align="right" Oroscopo Dicembre 2013
oroscopo 2012

CALCOLA
OROSCOPI E SERVIZI

 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2014
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: The Secret di Rhonda Byrne

 

 

 
 Torna alla Home


Oroscopo Dicembre 2013

Il Fiore nel Macrocosmo - Tela di Orazio Valenti<br>per informazioni staff@astropoli.it
Il Fiore nel Macrocosmo - Tela di Orazio Valenti ... per informazioni staff@astropoli.it
Calcola il tuo Oroscopo di Domani | 2013 | 2014
Anni Precedenti: 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012

| l'Oroscopo Personalizzato | l'Oroscopo Karmico | l'Oroscopo di Coppia |
| le Previsioni | la Rivoluzione Solare | Promozioni |

Astropoli, la città degli Astri,
l'unico sito che mette in rete anche le previsioni astrologiche degli anni precedenti.
"Verba volant, Scripta manent."
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La Carta del Cielo Tra il 2 e il 4 dicembre la Luna congiungendosi con Mercurio forma un meraviglioso trigono con l'Urano di transito nel vostro segno. Questo aspetto vi apre a nuove opportunità professionali. Amplificate, per quanto potete, il settore delle comunicazioni e dei rapporti con l'estero. L'ingresso di Marte nell'opposto segno della Bilancia segnala l'inizio di un periodo che vi accompagnerà per diversi mesi. Calo energetico per i nati della prima decade. Evitate di combattere su più fronti. Ma stabilite una scala delle priorità. Irascibili tra il 10 e l'11 dicembre. Controllate di più la vostra emotività. Il transito di Mercurio in Sagittario favorisce soprattutto i nati della seconda decade. Diversamente i nati della prima decade dovranno iniziare a stare particolarmente attenti al transito di Marte in Bilancia. Ogni energia dovrà essere convogliata verso la giusta direzione. Pericolo di azioni imprudenti. Agite seguendo il cuore. Fase positiva per gli affari per i nati della terza decade. Tra il 22 ed il 24 dicembre Mercurio , il pianeta dell'intelligenza, sarà apertamente dalla vostra parte. Incontri durante un viaggio. Cercate comunque di mantenere vigile la vostra proverbiale aggressività . Marte ormai si trova in posizione disarmonica. Tra il 30 ed il 31 dicembre la Luna navigherà nella vostra nona casa solare. Passate gli ultimi giorni dell'anno in una località lontana dalla vostra usuale abitazione. Particolarmente reattivi alle sollecitazioni del proprio ego i nati tra la prima e la seconda decade iperstimolati dal Giove in quadratura e dal Marte in opposizione.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Incontri karmici per i nati della primissima decade. Grazie agli aspetti con il nodo lunare sud e con il Saturni in Scorpione si è oramai aperta una pagina memorabile della vostra vita. L'amore va per il meglio per quanto riguarda i nati della terza decade favoriti dal transito di Venere. Finalmente liberi dall'opposizione con Mercurio. Potete iniziare a schiarirvi le idee ed così ad abbassare con il partner il tono delle polemiche. Cambiamenti professionali per i nati della seconda decade favoriti o provocati dai vari transiti di Giove e di Saturno. Marte entra nella vostra sesta casa solare. Rapporti non sempre dei più rilassati con i propri collaboratori. Tra il 18 ed il 19 dicembre la Luna transiterà nel segno amico del Cancro. Grazie anche al transito di Giove in retrogradazione generazione risolverete brillantemente una situazione che vi trascinavate da tempo. Cogliete la palla al balzo senza farvi sfuggire l'occasione. Momento favorevole per sentimenti . Vita sentimentale in rosa per i nati della terza decade. Natale con i fiocchi in compagnia delle persone a voi più care. L'opposizione con Saturno tocca soprattutto i nati della seconda decade. Non dite no per orgoglio, non dite si per debolezza. Giove comunque vi aiuta. Ogni cosa per esser affrontata con la giusta serenità. Grazie ad un magnifico trigono di terra potrete passare gli ultimi giorni del 2013 nel migliore dei modi. Incontri sentimentali e colpi di fulmine per i nati tra la prima e la seconda decade. I nati nella seconda parte di maggio devono prendere invece una decisione risolutiva e così liberarsi degli orbelli del passato.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Possibili malumori tra il 2 ed il 4 dicembre provocati dal transito lunare in Sagittario. Con l'ingresso di Mercurio, dal 6 dicembre in poi, sempre nel segno del Sagittario, dovrete stare attenti a gestire in maniera più accurata il settore delle comunicazioni. Possibili fraintendimenti. Mercurio in opposizione per i nati della prima decade. Momenti di tensione con il partner. Non siate insofferenti di fronte alcune ingenuità del vostro compagno di vita. State attenti a non inviare una comunicazione sbagliata ad un paese estero. Energia in fase di recupero. Sorprese tra l'11 ed il 12 dicembre. Mercurio in opposizione per i nati tra la seconda e la terza decade. Gestite con minor superficialità i rapporti con partner. Possibili fraintendimenti. Ingenuità. Tra il 16 ed il 17 dicembre la Luna transiterà nel vostro segno: possibile amplificazione di ogni vostra emozione. Favoriti i nati della prima decade. Marte e Urano favorevoli per i nati della prima decade. State per essere folgorati da una idea geniale. Seguitela senza riserve. Potere seduttivo in forte ascesa. Disturbi nella comunicazione per i nati della terza decade. Fino al 24 dicembre avrete Mercurio di traverso, state quindi attenti a non parlare troppo. San Silvestro con la Luna in opposizione per i nati tra la seconda e la terza decade. Le vostre emozioni vengono amplificate e così si fa sempre più forte in voi il desiderio di evadere da una quotidianità non sempre all'altezza delle vostre aspettative. Vincite al gioco per i nati tra la prima e la seconda decade favorite dai numerosi transiti nella loro ottava solare.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Momento assolutamente decisivo per i nati tra la seconda e la terza decade. Giove retrogrado nel vostro segno amplifica i suoi effetti. Dovete giocare al rialzo seguendo gli impulsi dettate dalla vostra essenza. Tra il 4 e il 6 dicembre la Luna trovandosi in Capricorno potrà essere foriera di malumori passeggeri. L'arrivo di Marte nella vostra quarta casa solare vi mette al centro di una nuova battaglia: la gestione dei rapporti di forza con i vostri familiari. Cercate di canalizzarvi verso un obiettivo. Nuove opportunità professionali per i nati della seconda decade. Sentimentalmente confusi i nati della terza decade. Tra il 18 ed il 19 Dicembre la Luna transiterà nel vostro segno e così ogni vostra emozione tenderà ad esser amplificata a dismisura. Non perdete il contatto con la realtà. Siate padroni del vostro destino. Scelte fondamentali per i nati della prima decade. State comunque attenti a convogliare correttamente le vostre energie; altrimenti possibile il sorgere di disturbi psicosomatici. I nati della prima decade sono da tempo al centro di una importante configurazione astrale. Quasi tutti i settori della vita vengono toccati. Ponetevi una scala sulle vostre reali priorità e poi agite di conseguenza. Non è il momento buono per giocare una politica attendista. Comunque prudenza tra il 26 ed il 27 dicembre. Sole, Mercurio e Plutone in opposizione per i nati tra la prima e la seconda decade. Con le parole siete un fiume in piena travolgete tutto e tutti. State attenti però anche voi a non farvi colpire dal cosiddetto fuoco amico. Momento di fuoco per avventurieri e similia, non adatto ai conservatori .


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)

Urano e Mercurio in trigono tra il 6 ed il 7 dicembre per i nati della primissima decade. Cogliete questo transito per fare qualcosa di veramente innovativo e di originale. Siate diversi e pensiate diversamente. Saturno di transito spinge i nati tra la seconda e la terza decade a prendere di soluzioni drastiche. Liberatevi dell'inutile. Grazie ai transiti di Mercurio ed Urano vi conviene puntare su soluzioni inaspettate. Particolarmente creativi i nati della prima decade a partire dall'8 dicembre. Se volete realizzare qualcosa di importante prima vi dovete liberare da ogni inutile condizionamento. Malinconia e vecchi ricordi tra il 13 ed il 14 dicembre. Anche tra il 15 ed il 21 Mercurio è di transito della vostra quinta solare. Incontri con persone più giovani, probabilmente provenienti da un paese estero . Se darete spazio alla vostra creatività non ve ne pentirete. Periodo importante per i nati della seconda decade. Scelte professionalmente irrevocabili favorite dal Saturno in opposizione. Tra il 22 ed il 28 Dicembre Marte si troverà di transito nella vostra terza casa solare. Il momento è ideale per un vivace incremento delle vostre relazioni sociali. Incontri e gite. I pianeti in sesta casa consigliano una dieta disintossicante. Natale dispendioso. Il transito di Mercurio, Venere e Plutone vi spinge a seguire fedelmente i principi della naturopatia. Tra il 30 ed il 31 dicembre , grazie al passaggio della Luna nella vostra quinta casa solare, potrete godere di atmosfere erotiche indimenticabili. Fortunato l'incontro con la Bilancia. Terminate il 2013 liberandovi di ogni inutile zavorra.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)

Stellium di transiti favorevoli per i nati della terza decade. Grazie al passaggio di Venere in Capricorno siete seducenti e fortunati. Tra il 5 ed il 6 dicembre si apre un periodo estremamente favorevole sia per i nuovi incontri che per le nuove opportunità professionali. Promozioni e riconoscimenti in pubblico. Mercurio angolare a partire dall'8 dicembre. Discussioni con fratelli o amici durante un viaggio. Non fatevi condizionare dagli altrui progetti. Mantenete comunque sempre basso il tono delle polemiche. Incontri sentimentali per i nati della terza decade. Benissimo tra l'11 ed il 12 dicembre. Periodo estremamente positivo per i nati tra la seconda e la terza decade. Possibili conquiste professionali per i nati della seconda decade portate dagli effetti del Giove in retrogradazione. Un progetto che sembrava sfumato risorge inaspettatamente dalle ceneri. Tra il 16 ed il 17 dicembre possibile il sorgere di sbalzi morali. Atmosfere romantiche peri nati della terza decade. Grazie ad una magnifica Venere potrete passare un splendido Natale in compagnia della persona che più amate. Opportunità professionali per i nati della seconda decade. Cambiamenti nel settore immobiliare. Particolarmente sensibili le date tra il 23 ed il 24 dicembre. La retrogradazione di Venere alimenta i presupposti per un ritorno di fiamma. Particolarmente sensibili i nati della terza decade. Con Mercurio favorevole di transito nella vostra quinta casa solare sono favorite le fortune al gioco e così gli incontri con le persone più giovani (dentro o fuori). Instabili tra il 30 ed il 31.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)

Siete sempre al centro della grande Croce Cardinale. Dovete cavalcare l'onda e mai seguire una politica attendista. Tra il 3 e il 5 dicembre potrete comunque usufruire dei buoni transiti lunari e così dell'ingresso di Mercurio nell'amico segno del Sagittario. Questa configurazione potrà rivelarsi assai utile per la definizione di una vecchia controversia. L'arrivo di Marte nel vostro segno da inizio ad una nuova fase della vostra vita. La grande onda dei cambiamenti si avvicina. Non adottate una politica attendista. Ne verreste solamente travolti. Affrontate i vostri avversari a viso aperto. Combattete in nome della giustizia. Prudenza tra l'11 ed il 12 dicembre. Tra il 18 ed il 19 dicembre la Luna transitando nel segno del Cancro si congiungerà a Giove. Questo aspetto potrà esser foriero di una serie di vertenze legali. Particolarmente colpiti ed irascibili i nati tra la prima e la seconda decade. Possibili tensioni nella gestione dei vostri rapporti i familiari. Il dado e tratto. Oramai avete varcato il vostro Rubicone. Agite senza riserve . Momento cruciale per i nati tra la prima e la seconda decade. Per vincere ….non utilizzate i vecchi schemi, non voltatevi mai indietro. Possibili errori di giudizio per i nati tra la seconda e la terza decade. Decisive le giornate tra il 26 ed il 27. Favorevole la Luna per l'ultimo dell'anno. Armati da Marte vi sentite particolarmente determinati. Partite all'attacco, metteteli voi i vostri avversari sulla griglia delle avversità. Con Marte di transito per lungo tempo nel vostro segno realizzerete la vostra natura di condottieri. Bene tra il 30 ed il 31 dicembre.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Tra il 13 ed l'14 dicembre la Luna si troverà in opposizione. Questo momento sarà particolarmente importante per i nati della seconda decade, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con il partner. Nuovi incontri per i nati della terza decade. State attenti a non perder il treno. Tra il 18 il 19 dicembre la Luna attraversando il segno del Cancro si troverà di passaggio nella vostra nona casa solare. Questo aspetto sarà di buon auspicio per la gestione dei rapporti con una comunità di un paese estero o di una altra città. Particolarmente favoriti i nati della seconda decade. Con Giove retrogrado ogni cosa può esser brillantemente risolta. Grazie a Giove….opportunità che sembravano svanite ritornano improvvisamente attuali. Tra il 23 ed il 25 la Luna vi sarà apertamente favorevole. State per iniziare una collaborazione con il vostro partner. Strutturatevi ed espandetevi ai 4 venti . Ritorno di fiamma peri nati della terza decade. Particolarmente sensibili intorno al 29 dicembre. La Luna è di passaggio sul Sole dei nati della terza decade. Favorite le atmosfere erotiche e sensuali. Amplificazione di ogni vostra emozione. Grazie ai numerosi transiti nella vostra terza casa solare il periodo si presenta ricco di nuove relazioni sociali. Incontri sentimentali durante un evento mondano.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)

Mercurio entrando nel vostro segno il 6 dicembre favorirà la nascita di una fase estremante fervido per il profilo intellettuale. Grazie al contemporaneo buon aspetto con Urano di transito nella vostra quinta casa solare si apre un momento particolarmente creativo e ricco di nuovi incontri. Grazie a Mercurio e ad Urano in aspetto con il Sole sprizzate di energia e di creatività. Con il vostro intuito siete in grado di risolvere qualunque tipo di problema. Spese pazze per i nati della terza decade interessati dal transito di Venere nella loro seconda casa solare. Buone opportunità tra il l'11 ed il 12 dicembre. Tra il 16 ed il 17 dicembre la Luna si troverà in opposizione a Mercurio. Possibile incontro con persone superficiali. I rapporti con il partner vengono gestiti in maniera approssimativa. Periodo comunque positivo per i nati della prima decade. Con Urano positivo sono favorite le scelte più creative. Mercurio sempre in congiunzione per i nati della terza decade. Tra il 22 ed il 23 dicembre avrete la possibilità di giocarvi una importante opportunità . Nuova energia per i nati della prima decade oramai favoriti dal lungo transito del Marte in Bilancia. Sfruttate al massimo le vostre capacità seduttive. Bene tra il 26 ed il 27. Marte e Luna in posizione tra loro armonica intorno al 30 Dicembre. Questo aspetto vi rende particolarmente determinati. Concludete il 2013 con i migliori propositi. Urano spinge i nati negli ultimi giorni di Novembre a dare una svolta creativa alla propria vita. Prendete al volo la vostra occasione.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)

Periodo ricco di grandi cambiamenti. Venere in Capricorno di grande aiuto per i nati della terza decade. Grazie al passaggio di Marte siete particolarmente determinati nella diffusione di una vostra idea. Atteggiamenti bi-polari per i nati tra la seconda e la terza decade. Datevi delle priorità. Con l'arrivo di Marte nel segno della Bilancia entrate al centro di una lunga battaglia epocale. Tutte le vostre ambizioni tenderanno ed esser particolarmente stimolate, ma c'è poi il rischio che ne possiate rimare travolti. Scaricatevi attraverso l'Eros. Imprevisti tra l'11 ed il 12 dicembre. Tra il 18ed il 19 dicembre la Luna si troverà in opposizione e così ogni vostra emozione tenderà ad esser amplificata. Forti sbalzi umorali con andamento bipolare della giornata. State attenti a non incorrere in seri errori di valutazione. Non fate il passo più lungo della vostra gamba. Scelte risolutive per i nati della prima decade Il transito di Venere in Capricorno favorisce soprattutto i nati della terza rete. Possibile un ritorno di fiamma grazie alla retrogradazione del pianeta. Con l'arrivo di Mercurio gli effetti della croce cardinale tendono ad esser amplificati. Abbandonate i vecchi schemi. Non indietreggiate di fronte ai nemici. Momento estremamente particolare per i nati tra la prima e la seconda decade. Vi è un incredibile accumulo di pianeti sulla vostra posizione natale. Questa fina d'anno presenta numerosi aspetti decisivi per la vostra vita. Cavalcate l'onda altrimenti ne verrete sommersi. Favorevole la Luna del 29 dicembre. Approfittatene !


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)

Mercurio in quadratura per i nati della terza decade. Siate più accorti nella gestione di rapporti familiari. Potreste andare incontro ad un errore di comunicazione. Novità per i nati della prima decade a partire dal 6 dicembre. Favorite le collaborazioni professionali. Mercurio e Marte favorevoli per i nati della prima decade. Si apre una fase caratterizzata da nuovi stimoli. Grazie anche ad Urano potrete realizzare in tempi brevi un progetto particolarmente inusuale. L'importante che facciate ricorso al vostro proverbiale intuito. Scelte professionali per i nati della seconda decade. Grazie alla Luna tra il 16 ed il 17 dicembre le vostre capacità seduttive potranno rivelarsi determinanti. Particolarmente favoriti in questa nuova fase dell'anno i nati della prima decade. Grazie ai buoni aspetti del Sole sia con Marte che con Urano potrà esser risolta qualunque situazione. Prammatici e determinati. I nati della prima decade sono favoriti dal transito di Marte in Bilancia nel periodo che va dal 22 dicembre al 28 dicembre. Forte incremento delle attività sociali e così dei rapporti di collaborazione. I nati della seconda decade dovranno comunque destreggiarsi di fronte alle scelte portarle dal lungo transito di Saturno. Proficue le giornate tra il 23 ed il 25 dicembre. Favorevole per voi la Luna di San Silvestro. Momento ideale per la frequentazione di compagnie esotiche. Se seguirete il vostro intuito non ve ne pentirete. Grazie ai numerosi transiti nella vostra dodicesima casa solare questa fase dell'anno si presenta propizia per agire dietro le quinte.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)

Grazie ai numerosi transiti nel segno amico dello Scorpione si apre per voi un periodo estremamente favorevole per il settore delle comunicazioni e per i rapporti con le culture estere. La luna vi favorirà soprattutto tra il 1 ed il 2 dicembre, e poi nuovamente tra il 5 ed il 6 dicembre. Maggiore accortezza per i nati della primissima decade. Tra l'8 ed il 14 dicembre il transito di Venere interesserà soprattutto i nati della terza decade. Grazie a questa configurazione non solo potrete stabilire una interessante collaborazione con una persona che vi sta a cuore , ma gettare le basi per qualcosa di importante. Piccole disattenzioni per i nati della prima decade. Tra il 18 ed il 19 dicembre la Luna transitando nel segno del Cancro favorirà soprattutto i nati della seconda decade. Sia Giove che Saturno sono dalla vostra parte. Importanti conquiste professionali. I nati della Possibili problematiche provenienti da una altra città. L'ingresso di Mercurio nella vostra undicesima casa solare porta importanti novità in ordine a possibili collaborazioni professionali. Tra il 22 ed il 24 dicembre i nati della terza decade dovranno stare attenti non solo a tener la bocca chiusa ma a non scrivere un sms/mail di troppo. Particolarmente fortunati i nati della seconda decade grazie alla retrogradazione di Giove. Copiosi guadagni. Favorevole la Luna del 29 Dicembre. Momento particolarmente felice in amore per i nati dell'ultima decade. Ottimi affari per i nati della prima decade. Siete circondati da collaboratori importanti e così le buone idee non mancano. Importanti progetti in campo finanziario. Figli per i nati della seconda decade. Lunatici tra il 30 ed il 31 dicembre.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 



Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2014 contattaci su staff@astropoli.it
Citare fonte unitamente ad un collegamento attivo.

© Copyright Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati 



 
Stampa  
 
 Inizio Pagina
   
 Torna alla Home