Marte e Venere sempre in opposizione per i nati della prima e della terza decade. Facilmente irritabili tra l’1 ed il 2 Novembre in occasione del passaggio lunare nel vostro segno zodiacale. Non fatevi prendere dall’Ego o da inutili ansie in ordine al vostro futuro. Restate radicati nel presente e scaricatevi tramite l’eros o una attività sportiva. Dal 5 Novembre in poi Mercurio entra nel segno amico del Sagittario. Notizie provenienti da un’altra località per i nati della prima decade. Momento ottimo pera affrontare un colloquio di lavoro, o per superare un esame universitario. Viaggi e nuove conoscenze. Irritabili i nati della seconda decade. L’arrivo di Venere nella vostra ottava casa solare tende ad accendere il vostro erotismo. Particolarmente stimolante per i nati della prima decade già interessati dal transito di Giove. Possibili guadagni. Atteggiamenti bipolari tra il 14 ed il 15 Novembre in occasione dell’opposizione con Marte e Luna. Ottime possibilità professionali tra il 19 ed il 21 Novembre. Grazie a Luna e Mercurio favorevoli i vostri contatti fluiscono facilmente. Nuove relazioni e nuovi progetti per il futuro. Il momento è particolarmente importante per i nati della terza decade interessati dal trigono di Urano con Saturno. Marte ed Urano ad alta tensione per i nati della terza decade. Cambiamenti inaspettati in ordine alla propria attività professionale o alle proprie scelte di vita. Possibile ribellione verso una qualunque situazione avente un carattere costrittivo. Prudenza nella guida. Riposo tra il 29 ed il 30 Novembre.

Mercurio in opposizione per i nati della terza decade. State per far luce su delle situazioni che fino ad adesso erano rimaste oscure. Evitate di adottare atteggiamenti polemici. Ma cercate sempre di adottare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Potete approfittare della Luna nuova del 5 Novembre per iniziare una dieta disintossicante e rigenerativa. L’arrivo di Venere del 7 Novembre nel segno opposto dello Scorpione non solo ha la potenzialità di accendere il vostro erotismo ma anche il vostro proverbiale senso del possesso. Il transito di Venere nel segno della Bilancia favorisce un maggiore interesse la per la cura del vostro corpo e del vostro stato di salute. Tentazioni irresistibili. Particolarmente stimolati i nati della prima decade già interessati dal transito di Giove. Prudenza tra il 16 ed il 17 Novembre. Tra il 19 ed il 24 Novembre saranno soprattutto i nati della seconda decade a poter sperimentare gli effetti della Venere in opposizione. Scarsa attenzione verso le questioni più impegnative. Autoindulgenza nei confronti delle proprie debolezze. Sensualissimi ma altamente bipolari. Tra il 27 ed il 28 Novembre vi sentirete particolarmente ispirati da un magica Luna. Grazie agli ottimi aspetti con Nettuno se seguirete il vostro istinto potrete fare la cosa giusta. Marte in Bilancia nella vostra sesta casa solare rende maggiormente competitivi i rapporti con i propri colleghi di lavoro.

Momento importante per la vita affettiva dei nati della terza decade. Se dovete prendere delle decisioni questo potrebbe essere il momento giusto. Approfittate del transito di Venere per rigenerarvi. Con Marte di transito nella vostra quinta casa solare siete particolarmente intraprendenti. Venere e Saturno in reciproco aspetto per i nati della terza decade. Ce la fate a trovare un punto d’incontro tra ragione e sentimento ? Dipende da quanto vi siete evoluti. State comunque attenti a non buttare il bambino insieme all’acqua sporca. Maggior riposo tra il 6 ed il 7 novembre. Riservatezza ! Con Mercurio in opposizione e Venere in trigono si elettrizza la vita affettiva dei nati della seconda decade. Incontri sentimentali all’insegna dell’amore e della disputa verbale. Sentimenti ed emozioni discordanti nell’arco della stessa giornata. Riposo tra il 12 ed il 13 Novembre. Momenti di sovraccarico tra il 19 ed il 20 Novembre portate dalla Luna di transito in Sagittario unitamente al passaggio di Mercurio. Parlate di meno e state attenti a non fare confidenze a persone che non meritano la vostra fiducia. Venere favorevole per i nati della seconda decade. Bene tra il 24 ed il 25. Marte ed Urano, reciprocamente accessi, ma in ottima posizione rispetto ai vostri cieli. Se dovete liberarvi da situazioni antiche che tengono ad opprimervi … questo è il momento giusto. Soprattutto se siete della terza decade. Venere vi conferisce charme e sensualità.

Marte e Giove in stimolazione reciproca. Momento importante per dare seguito alle proprie ambizioni. Canalizzatevi verso degli obiettivi precisi. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. Evitate di imbarcarvi in vertenze legali quando inutili. Puntate sul risultato. Venere ed Urano in reciproco aspetto rendono particolarmente inquieti i nati della terza decade. Vi annoiate facilmente e volete provare l’ebbrezza di nuove emozioni. Aria nuova per i nati delle prime due decadi interessate dall’arrivo di Giove. Irascibili ma determinati i nati della prima decade. Passionali, romantici e a volte irascibili i nati della seconda decade stimolati da un lato dal Marte in Bilancia e dall’altra dal transito di Venere in Scorpione. Canalizzate la vostra energia verso degli obiettivi precisi. Fate una cosa alla volta seguendo le vostre effettive priorità. Lasciate perdere le questioni di principio, seguite il cuore. Giove particolarmente propizio per i nati tra la prima e la seconda decade. Questo è il momento giusto per fare dei passai avanti nella vostra vita lavorativa, professionale o di studenti che sia. Dovete convertire i vostri progetti in fatti reali. Non disperdetevi in eventuali convinzioni autolimitanti. Sbalzi umorali tra il 21 ed il 22 Novembre. Venere in ottimo aspetto per i nati della terza decade. Incontri originali ed inaspettati, magari proprio all’interno del vostro luogo di lavoro o durante un viaggio di affari. Opportunità professionali per i nati della prima decade. Favorite le attività commerciali o quelle più creative. Bene tra il 26 ed il 28 Novembre. Seguite l’intuito !

Il transito di Giove nella vostra quarta casa solare tende a risvegliare antiche dispute patrimoniali con la vostra famiglia natale. Sfruttate l’energia che Marte vi offre per raggiungere una soluzione negoziata. Con Saturno, Urano e Venere favorevoli buone opportunità per i nati della terza decade. Venere ed Urano in reciproco aspetto rendono particolarmente frizzante la vita sentimentale e così anche la creatività dei nati della terza decade. Forte sensibilità emotiva verso la bellezza in tutte le sue forme. Andamento bipolare dell’umore per i anti della prima decade sollecitati da Giove. Maggior riposo tra il 9 ed il 10 Novembre. Tra il 14 ed il 16 Novembre la Luna attraversando il segno della Bilancia amplificherà gli effetti del transito di Marte. Momento ideale per partecipare ad impegni pubblici e promuovere la realizzazione di un proprio progetto. Permalosi ed gelosi i nati della prima decade stimolati dai transiti di Venere e Giove. Mercurio e Saturno in trigono per i nati della terza decade. Con questo passaggio riuscite a stare attenti non solo ai particolari ma che all’insieme di ogni situazione. Momento importante e decisivo per la realizzazione di un affare importante. Incontri decisivi tra il 19 ed il 22 novembre. Avanzamenti professionali. Momenti di passione per i nati della terza decade stimolati dal transito della Venere . Possibili interferenze in ordine alla propria vita sentimentale da parte della propria famiglia natale. Con la Luna in Acquario del 26 Novembre siete particolarmente dalle persone originali.

Grazie a Mercurio favorevole i nati della terza decade potranno ricaricarsi le pile e riacquistare maggiore lucidità intellettuale in ordine alle decisioni più impellenti. Giove in questa fase del mese favorisce i nati della prima decade. Se dovete far partire un progetto … fatelo ora! Perché poi il treno passa. Nuove opportunità professionali per i nati nel mese di Agosto. Grazie ad un ritrovato ottimismo riuscirete a ripromuovervi nella società nel migliore dei modi. Vantaggi economici derivanti dal mondo delle pubbliche relazioni. Tra l’8 ed il 9 Novembre la Luna favorirà l’avvio di un vostro progetto. Venere e Giove armonici in ordine ai cieli dei nati tra la prima e la seconda decade. Opportunità professionali di un certo peso per le attività più creative. Favori da parte di terzi. Una persona di cui godete della sua stima interviene in vostro favore. Maggior riposo tra il 12 ed il 13, nene tra il 17 ed il 18 Novembre. Seducenti e ricchi di fascino i nati della prima decade tra il 22 ed il 23 Novembre. Grazie al transito di una magica Luna in Capricorno sostenuta dalla Lilith risulta difficile resistere al vostro sex appeal. Scelte di un certo peso per i nati della terza decade influenzati dall’ultimo transito di Saturno nella loro quarta casa solare. Tra il 27 ed il 29 Novembre i nati della terza decade dovranno affrontare delle decisioni di una certa importanza riguardanti i rapporti con la loro famiglia natale. Probabilmente andrete incontro ad un trasloco o molte situazioni dovranno essere tagliate. Ristoro e rigenerazione attraverso glia affetti. Opportunità professionali per i nati tra Agosto e Settembre.

Fase di intenso erotismo per i nati di tutte le decadi. Con Venere e Marte nel segno potete andare dove volete. Venere ed Urano in reciproco aspetto spingono i nati della terza decade verso decisioni rapide ed improvvise. Maggiore prudenza tra il 2 ed il 3 Novembre. Colpi di fulmine o rotture improvvise per i nati della terza decade segnati dai transiti di Urano e Venere. In questo periodo dell’anno siete alquanto insofferenti verso coloro che tentano di limitare la vostra libertà personale. L’arrivo di Mercurio in Sagittario favorisce una maggiore lucidità mentale per i nati della prima decade. Iperattivi i nati della seconda. Marte e Mercurio in ottima posizione per i nati della seconda decade. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, un esame universitario, o una vertenza legale, questo è il momento ideale per realizzare un risultato vincente. Siete particolarmente incisivi nelle esternazione delle vostre idee. Irascibili la sera del 14 Novembre. Tra il 19 ed il 21 Novembre la Luna vi sarà particolarmente favorevole. Possibilità di nuovi incontri, nuove amicizie, vita sociale in crescendo. Tra il 24 ed il 25 Novembre incontri con persone originali provenienti da un altro paese. Shopping compulsivo per i nati della seconda decade. Luna in opposizione tra il 29 ed il 30 Novembre. Alcuni particolari nascosti della vostra vita a due potrebbero uscire allo scoperto. Facilmente irascibili i nati tra la seconda e la terza decade. Cercate di scaricare l’energie in eccesso attraverso una attività sportiva.

Momento decisivo per i nati della prima decade. Se dovete dar vita ad un progetto, dovete farlo adesso, entro il mese di Novembre. Giove non tornerà più nella prima decade dello Scorpione (se non tra 12 anni). Date pieno spazio ad ogni vostra potenzialità. Non tergiversate ! Focalizzate nel presente i vostri obiettivi. Dal 7 Novembre in poi anche Venere entra nel segno dello Scorpione. Questa configurazione è estremamente benefica per i anti della prima decade già interessati dal transito di Giove. Fortuna e successi in diversi campi, a partire dalla propria via sentimentale. Momento positivo per artisti e creativi. Venere in congiunzione per i nati della seconda decade a partire dal 15 Novembre. Grazie a questo passaggio potrete preparare il terreno all’arrivo di Giove. Fortuna sentimentale e professionale. Maggiormente favorite le attività più creative. Emozioni amplificate tra il 16 ed il 18 Novembre in occasione della Luna Nuova in Scorpione. Con Giove in congiunzione sulla vostra posizione solare potrete dare giusta realizzazione ai vostri progetti e raccoglierne da subito i frutti. Considerate che quello che oggi farete avrà conseguenze per i prossimi 12 anni. Quindi non adottate una politica attendista … ma mettetevi da subito in azione. Proiettate i vostri sogni nel presente ! Particolarmente intuitivi i nati tra la prima e la seconda decade influenzati dagli ottimi aspetti Lunari con Nettuno del 27 e 28 Novembre. Momenti di intensa sensualità ed erotismo. Venere in congiunzione per i nati della terza decade. Grazie all’energie trasmesse da questo transito siete notevolmente più belli.

Marte in ottima posizione per i nati della prima decade. Approfittate di questo transito per ricaricarvi le pile. Concedetevi dei momenti di svago in compagnia delle persone a voi più vicine. Partite verso una località a voi cara. Preferibilmente tra il 2 ed il 3 Novembre. Situazioni inaspettate per i nati della terza decade. L’arrivo di Mercurio del 5 Novembre nel vostro segno zodiacale si apre una nuova fase annuale. Rinnovamento dei vostri interessi e ritrovata lucidità mentale. Notizie provenienti da un’altra località. Nuove amicizie. Grazie a Marte favorevole i nati della seconda decade acquisiscono nuova energia. Energia mentale ed intellettuale per i nati della seconda decade. Dovete necessariamente canalizzarla verso la realizzazione di un vostro obiettivo nel presente. Scaricatevi attraverso uno sport e non attraverso una guida da formula uno. Particolarmente euforici tra il 14 ed il 16 Novembre. Se dovete vincere una vertenza legale o gestire una trattativa di affari questo è il momento giusto. Siete particolarmente determinati ed intuitivi. State comunque sempre attenti a controllare con maggiore cura ogni situazione. Incontri e relazioni sociali in fermento tra il 19 ed il 20 Novembre. Mercurio e Saturno in congiunzione per i nati della terza decade. In questo periodo tendete ad adottare le vostre decisioni con estrema prudenza, ma una volta adottate, divenite irremovibili. Momento ideale per compiere un lavoro per compiere profonda concentrazione e precisione. Incontro con un vecchio amico. Bene tra il 29 ed il 30 Novembre.

Mentre Marte tende a sollecitare i nati della prima decade verso un esasperato interventismo Venere rende pigri ed indolenti i nati della terza decade. Cercate di canalizzarvi su degli obiettivi precisi senza disperdervi in mille rivoli. Maggior prudenza tra il 2 ed il 3 Novembre. Opportunità per i nati in dicembre. Giove in sestile per i nati della prima decade. Questo aspetto tende ad elettrizzare il vostro interventismo. Considerate che con il Marte in quadratura siete già particolarmente accessi, per cui se non volete vanificare i risultati raggiunti, dovrete imparare ad essere maggiormente tolleranti e a non bloccarvi in situazioni di mero principio. L’arrivo della Luna Nera nel segno del Capricorno conferisce rinnovato charme ai nati della prima decade. Gli uomini cambiano radicalmente atteggiamento verso il genere femminile, le donne tendono ad aprirsi verso nuove esperienze a liberarsi di antichi tabù. Incontri con persone ricche di fascino tra il 16 ed il 18 Novembre. Venere e Giove in reciproco aspetto per i nati delle prime due decadi. Momento favorevole per la vostra vita affettiva, conquiste professionali supportate da un ambiente sociale a voi amico. Possibili vertenze legali in ordine ad una questione di principio per i nati della seconda decade. Emozioni fuori controllo il 21 ed il 22 Novembre. Venere in trigono per i nati della terza decade verso la fine del mese di Novembre. Con questo aspetto la vostra vita sentimentale tende a rasserenarsi e a prendere una piega romantica. Viaggi e situazioni inaspettate favoriti da Urano. Liberatevi dai vincoli o dai condizionamenti provenienti dalla vostra famiglia natale.

Con Giove e Marte, entrambi in aspetto, i nati della prima decade non riescono a tener freno il mare delle loro ambizioni. Puntate su di un obiettivo alla volta senza disperdervi. Momento positivo per i nati della terza decade aiutati da Saturno, Urano e Venere nella realizzazione dei propri obiettivi. Parte un progetto per i nati della prima decade. Grazie a Mercurio nella vostra undicesima casa vi sentite particolarmente pronti ad autopromuovervi. State comunque attenti a non adottare atteggiamenti bipolari; e ad esser nell’arco della stessa giornata contenti e scontenti per lo stesso motivo. Maggior riposo tra il 10 e l’11. Grazie a Marte e a Venere in reciproco aspetto i nati della seconda decade non solo avranno possibilità di veder aumentare il loro charme, ma avranno la possibilità di autorigenerarsi. Incontri sentimentali con persone provenienti da un’altra città. Viaggi fortunati Prudenza tra il 17 ed il 18 Novembre. Novità in arrivo tra il 19 ed il 20 Novembre portate da una ottima Luna in Sagittario. Grazie a Mercurio il momento si presenta propizio per la realizzazione di un affare. A partire dal 23 Novembre il transito di Venere interesserà soprattutto i nati della terza decade. Colpi di fulmine o situazioni inaspettate. Mercurio, Marte, Saturno ed Urano in ottima posizione. Particolarmente fortunati i nati della terza decade. Se dovete far partire un progetto con obiettivi differenziati sia a breve che a lungo termine … fatelo ora ! magari intorno al 30 Novembre quando anche la Luna vi sarà propizia.

Nuove opportunità professionali per i nati nel mese di Febbraio. Grazie al transito di Giove nella vostra nona casa solare state andando incontro ad una apertura della vostra coscienza. Con ottimismo e buona volontà qualunque obiettivo diviene possibile. Novità in arrivo per i nati della terza decade. Se siete della seconda decade seguite il vostro intuito. A breve Giove arriverà . Alla grande per i anti della prima decade. Con Giove e Venere favorevoli potete andare dove volete. L’importante è che crediate in voi stessi e che non aspettiate che le pere cadano dall’albero. Fidanzamenti e colpi di fulmine in presenza di valori concorrenti nel proprio tema natale di nascita. Tra il 12 ed il 13 Novembre dovrete imparare ad essere più riservati e a non esprimere commenti sulle persone a voi vicine. Momento favorevole per la vita sentimentale dei nati tra la prima e la seconda decade. Avanzamenti professionali e possibili guadagni per i nati in Febbraio. Venere, Giove e Nettuno in ottimo aspetto per i anti tra la prima e la seconda decade. LA fase è particolarmente propizia per dare coronamento ad un vostro sogno d’amore. Qualora nel vostro tema natale vi fossero fattori concorrenti questo aspetto è indice di una storia d’amore completa ed importante. Stress da impegno pubblico tra il 20 ed il 21 Novembre. Tra il 27 ed il 28 Novembre i nati della terza decade potranno rigenerarsi grazie agli ottimi transiti di Venere e affrontare con ottimismo le scelte di vita che il Saturno di transito nella loro decima casa solare da tempo richiede. Espellete, liberatevi di tutto quello che non vi appartiene. Riceverete l’appoggio da parte di chi più vi ama.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati