Cambiamenti nella danza Astrale. Il 9 Settembre Giove entra in Bilancia. Questo aspetto mentre da un lato accentuerà il vostro desiderio di indipendenza dall’altro vi renderà particolarmente capricciosi. Comunque grazie all’azione mediatrice di Saturno nella vostra terza casa solare sarete comunque disposti a negoziare in ordine al raggiungimento dei vostri obiettivi. Con Venere e Giove di transito nella vostra settima casa solare siete poco disposti al sacrificio.. preferite godervela alla grande. Aumento degli appetiti sessuali, possibili relazioni extra coniugali per i nati della seconda o della terza decade sollecitati da Urano. Speculazioni finanziarie favorite dal transito dei Mercurio nella vostra ottava casa solare. Bene tra il 13 ed il 15 Settembre con l’Acquario. Tra il 18 ed il 19 settembre la Luna attraverserà la vostro segno zodiacale. Questo aspetto favorirà i nati della terza decade che vogliono dare una svolta radicale agli eventi della loro vita, mentre renderà particolarmente inquieti e bi-polari i nati della prima decade sollecitati da Giove. Colpi di fulmine sconsiderati per i nati della terza decade. Tra il 26 ed il 27 la Luna attraverserò la vostre quinta casa solare favorendo così il sorgere di atmosfere sensuali e/o creative. I nati della terza decade saranno particolarmente determinati grazie ai buoni aspetti con Marte. Bipolari i nati della prima decade sollecitati da Giove. Cercate di focalizzarvi sulle priorità tra l’essere e l’avere.

Alla grande per i nati dell’ultima decade. Giove è al fotofinish nel segno amico della Vergine corrispondente alla vostra quinta casa solare. Approfittate di questo transito per compiere qualcosa di grandioso. Avete tempo fino al 9 Settembre. Anche Mercurio vi è favorevole … incontri con persone più giovani. Colloqui d’affari. L’arrivo di Giove nella vostra sesta casa solare pone l’attenzione all’interno delle vostre attività lavorative. Per chi fosse in cerca di una occupazione, o di riorganizzare i rapporti con i propri collaboratori … questo è il momento giusto. Tra il 9 ed il 10 Settembre la Luna vi sarà particolarmente amica. Viaggi o situazioni con stranieri. Novità in arrivo. A partire dal 22 settembre la vostra vita sociale prende una rapida rincorsa in avanti. Maggiormente favoriti i nati della seconda decade. Guadagni. Avanzamenti professionali. Aspetto positivo per sostenere esami, incontri commerciali o colloqui di lavoro. Nuove opportunità di lavoro per i nati della prima decade. Tra il 25 ed il 30 settembre la neonata opposizione di Venere interesserà soprattutto i nati della prima decade …. che comunque dal 27 settembre in poi godranno dei favori di Marte. Momento ideale per godervi la vostra sensualità, scarso interesse verso le questioni di lavoro. Novità in arrivo e nuovi incontri per i nati della seconda decade favoriti dal moto diretto di Mercurio.

Venere in trigono per i nati della prima decade. Grazie al transito della Dea dell’Amore è possibile che riusciate a mitigare gli effetti della irascibile opposizione di Marte in Sagittario. Siate meno polemici. Più baci e meno parole. Incontri passionali per i nati delle prime due decadi. Alla grande! Per i nati della prima decade grazie all’arrivo del 9 settembre di Giove in Bilancia nella vostra quinta casa solare (Il settore della creatività, del gioco e dell’Eros) ha inizio un nuova partenza. Venere positiva per i nati tra la prima e la seconda decade. Colpi di fulmine. Sarete particolarmente colpiti dall’avvenenza e dal fascino dell’altro/a. Grazie al transito di Venere nella quinta casa solare la vita amorosa dei nati della terza decade tende ad esser piacevolmente sollecita. Questo è il momento adatto per partecipare a numerosi incontri mondani. Marte, Saturno e Nettuno angolari per i nati tra la prima e la seconda decade. Canalizzatevi verso un obiettivo preciso. Non disperdetevi tra ansie. Positivo il 18 settembre. Grandi opportunità professionali per i nati della primissima decade favoriti dai transiti di Giove e Sole . Grazie ad Urano i nati della terza decade potranno esser baciati dalla famosa idea geniale. Diete e naturopatia per tutti gli altri. Siate liberi da ogni forma di superstizione. Restate centrati su voi stessi.

Il transito di Venere nella vostra quarta solare vi spinge a compiere spese in ordine ad operazioni di abbellimento dei vostri ambienti domestici. Interferenze familiari nella gestione dei rapporti sentimentali. Con l’arrivo di Giove del 9 Settembre si accentuano le questioni avente carattere patrimoniale. Particolarmente reattivi a compiere scelte drastiche i nati della terza decade da tempo sollecitati da Urano e Plutone. Possibili scandali familiari in ordine alla vostra vita sentimentale. Una relazione crea un certo scalpore tra i vostri parenti. I nati della prima e della seconda decade si sentono particolarmente predisposti a rinnovare i propri ambienti domestici senza porsi limiti di budget. Vicende inaspettate per i nati della terza decade. Intorno al 18 la Luna insieme ai pianeti piazzati all’interno dei vari segni cardinali formerà una importante configurazione. Non potete più rimandare la vostra emancipazione. Liberatevi degli antichi condizionamenti o ne rimarrete imprigionati. Se saprete affrancarvi dalle vostre suggestioni … sentimenti, burrascosi, ma comunque alla grande. Dal 27 settembre in poi i nati della prima decade dovranno fare i conti con l’arrivo del Marte in opposizione. L’importante è che sappiate dove dovete andare e non disperdiate le vostre energie in migliaia di rivoli. Grazie a Venere, comunque, manifestamente positiva, e al sostegno del vostro partner potrete vincere qualunque battaglia.

L’inizio di Settembre è caratterizzato dai buoni aspetti di Venere, Marte, Urano e di Saturno. Con questi pianeti, se saprete guardare lontano potrete realizzare progetti assai importanti. Andamento bipolare dell’umore tra il 6 ed il 8 settembre. Alla grande per i nati della prima decade dal 9 settembre in poi con l’arrivo di Giove. Crescita economica per i nati della prima decade. Grazie a Giove state per concludere un importante affare. Riposatevi di più tra il 13 ed il 15 settembre, quando la Luna di transito si troverà in opposizione. Marte e Venere favorevoli per i nati della seconda decade. Incontri e colpi di fulmine in viaggio. La retrogradazione di Urano porta inaspettatamente alla ribalta una circostanza precedentemente trascurata. Grazie a Venere e a Marte i nati della terza decade avranno l’opportunità di consolidare la loro sfera sentimentale. Progetti e soluzioni matrimoniali per i rapporti a lunga durata. Spensierati e disinvolti finanziariamente i nati della prima decade. Mantenete il riservo sulle vostre intenzioni. Soluzioni inaspettate tra il 18 ed il 19 Settembre. Grandi opportunità per i nati della prima decade provenienti dal mondo delle relazioni sociali e delle pubbliche relazioni. Possibile l’incontro con una persona gelosa stimolato dall’ingresso di fine mese di Venere nel segno dello Scorpione. Incontri con persone straniere per i nati della seconda decade. Iniziative professionali nel mondo della creatività.

Una grande occasione per i nati della terza decade. Fino al 9 settembre potete godere degli effetti del lungo transito di Giove nel vostro segno. Se saprete agire con un certo tempismo potrete fare bingo. Mantenete la calma e non fatevi ipersollecitare dal transito di Marte in Sagittario. Momenti di confusione per i nati della prima decade. Con il Nettuno in opposizione, Marte e Saturno in quadratura, dubbi e possibili superstizioni tendono ad accentuarsi. Particolarmente vivaci i nati della terza decade stimolati ancora stimolati dall’ultimo transito di Giove . Maggior riposo tra il 13 ed il 14 settembre. Possibili giornate con la Luna storta. Incontri karmici per i nati tra la prima e la seconda decade sollecitati dal transito del Nodo Lunare Nord nel segno. Dal 21 Settembre Mercurio tornerà ad essere diretto, per cui diverse situazioni d’affari tenderanno a sbloccarsi quasi d’incanto. Siate meno impulsivi nella gestione delle vicende familiari. Irascibili tra il 21 ed il 23 Settembre. Grandi opportunità per le Vergini della prima decade. Grazie a Marte e a Venere favorevoli riuscite a miscelare con la giusta arte … creatività, buon gusto e azione Possibili guadagni per i nati della terza decade favoriti da Plutone e Mercurio in buon aspetto. Grazie alla vostra sagacia potete realizzare qualcosa di importante.

Grazie a Giove.. per voi dal 9 Settembre in poi si aprono le Porte del Cielo. Questo transito, il più fortunato per l’Astrologia tradizionale, vi accompagnerà fino al 10 Ottobre del 2017. Grandissime opportunità, da subito per i nati della primissima decade. Le prime due decadi favorite da Marte e Venere nel segno. Possibile l’incontro con l’Anima Gemella. Tra il 13 ed il 15 Settembre l’arrivo di Giove sarà coadiuvato da una magica Luna in Acquario. Atmosfere magiche ed originali in compagnia del vostro partner. I nati della terza decade spinti da Urano e da Giove si posizioneranno sempre di più verso posizioni ribelli ed anticonformiste. Fortuna per gli operatori del diritto. Progetti all’estero coadiuvati da un determinato Marte/Saturno in Sagittario. Venere ed Urano in opposizione per i nati della terza decade. Scelte sentimentali al di fuori del vostro consueto. Soluzioni inaspettate ed improvvise. Se siete stanchi del vostro partner tenderete a volervene liberare. Promozioni e successi professionali per i nati della prima decade. Ritrovata fiducia verso se stessi. Instabili e bipolari tra il 18 ed il 19 settembre. Particolarmente elettrici i nati della terza decade ravvivati da Marte ed Urano in aspetto. Date una priorità a tutto quello che volete fare, altrimenti c’è il rischio che qualcosa che ve la possiate perdere per strada. Momento ideale per la iniziazione di un progetto per i nati della seconda decade. Padroni del Mondo i nati della prima decade.

Momento particolarmente vivace per i nati della terza decade favoriti da Giove e Mercurio di transito nella loro undicesima casa solare. Momento positivo per partecipare ad un colloquio professionale, sostenere un esame o partecipare ad un progetto da svolgersi in equipe. Relazioni nascoste favorite dal transito di Venere. Con l’arrivo di Giove e Venere nella vostra dodicesima casa solare la vostra vita sentimentale prende un andamento segreto e misterioso. Particolarmente riservati i nati della prima decade. Attrazione per l’esoterismo. Relazioni extraconiugali. Incontri con persone più giovani. Possibili situazioni d’affari tra l’11 ed il 12 settembre favorite dalla Luna. Il 23 Settembre, Venere, l’Astro dell’amore fa finalmente il suo ingresso nel vostro segno zodiacale. Una ventata di fascino per i nati della prima decade. Grazie a Mercurio e Nettuno favorevoli potrete incontrare da subito persone con buone affinità culturali e spirituali. Sbalzi umorali tra il 19 ed il 21 settembre provocati dalla Luna in opposizione. Con l’arrivo di Marte del 27 Settembre nel segno amico del Capricorno riuscirete a controllare con maggiore facilità ogni vostra azione senza cadere nel vostro tradizionale punto debole … “farla difficile” … di fare un passo avanti e due indietro. Incontri e situazioni creative per i nati della prima decade. L’Autunno vi rende particolarmente belli.

Momento decisivo per i nati della prima decade. Con Marte e Saturno in congiunzione vi sentite particolarmente determinati. Forse peccate di un eccesso di severità sia verso gli altri e sia verso voi stessi. Più creativi e disponibili verso il nuovo che avanza i nati della terza decade favoriti da Urano. Attenzione agli errori di valutazione. Giove e Venere favorevoli per i nati tra Novembre e Dicembre. Grazie a questo fortunato arrivo riuscirete a guardare con maggiore serenità le decisioni ed i cambiamenti sollecitati da Marte e Saturno. Fate il vostro bene. Abbiate fiducia in voi stessi. Mercurio disarmonico per i nati tra la seconda e la terza decade. Bene tra l’11 ed il 12 settembre. Impavidi e coraggiosi i nati della terza decade, oltre ogni umana misura. Grazie al sostegno di Urano e Venere da un lato e al transito di Marte nel vostro segno il vostro aspetto fisico tende a migliorare rapidamente. State comunque attenti a non adottare atteggiamenti che potrebbero essere rivelarsi eccessivi e controproducenti. Tenete a freno il vostro orgoglio tra il 21 ed il 23 settembre. Tra il 28 ed il 30 Settembre i nati della seconda decade dovranno prestare una certa attenzione a quello che dicono. Con Mercurio e Luna angolari è facile farsi uscire una parola di troppo all’interno del proprio ambiente di lavoro. Scelte decisive per i nati della seconda decade. Opportunità per i nati della prima. Soluzioni inaspettate per i nati della terza decade.

Grandi cambiamenti per i nati della terza decade favoriti dell’ultimo transito di Giove nel segno amico della Vergine. Grazie a Plutone e a Mercurio avete una occasione importante per concretizzare un affare di una certa portata economica. Scarsa voglia di impegnarsi sul serio per i nati della prima decade sollecitati verso le vie del piacere dal transito di Venere. Mercurio e Plutone ed Urano in reciproco aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Con questi aspetti la vostra mente tende ad esser troppo sollecitata. Gli altri sembrano tanto lenti ma la vostra precipitazione può farvi trascurare aspetti importanti. Cambiamenti radicali. Intuitivi tra il 16 ed il 17 settembre. Vita sentimentale ballerina per i nati della terza decade sollecitati da Urano e Venere angolari. Attrazione improvvisa verso quelle persone tradizionalmente ritenute diverse dal proprio sentire. L’importante è che apriate le porte al nuovo e facciate la vostra scelta tra le qualità dell’essere e le quantità dell’avere. Fibrillazioni tra il 18 ed il 19 settembre. Grazie all’arrivo di Marte del 27 Settembre nel segno del Capricorno i nati della prima decade si sentono particolarmente portati ad affrontare nuove avventure e così a varcare le proprie colonne d’Ercole. Controllate comunque di più il vostro umore. Ottime opportunità tra 28 ed il 30 settembre in concomitanza di una Luna amica.

Grazie ai transiti di Urano nella vostra terza casa solare e di Giove, Marte e Saturno rispettivamente nella vostra nona (dal 9 settembre in poi) e undicesima a casa solare per gran parte dei vostri progetti si sta per realizzare una rivoluzione copernicana. I vostri tradizionali schemi di pensiero stanno per essere spazzati via. Nuovi interessi per i nati della prima decade. Edonismo. Con Marte e Saturno di transito nella vostra undicesima casa solare vi sentite particolarmente determinatati a voler raggiungere i vostri obiettivi costi quel che costi. Grazie ad Urano i nati della terza decade potranno contare su di una buona dose di inventiva. Giove vi sarà particolarmente favorevole per più di un anno. Approfittatene ! Maggior riposo , ma numerosi impegni tra il 10 ed il 12 settembre. Tra il 19 ed il 23 Settembre il transito di Venere nella vostra nona casa solare favorirà soprattutto la vita sentimentale dei nati della terza decade. Incontri con stranieri. Importanti opportunità professionali riconducibili ad una attività universitaria o forense. Occasioni di lavoro in un’altra località. Fortuna in/con un paese estero. Orgogliosi, passionali e sicuramente anche un po’ gelosi i nati della prima decade sollecitati dall’arrivo di Venere in Scorpione e dalla Luna Leonina del 25, 26 e 27 Settembre. State lontani dalle persone che ritenete più irritabili. Concedetevi maggior riposo. Saturno e Giove favoriscono acquisizioni o operazioni nel campo immobiliare.

Momenti di grande attività per i nati della terza decade ancora iper sollecitati dagli effetti della lunga opposizione di Giove. Siate meno capricciosi. Il vostro fisico esige una dieta disintossicante. Marte e Saturno di traverso per i nati tra la prima e la seconda decade. Affermate e difendete senza riserve ciò che ritenete giusto. Forte crescita spirituale per i nati della prima decade. Grazie all’arrivo di Giove e Venere nella loro ottava casa solare i nati della prima decade stanno per realizzare una svolta edonista nella loro esistenza. Differentemente i nati in Marzo sentiranno su di loro il peso ed i possibili condizionamenti dovuti ad inadeguati sensi di colpa o ad un mal riposto senso del dovere. Malinconie tra il 15 ed il 17 settembre. Marte in posizione angolare rispetto al Sole natale dei nati della terza decade. Se durante le sollecitazioni di Marte volete risultare vincenti dovete imparare a fare una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia. Tra il 22 ed il 23 settembre potrebbe arrivare una notizia che stavate aspettando da tempo. Siate riservati. Incontri esoterici per i nati della seconda decade. Dal 27 Settembre in poi Marte cesserà di esservi ostile entrando nel segno amico del Capricorno. Questo aspetto darà nuova energia soprattutto ai nati della prima decade. Se dovete dare il via ad un vostro progetto aspettate quella data. Tra il 29 ed il 30 la Luna si troverà in opposizione, questo aspetto renderà particolarmente malinconici i nati della seconda decade.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2016

    Giove prima in Vergine e poi in Bilancia - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Marte retrogrado tra Sagittario e Scorpione. Nodi Lunari sull'Asse Vergine-Pesci.


2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati