Momento particolarmente brillante per la vita affettiva dei nati della terza decade. Venere in Acquario e Urano in Ariete favoriscono i rapporti dinamici ed i colpi di fulmine. Incontri particolari, apertura della vostra coscienza. Mercurio e Marte favoriscono al vita professionale delle prime due decadi. Novità in arrivo. Marte in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Si apre un periodo ricco di iniziative, probabilmente riconducibili ad una località estera. Il transito di Mercurio in Acquario dal San Valentino in poi favorisce i nati della terza decade. Incontri con persone originali ed anticonformiste. 18 febbraio Caratterizzato da un Mercurio ed un Urano in ottimo aspetto per i nati della terza decade. Importanti novità, idee geniali, incontri particolari. Il transito di Marte favorisce soprattutto i nati della seconda decade rendendoli particolarmente intraprendenti. Emotivamente amplificati tra il 19 ed il 20. Saturno ai primi gradi del Capricorno spinge i nati della prima decade a rivedere il proprio schema di priorità professionali. Sbalzi umorali tra il 25 ed il 26 febbraio in relazione al passaggio lunare in Cancro. Sempre coraggiosi ed intraprendenti i nati della seconda decade appoggiati dal Marte in Sagittario.

Il transito di Saturno e Luna Nera nella vostra prima decade favorisce soprattutto i nati della prima decade in costruttività e fascino. Giove in opposizione spinge ai nati della terza decade a mettere molta carne al fuoco. State attenti a non commettere errori di valutazione. Emotivamente fuori controllo l’8 febbraio. San Valentino trasgressivo o inusuale per i nati tra la seconda e la terza decade in forza dei vari passaggi veloci in Acquario. Sicuramente più tradizionali i nati della prima decade appoggiati da Saturno e Venere in segni amici. Atmosfere romantiche vissute all’insegna della tradizione. Giove in opposizione per i nati della terza decade. Con questo passaggio le vostre ambizioni professionali tendono ad amplificarsi. L’importante è che poi non vadano ad accrescere spinte egoiche producendo così errori di valutazione. Venere favorevole per i nati della seconda e della terza decade. L’ingresso di Mercurio nel segno dei Pesci aiuta i nati della prima decade negli affari. Mercurio, Nettuno e Venere in congiunzione di transito nella vostra undicesima casa solare. Il momento è particolarmente propizio sia per gli incontri che per gli affari per i nati delle prime due decadi. Seguite il vostro intuito. Seguite la pancia. Ragionate di meno. Bene tra il 25 ed il 27.

Il transito di Marte in Sagittario spinge i nati della prima decade a mettere troppa carne al fuoco. Correte il rischio di disperdervi in mille analisi senza poi arrivare ad un punto di arrivo. Grazie all’arrivo di Mercurio nel segno dell’Acquario potrete comunque contare sui consigli di un vostro amico. Marte in opposizione per la prima decade. Mercurio ed Urano in ottimo aspetto per la terza decade dei Gemelli. Con questo aspetto vi sentirete particolarmente vivi e sarete attratti da ogni forma di novità. Se state attraversando una fase in cui i vostri ragionamenti difettano un po' di rigore recuperate alla grande in intuizione. Incontri particolari. Pigri i nati della prima decade. Seguite il vostro intuito. Per i nati della terza decade è arrivato il momento per dare il via libera a qualunque idea geniale. Momento ideale per far partire una start up o un progetto innovativo. Venere vi rende particolarmente auto indulgenti verso il mondo delle tentazioni. Difficile resistere. Irascibili i nati della seconda decade. Mercurio, Nettuno e Venere di transito nella vostra decima casa solare vi rendono particolarmente inclini verso la ricezione di ogni forma di suggestione. Questo passaggio favorisce enormemente la creatività, ma correte anche il rischio di illudervi in ordine alla bontà di un progetto di lavoro. Calo energetico per i nati della seconda decade influenzati da Marte. Scaricate la vostra irascibilità.

Tra il 7 e l’8 febbraio i nati tra la seconda e la terza decade potranno giocarsi una opportunità in ordine alla propria attività lavorativa. Seguite il vostro istinto, ascoltate i messaggi provenienti dal vostro cuore. I nati della prima decade devono liberarsi di tutto quello che gli impedisce di essere realmente se stessi. L’ingresso di Venere nel segno amico dei Pesci si rivela particolarmente importante per i nati della prima decade da tempo sollecitati dal severo Saturno. Grazie a Venere avrete la possibilità di rigenerarvi e di guardare dall’alto ogni vostra situazione con maggiore serenità. Difficoltà emotive intorno all’11 febbraio in forza del passaggio lunare. Grazie all’arrivo di Mercurio i nati della prima decade potranno rivedere la loro situazione professionale con maggiore serenità . L’importante è che vi alleggeriate dai rami secchi e non abbiate paura nel seguire quello che vi dice il vostro cuore. Grandi opportunità professionali per i nati tra la seconda e la terza decade in forza dell’ottimo transito di Giove. Mercurio, Nettuno e Venere in trigono per i nati delle prime due decadi. Il momento è particolarmente propizio sia per gli incontri che per gli affari. Incontri karmici per i nati nella seconda decade. I nati della prima decade devono liberarsi da ogni convinzione autolimitante proveniente dalla propria infanzia. Montagne russe tra il 25 ed il 26.

Energia in arrivo per i nati tra la prima e la seconda decade. Siete particolarmente intraprendenti , e nono esitate ad agire quando volete ottenere una cosa. Momento felice per avventurieri o seduttori. Venere e Giove angolari spingono i nati tra la seconda e la terza decade ad andare oltre i propri consueti limiti affettivi. San Valentino segnato dal passaggio lunare in Acquario. Giorno della verità per i nati della seconda decade influenzati dal passaggio del Nodo Lunare Nord nel proprio segno. Risveglio di antiche esperienze. Possibile un ritorno di fiamma. Marte di transito in Sagittario rende particolarmente intraprendenti i nati delle prime due decadi. Sbalzi umorali per la terza. Mercurio, Venere e Nettuno di transito nella vostra ottava casa solare. Questo allineamento favorisce una maggiore predisposizione verso il mistero, la meditazione o la ricerca spirituale in genere. Transito importante per chi avesse la propria Venere natale nel segno del Cancro. Bene tra il 19 ed il 20. Sogni e premonizioni per i nati tra la prima e la seconda decade tra il 25 ed il 27 febbraio. Seguite il vostro intuito. Ascoltate i messaggi provenienti dal vostro sub inconscio. Cambiamenti professionali per i nati della terza decade influenzati da Giove ed Urano.

Ottime opportunità professionali per i nati tra la seconda e la terza decade tra il 7 e l’8 febbraio. Favorito il mondo del commerciale, del marketing e degli studi. Incontri nell’ambito di associazioni. Progetti a lungo termine per i nati della prima decade. Decisione in ordine ad un matrimonio. Dall’11 febbraio in poi la Venere entrerà nel segno dei Pesci polarizzandosi così in ordine al vostro Sole Natale. Probabilmente durante questa fase dell’anno avrete più bisogno del solito di sentirvi al centro delle attenzioni del vostro partner. Se così non fosse non esisterete a guardarvi altrove. Tra il 21 ed il 22 Febbraio la Luna si troverà di transito nel segno amico del Toro. Questo aspetto provocherà una maggiore attenzione non solo verso le altre culture ma anche verso gli altri punti di vista. I nati della prima decade influenzati dal transito di Mercurio dovranno stare maggiormente attenti ad essere meno ipercritici con il proprio partner. Venere, Mercurio e Nettuno in opposizione per i nati nel mese di settembre. Momento particolarmente creativo, ma allo stesso tempo anche sfacciatamente trasgressivo. Desiderate provare emozioni forti e non riuscite a resistere alle tentazioni. Maggior equilibrio tra il 26 ed il 27 gennaio. Positivi gli affari per i nati della terza decade. Attenzione a non ingrassare.

Venere in ottima posizione per i nati della terza decade. Siete particolarmente attratti da persone originali ed anticonformiste, anche se sono molto diverse da come voi siete. Mercurio e Marte favorevoli sono di aiuto nella vostra vita professionale. Felice soluzione di una vertenza legale. San Valentino alla grande grazie agli ottimi transiti nel segno dell’Acquario. Giornate vissute all’insegna dell’originalità. Incontri con persone innovative ed anticonformiste. Marte in Sagittario rende particolarmente intraprendenti i nati della seconda decade. Fortunati i viaggi in una località estera. Situazioni inaspettate per i nati della terza decade influenzati dal lungo transito di Urano. Grazie agli ultimi passaggi nella vostra quinta casa solare siete riusciti a rigenerarvi un po'. Marte rende particolarmente dinamici i nati della seconda decade. Sogni e premonizioni per i nati delle prime due decadi. Tra il 26 ed il 27 Febbraio il passaggio lunare potrebbe essere foriero di grossi sbalzi umorali, soprattutto quando doveste entrare in contatto con alcuni membri della vostra famiglia di origine. Difficilmente riuscite a tollerare le loro intromissioni. Sicuri di se i nati tra la seconda e la terza decade.

Tra il 6 ed l’8 Febbraio la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale amplificando ogni vostra emozione. Giove grazie agli ottimi aspetti con Plutone favorisce il mondo della speculazione. Possibili fonti di guadagno. Trasgressioni affettive per i nati della terza decade. La vostra vita affettiva si tinge di rosa dall’11 febbraio in poi. Grazie all’allineamento lunare del 13 febbraio con Saturno e Luna Nera i nati delle prime due decade potranno dare una nuova struttura al grado delle proprie priorità. Momento professionale propizio per i nati tra la seconda e la terza decade. Data vita ai vostri progetti . Incontri con persone piacevoli in cui restate da subito colpite dal loro aspetto. Situazioni romantiche caratterizzate da un intenso erotismo. Svolta economica per i nati nel mese di novembre. Date vita alle vostre potenzialità . Sbalzi umorali tra il 21 ed il 22 febbraio a causa del transito lunare. Bipolari con il partner. Cambiamenti tra il 25 ed il 26 Febbraio. Siete particolarmente attratti dalle nuove culture. Siete un po' stufi di frequentare sempre la stessa gente. Vita sentimentale in forte crescita per i nati tra la seconda e la terza decade. Periodo di fondamentale importanza per la vostra felicità affettiva. Avanzamenti professionali.

Marte e Mercurio in buono aspetto per i nati della prima decade. Questo è un momento particolarmente indicato per entrare in azione nel mondo degli affari. Siete particolarmente dinamici e pronti a metabolizzare qualsiasi novità. Eventi inaspettati tra il 9 ed il 10 febbraio. Marte in Sagittario rende particolarmente intraprendenti i nati della seconda decade. Grazie agli ottimi aspetti con Mercurio di transito nella vostra terza casa solare siete predisposti a conoscere nuove persone. Progetti e colpi di genio per i nati nel mese di Dicembre. San Valentino in chiave “fusion”. Mercurio e Venere in aspetto con il Marte di transito nel vostro segno zodiacale. Mentre da una parte siete predisposti nel cedere verso il mondo delle tentazioni dall’altra la vostra gelosia tende a crescere esponenzialmente. Incontri inaspettati e nuove soluzioni professionali tra il 19 ed il 20 febbraio. Con Mercurio, Venere e Nettuno angolari dovreste stare più attenti a non turbare i rapporti con la vostra famiglia di origine con una parola di troppa. Litigi improvvisi che si risolvono in una bolla di sapone. Opportunità proficue per i nati tra la seconda e la terza decade. Bene il 27 ed il 28 Febbraio.

Grazie al transito di Saturno nel vostro segno avete l’opportunità di ridisegnare a lungo termine tutti gli obiettivi della vostra vita e di eliminare da voi tutto quello che non vi appartiene. Con il passaggio della Luna Nera in Capricorno siete maggiormente predisposti ad ascoltare i messaggi provenienti dalla vostra natura più nascosta. Bene tra il 6 e l’8 febbraio. L’arrivo di Venere nel segno amico dei Pesci è particolarmente propizio per i nati della prima decade già interessati dal transito di Saturno. Il periodo è ideale per riuscire a fare la “quadra” tra ragione e sentimento. Progetti e scelte importanti per il futuro. Cambiamenti e progressi per la terza decade. Tra il 21 ed il 22 Febbraio la Luna si troverà di transito nella vostra quinta casa solare. Il settore astrologico dei figli, della creatività, dell’amore e dell’eros. Atmosfere romantiche ed incontri per tutte e tre le decadi. Avanzamenti professionali per i nati della terza decade. Settimana d’oro per i nati tra la seconda e la terza decade. La vostra vita sociale si fa intensa e ricca di nuovi incontri. Situazioni romantiche per i nati a metà segno. Avanzamenti sociali e professionali. Realizzazione di un importante progetto di lavoro. Spingete il piede sull’acceleratore.

Momento particolarmente ricreativo per i nati della terza decade. Grazie al transito di Venere si acquisisce maggiore charme. La vita sentimentale evolve piacevolmente. L’ingresso di Mercurio nel segno porta novità professionali ai nati della prima decade. Incontri con persone di fuori. San Valentino baciato dall’ingresso della Luna in Acquario in compagnia dell’alleata Venere. Atmosfere sensuali e particolari per i nati della terza decade. Incontri con persone più giovani. Sviluppo di attività mediatiche. Marte in Sagittario favorisce nuove iniziative per i nati della seconda decade. Dal 18 Febbraio in poi sia Mercurio che Venere si troveranno di transito nella vostra seconda casa solare. Spese in ordine all’abbigliamento, alla moda o in relazione ad una attività ricreativa. Incontri romantici caratterizzati da una forte sensualità. Atmosfere romantiche vicino all’acqua. Rimodulazione delle priorità professionali in ordine ai nati della terza decade. Il transito dei Nodi in questa fase dell’anno interessa soprattutto i nati della seconda decade. Incontri immediati caratterizzati da una familiarità insolitamente inaspettata. Tra il 27 ed il 28 Febbraio potrebbe esserci delle situazioni in cui il vostro alto oscuro potrebbe tendere ad uscire allo scoperto.

Giove e Nettuno in buono aspetto per i nati nel mese di Marzo. Momento particolarmente importante per chi fosse impegnato in politica o in una attività creativa. Questo passaggio è molto forte in ordine ad una stimolazione del lato idealistico o spirituale. Avvenimenti importanti tra il 7 ed l’8 febbraio. Dall’11 Febbraio in poi si apre un periodo molto importante per la vostra vita sentimentale. Ai transiti dei vari pianeti lenti nei segni a voi amici viene a concorrere l’arrivo di Venere nel vostro segno zodiacale. Estremamente significativa questa fase per i nati tra la prima e la seconda decade già interessati dal transito di Nettuno. Mercurio, Venere e Nettuno di transito tra la prima e la seconda decade. Incontri sentimentali, colpi di fulmine, innamoramenti karmici, per chi avesse nel proprio tema natale valori concorrenti significativi. Intense le giornate tra il 21 ed il 23 Febbraio. Giove favorisce la vita professionale dei nati della terza decade. Mercurio, Venere e Nettuno perfettamente allineati all’interno della seconda decade. Momento ideale per la nascita di un amore romantico, trascendente, sublime. Fase superlativa per creativi ed artisti. Giove nella terza decade dello Scorpione favorisce i nati di fine nel mondo degli affari.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete, e per un periodo nel segno del Toro. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. Il 6 Agosto la Lilith entra in Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati