align="right" Oroscopo Luglio 2014 - Giove in Leone
oroscopo 2012

CALCOLA
OROSCOPI E SERVIZI

 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2014
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: The Secret di Rhonda Byrne

 

 

 
 Torna alla Home


Oroscopo Luglio 2014

Giove entra in Leone

Astropoli, la città degli Astri<br>per informazioni staff@astropoli.it
Calcola il tuo Oroscopo di Domani | 2013 | 2014
Anni Precedenti: 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012

| l'Oroscopo Personalizzato | l'Oroscopo Karmico | l'Oroscopo di Coppia |
| le Previsioni | la Rivoluzione Solare | Promozioni |

Astropoli, la città degli Astri,
l'unico sito che mette in rete anche le previsioni astrologiche degli anni precedenti.
"Verba volant, Scripta manent."
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La Carta del Cielo Venere ed Urano in buon aspetto per i nati della prima decade. Viaggi e nuove opportunità favoriti dal vostro ingegno. Sfruttate al massimo le vostre dote creative. Colpo di fulmine con Acquario o con il Leone Situazioni inaspettate favoriscono comunque il partner. Conflittualità con il partner per i nati della terza decade. I nati della terza decade grazie alla retrogradazione di Mercurio riusciranno ad affrontate al meglio ogni difficoltà facendo ricorso ad una efficace negoziazione. Momento magico per la vita affettiva per i nati tra la seconda e la terza decade.. Vistosamente bi-polari in ordine ai forti aspetti con Giove. Bene tra il 9 e l'11 luglio. L'arrivo di Giove (del 16 Luglio 2014) spinge i nati della prima decade verso il cielo stellato degli privilegiati dei dall'Olimpo aprendo così per loro una grande stagione di fuoco. Sentimentalmente fortunati i nati della terza decade grazie all'appoggio di Venere. Grandi opportunità tra il 16 ed il 17 luglio. Momento magico per gli Ariete della prima decade tra il 20 ed il 26 luglio. Con l'ingresso del Sole e di Giove in Leone si apre un lungo periodo ricco di nuova energia vitale. Movimentati ed iper-attivi i nati della terza decade in seguito agli ultimi effetti della lunga opposizione con Marte. Non strafate ma canalizzatevi verso obiettivi determinati. La quadratura con Mercurio tende a rendere particolarmente attivi i nati della terza decade. La mente tende ad esser stimolata, le novità vi affascinano e non bastano mai. State comunque attenti a non infastidirvi di fronte ai piccoli imprevisti. Discussioni e dispute con i familiari. Bene tra il 27 ed il 29 luglio.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Cambiamenti importanti per i nati di maggio. Mentre Saturno sollecita un taglio netto con il passato Giove (soprattutto per chi fosse della terza decade) aiuta a realizzare ogni desiderio. Particolarmente favoriti tra il 2 ed il 4 luglio grazie all'ottimo transito lunare nella vostra quinta casa solare. Amori e gite. Avanzamenti di carriera per i nati della terza decade. Grazie al sestile con Giove si apre una importante opportunità. Se però vorrete ottenere quello che più desiderate dovete esser disposti a tagliare alcuni rami secchi della vostra vita. Emotività disturbata tra il 7 ed il 9 luglio a causa dell'opposizione lunare. Grazie agli ultimi effetti del passaggio di Giove nel segno amico del Cancro i nati della terza decade potranno avanzare professionalmente, ottenendo chiari riconoscimenti in ambito pubblico. Favori da parte di terzi. Cambiamenti umorali per i nati della primissima decade a partire dal 16 luglio. Atteggiamenti fortemente narcisistici o bipolari. Grazie ad un forte aspetto della Luna con Plutone tra il 20 ed il 21 Luglio potrete conoscere una persona particolarmente interessante . L'arrivo di Venere nella vostra terza casa solare favorisce un incremento delle attività culturali e così delle occasioni mondane in riva al mare. I transiti di Mercurio e Venere nella vostra terza casa solare favoriscono l'incontro con persone più giovani e così una forte crescita della vostra vita sociale. Colpi di fulmine e amori estivi. Empatia e affinità elettive fanno da padroni. Svolte radicali per i nati della seconda decade tra il 27 ed il 28 luglio. Liberatevi dalle zavorre.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Amore, successo e soldi per i nati di tutte le decadi. Con Urano e Venere in buon aspetto potete coniugare la vostra aspirazione all'amore con il vostro innato individualismo. Iperfrenetici e particolarmente determinati i nati della terza decade toccati dal transito di Marte. Idee brillanti. Le vostre idee sono ricche di forza vitale. Venere apertamente positiva per i nati della seconda decade. L'estate vi rende ogni giorno più belli. Con questi transiti vi confermate ancora una volta degli ammaliatori irresistibili. Sfruttate il vostro carisma per compiere qualcosa di importante. Seducenti con uno sguardo. Determinati i nati della terza decade. Bi-polari tra il 9 e l'11 luglio. Rivoluzione sentimentale per i nati della terza decade. Grazie al fantastico aspetto tra Venere ed Marte potrete realizzare qualunque tipo di impresa amorosa facendo ricorso alla vostra genialità. Spregiudicatezza. Marte positivo soprattutto per i nati della terza decade. A gonfie vele tra il 13 ed il 15 luglio. Grandi novità - dal 16 luglio in poi - per i nati della prima decade. L'arrivo di Giove nella vostra terza casa solare favorisce una evidente affermazione della vostra particolare natura eclettica e poliedrica. Difatti grazie agli effetti positivi di questo lungo transito che vi accompagnerà fino all'11 agosto del 2015 potrete ritrovare la fiducia in voi stessi. Marte al fotofinish per i nati della terza decade. Dopo il lungo transito del pianeta nella vostra quinta casa solare, l'astro archetipo di volontà e azione sta per passare nella vostra sesta casa solare. Il lavoro e così i rapporti gerarchici con i collaboratori entrano in una loro nuova fase. Fortuna professionale per i nati della prima decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Rompete gli schemi. Successo e fortuna per i nati della seconda e terza decade. Siete al centro di un magnifico trigono d'acqua. Avanzamenti professionali e nuovi guadagni. State comunque attenti a controllare di più la vostra aggressività, Marte è sempre in agguato. Bene tra il 2 ed il 4 luglio. Supertrigono d'acqua per i nati della terza decade. E' il momento delle imprese memorabili. Dovete cavalcare l'onda del cambiamento senza farvi frenare da inutili paure. Rendetevi liberi da ogni possibile condizionamento. La quadratura di Marte vi spinge a regolare con spirito guerriero ogni vostra relazione familiare. Giove al fotofinish per i nati della terza decade. Il re dell'olimpo vi privilegerà della sua compagnia fino al 16 luglio. Promozioni e successi per i nati dell'ultimissima decade. State però attenti a non sovvertire bruscamente ogni vostro equilibrio familiare. Marte si trova sempre in quadratura. Si conferma una lunga fase di rivoluzioni per i nati della prima decade da tempo sotto l'effetto di importanti aspetti astrali. Sfruttate al massimo l'energia portata dai vari transiti di Giove, Mercurio, Marte e Venere. Date vita alla vostra rivoluzione copernicana. Siate liberi da ogni forma di condizionamento. Marte e Giove in congiunzione per i nati della prima decade. E' arrivato il momento della grandi sfide. Affrontate i vostri nemici a viso aperto. Non aspettate ! Fate la prima mossa se ve lo chiede il vostro cuore. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Meditazione. Eventi inaspettati.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)

Venere ed Urano in buon aspetto per i nati della prima e seconda decade. Colpi di fulmine. Rinnovamento di una situazione affettiva. Favorite le relazioni con l'Ariete e con i Gemelli. Creatività e nuovo fervore in ordine alle vostre attività professionali. Cambiamenti per i nati della seconda decade. L'arrivo di Marte nella vostra terza casa solare vi rende particolarmente determinati nella esposizione delle vostre idee. Il ritmo di ogni vostra attività quotidiana si fa prorompente. Amore alla grande per i nati della seconda decade. Ottime le giornate tra il 9 e l'11 luglio. Cambiamenti per i nati di agosto. 16 Luglio 2014 ! Finalmente è arrivato il transito di Giove. Sta per voi scoccare l'ora della vincita e della riscossa. Grazie a Giove nel vostro segno si apre per i nati della prima decade un periodo estremamente fortunato ricco di grandi opportunità. Prosperità e colpi di fulmine per i nati della terza decade aiutati da Venere. Nuova energia vitale per tutti i nati del Leone grazie all'arrivo del Sole nel segno. Tra il 22 ed il 24 luglio la Luna si troverà di transito nella vostra undicesima casa. Grandi opportunità per chi saprà conciliare le proprie potenzialità all'interno di una grande equipe. Azione e avventura a gonfie vele. Tra il 27 ed il 29 Luglio la Luna sarà di transito nel vostro segno. . Per i nati della prima decade, grazie a Giove, è un momento di grande popolarità e di situazioni piacevolmente inaspettate.. Diversamente i nati della seconda e della terza decade, ancor sotto Saturno, dovranno imparare a liberarsi dai falsi pensieri.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)

Con Mercurio e Venere in quadratura è assai difficile che vi possiate sentire particolarmente determinati. Probabilmente tenderete a sfogare le vostre ansie eccedendo nel cibo. Possibile indulgenza verso se stessi. Evitate di fare spese pazze comprando cose che non vi servono. Maggior riposo tra il 2 ed il 4 luglio. Nuove opportunità professionali per i nati della terza decade. Grazie al sestile di Giove di transito nella vostra undicesima casa solare presto potrete esser inseriti all'interno di una importante equipe. Apatici i nati della seconda decade a causa degli aspetti con Venere. State attenti ai disturbi dell'alimentazione. Spese. Venere sempre in opposizione fino al 18 luglio. Quindi ? ….prima il piacere e poi il dovere. Non è il momento adatto per impegnarsi più del dovuto. Situazioni sentimentali sbarazzine. Periodo comunque professionalmente fortunato per i nati della terza decade grazie agli ultimi strali del transito di Giove. Grazie ai transiti di Venere e Mercurio vi sentite particolarmente allegri. Senz'altro svogliati per quanto riguarda le questioni professionali, ma in compenso con una grande voglia di divertirvi. Sbalzi umorali tra il 22 ed il 23 luglio. Non arrendetevi alla superstizione. Venere è con voi ! Tra il 30 ed il 31 luglio l'astro dell'amore sarà coadiuvato da una magica Luna di transito nel vostro segno. Il transito è particolarmente favorevole se finalizzato ad una rinascita dei vostri sentimenti. Favorite le cenette a lume di candela. Momento ideale per chi fosse alla ricerca di un figlio.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)

Momento topico per i nati della terza decade. Con Giove e Marte in forte aspetto ci sono grandi cambiamenti in arrivo. Se riuscirete a mantenere la calma e a non agire precipitosamente questo potrebbe essere un periodo ricco di attività. Possibili imprudenze. Venere e Mercurio sono con voi. Giove, Marte ed Urano in quadratura spingono i nati della seconda e terza decade ad interrompere bruscamente un vecchio legame di lavoro. Novità sentimentali per i nati ai primi di ottobre. Amore e passione tra il 9 e l'11 luglio. Sprint finale per chi saprà far ricorso ad una fruttuosa negoziazione. Nuova riscossa astrale per i nati della prima decade. Grazie all'arrivo di Giove nell'amico segno del Leone da 16 Luglio in poi si realizzano improvvisamente nuove opportunità. Momento ancora cruciale per i nati dell'ultimissima decade ancora soggiogati dal Marte ed il Giove in quadratura. Vertenze legali per quest'ultimi. Il lungo transito di Marte sta per finire. Dal 26 in poi potrete proclamarvi liberi dall'abbraccio del guerriero astrale ed così iniziare a riposarvi un po'. Puntate dritti verso i vostri obiettivi senza disperdervi in inutili giravolte. Plutone ed Urano in quadratura per i nati della seconda decade. Liberatevi dei vecchi schemi. Grandi e piacevoli cambiamenti per i nati della prima decade. Grazie all'arrivo di Giove nell'amico segno del Leone il 2014 cambia musica. Particolarmente fortunata qualsiasi attività di tipo associativo. Spese d'abbellimento per gli ambienti familiari. Piacevoli le giornate comprese tra il 27 ed 29 agosto. Potete godervi la vostra estate.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Grazie al trigono di Giove di transito nella vostra nona casa solare state per allargare notevolmente ogni vostra prospettiva. Questo è un momento adatto per frequentare gruppi che si occupano del risveglio della coscienza o per fare un lungo viaggio. Raggiungimento di traguardi per i nati della terza decade, Con Giove, Nettuno e Saturno… tutti in trigono al centro di una grande configurazione celeste….potete tentare il colpo più importante della vostra vita. Tutto dipenderà da quanto siete spiritualmente evoluti. Momento decisivo per i nati della terza decade. Decisive le giornate comprese tra il 7 e l'8 luglio. Giove e Saturno in trigono… per l'ultima volta. Almeno per i prossimi anni. Se avete un progetto da concludere o una iniziativa da portare avanti…. non temporeggiate questo è il momento. Non perdetevi nel rivoli delle mille considerazioni. Fortuna e successo solamente per i più determinati. Il calo energetico di fine luglio colpisce soprattutto i nati della prima decade. Situazioni comunque ancor proficue per i nati dell'ultima decade. Con l'arrivo di Venere in Cancro sono favorite le relazioni sentimentali per i nati della prima decade. A riposo tra il 20 ed il 21 luglio. Tra il 27 ed il 29 Luglio la Luna non solo si troverà di traverso ma sarà accompagnata dalla forza di Giove. Evitate di adottare atteggiamenti arroganti o comunque eccessivamente egocentrici. Non sempre è proficuo voler farsi notare ad ogni costo. Permalosi i nati della prima decade in cerca di affetto.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)

Mercurio e Venere in opposizione. Possibili superficialità nella gestione della vostra vita affettiva. Sentimenti di autoindulgenza. Spese voluttuarie incontrollate. Forte crescita dell'eros per i nati della seconda decade favorita dal transito di Urano nella loro quinta casa solare. Situazioni inaspettate. Tra il 9 e l'11 luglio la Luna attraverserà il vostro segno entrando in conflitto con i vari Mercurio e Venere di transito nel segno dei Gemelli. Momento ideale per gli amori sbarazzini ma non per le cosiddette storie serie. Avete voglia divertirvi. Possibili disturbi alle vie respiratorie. Attenzioni ai colpi d'aria. Dal 16 Luglio in poi inizia per i nati della prima decade la grande stagione di Fuoco. Con l'arrivo di Giove nel segno amico del Leone fortuna e successo bussano alle vostre porte. Grazie all'azione combinata con l'amico Urano potranno realizzarsi i progetti più innovativi. Attenzione alla dieta per i nati della terza decade. Colpi di fulmine per i nati della terza decade favoriti dagli ultimi effetti del transito di Venere. Nuova energia vitale per i nati della prima decade grazie all'arrivo del Sole nell'amico segno del Leone. Crescita economica incoraggiata da uno vistoso incremento dei valori astrali nei segni di fuoco. Tra il 27 ed il 29 luglio la Luna transiterà nell'amico segno del Leone esaltando i valori espressi dalla nona casa solare. E' il momento giusto per partire o per aprire ogni porta ad un magico ignoto. Grazie ad Urano e a Giove, entrambi positivi, ed in reciproco aspetto, sta per iniziare una lunga nuova primavera.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)

Marte e Giove ancor disarmonici per i nati della terza decade. Prima di attaccare i vostri avversari centratevi di più in voi stessi. Date meno spazio al vostro egocentrismo. Rompete ogni schema e così andate avanti senza indugi. Fate ricorso alle vostre facoltà intuitive. Bene tra il 2 ed il 4 luglio. Sole, Marte e Giove in opposizione per i nati delle prime due decadi. Se ne volete uscire vincitori dovrete imparare ad affrontare il Minotauro prendendolo per le corna. Ricordate che grazie al lungo transito di Plutone la soluzione la dovete cercare in voi stessi. Bene tra il 7 e l'8 luglio. La fase delle scelte radicali continua …. Per i nati della terza decade. Con Giove e Marte ancora in reciproca quadratura l'unica via per andar incontro al vostro successo sembra quella di partir in guerra. Favorite il cambiamento senza riserva alcuna. Dal 14 Luglio in poi i nati della prima decade dovranno stare più attenti a quello che dicono. Mercurio diviene opposto. Venere in opposizione per i nati della prima decade. L'amor profano prende il sopravvento. Scarso interesse per le questioni professionali. Nuove amicizie all'interno del proprio ambiente di lavoro. Saturno in sestile per i nati della seconda decade. Costruite guardando al futuro. Mercurio e Marte in opposizione per i nati della prima e della terza decade. Cercate di focalizzarvi sui punti di contatto anziché sottolineare sempre e comunque solamente quello che divide. Maggior tranquillità tra il 29 ed il 30 grazie al transito lunare nella vostra nona casa solare.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)

Mercurio, Venere e Marte in buono aspetto. Grazie ad Urano saranno particolarmente premiati i soggetti più intraprendenti. Colpi di fulmine con persone più giovani. Favorite le relazioni sentimentali con il segno dei Gemelli. Regali e situazioni inaspettate. Guadagni per gli addetti alle relazione esterne. Grazie al transito favorevole dei cosiddetti pianeti più veloci il periodo si presenta particolarmente brillante. Il momento si presenta adatto per esami, concorsi ed attività intellettuali. Creatività e grande fortuna per i nati della terza decade. Se volete costruire qualcosa di importante dovete imparare a fidarvi ciecamente del vostro intuito. Tensioni tra il 7 e l'8 luglio. Venere e Marte bendisposti per i nati della terza decade. Il momento è favorevole per le questioni sentimentali. Azioni brillantemente risolutive. Diversamente un po' sbilanciati i nati della primissima decade - soprattutto intorno al 13 luglio e poi dal 16 luglio. Possibili sbalzi umorali provocati dai primi strali della futura opposizione con Giove. Giove in Leone vi spinge ad andare oltre i limiti del ragionevole, soprattutto se siete della primissima decade. Non si tratta solo di cercare il successo dalle cose materiali; in questo momento se volete trovare la giusta soddisfazione dovete rivolgere l'attenzione anche alle richieste provenienti dalla vostra anima. Dal 28 luglio in poi i nati della primissima decade dovranno confrontarsi oltre che con il Giove in Leone anche con l'arrivo di Marte nel segno dello Scorpione. Potrebbe esser … se correttamente canalizzato .. un transito utile … ma è 'importante è riusciate a tener freno la vostra esuberanza.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)

Momento professionalmente d'oro per i nati della terza decade favoriti da un magnifico trigono d'acqua. E' il momento per far qualunque cosa in grande. Disturbate le relazioni sentimentali dai transiti di Mercurio e Venere nel segno dei gemelli. Possibili superficialità. Possibile conflitto tra amor sacro e amor profano per i nati della seconda decade. Tra il 9 e l'11 luglio Venere e Luna angolari vi spingono inevitabilmente verso la ricerca delle emozioni forti. Cambiamenti professionali per i nati della terza decade. Ottime le possibilità per il raggiungimento di qualunque tipo di risultato. Giocatevi questa grande opportunità. Giove in trigono per i nati dell'ultimissima decade. E' arrivato il momento di fare il grande passo. Realizzate i vostri sogni. Non potete più rimandare. Novità in arrivo per i nati della primissima decade portate dal transito di Mercurio. Viaggi. Nuova linfa vitale per gli innamorati della prima decade. Grazie all'arrivo di Venere nell'amico segno del Cancro questa estate improvvisamente si tinge di rosa. Belli, romantici e seducenti. Particolarmente fortunati in riva al mare. Fatevi dondolare dai sentimenti. Incontri con persone più giovani. Marte benevolo dal 26 luglio in poi. Determinazione ed intraprendenza divengono vostro fedeli compagne. Con Marte e Mercurio in trigono… il momento è estremamente favorevole per perorare una importante causa o per vincere una disputa. Viaggi e amori. Malumori passeggeri tra il 29 ed il 31 luglio.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 



Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2014 contattaci su staff@astropoli.it
Citare fonte unitamente ad un collegamento attivo.

© Copyright Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati 



 
Stampa  
 
 Inizio Pagina
   
 Torna alla Home