align="right" Oroscopo Ottobre 2014 - Giove in Leone - Venere Bilancia fino al 23 Ottobre - Marte in Sagittario fino al 26 Ottobre
oroscopo 2012

CALCOLA
OROSCOPI E SERVIZI

 
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
RIVOLUZIONE SOLARE  
OROSCOPO 2014
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia e Geografia
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Astrologia e Ricerca Spirituale
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci te Stesso
Osho Rajneesh
 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Grazie di Fabio Marchesi

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Vivi i tuoi Sogni di Mike Dooley

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

Macrolibrarsi.it presenta il libro: The Secret di Rhonda Byrne

 

 

 
 Torna alla Home


Oroscopo Ottobre 2014

Giove in Leone, Venere Bilancia fino al 23 Ottobre, Marte in Sagittario fino al 26 Ottobre

Astropoli, la città degli Astri<br>per informazioni staff@astropoli.it
Calcola il tuo Oroscopo di Domani | 2013 | 2014
Anni Precedenti: 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012

| l'Oroscopo Personalizzato | l'Oroscopo Karmico | l'Oroscopo di Coppia |
| le Previsioni | la Rivoluzione Solare | Promozioni |

Astropoli, la città degli Astri,
l'unico sito che mette in rete anche le previsioni astrologiche degli anni precedenti.
"Verba volant, Scripta manent."
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La Carta del Cielo L'arrivo di Venere nel segno della Bilancia spinge i nati della prima decade ad adottare atteggiamenti anticonvenzionali mascherati da un velo di paradossale perbenismo. Soddisfazioni da parte dei figli e così dalle realtà professionali più creative per i nati della seconda decade. Malumori con la famiglia di origine dal 1 al 3 ottobre. Marte e Giove super favorevoli per i nati della seconda decade. Con questo transito le vostre energie sono al massimo livello. Siete in grado di fare qualunque cosa. Vigore muscolare. Successo in attività sportive. Maggior cautela nello scrivere per i nati dell'ultimissima decade intorno all'11 ottobre. Tra il 14 ed il 16 un transito lunare potrebbe disturbare gli equilibri familiari per futili motivi. Momento fondamentale per la vita sentimentale dei nati della seconda decade. Il nodo lunare su si ricongiunge con transito di Venere risvegliano così ritorni di fiamma o antichi amori. La retrogradazione di Mercurio riporta alla ribalta una questione professionale finora lasciata in sospeso. Fortemente reattivi i nati della terza decade aiutati dal Marte di transito nella loro undicesima casa solare. E' il momento adatto per porsi delle mete e poi darsi da fare per raggiungerle nell'immediato. L'arrivo di Marte del 27 ottobre nella vostra decima casa solare ha l'effetto di esaltare le vostre ambizioni. Volete raggiungere i vostri obiettivi a tutti i costi e così vi predisponete per un piano di battaglia. Grandi opportunità professionali per i nati della seconda decade. Promozioni. Parlate poco !


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Accattivante la Luna dei primi giorni di ottobre. Grazie a questo transito potrete godere di atmosfere magiche in compagnia del vostro partner. Approfittatene, magari organizzando un bel viaggetto a due. Periodo decisivo per i nati della terza decade. Liberatevi dai vecchi condizionamenti. Mercurio sempre angolare per i nati della prima decade. Possibili stati di incomunicabilità con le persone più intime tra il 9 e l'11 ottobre a causa del transito lunare. Vi occorre maggior riposo. Cambiamenti drastici per i nati nel mese di Maggio. Modifica dei standard di vita. Allontanamento da alcuni soggetti. Giove e Saturno in quadratura spingono i nati tra la seconda e la terza decade ad adottare atteggiamenti più realistici. Comunque possibile uno stato di confusione. Durante questo processo non si sa se andare avanti o tirare il freno a mano. La scelta che ci assale è volere espanderci in alcuni campi ma allo stesso tempo di tagliare con altri. Il 23 Novembre Venere entrerà nel segno opposto dello Scorpione ampliando così il corso dei cambiamenti in atto. Possibili scelte nella vita sentimentale, con evidenti conflittualità tra ragione e sentimento. State attenti a non buttare il bambino insieme all'acqua sporca. Maggior cautela per il 24 ottobre. Il 27 ottobre Marte fa il suo ingresso nel segno amico del Capricorno corrispondente alla vostra nona casa solare. Questo transito potrà rivelarsi utile per chi dovrà confrontarsi all'interno di una vertenza legale. L'opposizione con Venere vi spinge a vivere una nuova passione.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Marte in opposizione per i nati della seconda decade. Vi sentiti particolarmente pronti ad inserirvi con forza in qualunque tipo di competizione. Affrontate una situazione per volta. Canalizzatevi verso la realizzazione dei vostri desideri. Siate creativi. Il gioco è il segreto dell'eterna giovinezza. Tra il 6 ed il 7 ottobre la Luna si troverà nel segno dei Pesci. Questa configurazione potrebbe sviluppare un po' di ambiguità in ordine alla focalizzazione dei vostri obiettivi professionali. Calo energetico per i nati della seconda decade. Possibile svisceramento di energie subconscie. Irritabilità. Colpi di fulmine per i nati della prima decade. Mercurio favorevole per i nati della terza decade. Se dovete concludere una trattativa importante fatelo tra il 12 ed il 13 o ancor meglio tra il 17 ed il 18. Promozioni o riconoscimenti pubblici.. Comunque ricordate che con il Marte in opposizione dovete fare una cosa alla volta. Tra il 19 ed il 23 ottobre i nati della terza decade attraverseranno un momento particolarmente vivace della loro vita sentimentale. Importante miscelare le influenze di Venere con quelle di Marte. Vivace aumento degli appetiti sessuali e così dell'atmosfere romantiche. Possibili sconfinamenti per i più gelosi. Mercurio favorevole per i nati della seconda decade. Opportunità professionali, notizie in arrivo ed incontri con persone più giovani. Facile negoziazione di una vertenza legale. Aspetto positivo per esami, studi e colloqui di lavoro. Diversamente Luna storta tra il 26 ed il 28 ottobre. Siate più riservati !


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Colpo di fulmine per i nati in Giugno. Grazie a Venere e ai soliti Urano e Plutone angolari state per essere travolti da una improvvisa passione. Possibili gelosie in ambito professionale. Se riuscirete a tenere sotto controllo il vostro ego tutto andrà per il meglio. Fuori binario tra il 1 ed il 3 ottobre. Tra il 6 ed il 7 la Luna attraverserà l'amico segno dello Pesci. Questo aspetto dapprima favorirà i nati della prima decade accrescendo capacità intuitive e potenzialità creative e poi i nati della terza decade aiutandoli a dare un accurato riordino ai propri ambienti familiari. Atmosfere sensuali. Problemi di comunicazione per i nati della terza decade. Con il ritorno di Mercurio in Bilancia sembra più difficile trovare le parole giuste. Siate meno severi e meno legati alle questioni di principio. Tra il 14 ed il16 la Luna transitando nel vostro segno amplificherà la vostra emotività. Il 23 sera Venere entrerà nell'amico segno dello Scorpione. Questo aspetto esalterà tenderà ad esaltare il vostro appetito sessuale e così anche le vostre potenzialità seduttrici. La retrogradazione di mercurio interesserà soprattutto i nati della seconda decade. State attenti a non confrontarvi con un antico rivale. Dal 27 ottobre in poi Marte entrerà nel segno opposto del Capricorno minando così le vostre risorse energetiche. Mediate questo transito con l'energia positiva offertavi dal transito di Venere. Fate l'amore e non fate la guerra. Questo è il consiglio che da il cielo stellato ai nati della prima decade. Passioni travolgenti.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


LEONE (23 Luglio - 23 Agosto)

Marte in trigono per i nati della seconda decade. Con giove amico ogni scenario è possibile. Colpi di fulmine e formidabile energia verso tutto ciò che possa esser considerato creatività, Eros e gioco. Date spazio ai vostri desideri divertendovi. Colpo di fulmine per i nati della prima decade. Incontri durante una rappresentazione artistica. Con Marte in trigono a Giove siete in grado di fare qualunque cosa con il doppio dell'energia. Date spazio alle soluzioni più creative. Tra l'8 ed il 9 ottobre sarete al cento di una inaspettata sorpresa. Sempre alla grande per i nati della seconda decade. Siete pieni di energie e non vi tirate mai indietro se dovete gridare al mondo la vostra personalità. Vittoria in una vertenza legale. Riconoscimenti di carattere pubblico per quanto riguarda una vostra attività. Successo negli sports Numerosi incontri il 16 ottobre. Fortuna sentimentale per i nati della terza decade tra 19 ed il 23 ottobre. Incontro con una persona seducente dai modi fascinosi e gentili. Spese tra il 19 ed il 21 in ordine ad un susseguirsi di incombenze domestiche. Questa fase dell'anno è particolarmente favorevole per qualunque attività che faccia progredire i vostri interessi. Il transito di Giove nella vostra seconda decade viene sostenuto sia da Mercurio che da Urano. Se volete vincere dovete trovare la vostra idea geniale. Soddisfazioni dai social network. Informatizzazione di una attività professionale. Notizie tra il 26 ed il 27. Scarso impegno professionale per i nati della prima decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


VERGINE (24 Agosto - 23 Settembre)

Tra il primo ed il 3 ottobre la Luna si congiungerà con Plutone all'interno della vostra quinta casa solare. Momento di espressione superlativa per la vostra vita erotica. Possibile concepimento. Opportunità professionali per i nati della terza decade. Guardate lontano. Mercurio favorevole per i nati in agosto, Marte apertamente disarmonico per i nati in settembre. I primi, abili diplomatici, i secondi, bruschi e facilmente irritabili. Momento comunque professionalmente costruttivo per i nati della terza decade. Riposo tra il 6 ed il 7 ottobre Stanchezza tra il 12 ed il 13 ottobre. Disturbi intestinali. Lunatici i nati tra la seconda e la terza decade. Saturno sempre favorevole per i nati della terza della decade. Ma ricordatevi sempre che non è la via della ragione ma quella del sentimento a darvi maggiore beneficio. A partire dal 23 ottobre Venere farà il suo ingresso nel segno amico dello Scorpione. Con questo transito inizia una nuova fase per la vostra vita sentimentale. Più sereni i nati della prima decade, sempre combattivi e gelosi i nati a fine segno stimolati da Marte. State attenti a non esagerare con il cibo. L'arrivo di Marte e Venere nei segni amici dello Scorpione e del Capricorno diviene foriero di nuove opportunità sentimentali. Grazie al transito di Marte nella vostra quinta casa solare non solo siete più seducenti ma anche più determinati. Una questione familiare tra il 26 ed il 27 vi rende inquieti.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


BILANCIA (24 Settembre - 23 Ottobre)

Nuova energia per i nati della seconda decade portata dal transito di Marte. Sfruttatela per portare a termine un progetto. Scegliete con cura la forza dei vostri alleati. L'arrivo di Venere porta novità sentimentali per i nati della prima decade. Questo è il momento della creatività e dell'amore. Il transito di Venere arricchisce la vostra proverbiale bellezza di nuova luce. Flirts superficiali tra l'8 ed il 9 ottobre stimolati dall'opposizione lunare. Opportunità professionali per i nati della seconda decade. Favoriti i lavori di gruppo. Momento Karmicamente decisivo per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie alla congiunzione di Venere con il Nodo Lunare alcuni di voi potranno fare un grande balzo evolutivo e specchiarsi così negli occhi della propria anima gemella. Particolari le giornate tra il 17 ed il 18 ottobre. Fino al 23 ottobre Marte sarà sostenuto dal transito di Venere. Questa configurazione vi rende particolarmente fascinosi, belli ed intraprendenti. Considerate che con il sostegno del Nodo Lunare Nord potete realizzare qualunque sogno di vero amore. Ipersensibili tra il 22 ed il 23. Grazie al transito di Venere nella vostra terza casa solare potete dare un incremento alla vostra vita sociale e distrarvi così dalla pesantezza della quotidianità. Marte fino al 15 sarà favorevole per i nati della terza decade. Attività proficue. Conflittuali i nati della seconda decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Grazie ad un passaggio lunare favorevole i nati tra la seconda e la terza decade, tra il 2 ed il 3 ottobre, potranno riordinare con successo una antica situazione. Fate un ampio ricorso al vostro sistema di pubbliche relazioni. Comportamenti comunque spesso eccessivi per i nati della seconda. Tra l'8 ed il 9 ottobre la Luna si troverà in opposizione. Questo aspetto renderà dapprima particolarmente irascibili i nati della prima decade con il partner, eppoi malinconici i nati della terza decade. Non fatevi prendere da inutili nostalgie ma guardate al futuro con maggiore serenità. Momento critico per i nati della seconda decade iperstimolati nelle loro priorità più dall'orgoglio che dal cuore. Cercate di andare avanti seguendo esclusivamente il vostro effettivo piacere. Non muovetevi in funzione di altri. Evitate i dispetti. Permalosi tra il 17 ed il 18 ottobre. A partire dal 23 ottobre Venere entrerà nel vostro segno donando ritrovata serenità ai nati della prima decade. Considerate che tra il 24 ed il 25 anche la Luna attraverserà il vostro segno e per cui ogni vostra emotività tenderà ad esser amplificata. Passate queste giornate in compagnia delle persone a voi più care. Marte e Venere favorevoli per i nati della prima decade. Grandi opportunità sentimentali a partire dal 27 ottobre. Favorite le attività culturali e così la vista sociale in genere. Spostamenti continui riconducibili alla propria professione. Bene tra il 28 ed il 30 ottobre. Meno egocentrici i nati della seconda decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)

Marte di transito sul Sole rende particolarmente reattivi i nativi della seconda decade. Canalizzate le vostre energie verso un alto obiettivo professionale. Giove, di transito nella vostra nona casa solare, è dalla vostra parte. Favori da parte di soggetti importanti. Viaggi all'estero. Il transito di Venere nell'amico segno della Bilancia appoggiato dal passaggio di Marte nel vostro segno da inizio ad una nuova fase più edonistica e più dinamica dei vostri rapporti sentimentali. Colpi di fulmine e nuovi amori per i nati della seconda decade beneficiati dagli aspetti di Urano. Bene tra l'8 ed il 9. Grandi amori per i nati della terza decade. Grazie a Venere e ad Urano potete aprire le porte all'incredibile. Cogliete la fortuna al volo. Risolvete alcune questioni d'affari mettendoci l'anima. Volubili con il partner tra il 12 ed il 13 ottobre. I nati tra la seconda e la terza decade sono al centro di una incredibile configurazione astrale. Tutta di fuoco. Siete in grado di compiere qualunque tipo di impresa. L'importante è che facciate una cosa alla volta senza cedere ad un eccessivo protagonismo. Possibile concepimento tra il 22 ed il 23 ottobre. Momenti di popolarità tra il 26 ed il 28 ottobre favoriti dal transito lunare. Se saprete tenere a bada le vostre emozioni potrete fare ogni cosa veramente alla grande. Possibile inizio di un amore o passione segreta per i nati della prima decade. Grandi opportunità professionali per i nati della seconda decade.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)

Tempesta passionale per i nati delle prime 2 decadi. Venere ed Urano sono angolari e tra il 1 ed il 3 ottobre la Luna attraverserà il vostro segno scuotendovi fin dalle fondamenta. Con questi aspetti difficilmente riuscirete a controllare la vostra impulsività. Decisioni o rotture dettate dall'orgoglio. Ascoltate il cuore. Rottura da ogni precedente schema per i nati della seconda decade oramai al centro della quadratura di Plutone con Urano. Liberatevi dai condizionamenti familiari. Rapporti sociali importanti per i nati della prima decade. Particolarmente positive le date comprese tra il 9 e l'11 ottobre. Il grande trigono nei vari segni di fuoco vi coinvolge nei valori espressi dalle vostre quarta, ottava e dodicesima case solari. Rivoluzioni familiari, trattative occulte e speculazioni per quelli tra di voi più spregiudicati. Per altri cambiamenti irreversibili. Maggiore attenzione alla salute tra il 14 ed il 16 ottobre. Con la retrogradazione di Mercurio una vertenza legale lasciata finora in sospeso torna prepontemente alla ribalta. Possibili competizioni professionali per i nati della seconda decade. Miglioramenti per quanto riguarda la vostra vita sentimentale dal 23 in poi. Il 27 ottobre Marte, l'antico dio della guerra, archetipo di volontà ed azione, entra nel vostro segno, per cui una grande quantità di energia va canalizzata va coscientemente canalizzata verso i vostri obiettivi. Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dall'ansia. Scaricate le tensioni attraverso uno sport. Soddisfazioni sentimentali.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


ACQUARIO (21 Gennaio - 18/19 Febbraio)

Viaggi ed avventure per i nati della seconda a decade. Grazie al Marte favorevole potete dar via alla libera alla vostra reale natura. Atteggiamenti comunque spesso eccessivi stimolati dall'opposizione di Giove. Controllate di più l'alimentazione. Amori per i nati in gennaio. Fortuna sentimentale per i nati della prima decade. Grazie a Venere nuovamente benigna si apre una serie di opportunità favorevoli. Sempre sotto esame i nati della terza decade iper stimolati dall'opposizione di Saturno ad operare una rivoluzione copernicana dei loro interessi. Tagliate con tutto ciò che non vi appartiene. Bene tra l'8 ed il 9 ottobre. Fascinosi come sempre. Venere e Marte positivi per i nati in febbraio. Incontri e relazioni sentimentali con stranieri o durante un viaggio. Saturno sempre angolare per i nati della terza decade. Liberatevi di tutto ciò che vi condiziona. Permalosi e stanchi tra il 17 ed il 18 ottobre. Opportunità d'affari tra il 22 ed il 23 ottobre. Grazie ai buoni aspetti tra Luna e Mercurio vi risulterà particolarmente facile parlare in pubblico trovando le parole giuste. Il 25 ottobre i nati della terza decade dovranno fare i confrontarsi nell'ambito di una vecchia disputa familiare. Rimpianto per le cose passate. L'arrivo di Venere nella vostra decima casa solare vi rende particolarmente disaffezionati dalle usuali ambizioni. Volete sentirvi più realizzati sul piano creativo, anche a scapito di una vostra attività professionale. Opportunità tra il 26 ed il 28 ottobre. Persone straniere.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 


PESCI (19/20 Febbraio - 20 Marzo)

Ottimi transiti per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie a Saturno ogni cosa tende a svilupparsi secondo quanto precedentemente delineato. Senza sorprese. Colpi di fulmine e/o situazioni piacevoli all'interno del proprio luogo di lavoro. Bene tra il 1 ed il 3 ottobre. Notizie, novità e buoni affari per i nati della prima decade. Tra il 6 ed il 7 ottobre grazie agli ottimi aspetti tra Mercurio e Luna si apre un scenario ricco di nuove opportunità. Momento favorevole per studi, esami, concorsi e colloqui di lavoro. Irascibili i nati della seconda decade iperstimolati da Marte nelle loro ambizioni. Marte in quadratura a partire dal 14 ottobre per i nati della terza decade. Canalizzatevi verso un obiettivo preciso stabilendo uno schema di priorità nell'ambito delle vostre ambizioni. Se farete una cosa alla volta risulterete vincenti. Spese inaspettate nel settore informatico per i nati della seconda decade. Con l'arrivo di Venere nel segno amico dello Scorpione la vita sentimentale dei nati nella prima decade prende un'altra piega. Incontri sentimentali con persone straniere o in prossima di una località bagnata dall'acqua. Tra 19 ed il 21 la Luna si troverà in opposizione, e quindi alcuni di voi (soprattutto i nati della terza decade) potranno andare incontro ad episodi irascibilità. Il transito di Saturno nella nona casa solare spinge i nati della terza decade a consolidare una scala gerarchica delle vostre priorità. Comprendete appieno quale siano le regole del gioco e preparatevi a giocare. Venere e Marte sono entrambi favorevoli per i nati della prima decade a partire dal 26 ottobre. Fortuna sentimentale.


 Calcola l'Oroscopo di Coppia 
 Calcola le Previsioni Personalizzate  
Calcola l'Oroscopo Karmico 



Se vuoi arricchire il tuo sito con l'inserimento
dell'Oroscopo del 2014 contattaci su staff@astropoli.it
Citare fonte unitamente ad un collegamento attivo.

© Copyright Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati 



 
Stampa  
 
 Inizio Pagina
   
 Torna alla Home