Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Castore e Polluce come non mai


L’Erba voglio cresce solamente nel giardino del Re ? Sarà vero ? O sarà vero il contrario ? Nel corso del 2019 vi troverete spesso a volere tutto ed il contrario di tutto. Nel corso del 2019 Giove proseguirà la sua corsa nel segno del Sagittario (iniziata il 7 Novembre del 2018): mentre la prima decade ne resterà coinvolta solamente tra il Novembre del 2018 ed il Gennaio del 2019, sia la seconda che terza decade ne resteranno coinvolte - a fase alterne, a seconda della retrogradazione - fino al 2 Dicembre del 2019. Con il transito di Giove nel segno opposto dello Sagittario si illuminerà per voi l’altra faccia della medaglia e così durante tutto il 2019 potrà uscire allo scoperto il vero stato delle cose sia in ordine ai vostri rapporti con il partner e sia in ordine alla realizzazione dei progetti in corso (soprattutto quelli iniziati 6 anni prima, all’inizio del ciclo, con il transito di Giove nel vostro segno zodiacale). Se siete del tipo evoluto, potrete utilizzare questo passaggio per integrare al meglio le vostre ambizioni con quelle del vostro partner, realizzandovi entrambi attraverso l’attuazione di obiettivi comuni, da un parte; così potrete anche adoperarvi per migliorare il processo di una attività in corso. Se diversamente, siete ancora troppo sensibili al lato oscuro, o - casualmente - avete sbagliato partner, nel corso del 2019 potrebbero da una parte instaurarsi dinamiche competitive con il coniuge dall’altra emergere atteggiamenti egoistici di uno o di entrambi i coniugi. In tal caso, salvo cambi di rotta in ordine agli errori fatti, non solo da escludersi dinamiche disgregative.

D’altro canto durante una opposizione gioviale mal canalizzata c’è sempre il rischio che il proprio Ego si espanda ai 4 venti e poi si commetta seri errori di giudizio sia in ordine alla scelta del partner che del proprio socio di affari. In particolar modo saranno propri i nati della seconda decade a dovere prestare maggiore attenzione, difatti durante l’anno gli stessi subiranno gli influssi di Nettuno di transito nella loro decima casa solare: questo aspetto non solo potrebbe comportare disillusioni in ordine alle qualità spirituali del partner , ma potrebbe essere anche foriero di scandali nocivi per l’immagine pubblica. Così c’è anche il rischio che nell’arco della stessa giornata si sia soddisfatti o insoddisfatti in ordine ai medesimi fatti o ragioni. Questo è quello che succede quando gli obiettivi della mente non vengono a coincidere con quelli del cuore. Per cui se doveste cedere al vostro lato oscuro con atteggiamenti marcatamente bi-polari vuol dire che vi siete disallineati con voi stessi in nome di celato opportunismo. Per cui nel corso dell’anno sarà sempre necessario verificare necessità effettive e reali motivazioni in ordine al proprio agire. Cercate di circondavi di persone di cui avete stima; grazie a loro, o anche ad un buon partner, potrete acquisire maggiore chiarezza e avere intuizioni significative in ordine ad una corretta comprensione sia di voi stessi che dei vostri reali obiettivi.

. Così come spesso accade nell’eterno gioco delle polarità durante l’anno potreste - d’emblée - cambiare posizione in ordine ad un possibile matrimonio, o ad una possibile convivenza, decidendo di andare a vivere con il partner anche se fino al giorno prima fosse stata un ipotesi apertamente scartata. Così , anche se non previsto, nel corso del 2019 potreste incontrare la persona che potrebbe cambiarvi la vita. Le parole dette e le decisioni prese in questo periodo potrebbero paradossalmente rilevarsi definitive.

Saturno nel corso del 2019 continuerà il suo percorso nella vostra ottava casa solare nella seconda e nella terza decade del Capricorno, nei campi di esperienza riconducibili all’aldilà, alla sessualità istintiva, ai poteri occulti e alla speculazione finanziaria. Per tutto il periodo l’effetto del transito continuerà ad essere amplificato dal lungo transito di Plutone nel segno del Capricorno. Questo aspetto tenderà ad amplificare il vostro interesse verso le tematiche erotiche o verso le tesi del complottismo mondialista. Durante questo passaggio potreste anche scoprirvi paradossalmente propensi al risparmio. Saturno è difatti il pianeta dell’esperienza e della disciplina e pertanto durante questo suo passaggio in Capricorno potreste sentirvi incoraggiati a divenire un po' più saggi, cercando altresì’ come gestire al meglio il vostro denaro in materia di investimenti, risparmi e debiti. Urano nel corso della prima parte dell’anno proseguirà il suo percorso nel segno dell’Ariete, continuando ad interessare i nati della terza decade. Finché si troverà in Ariete saranno i valori dell’undicesima casa solare a restare maggiormente coinvolti. Grazie a questo transito i nati della terza decade potranno entrare a far parte di una struttura, associazione, partito o club di una certa importanza. Diversamente dal 5 Marzo in poi il ribelle Urano solcherà per 7 anni i lidi della vostra dodicesima casa solare , il campo di esperienza maggiormente votato alla trascendenza come esperienza reale. Nel corso del 2019 saranno soprattutto i nati della priam decade ad essere interessati dagli effetti del transito. Grazie ad Urano intraprenderete strade insolite per cercare di ascoltare al meglio la vostra voce interiore. Sulla base dei messaggi che ricevete potreste decidere di rimodulare la vostra carriera, i vostri obiettivi ed i vostri interessi. Grazie ad una ritrovata connessione con la vostra spiritualità troverete una risposta alle domande che vi state orami facendo da tempo.

Nettuno, il pianeta funzione maggiormente deputato alla ricerca del trascendente, signore sia della illuminazione che della confusione, continuerà a transitare nel segno dei Pesci, nel decimo campo di esperienza, quello deputato alla realizzazione delle vostre finalità personali, alla realizzazione del vostro successo. Premesso che il transito va sempre analizzato e studiato in relazione ai valori espressi dalla propria carta natale oltre che livello evolutivo raggiunto dal soggetto ricevente-agente va segnalato che nel corso del 2019 verrà sollecitato dal transito di Giove nel segno del Sagittario. Non sono da escludersi per i nati della seconda decade situazioni sentimentali o matrimoni al limite della morale pubblica.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 1 Aprile 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 1 Aprile 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 16 Maggio 2019. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra XI Casa Solare): Momento ideale per lavorare all’interno di una equipe mantenendo altresì viva la realizzazione degli obiettivi personali. Transito importante per i nati della terza decade già interessati dall’irripetibile Urano. Un progetto parte alla grande verso la fine del periodo.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase bisognerà stare attenti a non affrontare le diverse situazioni in maniera inadeguata. L’umore potrebbe rilevarsi ballerino e così inficiare in parte il buon esito degli obiettivi preposti. In particolar bisogna stare attenti a non sentirsi “nell’ombra” o a farsi fuorviare dalle convinzioni limitanti radicate nell’inconscio. Diversamente potrebbe rilevarsi opportuno “agire nell’ombra” e prepararsi da dietro le quinte al periodo successivo.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con l’ingresso di Marte nel vostro segno zodiacale inizia un nuovo ciclo di attività che durerà per ben due anni. L’importante è che l’energie offerte dal pianeta vengano canalizzate da subito verso la realizzazione di obiettivi precisi in piena coerenza con il vostro potenziale naturale. Durante tutta questa fase vi darete un gran da fare per affermare i vostri interessi e dimostrare al mondo quanto voi valete. Momento importante per i nati tra la seconda e la terza decade già interessati dal transito di Giove. Integratevi von il partner, non instaurate dinamiche competitive con l’altro voi stessi. Se vi sentite sovreccitati scaricatevi attraverso una attività sportiva. Eros alle stelle dal 20 aprile in poi.

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Durante questa fase dovrete stare attenti a non identificarvi con i risultati raggiunti o peggio ancora con il vostro conto in banca. Possibili spese in ordine all’automobile. Utilizzate quello che avete per raggiungere al meglio i vostri obiettivi. Dal 9 giugno in poi le vostre spese tenderanno a canalizzarsi verso la cura della vostra persona o in beni voluttuari.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Grazie a questo transito il ritmo delle vostre quotidianità tende ad accelerarsi. Momento ideale per promuovere un vostro progetto o per autopremiarsi mediante un viaggio. Considerate che in tutta questa fase sarete piuttosto istrionici, e non rinuncerete a mettervi al centro dell’attenzione.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Durante questa fase si risvegliano esperienze antiche provenienti dal vostro passato, familiare ed adolescenziale in primis. Durante tutto il transito, specialmente se siete anche della terza decade (sollecitata da Giove) dovete stare attenti a non risvegliare antiche rivalità familiari. Possibili questioni patrimoniali. Vertenze legali in ordine alla gestione di una comune ereditaria. L’importante è che le vostre azioni non restino imprigionate in esperienze pregresse; considerate il passato per quello che solo è: esperienza. Scaricatevi attraverso uno sport. Attenzione ai disturbi psicosomatici ed intestinali.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Tra in transiti migliori per quanto riguarda la funzione Marte. Il passaggio non solo stimola intraprendenza e fiducia verso i propri talenti ma rende particolarmente intraprendenti sul piano erotico. Grazie a questo passaggio creatività ed auto espressione divengono padroni. L’importante durante questa fase è far scorrere le proprie energie verso una dimensione di per sé soddisfacente. L’espressione durante questa fase, tende a rimodularsi attraverso le vie dell’Eros.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Mentre nella fase precedente siete stati maggiormente propensi ad anteporre i vostri piaceri ai vostri doveri, in questa fase tenderete a muovervi diversamente. Innanzitutto tornerete a prendervi cura di voi stessi. Il periodo si presenta favorevole pere iniziare una dieta depurativa o disintossicante. State comunque attenti a non farvi prendere dall’ansia quando vi trovate ad affrontare questioni di lavoro, o quando si tratta di aprire una competizione con un rivale nella propria attività. Fate una cosa alla volta. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. \



Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente sarà la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale nel corso del 2019 dovrete necessariamente verificare la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno dei Gemelli sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone. Per cui in forza dei transiti concorrenti dei Pianeti Lenti il 2018 si rileverà fondamentale per chi avesse la Venere Natale così posizionata: agli ultimi gradi dell'Ariete (in congiunzione ad Urano); la Venere ai primi gradi dell'Ariete (in trigono a Giove negli ultimi 2 mesi del 2018); la Venere nei primi gradi del Toro (in trigono a Saturno, congiunta ad Urano nel periodo estivo); la Venere tra la seconda e la terza decade Toro (in opposizione a Giove, ed in trigono a Plutone); la Venere agli ultimi gradi del Cancro (in trigono con Giove, in aspetto con i Nodi a fine 2018); la Venere nelle prime due Decadi del Leone (in congiunzione ai Nodi).

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Momento creativo per le attività artistiche. In questa fase, di inizio anno, Venere comunque si incanala verso la gestione della quotidianità della vita a due. E’ bene fare chiarezza sui rispettivi compiti per le coppie conviventi. Il transito è altresì indice di una relazione sentimentale all’interno della propria attività di lavoro..

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare):Durante questa fase l’astro dell’amore viene a trovarsi sull’altra faccia della vostra medaglia: da una parte il partner, dall’altra, eventualmente, il vostro lato oscuro. Durante il transito di quest’anno occorre considerare due peculiarità significative. La prima è per i nati tra la prima e la seconda decade consistente nell’allineamento con Giove: con questa configurazione potrebbe uscire allo scoperto sia il vostro lato più edonista che quello più narcisistico. La seconda peculiarità invece riguarda i nati della terza decade da tempo sollecitati da Urano: colpi di fulmine o amori improvvisi. Creatività comunque alle stelle per tutte le decadi. State comunque attenti a non esagerare con una dieta sbilanciata, ingrassereste senza pietà .

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Tendenza ad attirare denaro attraverso matrimoni o eredità. La congiunzione del pianeta dapprima con Saturno eppoi con Nodi Lunari (Sud) e Plutone, suggerisce un incontro avente carattere karmico. Familiarità immediata, anche per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Grazie al buon trigono con Venere potrete auto premiarvi attraverso una viaggio . Considerate che durante questa fase sarete particolarmente disponibili ad incontrare persone nuove o insolite, così come persone straniere o fuori dal vostro normale “Entourage”. Apertura dei vostri orizzonti. Sensibilità verso le grandi idee e verso i grandi sistemi di pensiero. Felice soluzione di una vertenza legale in seguito ad una negoziazione.

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con il transito di Venere nella vostra decima casa solare si accentua in voi il desiderio di andare verso il “bello” o la “bellezza” in tutte le sue forme. I nati della seconda decade devono comunque stare attenti a non crearsi degli schemi illusori in relazione alla doppia configurazione del Sole sia con Giove che con Nettuno . Scarsa resistenza verso qualunque forma di tentazione. Possibili scandali. Molta autoindulgenza nei propri confronti. Cercate di mangiare con equilibrio e di non bere un qualche bicchierino di troppo. Creatività comunque alle stelle per artisti ed artigiani.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Grazie a Venere nel segno amico dell’Ariete il momento si configura come ideale per autorigenerarsi e per ricaricarsi facendo un qualcosa di piacevole. Aiuti dal partner del vostro partner nella realizzazione di un progetto. Possibili colpi di fulmine per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dell’Ariete (così possibile concepimento). Con questi transiti si enfatizza la vostra leadership all’interno di un gruppo.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): La Venere si fa introspettiva, ed in relazione ai contingenti aspetti in Capricorno, vi proponete con il partner n po' come la “crocerossina/o”. Tendenza alla Privacy e alla riservatezza. Possibile lo sviluppo di una relazione clandestina, inaspettata, o trasgressiva, per chi avesse valori astrali nel vicino segno del Toro (caratterizzato dall’arrivo di Urano, sulla prima decade) . Altrimenti momento adatto per ritirarsi un po', o per leccarsi intimamente le ferite dalle proprie pene di amore.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Momento ideale per procedere ad un rinnovamento del proprio “Look” . Il transito, come tutti i passaggi di Venere, ha cadenza annuale, ma questo è estremamente utile per diventare più belli. Difatti con il transito di Venere sulla propria posizione solare si tende ad avere un netto miglioramento del proprio aspetto fisico. Qualora la Venere Natale si trovasse nel segno dei Gemelli, tale transito potrebbe divenire da innesco ad una relazione amorosa. Considerando gli aspetti con Giove, non è da escludersi per i nati della seconda decade, una fase all’insegna del “carpe diem” all’interno della propria relazione di coppia. Eros alle stelle . Attenzione al cibo.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Spese voluttuarie e shopping compulsivo. Transito importante per chi nella propria carta astrale avesse la Venere Natale nel segno del Cancro. Spese per l’abbellimento dei propri spazi abitativi. Momento ideale per passare delle giornate in riva al mare in compagnia del partner.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Transito significativo in ordine all’ottimo allineamento astrale con il Marte in Leone. La vostra vita sociale ed amorosa tende ad elettrizzarsi, ed arricchirsi di eventi passionali. Guadagni per artisti e creativi. Momento ideale per parlare in pubblico o per mettersi in mostra. . Gite fuori porta. Periodo caratterizzante per chi fosse sempre in movimento. Transito importante per chi avesse la Venere Natale in Ariete, Gemelli o Leone. Nuove informazioni e nuovi incontri.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Pigrizia ed indolenza provocati dal transito della Venere nel settore delle pantofole, … “la vostra casa”. Anche voi che vi muovete sempre in continuazione ogni tanto vi viene la voglia di fermarvi un po'. Possibili interferenze nella vostra vita affettiva da parte dei famigliari. Possibile ristrutturazione della propria abitazione.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): La Venere entra nella casa Astrologica dell’Eros. Momento estremamente vivace per tutti voi. Creatività, incontri, vita mondana e figli. Fase fortunata per artisti, attori, addetti al mondo dello spettacolo ed avvocati. In questo periodo siete di buona compagnia e in mezzo alla gente tendete a comportarvi positivamente. Transito ideale per godersi una buona vacanza. Periodo vivace per i nati della terza decade già stimolati da Giove.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): In questa fase la Venere si allinea con il transito di Mercurio sempre nel segno Scorpione. Momento positivo per affrontare un colloquio di lavoro o per rinegoziare la propria posizione in termini più favorevoli. Eventi passionali all’interno del proprio luogo di lavoro per chi avesse la propria Venere natale nel segno del Toro. Positivamente romantica per chi invece l’avesse nel segno del Cancro.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Si ripete il transito di Gennaio, ma l’allineamento con Giove questa volta riguarda esclusivamente i nati della terza decade: in primo piano i lati edonistici o narcisistici della propria personalità . Creatività sempre alle stelle. State comunque attenti a non esagerare con una dieta sbilanciata.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Transito significativo per i nati tra la seconda e la terza decade in relazione agli allineamenti con Saturno e Plutone. Momento decisivo per affrontare i propri tabù, in ordine alla propria sessualità, o per affrontare comunque le paure provenienti dl proprio sub inconscio. Crescita dei bisogni sessuali anche in ordine al buon stato del proprio equilibrio psicofisico.

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Grazie al buon trigono con Venere potrete auto premiarvi attraverso una viaggio . Considerate che durante questa fase sarete particolarmente disponibili ad incontrare persone nuove. I nati della terza decade devono stare comunque attenti ad essere maggiormente riservati in ordine alla propria vita sentimentale.


Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai