Mercurio in opposizione per i anti della prima decade. In alcune situazioni non riuscite proprio a nascondere il vostro alto oscuro. Prestate maggiore prudenza quando parlate. Giove in Bilancia solletica le ambizioni dei nati della terza decade. L’importante è poi che siate effettivamente coerenti con la vostra reale natura. Il transito di Marte nella sesta casa solare è indice di un certo movimento all’interno della vita professionale dei nati della terza decade. State attenti a non compiere errori di valutazione. Cercate di portare a termine le iniziative degli ultimi 6 anni. Un viaggio tra l’11 ed il 12 Ottobre. L’arrivo del 15 Ottobre di Venere nel segno della Bilancia vi rende particolarmente seducenti e voluttuosi. Probabile autoindulgenza verso i vostri peccatucci, sia che siano di origine alimentare o riguardino altro. Possibile l’arrivo di entrate economiche favorite dall’ingresso del 17 Ottobre di Mercurio nella vostra ottava casa solare. Marte in opposizione dal 22 ottobre in poi per i nati della prima decade. Cercate di canalizzarvi attraverso degli obiettivi precisi e coerenti con la vostra reale natura. Non fatevi prendere dall’Ego o da inutili ansie in ordine al vostro futuro. Restate radicati nel presente e scaricatevi tramite l’eros o una attività sportiva.

Venere e Marte sono sempre dalla vostra parte. Il momento si presenta ideale per la vita sentimentale soprattutto se appartenete alla seconda decade. Siete affabili, determinati, seducenti e magnetici. Approfittatene ! Atmosfere romantiche intorno al 7 Ottobre. Opportunità professionali da una attività creativa. Dal 10 ottobre in poi i nati della prima decade dovran fare i conti con il lungo transito di Giove nel segno dello Scorpione. Questo passaggio avrà il potere di risvegliare l’altra faccia della medaglia e così di far riemergere ogni ambizione finora rimasta sopita. Proficue le relazioni pubbliche tra l’11 ed il 12. Tra il 17 ed il 18 Ottobre anche Mercurio farà il suo ingresso nel segno dello Scorpione raggiungendo così Giove nel suo cammino. Le vostre reali ambizioni tenderanno ad uscire allo scoperto. L’importante è che non assumiate atteggiamenti contraddittori di fare un passo in avanti e due indietro e andiate dritti verso la vostra strada. Notizie in arrivo. Dal 22 Ottobre in poi sia Marte che Venere si troveranno di transito nella vostra sesta casa solare. Questa doppia configurazione vi porterà ad avere una maggiore attenzione verso il vostro stato di salute. Magari proprio il 22 potreste decidere di iniziare una dieta sia dimagrante che disintossicante. Considerate che con i valori in opposizione vi è la tendenza a mangiare di più.

Mercurio in ottimo aspetto per i anti della prima decade. Il transito è di buon auspicio per affrontare un esame universitario, un colloquio di lavoro, per stipulare un contratto. Le vostre capacità comunicative tendono a migliorarsi. Incontri con persone più giovani. Seduzione. Con Giove favorevole, in trigono nella vostra quinta casa solare, dovete puntare al massimo, e ottenere quello che volete senza rimandare, il transito termina il 10 ottobre. Considerate che in ordine agli aspetti combinati con Saturno, per avere successo dovete liberarvi da ogni zavorra. Siate voi stessi nell’adesso senza subire fattori inibenti. A partire dal 15 Ottobre Venere l’astro dell’amore farà il suo ingresso nella vostra quinta casa solare, il settore astrologico maggiormente affine all’eros, alla creatività e ai figli. Liberatevi da ogni condizionamento e vivetevi la bellezza in tutte le sue forme. Incontri e situazioni sentimentali per i nati della prima decade. Dal 22 ottobre in poi sia Venere che Marte si troveranno di transito nel settore astrologico del gioco e dell’amore. Momento formidabile per la vostra vita affettiva. Sfruttate appieno ogni occasione, divertitevi con il partner, e se potete fate un bel viaggio. Se non potete, organizzate una festa in compagnia dei vostri amici. Le occasioni non mancheranno.

Mercurio in Bilancia, di transito nella vostra quarta casa solare rende irrequieti i rapporti e le comunicazioni con la vostra famiglia natale. Mantenete la giusta riservatezza ed evitate le parole in libera uscita tra il 5 ed il 6 ottobre in occasione del transito lunare. Marte rende particolarmente incisivi i nati della seconda decade. L’Arrivo di Giove del 10 Ottobre nella vostra quinta casa solare porta una ventata di novità. Grazie a questo lungo passaggio che vi accompagnerà fino al Novembre del 2018 potrete tornare a godervi la vita nella sua pienezza, sempre che nel futuro sappiate poi liberarvi di tutto quello che vi blocca. Creatività, amore ed eros in primo piano. Grazie al transito di Giove nel segno dello Scorpione, non accadeva da 12 anni, la vostra vita sentimentale stando incontro ad una profonda rinascita e ad una spensieratezza. Momento particolarmente fortunato per i anti della prima decade. Amori e colpi di fulmine in presenza di valori concorrenti nel tema natale. Venere in quadratura dal 15 Ottobre in poi, la vita sentimentale dei nati della prima decade si fa più vivace e più accesa. Possibili situazioni di contrasto con la vostra famiglia natale in ordine alle vostre scelte sentimentali. Spese per l’abbellimento della casa. Nuovi incontri, probabilmente con persone più giovani a partire dal 17 Ottobre. Dal 22 Ottobre in poi Marte si troverà in posizione fortemente angolare. Questo transito tenderà a stimolare sia le vostre ambizioni che il vostro Ego. Niente paura, anche se un po' di prudenza non guasta, siete comunque protetti da Giove. Anzi, la giusta cura di fronte ad una incipiente pigrizia gioviana.

Saturno, Urano e Giove in ottimo aspetto per i nati della terza decade. L’occasione è irretibile per far partire un progetto, per l’acquisto o la vendita di un immobile, per un avanzamento di carriera, per fare comunque qualcosa per noi importante. Mercurio in Bilancia porta novità ai nati delle prime due decadi. Giove sempre in sestile per i nati della terza decade. Ultimo giorno il 10 ottobre. Utilizzate questo transito per dare impulso alla vostra vita. Servitevi di tutte le vostre conoscenze. Le occasioni si nascondono dietro l’angolo ma poi sta a voi sapervi muovere. Ambizioni amplificate per i nati della prima decade oramai sollecitati dall’arrivo di Giove nella loro Quarta Casa solare. Se volete avere dei risultati non dovete aspettare che qualcuno ve li faccia cadere dal cielo (non funziona così), ma ve li dovete andare a prendere. Attenzione a non ingrassare. Problematiche patrimoniali con la propria famiglia natale. Scarsa attenzione verso le regole. Incontri sentimentali tra il 18 ed il 20 sempre per i nati in luglio. Dal 22 Ottobre in poi sia Venere che Marte si troveranno di transito nel segno amico della Bilancia. Mondanità ed incontri a go-go per i nati delle prime due decadi. Puntate sul settore delle relazioni sociali. Potrebbero rilevarsi proficue sotto ogni angolatura. Sempre determinati i nati della terza decade. Vogliosi o smaniosi in ordine a tutto i nati della prima.

Venere e Marte sempre in ottima congiunzione per i nati della seconda decade. Momento ideale per far faville e scaldarvi il cuore. Prendete voi l’iniziativa. Incontri con persone vivaci ed intraprendenti. Fortunate le professioni artistiche. Sbilanciati tra il 3 ed il 4 Ottobre in ordine ai passaggi lunari. Alla grande ! Per i nati della prima decade arriva Giove, per i nati della terza arrivano Marte e Venere. Datevi da fare su tutti i fronti, dal lavoro alla vostra vita sentimentale. Canalizzatevi suo vostri obiettivi. E’ arrivato il momento giusto per raccogliere ogni genere di risultato. Molto bene tra l’11 ed il 12 Ottobre. Marte, se non canalizzato verso la realizzazione di un importante progetto, rende particolarmente inquieti i nati della terza decade. Organizzatevi, facendo sempre una cosa alla volta, e poi andate dritti verso la vostra strada. Tagliate con quelle situazioni o cose, o con eventuali condizionamenti familiari, se questi inibiscono o ritardano il vostro cammino. Mercurio e Giove insieme nella prima decade dello Scorpione. Il momento è propizio per far funzionare il vostro giro di amicizie e fare qualcosa di importante. Felice soluzione di una vertenza legale. Ottimo il settore delle comunicazioni. Guadagni e buoni affari tra il 25 ed il 27 ottobre.

Giove al fotofinish per il segno della Bilancia. Approfittate di questa incredibile opportunità, vi ricapiterà tra 12 anni, per dare spazio a tutte le vostre potenzialità. No fatevi bloccare da eventuali condizionamenti o inibizioni e acquistate la vostra emancipazione. Il 10 Ottobre il Re dell’Olimpo lascerà il vostro segno. Particolarmente vincenti i piani maggiormente creativi, ribelli, in piena sintonia con la concorrente opposizione uraniana. Momento decisivo per gli ultra quarantenni e per tutti coloro che dovessero sentirsi al centro di una crisi di mezza età. Siate voi stessi ! Dopo Giove, anche Mercurio sta per lasciare il vostro segno zodiacale. Tornerà tra 1 anno. Momento particolarmente propizio per affrontare un colloquio o per condurre un affare. Notizie inaspettate in arrivo. Incontri con persone importanti. Amore in arrivo per i nati della prima decade. Con l’arrivo dapprima di Venere e poi di Marte (22 ottobre) nel vostro segno si apre per voi una fase particolarmente accesa per la vostra vita sentimentale ed erotica. Incontri e possibili colpi di fulmine tra il 22 ed il 23 ottobre. L’ingresso di Giove nella vostra seconda casa solare mette in evidenza il settore finanze.

Venere e Marte di transito nel segno della Vergine. Momento particolarmente favorevole per tutti colo che svolgono la propria professione all’insegna della creatività e della bellezza. La Luna nel segno dei Pesci tra il 3 ed il 4 Ottobre favorisce intuiti e premonizioni. Dal 10 Ottobre non avete più scusanti, finalmente Giove, il pianeta tradizionalmente ritenuto quale il dispensatore di ogni fortuna entra dopo ben 12 anni nel vostro segno zodiacale. Se volete raggiungere dei risultati è comunque necessario che da ora in poi iniziate a trottare. Bene tra l’11 ed il 13 Ottobre. Dal 17 ottobre Mercurio, il pianeta dell’intelligenza e della comunicazione, raggiunge Giove. Momento ideale per i nati della prima decade per concludere un importante affare. Possibile una promozione o un rilevante riconoscimento pubblico. L’arrivo di Venere nella vostra dodicesima casa solare tende ad avvolgere di mistero la vostra vita sentimentale. Importanti opportunità professionali per i nati della prima decade. Dal 23 ottobre in poi anche il Sole inizierà il suo percorso annuale nel segno dello Scorpione. Momento decisivo per tutti coloro che hanno il compleanno proprio in questi giorni. Date pieno spazio ad ogni vostra potenzialità.

I vari valori in Vergine rendono emotivamente instabili i nati della seconda decade, o per eccesso di svogliatezza, o per eccesso di ansie ingiustificate. Restate centrati su voi stessi, sul presente, cogliendo al volo le occasioni che vi si presentano. Non fatevi fuorviare dalle vostre false convinzioni. Grandi opportunità per i nati della terza decade. Giove in sestile per i nati della terza decade. Il momento è importante per tutti coloro che decidono di far partire i questi giorni un progetto di lavoro. Risultanti promettenti. Non fate si che la vostra vita privata vi svii dalla realizzazione di quello che tenete più a cuore. Sbalzi umorali tra il 9 ed il 10 ottobre. L’arrivo di Giove in Scorpione, corrispondente alla vostra dodicesima casa solare, vi spinge a dare maggiore importanza alla spiritualità e al vostro lato esoterico. Se per una attività professione o per la realizzazione di un affare avete bisogno di una spintarella esterna la trovereste subito se imparaste ad agire un po' anche dietro le quinte. Bene tra il 18 ed il 19. Marte e Venere in ottima posizione per i nati della prima e della seconda decade. Momento propizio per la vostra vita sentimentale. Favorito il mondo delle relazioni sociali e della mondanità. Incontri con persone di una certa bellezza. Decisive le giornate comprese tra il 23 ed il 24 ottobre.

Giove in quadratura per i nati della terza decade. Non fatevi fuorviare dalle vostre convinzioni limitanti. Anziché pensare sempre al passato, imparate a focalizzarvi sul presente. Ogni volta è un’altra storia. E voi con il tempo siete diventati diversi. Marte e Venere favoriscono la vita sentimentale dei nati della seconda decade. Conquiste amorose. Giove è con voi a partire dal 10 ottobre. Adesso non avete più scusanti. Smettetela di riproporre sempre gli stessi schemi e così pensate da subito al presente con fiducia ed ottimismo. Se riuscirete a raggiungere il vostro giusto stato di grazia otterrete immediatamente dei risultanti importanti. Fortunato il mondo delle relazioni sociali. Ottimamente per la vita sentimentale della terza decade. Marte in trigono per i nati della terza decade. Convogliate ogni vostra energia verso la realizzazione di un progetto importante, ancor meglio se riguardante una attività da compiersi all’estero, o con un paese estero. L’ingresso di Mercurio vi consiglia di osservare una certa riservatezza sui vostri affari. Buone opportunità di guadagno. L’arrivo di Marte e Venere nel segno della Bilancia rende particolarmente capricciosi i nati delle prime due decadi. Dal 22 ottobre in poi, auto indulgenti, un po' svogliati, tendenzialmente predisposti a godervi i piaceri della vita, ma poi desiderosi di ottenere tutto e subito.

Grandi opportunità per i nati della terza decade beneficiati dall’ultimi transito di Giove nel segno amico della Bilancia. Momento fondamentale per la realizzazione della legge della attrazione e dello stato di grazia. Focalizzatevi sui vostri sogni e proiettateli da subito nel presente. Muovetevi in coerenza immediata con gli stessi. Fino al 10 ottobre, Giove transita con un ottima angolatura per i anti della terza decade, sintonizzatevi sulle sue frequenze e realizzate da subito la vostra realtà. Date piena espansione ai vostri sogni nel qui ed ora. Guadagni proveniente da una felice soluzione di una vertenza legale. Dal 15 Ottobre in poi nuovi scenari astrali per i nati della prima decade. Mercurio in trigono, Giove in quadratura, Marte sempre in ottava. Che fare ? Da una parte siete particolarmente lucidi, dall’altra non sempre siete soddisfatti di quello che avete in mano. Centratevi sul presente sviluppando piena coerenza tra quello che dovreste essere e quello che effettivamente siete. Con l’arrivo di Marte del 22 ottobre nel segno della Bilancia, si apre per voi un periodo all’insegna della seduzione, della conquista amorosa e dell’eros. Ricercate la bellezza in ogni anfratto della terra. Particolarmente intraprendenti i nati della prima decade smossi dal Giove angolare. Bene tra il 23 ed il 24 Ottobre.

Ancora qualche transito nel segno opposto della Vergine. I nati della seconda decade han comunque l’opportunità di mettere in piena luce la loro vita affettiva e di vedere l’altra faccia della medaglia. Non è detto che sia poi così male. Irascibili tra il 3 ed il 4 Ottobre a causa del passaggio lunare. Giove in trigono arriva il 10 Ottobre, Marte e Venere sempre in opposizione per i nati della terza decade. Passioni ed amori fuori controllo mentre la vostra vita professionale sta andando dritta verso una nuova svolta. Particolarmente favoriti i nati della prima decade. Marte e Saturno in aspetto per i nati della terza decade. Decisioni irrevocabili in ordine ad una situazione professionale. Seguite la vostra reale natura lasciando perdere fin da ora tutto quello che non sia in linea con il vostro essere. L’arrivo di Mercurio sempre nel segno amico dello Scorpione porta importanti novità e/o incontri. Mercurio, Nettuno e Plutone in ottima configurazione per i nati della seconda decade. Tra il 26 ed il 27 Ottobre il vostro intuito potrebbe rilevarsi come una arma fondamentale. Giove in ottimo aspetto favorisce i nati della prima decade. Particolarmente fortunate le attività all’estero. Vittoria in una vertenza legale.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati