Tra il 5 ed il 7 la Luna attraverserò la vostre nona casa solare favorendo così chi fosse impegnato in una carriera universitaria, o chi avesse relazioni professionali con un paese estero. I nati della prima decade sollecitati da una parte, da Marte angolare in Decima e dall’altra dal Giove in Bilancia in Settima, si sentiranno particolarmente elettrizzati. Restate centrati sui vostri obiettivi. Mercurio,Giove e Marte angolari per i nati della prima decade. Siete particolarmente critici e litigiosi. Tra il 9 ed il 10 Ottobre avrete la tendenza ad essere nervosi ed irritabili e così a prendere in mala parte tutto quello che vi viene detto. Prudenza nella guida. Utilizzate le vostre energie per difendere le vostre idee senza andare oltre il seminato. Dal 18 ottobre in poi i nati della prima decade verranno avvantaggiati dall’arrivo di Venere nel segno del Sagittario. Momento ideale per riniziare a pensare un po’ di più a se stessi e concedersi così qualche svago. Momento ideale per gli incontri sociali e le attività mondane il periodo compreso tra il 18 ed il 20. Favorite le attività comunicative. La congiunzione di Venere con Saturno favorisce i nati della seconda decade . Fidanzamento, matrimonio, possibile trasferimento in un'altra città. Momento ideale per prendere una decisione insieme al vostro partner. L’opposizione di Giove spinge i nati della prima decade verso una amplificazione dei propri desideri. Restate con i piedi per terra. Prudenza nelle comunicazioni fino al 24 ottobre.

Ottobre è il mese adatto per godersi dei favori di Marte. Momento ideale per godervi la vostra sensualità. Venere in opposizione per i nati della prima decade. Scarso interesse verso le questioni di lavoro. Fuori controllo tra il 3 ed il 4 ottobre con la Luna in opposizione. Andamento bi-polare della vita sentimentale. Con il transito di Marte nella vostra nona casa solare cercherete di condividere con gli altri le vostre esperienze. L’opposizione con Venere spinge i nati della terza decade verso una amplificazione delle proprie tradizionali debolezze. Gelosia e possesso. Positivo il transito lunare del 9 e 10 ottobre. Occasioni di guadagno. Coraggio e determinazione nello svolgimento di una trattativa di affari. Tra il 17 ed il 18 la Luna attraverserà il vostro segno amplificando così ogni vostra emozione. Venere in opposizione per i nati della terza decade. La vostra proverbiale possessività , almeno fino al 18 ottobre, tende ad essere incontrollata. Evitate di saziare le vostre ansie attraverso lo svaligiamento della vostra dispensa. Mercurio in opposizione a partire dal 24 ottobre. Prudenza nello scrivere per i nati della prima decade. State attenti a truffe, chiacchiere e fraintendimenti. Siate meno polemici con il partner. Marte comunque vi è favorevole, ed è di transito nella vostra nona casa solare, momento ideale per un viaggio.

Grandi opportunità professionali per i nati della prima decade favorite dal transito di Giove in Bilancia. Se volete vincere dovete fare ricorso alle vostre doti di diplomatici. Resteranno sedotti. Rompete con il passato se questo tende ad ostacolare i vostri progetti. Sbalzi umorali e malinconie per i nati della seconda decade tra il 5 ed il 7 ottobre. Con Mercurio e Giove di transito nella vostra quinta casa solare la vostra vita tende a cambiare musica. Mentre finora siete stati ingrigiti dal lungo transito di Saturno, adesso, almeno per quanto riguarda i nati della prima decade, iniziate a comprendere che è ora di smetterla di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Incontri e nuove idee tra il 10 ed il 12 ottobre. Fortunato l’incontro con Acquario e Bilancia. Mentre da un lato Saturno toglie, dall’altra parte, per i nati della prima decade, Giove da. Se volete fare spazio ad un magico futuro che avanza, non solo dovete liberarvi da ogni condizionamento ma così da tutte quelle situazioni che vi impediscono di essere voi stessi. Tornate a fare vita sociale ! Mercurio favorevole per i nati della terza decade dal 19 ottobre in poi. L’arrivo di Venere nel segno opposto del Sagittario tende ad accendere antiche malinconie. Cresce in voi l’esigenza di ricevere maggiori attenzioni da parte del vostro partner. Disturbata la sera del 25 ottobre dal transito lunare. Restate in compagni di chi più amate, e se il caso lo vuole, anche da soli. Opportunità per i nati della terza decade. Favorite l’avventura.

Mentre Venere si trova in trigono per i nati della seconda decade Marte si trova in opposizione per i nati della prima decade. I primi fascinosi e sensibilmente ammalianti, gli altri tendenzialmente aggressivi, pronti a sferrare la prima mossa. L’importante è che sappiate dove dovete andare e non disperdiate le vostre energie in migliaia di rivoli. Mercurio e Giove in quadratura per i nati della prima decade. Durante questo transito i vostri obiettivi tendono ad amplificarsi, ma dovete stare particolarmente attenti a non sottovalutare i dettagli. Maggior cautela per il 9 ottobre. Cercate di vedere anche l’altro lato della medaglia. Venere marcatamente favorevole per i nati tra la seconda e la terza decade. Positivo l’incontro con il segno dello Scorpione. Marte e Plutone in opposizione per i nati della seconda decade. Siete sotto attacco da parte dei vostri manipolatori. Non fatevi prendere le vostre energie. Siate liberi e restate centrati su voi stessi. Possibili errori di giudizio per i nati della prima decade. Fortuna sentimentale fino al 18 ottobre per i nati della terza decade. Rinnovata lucidità mentale per i nati della prima decade a partire dal 24 Ottobre. Diversamente, tra il 28 ed il 29 ottobre i nati intorno al 14 luglio si sentiranno particolarmente irritabili. Luna, Marte, Plutone ed Urano … sono tutti in reciproco aspetto. Restate centrate sui vostri obiettivi e canalizzate le vostre energie su una priorità alla volta.

Gelosie per i nati della seconda decade iperstimolati nel proprio amor proprio dalla quadratura di Venere di transito nello Scorpione. State attenti a non instaurare conflittualità tra il vostro partner e la vostra famiglia di origine. Opportunità professionali nel marketing e nelle pubbliche relazioni per i nati della prima decade. Novità in arrivo per i nati della prima decade portate dall’arrivo di Mercurio nel segno amico della Bilancia. Forte incremento delle relazioni sociali e dei viaggi d’affari. Spostamenti e importanti realizzazioni nel campo del marketing favorite dal transito di Giove. Stanchezza tra il 10 ed il 12 ottobre. Fortuna sentimentale in arrivo per i nati della prima decade. Il 18 ottobre Venere entra in Sagittario, favorendo così il settore dell’eros, della creatività, del gioco. Momento ideale per fare un viaggio, incontrare nuova gente. Possibile colpo di fulmine, probabilmente con una persona più grande di voi. Nuovi progetti e nuovi affari tra il 19 ed il 20 ottobre. Con Venere, Giove e Saturno favorevoli … momento particolarmente propizio per i nati della prima decade, sia per quanto riguarda la vita sentimentale e sia per quanto riguarda le attività professionali, in specie quelle più creative. Fortuna nella risoluzione di una vertenza grazie ad un importante appoggio. Dal 25 ottobre in poi… provate ad essere più riservati.

Grandi opportunità per le Vergini della prima decade. Grazie a Marte e a Venere favorevoli riuscite a miscelare con la giusta arte … creatività, buon gusto e azione. Riassetto delle vostre finanze in ordine al transito di Giove nella vostra seconda casa solare. Spese per la ristrutturazione dei vostri spazi. Incremento della vita sociale. Cautela tra il 6 ed il 7 ottobre. Grazie al transito di Marte nella vostra quinta casa solare vi sentite particolarmente carichi di energie, in grado di gridare al mondo la vostra personalità. Non ve la sentite di negarvi nulla, di disciplinarvi o di anteporre qualcun altro a voi stessi. Seduttivi i nati tra la seconda e la terza decade supportati e protetti da Marte e Venere. Venere favorevole per i nati della terza decade fino al 18 ottobre. Momento ideale per dare maggiore peso alle attività sociali e ricreative. Possibile un incontro sentimentale durante lo svolgimento di una conferenza, o di un seminario. Marte rende particolarmente determinati e sicuri di se stessi i nati della seconda decade. Buon umore tra il 17 ed il 18. Scarsa propensione o desiderio di impelagarsi in situazioni impegnative per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Venere in Sagittario cresce in voi la voglia di sentirvi più liberi da ogni forma di dovere. Possibile una decisione drastica …in tal senso … per i nati tra la prima e la seconda decade influenzati dal lungo transito di Saturno. Liberatevi comunque di tutto ciò che vi impedisce di essere voi stessi. Stanchezza o troppi impegni pubblici tra il 25 ed il 27 ottobre.

Alla grande per i nati della prima decade … ormai sostenuti da Giove. Il transito di Marte in Capricorno vi rende particolarmente reattivi. Affari tra il 5 ed il 6 ottobre. Canalizzatevi verso la realizzazione di obiettivi precisi. Fase di rottura per i nati della terza decade sollecitati da Urano. La vostra liberta o indipendenza non è più negoziabile. Mercurio e Giove in Bilancia. Momento topico per i nati della prima decade. Grazie a questo doppio passaggio sia i vostri obiettivi che le vostre vedute tendono ad amplificarsi esponenzialmente. La quadratura con Marte vi rende particolarmente combattivi soprattutto quando vi trovate a dover interagire con i vostri vari parenti nella gestione del patrimonio familiare. Bene tra il 10 e l’11 Ottobre. Con l’ingresso di Venere in Sagittario del 18 Ottobre e il transito di Giove nel vostro segno, il ritmo vitale tende a crescere esponenzialmente, giorno per giorno . Progetti e/o iniziative in passato abbandonati riprendono forza e vigore grazie ad una ritrovata fiducia in se stessi e ad una situazione affettiva più serena. Novità per i nati della terza decade portate dal transito di Mercurio. Tra il 28 ed il 29 la Luna attraverserà il vostre segno. Questo passaggio metterà i nati della prima decade al centro di un vento pubblico Buone prospettive per creativi ed artisti. Incontri sentimentali per i nati della seconda decade. Situazioni inaspettate per i nati della terza decade influenzati da Urano. Controllate di più i vostri stati d’ansia.

Grazie ai transiti favorevoli di Marte e Nettuno siete particolarmente determinati quando si tratta di perseguire un ideale, o di difendere una vostra passione. Seguite il vostro intuito e così le sensazioni provenienti dalla vostra pancia … senza riserve. Incontri e colloqui di lavoro per i nati della terza decade. Venere di transito nel segno vi rende irresistibili. Bene in amore per i nati della seconda decade. Mercurio e Giove in dodicesima, Venere in prima casa. Approfittate di una ritrovata forma per sedurre i vostri vicini. Gestite con segretezza le vostre relazioni di affari. Approfittate del transito di Marte nella vostra terza casa solare per dare più forza alle vostre idee. Appoggi dietro le quinte per i nati della prima decade. Particolarmente intuitivi il 13 ottobre. Fortuna sentimentale per i nati della terza decade nelle giornate comprese tra il 16 ed il 18 Ottobre. Grazie a Venere ed un ottimo Marte sapete essere particolarmente seducenti. Fortemente motivati i nati della seconda decade nell’affrontare qualunque tipo di attività. Sbalzi umorali tra il 17 ed il 18 provocati dalla Luna in opposizione. Dal 24 ottobre in poi Mercurio transiterà nel vostro segno rinnovando così ogni vostra energia intellettuale. Novità per i nati della prima decade nella giornata del 26 Ottobre, probabilmente riceverete una comunicazione sull’andamento di un progetto da poco iniziato. Il transito di Venere nella vostra seconda casa solare provoca una escalation per lo shopping.

Scelte decisive per i nati della prima decade favorite dai buoni aspetti di Giove con Saturno. Soluzioni inaspettate per i nati della terza decade. Mercurio ancora angolare per i nati della terza decade. State attenti a quello che dite… evitate le critiche fuori luogo. Tra il 5 ed il 7 la Luna attraverserà il vostro segno. Malinconia per i nati della seconda decade. Guardate di più al futuro. Nuove realizzazioni e nuove collaborazioni nel mondo degli affari per i nati della prima decade. Incontri con persone particolari e nuovi progetti tra il 10 ed il 12 ottobre. Cambiamenti e decisioni brusche per i nati della seconda decade. Relazioni sentimentali gestite dietro le quinte. Attrazione per l’occulto per i nati della terza decade. Dal 18 Ottobre Venere entrerà nel vostro segno zodiacale. Questo passaggio avrà una forte rilevanza per i nati tra la prima e la seconda decade influenzati da Saturno. Scelte importanti nella vostra vita sentimentale. Incontri con persone mature. Momento di ampia progettazione per artisti e creativi. Sbalzi morali tra il 19 ed il 20 Ottobre. Novità in arrivo per i nati della terza decade nella giornata del 24 Ottobre. Riceverete presto una risposta da un’altra località. Grazie all’arrivo di Venere siete particolarmente seducenti. Il momento è adatto per perfezionare il vostro look. Possibile un fidanzamento per i nati della prima decade orami aiutati da Giove. Investimenti nel settore immobiliare.

Grazie all’arrivo di Marte nel segno del Capricorno i nati della prima decade si sentono particolarmente portati ad affrontare nuove avventure e così a varcare le proprie colonne d’Ercole. Considerate comunque che con la quadratura con Giove… difficilmente riuscirete a sentirvi appagati. Vorrete sempre di più. Rischio di vertenze legali per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Mercurio in Bilancia i nati della prima decade si sentiranno particolarmente irritabili pronti a dare battaglia a chiunque intralci la loro strada. State attenti e osservate una certa prudenza nella guida. Il 9 ottobre la Luna transiterà nel vostro segno. Questa posizione tenderà ad amplificare ogni vostra emozione. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Mercurio di transito nella vostra decima casa solare. State attenti a non commettere errori di comunicazione. Non è detto che le intenzioni dei vostri competitors professionali possano nascondere qualcosa dietro le quinte. Buona energia per i nati della terza decade. Stanchezza per la giornata del 12 ottobre. Un ottima Venere appoggiata da una ottima Luna per i nati della prima decade nelle giornate comprese tra il 25 ed il 27 ottobre. Momento positivo per la vostra vita sentimentale. Approfittate di questo transito per vivere atmosfere romantiche e per fare progetti per il futuro. Marte nel segno vi rende particolarmente determinati. Estremamente persuasivi i nati della seconda decade.

Orgogliosi, passionali e sicuramente anche un po’ gelosi i nati della prima decade sollecitati dall’arrivo di Venere in Scorpione e dalla Luna in Scorpione del 3,4 e 5 Ottobre. Passionali ed insolitamente gelosi i nati. Eros e Guerra… senza riserve.. Saturno e Giove favoriscono acquisizioni o operazioni nel campo immobiliare. Novità in arrivo intorno all’8 ottobre. Grazie a Mercurio e a Giove in trigono i nati della prima decade possono guardare lontano e fare proficuamente piani per il proprio futuro. Favorite le attività commerciali e così gli affari in genere. Relazioni con un paese estero. Incontri e raccomandazioni da parte di potenti uomini d’affari. Venere angolare per i nati tra la seconda e la terza decade. Insolite gelosie, amori trasgressivi. Dal 18 ottobre in poi Venere tornerà ad essere vostra amica. Rinnovata e ritrovata fortuna sentimentale. Fortuna e creatività per chi conducesse una attività artistica. Incontri o realizzazioni professionali in un paese estero o in un’altra città. Colloqui professionali e attività culturali in forte crescita per i nati della terza decade aiutati da Mercurio. Guadagni e nuove opportunità di lavoro per i nati della prima decade. Dal 24 Ottobre in poi i nati della prima decade dovranno prestare maggiore attenzione nel settore delle comunicazioni . Una cosa una volta detta può arrivare ovunque. Maggiore discrezione. Momento sentimentale importante per i nati nei primi di febbraio. Possibile un viaggio o l’incontro con una persona straniera. Marte di transito in Capricorno vi invita ad agire dietro le quinte.

Nuova energia per i nati della prima decade portata dal transito di Marte. Grazie a Venere amica riuscirete a rilassarvi maggiormente. Atmosfere romantiche tra il 3 d il 4 ottobre. Seguite il vostro intuito … soprattutto se appartenete alla prima decade. Nuove iniziative professionali favorite dal transito di Marte nella vostra undicesima casa solare. Un amico di vecchia data vi viene in aiuto. Marte in sestile, Saturno angolare. Avete l’energia giusta per prendere una importante decisione che probabilmente stavate rimandando da tempo. Seguite il vostro intuito. Giove e Mercurio di transito nella vostra ottava casa solare favoriscono il settore finanziario. Attrazione verso l’occulto. Venere protegge la vita sentimentale dei nati nella terza decade. Trasgressioni per i nati della prima decade influenzati nel loro cammino sentimentale da Venere e da Nettuno in quadratura. Oggi come non mai avete il desiderio di provare sensazioni forti che vi portino ad evadere dalla quotidianità. State attenti comunque a non commettere errori di valutazione e a misurare congruamente le vostre forze. Bene tra il 21 ed il 22 ottobre. L’arrivo di Mercurio nel segno amico dello Scorpione si rileva particolarmente benefico per i nati della prima decade. Nuovi stati di coscienza per i anti della prima decade. Sbalzi umorali provocati dall’opposizione lunare nelle giornate comprese tra il 25 ed il 27 ottobre. Cambiamenti per i nati della seconda decade. Tagliate con passato a voi estraneo.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.


2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati