Le vie della vita attraverso
l'osservazione del tempo

Cliccare sul Glifo del proprio Segno Zodiacale per leggere il Calendario Astrale 2024

Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate positive le date comprese tra il 3 e il 4 marzo per viaggiare, incontrare persone di un’altra cultura o per risolvere una situazione utilizzando un nuovo punto di vista. Siate meno puntigliosi tra il 5 ed il 6 marzo in ordine alla realizzazione di un obiettivo professionale. Incontri con persone speciali e colpi di fulmine tra il 7 e l’8 marzo. Siate originali. Momento di riflessione il 9. Fatevi guidare dalle sensazioni più profonde.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate utili per andare oltre in una situazione finanziaria e così intraprendere quanto deve esser fatto. Momenti favorevoli sia per la vostra vita affettiva che professionale quelli comprese tra il 5 e il 5 marzo. Non abbiate paura ad uscire dalla vostra comfort zone. Situazioni nuove, totalmente fuori dai vostri consuetudinari schemi, bussano alla vostra porta tra il 7 e l’8 marzo. Flirt con persone intriganti. Siate pronti a far partire un progetto il 9 marzo. Seguite il vostro intuito. Circondatevi di persone empatiche.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come caratterizzate da un certo dinamismo le giornate comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Con la Luna in opposizione correte il rischio di disperdere le vostre energie su più fronti. Siate meno ipercritici nei confronti del partner. Fate un planner in ordine ai prossimi vostri investimenti finanziari tra il 5 e il 6 marzo. Momenti speciali e situazioni intellettualmente elettrizzanti tra il 7 e l’8 marzo. Flirt con una personalità al di fuori del comune. Non fatevi travolgere dai vostri mulini a vento il 9 marzo. Siate concreti in ordine alla focalizzazione dei vostri obiettivi.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per fare qualcosa di innovativo e magari approfondire una scienza o disciplina alternativa le date comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Atteggiamenti bipolari con il partner provocati dalla Luna in opposizione tra il 5 ed il 6 marzo. Conflittualità tra ragione e sentimento. Eros in crescita tra il 7 e l’8 marzo. Incontro con una personalità magnetica al di fuori del comune. Favorite le situazioni più improbabili. Momenti romantici il 9 marzo.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Momento ideale per la vostra vita sentimentale. Arricchitevi attraverso un qualcosa di esotico. Momento utile per elaborare una strategia professionale quello compreso tra il 5 e il 6 marzo. Consigliabile un check up dal vostro dentista di fiducia. Emozioni, trasgressioni e tentazioni tra il 7 e l’8 marzo, con la Luna in opposizione accompagnata dai transiti di Venere e Marte si accendono i vostri lati più nascosti. Seguite l’intuito il 9 marzo nella gestione di un investimento finanziario.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate segnate da una certa irrequietezza quelle comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Prima di parlare riflettete di più su quali siano i vostri obiettivi reali . Momento favorevole per definire una vertenza quello compreso tra il 5 e il marzo. Favoriti i progetti a lungo termine. Rinnovatevi nella gestione delle vostre quotidianità attraverso l’utilizzo di una nuova tecnologia tra il 7 e l’8 marzo. Emozioni bipolari il 9 marzo provocati dalla Luna in opposizione. Non abbiate paura dei vostri lati più nascosti. Date più forza alle potenzialità della Lilith in Vergine. Siate intriganti.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per divertirsi le giornate comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Incontri con persone straniere. Viaggi ed escursioni. Focalizzatevi sui vostri obiettivi professionali tra il 5 ed il 6 marzo. Siate pragmatici senza farvi fuorviare da una questione di principio. Momento più che favorevole per la vostra vita sentimentale tra il 7 e l’8 marzo. Incontri con persone particolari al di fuori del comune. Seguite il vento. Tentazioni, e atteggiamenti contradditori nelle varie vicende legate alla quotidianità il 9 marzo.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per intraprendere un nuovo percorso finanziario o per aprire un’attività commerciale le date comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Affari con personalità straniere o residenti in un’altra città. Incontri con persone di potere tra il 5 e il 6 marzo. Stabilizzate i vostri rapporti stringendo alleanze. Siate pronti ad uscire dai vostri schemi familiari tra il 7 e l’8 marzo. Non fatevi influenzare dai vostri ambienti natali in una vostra situazione sentimentale. Possibili pettegolezzi. Progetti a lungo termine per la vostra vita a due il 9 marzo.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate impegnative quelle comprese tra il 3 ed il 4 marzo in quanto caratterizzate dal passaggio lunare proprio nel segno del Sagittario. Non fatevi condizionare da una esperienza passata. Dedicatevi ad una questione economica tra il 5 ed il 6 marzo. Impegni in ordine alla propria abitazione. Incontri con persone speciali tra il 7 e l’8 marzo. Possibili colpi di fulmine. Siate meno apprensivi il 9 marzo. Non fatevi travolgere da una esperienza familiare.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per riflettere o per evolversi attraverso un percorso nuovo le date comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Seguite il vostro intuito. Rendetevi utili con chi più amate. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 5 e il marzo. Favorite le situazioni inaspettate uscendo dalla vostra comfort zone. Puntate in alto. Investimenti in situazioni speciali tra il 7 e l’8 marzo. Possibile utilizzo dell’intelligenza artificiale. Approfondite un argomento il 9 marzo dando maggiore spazio alla vostri intimità.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come piacevoli le giornate comprese tra il 3 ed il 4 marzo in quanto caratterizzate da una certa dinamicità. Concedetevi una pausa di riflessione tra il 5 ed il 6 marzo. Focalizzatevi sui vostri obiettivi primari. Consigliatevi con una personalità autorevole. Emozioni e sentimenti amplificati non solo dal passaggio Lunare sulla vostra posizione solare, ma anche dai transiti di Marte e Venere sempre nel segno dell’Acquario tra il 7 e l’8 marzo. Giornate facilmente movimentate ma anche piuttosto stancanti. Turbinio di emozioni. Restate centrati sul momento presente. Fate luce su di una questione economica il 9 marzo.


Settimana dal 3 al 9 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate complesse quelle comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Siete in preda alle vostre emozioni. Guardate più lontanato. Osservatevi dall’alto come se foste i protagonisti di una commedia. Giornate ideali per fare partire un progetto ed eventualmente raccoglierne i frutti quelle comprese tra il 5 ed il 6 marzo. Momento ideale per vivere una storia d’amore da dietro le quinte o per concedersi una qualunque trasgressione in assoluta segretezza tra il 7 e l’8 marzo. Emozioni amplificate il 9 marzo non solo dal passaggio lunare ma anche dal transito della Lilith sull’altra metà del cielo. Siete in lotta con voi stessi in ordine alla gestione di alcune vostre emozioni. La vostra vita sentimentale si fa sempre più misteriosa.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi conoscere le tue posizioni
di Mercurio, Venere e Marte,
rispettivamente Logos, Bellezza e Forza,
Clicca Qui!