Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

La Rivoluzione Continua

Le Chiavi del 2018

Urano in Ariete per i nati della Terza Decade


Urano, il Ribelle …. quasi sempre con voi, anche se durante il 2018 vi lascia per qualche mese, tra Maggio e Novembre per fare una prima sortita nel Segno del Toro (c’entrerà stabilmente solamente dal 5 Marzo del 2019 per restarci fino al 25 Aprile del 2026, salvo un breve anticipo nei Gemelli nel 2025) . E' dal 27 Maggio del 2010 che Urano, il pianeta archetipo di originalità e cambiamento, con la sua azione innovatrice e spesso rivoluzionaria vi scorta nell'attraversamento delle infinite vie delle acque celesti (vi accompagnerà fino al 5 Marzo del 2019). Nel corso del 2018 la sua azione rivoluzionaria toccherà esclusivamente i nati della terza decade, sarà meno eclatante, almeno esteriormente per quanto riguarda le sole manifestazioni esteriori (mancherà l’opposizione con Giove) in ordine a quanto occorso nel 2017, ma comunque sarà molto forte nella sostanza agendo direttamente sulla vostra psiche e sulla vostra voglia di rinnovamento e di libertà. Anche nel corso del 2018 il transito di Urano sarà di frequente amplificato dagli aspetti con Plutone, … spesso i nati della terza decade si sentiranno pronti a stravolgere la loro vita, ma dovranno comunque stare attenti a non restare vittima o delle loro ambizioni o di terzi soggetti manipolatori (Plutone di transito in Capricorno in quadratura con Sole ed Urano, occupa i valori espressi dalla decima casa solare, il settore astrologico riconducibile alla ricerca del successo personale.)

Saturno nel corso del 2018 si troverà di transito nel segno del Capricorno (sarà così fino al 17 Dicembre del 2020 - salvo una breve sortita negli ultimi mesi del transito nel segno dell’Acquario). Il Capricorno è per voi il Segno Zodiacale corrispondente alla vostra Decima Casa Solare, il settore Astrologico direttamente riconducile alla ricerca delle proprie aspirazioni, del successo, delle ambizioni. Nel 2018 questo passaggio interesserà solamente i nati della prima decade ( coloro che sono nati nel mese di Marzo), e quindi voi dominati da Marte, che per indole siete sempre predisposti a scardinare il limite, nel corso del 2018 dovrete stabilire quali siano i vostri reali obiettivi e così scartare quelli che non fanno per voi. Se così farete potrete approfittare del transito di Saturno per darvi quel minimo di progettualità, privarvi delle zavorre ed eliminare le incongruenze. Considerate che nel periodo compreso tra Maggio e Novembre il cammino di Saturno sarà sostenuto dal transito di Urano in Toro (il segno zodiacale corrispondente alla vostra seconda casa solare, il settore delle finanze e del denaro) per cui potranno avere fortuna economica e finanziaria tutte quelle attività che saranno rivolte ad una sintesi organica del vecchio con il nuovo, dove vi sia un ampio sviluppo delle nuove tecnologie. Se ci saprete fare potrete contare su guadagni allo stato attuale del tutto inaspettati.

Considerate ancora che dal 8 Novembre (del 2018) in poi sarete accompagnati per più di un anno dall’ottimo transito di Giove nel Segno del Sagittario. Questo lungo e ottimo passaggio se ben gestito vi porterà copiosi frutti, in tutti i campi. Saranno soprattutto favorite le attività compiute all’estero, per un paese estero, o in ambito universitario. Per quanto riguarda ancora i nati della terza decade, si rileva ancora, come già segnalato in precedenti previsioni, che l’azione di Urano è rivoluzionaria, che il pianeta esige un cambiamento, e per avere dei risultati la persona deve essere pronta cambiare, a mettersi in gioco, e possibilmente a cambiare qualora nella sua vita reale non fossero state fino a quel momento rispettate le qualità provenienti dal proprio essere.

Con i transiti di Urano sulla propria posizione solare si va inevitabilmente incontro verso "un nuovo inizio". Nel corso della prima e dell’ultima parte del 2018 i nati della terza decade potranno realizzare opportunità del tutto inaspettate. Importante e fondamentale per i nati intorno al 15 e al 16 aprile il ritorno del movimento diretto di Urano nei primi giorni del 2018. Siate pronti ! Un evento importante vi attende intorno ai primi giorni del 2018. Saltate dritti sul treno perché si tratta di opportunità irrepetibili che capitan una sola volta nella vita (la congiunzione di Urano di transito con il Sole Natale si realizza una sola volta nella vita) . E cos’ ancora nei giorni a seguire, per i nati tra il15 ed il 21 Aprile. Tutto dipenderà dalla loro volontà di mettersi in gioco. Fondamentale il moto retrogrado di Urano nel periodo compreso tra il 7 Novembre ed il 6 Gennaio 2019, in tal caso saran i nati tra il 21 Aprile ed il 18 Aprile a ricevere un bel biglietto in prima classe verso gli spazi siderali. Considerando sempre che l’esito di ogni transito dipende sempre dal livello evolutivo raggiunto dal soggetto, dalle sue potenzialità, dalla sua geolocalizzazione (se state al Polo Nord o al Polo Sud godrete di altre opportunità) , dalla sua capacità di vivere il presente e di cavalcare allo stesso tempo l’onda degli eventi.

Se ci fossero degli Arieti che non si riscontrano in queste date, non se la prendano (anche perché in realtà la situazione reale potrebbe essere assai diversa da quella per voi apparente) non dipende né da Astropoli, e né dal Demiurgo, e né da un qualche Satiro (probabilmente nel vostro caso specifico avete già avuto la vostra opportunità, o deve ancora arrivare). Fermo restando che occorre che vi controlliate la vostra "Mappa del Cielo"; difatti voi che vi sentite esclusi dalle dinamiche celesti… potreste aver torto, nel vostro tema natale potreste avere dei valori interessati (o addirittura più interessanti della sola posizione solare fino adesso individuata) proprio posizionati all’interno di quei “Punti Caldi” e quindi nel corso del 2018 potreste fare il vostro “strike” (Il gran colpo). E come sempre ... per far si che "il Pensiero si converta in Azione" ... tocca esclusivamente a voi (Ricordatelo ! Sia Urano che Marte non perdonano l'inazione). Go in Action !

Questo transito si realizza una sola volta ogni 84 anni circa. Quindi per alcuni si realizza una sola volta nella vita e per altri mai (dipende dal segno zodiacale e dal secolo di appartenenza). L'ultima volta in cui Urano ha transitato in Ariete risale al periodo intercorso tra il 1927/1928 ed il 1934/1935. Questa volta (2010/2011 - 2018/2019) Urano uscirà definitivamente dall'Ariete nel 2019 per poi ritornarci solamente a fine secolo (nel 2094). E' un occasione unica, irrepetibile, assolutamente da non perdere.

I Transiti Maggiori del 2018


Per quasi tutto il 2018 il transito di Giove nel Segno dello Scorpione riguarderà soprattutto i nati della seconda e della terza decade ed i valori espressi dalla vostra ottava casa solare. Questo aspetto nel corso del 2018 favorirà un rinnovato interesse verso l’occulto, l’aldilà, l’esoterismo e il mistero in genere. Se vi sono valori concorrenti nel vostro tema natale questo passaggio potrà rilevarsi importante per porsi nuove domande, nuovi interrogativi, anche in ordine all’al-di-là e all’al-di-qua e al senso effettivo della vita. Considerate che voi che siete dominati da Marte, siete dei Guerrieri nati, ma avete una vostra naturale predisposizione nel riconoscersi erroneamente nelle pastoie dell’Ego,…. E che questo vi comporta un enorme spreco di energia in dimensioni inesistenti nell’adesso, che sono il ieri e il domani, ma mai il presente. Se volete godervi la vita per quello che è, nel presente, dovete avere l’umiltà di seguire un percorso iniziatico che vi porti ad andare oltre alle vostre innaturali convinzioni dogmatiche. Se imparaste a sfruttare la vostra formidabile energia e la vostra forza di volontà potreste diventare dei cavalieri Jedi ( i monaci guerrieri di Guerre Stellari in perfetta sincronia con il potere della forza) e così vivere pienamente la natura divina presente dentro di voi.

Considerate che ancora per molti anni Nettuno, il pianeta archetipo della Psiche, dello Spirito e della Metamorfosi, transiterà nella vostra dodicesima casa solare; tale aspetto, già dal 2011 potrebbe aver favorito un vostro avvicinamento verso l’esoterismo, verso la spiritualità, verso il mistero. E così ricordate sempre che grazie al transito di Giove nel Segno dello Scorpione … potreste ricevere nel corso dell’anno guadagni, profitti da speculazioni finanziarie (sempre e soprattutto se nei temi natali della seconda e della terza decade vi fossero valori natali coerenti con detti passaggi).

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (azione e rigenerazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è il Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.
Per cui la vostra aggressività tenderà a porsi in frizione con la Vostra Identità Solare quando Marte, a partire dal 17 Marzo, si troverà per 2 volte di transito nel Segno Capricorno, nel settore astrologico per voi corrispondente alla Realizzazione delle Vostre Ambizioni e dei Vostri Obiettivi, la Vostra Decima Casa Solare (la prima dal 17 Marzo al 15 Maggio con moto diretto – progressivamente tutte e 3 le decadi, la seconda dal 13 Agosto al 10 Settembre, con moto prima retrogrado e poi nuovamente diretto, solamente la terza decade); in tale caso sarà necessario che tutte le vostre azioni, operanti diversamente mediante funzioni differenti, in reciproca frizione, non si ostacolino vicendevolmente, ma cooperino in un accerchiamento a tenaglia verso i vostri migliori obiettivi, fermo restando che dovrete essere sempre coerenti con le potenzialità espresse dalla vostra reale natura. Difatti tali aspetti esprimendo funzioni divergenti portano ad una esasperazione dell’Ego o degli stati aggressivi. Per cui se volete continuare a vincere cavalcando l’onda degli eventi senza farvi travolgere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali (dovete fare sempre quello per cui siete nati, e non un’altra cosa), restare radicati nel presente, focalizzarvi su degli obiettivi precisi, restando sempre in piena sincronia con il vostro essere (radicati nel presente, non condizionati dal Vaso di Pandora a volte nascosto ma spesso presente fra le Ombre del vostro Ego).

Se non ci doveste riuscire pienamente, ricordatevi comunque sempre di scaricare necessariamente l’energie in eccesso attraverso una attività sportiva, una missione o una intensa attività erotica (vanno bene tutte, a seconda dei gusti); Marte non perdona l’inazione, e l’energie non canalizzate tenderebbero comunque ad implodere sul vostro stato psico-fisico.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Durante questo transito potreste incontrare qualcuno che potrebbe avere una forte influenza sul vostro percorso di vita, soprattutto in ordine ai nati della seconda decade, già influenzati dal transito di Giove sempre nello Scorpione. Durante il passaggio la vostra sessualità potrebbe venire stimolata qual espressione del vostro Ego. Maggiori valenze per chi avesse la propria Venere natale nel Segno del Toro. In tal caso Eros e Gelosie fuori del vostro ordinario controllo.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Transito ottimo per andare all’estero o per realizzare qualcosa di importante entrando in pieno contatto con un’altra cultura. Se siete stanchi , auto rigeneratevi. Incontri o situazioni piacevoli per chi avesse la propria Venere Natale nei segni o dell’Ariete o dell’Acquario.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Il transito di Marte in Capricorno vi rende particolarmente ambiziosi, per raggiungere i vostri obiettivi siete disposti a tutto. Chiunque vi si metta di traverso … per voi sarà spianato. Vedete comunque di non esagerare, o di assumere posizioni troppo rigide, influenzate o dal severo Saturno, o dal manipolatore Plutone. Considerate che a volte dei limiti servono, l’importante è che questi non vi portino ad andare contro al vostra reale natura. Rilassatevi e focalizzate il vostro impegno nel presente. Momento comunque particolarmente forte professionalmente per chi avesse valori natali concorrenti nei vari segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno). Prudenza nella guida, possibili cure dentistiche. Mal di testa provocati da una dispersione di energie. Se invece riuscite a restare radicati nel presente … nessun problema.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento particolarmente buono per la realizzazione dei vostri obiettivi. Grazie ad una innovativa collaborazione potreste entrare o realizzare un progetto importante. Considerate che comunque nel detto periodo Venere vi transiterà in opposizione stimolando così anche le vostre edonistiche o epicuree. Per le coppie ben collaudate si ha una esplosione creativa nel mondo dell’Eros. Particolare per i nati tra la prima e la seconda decade la congiunzione Astrale vicina al solstizio estivo. Transito determinate, anche karmicamente, per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno dell’Acquario.
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Il ritorno di Marte in Capricorno torna a sollecitare le ambizioni dei nati della terza decade. Grazie alla congiunzione con Plutone avete assunto un Karisma estremamente particolare, quasi Mefistofelico; siete molto abili nell’ottenere quello che volete, ma anche voi state attenti, a vostra volta, a non farvi manipolare. Transito proficuo e vantaggioso per chi avesse la propria Venere Natale o Nei Pesci, o per alcuni aspetti, in Toro.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Il ritorno di Marte nel Segno dell’Acquario è particolarmente invitante per portare a termine tutto quello che non avevate del tutto terminato con il precedente passaggio di Maggio e Agosto sempre nel Segno dell’Acquario L’arrivo della Luna Nera nel Segno dell’Acquario spinge i nati della prima decade a provare nuovi orizzonti all’interno della sua sessualità. Favoriti i soggetti più creativi. Alla grande per i nati della prima decade a partire dal’8 Novembre in poi. Si aprono nuove opportunità, nuove soluzioni. Utilizzate il Marte in Acquario per andare oltre i consueti schemi. Transito determinate, anche karmicamente, per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno dell’Acquario.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Con il Marte nei Pesci, di transito nella vostra dodicesima casa soalre, l’energia Marziana tende ad interiorizzarsi. Difficoltà e criticità per chi non si sentisse nel suo profondo sicuro della propria identità. Momento importante per la cura del proprio corpo e del proprio stato psicofisico.

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2018 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno dell’Ariete sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): La vostra attenzione tende a rivolgersi sul lato estetico delle cose. Anche l’occhio vuole la sua parte…. State comunque attenti a non essere troppo rigidi e a no farvi influenzare da un Saturno un po' troppo conservatore. Questo transito tenderà comunque a favorire che ha la propria Venere Natale nel segno del Toro o dei Pesci. Momento professionalmente positivo per gli addetti all’arte, per chi lavora in una pinacoteca, in un antiquariato, in un negozio di abbigliamento, o per chi fa l’arredatore … senza parlare poi per Costruttori ed Architetti ed Ingegneri
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Aiuti da parte del partner. Con il transito favorevolmente concorrente di Marte in Sagittario dal 26 Gennaio in poi… si prospetta per voi un progetto o un viaggio in un paese estero. Momento ideale per rilassarsi attraverso un nuovo interesse o un nuovo hobby. Aiuti da parte della tecnologia. Sviluppo di una vostra attività attraverso un “social”. Incontri per chi avesse la propria Venere Natale o in Acquario (incontri karmici se in contestuale congiunzione con il passaggio dei Nodi), o in Ariete o nei Gemelli (gelosie per quest’ultimi).
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VIII XII Casa Solare): Con questo passaggio siete particolarmente compassionevoli. Senza molte difficoltà riuscite a mettervi nei panni di chi vi sta accanto. La vostra vita sentimentale tende ad essere vissuta dietro le quinte, o con estrema riservatezza. Se doveste avere la vostra Venere Natale nel segno dei Pesci, nella seconda decade, tale aspetto potrebbe essere l’indice dell’inizio di una relazione clandestina. Romanticismo alle stelle per quest’ultimi.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con questo transito Venere, la Dea della Bellezza, ogni anno riparte per un nuovo ciclo all’interno della vostra carta astrale. Con il ritorno di Venere sul vostro Sole Natale avrete la possibilità di rigenerarvi, di rilassarvi, anche con una bella vacanza, di migliorare o di cambiare il look. Grazie ad un ritrovato stato di grazia, riuscirete ad ottenere facilmente tutto quello di cui avrete bisogno senza mai impegnarvi più del dovuto. Transito molto forte per chi avesse la Venere Natale agli ultimi gradi dell’Ariete. In tal caso il passaggio coinciderebbe con il transito di Urano, e la Vostra vita sentimentale potrà andare incontro ad una sua rivoluzione.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Spese voluttuarie per molti di voi. Momento interessante per chi avesse la propria Venere Natale o in Toro o nei Pesci. Riposatevi con la vista del Verde. Una breve vacanza in una Beauty Farm.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation per le vostre pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la propria Venere Natale proprio nel Segno dei Gemelli o dell’Acquario. Economicamente proficuo il settore delle relazioni esterne.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Venere e Saturno angolari in ordine alla vostra identità solare. Dovete stare attenti a non farvi prendere dalla tristezza o dalla malinconia. Pensate al presente, non siate ostaggio del passato. Cangianti come la Luna, tendete ad impermalirvi facilmente. Interferenze da parte della vostra famiglia natale. Spese per la casa.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Questo è sicuramente tra i passaggi migliori. Quando la Venere passa in trigono nella vostra quinta casa solare … ogni predisposizione nei confronti della gioia, della creatività, dei sentimenti, dell’amore e dell’eros tende ad amplificarsi. Aspetto rilevante per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dell’Acquario. Importante allineamento tra la Venere Natale e la Venere di transito, nonché Marte e Nodi di transito per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibile inizio di un amore karmico. Nuove rivelazioni all’interno della propria vita di coppia. Rispuntano antichi ricordi.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Possibile l’inizio di una relazione sentimentale sul luogo di lavoro. Momento creativo per che conduce una attività all’insegna della creatività. Periodo ideale per iniziare una dieta dimagrante o per autorigenerarsi dopo un periodo di duro lavoro. Questo transito potrebbe rilevarsi particolarmente eccitante per chi avesse la propria Venere Natale in Toro o in Pesci . Disturbata invece la vita affettiva di chi ha Venere Natale nei Pesci con possibili gelosie fuori luogo.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stessi. Probabilmente in questo periodo cercherete di utilizzare il vostro fascino per manipolare il vostro partner. Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno dell’Ariete o dei Gemelli o dell’Acquario, in tal caso ultimo caso concorrerebbero i transiti dei Luna Nera e dei Nodi Lunari. La vostra vita matrimoniale si fa particolarmente eccitante.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Sensibili al richiamo dell’Eros come non mai. Giove si trova ancora di transito nella vostra ottava casa solare . Questa doppia congiunzione tende ad esaltare la vita sessuale dei nati della terza decade. Valenze estreme per chi avesse la propria Venere Natale in Toro. Possibili vincite al lotto, o nei giochi d’azzardo.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Venere ritorna a fare Cu Cu alle coppie di vecchia data. Integrando e rinnovandosi in un nuovo erotismo. Grazie a Giove di transito nel vostro Segno amico del Sagittario potreste approfittare di questo transito per fare un bel viaggio in località lontana. Opportunità per i nati della prima (Giove) e della terza decade (Urano). Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno dell’Ariete o dell’Acquario o dei Gemelli (con atteggiamenti e risultati bi-polari), in tal caso ultimo caso concorrerebbero i transiti dei Luna Nera e dei Nodi Lunari. La vostra vita matrimoniale si fa particolarmente eccitante.
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Sensibili alle tentazioni come non mai. Con Marte nei Pesci siete particolarmente sensibili alle lusinghe erotiche. Prudenza con una persona gelosa.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai