Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

E' Festa !

I Transiti Maggiori del 2019

Anno decisivo, d’oro, segnato dai passaggi di Giove, Saturno ed Urano. Dall’8 Novembre del 2018 con l’arrivo di Giove nel segno amico del Sagittario e nella vostra quinta casa solare, il campo di esperienza a voi più affine, riconducibile alla creatività, all’Eros, all’amore ed ai figli, la musica è cambiata.. Difatti Giove vi sarà amico per ben 13 mesi accompagnandovi dal Novembre del 2018 al 2 Dicembre del 2019. Mentre tra il Novembre del 2018 e il Gennaio del 2019 sarà la prima decade ad essere maggiormente interessata dal lungo transito del Re dell’Olimpo, da febbraio a dicembre la sua azione si realizzerà a fasi alterne (a seconda dei moti di retrogradazione) tra la seconda e la terza decade. Con Giove di transito nella vostra quinta casa solare si apre per voi un periodo ricco di soddisfazioni in cui potrete trovare il giusto premio per le vostre azioni. Nel corso del su passaggio Giove farà risplendere la vostra vita amorosa e le vostre attività più creative (e ri-creative) formando un aspetto molto positivo con il vostro Sole di nascita. Questo magico influsso, che si ripete una sola volta ogni 12 anni, gratificherà le vostre aspettative amorose (dai sentimenti all’eros), e favorirà una vastità di nuovi incontri oltre a ridonare passione alle coppie di lunga data. Grazie a questa posizione troverete gli stimoli giusti per dare concretezza ai vostri progetti più creativi ; grazie a questo transito le persone più evolute troveranno lo slancio per imbarcarsi in qualunque tipo di avventura se compatibile con il proprio potenziale naturale. Se volete mettervi alla prova come artisti, attori, creativi, ballerini, visionari, influencer, architetti e avvocati o nel mondo dello spettacolo, questo è l’anno giusto; così è anche l’anno ideale per concepire un figlio (occorre sempre valutare le posizioni di Luna e Venere nella carta natale). D’altro canto per chi ha già dei figli nel corso del 2019 avrà l’opportunità per creare con loro un legame particolarmente forte, fatto di complicità, gioco e condivisione. Considerate che tra febbraio e marzo l’azione gioviana sarà affiancata è sostenuta dal fotofinish del transito di Urano nel segno amico dell’Ariete. Non sono in tal caso da escludersi colpi di fulmine, attività creative straordinarie (vicino al modo dei media, della televisione,o della tecnologia), fortuna al gioco, progetti e/o trasferimenti all’estero, e/o avvenimenti in grado di mutare la vostra vita. Più guarderete lontano, è più vasto sarà il risultato. Considerate che dal dicembre 2019 in poi, Giove transiterà nella vostra sesta casa solare, quella del lavoro, raggiungendo Saturno (già li) e per cui i vostri obiettivi tenderanno a rimodularsi in maniera diversa. Per cui, in ogni caso, a prescindere di quale sia la vostra situazione personale, approfittate di questo transito per premiarvi. Non sono gli eventi ad essere strumentali alla felicità, ma è la felicità stessa ad essere strumentale agli eventi.

Saturno, come già accade dal 20 Dicembre del 2017, continuerà il suo transito nella vostra sesta casa solare, il campo di esperienza deputato alla realizzazione e alla gestione delle questioni professionali e di lavoro, o alla cura del proprio corpo e della propria salute. Diversamente a quanto occorso nel 2018 (1° decade), nel corso del 2019 saranno al seconda e la terza decade ad essere maggiormente interessate dal lungo transito del pianeta. Grazie alla su indicata azione di Giove e al concorrente influsso di saturno, il Re del Tempo, Signore e Guardiano sia del Dharma (scopo) che del Karma (esperienze ancora non risolte), i nati sia della seconda che della terza decade potranno anche puntare su consolidamento delle proprie attività. Prestate particolare attenzione a tutte quelle attività che hanno avuto il loro inizio o a fine 2017, o tra il 2005 ed il 2007 (in ordine alla precedenti fasi del ciclo di Saturno). Considerate che con Saturno di transito in sesta non è male organizzare le proprie attività professionali seguendo un planner o una strategia di lavoro. Così non è male lasciare quelle attività che sono assolutamente incompatibili con la vostra natura. Oltretutto con Giove favorevole potete rischiare puntando direttamente su voi stessi e sulle vostre capacità.

Urano, il signore celeste, pianeta della creatività e dell’indipendenza, sarà di formidabile aiuto ai nati della terza decade fino a Marzo. Grazie ad Urano i nati in terza decade potranno ampliare i propri orizzonti come non mai; puntare verso un paese estero o abbracciare un percorso liberatorio in ordine realizzazione delle proprie esigenze più profonde. Se avete un pensiero, o un progetto che ha sempre solleticato la vostra fantasia, questo è il monto giusto per farlo. La maniera migliore per realizzare un sogno, è sempre quella di svegliarsi. Con Urano dalla vostra non avrete nessuna difficoltà a superare coscientemente le vostre colonne d’ercole. Considerate comunque che Urano non è un pianeta per tutti, ma è di grande aiuto per gli avventurieri, per chi sta a metà strada tra genio e follia. Urano. Decisivi i passaggi di Urano se avvengono intorno ai 21 anni, ai 42 e ai 63 anni. Diversamente dal 5 Marzo in poi, Urano farà il suo definitivo ingresso nel segno del Toro per restarci per ben 7 anni. Questo passaggio andrà ad interessare la vostra decima casa solare, il decimo campo di esperienza, quello volto alla realizzazione del proprio essere, del proprio potenziale e delle proprie ambizioni. Nel corso del 2019 questo passaggio sarà significativo esclusivamente per chi fosse nato nei primi giorni del segno del Leone ( e comunque entro la prima decade). Questo transito è indice di cambiamenti radicali sia nella vita professionale che nella propria attività principale quando quello che si fa non offre più emozioni o più esperienze utili alla propria crescita. Sono da escludersi durante tale azione gli ambienti lavoro o noiosi, o comunque controllati da una figura autoritaria per niente autorevole. E’ un transito che non va assolutamente represso; le energie uraniane se non canalizzate verso la realizzazione di un obiettivo consapevole possono implodere spiacevolmente e trasformarsi in avvenimenti che capitano tra capo e collo. Considerate che se i nati della prima decade (nel corso del 2019 , solamente quest’ultimi sono interessati da Urano) durante la fine del 2018 e l’inizio del 2019 si sono mossi in maniera consapevole, coerente con il proprio potenziale, sfruttando appieno l’ottimo transito di Giove, la cosa migliore che potranno fare, sarà proprio quella di dare una svolta alla loro vita, e di dare corretta realizzazione al proprio potenziale.

Nettuno il signor della trascendenza è oramai da diversi anni (dal 2011/2012) di transito nella vostra ottava casa solare, il campo di esperienza rivolto alla sperimentazione di Eros e Thanatos, dell’esoterismo, della magia, del mistero, dei poteri occulti, delle eredità e dell’alta speculazione finanziaria. Nel corso del 2019 avrà maggiore incisività sui nati della seconda decade (come già successo nel corso del 2018) . Il transito, come tutti i transiti estremamente lenti, va sempre analizzato e studiato in relazione ai valori della propria carta natale e del livello evolutivo del soggetto ricevente-agente. I cosiddetti pianeti transpersonali (Urano, Nettuno e Plutone) si esplicano con maggiore efficacia tra le persone con più alto livello di consapevolezza.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 1 Luglio 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 1 Luglio 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 18 Agosto 2019. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra IX Casa Solare): Momento favorevole (per i nati di tutte le decadi) per ampliare il proprio stato di coscienza. Grazie a questo transito molti di voi si sentiranno stimolati a viaggiare e a ricercare nuove esperienze. Importanti allineamenti sia per la seconda e al terza decade in ordine ai transiti di Giove in Sagittario e di Urano sempre nell’Ariete. I nati della terza decade potranno intraprendere un progetto incredibile, inaspettato, in cui potranno dare corso a tutte le loro esperienze. I nati della seconda decade saranno particolarmente favoriti nella loro vita professionale. Felice soluzione in una vertenza legale. Incontri con persone straniere.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo passaggio tende ad enfatizzare le vostre ambizioni, e così la vostra voglia di arrivare in Cima alla Vetta. State comunque attenti a restare voi stessi e non a farvi fuorviare dal vostre Ego, dalle vostre ansie o dalle vostre frustrazioni. Se vi sentite nervosi scaricatevi attraverso uno sport. Escalation erotica. Transito comunque positivo per chi avesse la Venere Natale nel segno della Vergine. Possibili ribellioni in ordine ai nati della prima decade, a partire dal 5 Marzo, in forza della contestuale sollecitazione di Urano. Prudenza.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Collaborazione da parte del partner nella realizzazione di un importante progetto. Se lavorate all’interno di una equipe questo è il momento buono per affermare la vostra autorevolezza. Eventi sentimentali ed eros alla stelle per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dei Gemelli.

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questo passaggio dovete stare attenti a non slatentizzare le convinzioni limitanti di natura inconscia. Potreste sentirvi non apprezzati o compresi per quello che effettivamente valete. Momento comunque decisivo per chi avesse la propria Venere Natale nel segno del Cancro. State attenti a chi vi cerca di danneggiarvi restando dietro le quinte. Possibili cure dentali per i nati tra la prima e la seconda decade.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con questo transito Marte inizia un nuovo ciclo di azione rivolto all’affermazione della vostra identità nel mondo reale. Il ciclo, in presenza di altri fattori concorrenti, potrà segnare il vostro impegno per i prossimi 2 anni. Con Marte nel segno (sostenuto da Giove in Sagittario) potreste decidere di dedicarvi ad una attività del tutto nuova, andare all’estero o cambiare comunque la vostra immagine. Momento sentimentalmente decisivo per chi avesse la propria Venere natale nel segno del Leone.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Durante questo transito correte il rischio di identificarvi con il vostro conto in banca. Spese in ordine alla gestione degli status symbol, a partire dall’automobile. Se dovesse prevalere il lato oscuro non è da escludersi un attacco di shopping compulsivo in cose inutili. Brama di possesso.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Grazie a questo passaggio non solo saranno favorite tutte le attività mondane, ma tutte quelle attività rivolte alla promozione della vostra immagine. Il momento è positivo per incrementare la propria vita sociale ed uscire dalle quotidianità. Viaggi ed incontri con terze persone in ordine alla realizzazione di impegni di lavoro. In primo piano gli addetti al Marketing, alle Relazioni Esterne o ad Attività Editoriali o Giornalistiche,

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Durante questo passaggio si slatentizzano le situazioni irrisolte provenienti dal proprio passato personale o familiare. Antiche rivalità tra parenti in ordine alla gestione del patrimonio comune. Vertenze legali con la propria famiglia di origine. Atteggiamenti intransigenti infruttiferi se dettati dall’Ego. Durante il transito è importante non farsi condizionare dalle proprie convinzioni limitanti, probabilmente conseguenti ad una educazione errata nell’età adolescenziale.



Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno del Leone sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Intemperanze narcisistiche e possibili gelosie con la propria famiglia natale. Shopping compulsivo in ordine all’abbellimento dei propri spazi vitali. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Vergine o in Cancro.

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Rientra tra i passaggi migliori. Quando la Venere passa (in trigono) nella vostra quinta casa solare … ogni vostra naturale predisposizione verso la vita, la gioia, la creatività, i sentimenti, l’amore e l’Eros tende ad amplificarsi esponenzialmente. Aspetto rilevante per chi avesse la propria Venere Natale nel segno del Leone o dei Gemelli. Importanti allineamenti per prima, seconda e terza decade. Mentre le prime due decadi, grazie a Giove potranno coronare un sogno d’amore, o prendere una decisione importante in ordine alla loro vita sentimentale, gettando le basi per un progetto a due, i nati della terza decade, favoriti da Urano potranno andare incontro ad una rivoluzione copernicana della loro vita affettiva (dal colpo di fulmine ad un rinnovamento integrale del rapporto esistente. Exploit erotico sia per chi fosse già in compagnia della propria anima gemella, e sia per chi ne fosse ancora in cerca. Incontri karmici per i nati della terza decade.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Relazioni sentimentali all’interno del propria attività di lavoro. Maggior cura in ordine al propri o stato di salute. Cure dentali per i anti della seconda decade interessati dal transito di Saturno. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Vergine o in Cancro.

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stesi. Tensioni e rivoluzioni per i nati della prima decade sollecitati dall’arrivo di Urano nel segno del Toro. Viaggi e nuovi emozioni, per i nati delle altre decadi favoriti dal transito di Giove nella loro quinta casa solare (il settore dell’Eros). Transito favorevole per chi avesse la propria Venere natale nel segno dei Gemelli; bipolare per chi invece avesse la Venere in Leone. Comunque stravizi; attenzione alla linea.

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Erotismo e sessualità in forte crescita per i nati tra la seconda e la terza decade interessati da Giove e da Nettuno in reciproco aspetto. Scarsa resistenza verso il mondo delle tentazioni. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Cancro o in Vergine.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento ideale dell’anno per concedersi una pausa di riposo, per dedicarsi ad una attività ricreativa o per fare un viaggio in compagnia del partner. Incontri con stranieri. Allineamento significativo per i nati della terza decade sollecitati dal transito di Giove nella loro quinta casa solare. Sviluppo di un progetto creativo. Realizzazioni professionali in un paese estero, o in una città diversa dall’abituale. Periodo importante per chi avesse la propria Venere natale o nel segno del Leone o nel Segno dei Gemelli.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): La vostra attenzione tende a rivolgersi sul lato estetico delle cose. Anche l’occhio vuole la sua parte…. State attenti a non essere superficiali, cercate di andare più a fondo nelle cose. Eventi inaspettati e controcorrente per i nati della prima decade influenzati dall’arrivo di Urano nella loro decima casa solare. Momento creativo per gli addetti al mondo dello spettacolo. Colpi di fulmine o rotture improvvise. Vietato annoiarsi.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Leone o nei Gemelli o nella Bilancia. Durante questa fase astrale il soggetto ricevente agente potrà contare sulla collaborazione del proprio partner nella realizzazione di un proprio progetto; così potrà altresì instaurare un relazione sentimentale all’interno di una associazione. Favorite le attività giornalistiche , come le attività sindacali o politiche.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): La vostra vita sentimentale assume un aspetto maggiormente intimistico. Momento ideale per chi ha in sé lo spirito della “Crocerossina”. Relazioni sentimentali dietro le quinte. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Vergine o in Cancro. Maggiormente problematici quest’ultimi, trasgressivi gli altri.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con questo transito Venere, la Dea della Bellezza, riparte per un nuovo ciclo all’interno della vostra carta astrale (accade una volta all’anno). Con il ritorno di Venere sul vostro Sole Natale avrete la possibilità di rigenerarvi, di rilassarvi, anche concedendovi una bella vacanza, di migliorare o di cambiare il vostro look. Grazie ad un ritrovato stato di grazia, riuscirete ad ottenere facilmente tutto quello di cui avrete bisogno senza mai impegnarvi più del dovuto. Transito molto forte per chi avesse la Venere Natale nel segno del Leone o nel segno dei Gemelli. In tal caso il passaggio coinciderebbe con il transito di Giove in retrogradazione (soprattutto per chi avesse valori tra al seconda e al terza decade): soddisfazioni dalla vostra vita sentimentale. Momento ideale per un viaggio. Così anche possibile il realizzarsi di un ritorno di fiamma.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Forte incremento in ordine alle spese voluttuarie. Shopping compulsivo. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Cancro o in Vergine.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation per le vostre pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno dei Gemelli. Periodo economicamente proficuo il settore delle relazioni esterne. Gratificanti le cosiddette “gite fuori porta”.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Durante questo passaggio si tende a passare maggiore tempo all’interno della propria abitazione. Sono comunque da rilevarsi intemperanze narcisistiche e/o possibili gelosie con la propria famiglia natale. Shopping compulsivo in ordine all’abbellimento dei propri spazi vitali. Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o in Vergine o in Cancro

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Allineamenti significativi per i nati della terza decade, già baciati dall’ultimo transito di Giove nella loro solare. Periodo importante per la creatività, i figli e l’Eros. Particolarmente fortunate le attività più creative: Soddisfazioni, riconoscimenti e guadagni. Periodo positivo per la vita sentimentale. Incontri e relazioni con persone straniere. Occasioni proficue durante un viaggio all’estero. Matrimoni, colpi di fulmine, convivenze, o fidanzamenti per i nati della terza decade. Paradossalmente: si da la parola fine ad un rapporto oramai stanco.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Questo transito potrebbe rilevarsi particolarmente eccitante per chi avesse la propria Venere Natale in Vergine. Grazie ai buoni aspetti con Giove, oramai nel segno del Capricorno, potrebbe avere inizio una relazione sentimentale all’interno del proprio luogo di lavoro.. Momento artistico per che conduce una attività all’insegna della creatività. Periodo diversamente bipolare per chi avesse la propria Venere natale in Cancro. Periodo comunque ideale – tutte le decadi - per iniziare una dieta dimagrante o per autorigenerarsi in una beauty farm dopo un periodo di duro lavoro.

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere vi rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stesi. Probabilmente in questo periodo cercherete di utilizzare il vostro fascino per manipolare il vostro partner. Momenti affettivi significativi per chi avesse la propria Venere Natale o nel segno dei Gemelli o della Bilancia, bipolari quelli con la Venere in Leone. Gelosie con la famiglia di origine provocate da Marte.


Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Settimanale

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo