Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

E' il Tempo della Raccolta

Le Chiavi del 2019

Urano in Ariete per i nati della Terza Decade


Urano, l’Imprevedibile, il Ribelle …. è ancora con voi fino al 5 Marzo del 2019 (ma solamente se siete nati negli ultimi giorni della terza decade, alla fine del segno dell’Ariete), è una occasione irripetibile, Il transito di Urano nel proprio segno zodiacale capita una volta sola volta nella vita, una sola volta ogni 84 anni (dal 7 Marzo in poi difatti toccherà alla prima decade del segno del Toro). E' dal 27 Maggio del 2010 che Urano, il pianeta archetipo di originalità e cambiamento, con la sua azione innovatrice e spesso rivoluzionaria vi scorta nell'attraversamento delle infinite vie delle acque celesti. Nel corso del 2019 la sua azione rivoluzionaria toccherà esclusivamente i nati degli ultimi giorni della terza decade, e si rileverà particolarmente eclatante soprattutto nel mese di febbraio e nei primi di marzo. Difatti l’azione del pianeta non solo sarà sostenuta dal transito di Giove nel segno amico del sagittario, ma sarà anche sollecitata dall’avvicinarsi di Saturno e di Plutone nei vostri spazi astrali. Per cui quando attuerete la vostra rivoluzione copernicana dovrete stare attenti a non sbagliare luce. Da una parte il vostro talento naturale, dall’altre le ambizioni del vostro ego. Per cui state attenti a non travolgere tutto in nome delle vostre ambizioni o di terzi soggetti manipolatori (i transiti di Saturno e Plutone si attuano nella vostra decima casa solare, il campo di esperienza maggiormente deputato alla realizzazione del successo personale). Per cui se seguirete il vostro talento (Dharma) nel corso del 2019 avrete la possibilità di fare “strike” e di realizzare il “gran colpo”. Quindi state attenti a cogliere al volo la vostra grande opportunità (il kairos). E’ un treno irripetibile. E’ il momento in cui quello che sembrava essere inverosimile diviene all’improvviso verosimile.

Considerate che il 2019 si rivela un anno straordinario per tutte le decadi, anche grazie al transito di Giove nel segno amico del Sagittario (segno zodiacale per voi corrispondente alla nona casa solare, il campo di esperienza maggiormente deputato all’ampliamento della conoscenza, dei grandi viaggi, dell’estero, degli studi universali). Il re dell’Olimpo è ritenuto indiscutibilmente nella tradizione astrologica il pianeta archetipo della fortuna major. Grazie a questo passaggio vi sentirete spronati ad ampliare la vostra esperienza nel mondo e così soddisfare la vostra smania di conoscenza, avventura e saggezza. Le persone che incontrerete o con le quali stabilirete dei nuovi contatti durante i viaggi ( o negli ambienti aventi carattere e qualità universali) potranno dare vita a nuove svolte nella vostra vita professionale. Durante il 2019, ogni vostra curiosità salirà alle stelle, probabilmente nel corso del 2019 vi ritroverete a leggere molto di più di quanto accada solitamente; si sta sviluppando in voi il desiderio di raggiungere il maggior numero di informazioni. Più viaggerete nel corso del 2019 e meglio sarà. Mentre i nati nella prima decade saranno maggiormente avvantaggiati dal transito di Giove nel periodo che va da Novembre 2018 al Gennaio 2019, i nati della seconda decade attraverseranno i loro momenti migliori sia nel periodo invernale che nel periodo estivo, diversamente i nati della terza decade saranno interessati dal transito di Giove sia in primavera che in autunno. Durante tutte queste fasi si dovran comunque fare i conti con Saturno, il signore del Tempo e della Soglia, guardiano sia del Karma (le esperienze non comprese che tendono a ripetersi inesorabilmente fino al loro comprensione) che del Dharma (la realizzazione di se stessi). Per cui se si vorranno ottenere dei risultati occorrerà liberarsi di condizionamenti, paure e frustrazioni, evitare di ripetere sempre gli stessi errori, seguire una disciplina coerente con il proprio potenziale, liberarsi dei rami secchi, del ciarpame, dell’inutile. Se si desidera che il nuovo entri nella propria casa occorre prima liberarsi del vecchio (ciò che è incompatibile, o è divenuto incompatibile in relazione ai propri processi evolutivi). Considerate che Giove premierà soprattutto chi ha ben ha lavorato su se stesso; difatti con i suoi transiti calendarizza la raccolta dei frutti.

Saturno, di transito nel segno del Capricorno, diversamente a quanto successo nel 2018, interesserà soprattutto i nati della seconda decade e per brevi periodi anche quelli della terza, mettendoli di fronte al problema della realizzazione delle proprie ambizioni. Difatti per voi dell’Ariete Il Capricorno è il Segno Zodiacale corrispondente alla vostra Decima Casa Solare, il settore Astrologico direttamente votato alla realizzazione delle proprio successo e delle proprie aspirazioni. Per cui, voi che per natura siete guidati da Marte, sempre pronti a scardinare il limite, nel corso del 2019 dovrete stabilire quali siano i vostri reali obiettivi e così scartare quelli che non fanno per voi. Se così farete potrete approfittare del transito di Saturno per darvi quel minimo di progettualità, privarvi delle zavorre ed eliminare le incongruenze.

Decisiva la fine del 2019 per i nati tra la seconda e la terza decade. Tutto dipenderà dal vostro livello evolutivo e da quanto avete ben o mal seminato nei mesi precedenti. Saturno e Plutone si congiungeranno nel segno del Capricorno al 21°. Questo aspetto segna cambiamenti netti ed irreversibili in ordine ai vostri obiettivi personali. L’importante è che nei tempi precedenti abbiate approfittato degli ottimi transiti per realizzare voi stessi e non le ambizioni provenienti dal vostro Ego.

Se ci fossero degli Arieti che non si riscontrano in queste date, non se la prendano (anche perché in realtà la situazione reale potrebbe essere assai diversa da quella per voi apparente) non dipende né da Astropoli, e né dal Demiurgo, e né da un qualche Satiro (probabilmente nel vostro caso specifico avete già avuto la vostra opportunità, o deve ancora arrivare). Fermo restando che occorre che vi controlliate la vostra "Mappa del Cielo"; difatti voi che vi sentite esclusi dalle dinamiche celesti… potreste aver torto, nel vostro tema natale potreste avere dei valori interessati (o addirittura più interessanti della sola posizione solare fino adesso individuata) proprio posizionati all’interno di quei “Punti Caldi” e quindi nel corso del 2019 potreste fare il vostro “strike” (Il gran colpo). E come sempre ... per far si che "il Pensiero si converta in Azione" ... tocca esclusivamente a voi (Ricordatelo ! Sia Urano che Marte non perdonano l'inazione). Go in Action !

Nettuno, come è orami da diversi anni, continuerà a transitare nella vostra dodicesima casa solare, il campo di esperienza maggiormente votato alla ricerca spirituale. Per cui il transito va sempre analizzato e studiato in relazione della propria carta natale. Per molti di voi, soprattutto per chi avesse la propria Venere natale nel segno dei Pesci, potrebbe essere l’indice di un amore romantico. Così considerate che dal 5 Marzo in poi Urano, entrando nel Segno del Toro, per diversi anni sarà di transito nella vostra seconda casa solare, il campo di esperienza maggiormente riconducibile al denaro e al settore delle finanze. Per cui non è da escludersi una rivoluzione copernicana nel settore dei guadagni, sia in termini quantitativi che qualitativi. Il transito, anche in tal caso, è da analizzarsi in relazione ai valori espressi dalla carta del cielo natale e dal livello evolutivo del soggetto ricevente/agente. Per chi avesse Venere natale nel segno del Toro è l’indice di un aspettato colpo di fulmine.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 1 Gennaio 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 1 gennaio 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 14 Febbraio 2019. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra I Casa Solare): Con l’ingresso di Marte nel segno dell’Ariete si da inizio ad un nuovo ciclo di 2 anni. Mentre agli inizi di Gennaio l’aspetto sarà particolarmente rilevante per i nati della prima decade già interessati dai transiti di Giove e Venere in aspetto, e quindi potranno realizzarsi viaggi, incontri sentimentali o gratificazioni professionali; nella seconda parte di gennaio saranno soprattutto i nati della seconda decade ad essere maggiormente coinvolti: con Giove e Saturno in contestuale aspetto, sarete invogliati ad eliminare il superfluo per fare spazio al nuovo che avanza. Svolte inaspettate per i nati della terza decade influenzati da Urano. . Prudenza nella guida. Svolte rivoluzionarie.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Questo transito è di particolare interesse per il vostro settore delle finanze; può comportare un nuovo impegno, nuove entrate, ma soprattutto nuove spese (in particolar modo per l’automobile). Considerando che il transito, partendo dal 5 Marzo, sarà accompagnato da Urano nel segno del Toro, non è da escludersi che per i nati della prima decade si delinei una nuova fonte di guadagno.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Favorevole, come sempre, il passaggio del pianeta nel settore delle comunicazioni. Momento ottimo per divulgare una idea o spingere l’acceleratore su di un progetto. Considerate che dal 21 aprile in poi il transito sarà comunque sostenuto dall’arrivo di Venere nel vostro segno zodiacale. Una avventura sentimentale durante un viaggio.

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Questo transito si pone in frizione in ordine a vostre esperienze passate; evitate di restare bloccati all’interno di una errata percezione del senso del dovere; non fatevi condizionare dalle esperienze negative della vostra infanzia.. Possibili conflittualità con gli ambienti natali in ordine alla gestione del patrimonio familiare per i nati della terza decade. Non fatevi manipolare dai vostri familiari ! Scaricate le energie in eccesso attraverso la pratica di uno sport.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Momento d’oro per la vostra vita creativa, sentimentale ed erotica. Siete fatti per vivere e questo è il momento adatto per andare in azione. I nati della seconda decade si sentono fortemente motivati a realizzare qualcosa di importante. Dal 29 Luglio in poi potreste concepire un figlio. Anche Venere è di transito nella vostra quinta solare (il settore dell’eros e dei figli). Premiatevi con un bel viaggio.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Questo transito si presenta rilevante per prendersi un po' più cura di se stessi, praticare una disciplina sportiva, e attraverso la stessa rimettersi in forma; depuratevi delle tossine accumulate nei mesi precedenti.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): L’attenzione e la volontà del soggetto ricevente agente si interfaccia con quella del partner. Le persone più evolute durante questo transito riescono ad entrare in sinergia con l’altro ( Eros ed obiettivi comuni) ; gli altri, gli inconsapevoli, sviluppano dinamiche competitive ed autodistruttive: il partner non viene visto come l’altra faccia della stessa medaglia, ma come un rivale. Maggiormente a rischio i nati della seconda decade.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Con il Marte nel segno Scorpione l’energia Marziana tende ad interiorizzarsi. Difficoltà e criticità, per chi non si sentisse nel suo profondo, sicuro della propria identità. Così d’altro canto, va considerato, che durante questo transito si potrebbe incontrare qualcuno che potrebbe avere una forte influenza sul proprio percorso di vita (soprattutto in ordine ai nati della terza decade, già influenzati dai transiti di Saturno e Plutone). Durante questo passaggio la sessualità tende a manifestarsi quale espressione dell’Ego.


Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno dell’Ariete sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare):Sensibili al richiamo dell’Eros come non mai. Mentre Marte il pianeta del desiderio transita sulla posizione solare, Venere l’astro dell’amore attraversa la casa di Thanatos.

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare):Momento particolarmente felice per la vostra vita sentimentale e per la vostra creatività . Incontri con persone straniere e con altre culture. Colpi di fulmine per i nati della terza decade. Gratificazioni provenienti dalla vita affettiva per i nati delle prime 2 decadi. Se volete concedervi una vacanze questo è il momento giusto. Grazie all’ottima congiuntura con Giove potreste fare anche un ottimo affare.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Durante questo passaggio amore e obiettivi professionali tendono a confondersi in unico contesto. Il soggetto spesso tende ad assumere atteggiamenti di autoindulgenza di fronte ai propri doveri. Periodo comunque importante per creativi ed artisti. I nati tra la seconda e la terza decade, interessati dai transiti di Urano, Saturno e Giove potrebbero andare incontro ad una rivoluzione copernicana della propria vita affettiva. Pericolo di scandali (soprattutto per chi avesse la Venere natale nel segno dei Gemelli).

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Aiuti da parte del partner. Con il transito favorevolmente concorrente di Giove in Sagittario … si prospetta per voi un progetto o un viaggio in un paese estero. Momento ideale per rilassarsi attraverso un nuovo interesse o un nuovo hobby. Aiuti da parte della tecnologia. Sviluppo di una vostra attività attraverso un “social”. Incontri per chi avesse la propria Venere Natale o in Acquario, o in Ariete o nei Gemelli (gelosie per quest’ultimi).

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Il transito vi porta a ricondensare gli aspetti più intimistici della vostra vita sentimentale. Importante per chi avesse la propria Venere natale nel segno dei Pesci già interessato dal passaggio di Nettuno. State attenti a non idealizzare una persona, o a vivere una storia sentimentale in chiave autolesionistica.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con questo transito Venere, la Dea della Bellezza, riparte per un nuovo ciclo all’interno della vostra carta astrale (accade una volta all’anno). Con il ritorno di Venere sul vostro Sole Natale avrete la possibilità di rigenerarvi, di rilassarvi, anche concedendovi una bella vacanza, di migliorare o di cambiare il vostro look. Grazie ad un ritrovato stato di grazia, riuscirete ad ottenere facilmente tutto quello di cui avrete bisogno senza mai impegnarvi più del dovuto. Transito molto forte per chi avesse la Venere Natale agli ultimi gradi dell’Ariete. In tal caso il passaggio coinciderebbe con il transito di Giove in retrogradazione: soddisfazioni dalla vostra vita sentimentale. Momento ideale per un viaggio. Così anche possibile il realizzarsi di un ritorno di fiamma,

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Con il transito di Venere nel terreno dello shopping si apre un periodo piuttosto vivace per le vostre tasche. Siete disposti a tutto pur di accontentare le vostre la vostra “Erba Voglio”. Momento affettivamente decisivo per chi avesse la Venere natale (ai primi gradi) nel segno Toro. Grazie ad Urano potreste andare incontro ad un bellissimo colpo di fulmine.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation per le vostre pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la propria Venere Natale proprio nel Segno dei Gemelli o dell’Ariete. Economicamente proficuo il settore delle relazioni esterne.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Questo passaggio tende a risvegliare malinconie e ricordi in ordine alla vostra infanzia, o in ordine ai momenti passati. Cercate di vivere nel presente, senza fossilizzare le vostre emozioni migliori nel passato. Con questo passaggio si tende comunque a migliorare lo stato dei propri spazi vitali.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Questo è sicuramente tra i passaggi migliori. Quando la Venere passa (in trigono) nella vostra quinta casa solare … ogni vostra naturale predisposizione verso la vita, la gioia, la creatività, i sentimenti, l’amore e l’Eros tende ad amplificarsi esponenzialmente. Aspetto rilevante per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dell’Ariete o dei Gemelli. Importante l’allineamento tra Venere e Marte. Exploit erotico sia per chi fosse già in compagnia della propria anima gemella , e sia per chi ne fosse ancora in cerca. Incontri karmici per i nati della seconda decade.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Possibile l’inizio di una relazione sentimentale sul luogo di lavoro. Momento ideale per chi conduce una attività all’insegna della creatività. Se dovete iniziare una dieta dimagrante o vi volete depurare questo è il momento giusto. Questo transito potrebbe rilevarsi particolarmente eccitante per chi avesse la propria Venere Natale in Toro o in Pesci . Disturbata invece la vita affettiva di chi ha Venere Natale nei Pesci con possibili gelosie fuori luogo.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stessi. Probabilmente in questo periodo cercherete di utilizzare il vostro fascino per manipolare il vostro partner. Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno dell’Ariete o dei Gemelli o dell’Acquario. La vostra vita matrimoniale si fa particolarmente eccitante.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Sensibili alle tentazioni come non mai. Con Marte e Giove in Sagittario di transito nella vostra nona casa solare siete particolarmente sensibili nel provare qualcosa di nuovo. Il momento si presenta propizio per condividere una passione durante un viaggio.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Venere ritorna a fare Cu Cu iniziando ad andare a braccetto con il transito di Giove sempre nel Sagittario. L’attenzione del soggetto va verso la ricerca di un nuovo erotismo. Grazie a Giove di transito nel Segno amico del Sagittario potreste fare presto un lungo viaggio in una località lontana. Opportunità professionali per i creativi della terza decade (Giove in Sagittario). Approfittatene ! Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno dell’Ariete o dell’Acquario o dei Gemelli (con atteggiamenti e risultati bi-polari). Incontri con persone straniere, soprattutto per i nati della terza decade. Opportunità di guadagno provenienti da una realtà estera.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Momento particolarmente delicato per i nati della terza decade interessati dalla formante congiunzione tra Plutone e Saturno. Prudenza ! Liberatevi di tutto quello che non vi appartiene… ma state attenti a non buttare il bambino insieme all’acqua sporca.

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Durante questa fase potrete contare sull’appoggio del vostro partner nella realizzazione di un progetto. Servitevi dei Social per veicolare il maketing di una vostra iniziativa. Incontri con persone originali.


Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai