agosto Marte tornerà nel vostro segno, affiancandosi così alla presenza di Saturno. E’ arrivato il momento delle decisioni irrevocabili. Prima di fare qualunque cosa centratevi sui vostri reali obiettivi senza disperdervi in inutili ansie. Potete approfittare della Luna favorevole del 2 e del 3 Agosto. Mercurio, Venere e Marte , angolari per i nati della prima decade. Siate prudenti. State attenti a quello che dite. Fate una cosa alla volta. E siate meno ipercritici nel vostro ambiente professionale. In questa fase dell’anno molti di voi potrebbero rilevarsi come dei veri e propri attaccabrighe. Maggior riposo tra il 12 ed il 13 agosto. Ferragosto incandescente per i nati tra la prima e la seconda decade. Con Marte e Saturno di transito è necessario convogliare ogni propria energia verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Non adottate politiche attendiste … perché non si risolverebbero a vostro vantaggio. Agite in sincronia con il vostro cuore. Iper sollecitazioni per i nati della terza decade provenienti dalla vostra decima casa solare. Volete sfondare e provare nuove emozioni a tutti i costi. Mercurio, Giove e Venere si trovano in quadratura. Questo aspetto vi spinge verso situazioni trasgressive o ad avere nel corso della giornata un andamento bipolare tra l’Essere e l’Avere. Maggior cautela il 20 Agosto. Dal 28 Agosto in poi il transito di Marte interesserà soprattutto i nati della seconda decade. Con Saturno oramai in moto diretto potranno intraprendersi proficuamente importanti iniziative. Seguite il vostro intuito e andate dritto verso la vostra strada. Date spazio alla vostra creatività. Buon umore tra il 29 sera ed il 31 Agosto.

L’inizio di Agosto è segnato dall’ingresso di Mercurio nella vostra nona casa solare. Il momento si presenta estremamente adatto per aprirsi a nuove conoscenze, magari approfittando delle vacanze e del periodo estivo. Giove e Plutone oramai marcatamente benevoli aiutano nelle finanze i nati nel mese di gennaio. Marte favorevole fino al 2 agosto per i nati della terza decade. Grandi opportunità professionali per i nati della seconda decade. Se riuscirete a cavalcare le tensioni in corso grazie ad un ritrovata fiducia in voi stessi avrete l’opportunità di fare “strike”. Aumento degli appetiti sessuali per i nati della prima decade. Le date comprese tra il 7 ed il 9 agosto richiedono maggior cautela, ma non rimandate nulla. La metà di agosto è segnata dagli ottimi transiti di Mercurio, Venere e Giove. Estremamente favoriti i nati della terza decade. Se avrete il coraggio di fare delle scelte rivoluzionare potrete cambiare in meglio ogni aspetto della vostra vita. Bene tra il 15 ed il 16 Agosto. Passate queste date in compagnie delle persone che più amate. Possibile concepimento. Se dovete dare vita ad una grande progetto professionale la data più adatta è quella del 24 agosto. Fatelo e non ve ne pentirete. Grazie a questa risposta ai transiti correnti riuscirete a liberarvi da ogni vecchia scoria, emotiva, interiore, esterna o professionale. Affrontate il cambiamento partendo da voi stessi. Vita sentimentale a gonfie vele per i nati della terza decade. 28, 29 e 30 Agosto. Momento estremamente decisivo per i nati dell’ultimissima decade. Potete vincere in qualunque settore. Incontrare l’amore della vostra vita, e fare bingo nel mondo della finanza. L’importante è che ci crediate fermamente. Visualizzate e preavvertite la gratitudine per quello che il destino sta per riservarvi. .

Frenetici e creativi, a volte bipolari, i nati della terza decade in ordine agli ultimi effetti dei transiti di Marte. Con Venere in opposizione accresce il desiderio di sentirsi al centro dell’attenzione. Fuggevoli inquietudini intorno al 3 e 4 agosto riconducibili al passaggio lunare. Nuova energia per i nati della prima decade grazie all’arrivo di Marte in Sagittario. Tra il 7 ed il 13 agosto iniziano a concretizzarsi gli effetti del sestile di Marte con Saturno per i nati della prima decade. Mercurio e Venere di transito nell’ottava casa solare favoriscono una crescita degli appetiti sessuali. Nuovi guadagni, nuove speculazioni. Opportunità per i nati della terza decade. Possibile incontro con i segni del Sagittario e della Vergine. Marte e Saturno di transito nella undicesima casa solare spingono i nati della seconda decade verso località estere. Molti di voi avvertono sempre di più la sensazione che per lavorare in maniera proficua è arrivato il momento di cambiare aria. Vacanze all’insegna della ricerca e dell’azione. Maggior riposo tra il 17 ed il 18 Agosto. Tra il 25 ed il 27 Agosto la Luna attraverserà la vostra quinta solare favorendo così non solo la vostra vita erotica ma anche quella relazionale. Ottimo l’incontro con il segno dei Gemelli o del Leone. Grandi opportunità nel mondo delle speculazioni portate da un forte stellium nella vostra ottava casa solare. A fine mese la vostra ottava casa solare sarà interessata dai numerosi transiti di pianeti . Erotismo alle stelle. Nuovi incontri e colpi di fulmine. Possibilità di guadagno e/o di forti speculazioni. Effervescenti le giornate comprese tra il 30 ed il 31 Agosto. Progetti a lungo termine, anche in località estere, per i nati della prima decade.

I nati della prima decade sono al centro di una interessante configurazione astrale. Cambiamenti e sbalzi umorali all’ordine del giorno. Cercate di centrarvi maggiormente. Atteggiamenti contraddittori e spesso apertamente trasgressivi nella gestione delle vicende sentimentali. Confusione tra il 5 ed il 6 agosto. Periodo estremamente importante per i nati tra la prima e la seconda decade influenzati da una forte configurazione nei segni mobili . Rottura con il passato. Confusione in ordine agli obiettivi futuri. Avventure e flirts per i nati della prima decade condizionati dai transiti di Mercurio e Venere in opposizione. Tra il 9 e l’11 agosto vi sentirete maggiormente sereni. A metà mese, tra il 19 ed il 20 Agosto, la Luna si troverà ad attraversare il vostro segno. Questo transito vi spingerà a ricercare la compagnia delle persone a voi più care. Attrazione per le attività sportive per i nativi tra la prima e la seconda decade. Altamente bipolari i nati della terza decade iperstimolati da Giove. Particolarmente sensibili, quasi magicamente extrasensoriali, grazie al transito di Nettuno e ai transiti lunari del 23 e 24agosto. Esperienze particolari. Intuito. Suggestioni e trasgressioni per i nati della terza decade. Con Mercurio, Giove e Venere in opposizione siete alla ricerca di emozioni forti. Scarsa resistenza nei confronti delle tentazioni. Rimanete centrati su voi stessi. Tra il 28 ed il 29 Agosto Mercurio, Venere e Giove stazioneranno insieme negli ultimi gradi della Vergine. Questo molteplice passaggio potrà mettervi al centro di un maremoto. Trasgressioni, relazioni extra, nuove emozioni. Possibile qualunque tipo di risultato. Cambiamenti radicali. Datevi una direzione esatta, altrimenti nessun vento è buono.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2016

    Giove prima in Vergine e poi in Bilancia - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Marte retrogrado tra Sagittario e Scorpione. Nodi Lunari sull'Asse Vergine-Pesci.



2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati