Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi sempre come intensa emotivamente la giornata del 4 dicembre in quanto caratterizzata dal passaggio lunare. Grazie a Marte e a Venere favorevoli si prospetta comunque una fase ricreativa. Spese originali o inaspettate tra il 5 ed il 6 dicembre. Favorite le attività commerciali riconducibili ad una piattaforma internet. Incontri dinamici con più persone tra il 7 e l’8 dicembre. Gite. Possibilità di parlare in pubblico. Emozionalmente instabili tra il 9 ed il 10. Ricordi provenienti dal passato o slatentizzazione di antiche vicende familiari.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 4 dicembre come una giornata utili per ricaricarsi le pile anche attraverso una passeggiata all’aria aperta o facendo un po' di moto fisico. Significativo il passaggio lunare nel vostro segno tra 5 ed il 6 dicembre in quanto in aspetto con Nodi, Urano e Saturno. Il momento è adatto per compiere un cambio di direzione. Situazioni originali. Emozioni intense. Notizie in arrivo. Dedicatevi alla gestione delle vostre entrate tra il 7 e 8 dicembre. Eventuali spese per la manutenzione dell’automobile. Incontri empatici tra il 9 ed il 10 dicembre.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi utile la data del 4 dicembre per partecipare ad un incontro e per parlare in pubblico. Caldeggiate le vostre opinioni. Raccoglietevi stando a contatto con la natura e con i vostri hobby tra il 5 ed il 6 dicembre. Tra il 7 ed l'8 dicembre il passaggio lunare viene a sommarsi con quello di Marte. Si raccomanda di fare una cosa alla volta focalizzandosi bene su ogni situazione. Facilmente irascibili. Dedicatevi ad una attività economica tra il 9 ed il 10. Spese di manutenzione in ordine alla vostra abitazione.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 4 dicembre come ancora segnata da possibili stati d’ansia. Allentate i vostri impegni. Scaricatevi attraverso un’attività fisica. Incontri ed eventi particolari tra il 5 ed il 6 dicembre. Rilassatevi tra il 7 e l’8 dicembre facendo quattro chiacchere con i vostri amici. Ricaricatevi con una lettura interessante. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 9 e il 10 dicembre. Siate meno permalosi o critici con il partner che Mercurio per voi si trova in opposizione.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la data del 4 dicembre in quanto favorita dalla buona congiuntura tra Luna e Venere. Premiatevi ! Uscite fuori dai vostri schemi professionali tra il 5 ed il 6 dicembre. Siate pronti alla rimodulazione di una vostra situazione. Incontri e attività di gruppo tra il 7 e l’8 dicembre. Ponetevi alla guida di un progetto. Date la vostra impronta. Rilassatevi tra il 9 e il 10 dicembre. Privilegiate le atmosfere calde e familiari.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi utile la data del 4 dicembre per interessarsi ad una attività finanziaria. Eros in crescita. Atmosfere piacevolmente inattese tra il 5 e il 6 dicembre. Nuovi situazioni e nuovi incontri. Ricreatevi ! Instabili tra il 7 e l’8 dicembre. Avete troppa carne al fuoco. Liberatevi dalle sovrapposizioni. Fate una cosa alla volta. Sgombrate la mente. Situazioni empatiche tra il 9 e il 10 dicembre. Atmosfere familiari. Ritorna un vecchio amico.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come significativa la data del 4 dicembre segnata dalla Luna in opposizione. Atteggiamenti insolitamente bruschi o forti nei confronti del partner. Divertitevi tra 5 ed il 6 dicembre facendo qualcosa di insolito , di originale. Situazioni intriganti inaspettate. Caldeggiate con forza una vostra idea trovando una visione di insieme tra il 7 e l’8 dicembre. Osservate voi stessi dall’alto. Andate oltre. Preoccupazioni e ansie professionali tra il 9 e il 10. Fate tesoro di una esperienza passata. Siate riservati !


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la data del 4 dicembre per rivedere i rapporti con i propri collaboratori. Scaricate le tensioni attraverso un’attività fisica moderata. Fuori dai consueti binari tra il 5 ed il 6 dicembre . Con la Luna e Urano in opposizione la dialettica tra Eros e Thanatos si fa sempre più forte. Eventi karmici. Date spazio ad ogni vostra curiosità tra il 7 e l’8 dicembre. Nascita di un nuovo hobby. Speculazioni finanziarie. Momento DOC tra il 9 e il 10 dicembre per risolvere una vicenda antica attraverso una nuova soluzione.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la data del 4 dicembre per divertirsi, sedurre e giocare. State comunque attenti a non esagerare con atteggiamenti troppo aggressivi o egoici. Marte è sempre in opposizione. Tra il 5 ed il 6 dicembre dedicatevi alla gestione delle vostre attività quotidiane inserendoci nuovi elementi. Possibile inizio di una nuova dieta alimentare. Instabili e nervosi tra il 7 e l’8 dicembre in forza dell’opposizione con Marte e Luna. Crescenti stati passionali. Possibili gelosie. Dedicatevi ad un percorso filosofico o magico tra il 9 e il 10 dicembre. Seguite il vostro intuito. Ricordatevi delle vostre radici.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come emotivamente critica la giornata del 4 dicembre. Siate meno egoici nella gestione dei rapporti familiari. Divertitevi e ricaricatevi tra il 5 ed il 6 dicembre. Incontri con persone più giovani. Mercurio entra nel vostro segno zodiacale. In primo piano la gestione dei rapporti con i propri collaboratori tra il 7 e l’8 dicembre. Rinnovato interesse in ordine ad una situazione per voi consuetudinaria. Instabili e capricciosi con il partner tra il 9 e il 10 dicembre. Con Luna e Mercurio in opposizione è facile tornare a rinvangare antichi dissapori.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da indicarsi come utile la data del 4 dicembre per partecipare ad eventi sociali e o ad incontri culturali. Flirt con persone provenienti da un’altra località. Possibili cambiamenti riguardano la vostra familiare tra il 5 e il 6 dicembre. Tagliate i rami secchi e con tutto ciò che non vi permette di essere voi stessi. Sentimentalmente intraprendenti tra il 7 e l’8 dicembre. Ammaliate con le parole. Facilmente incontri con persone più giovani. Dedicatevi alla cura del vostro corpo e della vostra abitazione tra il 9 e il 10 dicembre.


Settimana dal 4 al 10 Dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da indicarsi come utile la data del 4 dicembre per prendere in mano un’attività economica o per rifocalizzarsi sul budget disponibile. Incontri piacevoli e situazioni originali tra il 5 e il 6 dicembre. Il momento è utile per dedicarsi ad una nuova attività di studio. Incontri con persone più giovani, ma apparentemente più mature Emotivamente instabili tra il 7 e l’8 dicembre. Con Luna e Marte angolari è facile che siate facilmente suscettibili con i vostri rami parentali. Divertitevi e premiatevi tra il 9 ed il 10 dicembre. Con Giove, Nettuno, Luna e Lilith in reciproco aspetto è possibile che facciate un incontro karmico o viviate una situazione sentimentale particolarmente significativa.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!