Marte, Saturno ed Urano in reciproco aspetto. Momento ideale per i nati della terza decade per andare oltre i propri consueti limiti. Con Giove in opposizione però dovrete stare attenti a non farvi fagocitare dai condizionamenti dell’Ego. Date retta a quanto proviene dal cuore. Incontri ! Grazie a Venere la vostra vita sentimentale può procedere a gonfie vele. Possibili infatuazioni o colpi di fulmine per i nati in Aprile. L’arrivo di Mercurio nella vostra sesta casa solare è foriero di notizie professionali per i nati della prima decade. Maggior riposo tra il 14 ed il 15 Settembre. Venere, Saturno, Giove ed Urano in reciproco aspetto. Momento decisivo per la vita sentimentale e non solo dei nati della terza decade. Giove in opposizione vi spinge ad andare oltre i vostri consueti limiti. Cambiamenti o inaspettato rinnovamento nella vostra vita sentimentale. Eventi intorno al 18 Settembre. Il transito di Marte nella vostra sesta casa solare è indice di un certo movimento all’interno della vostra vita professionale. Possibili dissapori con i colleghi di lavoro. Il transito stimola una maggiore attenzione verso al cura del vostro corpo. Instabili intorno al 29 Settembre in ordine al transito lunare.

Dal 5 Settembre in poi i nati della prima decade potranno contare su di un proprio rinnovamento energetico. Grazie all’arrivo di Marte nella loro quinta casa solare riusciranno ad essere particolarmente determinati in qualunque ambiente ed in qualunque situazione. Mercurio e Marte in tandem nella vostra quinta casa solare. Momento decisamente propizio sia per la vostra vita professionale che per quella creativa. Particolarmente seducenti e persuasivi i nati della prima decade. Novità professionali. Incontri con persone più giovani. Tra il 10 e l’11 Settembre impegni pubblici. Con l’arrivo di Venere nel segno amico della Vergine la vostra vita sentimentale prende una nuova piega. Maggior attenzione verso la seduzione e le situazioni rivolte al piacere. Particolarmente edonisti i nati della seconda decade. Numerosi incontri, soprattutto con persone più giovani. Via con il vento tra il 19 ed il 20 Settembre. Luna in opposizione tra il 24 ed il 25 Settembre. Le vostre emozioni tendono ad esser amplificate. Momento comunque positivo se non a tratti disturbato da improvvise gelosie. Con Venere e Marte dalla vostra parte sarebbe meglio dedicarsi all’amore anziché alla guerra.

Il transito di Venere in Leone a partire dal 3 Settembre è particolarmente propizio per la vita sentimentale dei nati della seconda decade. Fidanzamenti e progettualità in ordine ad una futura vita a due. In forte crescita gli appuntamenti mondani. Incontri con persone originali tra il 3 ed il 4 Settembre. Mercurio in aspetto angolare per i nati della prima decade. Tra il 12 ed il 13 Settembre dovrete stare accorti a non disperdervi inutilmente tra mille impegni e mille persone. Fate solamente quello che vi serve di più nell’immediato. Maggiore riservatezza nelle vicende familiari. Venere in ottima posizione fino al 20 Settembre. Momento particolarmente propizio per i nati della terza decade da tempo impegnati in una incessante rivoluzione della loro vita in ogni suo aspetto. Saturno in opposizione vi spinge ad eliminare tutto quanto non fa per voi. Liberatevi del vecchio se volete fare spazio al nuovo. Marte, Mercurio e Venere sono di transito nella vostra decima casa solare. Momento particolarmente frizzante per il raggiungimento degli obbiettivi professionali. State comunque attenti a non disperdervi in mille situazioni, fate una cosa alla volta, assegnando ad ogni cosa la giusta priorità. Giove è con voi ! Riposatevi il 26 Settembre.

Il transito di Giove in Bilancia oramai riguarda soprattutto i nati della terza decade. Possibile emancipazione dalla vostra famiglia natale. Cambiamenti inaspettati, improvvisi e radicali provocati dai contingenti aspetti con Urano. Siete disposti ad andare oltre i vostri consueti limiti. Grazie a Mercurio e a Marte oramai di transito nella vostra terza casa solare riuscite a manifestare le vostre opinioni con efficacia e determinazione. Momento ideale per affrontare un colloquio di lavoro o un impegno negli studi. Bene tra il 10 e l’11 Settembre. Il 17 Settembre Marte e Mercurio si troveranno perfettamente allineati nel segno della Vergine, nell’area astrologica corrispondente al settore delle comunicazioni e delle relazioni culturali. Momento decisivo per condurre incontri professionali e colloqui di lavoro. Con l’arrivo di Venere nel segno amico della Vergine la vostra vita sociale entra in uno stato di fermento creativo. Relazioni sociali, nuove amicizie, nuovi incontri e nuovi amori. Guadagni di una certa entità per i nati della seconda decade sostenuti da Plutone. Bene tra il 28 ed il 29 Settembre.

Il transito di Venere nel vostro segno zodiacale porta beatitudine amorosa ai nati della seconda decade. Siete particolarmente fascinosi. Il vostro nuovo look sta dando risultati inaspettati. Marte di transito in terza decade rende particolarmente frenetici i nati a fine segno fino al 5 Settembre. Siate radicati nel presente. Dall’11 Settembre in poi il transito di Venere interesserà maggiormente i nati della terza decade ormai liberati dal recente passaggio di Marte. Con Urano e Saturno favorevoli , ed il transito dei Nodi Lunari, la vostra vita sentimentale potrà prendere una piega del tutto nuova. Incredibile Stellium di pianeti e di punti sensibili all’interno dei vari segni di fuoco. Rivoluzione per la vita affettiva dei nati della terza decade. Siete pronti a varcare qualunque soglia pur di sentirvi vivi. Incontri karmici favoriti dal transito dei Nodi Lunari. Decisivi il 17 ed il 18 Settembre. Marte in Vergine di transito nella vostra seconda casa solare vi rende particolarmente decisi quando c’è da caldeggiare una vostra opinione. Momento decisivo per la vostra immagine pubblica. Cambiamenti patrimoniali per i anti della terza decade. Promozioni nel settore delle relazioni esterne, marketing. Vittoria legale . Bene il 27 Settembre.

Con l’ingresso di Marte nella vostro segno zodiacale si apre per voi una fase particolarmente concitata, foriera comunque di una serie di nuove situazioni. Se vorrete trarne profitto, dovrete impegnarvi a fare una cosa alla volta senza farvi prendere da inutile ansie. Dal 10 Settembre in poi anche Mercurio farà il suo ingresso nel Segno della Vergine. Con Marte e Mercurio nel segno il terreno sembra bruciarvi sotto i piedi e difficilmente riuscirete a stare più di 5 minuti nello stesso luogo. Stessa cosa per la vostra lingua. Siate meno ipercritici con voi stessi e con gli altri. Il 20 Settembre anche Venere fa il suo ingresso nel vostro segno zodiacale. Ventata di novità per tutte le decadi. Incontri sentimentali ed offerte di lavoro. Guadagli per i i nati della seconda decade. Maggior riposo tra il 18 ed il 20 Settembre. Non esagerate con gli impegni pubblici. Venere e Marte in congiunzione per i nati della seconda decade. Una ventata di passionalità per molti di voi. Incontri con persone vivaci ed intraprendenti. Crescita del fascino personale. Fortunate le professioni artistiche. Numerosi eventi sociali tra il 24 ed il 25 Settembre.

Grazie all’arrivo di Venere nel segno del Leone i nati della seconda decade già sollecitati da Giove potranno godere di una certa fortuna nella loro vita sentimentale. Aria fresca per molti di voi. Urano non sta li a guardare. Fortuna professionale e personale. Successi professionali per le attività più creative. Mercurio e Marte di transito nella vostra dodicesima casa solare. Momento ideale per iniziare una dieta alimentare depurativa e disintossicante. Se in questa fase dell’anno dovete dissotterrare l’ascia di guerra contro qualcuno, fatelo restando nell’ombra. Grandi opportunità professionali per i nati della terza decade il 13 Settembre. Cambiamenti ed opportunità per i nati della terza decade. Con Giove di transito nel vostro segno zodiacale potete andare incontro ad una serie di opportunità favorevoli. Non rimandate nulla.. tutto quello che potete fare adesso… fatelo subito ! Liberatevi da ogni condizionamento. Siate liberi. Maggior riposo tra il 21 ed il 22 Settembre. Mentre Giove sta per terminare il suo cammino nel vostro segno zodiacale, i pianeti minori sono attualmente di transito nella vostra dodicesima casa solare. Se state accumulando stress di fronte alla realizzazione di un importante progetto scaricatevi attraverso una attività sportiva. Siate radicati sul presente, vivendo senza riserve qualunque opportunità.

Il transito di Marte nel segno del Leone rende particolarmente egocentrici i nati della terza decade. Non fatevi guidare dalla vostra mente egoica, ma restando radicati nel presente, fate e combattete solamente per quello che più vi sta a cuore. Dal 6 Settembre in poi il mare si calma. Marte e Mercurio, adesso sono con voi ! Dal 10 settembre in poi si aprono nuove opportunità professionali per i nati della prima decade. E’ il momento adatto per far partire un progetto. Sostegno da parte del partner. Atmosfere romantiche tra il 14 ed il 15 Settembre. Venere in quadratura fino al 20 Settembre per i nati della terza decade. Crescente autoindulgenza di fronte alle proprie debolezze. Mercurio e Marte di transito nella vostra undicesima casa solare favoriscono i nati della prima decade. Colloqui di lavoro. Esami e studi portati avanti con estrema lucidità. Momento particolarmente propizio per i nati di tutte le decadi. Intensificazione delle relazioni sociali tra il 28 ed il 30 Settembre. Colpi di fulmine per i nati della seconda decade. Sta per aprirsi per voi una nuova fase astrale. Accogliete con fiducia un meraviglioso futuro in arrivo. Vivete ogni esperienza partendo dal cuore !

Momento felice per la vita affettiva dei nati della terza decade. Grazie al transito di Venere nel segno amico del Leone si apre un nuovo scenario per la vostra vita sentimentale. Momento importante e decisivo per le coppie di vecchia e di nuova data. Rinnovamento per le prime, situazioni inaspettate per le seconde. Marte e Mercurio di transito nella decima casa solare dei nati della prima decade. Siete particolarmente determinati a difendere i vostri traguardi professionali. Se qualcuno vi si mette di traverso non esitate a far guerra. Se volete vincere dovrete sempre restare radicati nel presente facendo sempre una sola cosa alla volta. Sbilanciati tra il 12 ed il 13. Saturno in buon aspetto con Urano e Saturno, senza dimenticare Giove. Se volete far progetti per la vostra vita sentimentale, il momento è ideale. Una vecchia storia, se consunta , si rompe, per far spazio ad una nuova favola d’amore. Rinnovatevi in ogni caso. Bene tra il 17 ed il 18 Settembre. I vari valori in Vergine rendono instabili professionalmente i nati delle prime due decadi, o per svogliatezza, o per eccesso di ansie ingiustificate. Restate centrati su voi stessi, sul presente, cogliendo al volo le occasioni che vi si presentano. Non fatevi fuorviare da situazioni passate o da ansie immaginarie in ordine al futuro. Eventi intorno al 27 Settembre.

Cambiamenti e rinnovamento energetico a partire dal 6 Settembre. Con l’arrivo di Marte nel segno amico della Vergine si apre per voi una nuova fase. Apertura della coscienza e nuove esperienze professionali. Opportunità tra il 6 ed il 7 Settembre portate dal transito lunare. Precognizioni. Mercurio e Marte in Vergine , di transito nella vostra nona casa solare, favoriscono la vostra apertura mentale. Momento ideale per intraprendere un viaggio e per abbracciare una cultura diversa. Incontri con persone straniere. Spostamenti in ordine ad un importante impegno professionale. Bene tra il 10 e l’11 Settembre. Grazie ai numerosi transiti nella vostra nona casa solare potrete ampliare le vostre vedute. Incontri con persone di altre culture. Possibile flirt con uno straniero a partire dal 20 Settembre in poi. Soluzione di una vertenza legale . Sbalzi umorali in ordine a questioni professionali intorno al 20 Settembre. La Luna sarà di transito nel vostro segno zodiacale tra il 28 ed il 30 Settembre. Grazie alla congiunzione con Plutone e ai numerosi transiti nel segno della Vergine il vostro “charme” tenderà a crescere in maniera esponenziale. Con questi valori astrali sarete particolarmente seducenti. Incontri sentimentali. Eros !

Il transito di Marte e Venere nel Segno del Leone vi rendono particolarmente sensibili alle lusinghe dell’Eros. Dovrete comunque cercare di restare centrati in voi stessi tenendo a bada il vostro “Ego”. Diversamente vi ritroverete insolitamente gelosi. Grazie agli ottimi transiti dei pianeti maggiori … ottime opportunità professionali. Mercurio e Marte di transito nella vostra ottava casa solare favoriscono un maggiore interesse verso l’esoterismo, il magico e l’occulto. Crescita dell’Eros ! Possibili speculazioni finanziarie per i nati della prima decade. Successo e guadagni per i nati della terza decade. Con Urano, Giove e Saturno favorevoli potete andare dove il cuore vi porta. L’ultimo transito di Venere in Leone rende particolarmente edonisti i nati in febbraio. Auto indulgenti ed inclini verso tutte le vie del piacere. Sbalzi umorali tra il 17 ed il 18 settembre. Narcisismo in agguato. Giove e Saturno in buon aspetto favoriscono comunque il settore patrimoniale e finanziario. Con Mercurio, Marte e Venere di transito nella vostra ottava casa solare vi è un crescente interesse verso il mistero o l’occulto. Tra il 24 ed il 25 il transito lunare in Scorpione vi rende particolarmente caparbi e combattivi. Possibili fastidi provenienti da uno di famiglia . Vecchi rancori.

Marte in opposizione dal 5 Settembre in poi. I nati della prima decade devono canalizzarsi verso degli obiettivi precisi restando sempre radicati nel presente. Non permettete all’esperienze passate di tenervi in ostaggio. Fate sempre una cosa alla volta. Come Mercurio e Marte di transito nella vostra settima casa solare sono la vita matrimoniale e le convivenze di lunga data ad essere maggiormente sollecitate. Anche se non volete diventare schiavi delle quotidianità non dovete prendervela con il vostro partner. Romantici tra il 14 ed il 15 Settembre. Anche Venere, dal 20 Settembre in poi , si troverà in opposizione, di transito nella vostra settima casa solare, il settore astrologico maggiormente affine con la vita a due, il matrimonio e le società professionali. Conflitti tra amor sacro e amor profano. Insofferenza verso il partner abituale. Ricerca di nuove emozioni. Tra il 28 ed il 30 Settembre il transito lunare sarà particolarmente favorevole per coloro che vogliono intraprendere un progetto o concludere un affare. Marte in opposizione rende particolarmente polemici i nati della seconda decade. Stress con possibili attacchi di bulimia.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo




2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati