Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

L'Olimpo e la Cornucopia


Un anno veramente con i fiocchi ! Giove, non solo vostro pianeta, ma anche signore indiscusso della fortuna, con i suoi influssi per tutto il 2019 sosterrà ogni vostra azione. Sono circa 12 anni che Giove non si transitava nel vostro segno, probabilmente nel corso dell'anno potranno realizzarsi dei ritorni storici (passati scenari) ricollegabili sia al 2007 che al 1995 o al 1983. Per i nati della terza decade l’azione del pianeta non sarà affatto isolata ma sarà sostenuta fino a Marzo dall’incredibile Urano nel segno dell’Ariete. Giove ha iniziato l’attuale cammino nel vostro segno zodiacale già dall’8 Novembre 2018. Mentre tra il Novembre del 2018 ed il gennaio del 2019 saranno i nati della prima decade a restare maggiormente coinvolti, nei periodi successivi, a fasi alterne, a seconda delle retrogradazioni, lo saranno sia i nati della seconda che della terza decade fino ad arrivare al 2 Dicembre del 2019, quando Giove entrando nel segno del Capricorno, toccherà direttamente il settore dei vostri guadagni. Grazie a questi passaggi, se avete ben seminato negli anni precedenti, potrete raccogliere i vostri premi ed iniziare così un nuovo ciclo ricco di opportunità che vi seguirà per ben 12 anni. Con Giove nel segno di solito l’astrologia commerciale individua il segno dell’anno, normalmente è così, ma non sempre. L’astrologia degli inizi aveva come suoi naturali destinatari i Re. L’Astrologo era il consulente del Re. L’astrologia ai suoi arbori non era affatto volta ad una deresponsabilizzazione delle vicende umane, ma a far sì che si potesse realizzare il meglio da ogni situazione. Giove transitando nel segno del Sagittario, e così trovandosi nel suo domicilio, tende ad esaltare le peculiarità sia del pianeta che del segno. Durante il 2019 potrete aprire la vostra coscienza, aprirvi ad altre culture, realizzare progetti fino adesso inimmaginabili; l’importante è che il Centauro che vive in voi scocchi la sua freccia, e con il suo dardo arrivi il più lontano possibile. Più gente frequenterete, più paesi visiterete, più amplierete la vostra cultura e la vostra voglia di conoscenza, è più potrete raggiungere traguardi straordinari.

E’ comunque importante considera re che nel corso di una vita media di 84 anni, Giove riattraversa lo stesso segno zodiacale per circa 7 volte, e che ogni volta il risultato va misurato in ordine alla realizzazione del proprio potenziale (Dharma), e alla capacità individuale di fare tesoro delle esperienze passate e così di non continuare a ripetere sempre gli stessi errori (karma). Solamente chi ha superato gli esami posti dalle stelle può realizzare la sua magica opportunità (Il Kairos, il Tempo Qualità) e cavalcare l’onda della fortuna. Chi fa la differenza sei tu.

I nati della terza decade fino a Marzo saranno coadiuvati da Urano di transito nella loro quinta casa solare, il campo di esperienza maggiormente riconducibile sia all’Eros che alla creatività; con questo transito potrete coadiuvare ogni vostra azione inserendo all’interno di essa nuovi elementi, veramente creativi, in grado di sbalordire chi vi sta intorno. Non importa quanto sia rischioso un progetto, l’importante è che sia coerente con il vostro potenziale e con la vostra effettiva natura. Nel corso del 2019 avete la possibilità di realizzare il vostro Dharma, il vostro essere , il vostro scopo. Se cosi fate l’universo tenderà a premiarvi per quello che voi effettivamente valete. Diversamente sarà se non seguirete il vostro talento ma bensì il vostro Ego, in tal caso raggiungerete potrete raggiungere dei successi solamente illusori. In tal caso particolarmente a rischio i nati della seconda decade, che influenzati da Nettuno potrebbero “prendere lucciole lanterne” ed andare poi incontro a disillusioni. Logicamente, il tutto come sempre viene a dipendere dall’effettivo livello di consapevolezza raggiunto dal soggetto. Anche con Nettuno angolare si possono realizzare cose grandi, forse ancor più grandi, ma l’importante che il soggetto riesca a mantenere un certo attaccamento con la realtà : “Piedi per terra ed occhi al cielo”. Per quanto riguarda l’alimentazione , si consiglia di procedere comunque con cautela e moderazione, con Giove di transito nel segno si tende ad ingrassare anche in ordine ad un maggiore trattenimento dei liquidi.

Nel corso del 2019 il transito di Saturno in Capricorno nella seconda vostra casa solare interesserà soprattutto i nati della seconda e della terza decade ( la prima decade è stata già interessata dal passaggio alla fine del 2018). Tale transito vi accompagnerà fino al 2020 ed interesserà in primis le situazioni espresse dalla vostra Seconda Casa Solare: il settore astrologico riconducibile al settore delle Entrate, dei Guadagni e delle Finanze. Probabilmente nel corso del 2019 dovrete ristabilire un certo ordine in ordine alla gestione sia delle vostre finanze che delle vostre attività. Significativa la congiunzione di fine anno di Saturno con il lungo transito di Plutone. I nati tra al seconda e al terza decade potranno fare un importante investimento immobiliare o ricevere una eredità.

Urano dal 5 Marzo in poi, entrando nel segno del Toro interesserà soprattutto i valori espressi dalla vostra sesta casa solare . Questo transito nel tempo promuoverà cambiamenti significativi per i nati di tutte le decadi in ordine alla loro attività lavorativa o professionale. Nel 2019 sarà comunque incisivo per i nativi del mese di Novembre. Possibile l’inizio di una attività in cui vi sia largo impiego o della tecnologia o abbia carattere rivoluzionario in ordine al passato.

Nettuno, d’altronde è da diversi anni, continuerà a transitare nella vostra IV casa solare nel segno dei Pesci . Questo aspetto nel corso del 2019 come già anticipato sarà particolarmente significativo per i anti della seconda decade già interessati dai transiti di Saturno in capricorno e di Giove nel segno di nascita. State attenti a non farvi condizionare da una situazione ambigua proveniente dai vostri ambienti familiari natali. Situazioni di disagio in ordine allo stato psicofisico in di quest’ultimi.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale (Ciclo di Marte su Sole), ma dalla realizzazione del Mezzo Ciclo nei valori Settima Casa Solare. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Mezzo Ciclo di Marte Sole inizierà proprio il 1 Aprile del 2019 per terminare il 16 Maggio 2019. Con questo ingresso il soggetto ricevente/agente avrà la possibilità di sperimentare il proprio livello evolutivo in ordine alla sua capacità di trovare obiettivi comuni con l’altra faccia delal sua stessa medaglia: il partner. Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti. .

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra V Casa Solare): Transito ottimo per fare un po' di baldoria . Incontri sentimentali o erotici, sia per i nati della prima che della seconda decade, favoriti dal transito di Giove. Momento ideale per realizzare un progetto creativo o per vivere una relazione sentimentale sotto l’insegna del divertimento e del gioco. Mancata resistenza verso il mondo delle tentazioni (in forza degli aspetti tra Giove e Nettuno) . Incontri con persone anticonformiste ed originali per i nati della terza decade (urano in aspetto). Colpi di fulmine . Favorite le professionalità più creative, o in rapporto con il mondo della cultura universale ( o con un paese estero) .

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Questo transito si presenta rilevante per prendersi un po' più cura di se stessi, praticare una disciplina sportiva, e attraverso la stessa rimettersi in forma; depuratevi delle tossine accumulate nei mesi precedenti. Significativo per i nati della prima decade ( o per chi avesse la Venere natale ai primi gradi del Capricorno).

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Fase decisiva per la vostra vita di coppia. Correte il rischio di rilevarvi eccessivamente aggressivi o competitivi con il vostro partner. State attenti alle spinte narcisistiche ( con Giove di transito nel proprio segno zodiacale è facile sentirsi un padre eterno). Rischio di rottura per i nati tra la seconda e la terza decade in presenza di relazioni interferenti con terze persone (Giove e Nettuno in reciproco aspetto).

. Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Con il Marte nel segno Cancro siete particolarmente inclini a difendere la vostra intimità . Se avete delle frustrazioni provenienti dalla vostra adolescenza durante questa fase tendono a tornare a galla. Interesse crescente verso il mistero. Erotismo vissuto in maniera ancestrale.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento favorevole (per i nati di tutte le decadi) per ampliare il proprio stato di coscienza. Grazie a questo transito molti di voi si sentiranno stimolati a viaggiare e a ricercare nuove esperienze. Importanti allineamenti sia per la seconda e al terza decade in ordine ai transiti di Giove in Sagittario e di Urano sempre nell’Ariete. I nati della terza decade potranno intraprendere un progetto incredibile, inaspettato, in cui potranno dare corso a tutte le loro esperienze. I nati della seconda decade saranno particolarmente favoriti nella loro vita professionale. Felice soluzione in una vertenza legale. Incontri con persone straniere.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo passaggio tende ad enfatizzare le vostre ambizioni,. State comunque attenti a restare voi stessi e non a farvi fuorviare dal vostre Ego, già Giove di transito nel vostro segno zodiacale tende ad amplificare le vostre ambizioni. State attenti a non fare il passo più lungo della gamba e a non commettere errori di giudizio ( Giove e Nettuno in reciproco aspetto). Se vi farete guidare dal talento, e non dal vostro Ego, risulterete vincenti. Se vi sentite nervosi scaricatevi attraverso uno sport. Momento importante per i nati della terza decade. Focalizzatevi su di un obiettivo alla volta.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento ideale per lavorare all’interno di una equipe mantenendo altresì viva la realizzazione degli obiettivi personali. Transito importante per i nati della terza decade sostenuti da Giove. Un progetto parte alla grande verso la fine del periodo. Felice soluzione di una vertenza legale. Firma di un proficuo contratto. Incarichi da parte di associazioni, società o terzi.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase bisognerà stare attenti a non affrontare le diverse situazioni in maniera inadeguata. In particolar modo dovrete stare più attenti sia ai vostri competitor che a chi vi rema contro nell’ombra.


Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Venere Natale all'interno della vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Difatti per chi nasce nel Segno del Sagittario sono possibili solamente queste 5 posizioni di Venere:in Bilancia, in Scorpione, in Sagittario, in Capricorno, in Acquario. Nel corso del 2019 saranno soprattutto privilegiate per cause e modlaità diverse sia la Venere in Sagittario che in Capricorno.
Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!


I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2019 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Transito significativo, per tutte le decadi. Non solo Venere riparte verso un nuovo ciclo, ma si allinea dapprima con Giove e poi entra in trigono con Urano. Cambiamento e miglioramento del look. Con questi passaggi si tende ad adottare uno stile più brioso, in linea con la vostra esuberanza. Incontri e fidanzamenti per i nati delle prime due decadi; rivoluzione copernicana per i nati della terza decade favoriti da Urano. Relazioni inaspettate, colpi di fulmine, scelte improvvise. Fortuna proveniente da una località diversa da quella natale. Fortuna al gioco. Guadagni. Possibile il trasferimento in un’altra città. Favorite le attività di marketing, rappresentanza istituzionale e pubbliche relazioni.

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Inizio di una relazione sentimentale per chi avesse la propria Venere Natale nel segno del Capricorno (sia Saturno che Plutone e Nodi si trovano oramai nel segno del Capricorno). All’insegna della razionalità per chi l’avesse tra la prima e la seconda decade, mentre all’insegna dell’eros per chi l’avesse posizionata tra la seconda e la terza decade. Tendenza ad attirare denaro attraverso matrimoni, relazioni o eredità. I vari transiti correnti suggeriscono svolte sia nell’erotismo che nella sessualità. Spese voluttuarie in abiti da sera, e Lingerie. New look al maschile. Spese per l’automobile (Marte in Ariete fino a metà febbraio).

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Periodo favorevole pel la vita mondana, per gli eventi culturali. Per coltivare nuove amicizie. Significativo per chi avesse la propria Venere natale nel segno dell’Acquario. Sviluppo di una relazione sentimentale grazie ad un incontro in “socials”.

Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Pigrizia ed indolenza provocati dal transito della Venere nel settore delle pantofole, … “la vostra casa”. Anche se avete la tendenza a muovervi in continuazione, ogni tanto avvertite l’esigenza di fermarvi un po'. Possibili interferenze nella vostra vita affettiva da parte dei famigliari. Possibile ristrutturazione della propria abitazione. Tentazioni irresistibili. Periodo comunque significativo per chi avesse la propria venere Natale nel segno del Capricorno o dello Scorpione.

Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Per chi si vuol divertire è tra i transiti migliori. Escalation delle pubbliche relazioni. Intensificazione degli incontri culturali e delle occasioni mondane. Momento particolare per chi avesse la Venere Natale nel Segno del Sagittario, dell’Acquario o della Bilancia. Conflittualità tra amor sacro e amor profano per i nati della seconda decade (Nettuno). Possibile un ritorno di fiamma. Momento particolarmente creativo. La cosa migliore che potete fare durante questa fase è quella di dedicarvi all’arte, al ballo, alla creatività, all’eros ed ai vostri figli. Periodo altamente significativo per chi fosse della terza decade. Mercurio favorisce l’incontro con persone più giovani (prima e seconda decade).

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Relazioni sentimentali all’’interno del proprio luogo di lavoro. Periodo significativo per chi avesse la Venere Natale nel segno dei Pesci (Nettuno). Cresce la vostra sensibilità verso le tematiche della naturopatia e dell’alimentazione naturale.

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Evidenti conflittualità tra Amore Sacro e Amor Profano. La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stessi. Rapporti confusionali per i nati della seconda decade: con Giove e Nettuno angolari dovete stare attenti a non idealizzare alcune persone, da una parte; relazioni extraconiugali , dall’altra. Momento sentimentale decisivo per chi avesse la Venere Natale nel segno del Sagittario o della Bilancia o dell’Acquario. Considerate che durante questa fase dell’anno tende ad uscire allo scoperto il lato più edonista o più narcisistico della vostra personalità. La creatività tende comunque ad amplificarsi . Dovrete stare attenti a non esagerare con una dieta sbilanciata. Giove e Venere in opposizione favoriscono la ritenzione dei liquidi.

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Momento significativo per chi avesse la Venere Natale o nel Capricorno (in tal caso non è da escludersi che attraverso una relazione sentimentale si stia cercando di recuperare quanto subito nel corso dell’infanzia) o nello Scorpione (Sesso ed Eros compulsivo in ordine ad un tentativo di acquietamento degli stati d’ansia). Fortuna al gioco ed in lotterie.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento ideale per andare in vacanza in un luogo veramente lontano. I viaggi aprono sia il cuore che la mente. Periodo soddisfacente per aprire relazioni d’affari con un paese estero. Incontri con persone straniere. Conclusione bonaria di una vertenza legale. Avanzamenti professionali. Riconoscimenti pubblici.

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Con questo passaggio la Bellezza, l’Eros, il Sesso verranno a trovarsi al centro delle vostre principali attività. Ottimo per artisti e creativi, un po' meno per gli altri. Durante questa fase si ha forte autoindulgenza verso i propri vizi. In forza dell’allineamento con Mercurio si consiglia di osservare una maggiore riservatezza per quanto riguarda le proprie questioni sentimentali. Considerando la contestuale opposizione di Nettuno con Mercurio e Venere potreste andare incontro a degli scandali. Alimentazione eccessivamente carica.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): La Venere entra nella casa Astrologica delle opportunità creative. Momento estremamente vivace per chi avesse dei valori pronunciati nei 3 segni d’aria (a partire dalla Venere in Acquario). Se avete un progetto da iniziare in questo periodo il vostro partner sarà lieto di darvi il suo appoggio e la sua piena collaborazione. L’allineamento di Venere con Mercurio suggerisce l’incontro con persone più giovani caratterizzate da una evidente dinamicità.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase le relazioni sentimentali tendono ad essere vissute dietro le quinte. Possibile l’inizio di una relazione clandestina per chi dovesse avere la propria Venere Natale nel segno dello Scorpione. Transito comunque favorevole per chi avesse anche la Venere in Capricorno (soprattutto agli ultimi gradi). Spirito assistenziale da “crocerossina/o” nei confronti del partner o dell’amato/a.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Venere per la seconda volta nel 2019 entra nel vostro segno zodiacale per ripartire verso un nuovo ciclo. Questa volta sarà particolarmente significativa per i nati della terza decade in forza dell’allineamento con Giove. Fortuna e riconoscimenti in una attività istituzionale, guadagni e riconoscimenti pubblici. Alla grande per quanto riguarda amore, eros e sesso. Giocatevi queste carte, perché ci vorranno 12 anni prima che si possa ripetere una situazione astrale similare.

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Periodo decisivo per chi avesse la propria Venere natale nel segno del Capricorno. In tal caso sareste voi ad esser baciati dalla fortuna . Con Giove in congiunzione ed Urano in trigono potete andare dove vi pare. Più saprete guadare lontano, e più potrete realizzare i vostri progetti. Per tutti gli altri il periodo si presenta comunque favorevole per raccogliere il risultato economico del proprio lavoro.

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Venere di nuovo in Sestile con il vostro Sole. Periodo particolarmente adatto per fare vita mondana, frequentare più ambienti possibili, conoscere nuove persone. Incontri con persone originali..




Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai