Oroscopo Febbraio 2016


Turbamenti per la vita sentimentale dei nati della seconda e terza decade. Con Mercurio e Venere angolari ogni energia va convogliata per le vie dell’eros. Diversamente si rischia un sovraccarico di energie inespresse con esplosioni di gelosia. Opportunità professionali per i nati in Aprile. Tra il 7 ed il 10 febbraio Venere, Plutone ed Urano formeranno un forte aspetto angolare per i nati della seconda decade. Situazioni sentimentali trasgressive per i nati in aprile. Aumento degli appetiti sessuali. State attenti a non adottare atteggiamenti autodistruttivi. A partire dal 18 febbraio il transito di Venere, influenzerà piacevolmente la vita sentimentale dei naiti della prima decade. Con Saturno ed Urano favorevoli passi in avanti nella vostra vita professionale. Svolte inaspettate per i nati della seconda decade. Grandi opportunità professionali per i più creativi della prima decade grazie alla congiunzione di Mercurio e Venere in Acquario. Tra il 25 ed il 27 febbraio la Luna si troverà in opposizione. Situazioni di stress per i nati della seconda decade.

Trasgressivi e turbolenti i nati della prima decade sollecitati dall’arrivo di Marte nell’opposto Scorpione. Passionali e gelosi. Con il Mercurio di transito in Acquario fino all’8 gennaio il lavoro si fa frenetico. Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dallo stress. Avanti tutta per i nati della terza decade favoriti dal transito di Giove. Il 7 gennaio torna una occasione che sembrava sfumata. I transiti di Mercurio e Venere nell’amico segno del Capricorno aiutano soprattutto i nati della seconda decade. State comunque attenti a non diventare eccessivamente incandescenti stimolati dall’opposzione con Marte. Gelosie con il partner. Incontri con stranieri. Il Primo Febbraio prudenza ! Fortuna professionale per i nati della terza decade. Finalmente ogni vostro merito tende ad essere riconosciuto. Guadagni proveninti da una attività artistica o creativa. Stanchezza tra l’8 ed il 9 febbraio provocato dal transito lunare. Stress. San Valentino karmico. Incontro con il destino per i nati della seconde e della terza decade. Il transito di Venere, unitamente all’arrivo del Nodo Lunare, e così grazie anche alla congiunzione di Mercurio con Plutone vi spingerà nelle braccia del destino. Tra il 21 ed il 27 Febbraio sia Mercurio che Venere saranno di transito nella vostra decima casa solare. Questo aspetto da un lato tenderà ad affievolire la vostra attenzione verso le situazioni più serie, dall’altrà favorirà l’ingresso di situazioni sentimentali per voi insolite.

Saturno e Nettuno in quadratura per i nati delle prime due decadi. Non è il momento giusto per farsi prendere dalle maliconie e pensare così al passato. In questo periodo dovete imparare a volervi bene. Maggior riposo tra il 3 ed il 5 febbraio. Con la Luna in opposizione i rapporti di coppia tendono verso una maggiore instabilità. Per i nati della terza decade è arrivato il momento delle tentazioni irresistibili. Non si può dire di no. State comunque attenti a non farvi confondere troppo le idee. restate con i piedi per terra. Bene tra l’8 ed ed il 9 febbraio. Speculazioni finanziare nel settore immobiliare. San Valentino con l’Acquario. Colpi di fulmine per i nati della seconda decade. Con Giove e Nettuno in aspetto angolare potrebbero venirvi meno alcune delle vostre convinzioni. Guardatevi dentro. Occasioni inaspettate per creativi ed artisti. Incontri e passioni irrefrenabili per i nati della prima decade favoriti dagli ottimi aspetti con Mercurio e Venere. Impensate opportunità professionali per i nati della prima decade. Maggior riposo tra il 23 ed il 24 febbraio. Lontani dalle beghe familiari !

Plutone, Venere e Mercurio in opposizione. Con le vostre parole correte il rischio di scatenare delle reaziioni a catena all’interno del vostro rapporto di coppia. Prima di dire qualunque cosa … contae fino a 100. Maggiormente coinvolti i nati nel mese di luglio. Mentre Mercurio e Venere si trovano in opposizione Marte continua beatamente a percorrere i cieli della vostra quinta casa solare (il settore astrologico della creatività e dell’eros). Non ve la sentite proprio limitarvi, volete fare tutto quello che vi passa per la testa. Eventi inaspettati per i nati della terza decade. Con Plutone, Venere ed Urano in aspetto reciproco occorre prender velocemente la palla al balzo. Particolarmente determinati i nati della terza decade stimolati da Marte. State attenti a non adottare atteggiamenti autodistruttivi. Bene il 14 Febbraio. Tra il 25 ed il 27 febbraio la Luna si troverà di transito nella vostra quarta casa solare. Questo aspetto potrà scuotere gli equlibri finora stabiliti con la vostra famiglia di origine. Possibilità di guadagno per chi svolgesse una qualsiasi attività nel settore informatico.

Calo energetico per i nati della seconda decade provocato dai transiti disarmonici di Sole e Marte. I vostri progetti vanno avanti, anche perché protetti da una ottima situazione astrale (Saturno ed Urano), ma se volete anche non stressarvi dovete impare a fare una cosa alla volta. Tra l’8 ed il 9 febbraio sia la Luna che Marte si troveranno di transito in segni a voi angolari. Qyesta situazione potrebbe rendervi particolarmente permalosi oltre che ipersensibili. State attenti a non divenire irascibili. Prospettive professionali di una certa importanza per i nati della seconda decade. Particolarmente irascibili per il San Valentino: Luna e Marte si tovano in posizione angolare. Vi sentite particolarmente suscettibili. Maggior riposo per i nati della terza decade. Imparate a fare una cosa alla volta. Stabilite una gerarchia in ordine alle priorità. Mercurio, Venere e Marte in aspetto in ordine ai nati in agosto. State attenti a non parlare più del dovuto e così a controllare maggiormente la vostra proverbiale permalosità. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Mantenete una dieta equilibrata….. lontani dai dolci.

Il Cielo vi fa belli. Venere particolarmente amica per i nati della seconda decade. Aumento degli appetiti sessuali e del proprio fascino erotico. Maggiore attenzione tra il 3 e la mattinata del 4 febbraio. State attenti a quello che dite. Riservatezza ! Promozioni e guadagni per i nati della terza decade. Tra il 9 e l’11 Febbraio sia la Luna che Nettuno si troveranno di transito nella settima casa solare dei nati della prima decade. Questo aspetto favorisce possibili abbagli in ordine ai rapporti con il partner. Ognuno sembra vivere all’interno di un suo “film. Scarsa resistenza nei confronti della tentazioni. Alla grande i nati della seconda decade. Grazie a Plutone, Venere e a Giove favorevoli i nati della terza decade avranno la possibilità di fare le cose in grande. Incontro con il destino favorito dai Nodi Lunari. Eros alle stelle per i nati in Settembre. Puntate dritto verso la realizzazione dei vostri sogni. Ogni cosa può diventare realtà. Momento professionalmente d’oro per i nati della seconda decade. Grazie ai numerosi transiti nella vostra sesta casa solare vi sentite particolarmente creativi. Tra il 23 ed il 24 febbraio la Luna attraverserà il vostro segno. Numerosi incontri caratterizzati da una stanchezza latente.

Mercurio, Plutone e Venere angolari per i nati in ottobre . State attenti a quello che dite. Possibili fraintendimenti nella gestione dei rapporti sentimtali. Forte ed insolito aumento degli appetiti sessuali. Ipersensibili i nati della seconda decade. Situazioni inaspettate ed improvvise. Esperienze emotive ed amorose di una certa rilevanza per i nati della seconda decade. Circostanze rivoluzionarie e nuovi amori portati dai forti aspetti presenti all’interno della croce cardinale. Colpi di fulmine o rotture improvvise. Spese per i mezzi locomozione. Mercurio marcatamente favorevole per i nati della terza decade a partire dal 14 febbraio. State per acquisire una nuova lucidità mentale. Incontri sentimentali con persone dallo spirito giovanile ed anticonformista. Bene dal 18 febbraio in poi. Mercurio e Venere favorevoli per i nati della prima decade. La vostra vita sentimentale puà andare alla grande. Favorito l’incontro con il segno dell’Acquario e dei Gemelli. Atmosfere creative, gioiose ed anticonformiste. Guadagni derivanti da attività creative.

Giove, Venere e Mercurio amici, Marte di transito nel vostro segno … se avete il coraggio di cavalcare l’onda avrete l’opportunità di fare strike. Colpi di fulmine. Vittoria o facile risoluzione di una vertenza legale. Maggior riposo tra l’1 ed il 2 febbraio. Tra il 9 e l’11 febbraio la Luna transiterà nella vostra quinta casa solare, il settore astrologico riservato all’amore, alla creatività e all’Eros. Momento particolarmente importante per i nati in novembre. Colpi di fulmine e riconoscimenti pubblici per una attività svolta. Figli. Continua il transito Marte per i nati della terza decade. Controllate la vostra rabbia, ma colpite chi merita d’esser colpito. Scaricatevi attraverso uno sport. Tensioni tra il 14 ed il 15 febbraio. Iperattività professionale per i nati in novembre. Siate riservati. Grazie alla Luna nell’amico segno della Vergine tra il 23 ed il 24 febbraio potrete vivere ogni quotidianità con relativa effervescenza. Tenetevi comunque alla lontana dai vostri familiari. Incontri con persone emancipate ed idipendenti.

Grazie ad una magnifica Luna in Sagittario tra il 4 ed il 5 fenbbraio avrete l’opportunità di realizzare qualcosa di importante. Particolarmente geniali i nati della seconda decade aiutati dal trigono con Urano. Cecate comunque di mantenere una giusta equità nei vostri giudizi. Cambiamenti decisivi per i nati della seconda decade segnati dai transiti di Saturno ed Urano. Tagliate con il passato, e guardate con fiducia al futuro. Realizzate appieno ogn vostra potenzialità. Instabili i rapporti familiari tra il 9 ed l’11 febbraio a causa del transito lunare. Dal 14 febbraio in poi la vostra vita sociale subirà un improvviso balso in avanti. Favorite le professionalità più creative. Introiti dall’informatica. Sviluppo tecnologico di ogni vostra attività. Maggior riposo tra il 16 ed il 17 febbraio. Viaggi e trasferte. Incontro con un segno d’aria dal 18 febbraio in poi. Mercurio e Venere si trovano di transito nella vostra terza casa solare. Date spazi alla vostra creatività Viaggiate e sentitevi liberi di sperimentare le gioie dell’effimero. Nuovi progetti per i nati della terza decade. Agite all’interno di una associazione.

Venere è sempre con voi. Rivoluzione copernicana per la vostra vita sentimentale da tempo al centro della grande croce cardinale. Colpi di fulmine o paradossalmente rotture improvvise. Particolarmente vivaci i nati della seconda decade. Collaborazioni professionali tra l’1 ed il 2 febbraio. Tra il 7 ed il 13 febbraio Mercurio, Venere e Plutone transiteranno nei cieli compresi tra la seconda e la terza decade. Incontri sentimentali. Fortuna professionale per architetti e artisti in genere. Svolte nel campo immobiliare. Cambiamenti improvvisi nella gestione degli equilibri familiari. Fase particolarmente felice per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie ai buoni aspetti con Giove e Plutone il momento si presenta adatto per apportare dei cambiamenti creativi alla vostra vita. Fate si che il vostro ambiente rifletta la vostra essenza interiore. San Valentino alla grande ! Tra il 25 ed il 27 febbraio la Luna si troverà di transito nel segno angolare della Bilancia. Questo passaggio inserendosi all’interno della croce cardinale può esser il detonatore di effetti imprevedibili. Rottura improvvisa dai fattori limitanti. Determinati i nati della terza decade.

Saturno ed Uranodi transito nei segni di fuoco sono particolarmente benevoli con i nati in febbraio. Creatività e progetti a lungo termine sono i vostri compagni di viaggio. Marte rende particolarmente irascibili i nati della seconda decade. Fate una cosa alla volta. Tra il 7 ed il 9 febbraio la Luna transita nel vostro segno zodiacale, questo aspetto renderà particolarmente sensibili i nati della seconda decade toccati dal transito di Marte. Incontri e pubbliche relazioni in località insolite. Progetti per il futuro. Novità sempre in arrivo per i nati della prima decade. Grazie all’arrivo di Venere del 18 febbraio e al transito di Mercurio sia la vostra vita sociale che sentimentale si fanno particolarmente movimentate. Incontri con persone più giovani. Innovazioni creative Novità affettive per i nati della prima decade. Grazie a Mercurio e a Venere state per dare campo a nuove progettualità. Particolarmente positive le giornate comprese tra il 25 ed il 27 febbraio. Marte ancora disarmonico per i nai della terza decade.

La retrogradazione di Giove spinge i nati della terza decade ad effettuare una rapida revisione dei propri progetti. Possibile la commissione di errori di valutazione. Impegnative le giornate comprese tra il 3 ed il 5 febbraio segnate dal transito lunare. Imprevisti. Grazie a Marte e a Venere favorevoli i nati tra la seconda e la terza decade avranno l’opportunità di risolvere brillantemente una criticità in corso. Cambiamenti professionali, probabilmente riconducibili ad una attività estera. Prudenza e riposo tra l’11 ed il 12 febbraio. Periodo caldo, ricco di incontri, nuovi stimoli e di opportunità. Momento favorevole solo per chi sa dove andare. Non adottate politiche attendiste. Date una direzione precisa alla vostra vita. Tensioni sul lavoro tre il 16 ed il 17 febbraio provocate dalla Luna. Tra il 23 ed il 24 febbraio la Luna attraverserà la vostra settima casa solare. Questo transito potrebbe provocare problemi di scarsa empatia con il partner. Trasgressioni e cambiameni di rotta per i nati in febbraio. Restate centrati ! State attenti a non assumenre atteggiamenti contraddittori.




2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati