Comprendere il Messaggio offerto dalla Ruota del Zodiaco/Tempo
e centrarsi sull'Eterno Istante

In Pole Position.
E' Tempo di Raccolta.

I Transiti Maggiori del 2018.


E' dal 10 Ottobre del 2017 in poi che per voi il Clima è cambiato, senza poi contare gli ulteriori cambiamenti dal 20 Dicembre del 2017 (Siamo sulla Macchina del Tempo, e quindi, in questa sede la Linearità del Tempo ha un valore di sola convenzione). Così negli ultimi 3 mesi del 2017:" … il clima generale tenderà a mutare notevolmente con l’arrivo di Giove nel segno amico dello Scorpione, segno corrispondente alla vostra terza casa solare (settore astrologico attinente la comunicazione, la cultura, gli studi, la vita sociale, spostamenti brevi). Grazie al sestile di Giove vi converrà attivare al massimo le vostre pubbliche relazioni; grazie ad una fortunata gestione di una serie di incontri potrete maturare numerosi occasioni sia di lavoro che di guadagno. Questo transito sarà presto accompagnato da Venere e Marte – questa circostanza non solo favorirà artisti, creativi, architetti, giornalisti e agenti di commercio, ma sarà foriera di un incontro sentimentale decisamente importante . Possibilità di concepimento per chi volesse un figlio. Matrimonio anche per i nati della terza decade, che grazie all’influenza di Saturno potrebbe decidere che finalmente è arrivato il momento di andar vi da mamma e papà e così costruirsi una famiglia a sé."

L’Olimpo è quasi tutto con Voi. Salvo il Nettuno in polarità o in polarizzazione (il risultato positivo o negativo dipende da voi), il Resto del Pantheon Zodiacale starà per tutto l’anno dalla vostra parte (come d’altronde anche accade all’altra faccia della vostra medaglia, il Segno dei Pesci). Infatti per l’intero 2018 sarete eccitati da un benevolo Giove in Scorpione, di transito nella vostra Terza Casa Solare (il settore astrologico della comunicazione); da un magnifico Saturno in Capricorno (Questo passaggio durerà per 3 anni; Nel corso del 2018 interesserà soprattutto i nati in Agosto), di transito nella vostra quinta casa solare (Il settore astrologico dell’Amore, della Creatività, dell’Eros e dei Figli).

Ma non basta anche Urano, il Signore del Cielo, della Creatività e del Superamento del Limite starà dalla vostra parte, in trigono per la prima decade, di transito nel segno amico del Toro, nella vostra nona casa solare, il settore riconducibile al lontano, all’estero e agli studi superiori, da Maggio a Novembre e così ancora Plutone in trigono (per i nati tra la seconda e la terza decade) il Signore degli Inferi, Signore di Ogni Potenzialità o Risorsa Nascosta, come il Saturno di transito fino al 202 nella Casa dell’Eros. Il tutto con un eccellente ausilio, l’eccellente transito di Marte, in retrogradazione nel segno del Capricorno, innesto perfetto in ordine ad ogni situazione (conversione del pensiero in azione).

Tornando al Nettuno, in opposizione per una certa Astrologia, in polarità per noi , nel corso del 2018 interesserà soprattutto i nati tra il 2 Settembre ed il 10 Settembre (passando dal 11° 55" grado dei Pesci fino al 16° 30" del 19 Giugno 2018", …. poi con moto retrogrado fino al 13° 42" del 24 Novembre per uscire dal 2018 con moto diretto al 14° 04”),e avrà risultanze assai diverse da ogni possibile esperienza passata. Difatti a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni il transito di Nettuno per tutto il 2018 non riceverà alcun aspetto disarmonico da parte di nessun pianeta del sistema solare ma diversamente riceverà solamente transiti concorrenti di sostegno. Per cui , se in passato avete fatto un buon lavoro su voi stessi, se vi siete guardati allo specchio e poi vi siete verticalizzati in sintonia con le frequenze provenienti dal cuore, questo può essere per voi l’anno della svolta soprattutto per quanto riguarda la vostra a vita a due (e si, perché il vostro Nettuno transitando nel Segno dei Pesci coinvolge direttamente i valori espressi dalla vostra settima casa solare, il settore astrologico del matrimonio, quel settore in cui l’esperienza chiamata vita tende a fondersi con un’altra esperienza verso un intento condiviso) .

Grazie al rarissimo transito di Nettuno (una congiunzione, o un opposizione, con la propria posizione solare, capita una sola volta nella vita, e poi non è manco detto che accada alla giusta), avrete la possibilità di ascendere alle dimensioni superiori e di guardare dall’alto “il film della vostra vita”, di osservarvi nel “presente”, sia come individualità che come coppia, ed eventualmente avere la possibilità di rimodularne il percorso (l’azione di Nettuno è lentissima nel tempo , ma inesorabile, se si focalizza interiormente si amplifica ) .

Guardatevi dall’esterno, come se stesse andando al cinema, e focalizzatevi sulla vostra vita a due, non emettete alcun giudizio, ma osservatevi, e poi ascoltate le sensazioni provenienti dal vostro corpo. Se sono piacevoli, vuol dire che siete ben allineati sia come individuo che come coppia, se non sono piacevoli, è evidente che c’è qualcosa che non va. Se potete cambiare quel qualcosa cambiatelo , diversamente, se non è possibile, non vi resta che cambiare a voi strada. Non è la vostra anima gemella. State su frequenze diverse, con il tempo avete ormai preso strade diverse. Considerate che nel corso del 2018 da parrte degli astri riceverete solamente influssi benevoli (quindi transti a bassa tensione, facili da governare, se negli anni precedenti avete ben lavorato e ben seminato), e qualunque sarà la cosa che farete sarà per voi la scelta più favorevole (sempre che seguiate il Cuore e non l’Ego; l’Ego con l’anima e l’amore non c’entra veramente niente) .

Tornando adesso al 2018. L’anno del raccolto ? Senz’altro. Logicamente il tutto dipenderà da quanto avete seminato negli anni passati con i cosiddetti transiti ad alta tensione. Ricordatelo sempre che gli obbiettivi si raggiungono durante i transiti forti, perché senza tensione non si va proprio da nessuna parte (provateci voi ad illuminarla una casa senza tensione, e poi mi fate sapere se ci riuscite). Quindi se durante le diverse esperienze di vita non vi siete mai tirati indietro, ci avete sempre messo la faccia, avete sempre preso il Toro per la Corna anziché “mettervi a pettinare le bambole” o ad autocompiangervi, quest’anno con gli ottimi transiti che avete, non solo potrete mettervi a raccogliere a mani basse i frutti del lavoro che avete fatto, con interessi, benefit e premi di produzione, ma potrete anche rilassarvi, ricaricarvi e divertirvi tanto tanto e di più, in tutto che vi da più piacere o soddisfazione. Particolarmente proficui i settori delle relazioni esterne e delle pubbliche relazioni, se avete intorno a voi una vostra rete sociale, utilizzatela che vi darà grandi risultati Così importanti soddisfazioni sia dalla vostra vita sentimentale che dal rapporto con i vostri figli. Riconoscimenti ed incarichi pubblici per molti di voi; soddisfazioni provenienti da un paese estero o da studi o da ambienti universitari. Rivoluzione spirituale nella e della vostra vita di coppia. Nuove soddisfazioni provenienti da un erotismo vissuto in maniera più consapevole e più profonda.

Dovete solamente scegliere su quali obiettivi volete focalizzarvi principalmente, e su quali siano le esperienze che intendete maggiormente sperimentare e vivere, sempre compatibilmente con i valori espressi dalla vostra carta del cielo.

Se diversamente negli anni passati avete fatto poco o niente, siete ancora carichi dei vostri condizionamenti familiari (Saturno in quadratura nella vostra quarta casa solare per 3 anni è servito poco o niente). Non riuscite a sentirvi all’altezza della situazione in quanto ogni vostra esperienza di vita è caratterizzata da un susseguirsi di convinzioni autolimitanti in ordine alle vostre potenzialità e a quelle degli altri con cui entrate in contatto… aspettatevi un 2018 comunque rilassante (non vi sono aspetti negativi, per dirla in linea con l’astrologia commerciale), ma non aspettatevi per il 2018 eventi eclatanti. Quelli arrivano solamente ad alcuni: “la fortuna aiuta agli audaci”. Finché non cambiate atteggiamento mentale, gli eventi eclatanti non potranno mai esserci. Non si può raggiungere una meta con il mare a calma piatta (con la barca a vela); come non si può aspettare che ci sia il vento giusto per arrivare nell’isola che non c’è. State comunque attenti a non rilassarvi troppo, un eccesso transiti positivi , può portare ad una eccessiva autoindulgenza ed ad un aumento di peso quale conseguenza o di una alimentazione esagerata o di un metabolismo orami rallentato dall’inazione.

Per cui nel corso del 2018 potrebbero per voi aprirsi diversi scenari.

Tanto per indicarne alcuni: 1) Vi siete finalmente liberati da ogni condizionamento Familiare, Politico, Religioso o Culturale. Saturno negli anni precedenti ha fatto un buon lavoro. Siete perfettamente allineati coi voi stessi. Dite, fate e pensate come effettivamente siete. Con Giove in terza acquisite una certa padronanza negli ambienti pubblici, con Saturno e Plutone riuscite a divertirvi e rigenerarvi quando occorre. Riuscite a vivere l’erotismo in profondità. Con Urano in trigono (nel periodo estivo, per ora) siete pronti a lanciarvi verso una nuova avventura, dal percorso universitario ad un paese estero. La vostra vita è finalmente vostra, adesso sta a voi decidere cosa farne. 2) Avete già incontrato la vostra anima gemella, vi siete già sposati, o comunque vi siete già stabilizzati in un percorso a due, e adesso non solo volete integrarvi ulteriormente, ma state addirittura riuscendo a fondervi in una unica realtà. Basta orami uno sguardo . Le parole sono superflue. 3) Al contrario, il vostro partner con voi non c’entra proprio niente. Venite da frequenze diverse. Con il Giove in terza tornate a condurre allegramente una certa vita sociale. Con Saturno e Plutone in un quinta comunque favorevoli siete in ogni caso immuni da inutili sbandamenti. Meglio soli che male accompagnati. L’Anima gemella si trova comunque dietro l’angolo. 4) Proficui cambiamenti di lavoro o nel settore delle relazioni esterne o nel settore della creatività (Giove in Terza, Saturno e PLutone in trigono nella vostra quinta casa solare). Riconoscimenti pubblici in ordine al vostro valore e alle vostre qualità. Soddisfazioni di natura anche economica (Giove in sestile) . 5) Importanti soddisfazioni derivanti dai vostri figli (Saturno e Plutone in Quinta). 6) Periodo eccezionale per tutti coloro che si sentono attratti dal teatro, dalla televisione, dalla politica e dalle pubbliche relazioni (Giove di transito nella vostra terza casa solare , Saturno e Plutone, accompagnati da Marte in retrogradazione, in Quinta Solare.).). 7) Decidete di tentare la fortuna o in una’altra località (Giove in Terza) o in un paese estero (Urano in Nona). Vi riesce. 8) Carriera nel settore universitario (Urano in nona); 9) Soddisfazioni o felice Termine del proprio Corso Studi, dal Diploma, alla Laurea al Master (Giove in Terza ed Urano in Nona).

Marte e Venere.

Forza, Bellezza e Amore.
Individuazione
delle Fasi di Innesco e di AutoRigenerazione

Per quanto riguarda la vostra vita affettiva, la vostra situazione sentimentale, la vostra forza di volontà, l’Eros, possibili fidanzamenti, potenziale matrimonio, eventuali convivenze e/o rotture si rileva e si ricorda che occorre sempre verificare come siano in realtà messi nel vostro tema natale rispettivamente Marte e Venere, e a seguire Luna e Luna Nera (per quanto riguarda l’Eros nella sua accezione più forte); e che i vari transiti minori di Marte e Venere , hanno di fatto una efficienza minore sui medesimi settori, in quanto riguardano la sola posizione solare, e quindi spesso in assenza dei giusti fattori planetari concorrenti, si risolvono esclusivamente in un miglioramento del vostro stato psicofisico, del vostro charme, della vostra capacità di agire o di rilassarvi in un determinato periodo dell’anno. Sono transiti ciclici, Venere ci mette un anno per fare un giro intero dello Zodiaco, Marte due, e salvo possibili retrogradazioni, gli effetti sono veramente labili in assenza di fattori concorrenti di una certa consistenza riscontrabili nel tema natale del soggetto ricevente. Marte e Venere, senza dubbioi assolvono funzioni diverse, ma sono tra loro altamente speculari, senza l'uno l'altra implode e viceversa. Durante ogni anno gli stessi pianeti più volte han posizioni sia positive (con una alta basa tensione) che negative (con una alta tensione energetica); questo vale per tutti. Oggi c’è Sole, forse domani piove. Comunque sempre maggior prudenza su Marte (occorre comunque sempre considerare come sia messo il pianeta nel Tema Natale del soggetto interessato dal transito, così soprattutto il livello evolutivo di quest’ultimo, in tal caso i risultati cambiano e possono svilupparsi addirittura in maniera opposta rispetto ad altre persone aventi lo stesso tipo di configurazione, e così tutti gli altri fattori di transito e/o natali concorrenti).

Calcolo Ascendente
Nel corso del 2018 Marte il pianeta dell’Azione, dell’Intraprendenza, della Guerra e del Desiderio transiterà dal Segno dello Scorpione ai Pesci, per cui solamente l’Ariete o la Bilancia nel corso del 2018 non saranno interessati in prima persona dai transiti principali di Congiunzione e/o opposizione in ordine alla posizione solare natale. L’energia marziana sarà facile da governare (in ordine alla sola posizione Solare, se si vuole una analisi più precisa occorre conoscere la propria carta astrale) quando si troverà nei segni zodiacali a voi amici, mentre potrebbe crearvi qualche problema nei cosiddetti transiti al alta tensione (congiunzioni, quadrature ed opposizioni) se non doveste riuscire a canalizzarla correttamente; per cui quando Marte (terminando un intero ciclo durato 2 anni) si troverà di transito tra il 15 Novembre del 2018 al 1 Gennaio del 2019, nel Segno dei Pesci, la vostra aggressività tenderà ad accentuarsi; in tale occasione sarà necessario che tutte le vostre azioni si integrino e si canalizzino verso degli obiettivi coerenti con le potenzialità espresse dalla vostra reale natura (senza invece enfatizzarsi inutilmente in strutture Egoiche) Per cui se volete vincere con Marte dovrete sempre muovervi nei terreni a voi più congeniali, verso degli obiettivi precisi, restando sempre coerenti con il vostro vero voi stessi (radicati nel presente, non condizionati nell’azione né dall’Ego, né dal passato nè dal futuro). Considerate che il pianeta governando l’Azione ha la capacità di fungere da INNESCO DEGLI EVENTI promossi dai Transiti dei Pianeti Lenti.

I transiti della Funzione Marte (Azione, Sesso, Sviluppo del Volontà, Aggressività, Armi e Motori, Attività Sportiva, Intraprendenza, il Coraggio, Capacità di Interfacciarsi in chiave Strumentale con il Circostante) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): Dal 9 Dicembre al 26 Gennaio Marte transiterà nel segno dello Scorpione (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Il 2018 inizia alla grande… con una ottima configurazione per partire a forza tutta verso qualsiasi direzione. Grazie al transito concorrente di Giove potrete realizzare da subito progetti estremamente importanti. Con questi aspetti sarete particolarmente convincenti nell’auto promuovervi o nel divulgare in pubblico le vostre idee. Viaggi di affari per i nati della seconda decade. Stipula di contratti. Felice soluzione negoziale di una vertenza legale.
Dal 26 Gennaio al 17 Marzo Marte transiterà nel segno del Sagittario (Segno Corrispondente alla IV Casa Solare): Durante questa Fase Marte si troverà ad essere in frizione con la vostra identità solare. I principali punti di attrito potranno da una cattiva gestione dei rapporti o delle relazioni con la vostra famiglia natale. L’importante è che giocate una politica attendista e che prendiate da subito il Toro per le corna con il proposito di risolvere da subito ogni situazione. Probabilmente si tratta di strascichi di quanto accaduto ma non ancora pienamente risolto negli ultimi 3 anni. Considerate che dal 10 Febbraio in poi anche Venere si troverà in posizione angolare, per cui ci potrebbero essere delle interferenze tra la vostra vita sentimentale e la vostra famiglia natale.
Dal 17 Marzo al 16 Maggio Marte transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Con l’arrivo del pianeta dell’Azione e del Desiderio nella casa Astrologica dell’eros, della Creatività e dell’Amore, ogni tendenza passata si orienterà verso la sua miglior soluzione. Considerate che con questo aspetto non solo sarete particolarmente intraprendenti nel campo dei sentimenti e dell’eros, ma grazie alla concorrente posizione di Venere (in maggio) si apre per voi un periodo alquanto felice per la vostra vita amorosa e non solo. Colpi di fulmine e relazioni importanti per chi avesse la propria Venere Natale nel segno della Vergine o dello Scorpione. Diversamente, un po' di maretta, per chi avesse la Venere natale in Cancro.
Dal 16 Maggio al 13 Agosto Marte transiterà nel segno dell’Acquario, in retrogradazione dal 27 Giugno (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Con il transito in Acquario la vostra attenzione si pone su di una maggiore cura del vostro corpo. Momento ottimo per frequentare una palestra, o per darsi ad una attività sportiva in un luogo aperto. Potreste ottenere degli ottimi risultati con il Pilates, o con una attività sportiva moderna, ma comunque ben strutturata. La vostra alimentazione si fa ricca di integratori . I rapporti con i colleghi di lavoro si fan competitivi ma allo stesso tempo sono per voi stimolanti.
Dal 13 Agosto al 10 Settembre Marte transiterà nel segno del Capricorno, in retrogradazione fino al 27 Agosto (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): Marte torna in quinta solare, nella casa dell’Eros, e grazie alla congiunzione con Plutone, questa volta avrete la possibilità si spassarvela allegramente, scoprendo in profondità tutte le gioie.
Dal 10 Settembre al 15 Novembre Marte transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): Con il ritorno di Marte nella vostra casa solare vi ributtate nella mischia, tornate a lavorare, tornate in palestra, tornate a riprendervi cura della vostra quotidianità. Ma non del tutto… Marte in Acquario vi suggerisce alcune novità . Accoglietele ! Ritorno di fiamma per chi avesse la propria Venere natale nel segno dello Scorpione.
Dal 15 Novembre al 1 Gennaio 2019 Marte transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): Verso la fine del 2018, Marte entrerà in polarità. Questo transito potrà fae da innesco a situazioni dalla natura opposta. Tutto dipende da quanto voi siate centrati e allo stesso tempo polarizzati con ogni aspetto della vostra personalità. Con il Nettuno in opposizione potreste cade vittima delle vostre paure e delle vostre superstizioni, al contrario, potreste riuscire ad amalgamare, integrandole, la vostra parte razionale con la vostra parte spirituale. Se riuscirete ad allinearvi tra testa e cuore … nessun problema andrete avanti… sia nella vita relazionale che professionale. Diversamente conflitti con il partner in ordine al vostro egocentrismo e alle vostre paure mal gestite.

Calcolo Ascendente
Considerate che … Venere nel corso del 2018 vi sarà più volte apertamente favorevole, difatti per quasi tutto l’anno l’Intero Olimpo Zodiacale sarà dalla vostra parte. Considerate comunque (IMPORTANTE) che per conoscere come effettivamente potrà andarvi nel corso del 2018 la vostra vita affettiva, amorosa e sentimentale dovrete verificare specificatamente la posizione della vostra Venere Natale nella vostra carta astrale di nascita (solamente in un caso su cinque la posizione della Venere Natale viene a coincidere con quella del segno solare di appartenenza). Per chi nasce nel Segno della Vergine sono possibili solo le seguenti 5 posizioni di Venere: Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Se vuoi Calcolare la Posizione della Tua Venere Natale clicca Qui!

I transiti della Funzione Venere (Bellezza, Amore, Piccola Fortuna, Benessere, Estetica, Coesione, Creatività, Edonismo, Lussuria e Gola) in ordine alla Vostra Identità Solare nel corso del 2018 sono :

Dal 1 Gennaio al 18 Gennaio la Venere transiterà nel segno del Capricorno (Segno Corrispondente alla V Casa Solare): (Momento importante per chi avesse la Venere Natale in Cancro, o in Scorpione o in Vergine). Quest’anno il passaggio della Venere nel segno del Capricorno si rileva alquanto importante. Sia per la presenza sia di Saturno che di Plutone e sia per il passaggio dei Nodi Lunari e della fantomatica Luna Nera. Possibile inizio di una attrazione erotica imperiosa, segnata dal destino, a cui impossibile dire di no . D’altronde non c’è da stupirsi …. vi conoscete da sempre. Momento favorevole per architetti, antiquari ed attori, nonché per operatori nel mondo dell’arte o della cultura. Acquisizioni immobiliari. Ristrutturazioni di interni.
Dal 18 Gennaio al 10 Febbraio la Venere transiterà nel segno dell’Acquario (Segno Corrispondente alla VI Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale in Leone o in Bilancia) Con il transito di Venere nel segno dell?Acquario si per voi un periodo alquanto creativo dove siete disponibili a rinnovare i rapporti con i vostri collaboratori. Relazioni sentimentali sul luogo del proprio lavoro per chi avesse la Venere Natale nel Segno del Leone o della Bilancia.
Dal 10 Febbraio al 6 Marzo la Venere transiterà nel segno dei Pesci (Segno Corrispondente alla VII Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale nei Vergine) Il transito di Venere si incontra con Nettuno e si friziona con Marte. Gelosie e paranoie affettive (spesso fuori luogo) fuori controllo. Le vostre esigenze erotiche tendono ad autoamplificarsi. Avete bisogno di suggestioni e di stimoli sempre più forti. State attenti a non intossicarvi mangiando o bevendo qualcosa di sbagliato.
Dal 6 Marzo al 31 Marzo la Venere transiterà nel segno dell’Ariete (Segno Corrispondente alla VIII Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale o in Bilancia o nel Leone) Con questo passaggio si tende ad amplificare una eventuale tendenza alla seduzione o alla manipolazione amorosa. Relazione inaspettate o incontri d’amore per chi avesse forti aspetti o nella terza decade della Bilancia o del Leone. Una avventura in fuori programma in seguito ad una attrazione imperiosa.
Dal 31 Marzo al 24 Aprile la Venere transiterà nel segno del Toro (Segno Corrispondente alla IX Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale in Scorpione) Grazie a questo passaggio vi sentite particolarmente disponibili ad allargare i vostri orizzonti. Viaggi ed occasioni galeotte in occasione di un evento culturale o mondano. Possibili conflittualità tra l’Amor Sacro e l’Amor Profano gestite in un battito di ciglia. Momento importante per la vita sentimentale dei nati settembre. Viaggi in compagnia del partner. Incontri durante un viaggio. Amori stranieri.
Dal 24 Aprile al 19 Maggio la Venere transiterà nel segno dei Gemelli (Segno Corrispondente alla X Casa Solare): Questo potrebbe essere un momento per la vostra professionale se conducete una attività creativa, o comunque riconducibile alla “Bellezza”. Scarso interesse per le questioni lavorative tradizionalmente più seriose. Aiuti da parte di donne. Relazioni sociali discontinue ma piacevoli.
Dal 19 Maggio al 13 Giugno la Venere transiterà nel segno del Cancro (Segno Corrispondente alla XI Casa Solare): (Momento importante per chi avesse Venere Natale o in Cancro o nello Scorpione) Grazie alla collaborazione attiva del vostro partner riuscite a concludere un progetto a cui tenevate molto. Momento importante per chi avesse la Venere Natale in Cancro o in Scorpione. Fidanzamento o matrimonio. Momento ideale per autorigenerarsi in riva al mare.
Dal 13 Giugno al 10 Luglio la Venere transiterà nel segno del Leone (Segno Corrispondente alla XII Casa Solare): Con questo passaggio tendete ad essere maggiormente comprensivi in ordine alle esigenze ed ai sentimenti altrui. Se doveste avere una Venere in Leone non è da escludersi una relazione clandestina, anche in relazione al concorrente passaggio dei Nodi Lunari. Possibile periodo di riposo.
Dal 10 Luglio al 6 Agosto la Venere transiterà nel segno della Vergine (Segno Corrispondente alla I Casa Solare): L’Ingresso annuale di Venere nel vostro segno si verifica una volta all’anno. Nel 2018 viene a coincidere con la prima parte delle vacanze estivo. Periodo quindi molto adatto per concedersi una bella vacanza, magari in compagnia di una persona originale, in grado di stuzzicare la vostra curiosità. Momento particolare per chi avesse la Venere Natale proprio nel segno della Vergine. Con il ritorno di Venere sulla propria posizione solare si tende migliorare il proprio aspetto fisico e probabilmente anche con l’adottare o rinnovare il proprio look.
Dal 6 Agosto al 9 Settembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Con i soldi si compra l’amore ? Sicuramente no. Ma se avete le idee chiare vi ci potrete senz’altro divertire. Ricordate sempre che gli unici soldi veri sono quelli che vengono spesi. Spese e fuoriuscite economiche per spese voluttuarie. Comunque siete della Vergine … e quindi non dovreste aver nessun problema ad ancorarvi ad un budget.
Dal 9 Settembre al 31 Ottobre la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, in retrogradazione dal 6 Ottobre (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Momento affettivamente decisivo per chi dovesse avere la Venere Natale agli ultimi gradi dello Scorpione. Grazie alla congiunzione con il Giove di transito potreste andare incontro ad un qualcosa di veramente importante. Dal fidanzamento al matrimonio fino ad arrivare anche all’anima gemella. Momento professionalmente importante per gli artisti. Avanzamenti di Carriera. Felice soluzione di una vertenza legale. I vostri impegni sociali potranno amplificarsi in una escalation di mondanità.
Dal 31 Ottobre al 2 Dicembre la Venere transiterà nel segno della Bilancia, in retrogradazione fino al 16 Novembre, poi nuovamente con moto diretto (Segno Corrispondente alla II Casa Solare): Il ritorno di Venere nel segno della Bilancia potrà rilevarsi particolarmente piacevole per chi avesse nella propria carta del cielo valori affini nel segno di Venere. Relazioni clandestine, vita sentimentale gestita dietro le quinte.
Dal 2 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019 la Venere transiterà nel segno dello Scorpione, (Segno Corrispondente alla III Casa Solare): Possibile ritorno di fiamma per i nati delle prime due decadi. Con il Marte ed il Nettuno in settima solare resta alquanto difficile resistere al mondo delle tentazioni. Prima di fare qualunque cosa provate ad osservarvi dall’alto, come se vi stesse guardano in un film; ….decidete in base alle sensazioni che sentirete.


Buona Fortuna e Buona Vita !

Analisi Transiti Minori

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo Mensile

    Analisi Generale dei Transiti Maggiorie e Minori per ogni segno zodiacale, in base alla decade di appartenenza, su Amore, Salute, Forza, Studi e Denaro.

Per richiedere Informazioni e Acquistare Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai