Venere in ottimo aspetto per i nati della prima decade. Con questo passaggio potete rinfrancarvi elle eventuali fatiche affrontate nell’ultimo mese. Viaggi ed situazioni sentimentali. Invece Marte ed Urano sempre ad alta tensione per i nati della terza decade. Cambiamenti inaspettati in ordine alla propria attività professionale o alle proprie scelte di vita. Ribellione. Dal 10 dicembre in poi Venere l’astro dell’amore entra in ottimo aspetto con i nati della seconda decade. Momento favorevole per la vostra vita affettiva. Fortunato l’incontro con altre culture. Scelte professionali per i nati della terza decade. Si apre per voi una importante ed irripetibile opportunità. Riposo tra l’11 ed il 12. Venere e Mercurio in trigono per i nati tra la seconda e la terza decade. Incontri sentimentali con persone probabilmente più giovani. Realizzazione di una attività creativa. Guadagni. Momento decisivo per i nati della terza decade. In questi giorni si decide il futuro dei prossimi anni. Sbalzi umorali tra il 19 ed il 21. Dal 24 Dicembre Mercurio torna diretto. In arrivo una notizia aspettata da tempo. Decisioni di una certa importanza , anche per quanto riguarda gli affetti, per i nati della terza decade. I cambiamenti in atto sono ad ampio spettro. Non vi sono settori che restano esclusi.

Tra il 3 ed il 4 dicembre il transito lunare potrebbe rilevarsi propulsivo in ordine ad un attacco di “shopping compulsivo”. Grazie ai numerosi transiti attualmente presenti nella vostra ottava casa solare vi è un aumento della vostra libido e dei vostri stati emozionali. Possibili vincite al gioco. Mentre Mercurio e Venere contribuiscono ad una crescita dei vostri interessi verso il mistero, l’occulto e l’eros, l’ingresso di marte nel segno opposto dello Scorpione tende a risvegliare i vostri istinti più tribali. Situazioni di gelosia o di possesso nei confronti del partner per i nati della prima decade. Fuori controllo tra il 14 ed il 15 Dicembre. Tra il 19 ed il 20 potrete avvantaggiarvi grazie ad un inaspettato recupero delle vostre forze. Grazie ad una maggiorazione del vostro intuito riuscite a comprendere con maggiore intensità ogni cosa. I nati della seconda decade devono focalizzarsi maggiormente su quello che gli sta effettivamente a cuore. Gelosie ed Eros alle stelle. Canalizzatevi verso un obiettivo. Marte in crescita per i nati della seconda decade. Dovete canalizzarvi verso degli obiettivi precisi che siano realmente coerenti che i vostri desideri più intimi e non siano invece dettati da situazioni di mero orgoglio personale. Tra il 24 ed il 25 la Luna vi permette di godervi magicamente il Natale.

Saturno ancora in opposizione per i nati della terza decade, Marte ed Urano, reciprocamente accessi nella vostra undicesima casa solare. Se volete raggiungere un obiettivo importante e così partire dritti verso la realizzazione dei vostri obiettivi dovete liberarvi da ogni zavorra. Diversamente i nati della prima decade si sentono maggiormente attratti dalle situazioni più leggere. Venere in opposizione per i nati della prima decade. Con questo passaggio “voglia di lavorare saltami addosso”. Momenti di totale autoindulgenza verso se stessi e verso qualunque forma di tentazione. State attenti a non eccedere con il cibo. Saturno e Mercurio spingono i nati della terza decade nel trovare una soluzione definitiva in ordine ad una determinata situazione. Comunicazioni. Bene tra il 12 ed il 13 Dicembre. Dal 20 dicembre in poi Saturno lascia i nati della terza decade, e per sette anni non ne sentirete più parlare in maniera forte. Fate quello che deve essere fatto e partite verso nuovi orizzonti. Mercurio in opposizione incrementa le comunicazioni dei nati della seconda decade. State attenti a non utilizzare parole di troppo. Novità in arrivo per i nati della seconda decade portate dal ritorno del moto diretto di Mercurio. Comunicazioni in ordine ad una attività professionale svolta in equipe. Sblocco di situazioni per i nati della terza decade. Opportunità tra il 26 ed il 27 Dicembre.

L’ingresso di Giove nella seconda casa dello Scorpione porta i primi benefici a chi è nato tra la prima e la seconda decade. Realizzazioni professionali e possibili avanzamenti sul proprio lavoro. Momento particolarmente creativo in cui potete esprimere con ottimismo ogni vostro progetto. Emozioni amplificate tra il 5 ed il 6 Dicembre. Marte e Giove rispettivamente in trigono per i nati della prima e della seconda decade. Grazie a questo formidabile aiuto riuscite a trovare la grinta giusta per fare qualcosa di importante. Favorite le attività più creative. I maschi del segno si fanno particolarmente intraprendenti nei confronti dell’altro sesso. Bene tra il 14 ed il 16 Dicembre. Sbalzi umorali tra il 19 ed il 20 dicembre provocati dalla Luna in opposizione. Con l’arrivo di Saturno nel segno del Capricorno inizia un periodo di verifiche in ordine alle scelte iniziate 14 anni circa prima. Si fa piena luce sulle vostre scelte fondamentali. Molto dipende dal vostro livello evolutivo. Tagliate con tutto quello che non vi appartiene (il transito per diversi mesi toccherà solamente la prima decade). Svolte professionali per i nati della seconda decade. Importanti realizzazioni professionali. L’arrivo di venere nel segno opposto del Capricorno insieme all’arrivo di Venere vi spinge a riflettere in ordine alla vostre scelte di vita a due. Nessun problema per chi ha già incontrato la sua anima gemella.

Venere cambia musica. Difatti con l’ingesso dell’astro dell’amore nel segno del Sagittario si cambia scena …. e si entra in una fase più romantica. Situazioni particolarmente intense tra il 6 e l’8 dicembre. Grazie al passaggio lunare ogni vostra emozione tende ad essere amplificata. Dal 10 al 18 Dicembre i nati della seconda decade potranno godere dei benefici del transito di Venere nella loro quinta casa solare. Il settore astrologico deputato al piacere, alla bellezza, al divertimento e all’eros. Incontri con perone più giovani. Ansiosi i nati della prima decade sollecitati da Marte. Ottima congiunzione astrale per i nati della terza decade. Tra il 17 ed il 20 Dicembre vi sarà un allineamento particolare tra Sole, Venere, Saturno ed Urano . Momento decisivo per dare una svolta alla propria vita sentimentale. Avanzamenti professionali per le attività più creative. Irascibili con i familiari i nati della prima decade influenzati da Marte. Fino a Natale con il vento in poppa grazie a Venere. Momento importante per la vita sentimentale dei nati a fine segno già influenzati da lungo transito di Urano. Siate creativi. Premiatevi con delle pause rigeneranti. Per i nati della seconda decade possibile sviluppo di una vertenza legale in ordine alla gestione del patrimonio familiare.

Mentre Giove vi apre un ventaglio di opportunità i transiti minori tendono a solleticare le vostre ambizioni. Vi piacerebbe ottenere tutto e subito, con il minor impegno possibile. Situazioni comunque particolarmente propizie per le attività più creative. In polemica con gli ambienti familiari. Venere e Mercurio angolari spingono i nati tra la seconda e la terza decade ad utilizzare il proprio charme, il proprio fascino, per raggiungere i propri obiettivi. State comunque attenti a non parlare troppo in alcune occasioni; sole se sarete riservati potrete raggiungere i vostri scopi. Auto indulgenti e lussuriosi. Marte e Giove in ottimo aspetto per i nati tra la prima e la seconda decade. Il momento è ottimo per i nati tra la prima e la seconda decade. Con questi passaggi riuscite ad essere efficaci e determinati. Riconoscimenti in ordine alle vostre qualità. Avanzamenti professionali. Ottime possibilità tra il 19 ed il 20 dicembre. L’arrivo di Saturno e di Venere in Capricorno è di fondamentale importanza per dare un reset salutare alla vostra vita affettiva. Non solo state gettando le basi per una relazione sentimentale a lungo corso ma state ascoltando i messaggi provenienti dal vostro intimo. Possibile incontro tra il 29 ed il 30 per i nati della prima decade.

Iperattivi e spesso un po’ irascibili i nati della terza decade influenzati da Marte. Possibili comunicazioni provenienti da un'altra città in ordine ad una attività di lavoro. L’arrivo di Venere nella vostra terza casa solare contribuisce a ravvivare e a vivacizzare ogni vostra attività sociale. Incontri e nuove situazioni sentimentali per i nati nel mese di settembre. Opportunità professionali per i nati della terza decade portate dal doppio aspetto con Saturno ed Urano. Da una parte avete la possibilità di realizzare un obiettivo importante , ma dall’altra dovreste lasciare qualcosa. Sta a voi la scelta. Venere in buono aspetto per i nati della seconda a partire dal 10 Dicembre. Venere e Mercurio in ottimo aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Incontri con persone straniere. Nuove possibilità di lavoro. Colpi di fulmine con persone più giovani. Decisive le giornate comprese tra il 17 ed il 18 dicembre. Favorita la vita sociale. Incontri con stranieri. Grazie a Mercurio ritornato diretto una trattativa di lavoro all’improvviso si sblocca a vostro favore. Soluzioni inaspettate tra il 27 ed il 28 Dicembre. L’arrivo di Saturno in Capricorno spinge i nati nella primissima prima decade a rivedere le proprie priorità principali.

Momento particolarmente importante per i nati tra la prima e la seconda decade influenzati dal ritorno di Giove nel proprio segno solare. Date spazio ai vostri progetti perché è arrivato il momento della loro realizzazione. Giocatevi ogni opportunità nel presente senza mai rimandare al domani. Alla grande. Dal 10 Dicembre in poi anche Marte entrerà nel vostro segno donandovi energia e forza. L’importante, però, è che voi sappiate dove andare… altrimenti c’è il serio rischio che tanta forza imploda. Se vi sentite sovraccarichi scaricatevi attraverso una attività sportiva, fate una cosa alla volta, non fatevi prendere dall’Ego. Saturno è con voi dal 20 Dicembre in poi … fino al 2020. Momento decisivo per i nati della prima decade. Grazie ad un forte radicamento nel presente potrete guardare al futuro e così gettare coscientemente le basi per il vostro futuro. Tra il 19 ed il 20 Dicembre il transito lunare sarà in vostro aiuto. Venere in sestile dal 25 in poi. Momento decisivo, per molti di voi, per quanto riguarda la tanto desiderata sfera affettiva. Particolarmente fortunati … i soggetti con Venere natale o in Capricorno o nello stesso Scorpione. Ci sono tutti i presupposti per un colpo di fulmine per i nati tra la prima e la seconda decade.

Con l’arrivo di Venere nel segno del Sagittario si tinge di rosa la vita dei nati della prima decade. Non fateci caso se tra il 3 ed il 4 dicembre svilupperete stati d’umore contraddittori, trattasi della Luna. Notizie inaspettate per i nati della terza decade. Una decisione viene rimandata. Dal 10 Dicembre in poi il transito di Venere riguarderà soprattutto i nati della seconda decade. Opportunità sentimentali, incontri e nuova creatività. Rigenerativi e premiatevi. Non aspettate che siano gli altri a farlo. Iniziate da voi stessi. Opportunità tra il 12 ed il 13 Dicembre. Tra il 17 ed il 18 Dicembre Luna, Mercurio e Venere entreranno in reciproca congiunzione. Importanti opportunità per i nati della seconda decade. Un incontro potrebbe allietarvi il periodo. Scelte importanti per i nati della terza decade influenzati dall’ultimo passaggio di Saturno. Saturno se ne è andato, torna tra 29 anni. Siete orami in un nuovo ciclo della vostra vita. Venere è con voi fino al giorno di natale. Momenti propizi ricchi di speranze per i nati della terza decade. In arrivo una notizia da tempo attesa. Tra il 26 ed il 28 Dicembre, grazie all’appoggio di Luna ed Urano, potrete godervi un bel fuori programma.

Il transito di Marte nella vostra decima casa solare vi spinge ad accelerare il ritmo delle vostre ambizioni. Qualunque limite tende a risultarvi sempre un po' stretto. State attenti comunque a non imbarcarvi in qualche vertenza legale. Fortunati i nati tra la prima e la seconda decade oramai protetti dal transito di Giove. Marte e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Momento decisivo per la vostra vita professionale. State per ricevere il giusto riconoscimento per una attività svolta brillantemente. Decisive le giornate comprese tra il 14 ed il 15 Dicembre. Incontri importanti. Seguite la pancia. Il 20 Dicembre Saturno ritorna nella prima decade del Capricorno dopo 29 anni. Vi accompagnerà fino al 2020 è getterà le fondamenta per un nuovo ciclo della vostra vita. Questo ingresso no solo riceve l’appoggio del transito di Giove e marte nel segno dello Scorpione, ma avviene in concomitanza del passaggio della Luna Nera (una volta ogni nove anni). Si sviluppa per voi una nuova serie di priorità. Natale vi fa un bel regalo, il 25 Dicembre l’astro dell’amore fa il suo ingresso nel segno del Capricorno. Possibile sviluppo di una relazione importante, caratterizzata da subito da una intensa ed immediata attrazione; risvolti karmici. Prestate attenzione alle familiarità fulminee. Potrebbe essere la persona che fa per voi.

Marte, Mercurio, Saturno ed Urano in ottimo aspetto per i nati della terza decade. Se dovete far partire un progetto o stabilire un contatto importante fatelo adesso. Siete particolarmente lucidi e ben sapete quello che più volete. L’arrivo di Venere nel segno amico del Sagittario tinge di rosa la vita sentimentale dei nati in gennaio. Particolarmente ambiziosi i nati della prima decade sollecitati dal transito di Marte nel segno dello Scorpione. Marte e Giove potrebbero rendervi assai intolleranti. Venere favorevole per i nati della seconda decade dal 10 Dicembre in poi. Possibili gelosie tra il 14 ed il 16 Dicembre. Venere, Saturno ed Urano in ottimo aspetto per i nati della terza decade. Momento decisivo per dare una svolta rigenerante alla vostra vita affettiva. Eventi inaspettati sia nel breve che nel lungo termine. Notizie aspettate da tempo, ma orami abbandonate, per i nati della seconda decade. Natale romantico. Venere in sestile per i nati della terza decade fino al giorno di Natale. Godetevela con chi più amate ! Buone opportunità tra il 26 ed il 27 Dicembre portate dal transito di Urano e Luna nella vostra terza casa solare. Contatti e spostamenti. Incremento della vostra vita relazionale.

Giove in ottima posizione per i nati tra la prima e la seconda decade. In questi giorni si sviluppa un irripetibile trigono tra il transito di Giove ed il transito di Nettuno da anni nel vostro segno zodiacale. Seguite il vostro intuito. Realizzate i vostri desideri più reconditi. Possibile sviluppo di una amore intenso e romantico. L’arrivo di Marte in Scorpione rafforza il transito di Giove. Grazie a questa doppia configurazione si apre per voi un periodo piuttosto vivace ricco di soddisfazioni professionali e non solo. Con questi passaggi , se riuscirete ad essere sempre voi stessi, potrete raggiungere qualunque tipo di risultato. Saturno sta per liberare i nati della terza decade. Marte e Giove in congiunzione. Momento ottimale per i nati della seconda decade. Particolarmente fortunati coloro che decideranno di andare oltre confine o comunque di gestire una attività con intesi collegamenti con un paese estero. Incontri con stranieri. Saturno diviene positivo per i nati della prima decade dal 20 Dicembre in poi. Da Natale in poi Venere l’astro dell’amore, della bellezza e del benessere è con voi. Atmosfere romantiche e ricche di fascino per i nati della prima decade. Incontri sentimentali di una certa importanza per i nati nel mese di febbraio. Risvolti karmici. Romantici tra il 24 ed il 25. Lussuriosi tra il 29 ed il 30.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete, e per un periodo nel segno del Toro. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. Il 6 Agosto la Lilith entra in Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati