Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

La Fortuna Aiuta gli Audaci

I Transiti Maggiori del 2019

Il periodo inizia positivamente con una nuova configurazione astrale. Giove è di transito nel Sagittario dal 7 Novembre del 2018, e ci resterà fino al 2 Dicembre del 2019. Il lungo passaggio di Giove (di 13 mesi) interesserà i valori della vostra terza casa solare, il campo di esperienza deputato alla comunicazione, alla cultura immediata, agli studi e alla vita sociale; Giove nel corso del 2019 vi incoraggerà a esprimere ciò pensate attraverso la parola scritta e parlata. Mentre la prima decade sarà interessata dal passaggio tra Novembre 2018 ed il Gennaio 2019 , sia la seconda che le terza decade, a fasi alterne si avvicenderanno nel 2019. Giove in terza non solo favorirà chi fosse ancora impegnato negli mondo degli studi, ma sarà di grande aiuto nel settore delle pubbliche relazioni e del marketing in genere . Per cui se aveste sempre desiderato scrivere un romanzo, iniziare una carriera in ambito giornalistico, o proporvi come mediatori, addetti al marketing, rappresentanti o agenti di commercio, questo è l’anno che fa per voi. Grazie a questo Giove di fuoco avrete la possibilità di dimostrare al mondo intero il vostro talento naturale di segno d’aria. Durante l’anno potrete ampliare le vostre conoscenze approfondendo le tematiche di maggiore interesse. Se saprete scatenare la vostra immaginazione creativa potrete da subito riuscire a realizzare i vostri sogni. Considerate che il transito sarà particolarmente benefico verso coloro che sapranno allietare e/o gratificare le proprie attività infrasettimanali attraverso una costante gita fuori porta (o in un paese estero). Facendo così riuscirete a ricaricarvi le pile ed ad ottenere sempre il quadro generale in ordine ad ogni situazione. Durante tutto il 2019 è consigliabile scatenarsi come Public Relator di stessi e frequentare più eventi possibili (dai mondani ai culturali). Transito sicuramente formidabile per giornalisti, scrittori, comunicatori e presentatori o per chi avesse attività nel mondo dei trasporti.

Considerate che anche nel 2019 dovrete confrontarvi con il transito di Saturno in Capricorno, nella vostra quarta solare, il campo di esperienza deputato alla gestione dei ricordi e delle esperienze, alla vostra famiglia natale. E’ dal Dicembre del 2017 che Saturno si trova nel segno del Capricorno, mentre nel 2018 sono stati i nati della prima decade a restare coinvolti, nel corso del 2019 saranno i anti della seconda e della terza decade a ricevere le maggiori sollecitazioni. L’arrivo di Saturno in quadratura nella vostra quarta casa solare potrebbe mettere a dura prova tutto quanto avete iniziato o 7 anni prima (in concomitanza dell’ultimo ritorno di Saturno nel vostro segno zodiacale) o tra il 2016 ed il 2017 (con il transito di Giove nel vostro segno zodiacale). Se non vi sono state incongruenze o difformità fra quello che vi eravate preposti e quello poi che avete messo in essere, non dovrete temere per nessuno motivo questo tipo di transito; anzi potreste compiere il grande balzo, e distaccarvi definitivamente dai condizionamenti familiari, culturali o sociali provenienti dalla vostra infanzia, e comunque da tutto ciò che in nome di un mal interpretato senso del dovere, vi impedisce di essere pienamente voi stessi. Durante tutta la durata del transito è possibile un trasloco o un trasferimento in un'altra città per questioni personali o di lavoro. Se nel corso del 2019 vorrete andare avanti dovrete imparare a guardare il vostro passato come esperienza, e non come un fattore bloccante in ordine alle vostre iniziative presenti e future. Correte il rischio dir restare ostaggi del vostro passato se dovesse prevalere il vostro lato oscuro. D’altro canto considerate che per tutto il 2019 Giove vi sarà positivo, ma se volete chi il nuovo bussi alla vostra porta dovrete prima liberarvi di tutto quello che vi impedisce di essere voi stessi (a partire da voi stessi, dalle convinzioni limitanti o ad un mal compreso senso del dovere verso una qualche tradizione familiare che in realtà non vi appartiene affatto). Per tutto il 2019 dovrete sempre tenere a mente che : “ Nella Vita si vive Due Volte, ma la Seconda Vita inizia quando si comprende che si Vive Una Volta Sola”. Considerate cha a fine 2019 vi sarà un transito molto forte per i nati tra la seconda e la terza decade, Saturno e Plutone si congiungeranno in unico abbraccio. Questo passaggio esigerà scelte concrete, non ammetterà indecisioni o tentennamenti; mentre chi saprà dove andare sarà lautamente premiato con una seconda chance, gli altri potrebbero andare incontro in una fase di stallo.

Per quanto riguarda il ribelle Urano, saranno solamente i nati dell’ultimissima decade a ricevere le sollecitazioni maggior interesse, ma solamente fino al 5 Marzo del 2019. Durante questa ultima fase verranno sollecitate solamente le relazioni sentimentali stanche che si reggono solamente per abitudine o per convenienza economica. Diversamente da Marzo in poi Urano, entrando nel Segno del Toro, entrerà nella vostra ottava casa solare , inizierà a porre la sua azione sui campi di esperienza di “Eros e Thanatos”,dell’alta speculazione finanziaria, dei poteri occulti, del mistero e dell’esoterismo. Questo transito vi accompagnerà per i prossimi 7 anni (ne avete già avuto un anticipo nell’estate del 2018 – esclusivamente i anti della primissima decade); nel corso del 2019 il passaggio interesserà esclusivamente i nati della prima decade, le altre 2 decadi verranno coinvolte solo successivamente in via progressiva. Con Urano in ottava non è da escludersi un cambiamento globale del vostro settore finanziario, probabilmente in relazione o ad una eredità , ad una grossa vincita, o ad una speculazione finanziaria. Cercate comunque in ogni modo di non fare mai ricorso al credito, con il tempo la situazione diverrebbe insostenibile. Spesso il transito è anche indice di miglioramenti reddituali per quanto riguarda il proprio partner. Così considerate che nell’arco di queste sette anni andrete incontro ad un graduale ed inaspettata rivoluzione del vostro sub inconscio; spesso accadranno degli eventi inaspettati ed improvvisi in grado di provocare profonde metamorfosi. Così cambiamenti in ordine alle proprie esigenze sessuali, destinate nel corso del transito a divenire sempre più profonde con possibili risvolti di ribellione alla morale comune

Il lungo transito di Nettuno (iniziato nel 2011/2012) nei Pesci (Vostra sesta casa solare) nel corso del 2018 interesserà soprattutto i nati della seconda decade, rendendoli sempre più vicini alla medicina olistica, all'omeopatia e alle cure alternative. Tale aspetto nel corso del 2018 potrà amplificarsi grazie ai contingenti aspetti di Giove di transito nella Seconda decade Sagittario nel segno Zodiacale per voi corrispondente al settore della comunicazione. E’ importante che i nati della seconda decade prestino una maggiore attenzione alla propria alimentazione, o ai farmaci di cui fanno abitualmente utilizzo, c’è il rischio di incorrere in possibili intolleranze o intossicazioni. Considerate che anche grazie a questo transito, qualora vi fossero fattori astrali concorrenti nel vostro tema natale, potreste decidere di cambiare la vostra vita non solo professionalmente, ma anche personalmente, indirizzandovi verso attività più creative, più spirituali, più vicine alle cosiddette realtà Nettuniane (Naturopatia, Erboristeria, Agricoltura, Medicina Tradizionale ed Olistica).

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 4 ottobre 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 4 ottobre 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 19 Novembre 2019. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Automobili, Attività Sportiva, Armi, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra VII Casa Solare): L’attenzione, la volontà si pone nel vostro rapporto con il partner. Durante questo transito dovrete stare attenti a non instaurare dinamiche competitive o di scontro con il vostro partner. D’altro canto le persone evolute con questo passaggio tendono ad intensificare i rapporti con il proprio coniuge, partner o convivente verso la realizzazione di obiettivi comuni. Gli esiti come sempre dipendono da quanto siete centrati ed evoluti . Ricordate che con il Marte nel Segno dell’Ariete saranno soprattutto i nati della terza decade ad essere sollecitati. Rischio di rotture improvvise in mancanza di affinità elettive.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Con il Marte nel segno del Toro l’energia Marziana tende a svilupparsi attraversi i canali dell’Eros . La sessualità diviene si manifesta quale creativa della Personalità. Tentazioni e curiosità irresistibili si annidano all’interno del vostro lato oscuro. Crescente interesse per il gioco d’azzardo, lotterie e similari.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento favorevole (per i nati di tutte le decadi) per ampliare il proprio stato di coscienza. Grazie a questo transito molti di voi si sentiranno stimolati a viaggiare e a ricercare nuove esperienze. Periodo decisivo per concludere una vertenza legale con una soluzione bonaria. Ricreatevi attraverso un viaggio !

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con l’arrivo di Marte nella vostra decima casa solare le vostre ambizioni escono allo scoperto. Fatevi guidare dal vostro talento, e non dall’ego o dai condizionamenti altrui. Momento importante per i nati in Ottobre interessati dai transiti dei pianeti maggiori. Interferenze ed ostacoli provenienti dagli ambienti familiari. Non restate in ostaggio del vostro passato.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento ideale per lavorare all’interno di una equipe mantenendo altresì viva la realizzazione degli obiettivi personali. Transito importante per i nati sia della seconda che della terza decade in forza del sostegno con Giove. Tagli netti con il passato. Vendite immobiliari. Momento decisivo per dimostrare al mondo esterno il proprio vero valore. Gratificazioni.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase bisognerà stare attenti a non affrontare le diverse situazioni in maniera inadeguata. State attenti a non fuorviarvi attraverso i particolari. Dovete stare attenti a non imbrigliarvi nelle sabbie mobili da soli. Seguite il vostro istinto, andate oltre le vostre convinzioni limitnati. Disturbi psicosomatici e Problemi di digestione: adottate una alimentazione più naturale, fate più sport.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con l’ingresso nel vostro segno zodiacale Marte segno un nuovo ciclo in ordine alla vostra immagine pubblica, almeno per come viene veicolata dalla vostre identità solare (il vostro segno zodiacale di appartenenza). Con il transito di Marte in Bilancia inizia una fase di 24 mesi. Nel corso del 2019 sono da rilevarsi importnati allineamenti . Mentre Giove si troverà in sestile, sia Saturno che Plutone si troveranno di transito (quadratura) nella vostra quarta casa solare. Con questi transiti è importante che le vostre iniziative , sia quelli presenti che quelle future , non restino bloccate al passato. Se volete che il nuovo entri nella vostra vita prima dovrete liberare i vostri cassetti.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Durante questa fase dovrete stare attenti a non identificarvi con i risultati raggiunti o peggio ancora con il vostro conto in banca. Utilizzate quello che avete per raggiungere al meglio i vostri obiettivi. Possibili speculazioni finanziarie . Possibili vertenze legali.

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà apertamente favorevole in più situazioni, e questo accadrà soprattutto se in concomitanza con gli ottimi transiti di Giove in Sagittario. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva dovrete studiare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Per chi nasce nel Segno della Bilancia sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario. Significativa nell’ultima parte del 2018 la retrogradazione di Venere nel segno della Bilancia. Ritorni di fiamma per chi avesse Venere natale o in Bilancia o in Scorpione.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Periodo favorevole per rinnovare il proprio abbigliamento. Spese in prodotti di bellezza o in beni voluttuaria. Vacanza in una “beauty farm”. Appetiti insaziabili.

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): La fase è particolarmente indicata per fare nuove conoscenze o per cambiare giro. Grazie ad un ritrovato interesse verso il “nuovo” vi sentite predisposti ad aprirvi verso nuove realtà. Relazioni d’affari con paese esteri. Grazie a Giove di transito nel segno del Sagittario sono favorite le attività nel marketing e nelle pubbliche relazioni. Affari inaspettati per i nati della terza decade.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Vergine o nello Scorpione. Questo è un periodo che vi sentite particolarmente bene quando vi ritrovate tra le vostre mura domestiche. Potrete approfittare di questa fase per invitare gli amici a bere qualcosa a casa vostra. Spese per l’abbellimento della mobilia. Interesse per l’antiquariato . Durante questa fase vi sentiti predisposti verso la quiete familiare. Malinconie e ricordi per i nati della seconda decade.

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Rientra tra i passaggi più divertenti della Venere all’interno della propria carta natale (o del proprio panorama astrale generale). Difatti la Venere entra nella casa Astrologica dell’Eros. Momento estremamente vivace per tutti voi. Creatività, incontri, vita mondana e figli. Fase fortunata per artisti, attori, addetti al mondo dello spettacolo ed avvocati. In questo periodo siete di buona compagnia e in mezzo alla gente tendete a comportarvi positivamente. Transito ideale per godersi una buona vacanza o per partecipare ad una festa. Periodo vivace per i nati della terza decade già stimolati da Giove.

Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Bilancia, o nel Sagittario o nel Leone. Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Durante questa fase i vostri piaceri tendono a subordinarsi alle vostre necessita quotidiane. Non riuscite a divertirvi se non siete riusciti prima a concludere quanto vi eravate preposti nel vostro programma della giornata. Prendetevi comunque cura della vostra salute e del vostro corpo. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Vergine o nello Scorpione.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Bilancia, o nel Sagittario o nel Leone. La Polarizzazione di Venere vi rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Periodo caratterizzato da una certa impulsività sentimentale oltre che da un crescente narcisismo. Volete assolutamente sentirvi al centro delle attenzioni del partner. Momento affettivo significativo per chi avesse la Venere Natale nel segno della Bilancia o del Leone o del Sagittario (relazioni importanti per quest’ultimi). Atteggiamenti marcatamente bipolari. Eros in fase comunque crescente.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Attrazione verso il mistero. Periodo ideale per seguire un percorso di potenziamento energetico. Attraverso il ballo, la danza, un sport potreste trovare la vostra centratura. Attacchi di fame compulsiva.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Bilancia, o nel Sagittario o nel Leone. Momento ideale per fare un viaggio, per abbracciare la bellezza, l’amore o un’altre cultura. Atteggiamenti bipolari da parte dei nati tra la seconda e la terza decade stimolati da Giove in Sagittario e da Nettuno nei Pesci in contestuale aspetto con la Venere di transito.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con questo passaggio si esalta il narcisismo presente nel soggetto. Volete a tutti i costi stare al centro dell’attenzione. Cercate gratificazioni e conferme i da parte dell’ambiente circostante. Non ne avete mai abbastanza. Per cui poi tendete ad autocommiserarvi . Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Vergine o nello Scorpione.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Aiuti da parte del partner. Grazie ad una ritrovata intesa e complicità riuscite a condividere gli sforzi verso la realizzazione di un obiettivo comune. Periodo favorevole per i anti in ottobre favoriti da Giove. Atmosfere ricche di “Glamour”.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Fase intimistica per la vostra vita sentimentale. Avete bisogno di romanticismo. Sentite la necessità di sentirvi utili. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Vergine (relazioni clandestine per quest’ultimi) o nello Scorpione.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Bilancia, o nel Sagittario o nel Leone. Con questo transito Venere, la Dea della Bellezza, riparte per un nuovo ciclo all’interno della vostra carta astrale (accade una volta all’anno). Con il ritorno di Venere sul vostro Sole Natale avrete la possibilità di rigenerarvi e di rilassarvi. Grazie ad un ritrovato stato di grazia, riuscirete ad ottenere quello di cui avete più bisogno senza impegnarvi mai più del dovuto. Transito molto forte per chi avesse la Venere Natale nel segno della Bilancia, del Leone o del Sagittario ( fortunatissimi quest’ultimi in forza dell’ottimo transito di Giove).

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): E’ il momento dello shopping. Acquisti e spese fuori budget in prodotti di bellezza e in capi di abbigliamento. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nella Vergine o nello Scorpione.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Il mondo delle “Pubbliche relazioni” vi appartiene come non mai. Grazie ad un sapiente utilizzo delle vostre conoscenze e delle vostre proverbiali buone maniere potrete realizzare eventi o affari di una certa importanza. Incontri con persone straniere. Contratti in paese esteri. Colpi di fulmine per chi avesse la Venere natale nel segno del Sagittario.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Con l’ingesso di Giove nella vostra quarta casa solare vi sentite maggiormente predisposti a passare maggiore tempo nella vostra abitazione . Periodo significativo per la vita sentimentale di chi avesse la Venere Natale in Vergine.

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla V Casa Solare) : Con Giove di transito nella vostra quinta casa solare, il campo di esperienza deputato all’amore e all’eros, inizia per voi una fase particolarmente diverte. Siete più seducenti del solito e non fate nulla per nasconderlo. Buon divertimento !



Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!




Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Settimanale

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai