Tra il 6 ed il 7 Marzo sia Mercurio che Venere fanno il loro ingresso nel segno dell’Ariete. Novità inaspettate per le persone più giovani. Incontri , colpi di fulmine, nuove amicizie. Particolarmente creativi e fortunati i nati della prima decade. Energetici e determinati i nati della terza decade. Mercurio e Venere di transito nel segno dell’Ariete tra la prima e la seconda decade tra l’11 ed il 17 Marzo. Momento ideale per la vista sentimentale, gli incontri ed i viaggi. L’amore vi fa più belli. Date spazio alla vostra creatività. Puntate sulla vostra simpatia. Guadagni ed eventi fortunati. Il 18 Marzo si presenta come una giornata un po' turbolenta per i nati dei primi giorni Marte e Luna si trovano in quadratura. Possibili intemperanze in ordine alla propria attività professionale. Mantenete la calma. Andate dritti verso i vostri obiettivi senza farvi prendere da deviazioni egoiche. Venere nel segno aiuta la seconda decade. Venere e Mercurio di transito tra la seconda e la terza decade. Incontri e soluzioni inaspettate per i soggetti della terza decade. Colpi di fulmine per i nati a fine segno. La retrogradazione di Mercurio porta in ribalta una vecchia situazione. State attenti a non commettere errori di comunicazione. Incontro con un vecchio amico.

Mercurio e Venere in sestile fino al 6 Marzo. Nuovi incontri e progetti professionali per i nati della terza decade. Se dovete puntare su di un obiettivo fatelo in maniera creativa, magari avvalendovi di un po' di pubbliche relazioni. Sbalzi umorali intorno al 7 Marzo provocati dalla Luna e dal Giove in opposizione. Giove in Scorpione spinge i nati della terza a richiedere il massimo al proprio partner. Saturno di transito nella prima decade della nona casa solare favorisce il sorgere di progetti di lavoro a lungo termine in una località diversa dalla propria . Ottime possibilità tra l’11 ed il 12 marzo. Nervosismo tra il 13 ed il 15 Marzo. Dal 18 Marzo in poi i nati della prima decade saranno fortemente aiutati dall’arrivo di Marte nel segno del Capricorno. Carichi di energia potrete convogliarvi verso qualunque tipo di iniziativa. Grazie ala doppia congiuntura con Saturno avrete la giusta autodisciplina per realizzare qualunque risultato. Shopping compulsivo per i nati tra la seconda e la terza decade sollecitati dai vari passaggi minori nella loro seconda casa solare e dall’opposizione con Giove. Probabilmente state trovando una via alternativa per colmare le vostre reali mancanze. Erotismo in crescita. Bipolari tra il 27 ed il 28 Marzo.

Discontinuità per i nati della terza decade. Scarso interesse per le situazioni più serie. Cresce in voi la voglia di dedicarvi alle cose più effimere. Incontri e nuove esperienze sentimentali per i soggetti della prima decade a partire dal 7 Marzo. Incontri immediati caratterizzati da una ottima affinità intellettuale. Incontri e colpi di fulmine per i nati tra la prima e la seconda decade. Grazie a Mercurio e Venere favorevoli siete particolarmente simpatici ed affabili. Diversamente i nati della terza decade risentono ancora del passaggio di Marte in opposizione. Restate centrati sui vostri reali obiettivi senza farvi prendere dall’ansia. Mercurio e Venere in sestile per i nati della seconda decade. Momento propizio per iniziare una attività o un progetto professionale.. magari ricevendo il supporto del partner o dei propri amici più cari. Incontri e colpi di fulmine per chi avesse la propria Venere natale in un segno di fuoco. Maggior riposo tra il 23 ed il 24 Marzo. Tra il 27 ed il 28 Marzo la Luna vi sarà particolarmente amica. Grazie a questo aspetto potrete stare al centro dell’attenzione della gente, riscuotendo un discreto successo in ogni situazione. Venere e Mercurio amici favoriscono incontri con persone più giovani per i nati delle ultime decadi.

A gonfie vele per i nati della terza decade almeno fino al 7 Marzo. Con Mercurio, Venere e Giove in trigono siete particolarmente affabili. Non vi è difficile riscuotere i favori altrui. Diversamente i nati della prima decade sollecitati da Venere e Saturno angolari non riescono a trovare un momento per dedicarsi a se stessi. Ottime possibilità di lavoro per i nati della terza decade favoriti dal lungo transito di Giove nella loro quinta casa solare. L’importante è che non vi fate condizionare dal vostro partner o dal vostro socio d’affari. Seguite i vostri sogni, non quelli altrui. Cambiamenti radicali per i nati nel mese di Giugno. Fate piazza pulita dell’inutile. Venere e Mercurio in quadratura, di transito nella vostra decima casa solare , vi rendono particolarmente capricciosi e narcisistici. La vostra ricerca di attenzioni si fa spasmodica. Irascibili e permalosi i nati della prima decade sollecitati da Marte e Saturno. Fortunati ed ottimisti i nati della terza decade. Marte e Saturno in congiunzione nella vostra settima casa solare. Dovete imparare ad essere meno severi con il vostro partner. Non potete pretendere dall’altro quello che voi non riuscite a realizzare. Convogliate le vostre diverse energie verso il raggiungimento di obiettivi comuni. Emozioni amplificate tra il 25 ed il 26 Marzo.

Novità ed incontri sentimentali per i nati della prima decade grazie all’arrivo di Mercurio e Venere nel segno amico dell’Ariete. Viaggi all’estero, incontri con persone di altre culture. Apertura della coscienza. Marte ed Urano in trigono insieme a Giove angolare movimentano la vita professionale dei nati della terza decade. Ambizioni fuori controllo. Fase astrale caratterizzata dai numerosi transiti nei segni di fuoco. Momento favorevole per la vita affettiva dei nati tra la prima e la seconda decade. Situazioni professionali inaspettate per i nati della terza decade favorite da Marte ed Urano. La fortuna aiuta gli audaci. Ricordatevelo sempre che l’Astrologia è nata per i Re . Se diversamente stesse ancora aspettando il genio della lampada … non sarebbe assolutamente per voi. Momento ideale per dedicarsi agli svaghi per concedersi fasi di autorigenerazione. Con Mercurio e Venere amici vi risulta piuttosto facile riscuotere l’approvazione altrui. Incontri sentimentali e colpi di fulmine in presenza di valori concorrenti nel tema natale. Alla grande tra il 19 ed il 20 . Tra il 27 ed il 28 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno. Il momento si presenta ideale per iniziare una dieta, o per cimentarsi in una attività sportiva o ricreativa. Sentimenti e conquiste amorose inaspettate per i nati della terza decade. I nati della terza decade devono comunque controllare di più il loro Ego.

Scarso interesse per le situazioni più impegnative. Con Mercurio e Venere in opposizione spesso tendete a cadere vittima delle vostre tentazioni. Giove e Saturno comunque favorevoli vi sono di aiuto nel portare avnati un progetto professionale. Avanzamenti nella carriera. Calo energetico per i nati della terza decade provocato dal lungo transito di Marte. Forse avete messo troppa carne al fuoco. Fate una cosa alla volta, e accorgetevi quando state esagerando. Il troppo non è mai bene. Costrutti e con forte autodisciplina i nati della prima decade. Bene tra l’11 ed il 12 Marzo. L’arrivo di Marte nella vostra quinta casa solare vi rende particolarmente intraprendenti per quanto riguarda le vicende amorose. Incontri e relazioni sessuali con persone con una sessualità di genere ben delineata. Creatività e grandi idee per le professioni artistiche. Bene tra il 21 ed il 22. Equinozio magico. Tra il 29 ed il 30 Marzo la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale amplificando così la vostra immaginazione e le vostre emozioni. Marte e Saturno in buon aspetto rendono particolarmente disciplinati i nati della prima decade nella realizzazione dei propri progetti professionali.

Una maggiore richiesta di attenzioni affettive per i nati della prima decade. Con Venere , Mercurio e Saturno angolari vi sentite un po' soli. Il vostro partner dovrebbe starvi più vicino. State comunque attenti a non ingignatire un eventuale nulla. Maggior riposo per i nati delle prime due decadi. Sbilanciati ma illuminati i nati tra la prima e la seconda decade influenzati sia da Mercurio che da Venere in opposizione. Grazie ai numerosi transiti .. sull’altra faccia della vostra medaglia , usciranno inevitabilmente allo scoperto sia i vostri reali obiettivi che quelli del vostro partner. Il risultato dipenderà esclusivamente dal vostro grado evolutivo e dalla bontà delle vostre passate scelte. Momento un po' turbolento … segnato dai numerosi transiti nei segni a voi angolari. Avete due scelte . o rischiare e cavalcare l’onda, o non far nulla e restare travolti dagli eventi. Sconsigliata l’ultima ipotesi. Date una direzione ai vostri pensieri e ne uscirete vincitori. Eventi inaspettati ed eventuali rivoluzioni affettive per i nati della terza decade. Con Venere ed Urano in opposizione si fa sempre più evidente in voi la voglia ed il desiderio di essere effettivamente voi stessi quando vi trovate in compagnia del vostro partner. Ricerca di nuove emozioni. Bene tra il 27 ed il 28 Marzo.

Alla grande per i nati della seconda e della terza decade. Grazie a Venere a Mercurio e a Giove, tutti favorevoli, grandi opportunità nelle vostra vita professionale. Guadagni e avanzamenti di carriera. Ottimo per gli affetti e per gli incontri. Progetti a lungo termine per i nati in Ottobre. Sbalzi umorali tra il 5 ed il 7. Momento ideale per prendersi cura di se stessi, magari tramite una attività sportiva e così canalizzare l’eventuali energie in eccesso. Giove di transito nel vostro segno porta alla ribalta i nati tra la seconda e la terza decade. Progetti a lungo termine per i nati della prima decade. Favorite le attività di marketing ed immobiliari. Bene tra l’11 ed il 12. Marte e Saturno in ottimo aspetto per i nati della prima decade. Il momento è ottimo per far partire un progetto importante, per rimodulare costruttivamente la vostra immagine. Periodo doc per specializzarsi in una attività professionale, o per approfondire una disciplina. Sbalzi umorali tra il 20 ed il 21 provocati dalla Luna in opposizione. Giove e Plutone in ottimo aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Momento buono per “far soldi”. Sfruttate appieno ogni vostra potenzialità perché gli astri sono come il vento, spingono, ma non regalano. Pensiero ed azione una cosa sola. Date una direzione ai vostri obiettivi. Bene tra il 29 ed il 30.

Incontri sentimentali e colpi di fulmine per i nati del mese di novembre. Eventi improvvisi ed inaspettati per i nati della terza decade tra il 9 ed il 10 marzo. Coraggiosi ed impavidi, spesso imprudenti, quando vedete rosso siete capaci di imbarcarvi in qualsiasi avventura. Marte in Sagittario rende intraprendenti i nati della terza decade. Periodo fortunato caratterizzato dai numerosi transiti nel segno amico dell’Ariete, corrispondente alla vostra quinta casa solare, il settore astrologico della creatività, del gioco, dell’eros e dei Figli. Incontri con persone particolari tra il 13 ed il 14 Marzo. Seduzione e mondanità per molti di voi. Mercurio e Venere in trigono per nati della seconda decade. Momento ideale per spingere l’acceleratore in una attività creativa. Favori e guadagni inaspettati. Vita sentimentale in primo piano. Partite in compagnia del vostro partner … concedetevi un bel viaggio ! Eventi inaspettati e soluzioni geniali per i nati della terza decade. Ottimo l’arrivo della primavera. Luna magicamente propizia tra il 27 ed il 28 marzo. Eventi inaspettati ed incontri con persone originali per i nati della terza decade. Grazie al trigono con Venere ed Urano potrete dare una ventata di aria fresca alla vostra vita affettiva. Radicatevi nel presente e godetevi al massimo ogni situazione.

Grazie ad un ottimo transito lunare tra il 5 ed il 7 Marzo avrete la possibilità di realizzare un importante progetto professionale. Fortuna e guadagni. Mentre guardate lontano liberatevi dell’inutile. Opportunità sentimentali per la terza decade con Mercurio e Venere favorevoli. Momenti “Clou” tra l’11 ed il 12 Marzo. Con la Luna di passaggio nel vostro segno si sollecitano i transiti di Saturno e Plutone. I nati tra la prima e la seconda decade dovrebbero stare più attenti a non dire una parola di troppo. Fortunata l’attività professionale per i nati a fine segno. Marte, archetipo di azione, volontà, sesso e desiderio entra nel vostro segno zodiacale a partire dal 18 Marzo. Questo aspetto accende ogni furore. Vi rende particolarmente determinati ed intraprendenti. Dovrete però stare attenti a non farvi prendere dall’ansia o dalla gelosia. Mercurio, Urano, Plutone e Venere mandano in tilt la vita affettiva dei nati della terza decade. Tra desideri ed ambizioni, dovrete imperare a guardarvi meglio dentro. Evitate di farvi manipolare dai capricci altrui. Possibili interferenze provenienti dalla vostra famiglia natale. Bene tra il 29n ed il 30 Marzo.

L’arrivo di Mercurio e Venere nella vostra terza casa solare tende a movimentare la vostra vita sociale. Mondanità ed incontri con persone più giovani per i nati della prima decade. Marte ed Urano in ottimo aspetto per i nati in febbraio : particolarmente attivi nelle vostre attività professionali. “Stellium” di pianeti nella vostra terza casa solare. Il momento è ideale per compiere una bella operazione di marketing in ordine alla vostra persona. Vita sociale in crescita, incontri sentimentali e nuove conoscenze. Fortunati e sempre più belli i nati tra la prima e la seconda decade. Avventurosi i nati della terza decade. Grazie agli ottimi aspetti provenienti dall’Ariete in questo periodo potrete giocarvi qualunque carta. Dovrete fare leva sulla vostra originalità e sulla vostra capacità di assemblare persone particolari. Incontri sentimentali e colpi di fulmine per i nati della seconda decade. Bene tra il 18 ed il 20. Alla grande per i nati della terza decade. Grazie alla congiunzione di Venere con Urano nel segno amico dell’Ariete riuscite ad essere particolarmente seducenti e persuasivi. Momento particolarmente propizio per far partire un progetto originale. Colpi di fulmine. Il 28 marzo si presenta come una giornata particolare. Ogni tendenza uscirà allo scoperto.

Venere e Mercurio di transito nel vostro segno zodiacale fino al 6 Marzo . Il momento è estremamente propizio per concedersi una pausa di svago, per riposasi e per divertirsi. Potete raccogliere i frutti del lavoro compiuto nei mesi precedenti. Grandi opportunità per i nati della terza decade. Riconoscimenti ed onori pubblici. Grazie ai numerosi transiti nel segno dell’Ariete potrete dedicarvi allo shopping compulsivo in prodotti di bellezza, viaggi, ristornati e attività di svago. Momento professionalmente propizio per i nati della terza decade. Fate però una cosa alla volta, Marte in quadratura , vi trasmette un po' d’ansia. Bene tra l’11 ed il 12 . L’arrivo di Marte in Capricorno porta nuova energia ai nati della prima decade. Rapido recupero dia precedenti periodi in down. Momento favorevole per far partire una nuova iniziativa di lavoro. Fortuna e guadagni per i nati della terza e della seconda decade favoriti da Giove e Plutone. Bene tra il 17 ed il 18. Tra il 29 ed il 30 Marzo la Luna si troverà in opposizione. Tale passaggio avviene ogni mese e ha il potere di amplificare ogni vostra emozione. Con Marte, Saturno e Luna Nera in sestile potete realizzare progetti di ogni tipo, spesso sconfinando nel machiavellico.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete, e per un periodo nel segno del Toro. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. Il 6 Agosto la Lilith entra in Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati