Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Il Sole torna a Brillare sul Cammino

I Transiti Maggiori del 2019

Le nebbie si diradano (anzi lo sono già, dal 7 Novembre 2018 in poi, per essere più precisi) ed il Sole torna a brillare sul vostro cammino . L’anno inizia sotto degli ottimi auspici. Il 2019 sarà per voi un anno di grande espansione, dedicato alla realizzazione di un importante progetto. Per tutto il periodo sarete sostenuti dall’ottimo transito di Giove, nel Sagittario (il segno zodiacale corrispondente alla vostra Undicesima Casa Solare, il campo di esperienza maggiormente deputato al compimento di un grande progetto oltre che alla gestione dei rapporti interpersonali). Con Giove amico in Sagittario si preannunzia un periodo estremamente positivo. Potrete finalmente ricominciare a caricare le vostre energie e così ritornare al vostro modo naturale di essere: "quello di superarvi sempre" e di rapportarvi all'impossibile al solo scopo di renderlo possibile. Sotto certi aspetti il 2019 ricorderà il 2007 e così anche il 1995 ( volendo andare ancor più lontano il 1983) - per cui cercate di ricordarvi che cosa vi è successo in quegli anni facendone tesoro. Grazie a questo transito ritroverete la gioia di vivere e poterete far conto sul ritrovato aiuto di importanti amici, vecchi e nuovi., probabilmente anche provenienti da un altro paese o da un’altra cultura: per cui cercate di ampliare la cerchia delle vostre amicizie e di riempire la vostra agenda personale con un susseguirsi di eventi. Più persone riuscirete a incontrare e a conoscere, e più grandi saranno i vantaggi che potrete ottenere. Nel corso del 2019 saranno soprattutto i nati della seconda e delle terza decade a godere del transito di Giove (durerà fino al 2/3 Dicembre del 2019, poi il pianeta entrerà nel segno Capricorno), difatti i nati della prima decade godranno dell’influsso gioviale nel periodo a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Considerate anche che durante questo passaggio potrà rilevarsi particolarmente gratificante entrare a far parte di un club, di una associazione o di una organizzazione. Indipendentemente da quello che farete, vi verrà offerto un ruolo di primissimo piano. Resta comunque inteso che nel corso del 2019 potrete raccogliere a mani basse se avete ben seminato negli anni passati. Significative le iniziative intraprese nel periodo da poco passato segnato dal passaggio di Giove nella vostra decima casa solare (il campo di esperienza riconducibile al mondo delle proprie ambizioni, così anche importante quanto intrapreso nel 2007) Per cui aspettatevi un premio, una promozione, un riconoscimento, un viaggio lontano in un paese estero.

Considerate che i nati della terza decade, almeno fino ai primi di Marzo, saranno comunque avvantaggiati dal ritorno di Urano nel segno amico dell’Ariete. Chi sarà in grado di rimodellare il presente in chiave creativa, rivoluzionaria, perseguendo il proprio talento, potrà raggiungere risultati imprevedibili. Tanto più andrete oltre i consueti schemi tanto più i risultati potranno rilevarsi formidabili. “La Fortuna aiuta gli Audaci”.

Anche nel 2019, a partire proprio dal 5 Marzo del 2019, la prima decade dell’Acquario sarà interessata dal transito di Urano nel Segno del Toro. Questo aspetto vi accompagnerà per diversi mesi (riprendendo in parte quanto già anticipatosi nel 2018). Urano vi spingerà a tagliare i ponti con tutti coloro che nel passato ( in primis con la vostra famiglia natale) vi hanno ostacolato, o in un qualche modo hanno impedito alla vostra natura di emergere. Decisivo detto passaggio se dovesse accade in concomitanza del raggiungimento della cosiddetta "mezza eta", in tal caso potrebbe corrispondere alla tanto paventata "Crisi di Mezza Età": i sogni del passato si scontrano con i risultati ottenuti. Niente paura ! Siete dell’Acquario. Per voi l’impossibile non esiste, semmai esistono gli impossibilitati: siete dei rivoluzionari nati. Se si tratta di riprendersi la propria vita e di volare dove porta il cuore il momento è sempre buono.

Così sempre importante il transito di Saturno, Kronos, il tempo, il Guardiano e il Signore sia del Dharma (la legge divina volta a realizzare la natura dell’essere) che del Karma (le esperienze non risolte che tendono a ripetersi in base alla legge della causa ed effetto) nella vostra dodicesima casa solare (il campo intimistico delle prove). Il transito nel corso del 2019 sarà maggiormente significativo per la seconda e per la terza decade. Durante questo passaggio, di preparazione al ciclo che avrà inizio progressivamente nel 2020 (con l’ingresso di Saturno in Acquario) sarà importante. Da una parte scrollarsi delle paure e delle paure accumulate negli ultimi 28 anni, mentre dall’altra fare tesoro dell’esperienza raggiunta per evitare di ricommettere gli stessi errori con l’incipit sorgente del nuovo ciclo di Saturno (2020).

Per quanto riguarda il passaggio della mitica Luna Nera Lilith nel vostro segno zodiacale, nel 2019, a differenza di quando accaduto nel 2018, interesserà soprattutto i nati della seconda e della terza decade. Il transito avrà termine il 3 Maggio del 2019 ( difatti tornerà in Acquario solamente fra nove anni). Durante questa prima fase del 2019 sarà stimolato dai transiti di Giove in Sagittario e di Urano in Ariete (fino al 5 Marzo), tali transiti rafforzeranno – sempre che ce ne fosse stato bisogno – il desiderio in voi di provare emozioni forti. Considerate che questo passaggio è il chiaro indice di un forte risveglio erotico.

Nettuno, il pianeta della trasmutazione e della metamorfosi, come è orami da diversi anni, continuerà a transitare nella vostra seconda casa solare, il campo di esperienza maggiormente votato al settore delle finanze. Per cui il transito va sempre analizzato e studiato in relazione della propria carta natale. Per molti di voi, soprattutto per chi avesse la propria Venere natale nel segno dei Pesci, potrebbe essere l’indice di un amore romantico. Considerate comunque che durante questo lungo periodo il denaro potrebbe sembrare sparire nel nulla per poi riapparire al momento più opportuno. L’importante è che voi crediate sempre in voi stessi e nel vostro talento. La seconda casa non riguarda solamente il denaro ma è anche collegata alle vostre priorità, e ai vostri valori. Durante questi anni imparerete a mettere sempre voi in cima alla lista. La vostra capacità di guadagnare sarà sempre, direttamente e strettamente collegata al valore che voi imputerete al vostro talento. Se voi crederete in voi avrete importanti gratificazioni anche nel settore economico.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (azione e rigenerazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è il Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale (Ciclo di Marte su Sole), ma dalla realizzazione del Mezzo Ciclo nei valori Settima Casa Solare. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Mezzo Ciclo di Marte Sole inizierà proprio il 1 Luglio del 2019 per terminare il 18 Agosto 2019. Con questo ingresso il soggetto ricevente/agente avrà la possibilità di sperimentare il proprio livello evolutivo in ordine alla sua capacità di trovare obiettivi comuni con l’altra faccia delal sua stessa medaglia: il partner. Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra III Casa Solare): Questo è un passaggio di facile gestione, che sarà alquanto utile per i nati di tutte le decadi interessati ad operare da subito delle scelte nel settore dei propri rapporti con la propria famiglia natale. Contratti e accordi per i nati tra la prima e la seconda decade in relazione ai buoni aspetti con Giove. Scelte rivoluzionarie, se non un viaggio, per i anti della terza decade che beneficiati da Urano hanno deciso di rivoluzionare il loro settore delle comunicazioni e delle relazioni esterne. Periodo caratterizzato da spostamenti continui.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Rapporti tesi o cambiamenti travolgenti per i nati della prima decade a partire dal 5 Marzo in poi in concomitanza dell’arrivo di Urano nel segno del Toro. Possibile anche un trasloco. Generalmente rapporti tesi con i familiari del luogo di origine in ordine alla gestione del patrimonio comune. Se non riuscirete a trovare un accordo correte il rischio di finire in tribunale con i vostri parenti. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Transito ottimo per divertirsi un po' e per autorigenerarsi. Incontri sentimentali o erotici per i nati della prima decade favoriti dall’arrivo di Venere in Ariete a partire 20 Aprile. Momento ideale per fare qualcosa di creativo o un bel viaggio in un paese estero. Scarsa attrazione o interesse verso le attività non creative

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Il transito di Marte in Cancro vi rende particolarmente determinati nella programmazione del vostro lavoro. Possibili cure dentistiche per i nati tra la prima e la seconda decade. La congiunzione con il Nodo Lunare Nord può comportare un incontro o un evento professionalmente importante per i nati della terza decade.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare):. Marte in polarità Gli esiti dipendono come sempre da quanto siete centrati ed evoluti. O riuscite a sfruttare l’asse Leone Acquario polarizzandolo, e così utilizzando ogni vostra potenzialità. Con il vostro partner cercate di focalizzarvi su degli obiettivi comuni. Altrimenti gelosie o rivalità all’interno della coppia. Ricordate che con il Marte nel Segno del Leone è soprattutto il lato oscuro del vostro narcisismo ad essere sollecitato. Se il transito viene mal gestito si ha una accentuazione marcata del vostro Ego, così possibili stati aggressivi, o stati infiammatori. Diversamente vi è una esplosione erotica all’interno del vostro rapporto di coppia. In primis per i anti tra la seconda e la terza decade beneficiati dal transito di Giove nel segno amico del Sagittario. In ogni caso prudenza nella guida. E è importante che le energie in eccesso si scarichino tramite un’attività sportiva o in una bella passione. Durante le prime settimane di Agosto sarete altresì sollecitati da una fortissima Venere in Leone: cercate di divertitivi, ma provate a non combinare troppi guai. Possibili colpi di testa per gli accoppiati.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Il transito accende i vari il vostro interesse sia verso il mistero che verso l’eros. Atteggiamenti contraddittori, anche di natura opposta, nei confronti della sessualità. Verificare i valori espressi dagli stessi pianeti all’interno della propria carta natale. Speculazioni finanziarie e gestioni immobiliari in primo piano.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Questo Transito si presenta particolarmente decisivo per i anti della terza decade interessati dai passaggi di Giove come dai transiti in Capricorno. Momento importante per fare una scelta, per compiere un viaggio .

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con l’arrivo di Marte nella vostra decima casa solare le vostre ambizioni escono allo scoperto. Fatevi guidare dal vostro talento, e non dall’ego o dai condizionamenti altrui. Memento importante per i nati della terza decade interessati dai transiti dei pianeti maggiori.



Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Per chi nasce nel Segno dell'Acquario sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete).

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Venere di transito nella vostra decima casa solare vi spinge verso forme di autoindulgenza. Particolarmente incidente solamente per i nati dell’ultima decade già influenzati da Urano. Possibili trasgressioni. Siate

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento d’oro per la vita affettiva di tutte le decadi. Occasioni particolari per i nati tra la prima e la seconda decade beneficiati da giove, e per quelli della terza favoriti da Urano. Periodo ideale per un viaggio, per intraprendere un progetto creativo. Incontri con persone straniere o comunque provenienti da altre culture. Eventi inaspettati favoriscono esponenzialmente la vostra ascesa sociale. Aiuti da parte del partner. Condivisione di progetti comuni.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Venere per qualche giorno va un po' dietro le quinte. Favori gli acquari con valenze astrali in Capricorno. Amori segreti, o l’amore viene vissuta in chiave più intimistica con il partner. Eventi segreti a fine febbraio favoriti da Urano e Plutone di transito nelle terze decadi di Ariete e Capricorno.

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Momento ideale per rifarsi il Look, per rinnovare il guardaroba, per riscuotere successo attraverso una attività mediatica, anche riconducibile al mondo dei social (affini in ordine allo loro sviluppo tecnologico con il segno dell’Acquario). Particolarmente vivaci i nati della terza decade già influenzati dal passaggio della Lilith. Risveglio erotico. Incontri con persone particolari. Favoriti i temi natali con una forte presenza di valori sia in Acquario che in Sagittario (e in Ariete).

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Shopping compulsivo per i nati in febbraio favorito oltre che dal passaggio della Venere anche dai contestuali valori di Giove in Sagittario e di Nettuno nei Pesci. Incontri particolarmente romantici per chi avesse la Venere natale nel segno dei Pesci (in specie se nella seconda decade) . spese per prodotti di bellezza e per il genere voluttuario in genere.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Momento particolarmente propizio per conoscere nuove persone, per fare un viaggio, per stare in compagni del partner. Vita mondana in forte crescita; possibilmente eventi nel campo dell’arte, della bellezza e della cultura. Periodo particolarmente propizio per gli Acquari con la Venere in un segno di Fuco (in Ariete ed in Sagittario). Colpi di fulmine. Viaggi e gite a go-go. Favorite le attività giornalistiche, le pubbliche relazioni e così anche le attività editoriali.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Transito particolarmente importante per gli Acquari della prima decade già interessati dal transito di Urano nel segno del Toro. Svolte improvvise ed inaspettate nella loro vita affettiva. Fortunate le mente più creative, maggiormente disposte a mettersi in gioco. Logicamente la regola è sempre la stessa seguire il dharma e non il karma. Ossia seguire il proprio talento evitando di ripetere sempre gli stessi errori seguendo un intestardimento del proprio Ego. Momento comunque favorevole per ri-abbellire i propri ambienti natali e per occuparsi dei propri spazi vitali.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Escalation delle pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la propria Venere Natale proprio nel Segno dell’Ariete, dell’Acquario e del Sagittario. Conflittualità tra amor sacro e amor profano per i nati della seconda decade. Possibile un ritorno di fiamma. Momento particolarmente creativo. La cosa migliore che potete fare durante questa fase è quella di divertirvi.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Periodo ideale per prendersi cura del proprio corpo. Magari proprio in riva al mare , come d’altronde suggerisce la stessa Venere in cancro. Relazioni romantiche all’interno del proprio ambiente professionale. Rapporti migliori con i propri colleghi di lavoro. Momento decisivo per i nati della seconda decade in relazione agli aspetti con i nodi lunari ed i transiti dei pianeti maggiori.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Momento particolarmente acceso per la vostra vita erotica già stimolato dai transiti di Marte sempre nel Segno del Leone. Narcisismo ed egocentrismo alle stelle nei soggetti meno evoluti. Comunque sia divertitevi ! Occasioni di una certa importanza per i anti della seconda decade beneficiati da Giove amico.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Momenti particolari per chi ha la propria Venere natale nel segno dei Pesci . tradimenti o tentazioni provocati da giove e Nettuno in reciproco aspetto. State attenti a non illudervi sulla natura di certe persone. Eros comunque alle stelle.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento ideale per fare un viaggio, per abbracciare la bellezza, l’amore o un’altre cultura. Particolarmente fortunati i nati della terza decade favori dal transito di Giove nella loro undicesima casa solare.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo passaggio può rivelarsi utile per attirare attraverso il proprio fascino personale l’interesse di terza persone, anche se ciò dovesse riguardare la realizzazione di un affare. Maggiormente favorite le attività artistiche e creative. Le relazioni amorose che iniziano di solito durante questo passaggio sono con persone più grandi (soprattutto per quanto riguarda i anti tra la seconda e la terza decade influenzati da Saturno e Plutone in capricorno). Se la situazione generale astrale lo consente durante questo tipo di transito potrebbe nascere una relazione sentimentale con il proprio capo. L’importante è comunque che tendenze eccessivamente auto indulgenti danneggino l’immagine o la volontà del soggetto ricevente/agente nella realizzazione dei propri obiettivi.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Questo è uno dei transiti miglio dell’anno per i anti della terza decade già beneficiati dal lungo transito di Giove sempre nel segno del Sagittario. Momento ideale per la realizzazione di un importante progetto, magari attraverso la condivisione delle proprie forze con quelle partner. Incontri con persone straniere. Colpi di fulmine. Spostamenti continui. Viaggi in posti esotici. Più in alto punterete più lontano arriverete.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questo passaggio la vita sentimentale assume un aspetto maggiormente intimistico. Se il vostro partner ne ha bisogno, subito vi fate in quattro per dargli il vostro appoggio. Periodo decisivo per chi avesse la propria Venere natale nel segno del Capricorno: esperienze ed incontri karmici

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): La fine del 2019 coinciderà con il ritorno di Venere nel vostro segno zodiacale. Momento ideale per rifarsi il look , anche in funzione delle nuove valenze astrali nei vari segni di terra.



Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!




Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai