Con il transito di Giove in aspetto con il Sole e con Plutone si risveglia in voi il desiderio di fare grandi cose. Sentite che le vostre energie hanno la potenzialità di portarvi dove voi volete… più in alto del solito. Se vi darete da fare potrete avere successo e raggiungere l’agognato potere. Possibile mancanza di scrupoli per i nati della terza decade. Fino al 7 Dicembre la vita sentimentale dei nati della terza decade risulta disturbata dal transito di Venere e Plutone nel segno del Capricorno. Atteggiamenti istrionici ed aumento degli appetiti sessuali. Nei soggetti meno evoluti situazioni masochistiche. L’Arrivo di Venere nel segno dell’Acquario del 7 Dicembre favorisce ai nati della prima decade maggiore complicità con il partner. Grazie a Marte e a Venere presenti nel segno amico dell’Acquario riuscite a stabilire una ottima complicità con il partner. Aiuto e sostegno nella realizzazione di progetti e desideri. I nati della seconda decade dall’11 Dicembre in poi dovranno comunque stare più attenti a celare le proprie ambizioni professionali. Venere, Urano e Giove in reciproco aspetto tra il 23 ed il 24 Dicembre. Situazioni inaspettate sia per quanto riguarda la vita professionale che sentimentale. Tendenza all’auto emancipazione ed ad andare contro le regole. Favorite le situazioni più originali. Altrimenti nervosismo e stati d’ansia. Movimentata la serata del 22 dicembre. Allineamento astrale per i nati della terza decade toccati in contemporanea dai transiti Venere, Giove, Saturno, Plutone ed Urano. Particolarmente favoriti gli spiriti più avventurieri. Sfavoriti i conservatori. Tra il 27 ed il 28 Dicembre la Luna vi sarà amica. Contatti con l’estero. Atteggiamenti bipolari per l’ultimo dell’anno.

Momenti particolarmente vivaci per la vostra vita sentimentale. Mentre da una parte Venere e Plutone continuano a sorreggervi rendendovi particolarmente passionali e fascinosi, dall’altra Marte di transito in Acquario nella vostra Decima Casa Solare vi rende particolarmente ansiosi e frenetici. Fate una cosa alla volta! Favoriti i nati della terza decade fino al 7 Dicembre. Grazie a Venere e a Mercurio di transito nella nona casa solare sono particolarmente favoriti i viaggi, gli incontri sentimentali con persone straniere o di altra località, e così anche la risoluzione di una vertenza legale. Irascibili i nati della seconda decade nella giornata del 5 dicembre in ordine agli aspetti di Marte con la Luna. Tra l’11 ed il 12 Dicembre la Luna passerà nel vostro segno, e così entrerà in collisione con Marte e Venere di transito nell’Acquario. State attenti a non esplodere di fronte alle eccessive libertà altrui. Siate più tolleranti. O che sia il partner o un vostro collaboratore o capo del vostro ufficio. Novità per i nati della seconda decade portate dal transito di Mercurio. Dal 20 Dicembre in poi Mercurio entrerà in retrogradazione nella vostra nona casa solare. Probabilmente ricevere una notizia che stavate aspettando da tempo. Marte finalmente favorevole dal 19 Dicembre in poi. Nuovi progetti possono prendere il via. Possibili aiuti da parte del partner per i nati della prima decade. Disturbata la vigilia di Natale dal transito della Luna in Scorpione. Il transito di Venere in Acquario rende particolarmente trasgressivi i nati dell’ultima decade. Potrete concludere il 2016 superando i vostri stessi consueti limiti. Nuove possibilità professionali per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie a Plutone e a Giove di transito nella vostra sesta casa solare potrete realizzare significati cambiamenti all’interno del vostro posto di lavoro.

Giove e Marte in trigono. Avete tutte le carte in regola per affrontare Saturno e per realizzare ogni cosa in grande. Le vostre energie tendono a fluire in maniera costruttiva, e voi così riuscite ad essere padroni in ogni situazione. So volete avere successo, dovrete comunque liberarvi di un eventuale passato scomodo o inutile. Andate avanti senza guardarvi indietro. L’arrivo di Venere in Acquario del 7 Dicembre si rileva particolarmente propizio per la vita sentimentale dei nati della prima decade. Grazie a questo passaggio molte delle asperità lasciate dal recente passaggio di Saturno potranno essere superate. Sarete molto più concilianti e propositivi verso il futuro. Nuovi guadagni. Marte e Giove in trigono per i nati nel mese di Giugno. Il momento è ideale per sfondare sul lavoro e per imboccare in ogni caso la strada giusta. Felice termine di una vertenza legale. Riconoscimenti in ambito professionale. Lavori o attività provenienti da una altra località diversa da quella natale. Stanchezza tra il 13 ed il 14 dicembre. Dal 18 Dicembre in poi il fortunato transito di Venere interesserà soprattutto i nati della seconda decade. Grazie all’ottima congiuntura con Giove ed Urano non sono da escludersi fidanzamenti, amori importanti, e comunque un periodo felice per la vostra vita sentimentale. Rapido recupero in ordine ad una crisi passata. Momento professionalmente propizio per le attività artistiche. 26 Dicembre (e giù di lì) ! Giornata particolarmente positiva e comunque importante per i nati tra la seconda e la terza decade interessati da un importante allineamento astrale. Logicamente il risultato finale dipenderà come sempre dal resto dei valori presenti sulla carta natale. Momento topico per la vostra vita professionale e sentimentale. Prendete al volo il treno ! Con questo regalo il 2016 vi saluta.

Venere in opposizione, Giove, Urano e Plutone sempre in reciproco aspetto per i nati della terza decade. Se volete raggiungere il successo questo non è il momento adatto per farsi degli scrupoli. Siete disposti a tutto pur di portare a termine i vostri progetti. Esagerazioni nei sentimenti, comportamenti amplificati in ordine a quelli tenuti abitualmente. Scarso interesse per le questioni più serie per i nati della terza decade almeno fino al 7 Dicembre. Finche avrete Venere in opposizione dovrete stare attenti a non mangiare più del dovuto. I nati nel mese di giugno, interessati dall’opposizione con Mercurio, devono stare attenti ad essere maggiormente riservati. Possibili disguidi in poste e/o comunicazioni. Mercurio e Plutone in opposizione per i nati della seconda decade tra il 16 ed il 17 Dicembre. Questo transito potrà rilevarsi utile per andare a fondo in un problema di relazione interpersonale. Possibile l’incontro con un psicologo o una qualsivoglia forma di confessore. Attrazione verso l’occulto. Amplificazione delle proprie ambizioni. Linguaggio boccaccesco. Tra il 23 ed il 24 dicembre i nati tra la seconda e la terza decade saranno al centro di un importante allineamento astrale. Avete la possibilità di dare una svolta alla vostra vita e cavalcare l’onde del cambiamento e della vostra emancipazione, o al contrario subire passivamente i desideri dei vostri padroni. Novità per i nati della seconda decade. Continua la rivoluzione copernicana dei nati nel mese di luglio. Le vostre ambizioni tendono amplificarsi e così eventuali conflitti con la vostra famiglia di origine. Svincolatevi da ogni forma di controllo o di manipolazione da parte di terzi. Lavori originali . Momento Top per gli avventurieri, scarso adattamento per gli spiriti più conservatori.

Con Giove e Saturno in buon aspetto è possibile realizzare qualcosa di importante. Andate dritti verso i vostri obiettivi senza farvi prendere dall’ansia. Con Marte in opposizione i nati della seconda decade si sentono particolarmente irascibili. Momenti di tensione con il partner. Cercate di navigare verso obiettivi comuni. Evitate di instaurare atmosfere competitive all’interno della coppia. Venere in opposizione dal 7 Dicembre in poi. Da questo momento non vorrete più sentir parlare di cose serie e/o impegnative che richiedono una certa forma di sacrificio. Vi sentirete particolarmente auto indulgenti. Irascibili i nati della terza decade solleticati dal transito di Marte sempre in opposizione. Amore ed odio con il segno dell’Acquario. Giove e Saturno in buon aspetto favoriscono acquisizioni patrimoniali e guadagni per i nati della seconda decade. Momento adatto per spingere nel settore delle pubbliche relazioni. Incontri con persone più grandi favorito dal transito di Saturno nella vostra quinta casa solare. Favoriti architetti, artisti ed antiquari. Bene tra il 13 ed il 14 Dicembre. Marte il 19 Dicembre toglie il disturbo. Da questo momento in poi riuscirete a godervi la vita con maggiore serenità. Evitate di affrontare comunque nella giornata del 18 dicembre atmosfere stressanti. Situazioni professionali inaspettate e propizie con prospettive a lungo termine favorite dagli ottimi transiti con Giove, Urano e Saturno. Momento importante per la fine del 2016 ! I nati tra la seconda e la terza decade sono al centro di un importante allineamento astrale. Il periodo è decisivo per la realizzazione di qualunque tipo di progetto. Stabilite i vostri obiettivi e così le vostre priorità e poi spingete senza remore sull’acceleratore. Atmosfere sensuali tra il 26 ed il 28 Dicembre.

Momento favorevole per la vita sentimentale dei nati della terza decade. Grazie a Venere e Plutone amici siete particolarmente fascinosi. Eventi di rilevanza karmica per i nati in Agosto risvegliati dal transito del Nodo Lunare Nord sulla loro posizione solare. Possibili incontri o amori a prima vista riconducibili ad un lontano passato. Mercurio e Venere di transito nella quinta casa solare, il settore astrologico riconducibile, al gioco, ai figli e all’Eros. Incontri con persone più giovani. Sperimentazione erotica provocata dal transito con Plutone. Violazione delle regole in relazione agli aspetti con Giove ed Urano. Fortuna al gioco per i nati della terza decade. Ottimo fino al 7 Dicembre. Il transito dei Nodi si rileva particolarmente forte per i nati della prima decade interessati altresì dall’opposizione con Nettuno. Possibili incontri karmici. Significativo l’incontro con il Maestro. Se siete nati in agosto state per incontrare il vostro Guru. Spese di abbellimento degli spazi personali e professionali. Possibile ristrutturazione del proprio possibile studio per i nati della seconda decade. A partire dal 19 Dicembre Marte entrerà in opposizione transitando nel segno dei Pesci. In considerazione del contestuale transito con Nettuno dovrete stare attenti a non prendere lucciole per lanterne … soprattutto quando entra in gioco la fedeltà del partner. Attenzione a quello che mangiate. State attenti a non intossicarvi. Aumento delle tentazioni e degli appetiti sessuali. Marte si congiunge a Nettuno e ai Nodi negli ultimi giorni del 2016. Aspetto molto importante per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibile l’incontro karmico, con un vecchio amante o un antico amante. State attenti a non ricommettere gli errori passati . Siate prudenti per quanto riguarda l’utilizzo di farmaci o alcol. Atmosfere trasgressive.

Mentre il transito di Venere sollecita i valori della vostra quarta casa solare, il settore astrologico delle origini e degli affetti familiari, il resto dei valori principali si trova all’interno dei segni cardinali. Grandi cambiamenti per i nati in Ottobre. Siete disposti qualunque cosa pur di emanciparvi da tutto quello che vi opprime. La fortuna aiuta i più audaci. Fino al 7 Dicembre i nati della terza decade saranno sollecitati dal transito di Venere in Capricorno. Spese per l’abbellimento degli spazi domestici. Scarso interesse per le situazioni più impegnative. Crescita della libido e degli appetiti alimentari. Giove e Marte in buon aspetto favoriscono professionalmente in nati nel mese di ottobre. L’arrivo di Venere nel segno amico dell’Acquario favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade donando occasioni, charme e creatività. Giove in allineamento con Urano vi rende particolarmente indomabili e ribelli. Situazioni esplosive per la vostra vita sentimentale. Date spazio all’originalità. Emancipazione dalle costrizioni. Tra il 23 ed il 24 Dicembre Venere, Giove, Urano e Saturno si troveranno in reciproco aspetto accompagnati dal transito di Plutone. Momento decisivo per la vita dei nati tra la seconda e la terza decade. Cambiamenti importanti sia per quanto riguarda la vostra vita professionale che privata. Premiata l’originalità e la creatività. Situazioni inaspettate. Il 2016 si conclude con una importante allineamento astrale per il segno della Bilancia. Maggiormente interessati i nati nel mese di ottobre. Incontri e colpi di fulmine per i nati tra la seconda e la terza decade. Momento importante per gli artisti. Riconoscimento inaspettato in ordine al valore di una vostra attività. Puntate dritto verso il futuro !

Mentre Venere e Plutone continuano ad esservi amici, dall’altra, Marte, tende a solleticare gli animi dei nati della seconda decade. State attenti a non divenire particolarmente irascibili quando entrate in contatto con i vostri ambienti familiari. Possibilità di incontri e di atmosfere sensuali per i nati della terza decade. Condizioni di favore per le giornate comprese tra il 2 ed il 3 dicembre. Venere in favore dei nati della terza decade fino al 7 Dicembre. Grazie ai buoni aspetti con Plutone sentirete forte il desiderio di esprimervi nei confronti della persona amata. Il transito vi darà inoltre una chiara visione interiore dei rapporti sentimentali. Marte angolare per i nati della seconda decade di transito nella quarta casa solare. Rapporti accesi con i propri familiari natali. L’arrivo di Venere in Acquario rende particolarmente trasgressivi ed anticonformisti i nati della prima decade. Possibili problemi relazionali con i proprio parenti in ordine ad un loro disappunto sulla vostra vita sentimentale. Irascibili tra l’11 e il 12 Dicembre a causa del passaggio lunare in Toro. Dal 19 Dicembre in poi Marte torna positivo. Con l’arrivo del pianeta nel segno dei Pesci tornate ad essere forti e gagliardi. Grazie al transito del pianeta nella vostra quinta casa solare siete più seducenti e determinati del solito. Atmosfere sensuali per i nati della prima decade. Seguite il vostro intuito. Nettuno è con voi. Idealismo. Scarso interesse per le questioni più serie provocato dal transito di Venere nel segno dell’Acquario. Autoindulgenza verso se stessi. Compiacenza e predisposizione verso possibili trasgressioni. State comunque attenti a controllare i vostri appetiti … correte il rischio di ingrassare. Positivi gli ultimi 3 giorni di novembre favoriti dalla congiunzione lunare con Plutone.

Possibili acquisizioni patrimoniali per i nati della seconda decade interessati dai transiti di Saturno e Giove . Favoriti i progetti a lungo termine, con un piano di realizzazione entro i primi mesi dell’anno che verrà. Mercurio di transito negli ultimi gradi del Sagittario porta notizie ai nati dell’ultima decade. Tra il 4 ed il 6 Dicembre la Luna attraverserà la vostra terza casa solare regalandovi atmosfere sociali ricche di originalità. Dal 7 Dicembre in poi la vostra vita sentimentale sarà favorita dall’arrivo di Venere. Incontri sentimentali durante eventi mondani. Favorite le relazioni sentimentali con il segno dell’Acquario e della Bilancia. Sbalzi umorali per i nati della seconda decade tra il 13 ed il 14 dicembre provocati dal transito lunare. Vecchie malinconie tornano a galla. La vita sentimentale favorita da Marte e Venere procede alla grande. Incontri con persone originali, inaspettate. Nuove possibilità professionali per i nati nel mese di Dicembre. Aiutati da Giove e Venere i nati della seconda decade tra il 18 ed il 24 Dicembre avranno l’opportunità di rivoluzionare la loro vita affettiva e di ottimizzare la loro vita professionale. Nuovi guadagni e nuove opportunità. Se volete che il futuro entri nella vostra casa dovete liberarvi da ogni zavorra. Allineamento decisivo tra il 23 ed il 24 Dicembre. Luna in Sagittario tra il 26 ed il 28 Dicembre. Ogni emozione tende ad essere amplificata. Sensuali ed originali i nati della terza decade appoggiati da Venere. Nostalgici i nati della seconda decade influenzati da Saturno. Calo energetico per i nati della prima decade provocato dall’arrivo di Marte nella loro quarta casa solare. Tensioni con i parenti.

E’ da diverso tempo che grazie a Plutone nel segno vi state dando da fare, lavorando anche duramente, per raggiungere le cose che volete di più. Il vostro carisma negli anni è così cresciuto esponenzialmente. In questi giorni gli aspetti plutoniani si trovano al centro di una importante configurazione. O la va o la spacca … questo è il clima del periodo. Colpi di fulmine o rotture improvvise per i nati della terza decade. Alla grande … in amore per i nati della terza decade. Fino al 7 Dicembre Venere transiterà nel vostro segno. Grazie anche a Plutone con questi aspetti sarete particolarmente seducenti e carismatici. Forti capacità persuasive. Opportunità tra il 7 e l’8 dicembre favorite dal transito lunare. Seguite il vostro intuito. Dall’11 Dicembre in poi il transito di Mercurio nel segno del Capricorno favorirà soprattutto i nati della seconda decade. Nuove notizie. Incontri e colloqui di lavoro. Rapporti professionali con persone più giovani. Giove e Plutone esasperano le ambizioni dei nati tra la seconda e la terza decade. State attenti a non compiere grossolani errori di valutazione. L’arrivo di Marte nella vostra terza casa solare del 19 Dicembre vi rende particolarmente convincenti e determinati. Ottimo aspetto per affrontare negoziazioni, colloqui di lavoro, esami … o per parlare in pubblico. Vigilia di Natale segnata dall’ottimo transito lunare. Atmosfere passionali per i nati della prima decade. Tutta l’ultima settimana del 2016 è segnata dai forti aspetti presenti sulla croce cardinale. Grazie ad un forte allineamento i nati tra la seconda e la terza decade potranno compiere azioni memorabili ed affrancarsi dai propri padroni più o meno occulti. Situazioni inaspettate. Decisive ed impegnative le giornate comprese tra il 29 ed il 31 amplificate nei loro effetti dal transito lunare.

Il transito di Marte nel vostro segno è ben sostenuto dai vari Giove, Saturno ed Urano. Se dovete agire questo è il momento. Andate dritti verso la realizzazione dei vostri desideri. L’importante è che conosciate l’arte di canalizzare le energie verso una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia. Novità in arrivo per i nati della terza decade. Il 7 dicembre, Venere l’astro riconducibile per antonomasia alle frequenze della Bellezza fa il suo ingresso nel vostro segno. Questo arrivo contribuirà da subito a rendere più piacevoli ed affascinanti i nati della prima decade. Particolarmente vivaci e determinati i nati della seconda decade interessati dal passaggio di Marte. Conquiste sociali. Realizzazioni patrimoniali. Venere e Marte di transito nel vostro segno vi rendono particolarmente affascinanti e seducenti. Vivace aumento dei vostri appetiti sessuali. Grazie a Giove e a Saturno amici potrete realizzare qualcosa di veramente importante. Decisive le giornate comprese tra il 13 ed il 16 Dicembre. Mercurio in Capricorno vi spinge a agire nell’assoluta riservatezza. Tra il 18 ed il 19 Dicembre i nati della terza decade dovranno stare attenti a mantenere il controllo e a non lasciarsi fuorviare dal proprio orgoglio. Venere e Giove marcatamente favorevoli per i nati della seconda decade. Possibile fidanzamento. Bene tra il 22 ed il 23 Dicembre . Grazie alla Luna potrete distrarvi nella maniera più congeniale. Dal 29 alla fine dell’anno il periodo si presenta alquanto favorevole per i nati della terza decade favoriti dal passaggio di Venere e dai contestuali aspetti con i pianetti maggiori. Atmosfere romantiche con il partner. Possibile incontro. Realizzazioni economiche e professionali. Il momento è buono per spingere il piede sull’acceleratore..

Venere in buon aspetto per i nati della terza decade. Grazie al transito riuscirete a realizzare una vostra iniziativa grazie all’aiuto del vostro partner. Il transito dei Nodi su Nettuno è indice di un evento di rilevanza karmica per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibili incontri riconducibili ad un lontano passato. Spinta evolutiva irrepetibile. Tra il 4 ed il 6 Dicembre Luna e Venere transiteranno rispettivamente tra la vostra dodicesima ed undicesima casa solare. Questo aspetto favorisce un aiuto dietro le quinte da parte del partner . Cambiamenti importanti per i nati della seconda decade, soprattutto per quanto riguarda le priorità professionali. Eventi importanti per i nati in febbraio. Sia Venere che Marte si trovano di transito nella vostra dodicesima casa solare … questo aspetto favorisce la nascita di una relazione sentimentale dietro le quinte. Possibili problemi di ansia per i nati della seconda decade. Momento favorevole per i nati della seconda decade tra il 15 ed il 16 dicembre. Non lasciatevi condizionare dal vostro passato. Il 19 Dicembre Marte entra nel vostro segno zodiacale. Mentre da un lato questo aspetto vi da nuova energia dall’altro vi rende particolarmente ansiosi ed intolleranti. Cercate di scaricare l’energia in eccesso attraverso la pratica di uno sport. Focalizzatevi al centro dei vostri obiettivi. Non disperdetevi. Fate sempre una cosa alla volta. Il 29 Dicembre Marte si troverà in aspetto con Mercurio. Questa confutazione sarà particolarmente importante per i nati tra la prima e la seconda decade in ordine alla gestione di un affare. Cambiamenti patrimoniali per i nati tra la seconda e la terza decade provocati dai forti aspetti di Giove con Urano, rispettivamente nelle vostre ottava e seconda solare.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.


2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati