La retrogradazione di Marte favorisce i nati della prima decade nelle attività intellettuali e ricreative, soprattutto e riconducibili ad un ambiente universitario o estero. Con Saturno ed Urano in trigono i nati nel mese di aprile riescono a stabilire un buon equilibrio fra il vecchio ed il nuovo della loro vita. Tra l’8 ed il 9 Maggio la Luna attraverserà la vostra terza casa solare. Questo aspetto favorirà l’intensificarsi di ogni attività sociale. Umore spesso bi-polare quale conseguenza della situazione astrale in corso. Fortunate le attività intellettuali. Viaggi. Spese per l’abbellimento degli ambienti abituali o familiari. Marte, pianeta archetipo di forza, azione, desiderio e volontà, nonché vostro pianeta signore, tra il 15 ed il 21 maggio, in moto retrogrado, influenzerà la nona casa solare dei nati della prima decade. Grazie a questo transito avrete una occasione per allargare le vostre vedute e così anche la vostra conoscenza. Se dovete affrontare un concorso o prepararvi ad un esame questo è il momento giusto. Il 24 Maggio Venere fa io suo ingresso nel segno amico di Gemelli corrispondente alla vostra terza casa solare. Questo aspetto si rileverà particolarmente favorevole per tutti coloro che fanno largo ausilio nel loro lavoro delle relazioni sociali. Incremento delle occasioni mondane. Bene per concorsi, colloqui di lavori e/o esami.

Incontri ed novità sentimentali per i nati della prima decade grazie all’arrivo di Venere nel segno del Toro. Importanti le giornate comprese tra il 6 ed il 7 maggio. Grazie anche al transito lunare vi rileverete veramente sensuali. Charme alle stelle. Opportunità d’affari per i nati della seconda e terza decade favoriti da Mercurio, Giove e Plutone. Guadagni. L’8 Maggio Venere fa il suo ingresso nella seconda decade nel segno entrando così in trigono sia con Giove che con Plutone. E’ un momento particolarmente importante per la vita sentimentale dei nati della seconda decade. Eventi inattesi e fuori del comune. Matrimonio, fidanzamento e guadagni da attività creative. Alla grande. Momento particolarmente importante per i nati della seconda decade a causa degli ottimi transiti di Giove e Plutone. Affari e guadagni. Venere e Mercurio sono con voi. La vostra vita affettiva e così anche quella di società prendono letteralmente il volo in via ascensionale. Sbalzi umorali tra il20 ed il 21 maggio. Marte in opposizione per i nati dell’ultimissima decade. Passionali ma ingestibili. Vecchi nodi tornano al pettine. Puntate verso una loro definitiva soluzione. Giove e Nodi in congiuntura astrale per i nati della seconda decade. Una importante occasione professionale tra il 25 ed il 26 maggio. Possibilità di guadagno.

Fuori controllo i nati della prima decade. Con il Marte retrogrado, ancora in opposizione, non riuscite a relazionarvi con il partner con la giusta serenità. Vecchi nodi ornano la pettine. Se riuscirete a riposarvi di più le cose tenderanno presto ad andar meglio. Giove in quadratura rende particolarmente permalosi i nati della seconda decade. Discussioni con i familiari per motivi economici. Tra l’8 ed il 9 maggio la Luna si troverà di transito nel vostro segno zodiacale. Evitate atteggiamenti aggressivi con partner e familiari. Liberatevi da ogni falso orgoglio. Il transito di Giove nella quarta casa solare spinge i nati della seconda decade ad una vivace rivisitazione dei rapporti patrimoniali con i propri ambienti familiari. Cambiamenti importanti portati dall’opposizione con Saturno. Con Marte e Saturno in opposizione i nati della prima e della seconda decade tenderanno ad esser più intransigenti. L’importante è che ogni decisione non sia dettata esclusivamente dall’orgoglio e da un inutile irrigidimento su posizioni antiche. Conflittualità per i rapporti di vecchia data. Maggiore prudenza tra il 15 ed il 16 maggio. Traslochi. Venere in entrata e Marte in uscita per i nati della prima decade. La vostra vita sta per fare un rapido giro di boa. Per chi avrà il coraggio di cavalcare l’onda potranno aprirsi grandi occasioni. Momento particolarmente favorevole per la vostra vita sentimentale. Scarsa resistenza di fronte alle tentazioni. Ricerca di emozioni. Tra il 27 ed il 28 la Luna sarà nel segno amico dell’Acquario. Divertitevi !

Opportunità d’affari, incontri insoliti e divertenti, atmosfere romantiche in compagnia del partner. L’ingresso di Venere in Toro favorisce le relazioni sentimentali. Se avete deciso di spingere l’acceleratore fatelo subito. Colpi di fulmine per i nati della prima decade. Creatività ed amore. Colloqui di lavoro per i nati della terza decade. Tra il 10 e l’11 Maggio la Luna si troverà di transito nel vostro segno. Questo aspetto tenderà ad alimentare ogni vostra emozione, possibili atteggiamenti autolesionistici per i nati della seconda decade … da tempo sotto l’influenza di Urano e Plutone. Liberatevi da ogni condizionamento interno ed esterno. Vita sentimentale e professionale comunque favorita. Tra il 20 ed il 21 maggio la Luna si troverà di transito nel segno amico dello Scorpione, corrispondente alla vostra quinta casa solare, il settore astrologico dell’Eros. Questo aspetto vi renderà particolarmente sensibili, appassionati e romantici. Possibile concepimento per i nati della seconda decade favoriti da Giove e Mercurio. Ottime relazioni negli affari. Venere e Mercurio in sestile per i nati della terza decade. Incremento della vostra vita sociale. Relazioni d’affari agevolate dal rapporto con il partner. Vita sentimentale al di sopra delle consuete righe. Storie ed avventure travolgenti, inaspettate ed improvvise. State comunque sempre accorti a non farvi manipolare, Plutone si trova sempre in opposizione. Possibili atteggiamenti autolesionistici tra il 25 ed il 26 maggio.

Trasgressivi ed seducenti i nati della prima decade stimolati dal transito di Venere angolare e dal Marte in ottimo aspetto. Possibili ritorni di fiamma. Colpi di fulmine ed attrazioni imperiose. Gelosia. Mancanza di concentrazione per i nati della terza decade influenzai dal transito di Mercurio. Dispute familiari. Tra il 12 ed il 13 la Luna si troverà di passaggio nel vostro segno. Questo transito tenderà a risvegliare ogni emozione finora ritenuta sopita. Con Venere angolare, di transito nella vostra decima casa solare, siete più sensibili agli affari di cuore che a quelli di lavoro. Opportunità inaspettate per i nati della seconda decade. Laboriosi ed imprevedibili i nati tra la seconda e la terza decade protetti da Saturno ed Urano. Se avete degli affari da portare a termine questo è il momento giusto. Passionali e possessivi i nati della terza decade stimolati dal transito di Venere. Tra il 20 ed il 21 maggio potreste restare vittima di una crisi di gelosia. A partire dal 24 maggio il transito di Venere favorirà soprattutto i nati della prima decade. Incontro karmico e attrazioni fulminee con Gemelli ed Acquario per i nati nel mese di luglio. Attività creativa alle stelle. Sfruttate al massimo ogni vostra dote comunicativa. Calo energetico per i nati della terza decade a partire dal 27 maggio. Beghe familiari.

Venere e Mercurio favorevoli. La fortuna viaggia con voi…. Grazie anche al grande trigono presente nei segni di Terra è un momento estremamente particolare. Continua a delinearsi un periodo ricco di buone opportunità. Colpo di fulmine per i nati della prima decade. Periodo di grandi cambiamenti per i nati della seconda decade.. Prudenza tra il 2 ed il 3 maggio. Bellicosi i nati della prima decade. Con Marte angolare tendete ad essere particolarmente ambiziosi. Grazie agli ottimi aspetti con Venere aumento delle vostre potenzialità di seduttori. Novità professionali nei settori della comunicazione , linguistici o dei trasporti. Colloqui professionali gestiti sapientemente con simpatia e determinazione. Bene per concorsi ed esami. Maggior cautela tra l’8 ed il 9 maggio. Plutone e Venere in trigono per i nati tra la seconda e la terza decade. E’ un periodo ottimo per apportare cambiamenti fondamentali alla propria vita soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Favorite le attività ludiche e ricreative e così eventuali progetti professionali con il partner. Emozioni in subbuglio tra il 15 ed il 16 maggio. Stanchezza per i nati della prima decade infiacchiti dall’ultimo transito di Marte in aspetto angolare. Non disperdetevi in atmosfere confuse dilapidando le vostre forze in fantasie o chimere. Periodo particolarmente creativo per i più centrati ed i più evoluti del segno. Alla grande per i nati nel mese di settembre. Incontri karmici favoriti da Venere e dal Nodo Lunare.

Nuove opportunità provenienti dal modo della cultura e delle relazioni sociali per i nati della prima decade. Grazie a Marte e a Saturno favorevoli riuscite a portare a termine un vostro progetto con grande lucidità. Svolte inaspettate per i nati della seconda decade sollecitati da Urano in opposizione. Ottimo periodo per i lavori mentali, negoziazioni, trattative commerciali e di affari. Grazie al transito di Marte nella vostra terza casa solare il momento si fa doc per divenire voi stessi paladini della vostra immagine pubblica. Viaggiare. con questo transito può rilevarsi gratificante, l’importante che non vi siano afflizioni specifiche nel tema natale. Bene tra il 12 ed il 13 maggio. Tra il 17 ed il 19 maggio la Luna si troverà di transito nel vostro segno. Questo aspetto vi renderà particolarmente sensibili soprattutto per quanto riguarda i rapporti con il partner e le vostre aspirazioni professionali. Situazioni imprevedibili per i nati della seconda decade. Possibile concepimento. A partire dal 24 maggio in poi Venere entrerà nel segno amico dei Gemelli corrispondente alla vostra nona casa solare. E’ in arrivo la stagione degli amori, dei colpi di fulmine e dei fidanzamenti in località insolite. Una inspiegabile simpatia si trasforma in una attrazione priva di freni inibitori. La Luna del 27 Maggio favorisce l’incontro con l’Acquario, con l’Ariete e con i Gemelli.

Periodo ricco di opportunità per i nati della seconda decade. Giove e Plutone sono con voi. State pero attenti a non parlare troppo … soprattutto con il partner, Mercurio si trova in opposizione. Il transito di Venere nella vostra settima casa favorisce un maggior affiatamento sessuale. Pigrizia, o eccessivamente auto indulgenti. Mercurio retrogrado in opposizione per i nati della seconda decade a partire dall’8 maggio in poi. Se non volete farvi prendere dall’ansia dovete imparare a fare e a dire una cosa per volta. Grazie a Giove e Plutone non vi mancano le soddisfazioni professionali. Spese fuori controllo per i nati della seconda decade. Eccessi sessuali ed alimentari. Venere in opposizione per i nati della terza decade. Eccessiva indulgenza verso voi stessi accompagnata da mancanza di autodisciplina e di voglia di lavorare. Tra il 20 ed il 21 la Luna attraverserà il vostro segno amplificando ogni vostro stato emotivo. Relazioni superficiali. Scarsa comunicazione. Marte torna in Scorpione con moto retrogrado a partire dal 27 Maggio. Questo ingresso interesserà quasi esclusivamente i nati della terza decade. Considerando che tra il 27 ed il 28 la Luna attraverserà il segno dell’Acquario, non sono da escludersi reazioni improvvise, anche di tipo aggressivo, per i nati in Novembre.

Marte in retrogradazione per i nati della prima decade. Determinati, e spesso anche impavidi, ma sempre un po’ troppo in ansia. Canalizzatevi verso un obiettivo alla volta. Se cercherete di fare più cose insieme la paura di non farcela potrà prendere il sopravvento. Mancanza di spirito autocritico per i nati della seconda decade. Forti e aggressivi i nati della prima decade sempre segnati dalla retrogradazione di Marte. Il transito presenta tanto enormi potenzialità quanto possibili rischi. L’importante è che le energie del pianeta vengano convogliate verso obiettivi congrui e precisi. Grazie ad Urano armonico sono favorite le imprese più originali. Sbalzi umorali tra l’8 ed il 9 maggio. Marte in congiunzione per i nati della primissima decade. Molte cose bollono in pentola …e voi vi mostrate particolarmente aggressivi. Evitate polemiche inutili con il partner. Riposatevi di più. Solo per questi giorni … evitate il segno della Vergine. Prudenza tra il 15 ed il 16 maggio. Cambiamenti decisivi per i nati della seconda decade. Scarsa volontà per i nati della prima decade a causa dell’arrivo di Venere nel segno dei Gemelli. Momento decisivo per i nati in dicembre segnati dai transiti di Saturno ed Urano. Liberatevi da tutto quello che non vi appartiene. Svolte imprevedibili. Seguite le sensazioni della vostra pancia. Decisioni improvvise tra il 22 ed il 25 maggio. Facilmente irascibili.

Siete fortissimi. Venere e Mercurio, si trovano rispettivamente in poppa ed in prua. Si stanno per presentare delle situazioni sentimentali del tutto inaspettate. Colpi di fulmine e colpi di scena. Grazie a Mercurio opportunità professionali per i nati di gennaio. Lucidità mentale. Andate avanti seguendo intuito e creatività. Tra l’8 ed il 14 Maggio sia Mercurio che Venere saranno particolarmente benevoli con i nati della seconda decade. Questo duplice transito porterà sicuro giovamento nella gestione della vostra vita sentimentale. Nuovi incontri ed intensificazione della vostra vita sociale. Grandi opportunità professionali grazie agli ottimi aspetti con Giove. Successi professionali per i nati tra la seconda decade grazie ai transiti di Giove e di Venere rispettivamente nella quinta casa e nella nona casa solare. Guadagni provenienti da una paese lontano. Momento ideale per viaggi ed incontri e relazioni con stranieri. Vita sociale in forte incremento. Bene tra il 15 ed il 16 maggio. Mercurio e Giove in ottimo aspetto. Il periodo è particolarmente favorevole per la vostra vita professionale. Guadagni provenienti sia da una attività artistica che universitaria. Favoriti i contatti con l’estero. Fidanzamento e matrimonio per i nati della terza decade. Grandi occasioni tra il 25 ed il 26 maggio. Possibile concepimento.

Mentre Marte è con voi, favorendo le grandi imprese …Venere e Mercurio si prendono piacevolmente gioco dei nati della prima e della terza decade. Seguite la vostra creatività. Accontentate i vostri desideri. Nuove opportunità professionali per i nati della seconda decade. Maggior cautela nelle dispute familiari per i nati della terza decade. Urano e Saturno si trovano in sestile per i nati della seconda decade. Fortuna e successi professionali. Date spazio alla vostra creatività e alla vostra voglia di riscossa. Pensate differente ! La fortuna aiuta gli audaci. Coniugate il vostro passato con il vostro futuro. Insolitamente gelosi, con una evidente crescita degli appetiti sessuali per i nati della seconda decade. Sbalzi umorali tra il 12 ed il 13 maggio. Tra il 17 ed il 19 Maggio i vari transiti a voi favorevoli nei segni di fuoco saranno sostenuti dal transito lunare. Momento ideale per ragionare in grande e porsi al centro di un grande progetto. Determinati i nati della prima decade sostenuti da Marte in Sagittario. Spese per arredi o per l’abbigliamento per i nati della terza decade. Incontri e nuove relazioni per i nati della prima decade a partire dal 24 maggio. Atmosfere romantiche in occasione di eventi mondani. Spese esagerate per l’abbellimento degli spazi domestici dei nati dell’ultimissima decade. Marte, retrogrado in opposizione, per i nati dell’ultimissima decade. Canalizzatevi verso un obiettivo professionale. State attenti ai nemici occulti. Puri come colombe ma astuti come serpenti.

Venere e Mercurio manifestamente favorevoli per i nati prima e della terza decade. Colpi di fulmine e relazioni professionali inaspettate. Probabilmente durante la realizzazione di un vernissage o di un evento culturale. Informatica e social sono per voi di grande ispirazione. Trasgressivi e fuori controllo i nati della seconda decade. Tra il 10 e l’11 Maggio la Luna attraversando il segno amico dello Cancro contribuirà a risvegliare le vostre potenzialità Nettuniane. Intuito e facoltà paranormali. Romanticismo alle stelle. Grazie a Venere sempre favorevole i nati della seconda decade ricaveranno particolari soddisfazioni dalla loro via affettiva. Bruschi cambiamenti professionali per i nati della seconda decade. Particolarmente fortunati nei sentimenti i nati della seconda e della terza decade. Grazie a Venere e a Nettuno in reciproco aspetto riuscite a specchiarvi negli occhi del partner . Polemico il rapporto con il Sagittario per i nati della prima decade. Confusi tra il 15 ed il 16 maggio. Dal 20 maggio, comunque, dovrete concedervi un riposino in più. Incontro karmico o proposta di lavoro inaspettata per i nati della seconda decade. Marte e Nodi Lunari sono in forte aspetto per nati della terza decade. Si apre una porta verso la vostra evoluzione. Non tiratevi indietro di fronte ad una sfida. Nuova energia in arrivo portata dalla retrogradazione di Marte in Scorpione. Bene tra il 25 ed il 26 Maggio. Fase sentimentale decisiva per i nati della terza decade. Favorite le attività mondane e così i nuovi incontri. Mercurio in quadratura vi spinge ad affrontare i vari equilibri familiari in maniera piuttosto disinvolta. Emotività fuori controllo tra il 25 ed il 27 maggio. Possibile incontro con il segno del Cancro.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2016

    Giove prima in Vergine e poi in Bilancia - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Marte retrogrado tra Sagittario e Scorpione. Nodi Lunari sull'Asse Vergine-Pesci.



2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati