I nati della terza decade in forza degli aspetti con Venere stanno attraversando una fase altalenate nella loro vita affettiva. Grandi opportunità professionali per i nati della seconda decade. Siate comunque più discreti. Vittoria in una vertenza legale riconoscimenti pubblici. Viaggi e gite tra il 6 ed il 7 Luglio. Urano e Venere in quadratura per i nati della terza decade. Tra l’11 ed il 12 Luglio siete disposti a tutto pur di dare seguito al vostro desiderio di provare nuove emozioni. Cercate comunque di non essere troppo impazienti con la persona amata, a meno che non siate proprio alla ricerca di un litigio. Flirt e incontri occasionali. Venere, Mercurio ed Urano in buon aspetto per i nati della terza decade. Viaggi e nuove opportunità favoriti dal vostro ingegno. Sfruttate al massimo le vostre dote creative. Colpo di fulmine con Acquario o con il Leone Situazioni inaspettate favoriscono comunque il partner. Notizie inaspettate. Potete attaccare senza riserve.. Bene tra il 21 ed il 22 luglio. Momento magico per gli Ariete della terza decade tra il 24 ed il 30 luglio. Con l’ingresso del Sole e così del transito di Venere e Mercurio in Leone è in corso una fase ricca di grandi opportunità e di nuova energia vitale. Eventi insoliti tra il 25 ed il 26 luglio. Possibile concepimento.

Il transito di Marte spinge i nati della terza decade ad assumere comportamenti aggressivi nei confronti del partner. Grazie a Giove in trigono nella quinta casa solare si fa sempre più spazio una forte vena creativa. Finalmente i nati della seconda decade riescono ad essere se stessi senza alcun timore. Mutamenti di carriera per i nati della terza decade. Con Marte retrogrado, in opposizione, e Giove sempre più apertamente favorevole si presenta il momento giusto per risolvere proficuamente una antica vertenza. Venere e Mercurio favorevoli fino al 14 Luglio per i nati della terza decade. Incontri e relazioni sentimentali in riva al mare. Grazie agli effetti dei passaggi di Giove e di Plutone negli altri segni di terra riuscirete a canalizzare la furia marziana verso il raggiungimento di vostri obiettivi. Mantenete maggior calma quando vi relazionate con il vostro partner. Gelosi per i nati della terza decade. Fuori controllo per la giornata del 21 luglio. Grazie ad un forte aspetto tra Luna, Giove e Plutone tra il 27 ed il 28 Luglio vi troverete al centro di una importante occasione per la vostra vita professionale. Spese voluttuarie, specialmente se dovute ad operazioni di riabbellimento dei vostri spazi vitali. Cambiamenti drastici per i nati della terza decade. Siate meno gelosi.

Tra il 6 ed il 7 Luglio la Luna attraverserà il segno Leone. Con questo passaggio per voi ci sarà un forte incremento in ogni aspetto della vostra vita sociale, con occasioni proficue in ordine al superamento di concorsi, esami e colloqui di lavoro. Cambiamenti decisivi per i nati tra la prima e la seconda decade. Rompete con il passato. Con l’arrivo di Venere del 14 Luglio nel segno del Leone si apre per voi un nuovo periodo ricco di nuove mondanità e di occasioni sentimentali. Momento particolarmente felice per i nati nel mese di Maggio. Recuperate le energie spese nei mesi precedenti. Cambiamenti provocati dal desiderio sempre più forte di provare nuove emozioni. Giove e Saturno in quadratura spingono i nati nel mese di Giugno ad interrompere bruscamente un vecchio legame di lavoro, e così a compiere una rivoluzione copernicana in numerosi settori. Se darete spazio ad Urano, vostro eterno alleato, grazie alla vostra creatività e genialità, potrete risultare vincitori. Traslochi. Vita sentimentale vissuta con serenità. Occasioni mondane. Il mese di luglio si chiude in bellezza per i nati della seconda decade grazie all’arrivo di Venere nella vostra terza casa solare. Vita sociale in continuo fermento. Cambiamenti radicali in ogni settore. Distraetevi in compagnia del partner. Gite fuori porta. Malinconici il 29 luglio. A fine mese continua la “dolce rivoluzione” dei nati della prima decade. Aprite le porte al nuovo e ai vostri desideri. Date spazio alla vostra creatività per ottenere quello che vi appartiene. Particolari le giornate tra il 29 ed il 30 giugno. Cambiamenti per i nati della terza decade.

Amore, successo e soldi per i nati di tutte le decadi, almeno fino al 12 luglio. Con Giove, Mercurio e Venere in buon aspetto potete coniugare la vostra aspirazione all’amore con il vostro innato individualismo. Iperfrenetici e particolarmente brillanti i nati della terza decade toccati dal transito di Marte. Le vostre idee sono ricche di forza vitale. Venere apertamente positiva per i nati della terza decade. L’estate vi rende ogni giorno più belli. Con questi transiti vi confermate ancora una volta degli ammaliatori irresistibili. Sfruttate il vostro carisma per compiere qualcosa di importante. Seducenti con uno sguardo. Determinati e fortunatissimi i nati tra la seconda e la terza decade. Bi-polari tra il 11 e il 12 luglio. Rompete gli schemi. Aggressivi, passionali ed imprevedibili i nati della terza decade toccati dai transiti di Urano e Giove. Se riuscirete a canalizzare questo incredibile flusso di nuove energie verso degli obiettivi precisi potrete essere vincitori. Non tenetevi nulla dentro. Prudenza tra il 18 ed il 20 luglio. 25 e 26 luglio da trattare con le pinze. … Urano, Plutone e Luna in aspetto angolare per i nati della terza decade. E’ arrivato il momento della grandi sfide. Affrontate i vostri nemici a viso aperto. Non aspettate ! Fate la prima mossa se ve lo chiede il vostro cuore. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Meditazione. Eventi inaspettati.

Saturno ed Urano in buon aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Guardate al futuro con fiducia… Se poi siete della terza decade e vi sentite ansiosi, tutto questo dipende dalla retrogradazione di Marte nella vostra quarta casa solare. Rapporti competitivi con i vecchi familiari. L’arrivo di Venere del 12 Luglio nel vostro segno solare vi rende particolarmente affascinanti e belli. A partire dal 14 Luglio grazie anche a Mercurio assisterete ad una improvvisa esplosione della vostra vita sociale. Occasioni e guadagni per i nati della prima decade. Irascibili i nati della terza decade tra il 14 ed il 15 luglio. Anche per i nati della seconda decade sta per scoccare l’ora della rivincita e della riscossa. Grazie Mercurio e a Venere nel vostro segno, e agli ottimi aspetti con Urano e Saturno, state attraversando un periodo estremamente decisivo della vostra vita, sicuramente ricco di grandi opportunità. Se siete della terza decade non fatevi prendere dall’ansia. Cupido sta per scoccare le sue frecce. Riposo tra il 221 ed il 22 luglio. Nuova energia vitale per tutti i nati del Leone grazie all’arrivo del Sole nel segno. Grandi opportunità per i nati della terza decade abbracciati dai magnifici transiti di Mercurio e Venere. Andate dritti verso i vostri obiettivi senza farvi rallentare da ricordi o rimpianti. Con Marte in quadratura erotismo e passioni a mille. Atmosfere sensuali tra il 25 ed il 26 luglio.

Grandi opportunità professionali per i nati della seconda decade. Se sapete guardare al presente tagliando con il passato potrete cogliere al volo una occasione importante. Il transito di Mercurio nel segno amico del Cancro favorisce una maggiore lucidità mentale. Amore a gonfie vele per i nati della terza decade. Marte, Mercurio e Venere … con i nati della terza decade ! Incontri sentimentali e colpi di fulmine, soprattutto se in viaggio, in riva al mare, o in una località estera. Favorite le cenette a lume di candela. Percorsi marcatamente trasgressivi favoriti dall’opposizione con Nettuno. Bene tra il 13 ed il 15 giugno. L’arrivo di Giove spinge i nati della terza decade verso il cielo stellato degli privilegiati dei dall’Olimpo aprendo così per loro una grande stagione di fuoco. Grande determinazione favorita dagli effetti del transito di Marte. Sbalzi umorali tra il 22 ed il 24 luglio. Particolarmente propizie le giornate tra il 18 ed il 20. Grazie all’ottimo aspetto tra Marte e Giove la vita professionale dei nati della terza decade si caratterizza in un escalation di situazioni vantaggiose. Andate determinati verso le opportunità che il destino vi offre. Spese pazze in beni voluttuari. Giocatela tra il 27 ed 28 luglio. Atmosfre romantiche in una località estera.

Con Giove di transito nella vostra dodicesima casa solare e con Venere nella vostra decima casa solare la vostra vita affettiva si fa alquanto particolare. Tra breve, per voi si aprirà un periodo particolarmente trasgressivo, segnato da continui cambiamenti. State attenti a non sfogare le vostre ansie eccedendo nel cibo. Nuova fortuna in arrivo per i nati della prima decade. A partire dal 12 e 14 Luglio, rispettivamente Venere e Mercurio faranno il loro ingresso nel segno amico del Leone. Nuove opportunità professionali. Colpi di fulmine per i nati in settembre. Spese varie tra il 13ed il 14 luglio. Una notizia in arrivo. Flirts per i nati della prima e della seconda decade. Con Mercurio e Venere dalla vostra parte …. Siete particolarmente affabili, gioiosi ed affascinanti. Matrimonio o fidanzamento con il segno del Leone, o con un segno di fuoco. Stanchezza e maggior riposo tra il 18 ed il 20 luglio. Grazie ai transiti di Mercurio e Venere nell’ultima decade del Leone si stanno per realizzare inaspettatamente nuove opportunità. Favorite il cambiamento richiestovi dall’opposizione uraniana. Superate i vecchi schemi. Opportunità professionali per i nati della prima decade riconducibili al mondo delle pubbliche relazioni e/o dell’antiquariato.

Con Giove, Mercurio e Venere favorevoli e Marte retrogrado nel vostro segno zodiacale il periodo si rappresenta alquanto movimentato e ricco di opportunità per i nati nel mese di Novembre. Guadagni ed importanti occasioni per la vostra vita professionale. Canalizzatevi verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Fate una cosa alla volta. Karismatici e seduttivi i nati della terza decade. Grazie ai trigoni di Mercurio e Venere è un momento particolarmente creativo per i nati della terza decade. Seguite la vostra ispirazione. Comportatevi in linea con quello che più vi viene dal cuore. Risoluzioni improvvise provocate dal transito di Marte. Colpi di fulmine ! Decisive le giornate tra il 13 ed il 15 luglio. Giove in sestile per i nati della terza decade iperstimolati. Canalizzatevi verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Spendete ogni vostra energia restando sincronizzati con voi stessi. Guadagni finanziari favoriti da Plutone. Gelosi e ipercritici con il partner in relazione ai transiti di Mercurio e Venere nel segno del Leone. Fuori controllo tra il 21 ed il 22 luglio. Il lungo transito di Marte sta per finire. Presto potrete liberarvi dall’abbraccio del guerriero astrale ed così iniziare a riposarvi un po’. Puntate dritti verso i vostri obiettivi senza disperdervi in inutili giravolte. Plutone e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Avanzamenti professionali. Sbalzi umorali tra il 27 ed il 28 luglio.

I diversi passaggi nella vostra ottava casa solare favoriscono l’arrivo di nuove entrate. Aumento degli appetiti sessuali. Particolarmente trasgressivi i nati della seconda decade segnati dal transito di Giove. Momento decisivo per i nati nei primi giorni di dicembre. Con il transito di Saturno dovete trarre un bilancio sulla vostra vita attuale e poi guardare al presente senza poi girarvi dietro. Alla grande per i nati della prima decade. Venere e Mercurio, tra il 12 ed il 14 luglio, entrano nella vostra nonna casa solare. E’ il momento adatto per partire in compagna del partner, o per chi fosse single, di incontrare la propria anima gemella durante una vacanza. Ottime opportunità tra l’11 ed il 12 luglio. Guardate al futuro. La fase delle scelte radicali continua …. Per i nati nel mese di dicembre. Con Giove e Saturno ancora in reciproca quadratura l’unica via per andar incontro al vostro successo sembra quella di partir in guerra. Favorite il cambiamento senza riserva alcuna. Vita affettiva alla grande per i nati della seconda decade. Colpi di fulmine. Momento piacevolmente di fuoco per i nati della terza decade. Con i transiti di Mercurio e Venere nel segno amico del Leone fortuna e successo bussano alle vostre porte. Grazie all’azione combinata con l’amico Urano potranno realizzarsi i progetti più innovativi. Cambiamenti radicali per i nati a fine novembre. Alla grande tra il 25 ed il 26 luglio.

Giove favorevole da una parte, Mercurio e Venere in opposizione dall’altra, la vostra vita sentimentale tende a movimentarsi un pò. Momenti di discordia con il partner affiancati a situazioni a voi marcatamente vantaggiose. Tutto dipenderà da quanto siete spiritualmente evoluti. Sbalzi umorali tra il 4 ed il 5 luglio. Il transito di Giove nella vostra nona casa solare favorisce una espansione del vostro stato di coscienza. Logicamente tutto dipende da quanto vi siete effettivamente evoluti. Fortuna all’estero. Scarso interesse per le questioni più serie … almeno fino al 14 luglio. State attenti a non eccedere con il cibo in ordine ad eventuali stati d’ansia. Giove e Marte in ottimo aspetto per i nati della terza decade. E’ venuto il momento adatto per agire. Andate determinati verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Tra il 18 ed il 20 luglio la Luna attraverserà il vostro segno. Concedetevi un po’ di riposo. Guadagni provenienti da una assicurazione, una speculazione e /o una eredità per i nati tra la prima e la seconda decade. Mentre da una parte Urano vi chiede cambiamenti radicali dall’altra Giove vi offre grandi opportunità nel settore professionale. Dategli ascolto. Andate dritti verso la ruota del cambiamento. Promozioni e successi pubblici per i nati della terza decade. Ben tra il 27 ed il 28 luglio.

Tra il 6 ed il 7 Luglio la Luna attraverserà la vostra settima casa solare. Momento importante per la vostra vita a due. Permalosi i nati della terza decade soprattutto nella giornata del 7 luglio. Saturno ed Urano favorevoli per i nati della seconda decade. Progettate guardando al futuro. Liberatevi degli ingombri inutili. Venere e Mercurio in opposizione a partire dal 12 Luglio. Possibili superficialità nella gestione della vostra vita affettiva. Sentimenti di autoindulgenza. Spese voluttuarie incontrollate. Particolarmente irascibili i nati della terza decade nella giornata del 15 Luglio. Maggior riposo. Tra il 20 ed il 22 Luglio la Luna attraverserà il vostro segno e così amplificherà ogni vostra emozione. I nati delle prime due decadi si sentiranno particolarmente indolenti in ordine ai transiti di Mercurio e Venere in opposizione. Parlate di meno riguardo alla vostra vita affettiva. Irascibili con i parenti natali i nati della terza decade. Urano in sestile per i nati della seconda decade sollecitati da diverso tempo dal Marte in quadratura. E’ il momento adatto per canalizzare le energie del cambiamento verso degli obiettivi precisi. Particolarmente irascibili per la giornata del 28 luglio in quanto elettrizzati dall’opposizione di Marte con la Luna. Passionali.

Momento magicamente ispirato per i nati della seconda decade protetti dal transito di Venere nel segno amico del Cancro. E’ il momento adatto per seguire le vie del cuore. La nascita di una relazione sentimentale è favorita dai transiti di Mercurio e Venere nella vostra quinta casa solare. Incontri con persone più giovani. Tra il 13 ed il 15 Luglio la Luna e Marte formeranno un magnifico trigono con la vostra posizione solare. Siete impavidi e coraggiosi… nulla può fermarvi. Soluzioni geniali sembrano provenire dall’alto come se ricevute da una dimensione superiore. Cambiamenti decisivi per i nati della seconda decade. Con l’opposizione di Giove l’amor profano prende il sopravvento. Scarso interesse per le questioni professionali. Nuove amicizie all’interno del proprio ambiente di lavoro portate dai transiti di Mercurio e Venere per i nati della seconda decade. Guardate al futuro restando centrati sul presente. Bene tra il 18 ed il 20 luglio. Saturno e Giove sono rispettivamente di transito nella vostra decima e settima casa solare. E’ un momento particolarmente importante per tutti i nati del segno. Cambiamenti professionali per tutti quelli che si sentono insoddisfatti della strada finora intrapresa. Venere e Mercurio nella vostra sesta casa solare favoriscono la nascita di relazioni sentimentali sul luogo di lavoro.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2016

    Giove prima in Vergine e poi in Bilancia - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Marte retrogrado tra Sagittario e Scorpione. Nodi Lunari sull'Asse Vergine-Pesci.



2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati