Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Oltre gli Schemi

I Transiti Maggiori del 2018

2018. L’anno della prova del nove. Per quasi tutto il 2018 Giove, il Re degli Dei, il Dispensatore, transiterà in frizione (in quadratura) nel Segno dello Scorpione nel settore astrologico maggiormente votato alla realizzazione delle vostre ambizioni e dei vostri desideri. Trattasi di una quadratura, quindi non è un aspetto facile, ma non è certamente la fine del mondo; si tratta solamente di coniugare tra di loro funzionalità diverse; e voi Acquario, nello Zodiaco, siete i più Bravi di tutti ad andare oltre gli Schemi.
Nel corso dell’attuale vita media (84 anni circa) l’Acquario sperimenta la quadratura con il Giove in Scorpione per ben 7 volte, quindi una volta ogni 12 anni circa. Per cui se oggi avete circa 42 anni state a metà della vostra sperimentazione. Che succede ? Ogni volta la stessa storia ? Manco per sogno ! Nel frattempo voi vi siete evoluti e avete acquisito nuove potenzialità (economiche, relazionali, interiori, di studi ed eccetera) e così sarete in grado di dare una risposta diversa all’esperienza che state per affrontare (l’ultima volta di Giove in Scorpione nel 2005, la penultima nel 1993, ecco a voi due periodi su cui potrete rifletterci un po' sopra) .

Se in passato doveste aver commesso qualche errore , non lasciatevi adesso condizionare dalle vostre autoconvinzioni o dalle vostre autosuggestioni limitanti. Non sta scritto da nessuna parte che la vostra storia debba sempre auto ripetersi “ad aeternum”, non state mica al teatro, non siete affatto tenuti a recitare sempre lo stesso copione. Se poi doveste continuare a ripetere sempre gli stessi errori, la colpa non sarà certamente di Giove (che comunque quando può vi aiuta), ma certamente di qualcun altro (e indovinate un po' di chi ?).

Adesso sperando che abbiate compreso (ai più le ciclicità come concetto sfuggono) che tutti i transiti principali per l’astrologia personale sono ciclici e che quindi nel bene o nel male (quasi) ritornano sempre (salvo le singolarità dei pianeti transpersonali: Urano, Nettuno e Plutone) … torniamo al 2018. Con il Giove in Scorpione, il Superpianeta delle Opportunità, va verso la fase finale del Ciclo iniziato nel vostro segno zodiacale nel 2009 (l’ultimo transito di Giove nel Segno dell’Acquario). Nel corso del 2018 saranno interessate da questo passaggio solamente la seconda e la terza decade (la prima sperimenta il transito nell’autunno del 2017, e comunque come vedremo a breve, sempre la prima decade nel corso del 2018 sarà fortemente interessata dapprima dal passaggio del rivoluzionario Urano, eppoi di un fortunato Giove).

Nel corso del 2018 saranno soprattutto le vostre ambizioni (scelte professionali/obiettivi/progetti – in special modo quelle realizzate o maturate dal 2009) ad essere messe sul banco di prova. Se c’è coincidenza tra gli obiettivi della mente con quelli cuore – si va comunque alla grande – e comunque sarà utile approfondire gli stessi valori all’interno del tema natale; un eccesso di “Ego” potrebbe portare ad errori giudizio, atteggiamenti arroganti, superficialità o leggerezze, o a compiere il passo più lungo della gamba in alcune situazioni. Se invece la vostra vita, il vostro lavoro, le vostre scelte, non sono esattamente quelle e/o come le vorreste , e vi trovate a fare un qualcosa in forza di autosuggestioni limitanti, non vi sentite all’altezza di una situazione, in passato vi è andata male, e adesso vi siete autoconvinti che sarà sempre così, o vi trovate a fare un lavoro perché vi siete lasciati condizionare dai vostri famigliari, dal vostro contesto sociale, dai media, dalla stampa o dalla moda, qualunque cosa essa sia, ma comunque tutto quello che fate non è frutto di quello che voi realmente siete …. se anche fate un sacco di soldi siete sempre scontenti. Forse inutile dirlo, ma è così: “con questo transito sia le vostre insoddisfazioni che le vostre paure tenderanno ad autoalimentarsi e ad amplificarsi ulteriormente”. Durante il passaggio di Giove sul vostro Sole natale dovrete comunque stare attenti a non scaricare le vostre ansie su di una dieta esagerata, ingrassereste a dismisura, con possibili conseguenze sia per il sangue che per il fegato; così dovrete stare attenti a non voler fare vertenze legali al mondo intero, contate fino a 1000 prima di andare in un tribunale. Così possibili conflittualità tra l'essere e l'avere, il livello dello scontro come sempre dipenderà dai valori espressi dalla vostra carta del cielo e dal vostro livello evolutivo. Vecchie paure potrebbero tornare a galla. Così’ crescita dei rapporti competitivi all'interno delle diverse situazioni professionali. Tenetevi lontano da chi vi trama nell'ombra. Considerate comunque, che la terza decade per tutto il 2018 continuerà ad essere protetta da Urano soprattutto nella prima (fino al 15 Maggio) e nell’ultima parte del 2018. Quindi maggiormente favoriti gli avventurieri ( quelli che l’avventura ed il rischio ce l’hanno nel dna) ed i creativi.

Logicamente tutta un’altra storia per i nati della prima decade. Con 3 fasi distinte nel corso dell’anno. La prima dominata dal transito di Saturno in Capricorno nella dodicesima casa solare. Kronos spingerà alcuni verso una loro interiorizzazione. La seconda fase dominata dall’arrivo di Urano sui primi gradi del Toro. Tale transito porterà alcuni degli Acquari della prima semidecade (tale quadratura avrà effetti evidenti solamente per i nati dal 20 al 25 gennaio) a tagliare inaspettatamente i ponti con la propria famiglia di origine se questa nel corso degli anni dovesse essersi rilevata incompatibile con la loro natura di creativi o di ribelli nati. Decisivo detto passaggio se dovesse accade in concomitanza del raggiungimento della cosiddetta "mezza eta", in tal caso è possibile indice della tanto paventata "Crisi di Mezza Età". Niente paura ! Siete Acquari e quindi siete nati rivoluzionari. Riprendetevi la vostra vita e volate dove vi porta il cuore.

E così ancora altra musica nell’ultima fase del 2018 …. benedetta dall’arrivo di Giove nel segno amico del Sagittario: a partire dal 7 Novembre in poi i nati della prima decade potranno andare a braccetto con la dea fortuna; la raccolta dei frutti dipenderà da quanto gli stessi si sono liberati nei periodi precedenti da ogni incongruenza e da ogni zavorra.

Considerate ancora che dal 6 Agosto in poi sarà la Luna Nera ad entrare nel segno dell’Acquario , e tale passaggio provocherà o amplificherà in voi ogni risveglio erotico (sempre che ce ne fosse stato bisogno), in special modo questo avverrà nei momenti in cui la Lilith entrerà in contatto con i transiti di Marte nel segno. Con l’ingresso di Giove nella vostra undicesima casa solare sarà estremamente importante ampliare il vostro stato della coscienza e così abbracciare ulteriormente nuove culture. Possibile un lungo viaggio in un paese estero, o contatti di lavoro con l’estero. Il transito è altresì foriero di incontri con persone straniere e/o di guadagni, probabilmente provenienti da una felice soluzione di una vertenza legale.

Le altre due decadi saranno interessate dal transito di Giove in Sagittario nel corso di quasi tutto il 2019.

Il Nodo Lunare Sud continua il suo percorso a ritroso
nel Segno dell’Acquario

Aspettando il 2023, l'anno del grande ingresso di Plutone nel segno dell'Acquario (l'ultimo transito di Plutone in Acquario ha segnato sia la Rivoluzione Francese che quella Americana)......

Per quasi tutto il 2018 l’Asse Nodale continuerà a transitare nella polarità Leone e Acquario. In particolar modo l’Acquario della Seconda e della Prima Decade (la Terza ha ricevuto lo stesso tipo di transito nella primavera estate del 2017) verrà interessato dal passaggio del Nodo Lunare Sud dal 1 Gennaio del 2018 al 16 Novembre del 2018. In particolar modo i nati tra il 7 Febbraio ed il 31 Gennaio saranno interessati dal passaggio nel periodo compreso tra il 1 Gennaio del 2018 ed il 30 Aprile del 2018, mentre i nati tra il 30 Gennaio ed il 20 Gennaio saranno interessati dal passaggio de Nodo Sud dal 1 Maggio al 16 Novembre. Il transito dei Nodi Lunari è di estrema importanza per l’astrologia karmica, ed è rilevante per rivivere ed eventualmente risolvere una antica abitudine o un antico incontro proveniente o dal passato o da altre esperienza di vita nel tempo presente … evitando comunque di ripetere sempre gli stessi errori. Quindi il transito potrà avere valenze assai diversi a seconda dalla eventuale presenza di aspetti concorrenti nel tema natale (Venere e Marte per la vita affettiva) e così del livello evolutivo del soggetto ricevente(come sempre è per qualunque tipo di configurazione astrale), di quanto lo stesso sia radicato nel presente e/o in uno stato di grazia nel “Qui ed Ora” , o si ritrovi ad essere confuso dal proprio passato (condito da esperienze limitanti) o in ansia in ordine al proprio futuro (condito di convinzioni limitanti). Tra il 26 Settembre ed il 7 Ottobre la Luna Nera di transito congiungerà al Marte di transito. Questo passaggio sarà di particolare importanza per i nati della prima decade. Possibile un risveglio erotico senza precedenti. Così possibile il ritorno di un amante proveniente da un antico e lontano passato. State comunque attenti a non ripetere gli stesi errori. Particolarmente forti i mesi di giugno ed di agosto. Prudenza ed accortezza, soprattutto se vi dovessero essere dei valori concorrenti nel tema natale.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (azione e rigenerazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è il Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti al alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se non doveste riuscire a convogliarla verso la sua giusta canalizzazione; per cui quando Marte si troverà dapprima di transito tra il 16 Maggio del 2018 ed il 13 Agosto 2018 1 Gennaio del 2019, eppoi nuovamente tra il 10 Settembre 2018 ed il 15 Novembre 2018, nel vostro Segno Solare, l’Acquario, (iniziando così per l’ennesima volta un ciclo di interventismo dalla durata di 2 anni; 42 cicli nel corso di una vita media di 84 anni); Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode eppoi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato nè dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo passaggio realizzandosi sulle posizioni percorse dal Giove di transito nello Scorpione tende ad enfatizzare le vostre ambizioni, e così la vostra voglia di arrivare in Cima alla Vetta. State comunque attenti a restare voi stessi e non a farvi fuorviare dal vostre Ego, dalle vostre ansie o dalle vostre frustrazioni. Se vi sentite nervosi scaricatevi attraverso uno sport. Escalation erotica. Transito comunque positivo per chi avesse la Venere Natale o nel segno dei Pesci o del Capricorno.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Transito ottimo per divertirsi un po' e per autorigenerarsi. Collaborazione da parte del partner nella realizzazione di un importante progetto. Momento ideale per concedersi una vacanza in paese estero. Di ottimo auspicio per il vostro compleanno. Positivo per chi avesse la propria Venere Natale nei Segni dell’Acquario, dell’Ariete o del Sagittario.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questo passaggio dovete stare attenti a non slatentizzare convinzioni limitanti di natura inconscia. Di non sentirvi apprezzati o compresi per quello che voi effettivamente valete. Momento comunque decisivo per chi avesse la propria Venere Natale nel segno del Capricorno o dei Pesci. State attenti a chi vi cerca di danneggiarvi restando dietro le spalle. Escludete dalla vostra esistenza atteggiamenti egoistici. Lavorate individualmente. Il transito di Marte in Capricorno vi rende particolarmente determinati nella programmazione del vostro lavoro. Possibili cure dentistiche per i nati della prima decade.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): La prima delle due fasi di Marte nel vostro segno zodiacale. L’incipit al nuovo ciclo di 2 anni. Comunque Marte nella sua prima fase di transito coinvolgerà esclusivamente la prima decade dell’Acquario; mentre nella seconda fase che va dal 10 Settembre al 15 Novembre resteranno coinvolte tutte e tre le decadi. L’aspetto - nella prima fase primaverile ed estiva - tenderà ad accentuare enormemente lo spirito ribelle dei nati della prima decade, già influenzati dal transito di Urano nel segno del Toro, molti avranno la voglia o la necessità di staccarsi dalla loro famiglia natale o dalle passate convinzioni se vorranno spiccare il volo ed essere se stessi o essere comunque delle persone nuove. Probabilmente le donne della prima decade dell’Acquario in questa prima fase del transito incontreranno o saranno attratte da personaggi veramente al di fuori del comune. Attenzione comunque a non frequentare persone sbagliate, sconsiderate e fuorvianti. Un minimo di prudenza. L’importante che siate realmente voi stessi e non dei fuscelli in volo in preda ad un vento impazzito. Considerate che dal 6 Agosto in poi la Luna Nera entrerà nel vostro Segno Zodiacale, per cui mentre da un lato sarete accesi dal fuoco dell’eros dall’altro sarete turbati dalle vostre fantasie erotiche piè segrete, o paradossalmente dal i vostri Tabù più reconditi. Venere nello stesso periodo sarà comunque favorevolmente presente nel Segno della Bilancia. Particolare la congiunzione Astrale vicina al solstizio estivo. Incontri karmici o colpo di fulmine irresistibile per i nati tra la prima o la seconda decade con la Venere Natale in Acquario, in ariete ed in Sagittario
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Il ritorno di Marte in Capricorno vi rende particolarmente predisposti a fare un lavoro sulla vostra interiorità. Possibili cure dentistiche per i nati della prima decade. Cercate di essere meno severi o rigidi quando vi interfacciate con voi stessi. Controllate i valori espressi dalla vostra Carta Natale.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Cambiamenti per i nati della terza decade, comunque aiutati da un ottimo Urano in Nona. Potreste decidere di dedicarvi ad una attività del tutto nuova, di andare all’estero o di cambiare comunque la vostra immagine. Momento decisivo aiutato dapprima da una ottima Venere in Bilancia, eppoi da un Magnifico Giove in Sagittario (dall’8 Novembre in poi per i nati della prima e della seconda decade). La Luna Nera nel Segno favorisce una Escaltion del vostro Erotismo, o al contrario potrebbe essere il momento buono per liberarsi di qualche Tabù. Momento favorevole per chi avesse la propria Venere Natale nel Sagittario o nell’Acquario. Vivacizzati quelli con la Venere Natale in Ariete.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Giove è orami con i nati della prima decade, con il Marte di transito nel Segno dei Pesci si apre il mondo delle tentazioni Trasgressioni per chi avesse la Venere Natale nel segno della Pesci . Possibile l’acquisto di un automobile (ancore meglio se trattasi di una fuori serie – Marte congiunto a Nettuno in Seconda).

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2018 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Per chi nasce nel Segno dell'Acquario sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete).

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Questo transito sarà particolarmente interessante per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno del Capricorno. Grazie a Luna Nera e ai Nodi, senza contare l’azione di Saturno e Plutone sempre nel medesimo Segno, potrebbe esserci l’inizio di una importante storia d0’amore. Probabilmente proveniente da un antico passato. Si riconoscono in quanto ci si riconosce a vista. Si ha immediata familiarità con l’altro. Per gli altri potrebbe essere l’indice di una relazione clandestina, o di un qualcosa che viene gestito dietro le quinte.
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Grazie al transito di Venere nel vostro segno zodiacale ogni giorno che passa tendete a diventare più belli. Rifacimento del look. Maggiore attenzione sia per il proprio corpo che per il proprio vestiario. Momento ideale per partecipare ad un intervento pubblico o ad una rappresentazione e riscuotete il plauso della gente. Momento ideale per chi avesse la propria Venere Natale o in Acquario, o in Sagittario o in Ariete.
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Periodo contrassegnato da numerose spese voluttuarie e da una sorta di shopping compulsivo. Spese per l’abbigliamento e per i prodotti di bellezza. Suggestioni da parte di soggetti stranieri, o da atmosfere esotiche. Momento importante per chi avesse la Venere Natale nel Segno dei Pesci. In tal caso in tale periodo potrebbe avere il suo inizio una romantica storia d’amore.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation della vostra vita sociale, culturale e mondana. Numerosi incontri, particolarmente fortunati i soggetti più creativi. Momento ideale per rigenerarsi attraverso occasioni ludiche ed eventi sociali. Momento propizio per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno dell’Ariete. In tal caso colpi di fulmine qualora nella carta natale vi fossero dei valori concorrenti.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Con Venere nel Segno di Venere potreste servivi dell’amore o del vostro fascino per ottenere dei risultati nella vostra vita reale. Autoindulgenza o pigrizia in ordine ad altre soluzioni. Spese per l’abbellimento degli ambienti domestici. Momenti di frizione con i propri ambienti familiari in ordine alla gestione della propria vita sentimentale.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Mentre Venere entra nella Vostra Casa Astrologica dell’Eros, Mercurio vi viene in aiuto dalla vostra terza casa solare. Momento particolare per mettere a frutto le vostre potenzialità di seduttori. Possibile l’incontro con una persona più giovane. Fortunato l’incontro con il Segno dei Gemelli. Periodo importante per chi avesse la propria Venere natale o nei segni dell’Ariete o del Sagittario. Possibile un susseguirsi di Flirts.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Le vostre relazioni potrebbero svolgersi all’interno del vostro luogo di lavoro. Maggiore cura sia per la vostra salute che per il vostro corpo. Ben venga una dieta naturale e disintossicante. Momento favorevole per chi avesse la Venere Natale nel segno dei Pesci.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Momento decisivo per la vita affettiva dei nati tra la prima e la seconda decade. Sia Venere che Marte sono perfettamente allineati sull’Asse dei Nodi. Urano di traverso. Con questi aspetti potrebbe succedere di tutto. Possibile una rivoluzione affettiva della vostra vita. Trattasi di un incontro karmico. Quindi vi conoscete da sempre. Da una immediata antipatia si passa ad una immediata ed irresistibile simpatia. Eros alle stelle. Aspetto particolarmente forte per chi avesse Venere Natale, in primis, in Acquario, eppoi o in Sagittario o in Ariete. Così possibile una rottura improvvisa in ordine ad un rapporto privo di ogni energia o di ogni affinità.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Mentre Marte transita nell’Acquario, Venere si spinge nei terreni inesplorati della vostra ottava casa solare. Crescita dell’Eros, soprattutto in presenza di valori concorrenti. Maggiormente coinvolti coloro che avessero la Venere Natale nel Segno dei Pesci.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Con il transito di Venere nel suo domicilio d’aria voi tendete a diventare molto creativi e pronti ad aprirvi ad altre culture. Momento particolarmente propizio per stare in un luogo di vacanza o per dialogare con un’altra cultura. Espansione della coscienza. Incontri con persone avvenenti provenienti da un altro paese. Con l’ingresso della Luna Nera nel Segno dell’Acquario i nati della prima decade tendono a liberarsi dai propri Tabù e ad andare incontro ad una loro rinascita erotica. Paradossalmente in alcuni potrebbe esserci l’aumento di alcune fobie. Controllare i valori espressi dalla carta natale. Amori karmici per i anti della prima decade segnati anche dal passaggio dei Nodi Lunari. State per incontrare o uno sciamano o una strega.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con Mercurio e Venere in Scorpione, Urano in Toro, Luna Nera, Nodo Sud e Marte in Acquario senza contare Giove ancora nel Segno dello Scorpione… i nati della prima decade potrebbero andare incontro ad un loro “Tsunami” , una sequenza di eventi inaspettati, nel mondo dell’Eros e degli Affetti. Per quelli che han già incontrato la loro anima gemella… è probabile in detto periodo si sviluppi una seconda rinascita sia della loro vita affettiva che del loro erotismo.. un po' come se si ritornasse alla prima volta . Per tutti gli altri, possibile un incontro inaspettato ed improvviso, in grado di travolgere tutto e tutti. Per cui , per le coppie stanche, quelle male assortite .. facile rottura.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Con Venere in Nona e Giove da poco in Sagittario la cosa migliore che potete fare … è partire. Il Viaggio non solo avrà risultati benefici sul vostro stato psicofisico… ma potrà rilevarsi importante in ordine ad una vostra realizzazione personale e professionale. Non perdete tempo … e prendete al volo il treno che passa. Possibili ritorni di fiamma.
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con il ritorno di Venere in Scorpione, si enfatizza nuovamente il transito di marte nel contiguo segno dei Pesci. Attrazione verso tutto ciò che è esotico. Voglia di far soldi facendo qualcosa di diverso, di creativo e di inimmaginabile. Momento importante per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno dei Pesci.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai