Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Cambiamenti sull'Orizzonte degli Eventi


Nel corso del 2019 Giove - a partire dall’8 Novembre del 2018 al 2 Dicembre del 2019 - punterà i suoi riflettori sulla vostra sesta casa solare, il campo di esperienza deputato alla cura della salute e ad i rapporti di lavoro nella quotidianità. Mentre la prima decade riceverà la maggior parte degli influssi tra Novembre 2018 e Gennaio 2019, le altre due decadi a fasi alterne (in seguito alla retrogradazione del pianeta) si giocheranno il loro 2019. Grazie a Giove potrete con affrontare con ottimismo le eventuali sfide portate dal lungo di transito di Saturno nel segno del Capricorno. Con Giove di transito nella vostra sesta casa solare, sarete tentati dal cogliere la fortuna nel vostro ambito professionale, state sempre comunque attenti ad esaminare ogni singola opportunità e a non strafare con eccesso di lavoro; difatti Giove in questo campo oltre al lavoro suggerisce una migliore cura del proprio copro oltre che del proprio stato di salute. Durante tutto l’anno appare difatti non solo consigliabile seguire una dieta depurativa e disintossicante ma adottare un nuovo stile di vita . Una attività sportiva moderata vi sarà di aiuto per combattere eventuali situazioni di stress (per i nati della terza decade a febbraio con Urano e a fine anno con Saturno). Tornado al settore lavoro nel corso del 2019, per chi fosse inquadrato all’interno di una azienda, sarà importante organizzarsi con i propri colleghi e trovare una quadra in ordine alle reciproche ambizioni; diversamente , per chi dovesse avere posizioni di comando, è essenziale che nel corso dell’anno il soggetto impari conquistare il rispetto dei propri collaboratori per autorevolezza e non per autorità.

D’altro canto Saturno, il Signore del Tempo, ritenuto da una parte, i Romani, il Signore dell’Età dell’Oro, dall’altra, da una certa astrologia attualmente dominante, il Portatore di ogni difficoltà o prova, in realtà è sia il Signore del Dharma (la legge divina rivolta alla piena realizzazione del proprio potenziale e del proprio essere ) che il Guardiano del Karma (la legge di causa ed effetto, la legge per cui l’individuo inconsapevole è intrappolato nel ripetizione continua e costante dei medesimi errori) continuerà a transitare nel segno Capricorno, il segno zodiacale corrispondente alla vostra settima casa solare, il campo di esperienza rivolto all’altra faccia della vostra medaglia (il vostro lato oscuro, il partner, il coniuge, il convivente o il socio in affari).

Considerate che Saturno transiterà nel Segno del Capricorno fino al 17 Dicembre del 2020 (salvo una breve balzo avanti in Acquario dal 21 Marzo 2020 al 2 Luglio 2020). Diversamente a quanto successo nel 2018 il passaggio del pianeta nel corso del 2019 interesserà quasi esclusivamente i nati della seconda decade e parte della terza (la prima decade per i prossimi 30 anni non sarà più interessata dal passaggio di Saturno in opposizione sulla propria posizione solare). Con il ritorno di Saturno nel Segno del Capricorno si completano o si ridefiniscono verso nuovi obiettivi le situazioni nate nell’ultimo passaggio di Saturno nel vostro Segno Zodiacale (avvenuto tra il 2003 ed il 2005). Per cui se avete già vissuto una esperienza similare (e se l’età ve lo consente) tra il 1988 ed il 1991 potrete farne tesoro per l’età corrente, ma solamente in chiave analogica, la situazione astrale generale è diversa e soprattutto voi siete diversi sia per età che per livello di consapevolezza (o siete migliorati o avete ceduto al vostro lato oscuro).

Fermo restando quanto finora anticipato, nel corso del 2019 la prima cosa che dovrete assolutamente fare è togliervi dalla testa ogni condizionamento o ogni ansia inerente al famoso “Saturno Contro”. Non assolutamente così, siete voi che fate la differenza. Saturno premia aiutandovi a liberarvi dell’inutile quando siete allineati con voi stessi, diversamente agisce e sollecita affinché lo facciate quanto prima e così torniate a rivivere una vita che è la vostra. Diversamente punisce perché siete totalmente fuori strada e vi ostinate a ripetere sempre i medesimi errori senza mai imparare nulla dalle esperienze passate. Per cui evitate in ogni modo con un atteggiamento sbagliato di alimentare convinzioni limitanti; correte il rischio di andare incontro al cosiddetto “collasso quantico” dove ogni criticità tende ad autoamplificarsi in un sistema chiuso di rifrangenze reciproche.

Considerate che Saturno in opposizione in base al meccanismo delle polarità (il Capricorno per voi costituisce l’altra faccia della vostra medaglia) porrà sotto tensione le vere basi della vostra identità. Per cui se siete quello che realmente siete, se testa e cuore sono perfettamente allineati, se i vostri obiettivi sono coerenti con quello che voi intimamente pensate, se siete sempre voi stessi, sia sul lavoro, sia in famiglia che con il vostro partner…. Insomma se voi siete voi. Perfetto ! Approfittate di questo transito per integrarvi ulteriormente aprendovi ad ogni lato della vostra identità, completandovi attraverso il linguaggio delle polarità , magari anche attraverso il rapporto a due (il transito avviene all’interno della vostra settima casa solare, il settore astrologico del matrimonio o della stretta interazione con l’altro). Utilizzate questo transito per completare o migliorare tutte quelle situazioni che hanno avuto inizio circa 14 anni fa liberandovi altresì di tutto quello che non vi appartiene.

Diversamente, se la risposta è no ! Giù la Maschera ! E siate finalmente voi stessi (Ricordando sempre che tutto quello che non ci uccide ci rende più forti). Altrimenti tutto quello che avrete la possibilità di leggere all’interno dei molti oroscopi fans del “Saturno Contro” avrà la quasi sicura possibilità diventare vero (ma la colpa sarà solo vostra che continuata ad agire al di fuori del vostro Dharma, al di fuori del vostro scopo). Per cui se insisterete a non allinearvi (tra testa e cuore) è perfettamente vero e logico che invecchierete (prima del previsto), che vi incupirete e che sarete i portabandiera del pessimismo; senza gratificazioni, senza obiettivi, non si va da nessuna parte. “Nessun Vento è buono per i Marinaio che non sa in quale posto attraccare” così diceva Seneca..

Considerate che verso la fine del 2018 i nati della terza decade saranno interessati dall’opposizione di Saturno in Congiunzione con Plutone. Trattasi di un transito molto forte che richiede scelte radicali sia in ordine a se stessi che in relazione ai propri rapporti con gli altri. Per molti significherà un taglio definitivo del proprio cordone ombelicale, per altri una vendita immobiliare o la divisione di una comunione ereditaria.

Per quanto riguarda Urano, il Signore della Creatività e del Cambiamento, fino al 5 marzo sarà decisivo per i nati dell’ultimissima decade che devono affrancarsi da una posizione lavorativa non stimolante o addirittura mortificante. Per i anti della terza sarà consigliabile non adottare una politica attendista, ma farsi se stessi promotori del cambiamento. I transiti di Urano non perdonano assolutamente l’inazione; se inespressi o non canalizzati correttamente tendono ad implodere con effetti spiacevoli.
br> Dal 5 marzo in poi con il Cielo Stellato (Urano) si apre invece una tutt’altra storia. Urano entrando in Toro percorrerà per 7 anni il vostro undicesimo campo di esperienza favorendovi nelle relazioni sociali ad ampio spettro oltre che nella realizzazione dei grandi progetti, quelli aventi taratura rivoluzionaria ed universale. nella vostra Undicesima Casa Solare (Il settore astrologico volto alla realizzazione dei Grandi Progetti). Nel corso del 2019 Urano offrirà grandi ed inaspettate opportunità ai nativi della prima decade (le altre decadi resteranno via via coinvolte negli anni a venire). Se seguirete il vostro talento e la vostra creatività, soprattutto in campo artistico o tecnologico, potrete fare delle cose grandiose.

Nettuno il signor della trascendenza è oramai da diversi anni (dal 2011/2012) di transito nel vostra nona casa solare, il campo di esperienza rivolto all’apertura della coscienza, alla realizzazione degli studi superiori ed universali, dei viaggi all’estero. Nel corso del 2019 avrà maggiore incisività sui nati della seconda decade (come già successo nel corso del 2018) realizzando un magico trigono (120°) con il loro Sole Natale. Il transito, come tutti i transiti estremamente lenti, va sempre analizzato e studiato in relazione ai valori della propria carta natale e del livello evolutivo del soggetto ricevente-agente. I cosiddetti pianeti transpersonali (Urano, Nettuno e Plutone) si esplicano con maggiore efficacia tra le persone con più alto livello di consapevolezza. Considerate comunque che questo transito potrebbe essere l’indice di un trasferimento in una località marina per i anti della seconda decade, già influenzati per buona parte dell’anno dal transito di Saturno.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 16 Maggio 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 16 Maggio 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 1 Luglio 2019. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Automobili, Attività Sportiva, Armi, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :


Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra X Casa Solare): Questo passaggio tende ad enfatizzare le vostre ambizioni e così la vostra voglia di arrivare in Cima alla Vetta cresce esponenzialmente. Durante il transito vi sentirete particolarmente stimolati a dare una taglio netto a tutte quelle situazioni (familiari compresi) che vi impediscono di realizzare i vostri sogni. State comunque attenti a restare voi stessi e non a farvi fuorviare dal vostro Ego o dalle vostre ansie. Colpi di testa per i nati della terza decade stimolati da Urano. L’importante è che vi facciate guidare dal vostro talento e non dalle vostre frustrazioni. I nati della seconda decade devono invece stare attenti a non irrigidirsi su questioni di mero principio . Scaricatevi attraverso una competizione sportiva. Focalizzatevi su di un obiettivo alla volta. Fase astrologica per combattenti.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento ideale per lavorare all’interno di una equipe mantenendo altresì viva la realizzazione degli obiettivi personali. Transito importante per i nati della prima decade: dal 5 Marzo in poi Urano saranno dalla vostra parte regalandovi delle opportunità incredibili. Fortuna in un progetto avveniristico. Chi saprà pensare in maniera differente sarà premiato. La fase è DOC per dimostrare a se stessi e al mondo intero il proprio vero valore.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase bisognerà stare attenti nel non affrontare le diverse situazioni in maniera inadeguata: occorre prestare maggiore certa attenzione ad un vostro competitor che si muove da dietro di voi nell’ombra ,. Disturbi psicosomatici per i nati della seconda decade.

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Marte in congiunzione alla posizione solare. Si verifica una volta ogni 2 anni. Ma questa volta non sarà come le altre volte, c’è una forte configurazione astrale in corso . Il transito di Marte si inserisce all’interno di un Mezzo Ciclo di Saturno (29 anni circa) con Plutone nelle vicinanze (senza contare i Nodi Lunari). Sicuramente questa configurazione è l’indice di eventi karmici, l’individuo dovrà stare attento a non ripetere i medesimi errori compiuti nel passato. Con questo passaggio non solo è importante per imparare ad integrare la propria vita pubblica con quella di coppia ma è anche importante trovare un mentore, una guida, una figura di riferimento. Scaricate l’energia in eccesso attraverso una attività sportiva.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Durante questa fase dovrete stare attenti a non identificarvi con i risultati raggiunti o peggio ancora con il vostro conto in banca. Possibili spese in ordine alla propria automobile o in relazione a spese di rappresentanza (dall’abbigliamento ad altro). Utilizzate quello che avete per raggiungere al meglio i vostri obiettivi. Possibili usciti derivanti da spese legali. Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Grazie a questo transito il ritmo della vostra vita sociale tende ad intensificarsi. Momento ideale per promuovere un progetto o per autopremiarsi mediante un viaggio. Maggiormente favoriti i nati della prima decade aiutati da Urano. Se volete raggiungere risultanti rilevanti provate a cavalcare i media, i socials e le nuove tecnologie di comunicazione.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Rapporti tesi con i familiari (in ordine alla gestione del patrimonio comune; possibile una vertenza legale) o cambiamenti travolgenti per i nati della seconda e della terza decade . Con Saturno e Plutone in opposizione vi dovrete scontrare con il vostro passato per potere andare avanti. Non fatevi condizionare dalle vostre esperienze passate; imparate a guardare il presente con fiducia. Possibile un trasloco. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Momento particolarmente attivo per la vostra vita creativa, sentimentale ed erotica. Tra i transiti migliori per quanto riguarda la funzione Marte. Maggiormente avvantaggiati i nati della prima decade, grazie ad Urano in Toro, in trigono, e a Giove, oramai in Capricorno, in opposizione , vi sentirete stimolati a fare da subito qualcosa di veramente nuovo. I nati tra la seconda e la terza decade troveranno invece maggior forza per affrontare con maggiore energia le sfide poste dai forti aspetti in Capricorno (Saturno e Plutone in congiunzione, opposti).



Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà apertamente favorevole in più situazioni.. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva dovrete studiare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Per chi nasce nel Segno della Cancro sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia). Significativa nell’ultima parte del 2018 la retrogradazione di Venere nel segno dello Scorpione. Ritorni di fiamma per chi avesse Marte natale o in Bilancia o in Scorpione.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): La Venere entra nella casa Astrologica dell’Eros. Momento estremamente vivace per tutti voi. Creatività, incontri, vita mondana e figli. Fase fortunata per artisti, attori, addetti al mondo dello spettacolo ed avvocati. In questo periodo siete di buona compagnia e in mezzo alla gente tendete a comportarvi positivamente. Transito ideale per godersi una buona vacanza.

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Con Giove e Venere allineati nella casa del lavoro possono realizzarsi commistioni tra la vostra vita professionale con la vostra vita sentimentale. Attività di lavoro con paese estero. Momento favorevole per riprendere l’attività fisica.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stessi. Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno Cancro. Cambiamenti radicali per chi avesse la Venere natale in Ariete. Periodo in cui tendono ad amplificarsi le tendenze edonistiche o narcisistiche presenti all’interno della coppia.

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Creatività e divertimento per molti di voi. Se la situazione della vostra Venere natale fosse compatibile e concorrente , amori ed incontri. Tantrismo. Guadagni da attività innovative e controcorrente. Periodo significativo per chi avesse la Venere nei Gemelli, bipolari quelli con la Venere in Leone.

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento ideale per fare un viaggio, per abbracciare la bellezza, l’amore o un’altre cultura. Se desiderate rigenerarvi attraverso un viaggio fatelo adesso. Incontri con persone straniere e con altre culture. Colpi di fulmine per chi avesse la venere natale in Toro. Conclusione bonaria di una vertenza legale.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): La Venere entra in quadratura e crea situazioni di attrito. Maggiormente toccati i nati tra la seconda e la terza decade influenzati da Saturno e da Plutone. State attenti alle spinte narcisistiche provenienti dal profondo del vostro Ego. Non disperdetevi in obiettivi eccessivamente lontani nel tempo; dedicatevi al presente ! Se volete realizzare i vostri sogni dovete prima svegliarvi nel presente.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Avvenimenti importanti per chi avesse la Venere Natale in Toro. Aiuta da parte del partner in ordine alla realizzazione di un importante progetto creativo.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Fase decisiva per una fase di riflessione. Probabili consigli da parte di amico. State attenti a come gestite le vostre comunicazioni. Maggiore riservatezza. Relazioni clandestine per chi avesse la venere Natale nel segno dei Gemelli in forza delle influenze provenienti da Sagittario (Giove) e Pesci (Nettuno).

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Momento ideale per procedere con un rinnovamento del proprio “Look” . Il transito, come tutti i passaggi di Venere, ha cadenza annuale, ma questo è estremamente utile per diventare più belli. Difatti con il transito di Venere sulla propria posizione solare si tende ad avere un netto miglioramento del proprio aspetto fisico. Considerate che questa volta, questo transito, potrebbe rilevarsi maggiormente significativo in ragione dell’allineamento con Saturno : il cambiamento del look potrebbe aver carattere radicale, di rottura con il passato.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Spese per necessità voluttuarie in libera uscita. State attenti allo shopping compulsivo. Cercate di essere meno permalosi quando qualcuno ve lo fa notare.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Il transito di Venere in sestile vi rende più malleabili. Grazie ad una ritrovata maggior serenità riuscite a portare a termine i vostri incarichi professionali con maggiore lucidità. . Momento ideale per dare spazio al settore delle relazioni esterne. Gestite con allegria la vostra rete sociale. Incontri ed flirts con persone più giovani. Momento favorevole per chi avesse la venere natale o in Toro, o in Vergine (trasgressioni).

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Il transito di Venere angolare contribuisce alla creazione di situazioni di attrito con la vostra famiglia natale. Probabile critiche in ordine alla vostra vita personale. Spese per l’abbellimento della casa.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Alla Grande ! Venere finalmente entra nella casa dell’amore. La cosa che migliore che si può fare durante questa fase astrale è quella di divertirsi e di ricaricare le proprie pile. Periodo decisivo per artisti, creativi, e per gli addetti nel mondo dello spettacolo. Possibile il concepimento di un figlio qualora la situazione astrale generale fosse coerente.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Il momento è favorevole per prendersi cura di se stessi e del proprio corpo. I nati tra la seconda e la terza decade devono stare comunque attenti a non abusare con i medicinali. Relazioni sentimentali sul luogo di lavoro.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Venere per la seconda volta nel corso del 2019 torna nella vostra settima casa solare, il campo di esperienza deputato alla vita matrimoniale. Questa volta, a partire dal 2 Dicembre in poi, entrerà in aspetto con Giove oramai in Capricorno. Scelte epocali in ordine alla vostra vita di coppia: dal matrimonio al divorzio, l’importante è che prendiate una direzione .

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Speculazioni nell’e-commerce per i nati della prima decade ormai sollecitati da Urano in Toro e da Giove in Capricorno. Escalation erotica.


Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai