Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnarsi come utili le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio per riordinare le vostre incombenze quotidiane. Momento di confronto con l’altro voi stessi tra il 30 ed il 31 maggio. La polarizzazione con la Bilancia se ben spesa è utile per movimentare l’Eros, se mal spesa, alimenta una natura capricciosa. Eros in forte crescita tra il 1° e il 2 giugno. Attrazione per l’esoterismo, la magia e verso tutto ciò che è insolito. Se volete divagarvi con un viaggio o una gita fatelo il 3 giugno.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnarsi come propizie le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Momenti di comunione con partner. Cercate di risolvere in questi giorni le dinamiche competitive smosse dal Marte angolare. Dedicatevi alla cura di voi stessi e del vostro aspetto fisico tra il 30 e il 31 maggio. Karmicamente in gioco tra il 1° ed il 2 giugno. Con Giove, Urano, Nodi, Mercurio e Luna è arrivato per voi il momento di affrontare voi stessi. Consequenziali gli effetti sulla vostra vita di coppia. Rivelazioni. Dedicatevi a qualcosa di insolito il 3 giugno. Divagatevi.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come probabilmente emotivamente critiche le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Instabili e polemici i rapporti con i rami familiari. Sitate intraprendenti tra il 30 ed il 31 maggio, fatevi trascinare dalla bellezza. Fase favorevole per la vita affettiva e la complicità di coppia. Se dovete iniziare una dieta o liberarvi dell’inutile fatelo tra l’uno e il 2 giugno. Emotivamente bipolari il 3 giugno. Con la Luna in opposizione dovrete confrontarvi con il vostro lato oscuro. Fate chiarezza con il partner.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per incontrare persone, approfondire un percorso studi, fare un colloquio di lavoro le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Possibili criticità con i vostri ambienti familiari in ordine ad una cosiddetta questione di principio tra il 30 ed il 31 maggio. Con Luna e Venere in ottimo aspetto avete tutte le carte in regola per dare nuova energia alla vostra vita sentimentale tra il 1° ed il 2 giugno. Incontri e atmosfere romantiche. Dedicatevi alla cura del vostro corpo il 3 giugno. Riprendete un’attività fisica.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le giornate tra il 28 ed il 29 maggio per ripianificare e rimodulare i propri bilanci di spesa. Intraprendenti, ma allo stesso tempo sapientemente diplomatici tra il 30 ed il 31 maggio. Incontri con persone dal bell’aspetto. Passionali, permalosi, gelosi ed egocentrici tra l’1 ed il 2 giugno. Restate radicati nel presente. Non sprecate le vostre energie in cose che non vi appartengono. Coraggiosi, seduttivi, sfrontati e sentimentalmente indipendenti il 3 giugno. Interesse per una persona straniera.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come emotivamente significative le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Grazie al passaggio lunare sulla vostra posizione solare la vostra immaginazione vi porta coadiuvata da Giove dove non vi ha mai portato. Spese e acquisti per l’abbigliamento tra il 30 ed il 31 maggio. Incontri caratterizzati da ancestrale empatia tra il Primo ed il 2 giugno. Momento DOC per approfondire un argomento di studio. Discontinuità nei rapporti familiari il 3 giugno. Affrontate una problema alla volta. Spostamenti.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le giornate comprese tra il 28 e il 29 per fare una riflessione completa e analitica in ordine agli obiettivi futuri. Consigliatevi con un tecnico. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 30 ed il 31 maggio. Apritevi alla creatività e alla bellezza. Giornate caratterizzate da un susseguirsi di impegno sociali. Possibili attività economiche tra il Primo e il 2 giugno. Controllate gli adempimenti fiscali. Incontri e gite il 3 giugno. Capricciosi nella vita sentimentale. Fatevi guidare dal vostro intuito.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi utili le giornate comprese tra il 28 e il 29 maggio per la progettazione e la realizzazione di un progetto di squadra. Cercate di compensare le numerose spinte egoiche provenienti dal resto dei valori astrali (Marte, Giove, Urano e Plutone) con una maggiore centratura nel tempo presente. Scelte comunque radicali. Ricaricate attraverso la bellezza, l’arte e l’eros tra il 30 ed il 31 maggio. State attenti a non perdere il controllo della vostra direzione tra il Primo ed il 2 giugno. Se vi sentite tesi scaricatevi con una corsa o un’attività fisica. Siate coerenti con i vostri talenti naturali in qualunque decisione. Possibili viaggi e/o escursioni per la giornata del 3 giugno.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi le giornate comprese tra il 28 ed il 29 in quanto caratterizzate da una certa inquietudine emotiva. Cercate di restare centrati facendo una cosa alla volta ,non disperdete le vostre energie. Vita sociale e mondana in fermento tra il 30 e il 21 maggio. E’ il vostro momento doc per circondarvi di armonia e bellezza. Date spazio ad un progetto creativo. Riflessivi e profondi sui perché della vita tra il 1° ed il 2 giugno. Possibile deriva esistenzialista. Emozioni fortemente amplificate dal passaggio lunare il 3 giugno. Sfruttate il contingente transito di Marte per far partire un progetto e riuscire a guardare oltre l’orizzonte apparente.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le date comprese tra il 28 ed il 29 maggio per dare maggiore spazio alla propria vita sentimentale. Incontri inaspettati con persone straniere. Party. Questioni professionali sembrano condizionare emotivamente le giornate del 30 e del 31 maggio. Puntate agli obiettivi concreti. Partecipazione ad eventi tra il Primo e il 2 giugno. Approfondite di più una situazione o un progetto da realizzarsi con più persone. Riflette sui vostri obiettivi a lungo termine cercando di guardare più lontano che potete il 3 giugno.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi utili per realizzare una speculazione finanziaria le date comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Interesse e curiosità verso/per un nuovo hobby. Spaziate e ricaricatevi con il pensiero creativo circondandovi di armonia e bellezza tra il 30 ed il 31 maggio. Passionali e irascibili tra il Primo e il 2 giugno. Con Luna e Marte in aspetto forte è importante che ben vi radichiate nel presente e non vi lasciate travolgere dal vostro Ego o dalle interferenze altrui. Nuove opportunità il 3 giugno provenienti da una località esterna. Gite ed escursioni.


Settimana dal 28 maggio al 3 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come dinamiche le giornate comprese tra il 28 ed il 29 maggio caratterizzate dall’opposizione lunare. Confrontatevi con voi stessi e con il vostro partner. State attenti a non assumere toni autodistruttivi o polemici. Puntate sulla condivisione. Eros in forte crescita tra il 30 ed il 31 maggio. Abbagliati dalla bellezza. Momento ideale per andare oltre i vostri consueti schemi tra il primo giugno e il 2. Osservate voi stessi da spettatori, e poi prendete ogni decisione. Eventi karmici. Instabili in ordine ad una questione professionale il 3 giugno. Non fatevi prendere dall’ansia. Problematiche provenienti da una località esterna.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi conoscere le tue posizioni
di Mercurio, Venere e Marte,
rispettivamente Logos, Bellezza e Forza,
Clicca Qui!