Il ritorno di Venere diretta favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade. Incontri romantici, atmosfere piacevoli, rinnovata bellezza. Momento ideale per partire e/o per concedersi una ricreazione. Particolarmente positive le giornate comprese tra il 3 ed il 4 maggio. Marte favorevole. Marte e Venere in ottimo aspetto per i nati nel mese di Marzo. Occasioni sentimentali, mondanità ed incontri culturali. Viaggi, anche per questioni professionali. Umore ballerino per i nati della seconda decade iperstimolati nel loro Ego dal transito di Giove e della Luna dell’8 maggio. Cambiamenti rivoluzionari per i nati della terza decade. Mercurio il 16 Maggio lascia il vostro segno per entrare nel Toro. Colpi di genio ed incontri inaspettati per i nati della terza decade. Venere di transito nella seconda decade a partire dal 14 Maggio in poi. La vostra vita sentimentale si fa più vivace. Possibili trasgressioni. Dal 21 maggio in poi in transito di Marte nella vostra terza casa solare riguarda soprattutto i nati della terza decade già iperstimolati ad una vita avventurosa dal lungo transito di Urano. Colpi di genio, progetti e decisioni improvvise. Maggior riposo tra il 22 ed il 23 maggio in occasione del passaggio lunare. Tra il 28 ed il 29 Maggio la Luna transiterà angolarmente nella vostra quarta casa solare. Possibili tensioni con i familiari. Bipolari le relazioni con la propria madre. Venere particolarmente favorevole per i nati della terza decade già aiutati da Saturno ed Urano in ottimo aspetto. Inizio di una lunga relazione.

Mercurio ed Urano di transito nella vostra dodicesima casa solare spingono i nati della terza decade a fare i conti con la propria interiorità. Situazioni passate tornano inaspettatamente alla ribalta. Siate riservati. Incontri e situazioni inaspettate che tendono ad essere nascosti. Il transito di Marte nella vostra seconda casa solare vi rende particolarmente iperattivi nell’affermare la vostra personalità. Spese per l’automobile o per battaglie legali. Andamento bipolare dell’umore tra il 6 ed il 7 maggio in occasione dell’opposizione lunare. Novità in arrivo per i nati della prima decade a partire dal 16 Maggio. Con l’arrivo di Mercurio in Toro si apre per voi un periodo di nuove opportunità. Momento importante per incontri professionali, colloqui di lavoro ed esami. Maggiormente favoriti i nati della seconda decade. Tra il 24 ed il 25 Maggio la Luna attraverserà il vostro segno congiungendosi con Mercurio, e formando un ottimo aspetto con il transito di Plutone nella vostra nona casa solare. Opportunità provenienti da un paese estero. Il momento è ideale per una apertura della vostra coscienza. Amori segreti ed inaspettati per i nati della terza. Momento particolarmente significativo per chi avesse nel proprio tema natale elementi di fuoco. La Luna del 28 e del 29 Maggio vi favorisce in ambito pubblico e mondano. Fortunate le località vicine all’acqua.

Il transito di Marte rende particolarmente impavidi i nati della prima decade. Grazie all’appoggio di Venere vi rileverete dei seduttori impalcabili. L’importante è che vi canalizzate verso la realizzazione di obiettivi precisi.. altrimenti ansia ed irascibilità risiedono dietro l’angolo. Dall’11 Maggio in poi il transito di Marte riceverà forti influssi da parte di Giove in Bilancia. Momento importante per ogni attività professionale. Promozioni e avanzamenti di grado. Vittoria in una vertenza legale. Possibile matrimonio per i nati della seconda decade. Fortunati creativi e sportivi. Mercurio in ottimo aspetto fino al 16 Maggio. Grazie ai buoni aspetti con Urano i nati della terza decade avranno un occasione per risolvere a loro vantaggio i cambiamenti imposti dall’implacabile Saturno. Non adottate politiche attendiste, ma scegliete la vostra strada. Mentre Giove e Venere sviluppano dinamiche particolarmente favorevoli per la vita sentimentale dei nati della seconda decade, Marte e Saturno in opposizione scuotono la vita a due dei nati della terza decade. Impuntature dettate dall’orgoglio e da vecchie recriminazioni. Maggior prudenza tra il 26 ed il 27 Maggio. L’opposizione tra Marte e Saturno si fa più evidente per i nati dell’ultimissima decade. Convogliate le vostre energie verso la realizzazione di obiettivi importanti. Non permettete al vostro passato, o a possibili sensi di colpa, o ad un inappropriato senso del dovere, di paralizzare i vostri desideri. Prudenza !

Mentre il transito di Venere in Ariete rende particolarmente indolenti i nati della prima decade, i nati della terza decade sono fortemente sollecitati da Urano oltre che dalla retrogradazione di Mercurio a compiere svolte improvvise. Tra il 1 ed il 2 Maggio la Luna attraversando il vostro segno amplificherà ogni emozione. Novità professionali in arrivo per i nati della terza decade. Osservate maggior prudenza sia nel parlare che nello scrivere. Con Plutone e Giove in forte aspetto i nati della seconda decade corrono il rischio di essere condizionati da terze persone. Non perdete la vostra capacità di giudicare autonomamente. Mercurio in Toro dal 16 Maggio in poi. Il transito favorisce i nati della prima decade nella gestione dei rapporti interpersonali donando altresì maggior concretezza nell’azione. La vita sentimentale dei nati della seconda decade è di fronte ad un bivio. Sacro o profano ? Tra il 22 ed il 23 il transito Lunare insieme agli altri aspetti presenti all’interno delal croce cardinale potrebbe favorire il nascere di una relazione sentimentale trasgressiva, o comunque extra partner. Cresce in voi la voglia ed il desiderio di provare nuove emozioni. Luna in Cancro tra il 28 ed il 29 Maggio. Ogni emozione nel bene o nel male tende ad essere amplificata. Restate centrati su voi stessi e fate quello che vi fa sentire meglio. Liberatevi dai condizionamenti e dai ricordi. Guardate al presente e al futuro con maggiore fiducia in voi stessi.

Il neo arrivato transito dei Nodi Lunari rende particolarmente importante questo momento dell’anno per i nati della terza decade. Tra il 2 ed il 4 Maggio la Luna attraverserà il vostro segno rendendovi maggiormente sensibili. Seguite le sensazioni provenienti dalla vostra pancia. Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno ed Urano in ottimo aspetto. Questa fase dell’anno è particolarmente decisiva.. l’importante è che sappiate dove andare e che voi stessi decidiate senza riserve di promuovere ogni forma di cambiamento. Non aspettate perhè transiti del genere difficilmente ritornano . Umore comunque ballerino tra il 9 e l’11 maggio. Mercurio angolare per i nati della prima decade, a partire dal 16 Maggio. Per quanto riguarda i vostri obiettivi professionali imparate ad essere più riservati. Non commette errori di comunicazione. Ottima la situazione generale. Andate dritti verso i vostri obiettivi. Possibili colpi fulmine e/o incontri karmici. Venere, Saturno ed Urano grandiosamente favorevoli per i nati della terza decade già segnati dal transito dei Nodi. Momento decisivo per la vostra vita sentimentale. Sintonizzatevi sulle vostre frequenze…. Aprite le braccia al momento che passa. Incontri karmici, amori karmici. Bene il 23 Maggio. Tra il 30 ed il 31 Maggio la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale amplificando così ogni esperienza in corso. Andate dritti verso le vostre mete senza aspettare che la mela cada dall’albero. Cogliete ogni frutto senza pensarci troppo su. Nella vita si vive due volte, e la seconda vita inizia quando comprendete che si vive una volta sola.

Il transito di Marte nella vostra decima casa solare tende ad acuire le vostre ambizioni. L’importante è che ogni energia sia canalizzata costruttivamente altrimenti correte il rischio di disperdervi nei mille rivoli della vostra laboriosa mente. Tra il 5 ed il 6 Maggio la Luna attraverserà il vostro segno: prudenza e riposo. Particolarmente sollecitati i nati della seconda decade dal transito di Marte nel segno dei Gemelli. Fate una cosa per volta osservandone le priorità. Sul lavoro è venuto il momento di spingere, ma state comunque attenti a non disperdevi in dubbi o critiche fine a se stesse. Incontri e mondanità tra il 9 e l’11 Maggio. Mercurio in Toro dal 16 Maggio in poi. Transito positivo per affari e studi .. soprattutto per i nati della prima decade. Incontri e viaggi in una località estera o in un’altra città. Positivo l’incontro d’affari con altre culture. Espansione della vostra coscienza. Momento ideale per affrontare un esame. Tra il 23 ed il 25 Maggio la Luna attraverserà la vostra nona casa solare creando buoni aspetti con Mercurio e con il Plutone in quinta. Momento particolarmente indicato per un incontro sentimentale. Atmosfere esotiche e/o di altre culture. Possibili guadagni per i nati della seconda decade. Fase decisiva per i nati della terza decade ancora in bilico nel mondo delle indecisioni. Con Marte e Saturno in opposizione reciproca non è possibile rimandare. Dovrete fare le vostre scelte e possibilmente affrancarvi dai condizionamenti o dalle dispute familiari. Ottimi diplomatici i nati della seconda decade tra il 28 ed il 29 Maggio.

Sprint amoroso per i nati della prima decade galvanizzati dai transiti di Marte in trigono e di Venere angolari. Con questa configurazione molti di voi tenderanno a rilevarsi più intraprendenti del solito. Particolarmente favorevoli le giornate comprese tra il 2 ed il 4 Maggio. Mercurio ed Urano in Ariete in opposizione da una parte solleticano la vostra genialità dall’altra tendono a rendervi più inquieti e spesso poco concludenti. Sfruttate il transito di Marte di questo periodo per portare a termine i vostri progetti con la giusta determinazione Maggior riposo tra il 7 e l’8 Maggio. Dal 16 maggio in poi Mercurio transiterà nella vostra ottava casa solare. Questo aspetto favorirà un maggiore verso l’esoterismo e l’occultismo, e cos’ una maggiore introspezione in voi stessi. Marte in Gemelli renderà particolarmente intraprendenti i nati della seconda decade. Ottime opportunità per la propria professione. Marte e Saturno in ottimo aspetto per i nati della terza decade tra il 21 ed il 27 Maggio. Il momento si presenta particolarmente favorevole per tagliare i rami secchi e guardare con fiducia al futuro. Intraprendenza sentimentale e storie fuori del vostro ordinario controllo. Tra il 30 ed il 31 Maggio la Luna attraverserà la vostra undicesima casa solare unendosi nella fase finale del passaggio ai Nodi Lunari. Esperienze karmiche per i nati della terza decade favorite dai forti aspetti con Urano e Giove. Caldeggiate la vostra emancipazione. Partite per un paese estero.

Con Venere ed Urano di transito nella sesta casa solare il piacere tende a divenire subordinato alle necessità quotidiane. Cure di bellezza, dieta, maggior cura del proprio corpo. Cambiamenti ed incontri sentimentali all’interno del proprio luogo di lavoro. Marte di transito nella vostra ottava casa solare. Il passaggio grazie alla sua affinità con le vostre potenzialità naturali tende a stimolare la vostra sessualità come espressione del vostro Ego. Ricercate una intensità nuova che vi trasporti fuori dalla vostra routine quotidiana. Particolarmente emotivi tra il 9 e l’11 Maggio. Mercurio in opposizione per i nati della prima decade a partire dal 16 Maggio in poi. Problemi di comunicazione all’interno della vostra relazione di coppia. Possibili irrigidimenti nella comunicazione in ordine ad un irrobustimento del vostro orgoglio. Particolarmente irascibili ed inquieti intorno al 17 Maggio. Tra il 24 ed il 25 Maggio sia la Luna che Mercurio si troveranno di transito in Toro… questo aspetto potrebbe provocare un po' di parole in libera uscita all’interno della vostra relazione di coppia. Riposatevi di più e riflettete maggiormente prima di parlare. Eros in crescita intorno al 27 Maggio. Incontri inaspettati all’interno del proprio luogo di lavoro per i nati della terza decade solare. La congiunzione di Venere con Urano nella vostra sesta casa solare può dare effetti inaspettati. Possibile inizio di una dieta disintossicante e dimagrante. Siate originali e pensate diverso. Bene tra il 28 ed il 29, maggior prudenza tra il 30 ed il 31 Maggio.

Marte in opposizione per i nati della prima decade… tutti gli altri generalmente favorevoli. Se non vi farete prendere dall’ansia potrete fare grandi cose. Decidete e canalizzatevi verso un obiettivo alla volta. Vita sessuale vivace per i nati nel mese di dicembre. Tra il 7 ed il 9 maggio la Luna transiterà insieme a Giove nella vostra undicesima casa solare. Il momento si presenta particolarmente favorevole per dare sostanza ad un vostro progetto. Cambiamenti importanti per i nati della terza decade influenzati da diverso tempo sia da Saturno che da Urano. Tra il 14 ed il 16 Maggio possibili incontri professionali per i nati della terza decade. Inaspettate relazioni sentimentali con persone più giovani. Positivo il passaggio lunare tra il 17 ed il 19 Maggio. Marte particolarmente vivace con i nati della seconda decade. Smussate eventuali atteggiamenti polemici. Venere particolarmente propizia per i nati tra la seconda e la terza decade. Situazioni inaspettate, forti e passionali. La retrogradazione di Giove favorisce la vita professionale soprattutto dei nati della seconda decade. Possibili guadagni. Marte e Saturno in reciproco aspetto per i nati della terza decade. Decisioni drastiche. Rotture dettate dall’orgoglio. Maggior prudenza per i nati della terza decade segnati per alcuni giorni dai transiti di Marte e Saturno in reciproco aspetto … favorite il cambiamento, liberatevi dalle zavorre.. ma state attenti a non buttare il bambino insieme all’acqua sporca. Particolarmente intuitivi intorno al 31 Maggio.

Mercurio ed Urano in opposizione spingono i nati della terza decade verso soluzioni rapide ed improvvise. L’importante è che tanto fermento non si perda in mille rivoli, e che ogni azione sia canalizzata costruttivamente. Diversamente i nati della prima decade stanno vivendo una fase particolarmente edonista. Guadagni per la seconda decade. Il transito di Marte nella vostra sesta casa solare movimenta i rapporti di lavoro con i collaboratori. Per quanto riguarda il profilo salute avete bisogno di farvi una cura energizzante e recuperare le energie spese nei periodi precedenti. Luna favorevole tra il 10 e l’11 Maggio. Nuovi affari e nuove opportunità di studio per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Mercurio in Toro nella vostra quinta casa solare state per diventare particolarmente creativi e disponibili a nuove conoscenze. Incontri e attrazioni fisiche molto forti, con persone più giovani, per i nati delle prime due decadi. Riposo tra il 15 ed il 16. Venere e Giove angolari spingono i nati della seconda decade a provare nuove emozioni e a non accontentarsi più di quelle correnti. Eccessi sessuali e/o alimentari. Rischio di ingrassare a fronte di attacchi bulimici. Particolarmente irascibili e/o inquieti tra il 23 ed il 24 Maggio. Eventi inaspettati. Mercurio in trigono a Plutone per i nati della seconda decade. Momento favorevole per guadagni, investimenti ed affari. Attività di ricerca. Un mistero tende ad essere svelato. Particolari abilità ad analizzare la mente umana. Dovresti dedicarvi ad un corso sulla PNL, ne ricavereste grossi vantaggi. Sbalzi umorali tra il 28 ed il 29 Maggio.

Marte e Venere in ottima posizione in ordine ai cieli della prima decade. Maggior dinamismo nella vostra vita erotica. Scambi culturali, e nuove esperienze. Incontri professionali per i nati della terza decade aiutati da Mercurio ed Urano . Maggior riposo tra il 2 ed il 4 Maggio in occasione dell’opposizione lunare. Colpi di genio per i nati della terza decade aiutati da Mercurio, Urano e Saturno, oltre che dal significativo passaggio del Nodo Lunare Sud. Incontri significativi a livello karmico. Nuove idee o rinnovate esperienze. Venere e giove particolarmente favorevoli per i nati tra la prima e la seconda decade. A partire dal 16 Maggio Mercurio diverrà angolare per i nati della prima decade. Possibili discussioni avente carattere patrimoniale con i vostri più antichi familiari. Siate riservati ed accorti. Venere e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Possibile fidanzamento. Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno ed Urano tutti in ottimo aspetto. Momento dell’anno estremamente significativo. Agite seguendo il vostro istinto. Fate di più sempre di più quello che a pelle vi piace di più. Situazioni ed incontri con rilevanza karmica per i nati della terza decade. Rinnovamento di una possibile natura prometeica o atlantidea. Tra il 30 ed il 31 la Luna attraverserà il segno del Leone, amplificando così gli effetti del passaggio dei Nodi Lunari. Aumento della vostra sensibilità. Particolarmente toccati in primis i nati della terza decade. Saltate al volo sul treno che passa. Occasioni professionali per i nati nel mese di febbraio.

Calo energetico per i nati della prima decade provocato dal transito di Marte nella loro quarta casa solare. Non disperdetevi in inutile dispute con i vostri familiari natali. Possibile polemiche con fratelli e cugini in ordine alla gestione del patrimonio familiare. Sbalzi umorali tra il 5 ed il 6 Maggio. Tra il 9 e l’11 Maggio la Luna transiterà nella vostra nona casa solare. Questo transito potrà rilevarsi prezioso per dare una ricarica alle vostre batterie energetiche. Rilassatevi in un luogo a voi caro, fate meditazione, o pratiche yoga. Marte rende particolarmente polemici i nati della seconda decade. Dal 16 Maggio in poi Mercurio transiterà nel segno amico del Toro. Questo transito favorirà le capacità comunicative dei nati della prima decade rendendoli particolarmente arguti in colloqui di lavoro o nella risoluzione di una vertenza legale. Possibilità di guadagno tra il 14 ed il 16 Maggio per i nati della seconda decade. Mercurio e Plutone in buon aspetto per i nati della seconda decade. Possibilità di guadagno. Nuova energia a livello intellettuale. Aumento progressivo del proprio karisma. Diversamente intransigenti e spesso irascibili i nati della terza decade iperstimolati nel loro orgoglio dai transiti di Saturno e Marte. Non bloccatevi in inutili sensi di colpa. Marte e Saturno sempre in forte aspetto per i nati della terza decade. Non permettete al vostro passato di bloccare ogni vostra azione. Concentratevi sul presente e sui vostri reali obiettivi. Occasioni di guadagno per i nati della seconda decade aiutati da Mercurio e Plutone. La Luna vi favorisce tra il 28 ed il 29 Maggio.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati