La congiunzione di Venere con Saturno amplificata dal transito in Urano in Ariete favorisce i nati della seconda decade . Momento ideale per prendere una decisione insieme al vostro partner. L’opposizione di Giove spinge i nati tra la prima e seconda decade a fare i conti con le proprie ambizioni. Evitate di compiere errori di valutazione. La Luna vi favorisce tra il 2 ed il 4 Novembre. Venere ed Urano in trigono per i nati della terza decade. Spazio alla creatività, spazio al nuovo che avanza. Momento fortunato per coppie che decidono di fare una viaggio. Colpi di fulmine e fidanzamenti con persone straniere. Giove e Plutone in quadratura potrebbero rendere i soggetti della seconda decade facili alle manipolazioni. Riposo tra l’11 ed il 12 Novembre. Viaggi ed escursioni in vista per i nati della prima decade sollecitati dal 13 Novembre in poi dall’ingresso di Mercurio nella loro nona casa solare. Favoriti i rapporti sociali all’interno di organizzazioni estere o in ambito universitario. Venere angolare, di transito nella vostra decima casa solare, vi rende particolarmente sensibile verso una edonizzazione delle vostre ambizioni. Tra il 24 ed il 26 Novembre la Luna si troverà in opposizione, tale aspetto tenderà ad amplificare ogni vostra emozione. State attenti a non compiere seri errori di valutazione in considerazione della congiuntura con Giove. Marte dona energia vitale ai nati tra la prima e la seconda decade. Incontri ed offerte di lavoro.

Mercurio in opposizione per i nati della seconda decade. Prudenza nello scrivere e nel parlare. State attenti a truffe, chiacchiere e fraintendimenti. Siate meno polemici con il partner. Marte favorevole per i nati della terza decade, momento ideale per un viaggio. Se avete una vertenza legale potrete raggiungere un accordo da vincitori. Malumori intorno al 1 Novembre. Fino al 9 Novembre i nati della terza decade si sentiranno particolarmente determinati grazie all’apporto energetico di Marte nel segno amico del Capricorno. Diversamente i nati della prima decade, con l’ingresso del pianeta rosso in Acquario dovranno stare attenti a fare una cosa alla volta senza farsi prendere dall’ansia. Buone notizie per la vita sentimentale dei nati della prima decade a partire dal 13 Novembre. Con l’ingresso di Venere nella vostra nona casa solare riuscite a trovare serenità nei sentimenti nonostante le intemperanze marziane. Fatevi aiutare dal vostro partner se vi trovate in difficoltà in una situazione professionale. Siate comunque meno permalosi nella giornata del 13 . Venere e Plutone in trigono per i nati della seconda decade nel periodo compreso tra il 20 ed il 26 Novembre. Momento particolarmente intenso per la vostra vita erotica, altresì sollecitato dal Marte angolare. Fate l’amore, lasciate perdere la guerra. Guadagni e/o soddisfazioni provenienti da una attività artistica o professionale. Regali inaspettati.

Venere e Saturno in opposizione del Sagittario tendono ad accendere antiche malinconie. Cresce nei nati della seconda decade l’esigenza di ricevere maggiori attenzioni da parte del vostro partner. Il transito di Giove nella vostra quinta casa solare vi rende particolarmente sensibili a nuove attenzioni. Disturbate le giornate comprese tra il 2 ed il 4 novembre dal transito lunare. Marte favorevole dal 9 Novembre in poi. Nuova energia in arrivo. Inizialmente favoriti i nati della prima decade. E’ il momento buone per fare delle scelte importanti e stabilire delle sante alleanze. L’opposizione con Venere rende particolarmente svogliati i nati della terza decade. Evitate di adottare atteggiamenti superstiziosi tra il 9 ed il 10 Novembre. Nuova energia per i nati della prima decade con l’arrivo di Marte nella vostra nona casa solare. A partire dal 13 Novembre vi sarete particolarmente motivati nel raggiungere i vostri obiettivi. I nati della seconda decade riusciranno a trovare le risorse necessarie per affrontare quanto richiesto da Saturno Probabilmente dovrete lasciare una vecchia attività in favore di un nuovo progetto. Marte e Giove in trigono per i nati nel mese di Giugno. Il momento è positivo per rivoluzionare ogni attività professionale. Fate spazio al nuovo che avanza. Cambiamenti importanti nella vita a due o all’interno di attività condotte in equipe. Nuovi equilibri. Maggior riposo tra il 23 ed il 24 Novembre quando entrambi i luminari vi saranno angolari.

Marte in opposizione per i nati della terza decade. Siccome anche Urano si trova in posizione angolare occorre che sappiate scientemente amministrare le vostre energie. Una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia, ma comunque fortemente determinati e motivati verso i vostri obiettivi. Possibili errori di giudizio per i nati della seconda decade. Novità in arrivo. Usate la mente. Rinnovata lucidità mentale per i nati della terza decade a partire dal 7 Novembre. Cercate di compensare le carenze o le iper sollecitazioni di Marte facendo ricorso ad astuzia ed intuito. Possibili errori di valutazione nella gestione di un affare per i nati della seconda decade. Non fatevi manipolare ! Esce Marte dalla terza decade, arriva Venere per la prima. Scarsa attenzione per le situazioni più impegnative a partire dal 13 Novembre in poi. Momento di rilassatezza. Ricerca di nuove emozioni anche al di fuori dei consueti schemi. State attenti a non calmare le ansie del periodo con una incontrollata alimentazione. Tra il 17 ed il 19 ogni vostra emozione tenderà ad amplificarsi. Riposo! Cambiamenti per i nati della seconda decade influenzati dalla quadratura di Urano e Giove con Plutone. Spazzate ogni precedente schema e liberatevi da ogni condizionamento. Emancipatevi dai condizionamenti economici provenienti dalla vostra famiglia di origine. Cautela e prudenza tra il 24 ed il 26 Novembre.

Con Venere, Giove e Saturno favorevoli … momento particolarmente propizio per i nati della seconda decade, sia per quanto riguarda la vita sentimentale e sia per quanto riguarda le attività professionali, in specie quelle più creative. State comunque attenti ad essere più riservati. Specialmente quando trattasi dei vostri familiari. Marte in opposizione per i nati della prima decade a partire dal 9 Novembre in poi. Fortuna sentimentale per i nati della terza decade favoriti da Urano e Venere nel periodo compreso tra il 6 ed il 12 Novembre. Situazioni inaspettate con persone originali. Favorite i fuoriprogramma. Sbalzi umorali per i nati della terza decade nella giornata dell’8 novembre. Calo energetico per i nati della prima decade provocato dall’arrivo di Marte nel segno opposto dell’Acquario. Cercate di controllare il vostro egocentrismo e a valutare ogni periodo in maniera pessima a meno che non abbiate vinto al superenalotto. Rischiate con il collasso quantico di amplificare le vostre paure. Novità professionali per i nati della seconda decade. Buone opportunità di guadagno tra il 24 ed il 26 Novembre favorite dal passaggio Lunare. Maggiormente favoriti gli artisti, i creativi, gli addetti al relazioni esterne, gli operatori nella giustizia. Promozioni e/o passaggi di grado per i nati della seconda decade. Evitate comunque di andare incontro ad uno spreco di energie. Fate una cosa alla volta.

Con il transito di Venere in Sagittario cresce in voi la voglia di sentirvi più liberi da ogni forma di dovere. Spese per la casa, forse in ordine ad una possibile ristrutturazione. Possibile una decisione drastica …in tal senso … per i nati della seconda decade influenzati dal lungo transito di Saturno. Siate astuti ! Un incontro di lavoro. Mercurio favorevole per i nati della terza decade fino al 12 Novembre. Momento ideale per dare maggiore peso alle attività sociali ed intellettuali. Fate partire i progetti di lavoro. Se dovete firmare un contratto fatelo entro quella data. Marte fino all’8 novembre vi rende particolarmente determinati e sicuri. Sbalzi umorali tra il 9 e l’11 Novembre provocati dalla Luna in opposizione. Mercurio e Venere cointeressate nella gestione dei vostri affari di cuore e non a partire dal 13 Novembre. Per quanto riguarda il lavoro siate maggiormente riservati e state attenti a non farvi prendere da un falsa euforia, potreste commettere delle imprudenze nel vostro linguaggio, per quanto riguarda l’amore … incontri e relazioni sentimentali. Venere e Plutone in trigono per i nati in settembre. Siete particolarmente fascinosi ed irresistibili. Momenti di piacere per i nati della seconda decade. Grazie al vostro charme riuscite ad avvantaggiarvi anche in situazioni professionali. L’importante è che non diveniate eccessivamente ipercritici nella gestione dei vostri rapporti familiari. Riservatezza.

Con il passaggio di Venere in Sagittario e il transito di Giove nel vostro segno, il ritmo vitale tende a crescere esponenzialmente, giorno per giorno . Bene in amore per i nati della seconda decade. Progetti e/o iniziative in passato abbandonati riprendono forza e vigore grazie ad una ritrovata fiducia in se stessi e ad una situazione affettiva più serena. Possibile calo energetico per i nati della terza decade influenzati da Marte. Grazie all’arrivo di Marte nella vostra quinta casa solare i nati della prima decade si sentono particolarmente carichi di energie, in grado di gridare al mondo la vostra personalità. Non ve la sentite di negarvi nulla, di disciplinarvi o di anteporre qualcun altro a voi stessi. Stravizi e scarso interesse verso le questioni più serie provocato dal transito di Venere nella vostra decima casa solare. Momento comunque positivo per il mondo dello spettacolo. L’ingresso di Mercurio del 13 Novembre nella vostra terza casa solare favorisce il settore delle comunicazioni, dei viaggi e delle relazioni sociali. Maggiormente interessati i nati della prima decade. Grazie anche a Marte favorevole il momento è favorevole per caldeggiare una vostra idea, un vostro progetto in un consesso pubblico. Venere in aspetto angolare con Giove, Plutone, Sole ed Urano spinge i nati tra la seconda e la terza decade a ravvivare la propria vita sentimentale andando anche oltre delle proprie regole personali. Particolarmente sensibili ed emozionabili nelle giornate comprese tra il 24 ed il 26 novembre a causa del passaggio lunare nel segno.

Mercurio e Plutone in buon aspetto per i nati della seconda decade. E’ un periodo in cui sapete essere estremamente convincenti. Momento ideale per affrontare un esame, un colloquio di lavoro, negoziare un accordo. Possibilità di ottenere degli ottimi guadagni. Shopping compulsivo tra il 2 ed il 4 Novembre. Giove in dodicesima, Marte in terza casa, Mercurio in prima. Approfittate di questo momento per tessere una proficua ragnatela per le vostre relazioni sociali. Con Marte in azione siete particolarmente determinati. Ottime prospettive per i nati della terza decade. Calo energetico per i nati in Ottobre a partire dall’8 Novembre. Con l’arrivo di Marte nella vostra quarta casa solare i rapporti con i vostri familiari tendono ad irrigidirsi o ad accendersi. Secondo voi alcuni di loro stanno superando il limite. Prudenza tra il 13 ed il 14. L’arrivo di Venere nel segno amico dello Scorpione tenderà comunque a rilevarsi positivo . Nuova mondanità dal 13 Novembre in poi. Venere e Plutone in buon aspetto tra il 20 ed il 26 Novembre. Il vostro fascino tende a crescere esponenzialmente. Siete sempre più fascinosi e seducenti. Occasioni di guadagno per i nati della seconda decade provenienti dal settore delle relazioni esterne. Favorite le attività artistiche. Irascibili e permalosi i nati della prima decade nella giornata del 20 Novembre.

Giove da, Saturno taglia. Cambiamenti in corso per i nati della seconda decade al centro di importanti aspetti astrali. Possibile un trasloco o un cambiamento nella propria professione e/o attività. Particolarmente creativi i nati della terza decade aiutati da diverso tempo da Urano nella loro quinta casa solare. Malinconie alternate a romanticismo. Fortuna sentimentale per i nati della seconda decade nelle giornate comprese tra il 6 ed il 12 Novembre. Grazie a Venere ed un ottimo Urano sapete essere particolarmente originali e creativi. Fortemente motivati i nati della seconda decade nell’affrontare qualunque tipo di attività e di scelta. Se volete che il nuovo avanzi dovete liberarvi del vecchio che vi opprime. Novità in arrivo per i nati della prima decade nella giornata del 13 Novembre. Riceverete presto una risposta da un’altra località. Grazie al transito di Marte nel segno amico dell’Acquario siete particolarmente decisivi in qualunque contesto pubblico. Possibile un investimento per i nati della seconda decade sollecitati dal transito di Giove. Marte e Saturno in buon aspetto. Quando siete in azione vi rilevate estremamente lucidi e determinati. Momento decisivo per chi per ragioni di lavoro fosse soggetto a spostamenti continui. Nuove opportunità di lavoro. Possibile stanchezza tra il 21 ed il 23 Novembre. Evitate gli incontri troppo affollati.

Marte nel segno vi rende particolarmente determinati. Estremamente persuasivi i nati della seconda decade. Evitate comunque di essere imprudenti. Con Urano angolare per i nati della terza decade è facile commettere errori in uno stato di euforia. Tempismo e corretta canalizzazione sono i vostri maggiori alleati. Intuitivi i nati della seconda decade. Il transito congiunto di Plutone e Marte nel segno del Capricorno rende particolarmente ambiziosi i nati nel mese di gennaio in questa fase dell’anno. State attenti a non commettere errori di valutazione. Prestate attenzione a non compiere il passo più lungo della vostra gamba. Particolarmente lucidi i nati della terza decade fino al 12 Novembre. Dal 13 Novembre in poi Venere, l’astro dell’amore, farà il suo ingresso nel vostro segno natale. Da questo momento in poi le vostre posizioni, diversamente a quanto finora accaduto con il transito di Marte, tenderanno ad addolcirsi. Momenti e situazioni romantiche per i nati della prima decade. Positive ed armoniose le giornate comprese tra il 13 ed il 15 Novembre. Tra il 21 ed il 23 la Luna attraverserà la vostra nona casa solare. Questo aspetto favorirà una apertura della vostra coscienza . Incontri con donne straniere per i nati della seconda decade. Spese, anche furori budget, nel settore informatico o telematico. Siate originali nelle vostre scelte lavorative. Cambiamenti e nuove situazioni patrimoniali per i nati della seconda decade. Prudenza !

Venere, Giove e Saturno in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Rinnovata e ritrovata fortuna sentimentale. Fortuna e creatività per chi conducesse una attività artistica. Incontri o realizzazioni professionali in un paese estero o in un’altra città. Siate riservati ! Mercurio comunque si trova in quadratura. Guadagni e nuove opportunità di lavoro. Dall’8 Novembre in poi i nati della prima decade dovranno prestare maggiore attenzione a dosare scientemente le loro energie. Marte entrando in Acquario tenderà a sollecitare ogni singola emozione. L’importante sarà canalizzarsi verso degli obiettivi determinati, scaricando magari energie in eccesso attraverso sport o Eros. Novità in arrivo per i nati della prima decade a partire 13 Novembre. Grazie agli arrivi di Marte e di Mercurio la vostra situazione professionale si fa particolarmente dinamica. Opportunità professionali per i nati della seconda decade aiutati da Giove. Novità nel campo immobiliare favorite da Saturno Creativi come sempre i nati della terza decade. Impavidi e coraggiosi. Grazie al transito di Marte e agli ottimi aspetti provenienti da Giove, Saturno, Mercurio Urano questo è il momento adatto per fare bingo negli affari, per portare a termine una grande impresa. Premete sull’acceleratore seguendo il vostro intuito. Una storia sentimentale in segreto per i nati della seconda decade. Maggior riposo tra il 20 ed il 21 Novembre. Irascibili i nati della seconda decade.

Il transito di Mercurio nel segno amico dello Scorpione si rileva particolarmente benefico per i nati della seconda decade. Grazie a questo pianeta riuscirete ad affrontare con maggiore lucidità i cambiamenti imposti da Saturno . Sbalzi umorali provocati nelle giornate comprese tra il 2 ed il 4 Novembre. Cambiamenti per i nati della seconda decade. Tagliate con passato a voi estraneo. Marte in sestile, Mercurio in trigono, Saturno angolare. I nati della terza decade hanno l’energia giusta per prendere una importante decisione. Giove di transito nella vostra ottava casa solare favorisce il settore finanziario. Attrazione verso l’occulto. Venere rende instabile o trasgressiva la vita sentimentale dei nati nella terza decade. Dal 13 Novembre in poi Venere diverrà particolarmente amica per i nati della prima decade. Grazie a questa nuova configurazione vi sarà facile stabilire una collaborazione con il vostro partner anche per quanto riguarda una vostra attività professionale. Mantenete sempre e comunque una giusta dose di riservatezza. Mercurio vi è angolare. Venere e Giove in buon aspetto per i nati della seconda decade. Se Saturno non vi ha offuscato il cuore questo è il momento giusto per dare pieno spazio ai vostri sentimenti. Tra il 21 ed il 23 la Luna si troverà in opposizione, malinconie o piccole manie per i nati della seconda decade. Siate più riservati in ordine alla vostra situazione professionale.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.


2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati