Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

L'anno della Raccolta

Le Chiavi del 2019

Siate i promotori di voi stessi!


Se l'anno scorso siete riusciti a sfondare grazie al lungo transito di Giove in Scorpione e non vi siete lasciati confondere dal vostro Ego (con i transiti di Marte nel segno dell’Acquario) nel 2019 è venuto il momento di raccoglierne i frutti. Difatti per tutto l’anno Giove transiterà nella vostra seconda casa solare, quella dei soldi ; questa nuova configurazione, che vi accompagnerà dall’8 Novembre del 2018 fino al 2 Dicembre del 2019, si rileverà particolarmente favorevole per realizzare l’arrivo di nuovi guadagni o andare incontro ad una forte espansione della vostra situazione economica. Mentre nel periodo compreso tra novembre 2018 e gennaio 2019, il transito di Giove interesserà solamente i nati della prima decade, a partire dal febbraio del 2019 i valori della prima decade non saranno più toccati dal passaggio, ma saranno la seconda e terza decade a fare da padroni grazie al succedersi dei moti di retrogradazione. Grazie a questo transito vi sono ottime possibilità che possiate raccogliere i frutti del lavoro fatto fino ad ora e così il vostro conto in banca possa diventare più corposo. State comunque attenti a non subire anche l’altra faccia della medaglia: mentre da una parte aumentano le entrate dall’altra si aumentano anche le spese. Durante l’anno dovrete ridurre la vostra voglia di spendere, soprattutto ricorrendo al credito, solo così potrete proteggervi da eventuali periodi di vacche magre (meno fortunati finanziariamente). Nel corso del 2019 potreste fare anche una grossa vincita al gioco, o vincere un concorso; così fortunate tutte le attività professionali con un risvolto in paese estero o in un’altra città. Considerate che a fine anno, il 2 Dicembre, Giove entrerà (per restarci pere 13 mesi) nel segno amico del Capricorno. Grazie a questo passaggio, che inizialmente interesserà solamente i anti della prima decade, sarà fortemente potenziato il settore delle comunicazioni già interessato dal corrente transito di Saturno.

Difatti, sia la seconda che la terza decade (la prima decade è stata già interessata dal transito di Saturno tra la fine del 2017 e tutto il 2018) potranno comunque contare per tutto il 2019 sul transito di Saturno in sestile nel Segno amico del Capricorno, nella loro terza casa solare, il campo di esperienza deputato alla sperimentazione delle comunicazione, delle relazioni e degli studi inferiori; grazie a questi passaggi gli stessi potranno dare forma, struttura ed efficienza alle conquiste raggiunte nel corso del 2018 e compiere una operazione di marketing e di promozione in ordine alle loro qualità personali. Il periodo si presenta altresì positivo per la frequentazione di percorsi formativi di breve durata in grado di integrare le vostre conoscenze in ordine ad una determinata attività. Considerate che durante il 2019, l’azione di Saturno si combinerà più volte con il formidabile passaggio di Plutone sempre nel segno del Capricorno oltre che con il transito del Nodo Lunare Sud. Queste configurazioni saranno particolarmente importanti in ordine al vostra karma, per cui nel corso del 2019 potrete provare a sciogliere definitivamente una vecchio errore di comunicazione e a veicolare la vostra immagine ed i vostri interessi in maniera diversa, in maniera più consona con le vostre qualità naturali, evitando il ripetersi di vecchi errori. Se così farete ne acquisterete in charme, magnetismo, ed incisività. Periodo particolarmente incisivo per chi svolge una attività nel settore immobiliare: a fine anno con la congiunzione di Saturno con Plutone potrà realizzarsi un avvenimento di una certa importanza. Incontri karmici con persone decisive per il vostro quadro evolutivo nel corso del periodo estivo (particolarmente significativi per i nati della seconda decade); probabilmente si tratterà di persone più grandi di voi, o con una prevalente dominate saturnina (Capricorno, Acquario e Bilancia), con una fortissima influenza sullo sviluppo della vostra personalità.

Urano, il ribelle, il rivoluzionario, nel corso del 2019 , a partire dal 5 Marzo in poi sarà particolarmente incisivo per i nati della prima decade. Difatti Urano il 5 Marzo entrerà nel segno del Toro, nella vostra settima casa solare, il campo di esperienza rivolto all’altra faccia della vostra medaglia (il vostro altro, il partner, il coniuge, il convivente o il socio in affari) per restarci per ben 7 anni (progressivamente saranno interessate tutte e 3 le decadi). Considerate che i transiti di Urano sono particolarmente significativi per le persone di mezza età e divengono critici solamente se non sono vengono canalizzati correttamente. I legami solidi, basati sull’incontro d’anime, non hanno veramente nulla da temere, anzi possono rafforzarsi utilizzando la forza del transito per rinnovare il rapporto , magari integrandolo con una qualche novità, con un nuovo progetto da condividere insieme. Diversamente tutt’altra storia per quelle relazioni rette solamente dall’abitudine: è per cui possibile che durante un opposizione con Urano si trovi la forza per interrompere una relazione che non va assolutamente a gonfie vele (anche al di là di eventuali apparenze di facciata) , essendo in realtà sotto la cenere finita e stanca, mantenuta in vita solamente da dipendenze economiche o emotive. State comunque attenti a non proiettare le vostre insoddisfazioni personali sul partner; magari è vero, c’è qualcosa da cambiare, ma siete proprio voi stessi, in ordine ad alcuni atteggiamenti, in ordine alla vostra maniera di non rapportarvi in maniera matura con l’altro voi stessi e/o nel non cercare una giusta integrazione con l’altro pur mantenendo al vostra individualità.

Considerate sempre che Urano come tutti i pianeti dotati di una certa forza non crea problemi a patto che la sua energia abbia la possibilità di esprimersi liberamente; diversamente se repressa, o non incanalata verso una direzione, tende ad esplodere inaspettatamente, colpendo i punti più deboli della vita del soggetto. Considerate che fino al 2023 avrete sempre e costantemente Plutone dalla vostra parte e per cui avrete sempre la possibilità di ricorrere ad energie rimaste fino all’occorrenza celate sotto la cenere . Con Plutone il vostro pianeta governatore amico, potrete sempre ricorrere al vostro magnetismo personale e magari frequentando un corso di PNL , in considerazione anche degli ottimi transiti nella vostra terza casa solare potreste rilevarsi degli intermediari finanziari formidabili in grado di promuovere progetti di una forte portata.

Stessa storia per Nettuno il signor della trascendenza. Il pianeta è oramai da diversi anni (dal 2011/2012) di transito nel vostra quinta casa solare, il campo di esperienza rivolto alla realizzazione della creatività, del gioco, dei figli dell’amore e dell’eros. Nel corso del 2019 avrà maggiore incisività sui nati della seconda decade (come già successo nel corso del 2018) realizzando un magnifico trigono con il loro Sole Natale. Il transito, come tutti i transiti estremamente lenti, va sempre analizzato e studiato in relazione ai valori della propria carta natale e del livello evolutivo del soggetto ricevente-agente. I cosiddetti pianeti transpersonali (Urano, Nettuno e Plutone) si esplicano con maggiore efficacia tra le persone con più alto livello di consapevolezza. I soggetti più evoluti potrebbero riuscire ad incanalare la loro sessualità in chiave alchemica e così incanalare in maniera alternativa la loro sensualità osservando i principi della trasmutazione. L’energia sensuale se vissuta in maniera piena e completa è in grado di permeare ogni aspetto della vita personale nonché è utile alla realizzazione personale individuale oltre che ad un forte radicamento nel presente e nel “Qui ed Ora”.

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere, hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere impiega un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbio assolvono funzioni diverse (di azione e di ricreazione), ma sono tra loro altamente speculari (maschile e femminile; divisione e coesione; forza e bellezza), senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una bassa tensione energetica) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Comunque quando Marte è di traverso occorre sempre osservare un po' di prudenza: guai se non viene opportunamente canalizzato, o altrimenti scaricato. Comunque la cosa peggiore che si può fare durante un transito forte di Marte è non fare niente: Marte non perdona l’inazione. Resta comunque sempre inteso che occorre necessariamente considerare in primis, il livello evolutivo del soggetto ricevente/agente, e poi come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, nonché la presenza di altri fattori astrali di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente

Nel corso del 2019 Marte il pianeta dell’Azione , dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dell'Ariete al Segno dello Scorpione, per cui nel corso dell'anno sia il Sagittario che il Capricorno, l'Acquario ed o Pesci non saranno interessati in prima persona dall'inizio di un nuovo ciclo di Marte (aspetto di Congiunzione) in ordine alla posizione solare natale ( Ciclo di Marte su Sole). L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti ad alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se voi non doveste riuscire a convogliarla verso una sua giusta canalizzazione.

Nel 2019 il Ciclo Marte Sole inizierà proprio il 19 Novembre 2019. Marte entrerà nel vostro segno zodiacale il 19 Novembre 2019 per restarci con moto solo diretto fino al 3 Gennaio 2020. Con questo ingresso per l’ennesima volta inizia un nuovo ciclo di interventismo in ordine alla vostra identità solare con la durata di 2 anni ( quindi nel corso di una vita media di 84 anni in ordine alla funzione Marte ci sono circa 42 cicli per ciascuno dei 10 pianeti/funzioni maggiori della vostra carta del cielo). Durante questo transito la vostra identità solare si sentirà particolarmente sovraeccitata ad imbarcarsi in qualunque tipo di avventura, in un costante “GO IN ACTION”; per cui durante tutto il passaggio sarà essenziale che voi sappiate dove andare, e che le vostre energie vengano canalizzate correttamente e positivamente nella realizzazione delle vostre reali potenzialità; diversamente se non sapete ancora chi siete e dove volete andare, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi andando ad alimentare i lati più oscuri del vostro “EGO”. L’importante è comunque che l’energia del pianeta rosso venga scaricata verso una direzione, e non sia pericolosamente accumulata; va bene tutto, da una attività sportiva ad una intesa attività erotica, l’importante è che non ve la teniate dentro, altrimenti prima implode e poi esplode (in tal caso il transito si rivela critico sia per la psiche che per il fisico). Per cui se con Marte volete vincere dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato né dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 14 Febbraio Marte transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla Vostra VI Casa Solare): Periodo piuttosto attivo per quanto riguarda le quotidianità . Gli impegni professionali tendono a sovrapporsi con una certa frequenza. Eventi inaspettati nel mese di febbraio in forza degli aspetti con Urano. Se volete mantenere la calma dovete imparare a fare una cosa alla volta. Momento favorevole per inscriversi in palestra e per frequentare un corso o di body building o di pilates.

Dal 14 Febbraio al 31 Marzo Marte transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): L’attenzione, la volontà , l’azione si pone sul vostro partner. Marte è in polarità, si trova a 180°. Le persone evolute durante questa fase canalizzano l’energie con quelle del proprio partner per la realizzazione di obiettivi comuni; gli altri, quelli meno consapevoli, sviluppano dinamiche competitive ed autodistruttive iniziando a vedere l’altro, non come l’altra faccia della stessa medaglia, ma come un rivale. Ricordate che con il Marte nel Segno dello Scorpione sarà soprattutto il lato oscuro della vostra sensualità a restare maggiormente sollecitato . Gelosi e possessivi come non mai. Evitate come la peste le questioni di principio.

Dal 1 Aprile al 16 Maggio Marte transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Con il Marte nel segno dell’Ariete l’energia Marziana tende a svilupparsi in maniera essenzialmente interventista . In questa fase dovrete imparare a canalizzare correttamente le vostre energie accontentando anche le istanze provenienti dal vostro inconscio. Durante il passaggio la vostra sessualità potrebbe altresì divenire quale espressione creativa del vostro Ego. Crescente interesse vero il mistero, la magia , la PNL. Tentativi di manipolazione per i nati della seconda decade sollecitati da Giove. Tentazioni e curiosità irresistibili si annidano all’interno del vostro lato oscuro.

Dal 16 Maggio al 1 Luglio Marte transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Momento favorevole (per i nati di tutte le decadi). Grazie a questo passaggio non solo potrete ampliare le vostre vedute ma vi sentirete stimolati a viaggiare e a ricercare nuove esperienze. Importnati allineamenti sia per la seconda e al terza decade in ordine ai transiti di Saturno e Plutone in Capricorno: grazie a questo passaggio vi sentirete maggiormente predisposti a provare nuove esperienze con il vostro partner, magari con un viaggio in una meta esotica. I nati della prima decade, a partire dal 5 Marzo, potranno usufruire della spinta propulsiva di Urano. Cambiamenti piacevolmente inaspettati, progetto incredibili . Non perdete assolutamente tempo, ma saltate al volo sul treno che passa. Inaspettata soluzione di una vertenza legale. Incontri con persone straniere.

Dal 1 Luglio al 18 Agosto Marte transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo passaggio tende ad enfatizzare le vostre ambizioni. State comunque attenti a non farvi fuorviare dal vostro Ego, o ancor peggio dalle vostre ansie o dalle vostre frustrazioni. Se vi sentite nervosi scaricatevi attraverso una competizione sportiva. I nati della prima decade potrebbero essere soggetti ad un colpo di testa. Rotture improvvise in ordine a questioni di mero principio.

Dal 18 Agosto al 4 Ottobre Marte transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Momento ideale per lavorare all’interno di una equipe mantenendo altresì viva la realizzazione degli obiettivi personali. Transito importante per i nati della prima decade già interessati dall’irripetibile Urano. Scelte importnati per i nati tra la seconda e la terza decade in ordine agli aspetti contingenti con Saturno e Plutone. Premiati i progetti caratterizzati da perseveranza e da coerenza in ordine alle proprie qualità personali. Condividete progetti ed idee seguendo il criterio delle affinità elettive, tagliate con gli altri.

Dal 4 Ottobre al 19 Novembre Marte transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Durante questa fase bisognerà stare attenti a non farsi fuorviare da convinzioni limitanti radicate nell’inconscio. L’importante è comunque che vi scaricate attraverso una attività . Marte non ammette l’inazione. C’è il rischio di incorrere in disturbi psicosomatici. Vertenze legali per i nati tra la seconda e la terza decade.

Dal 19 Novembre al 3 Gennaio 2020 Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con l’ingresso di Marte nel vostro segno zodiacale inizia un nuovo ciclo di attività che durerà per ben due anni. L’importante è che l’energie vengano canalizzate da subito verso la realizzazione di obiettivi precisi Periodo molto importante per i nati tra la seconda e la terza decade già interessati dai transiti di Saturno e Plutone nel segno del Capricorno: le persone più consapevoli avranno la possibilità di realizzare qualcosa si veramente grande. Maggior cautela per i nati della prima decade in forza del contingente transito con Urano. Cercate di coordinavi con il partner per la realizzazione di obiettivi comuni. Se vi sentite ansiosi ed instabili scaricatevi attraverso una attività fisica. Rischio di attacchi di collera e di gelosie improvvise. Eros comunque alle stelle. Considerate comunque che dal 2 Dicembre in poi sarete sotto la protezione di Giove nel segno amico del Capricorno.



Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2019 vi sarà più volte apertamente favorevole. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2019 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza. Per chi nasce nel Segno dello Scorpione sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno).

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 7 Gennaio la Venere transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Con questo transito Venere, la Dea della Bellezza, Venere inizia nuovo ciclo all’interno della vostra carta astrale (accade una volta all’anno). Con il ritorno di Venere sul vostro Sole Natale avrete la possibilità di rigenerarvi e di rilassarvi. Questo è il momento adatto per concedersi una bella vacanza e per migliorare il proprio look. Grazie ad un ritrovato stato di grazia, riuscirete a realizzare con maggiore facilità i vostri obiettivi. Transito significativo per chi avesse la propria Venere natale o nel segno dello Scorpione o nel segno Capricorno (in tal caso il transito sarebbe sostenuto da Saturno, Plutone e Nodi: ritorni di fiamma).

Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio la Venere transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Forte incremento in ordine alle spese voluttuarie. Shopping compulsivo. Momento significativo per chi avesse la propria Venere Natale in Sagittario (in tal caso il transito sarebbe sostenuto da Giove: fidanzamenti e/o vincite di grosse somme di denaro) .

Dal 3 Febbraio al 1 Marzo la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Escalation della vostra vita sociale, culturale e mondana. Numerosi incontri, particolarmente fortunati i soggetti più creativi. Momento ideale per rigenerarsi attraverso occasioni ludiche ed eventi sociali. Possibili investimenti nel settore immobiliare, o abbellimento in ordine al vostro front office. Questo transito sarà particolarmente interessante per chi avesse la propria Venere Natale nel Segno del Capricorno ( in tal caso il transito sarebbe sostenuto da Saturno, Nodi e Plutone: ritorni di fiamma ed incontri karmici) . Favorevole anche per ch avesse la Venere Natale o nello Scorpione o nella Vergine ( probabilmente trattasi di una relazione al di fuori del proprio rapporto tradizionale di coppia in forza degli aspetti angolari sia con Giove che con Nettuno).

Dal 1 Marzo al 26 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Con Venere di transito nel segno più Ribelle dello Zodiaco potreste tentare sul vostro fascino per ottenere dei risultati nella vostra vita reale. Autoindulgenza o pigrizia in ordine ad altre soluzioni. Spese per l’abbellimento degli ambienti domestici. Momenti di frizione con i propri ambienti familiari in ordine alla gestione della propria vita sentimentale. Momento ideale per chi avesse la propria Venere Natale o in Bilancia o in Sagittario ( in entrambi casi potrebbe essere l’indice di una relazione). Dal 26 Marzo al 20 Aprile la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): La cosa migliore che potete fare durante questa fase è quella di divertirvi. Mentre Venere entra nella Vostra Casa Astrologica dell’Eros, Nettuno spinge i nati della seconda decade a provare nuove esperienze: romnaticismo ed eros con caratterizzazioni quasi trascendentali. Potenziamento della capacità seduttive Possibile l’incontro con una persona più giovane. Fortunato l’incontro con il Segno dei Pesci. Periodo importante per chi avesse la propria Venere natale o nel Segno del Capricorno o della Vergine o dello Scorpione. Periodo comunque ideale per divertirsi, per rigenerarsi, per raccogliere i frutti dei lavori fatti nei mesi precedenti. Fase fortunata per artisti, attori, addetti al mondo dello spettacolo ed avvocati. Dal 20 Aprile al 15 Maggio la Venere transiterà nel segno dell'Ariete (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Le vostre relazioni potrebbero svolgersi all’interno del vostro luogo di lavoro. Maggiore cura sia per la vostra salute che per il vostro corpo. Ben venga una dieta naturale e disintossicante. Periodo ottimale per rinfrancarsi con un po' di attività fisica. Discontinuità affettive per chi avesse la Venere nel Segno della Bilancia, estremamente fortunati quelli con la Venere Natale in Sagittario.

Dal 15 Maggio al 9 Giugno la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): La Polarizzazione di Venere rende particolarmente sensibili alle lusinghe dell’erotismo. Forte autoindulgenza verso se stessi, e verso i propri vizi . Edonismo e narcisismo in forte crescita ( nei soggetti meno evoluti con una prevalenza del lato oscuro) . Possibili conflittualità tra l’amore sacro e l’amore profano. Incontri dirompenti per chi avesse la propria Venere Natale nel segno dello Scorpione ( in tal caso sareste stimolati da Urano: colpi di fulmine o rotture improvvise).

Dal 9 Giugno al 3 Luglio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): Questo passaggio può stimolare il lato sessuale di una relazione o comunque donare maggiore intensità ad una relazione amorosa. Qualora vi fossero dei valori celesti concorrenti potrebbe esserci una trasformazione interiore. Durante tale passaggio potreste ricevere delle somme di denaro in prestito, o dei regali dal vostro coniuge. Momento favorevole per chiedere un finanziamento bancario. Periodo comunque estremamente forte per chi avesse la propria Venere natale in Sagittario (in tal caso con Giove e Nettuno spingerebbero i nati tra la seconda e la terza decade ad adottare atteggiamenti esplosivi).

Dal 3 Luglio al 28 Luglio la Venere transiterà nel segno della Cancro (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Con Venere in Nona e Giove in Sagittario la cosa migliore che potete fare … è partire. Il Viaggio non solo avrà risultati benefici sul vostro stato psicofisico… ma potrà rilevarsi importante in ordine ad una vostra realizzazione personale e professionale. Fortunate le località in riva al mare. Felice soluzione di una vertenza legale. Guadagni ed indennizzi. Avanzamento professionale. Non perdete tempo … e prendete al volo il treno che passa. Possibili ritorni di fiamma per i nati della terza decade. Periodo significativo per chi avesse la propria Venere natale proprio nel segno del Capricorno.

Dal 28 Luglio al 21 Agosto la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Periodo particolarmente vivace per i nati della prima decade influenzati da Urano. Scelte naticonformistiche (scandali o clamore ) o incontri con persone al di fuori del comune. Periodo comunque favorevole per chi avesse la propria Venere Natale in Sagittario (in tal caso grazie al trigono con Giove: fortuna nella professione o nelle attività creative; fidanzamento, o matrimonio, forse in un paese estero).

Dal 21 Agosto al 14 Settembre la Venere transiterà nel segno della Vergine, (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): Marte e Venere si sono allineati nel segno della Vergine. Il periodo si presenta positivo se appartenete al gruppo di chi se la gioca sempre: con Giove e Nettuno in reciproco aspetto si realizza una forte tensione tra Amor Sacro e Amor Profano. Collaborazioni con il partner in ordine alla realizzazione di un progetto.

Dal 14 Settembre all' 8 Ottobre 2018 la Venere transiterà nel segno della Bilancia, (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Con il transito di Venere nelle casa del trascendente, delle prove e dei segreti inizia per voi un nuovo percorso affettivo. Mentre da una parte vi rilevate particolarmente riservati in ordine alla vostra vita privata, dall’altra vi mettete a disposizione del vostro partner, per far fronte ad ogni sua eventuale difficoltà. Sublimazione dei sentimenti. Possibile nascita di una relazione clandestina qualora nel vostro tema natale la Venere si trovasse proprio nel segno della Bilancia.

Dall'8 Ottobre al 1 Novembre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): Per la seconda volta nel 2019 Venere inizia un nuovo ciclo. Questa volta il transito si presenta decisivo e a particolarmente fortunato per i nati tra la seconda e la terza decade appoggiati sia da Saturno che da Plutone, da un lato; e per i nati della prima decade pronti a rivoluzionare la propria vita in forza dell’opposizione con Urano. Periodo significativo per chi avesse la Venere natale nel segno del Capricorno. Ca,biamento radicale del proprio look.

Dal 1 Novembre al 26 Novembre la Venere transiterà nel segno del Sagittario, (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Incremento delle spese voluttuarie: dall’abbigliamento ai beni di consumo. Periodo significativo per chi avesse la propria Venere Natale o nel Sagittario (progetti e/o attività finanziarie compiute in sinergia con il partner) o nella Bilancia (spese volte al miglioramento del proprio aspetto fisico ).

Dal 26 Novembre al 20 Dicembre la Venere transiterà nel segno del Capricorno, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Transito decisivo per i nati della prima decade. Il 2 Dicembre Venere viene raggiunta da Giove con il sostegno di Urano e Nodi: colpi di fulmine, incontri karmici, attrazioni incontrollabili , relazioni inaspettate ed improvvise . Configurazione parimenti irripetibile per i nati tra la seconda e la terza decade in forza della congiunzione di Saturno con Plutone: scelte irreversibili, cambiamenti provenienti dal profondo (fate parlare il cuore e non l’ego, o le vostre frustrazioni più natiche)

Dal 20 Dicembre 2019 al 13 Gennaio 2020 la Venere transiterà nel segno dell'Acquario, (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare) Spese per l’abbellimento dei propri ambienti domestici. Momenti di frizione con i propri ambienti familiari in ordine alla gestione della propria vita sentimentale. Momento ideale per chi avesse la propria Venere Natale o in Bilancia o in Sagittario.




Buona Fortuna e Buona Vita !


Le Riproduzioni, anche parziali, non autorizzate, sono espressamente vietate.
(Tutti i Diritti sono Riservati)

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai