oroscopo 2006
OROSCOPO SERVIZI
 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2011
OROSCOPO GIORNALIERO
 
VISUALIZZA SERVIZI ACQUISTATI
 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Homo Sapiens - Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

Per ordinare Sesso Soldi e Potere di Osho vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare Il Segreto più Nascosto di David Icke vai su Macrolibrarsi

 

Clicca qui per ordinare questo libro di David Icke su Macrolibrarsi

 

Per ordinare Il Codice da Vinci di Dan Brown vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare Angeli e Demoni  di Dan Brown vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare I Figli di Matrix di David Icke vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare il Lato Attivo dell'Infinito di Carlos Castaneda vai  su Macrolibrarsi

 

Per ordinare le Carte di Nostradamus vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare il tuo Corpo imlora Acqua vai su Macrolibrarsi

 

Per ordinare Come dimagrire per sempre mangiando normalmente vai  su Macrolibrarsi

 
 
 Torna alla Home

Oroscopo 2006

Previsioni Segni Zodiacali 2006
Anni Precedenti: 2004 - 2005 | Vai al 2007

Per richiedere l'Oroscopo Giornaliero | Nostri Servizi

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Il 2006 sarà segnato dal passaggio di Saturno nell’amico segno del Leone; grazie a questo transito la vostra autorevolezza e così il vostro carattere tenderanno a rafforzarsi. Imparerete a canalizzare le vostre energie verso un obiettivo fino all’ottenimento del risultato. Tra i settori che maggiormente verranno interessati, oltre al vostro rapporto con i figli, vi sarà la messa in opera di alcune iniziative nel mondo dello svago e dell’intrattenimento. Ed è grazie a questa ritrovata costanza, che verso la fine dell’anno, con l’ingresso di Giove in Sagittario, la casa dell’estero, riuscirete a godere i frutti di tutte le vostre iniziative, soprattutto se attinenti ad una qualche attività ricollegabile con un paese straniero o ad uno studio superiore (filosofia, giurisprudenza, religione). Questo transito di fine anno (Saturno/Giove) si potrà pure concretizzare con la possibile vittoria di una vertenza legale. Positivo l’influsso di Marte tra Febbraio e Marzo; momento senz’altro favorevole per passare all’azione, contraddistinto da continui ma brevi spostamenti. Decisivo il mese di Giugno per l’ottenimento di risultati (influenza combinata di Marte e Saturno). Sotto l’influsso di Nettuno i nati della seconda decade si contraddistingueranno per una maggiore fantasia e creatività. Venere influenzerà positivamente la vostra vita affettiva soprattutto nei mesi di Marzo e Aprile. Grazie all’influsso di Saturno non sono da escludersi scelte di tipo matrimoniale. Sotto il profilo karmico, c’è da evidenziare, che il passaggio del Nodo Lunare Nord interesserà soprattutto i nati della prima decade, almeno fino alla fine di giugno: i processi evolutivi già iniziati nel corso del 2005, sostenuti dalla severa, ma costruttiva azione Saturnina, tenderanno ad arricchirsi.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Se riuscirete a prendere il Toro per le corna e ad affrontare il “Minotauro” che è in voi, il 2006 potrebbe essere l’anno della svolta. Quello in cui la smetterete di inseguire “il controllo”, la “sicurezza”, come modus vivendi, e finalmente riuscirete a fare quello che più vi piace. Saturno, in transito angolare, vi mette di fronte alle vostre responsabilità. Siete quello che avete deciso (mente) di essere o quello che volete (cuore) essere ? Difficilmente potrete ancora sfuggire dalla vostra effettiva natura; Saturno e Marte si trovano in forte aspetto, oltretutto sono stimolati da Nettuno in Acquario. Diversamente? Lo “Stress”! Quello vero. Quello che si raggiunge, quando non si riesce a far pace con se stessi. Quello che si ha, quando si cerca di annegare le proprie emozioni. D’altronde Marte, nei primissimi mesi, è di transito nel vostro segno, per cui vi invita a fare scelte coraggiose. Probabili rotture con fratelli per questioni di orgoglio. Ritmi di lavoro duri almeno fino febbraio (date più spazio al relax). Se deciderete invece di dare una sterzata alla vostra vita, l’opposizione Marte/Giove verrà mediata da un imprevedibile Urano nei Pesci. E siccome Giove attraversa la settima casa potrebbe essere il battipista per un matrimonio in arrivo. Momenti propizi per i viaggi e la vita amorosa nel primo mese dell’anno. Marte, Mercurio e Venere saranno con voi; e promettono qualche lieta novità in arrivo.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Per tutto l’anno sarete sostenuti dall’azione costruttiva di Saturno e così riuscirete a fare ordine in voi stessi al di là delle apparenti contraddizioni. Grazie a questo passaggio, cercherete di consolidare la vostra posizione economica. Probabilmente, gran parte delle vostre iniziative potranno realizzarsi tra febbraio e aprile, periodo segnato dal transito di Marte, archetipo di volontà e azione, nel vostro segno. Oltretutto a Marzo, il vostro segno sarà sotto l’influsso di Venere in Acquario, preparatevi quindi ad incontrare una persona originale, con i suoi molteplici interessi, potrà fare breccia nel vostro cuore. Estate creativa per i nati della seconda decade sostenuti da un fantasioso Nettuno in Acquario. A giugno conquiste professionali per i nati in Maggio; l’azione combinata di Marte e Saturno,già ipertrofizzati dal passaggio di Giove, spinge le vostre ambizioni alle stelle. Per di più, ad Agosto e a Settembre, sempre i nati della seconda decade (soprattutto se nati tra il 3 e il 5 giugno) , potrebbero decidere di rivoluzionare la propria vita, per andare alla ricerca di nuovi stimoli. Momenti favorevoli per l’amore sono da registrarsi a Maggio, agli inizi di Luglio, ad Agosto e così ad Ottobre. Per i nati della terza decade, momentaneo calo energetico a Settembre, Marte e Plutone sono angolari e potrebbero inficiare alcune questioni familiari. A fine Novembre, Giove entrerà in opposizione, c’è il rischio che i nati della prima decade inizino a sopravvalutare le proprie capacità e siano tentanti dall’uscire dal “Seminato della Morale” per raggiungere i propri obiettivi.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Finalmente un anno baciato dalla fortuna. Giove e Urano sono dalla vostra per gran parte dell’anno. Ormai non avete più giustificazioni. Dovete imparare ad osare. Il 2006 sarà un anno ricco di successi, potrete vivere la vita con gioia e contemporaneamente, raccogliere i frutti del vostro lavoro. Grandi affermazioni in campo sociale, soprattutto per chi di voi svolge una professione pubblica. Oltretutto, questo passaggio di Giove (nel segno dello Scorpione) sarà sostenuto dall’imprevedibile Urano. Senza dubbio questa combinazione (questo aspetto riguarderà soprattutto i nati della seconda decade) aiuterà soprattutto i più audaci, quelli che sapranno guardare il futuro senza prima cercare mille sicurezze. Particolarmente favoriti gli investimenti immobiliari; probabilmente i nati della prima decade sentiranno il bisogno di ristrutturare la propria casa. Venere sarà particolarmente frizzante, almeno fino a febbraio. Probabili capricci d’amore; state molto attenti alla linea! Decisivi per passare all’azione i mesi di Gennaio, Febbraio e Maggio: Marte sarà con voi e vi spingerà dritto verso i vostri obiettivi. Decisamente favorevole la congiunzione di Novembre in Scorpione. Giove, Marte, Venere e Mercurio con i loro influssi promettono facili avanzamenti in campo professionale, notizie improvvise e perché no, anche l’incontro con la vostra anima gemella, compatibilmente alla posizione della vostra Venere natale. .

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)
Anno decisivo! Segnato da importanti passaggi astrali. Fino a febbraio sarete sottoposti alla quadruplice azione di Saturno, Giove, Nettuno e Marte (la Grande Croce Fissa). Dovrete rivedere tutte le più vostre vecchie convinzioni. La realtà che si sta prospettando richiede un grande impegno. Innanzitutto dovete fare chiarezza con voi stessi ed eliminare tutto quello che è estraneo alla vostra effettiva natura. Dopo esservi affrontati, dovrete sfidare i vostri nemici, che saranno particolarmente bellicosi, oltre all’inizio dell’anno con Marte in Toro (fino al 18.2.2006), a Giugno Luglio, con Marte in Leone, e così a Novembre con Marte in Scorpione. Evitate di fossilizzarvi in questioni di principio o di orgoglio, seguite solamente il vostro cuore. Siate soddisfatti dei risultati che riuscite a conseguire. Rompete con tutto quello che non vi appartiene ! Se rimarrete così centrati su voi stessi, non disperdendo le vostre energie ai 4 venti, a Dicembre vi troverete assisi sul vostro trono di sempre. Vittoriosi. Difatti, Giove, a fine anno entrerà nell’amico segno del Sagittario, e così soprattutto quelli che tra di voi sono nati nella prima decade, potranno raccogliere importanti successi e soddisfazioni. A fine anno si aprirà per voi una nuova “Età dell’Oro”. Ricordate ancora! Mercurio, a Luglio vi porterà notizie inaspettate. Venere propizierà la vostra vita affettiva a Maggio, Luglio, Agosto, Ottobre e a Dicembre. Possibili problemi con la gelosia nel corso dell’anno. Rapporti tesi con lo Scorpione. Curate il vostro sistema cardiocircolatorio con una alimentazione naturale ed equilibrata, ma soprattutto allontanate da voi chi vi procura stress.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)
L’anno inizia positivamente con una ottima configurazione astrale. Giove fino al 24.11.2006 si troverà in sestile, nel segno dello Scorpione, questo aspetto non solo favorirà chi è ancora impegnato negli studi, ma anche chi ha deciso di intraprendere nuove attività. D’altronde è da diverso tempo che siete sotto l’azione dirompente di Urano (soprattutto i nati della prima decade), il pianeta dei cambiamenti, per cui la necessità di spaziare i vostri orizzonti, non solo culturali, ogni giorno si fa più impellente. Anche Marte, il dio dell’azione, vi sarà particolarmente positivo. Fino al 17 febbraio transiterà in Toro, questo aspetto favorirà una maggiore determinazione oltre ad una inaspettata intraprendenza. Per la vita affettiva si presenta veramente interessante il passaggio di Venere retrograda in Capricorno. Questo transito interesserà soprattutto i valori della quinta casa “sesso, amore e figli”, e sarà sostenuto dal focoso Marte. Per cui non sono affatto da escludersi, oltre a torrenti di passione, anche figli in arrivo. Positiva anche la combinazione di Novembre, quando Marte e Giove potranno camminare insieme: probabile avanzamento di carriera. State attenti invece agli effetti di una dieta squilibrata, potreste mettere qualche chilo in più. Si consiglia comunque di prendere le decisioni più importanti nel corso dell’anno evitando l’ultimo mese. A dicembre Giove e Urano vi saranno disarmonici, e potrebbero ottenebrare la vostra capacità di giudizio (soprattutto i nati in Agosto). Cercate di chiudere l’anno in bellezza !

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)
Dopo un 2005 trascorso sotto il benefico influsso di Giove, l'anno nuovo, si presenta relativamente sgombro di grandi transiti, quindi tutto dovrebbe procedere positivamente sulla falsariga dell'anno appena trascorso. D’altronde i nati in Settembre, potranno giovarsi dell’azione benefica di Saturno. Per questi ultimi il 2006 sarà un anno quindi decisivo per consolidare le posizioni già raggiunte, e per comunque iniziare progetti a lungo termine, solamente se affini alla propria natura. Sempre grazie all’azione di questo lento pianeta, chi è fidanzato da molto tempo, potrebbe finalmente decidere di sposarsi e così di concepire un figlio. Giove a fine anno favorirà nuovamente i nati in Settembre. Probabili avanzamenti professionali. Riconoscimenti sociali. Marte, in primavera, entrerà in posizione armonica, alimentando così il vostro spirito di iniziativa. I nati in Ottobre, sempre sotto l’azione di Nettuno, avvertiranno sempre di più l’esigenza di sentirsi utili agli altri; possibile inizio di un cammino spirituale. Ad Ottobre Marte sarà di transito nel vostro segno : possibili colpi di testa, passioni improvvise, situazioni inaspettate. Febbraio, Luglio, Agosto, Ottobre e Dicembre si presentano come i migliori periodi per l’amore. Favorite le relazioni con il Leone, l’Acquario e il Capricorno. Si fa altresì presente che i nati in settembre saranno interessati dal passaggio del Nodo Lunare Sud sul proprio Sole. Questo aspetto è di fondamentale importanza per l'Astrologia Karmica. Probabilmente qualche fatto o persona, proveniente da un passato antico, da una passata esperienza di vita, riemergerà alla Luce. Questo incontro potrà rivelarsi fatale. Occorre senz'altro verificare quali siano i pianeti natali interessati da questo passaggio.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)
Anno formidabile segnato non solo dal passaggio di Giove, il re dello Zodiaco, nel vostro segno, ma anche dai passaggi di Marte il dio della Guerra, dapprima in opposizione e poi in congiunzione. Fino al 17 Febbraio il pianeta rosso si troverà in Toro, duellando con la vostra spavalderia . Per quasi tutto l’anno Giove vi spingerà verso le sfide più incredibili, non vi farete alcun problema di sorta, e se per raggiungere i vostri scopi dovrete strafare: “straferete”. Verso la fine dell’anno l’azione di Giove si combinerà con il passaggio di Marte in Scorpione. Questo transito vi renderà particolarmente aggressivi e disponibili al combattimento sia nella sfera professionale che sessuale. Avanzamenti di carriera. Riconoscimento di cariche pubbliche. Particolarmente freddi e determinati i nati Ottobre, siete sotto l’azione del gelido Saturno, e quindi potreste tendere ad eliminare dalla vostra vita tutto quello che non vi conviene. Maggiormente emotivi e sentimentali i nati della seconda decade; Nettuno in Acquario vi spinge verso nuovi orizzonti. Una nuova attività, più creativa, potrebbe spingervi a rompere con un monotono, ma organizzato passato. Eccessi sessuali e alimentari nel corso di tutto l’anno. State attenti alla dieta; cercate di non compensare la vostra inquietudine con uno stile di vita esagerato. Burrascosi, ma ricchi di passionalità, i vostri rapporti con il Toro. Probabile rottura con il Leone. Confuse le relazioni con l’Acquario. Tranquille, ma forse un po’ tediose, le relazioni con Cancro e Pesci.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Nel 2006 grazie alle potenzialità espresse dall’asse Leone/Acquario riuscirete ad essere concreti restando fedeli ai vostri ideali. Giove, il vostro astro guida, stimolato più volte da Marte vi spinge verso nuovi obiettivi. Quest’anno il transito di Giove, interesserà soprattutto i valori espressi dalla dodicesima casa: è venuto il momento di risolvere antiche questioni. Un amico potente, pur rimanendo nell’ombra, arriverà in vostro aiuto. Ricordate che questo è anche l’anno giusto per chi ha deciso di approfondire la conoscenza di se stessi; e se siete nati nella terza decade, potete approfittare oltre che dei meccanismi offerti dalla grande croce (fino a Febbraio almeno), anche del transito di Plutone, il pianeta dell’inconscio, da molto tempo di transito nel vostro segno. Oltretutto Urano, di transito nei Pesci, stimola i nati della seconda decade a rompere con i vecchi schemi. Cercate di seguire il vostro intuito, ascoltate il vostro cuore ! Ne riuscirete senz’altro vincenti. Tenete bene presente che il 2006 sarà il vostro trampolino di lancio per un meraviglioso 2007. A Novembre (25.11.2005), Giove, il vostro astro guida, nonché signore della fortuna entrerà per più di un anno nel vostro segno. La sua non sarà un azione affatto passeggera; il vostro astro sarà sostenuto dalla determinante azione di Saturno, il Signore del Tempo. Quello che riuscirete a conquistare potrà sfidare con successo il decorso degli anni. Per inquadrare lo sviluppo effettivo dei settori maggiormente interessati può essere determinate lo sviluppo mirato della Rivoluzione Solare.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Finalmente Saturno vi ha liberati dalla sua lunga morsa, durata quasi tre anni. Anche se siete ancora un pò infreddoliti, adesso avete senz’altro bisogno di ridare un pò di luce al vostro cuore e ai vostri sentimenti. L’anno non poteva iniziare in maniera più positiva; Venere, signora dell’amore, staziona retrograda nel vostro segno, potenziandone gli effetti. Siete più affascinanti che mai. Grazie all’azione combinata di Marte e Mercurio la vostra vita sociale si colorerà di rosa ; è la vostra grande occasione, potrete riconoscere la vostra anima gemella. Permettete ai valori legati all’asse Toro/Scorpione, riscaldati dal transito di Marte e Giove, di far scorrere nuovo sangue vitale nelle vostre vene; se saprete cogliere quest’occasione potrete rifarvi alla grande degli anni passati in letargo. Difatti grazie a questa dirompente configurazione riuscirete a riacquistare slancio nella vostra vita e così nei vostri sentimenti. Grazie a Marte amico, momenti di grande determinazione; andrete determinati verso i vostri obiettivi senza incorrere in inutili esitazioni. Giove, il pianeta della fortuna, vi favorirà nel corso di tutto l’anno, interessando soprattutto l’area del sociale e delle grandi imprese. Intraprendete nuovi progetti e mettetevi in proprio ! Questo è l’anno che stavate aspettando da tempo.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)
Grandi sfide nei cieli. Questo anno sarete costretti a confrontarvi con voi stessi. Saturno e Giove vi stanno aspettando al varco. Dovrete riuscire a conciliare i vostri ideali con le vostre ambizioni. Con Saturno in Leone la ragione proverà a prendere il sopravvento sui sentimenti. L’azione combinata di Marte in Toro e di Giove in Scorpione, almeno fino al vostro compleanno, farà di tutto per mettere alla prova le vostre reali capacità, sollecitando le vostre più sfrenate ambizioni. Ricordate che i conflitti tra ragione e sentimento spesso si risolvono solamente in un inutile spreco d’energie; se volete esprimere tutte le vostre potenzialità e quindi acquisire in pieno questa grande occasione di crescita dovete rimanere incentrati su voi stessi. L’azione di questi pianeti potrà rivelarsi comunque potente nel mese di Novembre, quando anche Marte transiterà nel segno dello Scorpione, occupando la vostra decima casa. Aiuti da persone che preferiscono rimanere nell’ombra. Aumento degli appetiti sessuali. Se volete vincere dovrete seguire la rotta indicata da Urano e seguire nuove strategie. In tal caso guadagni inaspettati in attività creative o inusuali. Particolarmente positivo l’ultimo mese dell’anno segnato dall’ingresso di Giove , il re dello zodiaco, nell’amico segno del Sagittario, importanti progetti, probabilmente collegati con l’estero, inizieranno ad andare in porto.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)
Il 2006 inizia con configurazioni molto favorevoli. La vostra vita intellettuale, e così i vostri interessi culturali, nel corso dell’anno saranno fortemente sollecitati dal passaggio di Marte e Giove amici. Marte vi darà l’energia necessaria per affrontare qualunque progetto e così potrete accettare ogni sfida. Grazie al transito di Giove potrete realizzare gran parte dei vostri sogni, fantasie e realtà potranno diventare un tutt’uno, anche quella di trasferirsi per un periodo all’estero con il proprio Partner. Difatti non ci saranno conflitti tra ragione e sentimento a sbarrarvi la strada; potete dar seguito alle vostre più sfrenate ambizioni senza per questo crear danno alla vostra vita privata. Urano spingerà i nati in Marzo verso soluzioni di tipo radicale. L’anno sarà indubbiamente segnato da incontri passionali, ma inusuali, con persone particolarmente originali. Venere sarà particolarmente propizia nei primi due mesi, quando sarà retrograda in Capricorno. Positivo l’incontro con il segno del Toro e dello Scorpione. Collaborazioni professionali con l’Acquario e il Sagittario. E’ però importante che i nati in Febbraio non vanifichino le conquiste fatte verso la fine dell’anno, quando Giove, entrando in Sagittario, potrà rivelarsi un tantino dispettoso. State attenti a non incappare in grossi errori di valutazione.

 Per richiedere l'Oroscopo di Coppia 
 Per richiedere le Previsioni Personalizzate  
Per richiedere l'Oroscopo Karmico 


-------------------------------------------------------------------------------- Catalogo Libri Macrolibrarsi
Cerca per in  


Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2006 contattaci su staff@astropoli.it
Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati 

 
 Inizio Pagina
   
 Torna alla Home