Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

L'Olimpo è con Voi

Nettuno nel Segno dei Pesci tra 12° ed il 16°


Congiunzione irripetibile. Buona parte dell'attuale umanità (data la lentezza del Pianeta Nettuno nel compiere un Giro intero dello Zodiaco - 164 anni) non potrà mai sperimentare l'esperienza della congiuzione del proprio Sole Natale con il Nettuno di transito. Siatene grati ! Oltretutto Nettuno è il vostro Pianeta Protettore; fino al 2025/2026 avrete la possibilità di sperimentare l'esperienza Nettuno … l'Essenza del pianeta è al di là di ogni limite e di ogni umano confine.
Se sviluppate positivamente le qualità di Nettuno portano… creatività, misticismo, immaginazione, ispirazione, empatia, compassione, attrazione verso il mistero, fusione; negativamente …. Dissoluzione, illusione, fuga, droghe e vittimismo... Nella mitologia classica Nettuno/Poseidone era il fratello di Giove/Zeus e di Plutone/Ade. Quando i tre si divisero l'universo; Nettuno divenne il dio del mare. Per i greci era anche "colui che muove la terra", cioè il dio dei terremoti, perché ogni volta sferrava un colpo con il suo tridente, la terra tremava. In quanto signore delle profondità marine Nettuno governa l'intuizione, le abilità psichiche, l'immaginazione, la danza, la musica, la poesia, il cinema e la moda. Porta compassione, abbatte i confini ( e così accadde nel Risorgimento italiano durante l'ultimo transito di Nettuno nei Pesci) e rende sensibile ogni cosa che tocca. Nettuno il Re dei sogni e dell'Incanto è per il sesto anno definitivamente a casa (Il Segno dei Pesci è governato dal Pianeta/Archetipo Nettuno) Come già scritto per gli anni precedenti (2012-2017) con il ritorno di Nettuno nel segno dei Pesci il pianeta realizza per la prima volta dalla sua ri-scoperta (1846) un intero "Giro Zodiacale" (non a caso è a pochi anni dalla sua ri-scoperta che seguì la nascita di Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi). Questo transito durerà ancora per molti anni (fino al 2025/2026), difatti e mano a mano influenzerà il cammino delle diverse decadi restarci. Nettuno è il pianeta del Mistero e dell'Illusione. Il suo potere è quello della Fantasia. Il suo Regno è l'Inconscio, le memorie nascoste, l'intuito e la chiaroveggenza. Indice nei casi più evoluti di una personalità ipnotica, magnetica. Il suo ruolo in questo piano di realtà è di far entrare il soggetto in contatto con un piano più alto di coscienza. Diversamente, in caso una errata gestione delle potenzialità espresse dal pianeta (posizioni dissonanti unite ad un basso grado di consapevolezza), c'è il forte rischio che l'individuo non riesca a separare la fantasia dalla realtà e cerchi sollievo dai problemi della vita nelle droghe e nell'alcol (come d'altronde è poi successo a livello generazionale negli anni sessanta con il transito di Nettuno nel segno dello Scorpione). Infatti idealista e profondamente spirituale il pianeta ha anche un'altra faccia della medaglia: è il pianeta/archetipo/divinità dell'illusione, della confusione, dell'inganno, dei castelli in aria e delle dipendenze, quali alcolismo, abuso di droga e fanatismo religioso. Con questo arrivo i tratti più tipici del segno dei Pesci tendono ad elevarsi al quadrato: fermento di una nuova sensibilità creativa, sempre magicamente ispirata dall'intuizione, in un clima intriso non solo di sentimentalismo ma anche da una accresciuta intensità delle sensazioni, in una esplosione del fantasy, e dei fermenti idealistici.

Nel corso del 2018 , il transito di Nettuno interesserà soprattutto i nati tra il 2 Marzo ed l'8 Marzo (passando dal 11° 55" grado dei Pesci fino al 16° 30" del 19 Giugno 2018", …. poi con moto retrogrado fino al 13° 42" del 24 Novembre per uscire dal 2018 con moto diretto al 14° 04”),e avrà valenze assai diverse da ogni possibile esperienza passata. Difatti a differenza degli anni passati il transito di Nettuno per tutto il 2018 non riceverà nessun aspetto disarmonico da parte di nessun pianeta del sistema solare ma solamente transiti concorrenti di sostegno e per cui, se in passato avete lavorato bene, ed il vostro livello evolutivo ve lo permette, questo è l’anno della svolta. State per divenire produttori, registi, editori ed attori della vostra realtà sia in cielo che in terra od ovunque decidiate di andare. Con questa configurazione potrete ascendere verso qualunque realtà. Considerate … ..che se finora la vostra realtà si è sviluppata in maniera " inadeguata” in ordine alle vostre aspirazioni, e state cercando la vostra strada , il 2018 è l’anno che fa per voi… l'intero Olimpo sta con voi. Giove, Saturno, Urano e Plutone sono tutti dalla vostra parte. Marte e Venere in retrogradazione compresi. Con questi transiti poi non avrete alcuna scusa, difatti potrete ascendere verso qualunque realtà o verso qualunque dimensione o metamorfosi da voi immaginata.

I Transiti Maggiori del 2018

L’Olimpo è con Voi. Grazie a Nettuno e a tutti i transiti dei pianeti maggiori nel corso 2018 avrete la possibilità di ascendere alle dimensioni superiori, di guardare dall’alto “il film della vostra vita”, di osservarvi nel “presente” ed eventualmente rimodularne sia il copione che il corso qualora ne sentiste il desiderio o la necessità. Nel 2018 non solo avrete l’irripetibile opportunità di sperimentare le potenzialità migliori del transito di Nettuno, il vostro pianeta governatore, ma per tutto l’anno sarete sorretti sia da un ottimo Saturno in sestile (per la prima decade), il signore del tempo, il signore degli obiettivi o dei limiti (a seconda che siate dei terrestri, degli alieni o degli alienati), il guardiano della soglia, di transito nel suo domicilio, il Capricorno e sia da un amorevole Giove in trigono (per la seconda e la terza decade, la prima decade riceve il medesimo transito nell’autunno del 2017), il signore della fortuna e delle opportunità, il Re degli Dei, la Fortuna Major della tradizione astrologica. Ma non basta anche Urano, il Signore del Cielo e della Creatività e del Superamento del Limite starà dalla vostra parte, in sestile per la prima decade, di transito nel segno amico del Toro, nella vostra terza casa solare, il settore delle comunicazioni, da Maggio a Novembre e così ancora Plutone in sestile (per i nati tra la seconda e la terza decade) il Signore degli Inferi, Signore di Ogni Potenzialità o Risorsa Nascosta. Il tutto con un eccellente ausilio, l’eccellente transito di Marte, in retrogradazione nel segno del Capricorno, innesto perfetto in ordine ad ogni situazione (conversione del pensiero in azione).

Torniamo adesso al 2018. Anno Super ? Certamente ! Logicamente il risultato dipende sempre da quanto e come avete seminato e lavorato negli anni precedenti durante i numerosi transiti ad alta tensione di Saturno e Giove. Se adesso siete allineati con voi stessi (gli effetti negativi dei transiti ad alta tensione – definiti erroneamente dalla tradizione quali negativi - scattano solamente quando la testa fa cose diverse da quelle che gli suggerisce il cuore; così anche quando anzichè usare strumentalmente la testa, ci si fa usare dalla testa), se non c’è differenza tra quello che dite o fate e quello che in realtà siete, se avete lavorato bene, non vi siete tirati indietro di fronte ad alcuna esperienza, avete preso il “Toro per le Corna”, questo è l’anno della “Grande Raccolta”, potete essere serenamente voi stessi e godervi a piene mani il risultato del vostro impegno (interiore ed esteriore). L’importante è sempre che vi sia il rispetto del “DHARMA”, la legge divina. Siate quello per cui siete nati. Siate radicati nel Presente. Cavalcate l’Onda del Divenire ! Dite Grazie ogni volta che ricevete un dono. Quando sbagliate, mettete a tesoro l’esperienza e poi non sbagliate più. Lo diceva Socrate:”Conosci Te stesso”; Lo diceva Orazio: “Carpe Diem (che non significa assolutamente quello che in molti pensano, ma vuol dire state nel “Qui ed Ora” e non nel “Là e Domani”, o peggio ancora, eterni ostaggi di un Passato morto e sepolto che oramai non c’è più); Lo diceva il Grande William Shakespeare : “Essere o non essere questo è il problema.”

Diversamente, se la risposta è no ! Mi dispiace. Non potete aspettarvi molto. Con i transiti a bassa tensione – è vero - si gode del lavoro fatto - ma se non si è seminato negli anni precedenti non si ottengono grossi risultati. Ed è per questo, che in molti, ogni anno, si sentono insoddisfatti di fronte alla lettura di un oroscopo di tipo commerciale, o un po' troppo legato ad una vecchia astrologia, e così si sentono frasi tipo “avevano detto che era il mio anno e poi non è successo niente”. Normalissimo. Che cosa volevate che vi succedesse ? La vincita al Superenalotto, Brad Pitt o Angelina Jolie ? Con i transiti armoniosi non si raggiungono mai tensioni forti, manca l’adrenalina, manca l’azione. E’ con i transiti ad alta tensione che si fan le cose grandi. Una città si illumina con l’alta tensione, diversamente con una pila ad 1,5 volts uno che ci può fare ? Tutt’al più ci accende una radiolina. Logicamente se ti sbagli a toccarla l’alta tensione qualcosa di grave ti succede mentre se tocchi male la piletta non ti succede nulla. Ma questo vale per tutto, nel bene e nel male. Tutt’al più con i transiti positivi mal gestiti puoi ingrassare. Si perché con i transiti buoni, se non ben diretti, ci si rilassa, non si fa nulla, si resta ad oziare sotto l’ombra di un albero (magari lamentandosi), e mangiando per dimenticare inevitabilmente ci si ingrassa. Lo diceva Seneca :”Nessun vento è buono per il marinaio che non sa in quale porto attraccare”.

Considerando sempre che in ordine ad ogni oroscopo predittivo oltre ai transiti concorrenti appena citati occorre necessariamente conoscere i valori effettivamente espressi dalla vostra carta natale (è essenziale andarseli a guardare), il vostro livello evolutivo e la vostra geolocalizzazione (la realtà si costruisce in maniera diversa a seconda di dove si abiti o si decida di andare a vivere) ….

Potrebbero aprirsi per voi diversi scenari.

Tanto per indicarne alcuni: 1) Anno d’Oro per concludere o iniziare un percorso Studi (Giove in trigono, Saturno in sestile). Per ottenere o per cambiare il proprio lavoro o la propria attività (Urano in Sestile, Saturno in Sestile, Giove in trigono). Avanzamenti di Carriera. Promozioni, Successi e guadagni. Riconoscimenti pubblici (Giove in nona casa in trigono, Saturno e Plutone in XI Casa Solare). E così via dicendo… 2) Siete dei Politici, degli Avvocati, degli Imprenditori e degli Scrittori. Negli anni passati avete lavorato duramente, non vi siete mai tirati indietro. Ci avete sempre messo la faccia. Quest’anno nel 2018 avrete la possibilità di riscrivere la storia. Preparatevi a raccogliere i frutti. Godetevela e andate avanti. 3) Siete alla ricerca dell’anima gemella. E avete Venere Natale in Capricorno, nei Pesci o nei primi gradi del Toro. Preparatevi ! State per essere colpiti dall’implacabile Cupido. 3) Siete degli imprenditori e avete un progetto da portare avanti (Saturno in XI), fatelo! Soprattutto andate oltre i vostri abituali confini (Giove in IX). Raccoglierete i frutti (Plutone in XI), Giove in trigono. 5) Siete dei Medici o degli Scienziati. Avete lavorato tanto. Finalmente sta per essere riconosciuto il vostro valore. La realtà si sta’ schiarendo (Nettuno ha solamente transiti positivi) e finalmente avente una chiara prospettiva in ordine allo stato delle cose (Saturno e Plutone in XI). 6) Lavorate nel mondo della comunicazione, del giornalismo o dei trasporti. Siete della prima decade. Un vostro intuito sta per essere premiato. Grazie a Saturno la vostra identità assume una struttura più compiuta e soddisfacente. 7) Siete giovani e la vostra identità si sta focalizzando. Questo è l’anno che fa per voi. Scegliete la vostra strada. Particolarmente propizi i percorsi della Medicina e della Ricerca (Nettuno in prima), della Psicologia (Nettuno in Prima Solare), dell’Architettura e dell’Ingegneria , con Note visionarie (Saturno e Plutone in XI e Nettuno I), Ambientalisti e Animalisti (Nettuno in I – Urano in Toro in Terza) – logicamente tutto dipende dal contesto generale dei valori espressi dalla carta natale. 9)Negli anni passati vi siete mossi poco o nulla, o oramai vi siete convinti che non ci sia più nulla da fare. Quest’anno avete due scelte. O tornate ad avere fiducia in voi , dopo esservi ricaricati per un po' (ma senza esagerare), o scivolate nell’autocompiacimento. Tutt’al più vi dedicate ai piaceri più effimeri. Per un po' dimenticate. Ma poi, dopo, la ruota del tempo torna implacabilmente a girare. 9) Siete ancora molto giovani, e non avete ancora intrapreso un percorso nel mondo del lavoro, qualunque esso sia, questò sarà un anno in cui potrte divertirvi molto e allo stesso maturare una vostra identità; 10) Non fate niente. Non cambierà niente. Continuerete ad essere uno dei tanti. Un’altra occasione sprecata.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbioi assolvono funzioni diverse, ma sono tra loro altamente speculari, senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti al alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se non doveste riuscire a convogliarla verso la sua giusta canalizzazione; per cui quando Marte, terminando un intero ciclo durato 2 anni, si troverà di transito tra il 15 Novembre del 2018 al 1 Gennaio del 2019, sul vostro segno Zodiacale, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi, in tale occasione sarà necessario che tutte le v ostre azioni si integrino e si canalizzino verso degli obiettivi coerenti con le potenzialità espresse dalla vostra reale natura (senza enfatizzarsi inutilmente in strutture Egoiche). Per cui se volete vincere con Marte dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, sempre restando coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato nè dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento ideale concedersi un bel viaggio. Apertura della coscienza. Grazie alla congiunzione con Giove felice conclusione di una vertenza legale. Possibili guadagni. Incontri ed affari con persone straniere. Momento ideale per politici, avvocati e agenti di Viaggio. Possibili incontri con persone straniere. Avanzamenti di Carriera e riconoscimenti pubblici per i nati della seconda decade. Non perdete questo treno. Andate dritti verso il risultato.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Marte angolare per diversi giorni. Siete particolarmente ambiziosi e in alcune situazioni correte il rischio di divenire un po' arroganti. Cercate di scaricare le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. Considerate che dal 10 febbraio in poi la Venere di transito attraverserà il vostro segno zodiacale e che quindi la doppia congiuntura con Marte potrebbe portarvi a vivere un escalation nel mondo delle passioni. State comunque e attenti a non farvi dei “film” in ordine a presunte infedeltà del vostro partner. Esperienze trasgressive favorite dalla tripla configurazione tra Marte,Venere e Nettuno.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Grazie alla doppia congiuntura di Marte, prima con Giove eppoi con Plutone, siete veramente pronti a tutto. Con questi transiti non solo potreste scalare l’Everest sulla Terra ma potreste anche arrivare in vetta del Vulcano Olimpo su Marte. Determinati, freddi al momento giusto, se avete seminato bene negli anni precedenti (in occasione dei cosiddetti transiti ad altra tensione), con questi transiti, potrete raccogliere qualunque tipo di risultato. Dalla politica, alla finanza, al professionale. Siate voi stessi e andate dritti verso la meta. Considerate che anche Venere sarà dalla vostra parte, e quindi oltre a risultare particolarmente incisivi, risulterete anche seducenti e simpatici. Coadiuvatevi con delle buone relazioni esterne.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Questo passaggio ha il potere di risvegliare il vostro inconscio. Se avete seminato bene negli anni passati e adesso siete ben allineati tra la testa ed il cuore il transito potrà essere da voi utilizzato per guardarvi dentro. Nella vita relazionale o professionale con questo passaggio si consiglia di agire dietro le quinte. Per una donna … possibile l’incontro con una persona del tutto particolare … prudenza di fronte ai cosiddetti belli ma dannati.
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Nuova energia in arrivo per i nati della terza decade. Grazie alla congiunzione con Plutone in questa fase dell’anno risultate particolarmente carismatici. Torna alla ribalta un progetto abbandonato.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Marte e Luna Nera in congiunzione…. State per incontrare una strega.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con il ritorno di Marte nel Vostro Segno Zodiacale Marte completa un intero ciclo durato 2 anni. Considerate che con l’arrivo di Giove nel segno del Sagittario, segno per voi corrispondente al settore delle ambizioni, qualche imprudenza o qualche leggerezza potreste commetterla. State attenti ad una improvvisa amplificazione del vostro Ego. Fatevi guidare dal cuore e non dalla testa. Usate la testa senza per questo farvi utilizzare dalla stessa. Scaricate le energie in eccesso traverso una pratica sportiva. Praticate lo yoga o la meditazione per restare centrati. Escalation erotica grazie ai concorrenti aspetti con Venere in Scorpione !

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. (IMPORTANTE) Considerate sempre che per conoscere come effettivamente potrà andarvi la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale nel corso del 2018 dovrete necessariamente verificare la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno dei Pesci sono possibili solamente le seguenti 5 posizioni di Venere: Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale in Capricorno). Aiuti da parte del partner nella realizzazione di un importante progetto. Momento importante per architetti, arredatori ed antiquari. Inizio o improvviso ritorno di fiamma alimentato dai concorrenti transiti della Luna Nera, Saturno, Plutone Nodi. Relazioni karmiche.
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale in Acquario) Incontri originali con persone inaspettate ed anticonformiste. Possibile un vostro avvicinamento verso le scienze esoteriche e l’occulto. Momento propizio per medici, scienziati e ricercatori. Storie sentimentali vissute segretamente.
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale nei Pesci) Periodo significativo per la vostra vita sentimentale, siete sorretti da tutti i pianeti principali. Nettuno vi rende particolarmente romantici. Siete pronti all’incontro con la vostra anima gemella. L’Astro favorirà la vostra bellezza. Sarete splendenti come una stella. Momento particolarmente importante per chi avesse una attività nel mondo dell’arte e/o dello spettacolo.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale in Ariete ) Eventi inaspettati ed incontri fortuiti. Spese voluttuarie e shopping in abbigliamento o prodotti di bellezza. Guadagni derivanti da una attività creativa.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale nel Toro) Questo transito anticipa di qualche giorno l’arrivo di Urano nei primi gradi del Toro. Momento particolarmente adatto per dedicarsi alla mondanità e per partecipare a degli eventi culturali, sociali e mondani. Possibili colpi di fulmine.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Il transito di Venere in tensione vi rende più frivoli e più svogliati. Possibili interferenze nella vostra vita sentimentale da parte dei vostri familiari. Spese per l’abbellimento dei vostri ambienti. State attenti alla dieta, e a non concedervi qualche sfizio più del dovuto.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Momento caldo per l’Erotismo e per la seduzione amorosa. Incontri e giochi di seduzione per molti di voi. Favorite le località marine. Così favoriti i viaggi all’estero. Mondanità in continua crescita. Momento ideale per i concepimento di un figlio se la situazione generale del tema natale è compatibile. Verificare la posizione della propria Luna Natale.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Momento ideale per la cura del vostro corpo. Per affrontare una dieta disintossicante e drenante. Relazioni sentimentali all’interno della propria attività lavorativa.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Venere in tensione mette in risalto tutte le qualità e tutti i difetti del partner. Se vi piace lo stesso … è vostro. La vostra necessità di ricevere attenzione da parte del vostro partner tende ad amplificarsi. Pigrizia ed autoindulgenza verso stessi.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Eros in crescita, parimenti la voglia di trasgressione. Siete voi i Nettuniani nati. L’unica cosa a cui non riuscite a resistere sono le tentazioni.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento particolarmente decisivo per la vostra vita affettiva. Vi siete sposati e adesso andate in viaggio nozze ? Può darsi. E’ una delle situazioni possibili. Viaggi e piaceri in una località estera in compagnia del partner. Incontri e colpi di fulmine con persone straniere. Apertura della coscienza. Felice conclusione di una vertenza legale. Coronamento di un percorso studi.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Retrogradazione. Seconda Puntata. Un ritorno di Fiamma ? Eros in crescita, parimenti la voglia di trasgressione. Siete voi i Nettuniani nati. L’unica cosa a cui non riuscite a resistere sono le tentazioni
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Giove dallo Scorpione se né orami andato, ma i suoi effetti ancora restano. Approfittate di questo passaggio per donarvi un bel viaggio.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai