Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Liberi da Kronos

I Transiti Maggiori del 2018


Saturno il 20 Dicembre 2017 vi ha lasciato (non fateci caso se stiamo ancora nel 2017, ci troviamo su di una macchina del tempo, e quindi siamo nel pieno campo della relatività) e per i prossimi 7 anni non sarete più al centro di un suo transito ad alta tensione (quadratura calante nei Pesci). Con il Saturno in polarità (per 3 anni) si è per voi illuminata l’altra faccia della medaglia, il vostro eventuale “Lato Oscuro”; e così volenti o nolenti vi siete dovuti guardare allo specchio traendo necessariamente un bilancio in ordine sia al voi stessi che agli altri (dal partner ai compagni di lavoro), rilevandone le eventuali incongruenze, o ridefinendone altrimenti nuovi obiettivi o limiti per un nuovo ciclo del vostro percorso di vita. Adesso che è passata (in realtà la sperimentazione evolutiva non si ferma mai) , e state ancora un po' riflettendo su quello che sia meglio per voi (come d’altronde fa parte della vostra natura Mercuriale, negoziate e ri-negoziate sempre fino all’ultimo, cercando sempre la miglior via d’uscita), sentite il bisogno di ricaricarvi, di ridedicarvi alla comunicazione e di trovarvi nel presente una qualche forma di evasione.

Nel corso del 2018 in ordine ai principali Pianeti Lenti va rilevato che mentre Giove transitando nel segno dell Scorpione, in quinconce rispetto ai vostri cieli, interesserà soprattutto le situazioni espresse dalla vostra Sesta Casa Solare , Saturno, con il suo transito nella Prima Decade del Capricorno, in quinconce anche lui, interesserà soprattutto le situazioni espresse dalla vostra Ottava Casa Solare (il settore astrologico riconducibile all’Aldilà, alla sessualità istintiva, e alle dimensioni dell’invisibile), amplificando in impegno, quanto già promosso da diversi anni dal Profondo e Misterioso Plutone, il dio delle forze nascoste e dell’aldilà. Grazie a questi due transiti nel “Settore dell’Aldilà” potreste decidere di fare un po' come Dante Alighieri (che era dei Gemelli) e nel “Mezzo Cammino di Vostra Vita” in compagnia di un vostro “Virgilio” iniziare l’esplorazione dei 3 Mondi focalizzandovi in una vostra “Beatrice” quale rappresentazione archetipica della Bellezza e dell’Amore. Senza dimenticare i Gemelli Dioscuri, Castore e Polluce, i più grandi negoziatori della storia, che per restare immortali entrambi sono riusciti a trovare un accordo con lo spaventoso Ade (Plutone): un po' nel di qui ed un po' nel di là. D’altronde il Gemelli spesso sa meglio di chiunque altro che il diritto ed il rovescio si distinguono solamente in base al punto di osservazione. Per cui non stupitevi se con questi transiti (mentre decidete che cosa vi conviene più fare) sentiste l’esigenza di andare più a fondo, più in profondità, oltre all’ apparente ordine delle cose, oltre alla Matrix (per dirla in chiave moderna - il film sulla falsa realtà in chiave cibernetica), un po' come il Personaggio Neo (L’Eletto) prima dell’incontro con Morpheus. Per cui se nel corso dei prossimi 3 anni starete così … cercate di prendere la pillola giusta e di iniziare così il vostro viaggio al di là delle apparenze (che non vi soddisfano più). E così, un 2018 … caratterizzato per alcuni da Ricerca, Eros e Magia (valori affini alle tematiche della VIII casa solare concorrenti con il transito di Giove in Scoprione).

Nel corso del 2018, Giove per lungo tempo transiterà nella vostra sesta casa solare, il settore astrologico maggiormente riconducibile alla cura della salute e ad i rapporti di lavoro nella quotidianità. Potrete comunque sfruttare al meglio le potenzialità offerte da questo transito prestando maggiore cura al vostro corpo, da una attività sportiva ad una sana alimentazione. Parimenti per quanto riguarda i rapporti di lavoro. Per chi svolgesse un lavoro da dipendente, o una attività all’interno di una organizzazione capillare, il transito si presenta comunque come ottimo per il miglioramento dei rapporti di lavoro e di collaborazione con gli altri colleghi.

Ben più significativa l’ultima parte dell’anno (dall’8 Novembre 2018 fino al 2 Dicembre 2019). I nati della prima decade dovranno interfacciarsi con il mezzo ritorno di Giove. Questo transito sarà un valido mezzo di contrasto in ordine alla bontà e alla genuinità delle vostre ambizioni. Con questa polarità potrete sperimentare se le vostre ambizioni, i vostri traguardi (fondamentale come anno di riferimento il 2012 – sei anni fa) sono manifestazione e frutto del vostro essere o diversamente sono il risultato dei vari condizionamenti sociali, culturali o familiari a cui finora siete stati sottoposti. Se dovessero essere la diretta manifestazione di quello che vi sta più a cuore … in tal caso, ovviamente, nessun problema … state comunque attenti a non farvi prendere dall’euforia o a commettere degli errori di leggerezza o di valutazione, magari in ordine alle potenzialità dei vostri eventuali competitor o avversari, o a non fare il passo più lungo della vostra gamba. Diversamente se vi siete esclusivamente mossi per accontentare il vostro “Ego”, per essere solamente “Trend”, o solamente ben allineati con il vacuo mondo dello “Star System” degli “Status Symbol”, ancor peggio se vi siete mossi solamente per ottenere un “Mi Piace” nel social più in voga; che quindi avete fatto di tutto per accontentare il “Mi Piace” degli altri ma mai il vero voi stessi; che forse avete anche raggiunto degli obiettivi, per i più, invidiabili, ma voi, nonostante abbiate fatto pure un bel mucchietto di soldi, siete più insoddisfatti di prima (non avendo in apparenza più sogni da realizzare)…. Se è così, anche se siete molto intelligenti, forse non siete così allineati. Per cui – Go on Action - e Riallineatevi con voi stessi !

Non è escluso che con il transito di Giove in Sagittario decidiate di abbandonare il vostro luogo natale per andare a cercare fortuna all’estero..

Considerando sempre che in ordine ad ogni oroscopo predittivo oltre ai transiti concorrenti appena citati occorre necessariamente conoscere i valori effettivamente espressi dalla vostra carta natale (è essenziale andarseli a guardare), il vostro livello evolutivo e la vostra geolocalizzazione (la realtà si costruisce in maniera diversa a seconda di dove si abiti o si decida di andare a vivere) ….

Potrebbero aprirsi per voi diversi scenari.

Tanto per indicarne alcuni: 1) Dopo aver ridefinito i vostri obiettivi e le vostre priorità nel corso degli ultimi 3 anni (Mezzo Ciclo di Saturno giunto al termine) avete iniziato a ricaricarvi le pile, e a pensare a voi stesi (Giove in VI) seguendo i vostri gusti personali, dall’Eros alla Meditazione, dal Ballo alla ricerca (Saturno e Plutone in VIII), oltretutto il Marte in Acquario (in IX) solletica le vostre potenzialità di seduttori, a fine anno, in ricerca di nuovi stimoli mollate tutto e vi trasferite in un’altra località (Giove in Settima, In IX). 2) Con Saturno, Marte e Plutone di transito nella vostra Ottava Casa solare avete deciso di impegnarvi nel settore dell’immobiliare, o dell’Alta Finanza Speculativa. Possibile Eredità. 3) Con il transito di Giove nella vostra sesta casa solare siete particolarmente predisposti a prestare attenzione alla vostra forma spirituale e fisica, e così oltre a seguire una alimentazione naturale vi iscrivete ad un corso di Yoga o Pilates. 4) Grazie a Saturno, Plutone e Marte di transito nella vostra Ottava Casa Solare siete oramai pronti a comprendere (in fondo lo sapevate già, ma forse ve lo eravate solamente dimenticato) che nella vita si vive due volte, ma che la seconda vita inizia quando si comprende che si vive una volta sola. Grazie a questa felice intuizione la sessualità viene vissuta in maniera sana, libera e spontanea, mentre la morte, e qualunque altra forma di cambiamento o di trasformazione, viene accettato e vissuto come elemento integrativo della realtà. 5) Eros e Thanatos, una strada sola. Facce diverse della stessa Medaglia. Quale porte d'ingresso ad un'altra dimensione (Saturno, Plutone e Marte in Ottava Casa, Giove in Scoprione, Nettuno nei Pesci in Decima). 6) Al contrario (Tutti gli aspetti nascondono e comprendono in se sempre il loro paradosso speculare). La vostra sessualità tende a bloccarsi e così iniziate a vivere con paura ossessiva qualunque forma di cambiamento o di trasformazione. 7) Siete stufi e vi state annoiando. Non riuscite a trovare le giuste gratificazioni (Giove in Opposizione verso la fine dell’Anno). Mollate tutto e tutti. Sparite, e andate all’estero. 8) Quel lavoro. Forse “impiegatizio” da voi sempre detestato, perché ripetitivo e poco creativo … all’improvviso, vi piace. Avete totalmente cambiato la scala delle vostre priorità (Giove in Sesta, Saturno e Plutone in Ottava).

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbioi assolvono funzioni diverse, ma sono tra loro altamente speculari, senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.
Per cui la vostra aggressività tenderà a polarizzarsi estendendosi sul vostro lato oscuro (il Sagittario) quando Marte si troverà di transito nel Segno del Sagittario; in tale occasione sarà necessario che tutte le vostre azioni si integrino vicendevolmente e si canalizzino verso degli obiettivi coerenti con le potenzialità espresse dalla vostra natura reale nell’Asse Gemelli Sagittario. Parimenti andrete incontro ad una nuova criticità verso la fine del 2018 con il transito del Pianeta Rosso nel Segno dei Pesci; in tal caso sia il Sole che Marte si troveranno in attrito l’uno con l’altro esprimendo così funzioni divergenti (esasperazione dell’Ego e degli stati aggressivi). Per cui se volete vincere cavalcando l’onda degli eventi senza per questo farvi travolgere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali (dovete fare quello per cui siete nati, non un’altra cosa), stare radicati nel presente, focalizzarvi su degli obiettivi precisi, restando sempre in piena sincronia con il vostro essere (radicati nel presente, non condizionati dal Vaso di Pandora a volte nascosto ma spesso presente fra le Ombre del vostro Ego).

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Con il transito di Marte si accende il Giove in Scorpione per i nati della seconda decade. Momento decisivo per le vostre attività professionali. Competitivi i rapporti con i vostri colleghi di lavoro. Prestate attenzione dai rivali che tramano nell’ombra. La vostra energia e così la vostra serenità viene si correla con la vostra felicità sessuale. Tantrismo e Yoga con i migliori auspici.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Marte in polarità Gli esiti dipendono come sempre da quanto siete centrati ed evoluti. O riuscite a sfruttare l’asse Gemelli Sagittario polarizzandolo, e così utilizzando ogni vostra potenzialità. Con il vostro partner cercate di focalizzarvi su degli obiettivi comuni. Altrimenti gelosie o rivalità all’interno della coppia. Ricordate che con il Marte in Sagittario i lati oscuri delle singole situazioni tendono ad uscir fuori. Se il transito viene mal gestito si ha una accentuazione marcata del vostro Ego, così possibili stati aggressivi, o stati infiammatori. Facilmente irascibili. Prudenza nella guida. In ogni caso E è importante che le energie in eccesso si scarichino tramite un’attività sportiva o in una bella passione.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Il transito accende i vari transiti dei pianeti lenti presenti nel segno del Capricorno. Saturno per i nati della prima decade, e di Plutone per i nati tra seconda e la terza decade. L’importante è che l’energia del pianeta si canalizzi verso la realizzazione di obiettivi precisi e coerenti con le funzioni espresse dai 2 pianeti maggiori. Saturno vi vuole determinati nella gestione di un progetto, Plutone vi vuole assolutamente profondi non tollerando alcuna forma di superficialità. Atteggiamenti contraddittori, anche di natura opposta, nei confronti della sessualità. Verificare i valori espressi dagli stessi pianeti all’interno della propria carta natale. Speculazioni finanziarie e gestioni immobiliari in primo piano.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Marte in trigono per i nati della prima decade. Particolarmente favorevole la configurazione astrale di fine giugno, quando sia Venere che Marte e Nodi Lunari si troveranno tutti i asse in aspetto con Urano. Situazioni sentimentali inaspettate. Colpi di fulmine. Genio creativo. Viaggi e situazioni favorevoli in località estere. Transito particolarmente favorevole per chi avesse la Venere Natale dei Gemelli o dell’Ariete. Passionale per chi avesse la Venere in Leone (particolare in tal caso la prima quindicina di Agosto – contestuale congiunzione della Venere con la Luna Nera, inizio di un amore irresistibile ma ossessivo).
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Marte torna in Capricorno ricongiungendosi al Plutone di transito. Accentuato interesse verso l’esoterismo e l’occulto. Necessità sessuali impellenti per chi avesse la Venere in Toro o in Cancro. Quest’ultimi devono stare comunque attenti a non ad assumere atteggiamenti masochistici o autodistruttivi.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Divertente il trigono del pianeta rosso con il concorrente transito della Lunare Nera. Erotismo e Gelosie in primo piano. Viaggi ed incontri particolari. State comunque attenti ad osservare una certa prudenza.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Marte si congiunge con Nettuno. Con questo passaggio i nati della seconda decade potrebbero divenire particolarmente superstiziosi. State comunque attenti a quello mangiate, ai farmaci che prendete, e così anche ad una eventuale sbornia. Correte il rischio di restarne intossicati.

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, soprattutto quando si troverà in buon aspetto con la retrogradazione di marte nel Segno amico dell’Acquario e nella seconda parte del 2018 (dal 6 Agosto in poi) quando entrando nel Segno della Bilancia (per voi corrispondente alla V casa solare, il settore astrologico dell’Eros) sarà maggiormente significativa . Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente sarà la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale nel corso del 2018 dovrete necessariamente verificare la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno dei Gemelli sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone. Per cui in forza dei transiti concorrenti dei Pianeti Lenti il 2018 si rileverà fondamentale per chi avesse la Venere Natale così posizionata: agli ultimi gradi dell'Ariete (in congiunzione ad Urano); la Venere ai primi gradi dell'Ariete (in trigono a Giove negli ultimi 2 mesi del 2018); la Venere nei primi gradi del Toro (in trigono a Saturno, congiunta ad Urano nel periodo estivo); la Venere tra la seconda e la terza decade Toro (in opposizione a Giove, ed in trigono a Plutone); la Venere agli ultimi gradi del Cancro (in trigono con Giove, in aspetto con i Nodi a fine 2018); la Venere nelle prime due Decadi del Leone (in congiunzione ai Nodi).

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Tendenza ad attirare denaro attraverso matrimoni o eredità. La congiunzione del pianeta sia con la Luna Nera che con i Nodi, oltre che dapprima con Saturno eppoi con Plutone, suggeriscono una svolta nel vostro erotismo, nella vostra sessualità. Se doveste aver avuto fino ad adesso dei problemi di natura sessuale … questo è il momento buono per risolverli !
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Grazie al buon trigono con Venere potrete gestire al meglio le energie concorrenti con Marte. Quindi il detto - ”Fate l’amore non fate la guerra “ in questo periodo nasce proprio per voi. Incontri con persone straniere o insolite. Apertura dei vostri orizzonti. Sensibilità verso le grandi idee e verso i grandi sistemi di pensiero. Felice soluzione di una vertenza legale in seguito ad una negoziazione.
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con il transito di Venere nella vostra decima casa solare si accentua il voi di andare verso il “bello” o la “bellezza” in tutte le sue forme. I nati della seconda decade devono comunque stare attenti a non crearsi degli schemi illusori in relazione alla congiunzione con Nettuno. Possibili scandali. Molta autoindulgenza nei propri confronti. Scarsa resistenza verso qualunque forma di tentazione. Cercate di mangiare con equilibrio e di non bere un qualche bicchierino di troppo. Creatività alle stelle per artisti ed artigiani.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Grazie a Venere nel segno amico dell’Ariete il momento si configura come ideale per autorigenerarsi e per ricaricarsi facendo un qualcosa di piacevole. Aiuti dal partner del vostro partner nella realizzazione di un progetto. Possibili colpi di fulmine per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dell’Ariete, in relazione con la congiunzione con Urano agli ultimi gradi. Con questi transiti si enfatizza la vostra leadership all’interno di un gruppo. Così possibile concepimento.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): La Venere si fa introspettiva, ed in relazione ai contingenti aspetti in Capricorno, vi proponete con il partner n po' come la “crocerossina/o”. Tendenza alla Privacy e alla riservatezza. Possibile sviluppo di una relazione clandestina. Altrimenti momento adatto per ritirarsi un po', o per leccarsi intimamente le ferite dalle proprie pene di amore.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Momento ideali per rifarsi il Look. Per diventare più belli. Con il transito di Venere sulla propria posizione solare si tende ad avere un netto miglioramento del proprio aspetto fisico. Qualora la Venere Natale si trovasse nel segno dei Gemelli, tale transito potrebbe divenire da innesco ad una relazione amorosa.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Spese voluttuarie e shopping compulsivo. Transito importante per chi nella propria carta astrale avesse la Venere Natale nel segno del Cancro. Spese per l’abbellimento dei propri spazi abitativi.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Transito rilevante in ordine all’eccitante aspetto del pianeta con Marte in Acquario, e l’asse dei Nodi all’interno del Circuito Leone Acquario. Nuove informazioni e nuovi incontri. La vostra vita sociale ed amorosa tende ad elettrizzarsi. Possibili guadagni per artisti e creativi. Viaggi all’estero. Gite fuori porta. Sempre in movimento. Transito importante per chi avesse la Venere Natale in Ariete, Gemelli o Leone. Incontro karmico per chi ce l’ha in Leone. Per cui vi riconoscete immediatamente a vista. Inizio di una relazione.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Pigrizia ed indolenza provocati dal transito della Venere nel settore delle pantofole, … “la vostra casa”. Vi muovete in continuazione, ed ogni tanto vi viene voglia di fermarvi un po'. Possibili interferenze nella vostra vita affettiva da parte dei famigliari. Possibile ristrutturazione della propria abitazione.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): La Venere entra nella casa Astrologica dell’Eros. Momento estremamente vivace per tutti voi. Creatività, incontri, vita mondana e figli. Fase fortunata per artisti,attori ed avvocati. In questo periodo siete di buona compagnia e in mezzo alla gente tendete a comportarvi positivamente. Transito ideale per godersi una buona vacanza.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): La Venere si aggancia all’ultimo passaggio di Giove nel Segno dello Scorpione. Momento positivo per affrontare un colloquio di lavoro o per rinegoziare la propria posizione in termini più favorevoli. Transito favorevole per chi avesse Venere in Cancro. Escalation passionale per chi avesse Venere in Toro. Gelosie ed esagerazioni.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): La retrogradazione di Venere nella vostra quinta casa solare coinvolge soprattutto i nati della terza decade. Eventi inaspettati in ordine alla vostra vita affettiva. Colpi di fulmine per chi avesse la Venere in Ariete.
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Venere torna nello Scorpione con moto diretto. Si completa quanto non portato a termine tra Settembre ed Ottobre. Attenzione e cura verso il proprio corpo.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai