Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

Rimodulazione degli Obiettivi

I Transiti Maggiori del 2018

Cambiamenti in vista … il Cielo del 2018 è segnato da numerose variazioni. Saturno, Il Re del Tempo, il Guardiano dei Limiti e della Soglia, passa (il 20 Dicembre 2017) dal Segno Amico del Sagittario al Segno del Capricorno, per restarci 3 anni circa; durante detto passaggio saranno i valori della vostra sesta casa solare (la gestione del vostro lavoro nella quotidianità e la cura del vostro stato di salute) ad essere principalmente coinvolti. Nel corso del 2018 sarà la prima decade ad essere maggiormente interessata. Ristrutturazione e ridefinizione del proprio rapporto di lavoro. Planner in ordine agli obiettivi ed i limiti. La progettualità tenderà a muoversi in maniera più rigida rispetto al vostro consueto agire.
Giove, il Re dell’Olimpo, il Dispensatore delle Opportunità, come d’altronde già anticipato per l’autunno del 2017, per quasi tutto il 2018, si troverà in tensione, di transito in quadratura nel Segno dello Scorpione, interessando i valori espressi dalla vostra quarta casa solare (il settore astrologico riconducibile sia alla famiglia natale che alle eredità famigliari). Nel Corso del 2018 saranno soprattutto la seconda e la terza decade ad essere interessate dal passaggio (la prima viene coinvolta nell’autunno del 2017) di Giove; nel corso del transito gli effetti dell’azione gioviale saranno amplificati da una retrogradazione tra la terza e la seconda decade ( dal 9 Marzo 2018 al 10 Luglio 2018); la retrogradazione tenderà a riportare a galla antiche situazioni patrimoniali ancora non risolte con la vostra famiglia natale.

Verso la fine del 2018, ed esattamente l’8 Novembre del 2018, Giove cambierà davvero musica, entrando trionfalmente nella vostra casa astrologica dell’amore, della creatività e dell’eros; nel corso del 2018 questo passaggio interesserà soprattutto i nati della prima decade, e sarà assai utile per raccogliere i frutti del vostro lavoro(iperfortunati, avvocati, attori, politici, e creativi, o impegnati all’estero); tale transito vi accompagnerà fino al 2 Dicembre del 2019 coinvolgendo progressivamente nel suo cammino le altre 2 decadi.

Tornando comunque al transito più tosto (gli aspetti ad alta tensione agiscono da mezzi di contrasto per che si non si trovasse ancora allineato tra testa e cuore; in tal caso vi saranno momenti di frizione tra la vostra identità personale e le ambizioni provenienti dal vostro ambiente familiare) di Giove in Scorpione saranno valori della vostra quarta casa solare (il settore astrologico riconducibile alla famiglia natale, alle vostre origini) ad esserne maggiormente interessati. Con questo transito le scelte compiute tra il 2014 ed il 2015 in poi (con l'ultimo transito di Giove in Leone) tenderanno ad essere sottoposti al vaglio di un possibile confronto con la vostra famiglia natale, e così potrebbe esserci un rispolvero di antiche gelosie rimaste fino adesso sotto le ceneri. Così possibili conflittualità tra quanto proveniente dalle tradizioni del vostro ambiente natale con i vostri obiettivi; il livello dello scontro come sempre dipenderà dai valori espressi dalla vostra carta del cielo e dal vostro livello evolutivo. Vecchie problematiche derivanti dalla gestione del patrimonio familiare potrebbero convertirisi in vertenze legali. Tenetevi lontano da chi trama nell'ombra. Considerate comunque che nel corso del 2018 questo aspetto coinvolgerà soprattutto i nati della seconda e della terza decade, ma che comunque i nati della terza decade, che saran capaci di ragionare in maniera diversa, se seguiranno il loro intuito, saranno aiutati dal transito di Urano in Ariete per buona parte del 2018.

Certo ! Urano c'è. Il Signore del Cielo, della Creatività e del Superamento del Limite, imprevedibile fino all’ultimo, c'è e ci sarà da gennaio ( lo è dal 2017) al 15 Maggio 2018 (nella terza decade dell’Ariete interessando soprattutto i valori della vostra nona casa solare: estero, viaggi, studi universali ed università); poi per 6 Mesi farà una sortita sui primi gradi del Toro interessando soprattutto i valori della vostra decima casa solare (il settore astrologico riconducibile al mondo delle vostre aspirazioni, ambizioni, la vostra idea di successo); per poi tornare nuovamente in Ariete dall'8 Novembre 2018 ... per restarci fino al 5 Marzo 2019 ( poi ritorna nuovamente in Toro per cambiarvi la vita per diversi anni).

Che succede ? Di grande aiuto per gli avventurieri, per quelli a metà strada tra genio e follia, e per i visionari, come la peste per tutti gli altri. Urano non è un pianeta per tutti; Dipende da quanto lo accontentate da quanto siate in linea con il suo pensiero. Fondamentale comunque che voi siate delle persone ben centrate nel presente, con un buon allineamento tra testa e cuore. Altrimenti vi travolge e vi incita a fare un sacco di scemenze. Decisivi i passaggi di Urano se avvengono intorno all'età dei 42 Anni, coincidenti il mezzo ciclo del pianeta sulla sua posizione natale. Non a caso questa fase viene a coincidere con la famosa "Crisi di Mezza Età" (avviene all'improvviso, quando realizzate una eventuale discrepanza tra i vosri sogni e la vostra vita reale; in tal casi inutile piangersi addosso, "latte versato", è oramai meglio darsi una svolta).

Tornando al transito in Ariete, di maggior effetto per i nati della terza decade; trattasi di un trigono, quindi di un transito a bassa tensione, se non lo volete non vi regala nulla (ma poi ne pagate lo scotto alla prima quadratura), questo trigono favorisce tutti coloro che vogliono dare una impostazione più universale o più creativa alla loro attività; favorito un trasloco o un viaggio a lungo termine in un paese estero. L’importanza del transito è da valutarsi dopo un esame di valori concorrenti all’interno del tema natale.

D’altra forza il transito ad alta tensione nel Segno del Toro; se non siete soddisfatti di quello che fate, o delle mete che avete raggiunto (alla conta dei fatti le stesse non si sono rilevanti soddisfacenti come avevate desiderato), con questo passaggio cambiate radicalmente vita, cambiate lavoro, cambiate obiettivi. L’importante è però che sappiate dove andare. Se siete consapevoli di quello che fate, se sentite che la strada che state per intraprendere vi appartiene, non aspettate un attimo, e prendetela nell’adesso senza rimandare (Urano non perdona i rimandi, può sempre implodere con ricadute sule personale). Considerate che comunque a partire proprio dal 9 Novembre (Urano lascia il Toro il giorno prima), Giove il pianeta delle opportunità entra in Sagittario portandovi la vostra ricompensa.

Nettuno il signor della trascendenza avrà maggiore incisività sui nati della seconda decade, favorendone un percorso artistico, mistico o esoterico. Maggior rilevanza per chi avesse valori concorrenti dei pianeti natali o nei segni d’acqua o nel segno della Vergine.

Ricordate sempre che sono gli anni come questo (fino all'8 Novembre poi la musica cambia globalmente, con l'Arrivo di Giove in Quinta Casa passate dalla "Cavalcata delle Valchirie" ad un "Pezzo" di Sanremo) ad essere i più prolifici sotto il profilo delle conquiste e dei risultati, e che per riposarvi e per rigenerarvi durante l'anno potrete comunque utilizzare i vari transiti di Venere seguendo il calendario sottostante.

Il Nodo Lunare Nord
tra la Seconda e la Prima Decade del Leone

Grazie al transito dei Nodi Lunari sul vostro Sole Natale ... esperienze o abitudini provenienti da un lontano passato per molti di voi (dalla seconda alla prima decade). Nello specifico: Dall'autunno del 2017 fino al 21 Aprile 2018 tale passaggio interesserà esclusivamente i nati della seconda decade; mentre dal 21 Aprile 2018 al 16 Novembre 2018 esclusivamente i nati della prima decade. A riguardo si ricorda che il Leone per il gioco degli opposti astrali, dove nell'ambito delle bi-polarità ogni segno appartenente allo stesso asse zodiacale rappresenta testa e croce della stessa medaglia. Tale transito nel corso del 2018 avra valenze particolari per le apparteneti al Gentil Sesso , in quanto più volte il Nodo Sud verrà ad incontrarsi con il transito di Marte nel Segno dell'Acquario. Possibile un inaspettato ritorno di fiamma, così parimenti possibile il ri-incontro con un amante proveniente da una passata esperienza di vita. Probabilmente passerete dall'immediata antipatia all'immediata familiarità. State attenti questa volta a non ricommettere gli stessi identici errori: polarizzate la vostra energia in un unica medaglia, non fatevi sopraffare dall'Ego, dalla Aggressività o dal dominio dell'Uno sull'Altra, e viceversa.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (azione e rigenerazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è il Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.
Per cui la vostra aggressività tenderà a polarizzarsi estendendosi sul vostro lato oscuro (l’Acquario) quando Marte, a partire dal 16 Maggio, si troverà per 2 volte di transito nel Segno dell’Acquario (con moto diretto, poi retrogrado e poi nuovamente diretto); in tale occasione sarà necessario che tutte le vostre azioni si integrino vicendevolmente e si canalizzino verso degli obiettivi coerenti con le potenzialità espresse dalla vostra natura reale nell’Asse Leone Acquario. Fermo restando che anche verso l’inizio del 2018 avrete una altra criticità marziana da sperimentare: il Pianeta Rosso di transito nel Segno dello Scorpione in quadratura con il Vostro Sole Natale; in tal caso sia il Sole che Marte e Giove si troveranno in attrito l’uno con l’altro esprimendo così funzioni divergenti (esasperazione dell’Ego e degli stati aggressivi). Per cui se volete vincere cavalcando l’onda degli eventi senza per questo farvi travolgere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali (dovete fare quello per cui siete nati, non un’altra cosa), stare radicati nel presente, focalizzarvi su degli obiettivi precisi, restando sempre in piena sincronia con il vostro essere (radicati nel presente, non condizionati dal Vaso di Pandora a volte nascosto ma spesso presente fra le Ombre del vostro Ego).

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Rapporti tesi o situazioni di attrito con gli ambienti familiari. Possibili questioni in ordine ad una eredità, o in ordine alla gestione del patrimonio comune. Se non riuscirete a trovare un accordo correte il rischio di finire in tribunale con i vostri parenti. Prudenza o maggiore attenzione alla guida per i anti della seconda decade.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Transito ottimo per divertirsi un po' e per autorigenerarsi. Incontri per i anti della seconda decade. Momento ideale per fare qualcosa di creativo o un bel viaggio in un paese estero. Scarsa attrazione o interesse verso le attività non creative.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Il transito di Marte in Capricorno vi rende particolarmente determinati nella programmazione del vostro lavoro. Possibili cure dentistiche per i nati della prima decade.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Marte in polarità. Gli esiti dipendono come sempre da quanto siete centrati ed evoluti. O riuscite a sfruttare l’asse Leone Acquario polarizzandolo, e così utilizzando ogni vostra potenzialità. Con il vostro partner cercate di focalizzarvi su degli obiettivi comuni. Altrimenti gelosie o rivalità all’interno della coppia. Ricordate che con il Marte in Acquario, di transito nell’altra faccia della vostra medaglia, i lati oscuri delle singole situazioni tendono ad uscir fuori (soprattutto se riconducibili alla vostra vita a due). Se il transito viene mal gestito si ha una accentuazione marcata del vostro Ego, così possibili stati aggressivi, o stati infiammatori. Facilmente irascibili. Prudenza nella guida. In ogni caso è importante che le energie in eccesso si scarichino tramite un’attività sportiva o in una bella passione. Considerate che dia primi di agosto in poi la Luna Nera entrerà nel Segno dell’Acquario, per cui mentre da un lato sarete accesi dal fuoco dell’eros dall’altro sarete turbati dalla vostra gelosia. Venere sarà comunque favorevolmente presente nel Segno della Bilancia. Per cui per le coppie ben collaudate o senza insicurezze di fondo con i vari transiti in questione si ha una esplosione nel mondo dell’Eros. Particolare la congiunzione Astrale vicina al solstizio estivo. Incontri karmici o colpo di fulmine irresistibile per i anti tra la prima o la seconda decade con la Venere Natale in Leone.
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Il ritorno di Marte in Capricorno vi rende particolarmente determinati nella programmazione del vostro lavoro. Possibili cure dentistiche per i nati della prima decade. Momento caldo per la vita affettiva di chi avesse la propria Venere Natale nel segno della Vergine o del Cancro (criticità in ordine a quest’ultimi). Grande impegno sul lavoro. Siete molto determinati nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Cercate di essere meno severi o rigidi nei rapporti con i vostri collaboratori.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Cambiamenti per i nati della terza decade, comunque aiutati da un ottimo Urano in Nona. Potreste decidere di andare all’estero. Se la vostra storia funziona, niente paura, in crisi solamente le storie prive di qualunque affettività o dialogo. Per quelle che funzionano, al contrario , state andando incontro ad una bella escalation erotica. Per i singles: andate alla grande, dove andate bucate lo schermo.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Giove è orami con i nati della prima decade, con il Marte nei Pesci siete molto sensibili all’eros, e al mondo delle tentazioni. Trasgressioni per chi avesse la Venere Natale nel segno della Vergine.

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2018 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno del Leone sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Questo transito potrebbe rilevarsi particolarmente eccitante per chi h la propria Venere Natale in Vergine. In tal caso a seguito di una attrazione imperiosa, favorita dalla concorrente Luna Nera di transito inizia una lunga storia d’amore (Venere congiunta a Saturno). Così possibile l’inizio di una relazione sul luogo di lavoro. Momento creativo per che conduce una attività all’insegna della creatività. Disturbata invece la vita affettiva di chi ha Venere Natale in Cancro. Periodo ideale per iniziare una dieta dimagrante o per autorigenerarsi dopo un periodo di duro lavoro.
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stesi. Probabilmente in questo periodo cercherete di utilizzare il vostro fascino per manipolare il vostro partner. Momento affettivo decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno del Leone, in tal caso ci sarebbe il transito concorrente dei Nodi Lunari.
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Sensibili alle tentazioni come non mai. Forse state cercando delle conferme in ordine alle interferenze Gioviali in Scorpione. Momento particolare per chi avesse la Venere Natale in Vergine. Non fatevi ingannare da false promesse.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Altro momento ideale dell’anno per concedersi una pausa di riposo, per dedicarsi ad una attività ricreativa o per fare un viaggio in compagnia del partner. Incontri con stranieri.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): La vostra attenzione tende a rivolgersi sul lato estetico delle cose. Anche l’occhio vuole la sua parte…. State attenti a non essere superficiali, cercate di andare più a fondo nelle cose. Eros in crescita per i anti tra la seconda e la terza decade. Gelosie.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Collaborazioni da parte del partner nella gestione di una vostra attività o di un vostro progetto. Grazie ad un amico riuscite a risolvere egregiamente un problema.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Con questo passaggio siete particolarmente compassionevoli. Senza molte difficoltà riuscite a mettervi nei panni di chi vi sta accanto. La vostra vita sentimentale tende ad essere vissuta in sordina. Incontri con persone originali. Possibili situazioni di stress riguardo al partner.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Importante allineamento tra Venere , Marte e Nodi per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibile inizio di un amore karmico. Nuove rivelazioni all’interno della propria vita di copia. Rispuntano antichi ricordi.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Spese voluttuarie per molti di voi. Momento interessante per chi avesse la propria Venere Natale o in Vergine o in Cancro. Riposatevi con la vista del Verde.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation per le vostre pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la propria Venere Natale in Bilancia. In seguito all’azione dei transiti concorrenti di Marte e Luna Nera in Acquario spesso passate dalle buone maniera ad atteggiamenti un po' più diretti. Dottor Jeckyll e Mister Hyde.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Venere e Marte angolari in aspetto con la vostra identità solare. Siete estremamente magnetici ma allo stesso tempo un po' intrattabili. Cangianti come la Luna, tendete ad impermalirvi facilmente. Eros in crescita. Interferenze da parte della vostra famiglia natale. Spese per la casa.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): L’Escalation della Mondanità questa volta si trova ad essere ben supportata dall’arrivo di Giove nella vostra quinta casa solare. Periodo adatto per divertirsi, per frequentare gente, per organizzare una festa. Particolarmente fortunati i anti della prima decade.
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Questa volta l’Azione di Venere è libera dal transito di Giove. Con Marte nei Pesci siete particolarmente sensibili alle lusinghe erotiche. Prudenza con una persona gelosa.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo