L’anno inizia con il transito di Venere nel segno amico dell’Acquario. Incontri particolari per i nati della terza decade. Occasioni inaspettate. Umore comunque bi-polare in forza dell’opposizione con Giove. Fate la vostra scelta rischiando. La retrogradazione di Mercurio porta disguidi ai nati della prima decade. L’8 Gennaio Mercurio torna diretto, una notizia in arrivo per i nati della terza decade. Prendete la palla al balzo. Malumori con la famiglia natale tra l’11 ed il 13 gennaio a causa del transito lunare. Grandi opportunità nel campo professionale. Evitate di farvi condizionare ! Il transito di Venere nella vostra dodicesima casa solare vi spinge a ricercare nuove suggestioni per quanto riguarda la vostra vita affettiva. Tra il 18 ed il 19 gennaio la Luna si troverà opposizione. Andamento bipolare con false suggestioni amplificate. Tra il 22 ed il 28 gennaio Mercurio si troverà in posizione angolare rispetto ai nati della seconda decade. State attenti a non essere troppo ipercritici quando parlate, soprattutto se riguarda una situazione professionale. Il 28 Gennaio con l’ingresso di Marte nel vostro segno arriva l’Anno del Gallo dell’Astrologia Cinese. Inizia un periodo ricco di emozioni.

Il transito di Venere nell’amico segno dei Pesci, dal 3 Gennaio in poi, aiuta soprattutto i nati della prima decade rendendoli particolarmente seducenti. Grazie a Nettuno potrete vivere delle atmosfere particolarmente romantiche. Seguite il cuore. Fate progetti con il vostro partner. Marte e Venere in sestile per i nati della seconda decade. E’ arrivato il momento giusto per dar retta al proprio intuito. Seguite il cuore. Plutone favorisce una forte crescita dei vostri desideri erotici. Molto bene tra l’11 ed il 13 gennaio in considerazione del transito lunare. Tra il 20 ed il 21, come d’altronde accade per ogni mese, la Luna si troverà in opposizione, nel segno dello Scorpione. Evitate di prendere decisioni nel corso della giornata, in quanto tenderete sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Maggior riposo. State lontani da quelle situazioni che non vi piacciono. Marte e Venere favorevoli rendono particolarmente rosa la vostra vita sentimentale. Periodo ideale per vivere atmosfere romantiche in compagnia del partner. Fortunato l’approccio nelle vicinanze dell’acqua. Seguite il vostro intuito. Sogni premonitori. Intensità erotiche tra il 26 ed il 27 Gennaio.

Fino al 3 Gennaio i nati della terza decade potranno giovarsi del transito di Venere in Acquario. Colpi di fulmine e flirt se sostenuti dai valori presenti sulla vostra carta astrale. Rompete con il passato, date largo spazio al vostro futuro senza guardarvi indietro. Venere, Marte e Nettuno in quadratura per i nati delle prime due decadi. E‘ arrivato il momento delle tentazioni irresistibili. Non si può dire di no. Ma utilizzate la testa. Correte comunque il rischio di confondervi un pò troppo le idee. Bene tra l’8 ed il 9 gennaio. Maggior riposo. Tra il 16 ed il 17 Gennaio la Luna attraverserà la vostra quarta casa solare, questo transito in considerazione dei già presenti Marte e Venere nei Pesci potrebbe crearvi situazioni conflittuali con la vostra famiglia natale. Tenete lontano il vostro partner dalla vostre beghe famigliari. Giove ed Urano in buon aspetto, mentre Marte e Saturno continuano ad infastidirvi. Pensate al futuro e alla realizzazione dei vostri progetti senza farvi condizionare da situazioni passate tenute in piedi solamente dal vostro orgoglio. Evitate discussioni tra il 23 ed il 24 Gennaio. Bene il 28.

Venere, Marte e Nettuno … favorevoli per i nati della prima decade. E ‘arrivato il momento dell’amore. Fatevi guidare dall’istinto. Fortunate le località vicino all’acqua. Incontri tra il 3 ed il 4 gennaio. Notizie che tardano ad arrivare per i nati della prima decade. Occasioni sentimentali tra l’11 ed il 12 Gennaio favorite dal passaggio lunare oltre che dai numerosi transiti nei Pesci. Momento decisivo per le professioni artistiche o creative, sopratutto se riferibile ai nati della seconda decade. Parlate di Meno. Attenti alle manipolazioni del partner. Eventi inaspettati per i nati tra la seconda e la terza decade. Con Giove ed Urano in aspetto reciproco occorre prender velocemente la palla al balzo. Eventi romantici . Rompete ogni cordone ombelicale. Ragionate diverso ! Tensioni e gelosie familiari tra il 18 ed il 19 Gennaio. Perdita di lucidità tra il 25 ed il 27 Gennaio per i nati della seconda decade in relazione al triplo transito di Luna, Mercurio e Plutone in Capricorno. E’ facile essere colti dall’ansia e esser così assaliti dalle più recondite paure. Puntate dritti verso i vostri obiettivi senza guardarvi troppo intorno. Vita affettiva positivamente movimentata.

Tra il 1 ed il 2 Gennaio sia la Luna che Venere si troveranno di transito nel segno dell’Acquario. Atmosfere insolite per i nati della terza decade. Incontri con persone originali ed anticonformiste. Possibili superficialità. Comunque tutti alla grande in considerazione della situazione generale ottima. Attività sociale in fermento tra il 9 ed il 10 gennaio. Momento adatto per dare avvio alla promozione di un progetto. Periodo particolarmente fervido in ordine a qualunque attività. Sia nel breve che nel lungo termine potete essere vincitori. Il 19 Gennaio Giove si troverà in perfetta congiunzione con il transito lunare. Possibili riconoscimenti pubblici. Attività sociali e mondane in crescita esponenziale. Curate comunque di più i rapporti con i vostri collaboratori. Solo così eviterete eventuali malintesi. Piccolo calo energetico per i nati della prima decade provocato dal transito solare nel segno dell’Acquario. Il transito di Giove e Saturno, unito ai buoni aspetti con Urano, porta risultati inaspettati. Fortuna e riconoscimenti professionali. Guadagni. Importanti i giorni tra il 23 ed il 24 Gennaio.

Turbamenti per la vita sentimentale dei nati della prima decade. Con Marte, Venere e Nettuno in opposizione è facile farsi prendere da facili tentazioni. Incontri karmici per i nati in agosto stimolati dal passaggio del nodo lunare sud. Opportunità di guadagno per i nati della seconda decade favoriti da Plutone. Il ritorno di Mercurio diretto del 12 Gennaio nel segno del Capricorno favorisce la vita professionale e relazionale dei nati della prima decade. Incontri con persone più giovani. Periodo sempre karmicamente caldo a causa dei transiti dei Nodi e di Marte e Venere nel segno dei Pesci. Trasgressioni. Passionali ed impulsivi i nati tra la seconda e la terza decade tra il 15 ed il 21 gennaio. Con Marte e Venere in opposizione le vostre priorità tendono a rivoluzionarsi. Spese per la casa per i nati in Settembre provocate dal transito di Giove. La Luna nel segno consiglia maggior riposo tra il 15 ed il 17 gennaio. Bene tra il 25 ed il 27 Gennaio. E’ ancora il momento delle tentazioni. Con Venere, Marte, Nodi e Nettuno in agguato è difficile resistere al richiamo delle emozioni. Aumento degli appetiti sessuali e del proprio fascino erotico. Ma state attenti a non confondervi troppo le idee ed il cuore.

Situazioni inaspettate per i nati della terza decade influenzati dal forte transito di Giove con Urano. Liberatevi da ogni forma di condizionamento. Puntate senza riserve sulla vostra autonomia o emancipazione. Venere positiva fino al 3 gennaio favorisce l’incontro con una persona originale. Mercurio e Saturno in buon aspetto. State per acquisire una nuova lucidità mentale. Il transito di Marte e Venere all’interno della vostra ottava casa solare potrà spingervi verso nuove suggestioni o esigenze di carattere sentimentale. Bi-polari tra l’11 ed il 13 Gennaio. Tra il 15 ed il 21 Gennaio Mercurio transiterà nella vostra quarta casa solare. Questo transito potrebbe provocare difficoltà nelle comunicazioni con i vostri parenti più vicini. Tentativi di manipolazione e/o di condizionamento occulto. State attenti a non essere troppo distruttivi in una discussione. Giove e Saturno vi proteggono. Grazie alla Luna nell’amico segno del sagittario tra il 23 ed il 24 Gennaio potrete vivere le quotidianità con una relativa effervescenza. Tenetevi comunque alla lontana dai vostri familiari. Tagli netti per i nati della terza decade influenzati da Giove ed Urano in opposizione . Osate !.

Marte prima, Venere dal 3 Gennaio in poi …entrambi favorevoli per i nati della seconda e prima decade. E’ il momento adatto per dare un impulso alla vostra vita sentimentale …. e darsi alla caccia amorosa. Nettuno e Nodi favoriscono eventi romantici per i nati della prima decade. Nella Seconda Setimana del Mese periodo rosa per i nati della seconda decade. Grazie a Marte e Venere, di transito nella casa dell’Eros, sono in arrivo nuove emozioni. Momento particolarmente vivace per chi svolga una attività creativa. La Luna del 11 e 13 Gennaio vi spinge ad andare verso nuovi spazi. Fase particolarmente felice per i nati tra la seconda e la terza decade. Grazie ai buoni aspetti con Mercurio e Plutone il momento si presenta adatto per apportare dei cambiamenti creativi alla vostra vita. Fate si che il vostro ambiente rifletta la vostra essenza interiore. Prosperità sentimentale per i nati della seconda decade. Grandi seduttori. Un momento di ribellione intorno al 22 Gennaio per i nati della prima decade provocata da una iper-stimolazione dell’Ego. Con Sole e Luna in quadratura si accentua la vostra naturale tendenza a non esser mai contenti di quello che effettivamente si ha. Vita affettiva alla grande per i nati della decade.

Venere in buon aspetto fino al 3 Gennaio per i nati della terza decade. Momento adatto per approfondire la vostra conoscenza con una persona originale. Approfittate dei transiti di Giove, Saturno per dare una svolta alla vostra vita. Liberatevi del vecchio e dell’inutile. Puntate verso spazi nuovi. Venere, Marte e Nettuno angolari per i nati della prima e seconda decade. La vostra vita familiare si fa un po’ confusa, soprattutto quando si tratta di riuscire a fare la quadra con il vostro partner . Non tutto è quel che sembra. Spese inaspettate per la casa. Fortemente sbilanciati tra il 9 ed il 10 Gennaio. Continua il transito Marte in opposizione per i nati della terza decade. Controllate la vostra rabbia, ma colpite chi merita d’esser colpito. Scaricatevi attraverso uno sport. O anziché dedicarvi a far guerra, pensate a vivervi una passione. Con Marte e Venere in quadratura le emozioni si accendono. Prudenza tra il 16 ed il 17 Gennaio. Grazie ad una magnifica Luna nel vostro segno tra il 23 ed il 24 gennaio sarete particolarmente intuitivi. Particolarmente seducenti, ma spesso in po’ lunatici, i nati della terza decade, a causa della quadratura con Marte e Venere. Una situazione sentimentale tenuta finora nascosta potrebbe crearvi qualche difficoltà professionale.

Venere è con i nati della prima decade a partire dal 3 Gennaio. Atmosfere fortemente romantiche durante in incontro sociale, o una breve gita fuori porta. Rivoluzione copernicana per i nati tra la seconda e la terza decade che sono oramai al centro degli aspetti di Plutone con Urano e Giove. Ritorno di un amico. Tra il 11 ed il 13 Gennaio la Luna si troverà di transito in Cancro. Questo passaggio inserendosi all’interno della croce cardinale in atto potrà esser il detonatore di un evento pubblico, o di una vostra svolta di vita inaspettata ai più. Incontri sociali e sentimentali favoriti dai transiti nei Pesci. Con Giove, Plutone, Mercurio ed Urano in forte aspetto ogni giorno avvertite sempre di più la necessità di liberarvi da ogni costrizione. Rottura improvvisa dai fattori limitanti. Critica la giornata tra il 18 ed il 19 Gennaio. Puntate sul vostro charme ! Venere è con voi. Piccoli e grandi malumori tra il 27 ed il 28 Gennaio per i nati della seconda decade provocati dai transiti lunari e così Mercurio, Giove ed Urano. Eventi inaspettati nella vostra famiglia natale potrebbero condizionarvi in altre situazioni. Non abbiate paura di cambiare. Bene la vita affettiva dei nati della terza decade.

Il 2017 inizia con il transito di Venere nel vostro segno zodiacale. Anno all’insegna della bellezza, della creatività e dell’amore. Momento professionalmente importante per i nati in febbraio. La retrogradazione di Mercurio nel segno del Sagittario porta in auge un vecchio progetto. La Luna tra il 9 ed il 10 gennaio si troverà in trigono nella vostra quinta casa, il settore astrologico dell’eros. Colpi di fulmine ed atmosfere romantiche. Cambiamenti decisivi per quanto riguarda i nati tra la seconda e la terza decade orami pronti ad affrontare qualunque tipo di progetto a lungo o a breve termine. Mentre Giove, Saturno ed Urano vi sono marcatamente favorevoli Marte continua a transitarvi nella vostra seconda casa solare. E’ il momento adatto per spendere le vostre energie in favore della vostra immagine. Ritorni di fiamma per i nati della prima decade. Iniziative tra il 18 ed il 19 Gennaio. Ottimo allineamento astrale per i nati della terza decade. Date ampia vitalità ai vostri progetti e alla vostra creatività. Marte e Venere nei Pesci vi rendono più romantici del vostro solito. Il 24 gennaio … possibile incontro con una persona straniera.

L’arrivo di Venere del 3 gennaio nel vostro segno porta una ventata di passione nella vita dei nati della prima decade. Grazie alla doppia congiunzione con Marte il momento si presenta particolarmente favorevole per colpi di fulmini improvvisi ed imperiosi. Gelosia alle stelle. State attenti a non farmi un film. Forte influenze Nettuniane. Sogni premonitori. Fidatevi del vostro intuito. Incontro karmico per i nati in Febbraio intorno alla data dell’8 gennaio. La congiunzione di Venere e Marte con i Nodi potrà rilevarsi estremamente significativa per molti di voi. La retrogradazione di Mercurio consiglia ai nati della terza decade di adottare maggiora prudenza sia nel parlare che nello scrivere. Marte e Venere in congiunzione nel vostro segno. Periodo particolarmente per i nati della seconda decade il periodo che va dal 15 al 21 Gennaio. Spese impreviste in ordine ad una questione professionale. Mercurio di transito nella vostra undicesima casa solare favorisce una vecchia collaborazione. Tra il 25 ed il 27 Gennaio la Luna si congiungerà dapprima con Marte e poi Plutone. Questo transito non solo tenderà a consolidare la vostra leadership all’interno di un progetto ma vi renderà particolarmente arguti e convincenti. Dal 24 Gennaio in poi l’ottimo transito di Venere beneficerà soprattutto i nati della terza decade.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo



2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati