align="right" Oroscopo Settembre 2014 - Giove in Leone Marte in Sagittario
oroscopo 2012

CALCOLA
OROSCOPI E SERVIZI

 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2014
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: The Secret di Rhonda Byrne

 

 

 
 Torna alla Home


Oroscopo Settembre 2014

Giove in Leone, Marte entra in Sagittario.

Astropoli, la città degli Astri<br>per informazioni staff@astropoli.it
Calcola il tuo Oroscopo di Domani | 2013 | 2014
Anni Precedenti: 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012

| l'Oroscopo Personalizzato | l'Oroscopo Karmico | l'Oroscopo di Coppia |
| le Previsioni | la Rivoluzione Solare | Promozioni |

Astropoli, la città degli Astri,
l'unico sito che mette in rete anche le previsioni astrologiche degli anni precedenti.
"Verba volant, Scripta manent."
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La Carta del Cielo Con il transito di Venere nella vostra quinta casa solare l'amore si reindirizza verso le espressioni più edoniste. Tra il 2 ed il 3 grazie al trigono lunare si fanno strada le persone più creative. Comunicazioni disturbate dal 3 settembre in poi. Scelte risolutive per i nati della seconda decade pungolati da Urano. Giove ed Urano in trigono per i nati tra la prima e la seconda decade. Se volete fare il grande colpo è finalmente arrivato il momento di dare ampio spazio a tutta la vostra creatività. Tra il 10 ed il 12 settembre dovrete comunque stare più attenti a quello che dite. Luna e Mercurio si trovano in opposizione. Situazioni di rilevanza karmica. Il 17 settembre il Nodo Lunare Nord attraverserà la vostra settima casa solare. Questo aspetto favorirà soprattutto i nati della seconda decade che vorranno dare una svolta radicale agli eventi della loro vita. Considerate che Mercurio continuerà a trovarsi in opposizione al Sole dei nati della terza decade. State per cui attenti a quello che dite. Nuove energie per i nati della prima decade. Importanti novità provenienti da una località estera. Dal 23 settembre in poi i nati della prima decade dovranno confrontarsi con la ciclica opposizione solare. Che tra il 24 ed il 26 verrà amplificata dalla Luna. Maggiore riposo. I nati della terza decade sollecitati da Mercurio dovranno per cui mostrare maggior cautela sia nel parlare che nello scrivere.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Calo energetico ed impuntature di orgoglio per i nati della seconda e terza decade. Con Marte e Saturno in quadratura tendete ad affrontare ogni situazione troppo rigidamente . Siate più flessibili, ma liberatevi degli ostacoli che si pongono di fronte alla vostra evoluzione. Nuove opportunità professionali tra il 4 ed il 5 settembre. Tutti di un pezzo i nati della terza decade sollecitati da Marte e Saturno angolari. Sarà difficile che con questi aspetti riusciate a tener a bada la vostra proverbiale tendenza ad irrigidirvi nelle situazioni quando vi sentiti toccati nell'orgoglio. Sereni e felici i nati della prima decade aiutati dal transito di Venere nel segno amico della Vergine. Bene tra l'8 ed il 10 settembre. Tra il 14 ed il 20 settembre la doppia angolatura con Saturno e Giove interesserà soprattutto i nati tra la della seconda decade. Venti di guerra nella sfera matrimoniale se contaminata da questioni patrimoniali. Troppe recriminazioni e così tutti i nodi sembrano venire contemporaneamente al pettine. L'amore è abbandono, non è né ragionamento e né calcolo. Tenetene conto ! Affidatevi a Venere ! Il transito di Venere nella vostra quinta casa solare favorisce soprattutto i nati della seconda decade. Particolarmente seducenti grazie ad una ritrovata forma. Fortunate le giornate comprese tra il 23 ed il 24 settembre. Incontri ed occasioni mondane. Affiatamento con il segno della Vergine.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Il 3 settembre, Mercurio, il vostro pianeta protettore fa il suo ingresso nel segno amico della Bilancia. Grazie a questo transito le vostre potenzialità seduttive risalteranno alla grande. Particolarmente fortunati in amore i nati della terza decade protetti da Venere fino al 5 settembre. Bipolari tra il 2 ed il 3 settembre. Partner lunatico. Grandi opportunità professionali per i nati della prima e seconda favoriti dai transiti di Giove ed Urano. Tra il 10 ed il 12 settembre la Luna attraverserà la vostra undicesima casa solare favorendo il settore delle amicizie. Collaborazioni proficue. Situazioni piacevolmente inaspettate. Aiuti da parte di una donna. Affari in vista tra il 15 ed il 16 settembre per i nati della seconda decade. Grazie alla Luna e al trigono con Mercurio, e così ai buoni aspetti con Giove ed Urano state per avere una importante opportunità. L'aspetto si presenta comunque positivo per studi, concorsi, colloqui di lavoro ed esami. Novità per i nati della seconda decade aiutati da Urano. Energici i nati della prima decade galvanizzati dall'arrivo di Marte in Sagittario. Fino al 27 settembre i nati della terza decade potranno beneficiare degli ottimi aspetti con Mercurio. Aspetto positivo per colloqui di lavoro, nuovi incontri ed esami. Particolarmente favoriti commercianti e professioni intellettuali. Tra il 24 ed il 26 LA Luna sarà particolarmente benevola con chi si troverà lontano da casa.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

L'inizio di Settembre è caratterizzato dai buoni aspetti di Marte e di Saturno per i nati di Luglio. Con questi pianeti, se saprete guardare lontano potrete realizzare progetti assai importanti. Andamento bipolare dell'umore tra il 4 ed il 5 settembre. Dal 3 settembre in poi siate più prudenti quando parlate in pubblico. Crescita energetica per i nati della terza decade. Grazie a Marte e a Saturno favorevoli vi sentite particolarmente determinati. Ottime le giornata comprese tra l'8 ed il 10 settembre. Nuove opportunità sentimentali per i nati della prima decade. Grazie a Venere nel segno della Vergine la vostra bellezza tende a crescere esponenzialmente. Tra il 17 ed il 19 settembre la Luna si troverà di passaggio sul vostro Sole natale. Questo aspetto, come ogni transito, ha una natura bipolare. Mentre da un lato pone l'attenzione sugli aspetti più nobili della vita dall'altro può provocare una certa indolenza nell'affrontare alcune questioni. Forti progressi per i nati della terza decade. Grazie a Venere e a Saturno i nati tra la prima e la seconda decade avranno l'opportunità di consolidare la loro sfera sentimentale. Progetti e soluzioni matrimoniali per i rapporti a lunga durata. Spensierati e disinvolti finanziariamente i nati della seconda decade. Speculazioni al limite del consentito. Tra il 24 ed il 26 la Luna insieme ai vari Urano e Plutone piazzati all'interno dei vari segni cardinali formerà una importante configurazione. Non potete più rimandare la vostra emancipazione. Liberatevi degli antichi condizionamenti o ne rimarrete imprigionati. Ristrutturazione degli ambienti familiari per i nati della seconda decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)

Grandi opportunità per i nati della terza decade tra il 2 ed il 3 settembre. Marte e Saturno impongono azioni decise. Tagliate con il passato se questo non vi appartiene. Create il vostro futuro. Giove, Venere ed Urano sono con voi. Irascibili o gelosi se minacciati. Alla grande i nati della prima decade: un evento fortunato per il 2 settembre. Impavidi e coraggiosi, oltre ogni umana misura. Con il transito di Giove nel vostro segno la vostra audacia tende a auto esaltarsi rapidamente. Maggiore prudenza per i nati della terza decade indeboliti dal transito di Marte angolare. Maggiore attenzione verso i nemici occulti. Il 7 settembre tenete più a freno il vostro orgoglio. Dal 14 settembre in poi l'arrivo di Marte nella vostra quinta casa solare vi rende particolarmente seducenti esaltando così la delineanda configurazione nei segni di fuoco. Transiti piacevolmente esplosivi sia per i nati della prima che della seconda decade. Pensate a godervi il qui ed ora senza guardare troppo al passato. Saturno ancora in quadratura per i nati tra la seconda e la terza decade. Ottimi transiti per i nati delle prime 2 decadi. Grazie a Marte, Giove ed Urano ogni obiettivo si presenta come raggiungibile. L'importante è che non vi crogiolate su facili allori. Particolarmente seducenti e disponibili all'avventura grazie ad una crescente autostima. Pensate diverso colpite alla grande. Distaccatevi dai condizionamenti familiari.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)

Momenti di confusione per i nati della primissima decade. Con il Nettuno in opposizione dubbi e superstizioni tendono ad accentuarsi. Particolarmente vivaci i nati della terza decade stimolati da Marte, Saturno e Mercurio. Novità tra l'1 ed il 2 Settembre. Dal 6 settembre in poi siete sotto la protezione di Venere. Grazie all'ottima configurazione astrale tra Venere e Plutone si apre un momento particolarmente importante per la sfera affettiva dei nati della prima decade. Tentazioni irrinunciabili ed irrefrenabili tra l'8 ed il 10 settembre. Opportunità professionali per i nati in settembre. Fortunati i progetti a lungo termine. Il transito di Venere tende a favorire una crescita esponenziale della vostra Bellezza esteriore. Momento particolarmente favorevole per l'inizio di una vera storia sentimentale. Ottime relazioni con le persone più grandi, o più mature. Favorevole la Luna tra il 17 ed il 19 settembre. Situazioni pubbliche di una certa rilevanza. Grandi opportunità sentimentali per le Vergini della terza decade. Venere è con voi. Tra il 22 ed il 24 potrete godere di atmosfere indimenticabili. L'importante è che vi dedichiate all'amore, alla creatività e/o al vostro benessere. Lasciate perdere situazioni troppo impegnative. Altrimenti rischiate una vostra disfatta.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)

Grazie a Venere nel segno del Leone i nati della terza decade (almeno fino al 5 settembre) potranno di beneficiarsi di una certa dose di buona fortuna. Nuove energie mentale per i nati della prima decade a partire 3 settembre. Importanti novità. Fortuna e promozioni. Abbandonate i vecchi schemi se si sono rilevati come perdenti. I transiti di Venere e Nettuno favoriscono il sorgere di una relazione clandestina. Particolarmente sensibili i nati della prima decade. Eventi di rilevanza karmica per i nati tra la seconda e la terza decade interessati dal transito del Nodo Lunare Nord. La visione della vita sta andando verso una sua rapida evoluzione. Instabili tra il 10 ed il 12 settembre. La congiunzione di Mercurio con il Nodo Lunare Nord porta incontri di rilevanza karmica per i nati tra la seconda e la terza decade. Decisiva la giornata del 17 settembre. Una opportunità professionale da prendere al volo. L'arrivo di Marte nella terza casa solare favorisce l'inizio di una nuova attività culturale. Nuove idee. Vita nuova per i nati tra la seconda e la terza decade. La congiunzione tra il Sole, l'Equinozio di Autunno, il Nodo Lunare Nord, la Luna Nuova e così anche i forti aspetti Uraniani spingono molti di voi verso una vera e propria rivoluzione copernicana. Data spazio alla vostra natura e liberatevi da ogni condizionamento per voi alieno. Incontro con i destino.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Momento particolarmente vivace per i nati di tutte le decadi. La prima, colpita nell'orgoglio dal transito di Giove; la seconda, in ristrutturazione a causa del transito di Saturno; la terza, totalmente fuori controllo a causa del transito di Marte. Andate dritti verso i vostri obiettivi senza disperdervi in innumerevoli giri di valzer. Passionali. Eros bollente. Il 7 settembre Marte, Luna e Saturno si troveranno in quadratura. Questa circostanza astrale potrà rivelarsi esplosiva per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Passioni, gelosie ed orgoglio oramai fuori controllo per i nati della terza decade. Gli atteggiamenti del partner suscitano antichi rancori. Comunque bene per i nati della prima decade. L'orgoglio prende il sopravvento. Giove e Saturno in quadratura per i nati della seconda decade. Ci sono delle situazioni che vanno necessariamente affrontate. Tra il 17 ed il 18 settembre potrete vivere atmosfere all'insegna della passione, dell'eros e del romanticismo grazie al transito lunare. Collaborazioni con il partner. L'ultimo transito di Saturno spinge i nati delle ultime 2 decadi a dover risolvere una volta per tutte quanto già precedentemente abbozzato. State iniziando un nuovo ciclo, ma per andare avanti dovete liberarvi dei vecchi oggetti e fare spazio nei vostri cassetti. Calo energetico per i soggetti più involuti, ancor troppo legati alle dialettiche dell'avere. Date più spazio all'amore. Bene tra il 23 ed il 24.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)

Momento veramente "doc" per i più creativi della prima e della seconda decade. Vi piacciono i cambiamenti e le persone originali. Particolarmente fortunati grazie all'ottima configurazione di Giove con Urano. Nuove speculazioni finanziarie per i nati della prima decade. Incontri tra il 2 ed il 3 settembre. Tra il 10 ed il 12 settembre sarete interessati dal transito lunare. Momento ideale per i nati della prima e della seconda decade. Con Giove ed Urano in trigono potete imbarcarvi in qualunque tipo d' impresa. Situazioni ed opportunità inaspettate. Atteggiamenti egocentrici per i nati della terza decade. Energia in forte e continua crescita. L'arrivo di Marte nel segno porta nuove energie. Momento incredibilmente fervido per i nati della prima decade favorito dai buoni aspetti lunari con Urano. Tra il 13 ed il 14 settembre potrete realizzare qualcosa di importante se darete retta alla vostra creatività. Incontri sentimentali ed eros elettrizzante. Opportunità professionali per i nati della seconda decade. Bene per esami e concorsi. Grazie al transito di Giove nell'amico segno del Leone e così a quello di Marte nel vostro segno vi sentite particolarmente portati ad affrontare nuove avventure e così a varcare le vostre colonne d'Ercole. Controllate comunque di più il vostro umore, tradizionalmente ballerino, tra il 22 ed il 24 settembre, in concomitanza della quadratura lunare.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)

Grandi cambiamenti per i nati della seconda e terza decade favoriti dai transiti di Marte e Saturno. Le energie dell'ego si scatenano verso una loro inarrestabile rivoluzione. Dal 3 settembre in poi, con l'arrivo di Mercurio in Bilancia, maggior cautela per i nati della prima decade, soprattutto per quanto possa riguardare un eventuale fronte legale. Grazie al transito di Venere nella nona casa solare la vita amorosa dei nati della prima decade tende ad esser piacevolmente sollecita da fattori esterni. Relazioni sentimentali con persone di "fuori". Durante un "spettacolo" o meglio un "viaggio" potreste incontrare la vostra anima gemella. Bene tra l'8 ed il 9 settembre. Luna, Plutone ed Urano in reciproco aspetto per i nati della seconda decade. Il 18 settembre si presenta come una giornata senz'altro particolare. Con questi aspetti la vostra mente tende ad esser troppo sollecitata. Gli altri sembrano tanto lenti ma la vostra precipitazione può farvi trascurare aspetti importanti. Cambiamenti radicali. Anticipateli o ne verrete travolti. Vita sentimentale in crescita per i nati della terza decade. Grazie ai transiti di Venere nell'amico segno della Vergine si apre per voi una nuova fase. Grazie a saturno i nati in settembre potranno sperimentare molte occasioni di riuscita. L'importante che ci sia impegno, chiarezza di intenti e perseveranza. Maggior riposo tra il 22 ed il 24 settembre.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)

Grazie ai transiti di Urano nella vostra terza casa solare e di Giove, Marte e Saturno rispettivamente nella vostra settima e decima casa solare per gran parte dei vostri atteggiamenti quotidiani si sta realizzando una rivoluzione copernicana. I vostri tradizionali schemi di pensiero stanno per essere spazzati via. Attaccate con discernimento. Con Marte e Saturno di transito nella vostra decima casa solare vi sentite particolarmente determinatati a voler raggiungere degli obiettivi costi quel che costi. Grazie ad Urano i nati della seconda decade potranno contare su di una buona dose d'inventiva ma dovranno stare attenti a non farsi condizionare dall'orgoglio. Il 7 settembre in compagnia degli affetti più veri.. Grazie all'arrivo di Marte del 14 settembre nel segno amico del Sagittario ogni situazione finora affrontata tenderà a capovolgersi in vostro favore. Con Urano e Giove in buon aspetto reciproco non vi resta che puntare più in alto che potete. Saturno impone una pulizia dai vecchi schemi. Abbandonateli senza rimpianti. Nuove opportunità per i nati della terza decade portate dal transito di Mercurio in Bilancia. Grazie alla Luna del 25 e del 26 settembre potrete realizzare qualcosa di importante. In crescita i nati della prima decade arricchiti di nuova energia vitale. Avventure e progetti a go-go. Traslochi.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)

Momenti di grande attività per i nati della terza decade. Marte vi rende particolarmente determinati. Affermate e difendete senza riserve ciò che ritenete giusto. Forte crescita spirituale per i nati della prima decade. E' il momento giusto per iniziare un percorso nuovo verso l'effettiva conoscenza del vero Se. Venere e Nettuno in opposizione per i nati della prima decade. Forte crescita per l'Eros. E' arrivato il momento delle tentazioni. State comunque attenti, per quello che vi riguarda, a non idealizzare il partner oltre misura. Professionalmente determinati i nati tra la seconda e la terza decade aiutati da Marte e Saturno favorevoli. Guadagni tra il 10 ed il 12 settembre. Sole, Venere e Marte di transito in segni a voi disarmonici. La vostra situazione sentimentale va vissuta pienamente. Non aspettate gli eventi. Altrimenti le varie energie imploderanno ognuna verso una propria direzione. Canalizzatevi attraverso l'eros. Passioni travolgenti per chi avesse una forte dominante nei segni di fuoco. Con Venere in opposizione è facile che i nati della terza decade difettino di autodisciplina e pecchino così di eccessiva auto indulgenza. Tra il 22 ed il 24 settembre la Luna potrebbe spingervi a reprimere ogni vostra ansia attraverso una dieta esageratamente ricca di zuccheri. Canalizzatevi attraverso degli obiettivi.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 



Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2014 contattaci su staff@astropoli.it
Citare fonte unitamente ad un collegamento attivo.

© Copyright Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati 



 
Stampa  
 
 Inizio Pagina
   
 Torna alla Home