Venere ed Urano di transito per i nati dell’ultima decade, ultimi giorni. Eventi inaspettati, colpi di fulmine, situazioni particolarmente creative tendono a caratterizzare questo inizio giugno. Notizie inaspettate intorno al 6 giugno. Sbalzi umorali per i nati della seconda decade il 5 Giugno. Marte in Cancro interferisce sui valori della vostra quarta casa solare. Possibili dissidi con gli ambienti familiari originari per i nati della prima decade. Canalizzatevi sui vostri reali obiettivi senza disperdervi in un mare di emozioni. Giove sbilancia i nati della seconda decade. Fortunati i nati della terza decade. Buone notizie tra il 13 ed il 15 giugno. Incontri professionali ed offerte di collaborazione per i nati della terza decade. Date spazio al mondo delle comunicazioni e delle relazioni sociali. Siate creativi. Stanchezza e sbalzi umorali tra il 18 ed il 19 in relazione al transito lunare. Maggior riposo. Bene tra il 22 ed il 23 giugno. Marte e Giove angolari per i nati della seconda decade. Possibili vertenze legali o competizioni aperte con i vostri avversari. Prendete il toro per le corna senza arretrare. Possibili occasioni di svago tra il 26 ed il 27 Giugno. Investimenti ad ampio spettro per i nati della terza decade.

Dal 6 Giugno cambia musica per i nati della prima decade. Venere entra in Toro. Sbalzi umorali provocati dal passaggio lunare nel segno dello Scorpione. Esasperazione di atmosfere romantiche e /o passionali. Il transito di Marte nella vostra terza casa solare favorisce spostamenti verso località marine. Marte e Venere favorevoli per i nati della prima decade. Momenti romantici e ricchi di passione. Nuova energia e nuovi interessi fanno da padroni. E’ venuto il momento per pensare a voi stessi e a rifarvi anche piacevolmente il look. Crescita di “Charme”. Bene tra il 16 ed il 17 giugno. I transiti di Marte e Venere si allineano con Plutone di transito nella seconda decade della vostra nona casa solare. Se volete evadere e concedervi una vacanza rigenerante questo è il momento adatto. Fase professionalmente propizia. Guadagni e nuove risorse soprattutto per i nati della seconda decade. Solstizio importante. Mercurio e Marte sono di transito nella vostra terza casa solare, viaggiate più che potete, anche in zone vicine, conoscete gente nuova, tanta gente. Favoriti i luoghi vicino al mare. Dal 25 Giugno in poi il transito di Venere favorirà soprattutto i nati della terza decade. Incontri e atmosfere romantiche. Fermento nel mondo delle pubbliche relazioni.

Marte il 4 Giugno lascia il vostro segno liberandovi così da uno stato di frenesia continua. Venere importante per i nati della terza decade almeno fino al 6 giugno. Se dovete fare delle scelte in ordine alla vostra vita sentimentale, potete farlo adesso. L’ingresso di Mercurio nel vostro segno vi dona nuova lucidità mentale. Tra il 13 ed il 15 giugno il transito di Mercurio nel vostro segno sarà coadiuvato da una ottima Luna oltre che dalla posizione favorevole di Giove. Momento favorevole per concludere una trattativa di affari, sostenere esami o un colloquio di lavoro. Incontri con persone importanti. Siate originali ! Mercurio in opposizione con Saturno per i nati della terza decade fino al 21 Giugno. Se dovete tagliare in ordine ad una situazione che oramai non vi interessa più fatelo adesso. State comunque attenti a non buttare il bambino insieme all’acqua sporca facendo di ogni erba un fascio. Momento professionalmente importante per i nati della seconda decade interessati dal transito di Giove. Ottimi aspetti tra il 26 ed il 27 giugno segnati dalla Luna in Leone. Date spazio al vostro naturale ingegno e alla vostra creatività. Mercurio orami in Cancro favorisce nuovi acquisti e nuove spese.

Dal 4 Giugno in poi Marte farà il suo ingresso nel vostro segno zodiacale portando nuove energie. L’importante è che queste nuove risorse siano sfruttate e canalizzate verso obiettivi a voi familiari. Fate e agite verso quello che sentite più vostro. L’arrivo di Venere nel segno amico del Toro favorisce i nati della prima decade. Venere positiva. Tra l’11 ed il 12 Giugno la Luna andrà in opposizione. Questo aspetto, che ha cadenza mensile, tenderà ad amplificare ogni vostra emotività. Particolarmente sensibili i nati della prima decade interessati dal passaggio di Marte. Probabilmente qualcuno potrebbe irritarvi suscitando la vostra permalosità. Il transito di Venere nella vostra undicesima casa solare favorisce il sorgere di una collaborazione con il partner. Nuovi idee e nuovi progetti per i più creativi. I nati tra la seconda decade e la terza decade devono approfittare di questi transiti minori per dare una svolta al periodo in corso. Emancipatevi ! Cambiate registro ! Ultima settimana di giugno caratterizzata dalla congiunzione di Mercurio con Venere. Momento ideale per un incontro, sia di carattere professionale che sentimentale. Particolarmente dinamici ed irrequieti i nati della seconda decade sollecitati da Marte e dai diversi pianeti angolari. Datevi una direzione.

Venere ed Urano in Ariete in ottimo aspetto con il passaggio dei Nodi Lunari per i nati della terza decade. Momento topico per la vostra vita affettiva. Possibile porta ad un amore karmico. Per chi già in coppia con la propria anima gemella … rapido risveglio di antiche atmosfere. L’arrivo di Venere in Toro rende particolarmente gelosi e possessivi i nati della prima decade. Aumento degli appetiti sensoriali in genere, dal cibo all’eros. State attenti comunque a mantenere una dieta equilibrata, oramai siete in area “prova costume”. Stanchezza tra il 13 ed il 15 giugno. Tra il 18 ed il 19 Giugno la Luna attraverserà il segno dell’Ariete. Tale aspetto favorirà insieme ad una Urano situazioni inaspettate durante un viaggio, in una località estera, o quando verrete in contatto con delle persone di fuori. Apertura della coscienza. Creatività. Giove diretto in ottimo aspetto in ordine ai cieli dei nati della seconda decade. Momento professionalmente importante da cogliere al volo. Maggiormente favoriti gli addetti al marketing, alle pubbliche relazioni, materie giuridiche, moda, bellezza e commercio in genere. Occasioni tra il 26 ed il 28 giugno. Luna sui Nodi il 27 Giugno.

Mercurio agli ultimi gradi della vostra nona casa solare fino al 6 giugno. Il momento è adatto per trovare una soluzione transattiva per tutti coloro che fossero impegnati in una vertenza legale. Venere Dal 6 giugno in poi diventa vostra amica favorendo la vita sentimentale di nati in agosto. Marte e Venere, entrambi positivi, rispettivamente dall’undicesima e dalla nona casa solare. Grazie all’aiuto del vostro partner potrete trovare un nuovo percorso o una nuova attività professionale. Viaggi romantici ed incontri con persone straniere. Il momento è adatto per concedersi una evasione. Bene tra l’11 ed il 12 giugno. Solstizio d’estate all’insegna dell’amore per i nati della seconda decade. Grazie a Luna, Venere e Plutone potete aprire le porte ai sensi e al romanticismo. Possibilità di guadagno per le professionalità più creative. Meno spirito critico per i nati della terza decade influenzati da Saturno e Mercurio. Tra il 29 ed il 30 Giugno la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale amplificando come di consueto ogni vostra emozione. Passionali i nati della seconda decade, romantici e melanconici i nati della terza decade. Mercurio in Cancro porta notizie ai nati della prima decade.

Tra il 4 ed il 5 Giugno Luna, Venere ed Urano staranno in opposizione. Eventi destabilizzanti in ordine alla vostra vita sentimentale. Situazioni inaspettate vi pongono di fronte a nuove esigenze. Facilmente umorali i nati della terza decade. Occasioni professionali per i nati della seconda decade. Giove nuovamente diretto vi sbroglia una complicata questione professionale. E’ tornato il momento di tornare a guardare il futuro e far ripartire i vostri progetti. Tra il 13 ed il 15 Giugno una Luna favorevole vi inserirà all’interno di una intrigante situazione sentimentale. Irascibili i nati della prima decade. Competitivi ed insaziabili i nati della seconda decade stimolati da Giove e Marte angolari. Tra il 18 ed il 19 Giugno dovrete stare attenti a non far ricadere eventuali tensioni sulla vostra vita coniugale. Notizie in arrivo per i nati delle terza decade. Un colloquio di lavoro tra il 19 ed il 20. Marte, Plutone e Giove i reciproco aspetto. Le vostre ambizioni si fanno incontenibili e non fate più nulla per nasconderlo. Site disposti a tutto pur di raggiungere i vostri obiettivi. Se volete raggiungere dei risultanti gratificanti muovetevi tra il 26 ed il 27 giugno quando godrete dell’appoggio dei pianeti transito nei segni di fuoco.

Tra il 6 ed il 7 Giugno la Luna sarà di passaggio nel vostro segno solare mentre Venere farà il suo ingresso nella vostra settima casa solare. Siete particolarmente sensibili riguardo alle dinamiche della vostra vita a due. Avete bisogno di maggiori attenzioni altrimenti tendete a sentirvi fuori fase. Mentre Venere vi rende particolarmente svogliati dall’altra Marte vi porta nuova energia. Prima il piacere e poi il dovere … solo così riuscite ad andare avanti. Momento caldo per la vostra vita affettiva. Aumento degli appetiti erotici. Incontri originali tra il 13 ed il 15 giugno. Il transito di Venere viene amplificato dall’opposizione lunare tra il 20 ed il 21 Giugno. Aumento degli appetiti sessuali ed alimentari. Cercate di controllare di più la vostra dieta altrimenti correte dei rischi per la prova costume. Scarsa disciplina verso il mondo dei piaceri. Marte e Plutone in buon aspetto per i nati della seconda decade. Date retta alle esigenze provenienti dal vostro profondo. Seguite la pancia in qualunque vostra iniziativa. Dal 25 Giugno in poi l’opposizione con Venere riguarda soprattutto i nati della terza decade. Fuori controllo tra il 26 ed il 27 Giugno.

Liberi da Marte dal 4 Giugno in poi. Se siete della terza decade potete finalmente rilassarvi. Venere è con voi fino al 6 giugno. Giocatevela nella vostra vita affettiva o altrimenti in quella creativa se svolgete una professione dove un po' di bellezza non guasta. Con il ritorno di Giove in moto diretto, si sbloccano nuove situazioni di lavoro per i nati della seconda decade. Approfittate delle occasioni in arrivo senza tergiversare troppo. Saturno rende sempre particolarmente riflessivi i nati della terza decade. I nati della prima devono comunque frenare la loro loquacità. Tra il 18 ed il 19 Giugno la Luna in Ariete darà spazio alle energie Uraniane presenti nella vostra quinta casa solare. Momento caldo, ricco di situazioni inaspettate, per gioco, eros, viaggi e creatività in genere. I nati della terza decade potranno convogliare le energie Saturnine verso un nuovo inizio. Siate discreti ! Il transito di Venere in Toro favorisce le professioni più creative, o comunque finalizzate alla cura del benessere e/o della salute. Possibili relazioni sentimentali all’interno del proprio luogo di lavoro. Momento lavorativamente propizio per i nati della seconda decade.

Doppio ingresso planetario, con tendenze diverse, se non opposte. Marte di transito in Cancro, nella vostra settima casa solare tende a rendere burrascosa la vostra vita coniugale. Venere di transito in Toro, vi rende particolarmente predisposti all’amore e ad una crescita dell’erotismo. Venere e Marte accendono la vita sentimentale dei nati della prima decade. Ognuno seguendo vie diverse. Sta a voi decidere tra amore e guerra. Possibili vertenze legali per i nati della seconda decade influenzati dalle angolarità di Plutone con Giove. Pur di raggiungere i vostri risultati siete disposti a tutto. State calmi tra l’11 ed il 12 Giugno! Tra il 20 ed il 21 Giugno il transito di Venere verrà amplificato da un ottimo passaggio lunare. Particolarmente favoriti i nati della seconda decade già interessati dal transito di Plutone. Nuove energie e nuove risorse… probabilmente scaturenti dalla vicinanza del partner. Il 25 giugno riposatevi ! Marte sempre in opposizione favorisce una certa irascibilità se non correttamente canalizzato. Dosate le vostre forze facendo una cosa alla volta. Possibili vertenze legali per i nati della seconda decade. Puntate su degli obiettivi a voi compatibili. Venere favorevole per i nati della terza decade.

Venere favorevole per i nati della terza decade fino al 6 giugno. Grazie anche al passaggio dei Nodi Lunari il momento potrebbe rilevarsi determinate per un incontro di natura karmica. Ritorno di un antico passato. Marte di transito negli ultimi gradi della vostre quinta casa solare favorisce situazioni inaspettate ed importanti. Con l’arrivo di Venere nella quarta casa solare i nati della prima decade potrebbero avvertire un insolita esigenza a rimanere dentro le quattro mura di casa anziché mettersi ad esplorare come di consueto mezzo universo. Possibile intemperanze alimentari. Maggior riposo tra il 13 ed il 15 Giugno. Novità ed incontri professionali favoriti dal transito di Mercurio nel segno amico dei Gemelli. Fino al 21 Giugno potrete godere negli affari della protezione di questo astro, che accompagnato dall’azione di Giove, vi porterà a concludere importanti affari. Favoriti i soggetti maggiormente creativi, così avvocati e addetti alle pubbliche relazioni. Luna in opposizione tra il 26 ed il 27 Giugno con Venere in quadratura. Desiderate stare al centro dell’universo, se il partner non vi capisce, diventate permalosi. Volete attenzioni e non fate nulla per nasconderlo. Opportunità professionali e occasioni di guadagno per i nati della seconda decade.

Marte cessa di esservi angolare dal 4 giugno in poi. Con l’ingresso nel segno amico del Cancro state per arricchirvi di nuova energia creativa. Particolarmente seducenti, dal 6 giugno in poi con l’arrivo di Venere si profila una crescita della vostra vita sentimentale. Grazie anche alla Luna bene tra il 6 ed il 7 giugno. Venere di transito nella vostra terza casa solare favorisce gite, incontri sentimentali, nuove amicizie e vita mondana. Nuovi interessi professionali per i soggetti più creativi. Marte in quinta vi rende particolarmente intraprendenti e determinati nel raggiungimento dei vostri obiettivi sia che siano amorosi o professionali. Emotivi tra il 16 ed il 17. Mercurio e Saturno tra Gemelli e Sagittario sono particolarmente significativi per i nati della terza decade. Siate maggiormente prudenti sia nel parlare che nello scrivere, così state attenti a non farvi inibire da pregiudizi o similari. Interruzione di un rapporto di lavoro oramai andato. Prudenza il 23 giugno! L’arrivo di Mercurio nella vostra terza casa solare porrà novità in tutti campi: nuove amicizie, incontri di lavoro, nuove idee o realizzazioni professionali. Particolarmente dinamici e determinati i nati delle prime due decadi. Bene per la vita affettiva. Coltivate la vostra vita sociale ! Maggior riposo tra il 28 ed il 29 giugno !

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati