5 Sfumature di Rosa, 60 di Rosso, 720 di Nero

Astrologia e Desiderio ? …. Quale aiuto può darti l’Astrologia ? …. mai come in questo caso, tanto, tantissimo. DeSiderio“In verbis re ipsa” , nella parola stessa puoi trovare l’essenza del progetto creativo volto al ripristino dell’unità cosmica (apparentemente) perduta …. infatti, dal latino di "de-sidus" …. letteralmente “Mancanza di Stelle”. Nella sua accezione corrente significa “avvertire la mancanza delle Stelle”.

... per non parlare poi di "Amor o A Mor": la particella "a" è privativa della "mor" (cioè mors) che significa morte, pertanto "a" insieme a "mor" equivale a "senza morte" sarebbe a dire che l'Amore è Immortalità.

Venere, Marte e Luna Nera (Lilith), sono senza dubbio tra i principali significatori astrali della tua vita sentimentale, sessuale ed erotica. Una loro posizione particolare all’interno del tuo tema natale, un forte aspetto in ordine ad uno o ad entrambi i due Luminari (Sole e/o Luna), in ordine alla cuspide o ai campi della I, della V e della VII Casa ( o V ed VIII insieme), o in stretta congiunzione o in stretta opposizione in un oroscopo comparato con i principali valori dell’altro, favoriscono l’esplodere di autentici amori, passioni e/o attrazioni … spesso imperturbabili di fronte allo scorrere dei vari cicli astro temporali.

Lo Sviluppo di queste 3 Frequenze rende possibile per ogni individuo la Creazione di 720 Combinazioni Astrali in ordine alla propria Vita Sentimentale, Sessuale ed Erotica. (la Posizione del Sole per le 5 Posizioni di Venere = 5; le 5 Combinazioni Sole Venere per le 12 Posizioni di Marte = 60; le 60 Combinazioni Sole Venere e Marte per le 12 Posizioni della Luna Nera = 720)...e comunque se si valutano anche le altre combinazioni offerte dalla Carta Astrale divengono innumerevoli se non infinite.

Venere (possibili 5 posizioni diverse in ordine ad ogni segno zodiacale, il proprio segno zodiacale e i 2 segni a latere) archetipo indiscusso di Amore e Bellezza. La sua posizione all'interno del tema natale è indice dei desideri sia fisici che emotivi. Venere (Venus Victrix, Ishtar la Signora delle Armi, Afrodite o Shakti la sposa di Shiva) nella Carta Astrale è significativa in ordine a quale siano i più importanti desideri da soddisfare se si vuole avere una vita affettiva gratificante.

Marte (possibili 12 posizioni diverse) o meglio Ares è il signore del Desiderio e della Sessualità. La posizione di Marte all'interno del Tema Natale agisce direttamente sulle energie sessuali sia in senso attivo che passivo. In caso di distonie si hanno degli inutili sprechi di energia in contrasto con i ritmi della propria energia sessuale.

Luna Nera (possibili 12 posizioni diverse) o Lilith è il principale significatore in ordine ad una sessualità primigenia, elaborata ed istintiva insieme. Nei soggetti più evoluti favorisce emancipazione e grande creatività nell'erotismo. Altrimenti inibizioni, conflittualità ed atteggiamenti autodistruttivi di non accettazione dell'altro genere. Nell'oroscopo comparato, insieme ai Nodi Lunari (soprattutto il Sud) è indice di amori karmici, con partner antichi, spesso caratterizzati da un qualcosa di ancora incompiuto. La sua congiunzione (con Sole, Luna, Venere o Marte dell'altro) favorisce il sorgere di attrazioni fatali, di colpi di fulmine o di legami ossessivi caratterizzati da un coinvolgimento totale. Si viene magneticamente attratti dall'altro/a. Non si riesce assolutamente a stare fisicamente lontani dall'altro/a. Valore spesso presente nelle relazioni extraconiugali. Come quadrare il Cerchio ? Sfruttare l'energia in gioco senza ricommettere gli errori passati. Indice di sviluppo tantrico.

L'Analisi e lo Studio di questi Valori ha importanza primaria nella vita sentimentale del soggetto, e comunque la loro interpretazione non va mai fatta da sola, ma va fatta sempre tenendo conto del proprio Tema Natale e/o dei rispettivi Temi Astrali specificatamente comparati nella Sinastria di Coppia. Tutti questi indici hanno un valore intrinsicamente unico, ma comunque - nello specifico - vanno sempre analizzati e compresi tenendo conto dei fattori culturali locali e del livello evolutivo raggiunto dal soggetto agente e/o dalla coppia presa in esame.

per Richiedere l'Oroscopo di Coppia