Momento straordinario per i nati della terza decade beneficiati dal transito di Urano. Tentante anche l’impossibile perché l’avrete. L’importante che gli obiettivi della vostra mente coincidano con gli obiettivi della vostra anima. Incremento delle relazioni sociali a partire dal 1 giugno. A partire dal 5 giugno i cieli dei nati della prima decade saranno aiutati nella gestione delle loro relazioni sociali dal transito di Venere nella terza casa solare. Evoluzione inaspettata di importanti contatti sociali. Eros alle stelle grazie tra il 5 ed il 6 giugno grazie ai transiti lunari. Cambiamenti professionali per i nati della seconda decade. Con l’ingresso del 12 giugno di Mercurio nel segno dei Gemelli inizia per i nati della prima decade un periodo costellato da una intensa vita sociale e da continue trasferte. Fino al 17 giugno i nati della terza decade saranno appoggiati dal transito di Venere nella loro terza casa solare. E’il momento adatto per viaggiare in compagnia del partner. Solstizio estivo baciato dal trigono della Luna con Urano. Cambiamenti e situazioni inaspettate per i nati della seconda decade. Date spazio al vostro potere creativo. Agite in armonia con i vostri desideri. Vincete per voi stessi. Discontinuità amorose e nuove licenziosità per i nati della prima decade toccati dall’arrivo del 18 giugno di Venere in Cancro.

Marte il dio della guerra, archetipo della volontà e dei desideri è di transito nell’opposto Scorpione. Cercate di canalizzare questa esplosione di energie verso il raggiungimento di obiettivi precisi. Transito significativo per i nati dell’ultimissima decade. Venere di transito nella vostra seconda casa solare favorirà la fuoriuscita di spese. A gonfie vele i nati della seconda decade. Marte sempre di traverso per i nati della terza decade. Siete particolarmente determinati ed aggressivi. Soprattutto per quanto riguarda i rapporti con il partner. Convertite in passionalità l’energia in eccesso. Scaricatevi attraverso l’eros o una attività sportiva. Irascibili tra l’8 ed il10 giugno a causa del transito lunare. A metà mese Giove e Plutone formeranno un importante trigono tra i valori della vostra prima ed undicesima casa solare. Questo aspetto potrà rivelarsi assai significativo per i nati della seconda decade. Ottimo periodo per operare dei cambiamenti, accrescere le proprie finanze, migliorare la propria immagine. Sempre irascibili i nati della terza decade sollecitati da Marte. Con la stagione estiva Venere, l’astro dell’amore arriva in vostro piacevole soccorso. Nuove possibilità di incontri per i nati della prima decade. Tra il 21 ed il 22 giugno una importante opportunità professionale per i nati della seconda decade. Guadagni di una certa entità. Controllate di più la vostra ansia. Respirate intensamente contando fino a dieci.

Venere particolarmente positiva per i nati della prima decade. Forti sollecitazioni da Nettuno e Giove. Possibile la nascita di una relazione trasgressiva. Cambiamenti epocali in ordine alle vostre priorità. I nati della seconda decade , sollecitati di Saturno, mettono a setaccio la propria vita matrimoniale. Opportunità professionali per i nati della terza decade in ordine al lungo transito di Urano nel segno amico dell’Ariete. Tra il 5 ed il 6 la Luna transiterà nel vostro segno congiungendosi al passaggio di Venere. Momento particolarmente caldo e ricco di atmosfere romantiche per i nati tra la prima e la seconda decade. . Momenti di gloria e di soluzioni inaspettate per i nati della terza decade baciati dal transito di Venere. E’il momento adatto per cedere alle frecciate di Cupido. Nuove relazioni d’affari a partire dal 12 giugno portate dall’arrivo di Mercurio nel segno. Novità per il 13 giugno. Cambiamenti irreversibili per i nati nei primi di giugno. Nuove priorità. Tra il 19 ed il 20 giugno la Luna sarà di transito nella vostra settima casa solare. Momento karmico particolarmente importante per i nati tra la prima e la seconda decade. Vivete saggiamente questo solstizio estivo per arricchirvi di nuove energie. Apritevi al nuovo scrollandovi delle vecchie zavorre

Cambiamenti di rotta per i nati delle ultime due decadi. Dovete assolutamente approfittarne. Rompete con un passato per voi troppo vincolate. Con Giove positivo potrete impiantare importanti progetti per il futuro. Per cui chiedete il massimo. Marte favorevole per i nati della terza decade. Nuove energie in arrivo. Un ritorno di fiamma . Cambiamenti rivoluzionari per i nati nel mese di luglio portati da importanti transiti con i pianeti più lenti. Desiderio di indipendenza e di maggiore autonomia. Fastidio per le quotidianità. Vita sentimentale fortunatamente influenzata dal transito di Marte nella vostra quinta casa solare. Malumori e stanchezza tra il 7 e l’8 giugno. L’ultimo transito di Venere nella dodicesima casa solare spinge i nati della terza decade verso l’imbastitura di una relazione segreta. Momento professionalmente decisivo per i nati della seconda decade, aiutati da Giove e sollecitati da Urano e Plutone. Cambiamenti importanti nel settore professionale. State per cambiare azienda. Prudenza tra il 13 ed il 15 giugno. L’estate arriva accompagnata da Venere. Momento magico per la vita affettiva dei nati della prima decade. Incontri, amori e nuove situazioni. Determinati i nati della terza decade appoggiati dalla retrogradazione di Marte nella loro quinta casa solare. Un possibile ritorno di fiamma.

Fase decisiva, ed in alcuni casi anche travolgente per i nati nel mese di agosto. Con Saturno ed Urano favorevoli potete realizzare qualcosa di veramente importante. Fate una cosa alla volta, rimanendo sempre concentrati sugli obiettivi. Marte in quadratura, rende particolarmente ansiosi i nati dell’ultimissima decade. Tra il 8 ed il 10 giugno il vostro “ego” inizierà facilmente ad impennarsi di fronte ad ogni minima sollecitazione. La Luna attraversando il vostro segno entrerà in quadratura con Marte in Scorpione. Difficoltà emotive per i nati della terza decade in ordine alla gestione dei propri rapporti familiari e a vecchie gelosie. Nuove relazioni sentimentali e vita sociale effervescente per i nati della terza decade. Fino al 17 giugno Venere transiterà nella vostra undicesima casa solare. Grazie a questo passaggio potrete contare sull’aiuto del partner in ogni vostra iniziativa. Bene tra il 14 ed il 15. Scontrosi ed irascibili i nati della terza decade accessi dai transiti di Luna e Marte in Scorpione tra il 16 ed il 18 giugno. Sole “INVICTUS”. Questa estate grazie all’imprevedibile Urano e all’appoggio di Saturno i nati della seconda decade potranno rivoluzionare in maniera davvero sensazionale e definitiva la loro vita in ogni suo aspetto. Opportunità professionali per chi fosse impegnato sul piano artistico o creativo.

Giugno particolarmente trasgressivo per i nati delle prime due decadi. Grazie ai numerosi pianeti di transito nei cosiddetti segni mobili si vive un periodo di ricco di situazioni particolari. Opportunità professionali per i nati della seconda decade favoriti da Mercurio e Giove.. Promozioni e riconoscimenti pubblici. Marte è con voi, soprattutto se siete della terza decade. Questo transito sta dando inizio ad una fase particolarmente energetica. Cercate di canalizzarvi verso il raggiungimento di obiettivi precisi.. Vita sentimentale manifestamente turbolenta per i nati della seconda decade. A metà giugno i cieli dei nati della terza decade saranno dominati dal transito di Marte nella terza casa solare. Questo transito contribuirà a rendere maggiormente movimentata la vostra vita professionale con un continuo di trasferte ed incontri. Avanzamenti sul lavoro e nuovi guadagni per i nati della seconda decade. Con l’arrivo di Venere nel segno del Cancro potrete realizzare ogni vostro progetto con il supporto del partner. Incontri in località marine per i nati della prima decade. Giove particolarmente benevolo con i nati della seconda decade. Pigiate sull’acceleratore delle vostre attività. Marte favorevole per i nati della terza decade.

Venere e Saturno in ottimo aspetto per i nati delle prime due decadi. Se siete fidanzati è arrivato il momento giusto per progettare qualcosa di importante. Fase particolarmente fortunata per le professionalità più creative. Alla grande per architetti, agenzie di viaggi, addetti alla comunicazione, e attori. Tra l’8 ed il 9 giugno la Luna attraverserà il segno amico dei Gemelli congiungendosi alla Venere. Momento ideale per affrontare un colloquio di lavoro. Cimentarsi in una manifestazione pubblica. Cambiamenti inaspettati per i nati della terza decade sollecitati da Urano. Voglia di essere liberi. Venere in trigono per i nati della terza decade fino al 17 giugno. Approfittate di questo passaggio per concedervi situazioni romantiche in compagnia del partner. Nuovi incontri durante un viaggio. Nuovi fermenti all’interno della vita di coppia per i nati della seconda decade. Improvviso bisogno di libertà e di scelte libere. Cercate di sconvolgere le vostre quotidianità con nuove formule creative. Vita sociale a partire dall’13giugno. Solstizio estivo segnato da Luna e Plutone in quadratura. Non cedete alle vostre inquietudini . Se siete tentati di andare oltre il ragionevole pur di poter accontentare i vostri desideri … fatelo ! Tra il 23 ed il 25 la Luna vi sarà particolarmente positiva. Incontri con persone originali ed anticonformiste. Incremento della vita sociale per i nati della seconda decade.

Settimana di passioni per i nati della terza decade iperstimolati nel loro ardore dalla retrogradazione di Marte. E’ essenziale che ogni vostra energia sia canalizzata verso la realizzazione di obiettivi precisi. Assolutamente necessaria la giusta sincronia tra cuore e mente. Instabili tra il 3 ed il 4 giugno a seguito dell’opposizione lunare. Forti sbalzi umorali tra il 8 ed il 10 giugno. Luna e Marte si mettono di traverso. Particolarmente permalosi nella gestione delle vostre vicende professionali. Fortunati i nati della seconda decade protetti da Giove. Realizzazione di progetti. Acquisti e nuove soluzioni nel campo immobiliare. Momento decisivo per i nati della terza decade segnati dal ritorno di Marte. Canalizzate ogni vostra azione verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Cercate di cogliere le nuove opportunità mantenendo chiari i vostri obiettivi principali senza farvi prendere dalle vostre paure. Più umiltà e meno orgoglio. Confrontatevi con il vostro prossimo. A fine mese inquietudini amorose e professionali per i nati della terza decade provocate dal forte transito di Marte. Se volete canalizzare queste energie in maniera corretta cercate di scatenare il vostro Eros e di puntare senza remore sui vostri obiettivi reali. L’ingresso di Venere in Cancro favorisce i nati della prima decade nella loro vita sentimentale.

Giorni di follie d’amore per i nati tra la prima e la seconda decade da qualche giorno baciati dal transito di Venere nella loro settima casa solare. Probabilmente atteggiamenti al di fuori di ogni regola considerati i forti aspetti presenti da tempo sulla croce mobile. Profonda metamorfosi. State attenti a quello che dite, e a non mandare un messaggio di troppo. Saturno ed Urano sempre favorevoli per i nati tra la seconda e la terza decade. La vostra creatività si sta canalizzando verso strade finora inesplorate. Situazioni imprevedibili per quanto riguarda la vostra vita affettiva. Dal 9 giugno in poi l’opposizione con Venere sarà a contatto soprattutto con i nati della terza decade. Esagerazioni. Momento importante per la vostra vita affettiva, specialmente per i nati in dicembre. Siete segnati dai transiti di Saturno e Venere nella vostra settima casa solare. In questo periodo tendete a fare un bilancio della vostra vita matrimoniale. Non siate troppo severi. Non buttate il bambino insieme all’acqua sporca. Superficialità dal 13 giugno in poi. Non eccedete nell’alimentazione. Questa estate inizia all’insegna del cambiamento per i nati della seconda decade con il transito di Saturno sulla loro posizione solare. Grazie al magnifico trigono con Urano potrete aprire le porte all’incredibile. I nati nei primi di giugno dovranno comunque stare attenti a non parlare troppo. Gestite al meglio le vostre comunicazioni.

Grazie al transito di Mercurio nella vostra quinta casa solare e di Marte nella vostra undicesima il mese si apre in maniera piuttosto importante in ordine alla vostra vita sociale . Guadagni e promozioni per i nati tra la seconda e la terza decade in considerazione dei buoni aspetti con Giove e Plutone. Grandi opportunità professionali per i nati nel mese di gennaio. Grazie ai transiti con Giove e Plutone presto realizzerete quanto sia importante avere autostima in voi stessi. Prosperità e successo. Incontri sentimentali per i nati della terza decade in ordine ai transiti Marte e Mercurio. Forti desideri sessuali. Inizia una nuova era. A metà giugno Plutone entrerà in sestile con il transito di Marte nella vostra nona casa solare. Opportunità provenienti da un paese estero da sfruttare con un po’ di astuzia. Imparate a lavorare per i vostri interessi identificandoli con quelli della società in cui vivete. Promozioni e guadagni per i nati della seconda decade. Con il solstizio estivo Venere farà definitivamente il suo ingresso nella vostra settima casa solare. La vostra vita affettiva e di coppia con questo transito tenderà ad assumere un ruolo di primissimo piano. Scarsa resistenza verso le attività lavorative per i nati della prima decade. Cambiamenti radicali per i nati della seconda decade, salite al volo sul treno che passa.

Urano in chiamata per i nati della terza decade . Cambiamenti e soluzioni inaspettate. Sollecitati da Marte siete destramente reattivi. Particolarmente accesi i rapporti con la famiglia natale. Evitate lo scontro con chi no lo merita. Partecipate ad incontri, a riunioni o ad eventi pubblici, e così avrete la possibilità di oltrepassare le vostre colonne d’Ercole. Tra il 5 e l’11 giugno il transito di Venere nel segno amico dei Gemelli favorirà soprattutto i nati della seconda decade. Momento particolarmente gioioso per la vostra vita affettiva. Incontri con persone più giovani. Favorite le relazioni con i segni appartenente all’elemento Aria. Riposo tra l’8 ed il 10 giugno. Venere di transito nella vostra quinta casa solare. Momento propizio per i seduttori incalliti. Con questo transito potete fare strage di cuori. Eventi inaspettati con stranieri favoriti dai buoni aspetti con Saturno ed Urano. Con Marte in quadratura siete particolarmente gelosi. Attenzione tra il 16 ed il 17 giugno. “Sol Invictus est” anche per voi. Grandi cambiamenti per i nati della seconda decade promossi dai transiti di Saturno ed Urano favorevoli. Con Mercurio favorevole potete agevolmente dare spazio a tutta la vostra creatività. Progettate ed agite alla grande senza perdere assolutamente tempo. Irascibili i nati della terza decade nella giornata del 25 giugno.

Momento particolarmente attivo per i nati della terza decade. Grazie a Marte di transito nella vostra nona casa solare il mese di giugno si apre con una forte intensificazione della vita sociale e degli impegni culturali. Viaggi. Il transito di Venere nella vostra quarta casa solare vi rende particolarmente superficiali nella gestione dei vostri rapporti con la famiglia di origine. Spese per la casa. State attenti a non esagerare con la dieta. Periodo trasgressivo per i nati della seconda decade sollecitati da Venere e dai vari pianeti presenti sulla croce mobile. Non riuscite a resistere alle tentazioni. Fate maggiore chiarezza su quali siano i vostri reali obiettivi , e così sulle vostre priorità effettiva. Iperattivi i nati della terza decade. Incontri d’affari. Guadagni. Metà mese segnato da una movimentata vita affettiva per i nati della terza decade sollecitati dai forti aspetti angolari con Venere e Giove. Evitate di polemizzare su qualunque cosa, specialmente con il vostro partner. Non assumete atteggiamenti inutilmente critici, ma collaborativi. Cambiamenti importanti. Tra il 21 ed il 22 Giugno la Luna sarà dalla vostra parte. Per cui se se dovrete compiere delle scelte le potrete fare con la giusta serenità.. Novità nel settore finanziario per i nati della seconda decade appoggiati da Plutone in undicesima solare. Rivoluzione patrimoniale, soprattutto nel settore immobiliare, per i nati della seconda decade .

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2016

    Giove prima in Vergine e poi in Bilancia - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Marte retrogrado tra Sagittario e Scorpione. Nodi Lunari sull'Asse Vergine-Pesci.



2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati