L'Oroscopo
della Settimana

Cliccare sul Glifo del proprio Segno Zodiacale per leggere il Calendario Astrale 2024

Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate dinamiche segnate da una certa inquietudine professionale le date comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Incontri con persone piacevoli, frizzanti e fuori dall’ordinario tra il 28 ed il 29 maggio. Possibile flirt durante un party o un evento sociale. Concedetevi una pausa di riflessione in ordine alle vostre priorità tra il 30 ed il 31 maggio. Il 1° giugno è segnato oltre che dal passaggio lunare anche dal transito di Marte. Vi sentite spavaldi e pronti ad affrontare qualunque situazione. State attenti a non esagerare. Possibili incontri.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli per portare a termine un contratto o un accordo d’affari le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Favoriti i rapporti con le altre località. Novità in arrivo. Uscite fuori dagli schemi e dalla vostra comfort zone tra il 28 ed il 29 maggio. Impegnatevi nella realizzazione di un progetto a lungo termine tra il 30 ed il 31 maggio. Seguite il vostro intuito. Facilmente irascibili e nervosi il 1° giugno. Scaricate le energie in eccesso con dell’attività fisica.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le date comprese tra 26 ed il 27 maggio per interessarsi ad un argomento antico o per interessarsi ad un investimento finanziario o immobiliare. Ottime opportunità per mettere a frutto i primi strali del transito di Giove nel vostro segno zodiacale tra il 28 ed il 29 maggio. Grazie all’azione combinata di Venere e Giove con Plutone possedete un carisma personale al di fuori dell’ordinario. Seduzione e flirt. Siate meno dispersivi tra il 30 ed il 31 maggio. Non fatevi condizionare da situazioni passate. Agite d’impulso il 1° giugno. Credete in voi stessi e nei vostri talenti.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come caratterizzate da atteggiamenti contradditori se non addirittura bipolari le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio in quanto segnate dalla Luna in opposizione. Approfondite una vostra curiosità tra il 28 ed il 29 maggio. In crescita l’eros e l’affiatamento con il proprio partner. Se dovete prendere una decisione fatelo tra il 30 ed il 31 maggio. Guardate oltre facendovi guidare sia dal vostro intuito che dalla vostra esperienza. Instabili e capricciosi il 1° giugno. Siate meno irascibili.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per risolvere una questione o un rapporto lavorativo le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Utile un controllo dal proprio dentista. Giornate particolari quelle comprese tra il 28 ed il 29 maggio. Con Luna e Plutone in opposizione siete a tu per tu con i vostri desideri più nascosti. Possibile lo sviluppo di un flirt. Interesse per un argomento magico o esoterico tra il 30 ed il 31 maggio. Possibile reminiscenza rispetto ad una situazione antica. Il 1° giugno è una giornata ideale sia per partire che per dar vita ad un progetto.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio in quanto caratterizzate da buoni aspetti tra Mercurio e Luna. Grazie ad una buona empatia riuscite a cogliere l’interesse con le persone con cui vi confrontate. Riordinate le vostre vicende professionali attraverso lo sviluppo di una nuova tecnologia tra il 28 ed il 29 maggio. Siate innovativi. Sbalzi umorali provocati non solo dalla Luna in opposizione ma anche dai vari pianeti angolari tra il 30 ed il 31 maggio. Non fatevi travolgere né dal vostro passato e né dal vostro futuro. Siate radicati nel presente e allineati con voi stessi. Scaricate le vostre energie con dell’attività fisica il 1° giugno. Intraprendenza amorosa.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come caratterizzate da una certa inquietudine nelle vicende familiari le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Atteggiamenti aggressivi o competitivi nei confronti del partner. Canalizzatevi attraverso le vie dell’amore e non attraverso quelle della guerra. Incontri con persone speciali dotate di un forte magnetismo tra il 28 ed il 29 maggio. Possibile flirt con una persona straniera. Fase divertente. Prendetevi cura di voi stessi tra il 30 ed il 31 maggio. Depuratevi e disintossicatevi con una dieta equilibrata. Impulsivi e a mille il 1° giugno. Con la Luna e il Marte in opposizione siete più sbilanciati che mai. State attenti a calmierare opportunamente la vostra irascibilità.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per gestire una serie di incontri strumentali alla vostra formazione le date comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Siate meno assertivi tra il 28 ed il 29 maggio. Evitate di impantanarvi in una dinamica familiare improduttiva. Momenti ideali per vivere la vostra storia d’amore quelli compresi tra il 30 ed il 31 maggio. Favi guidare dai sentimenti. Possibile un ritorno di fiamma. Il 1° giugno si presenta come una giornata ideale per riprendere l’attività fisica.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per riordinare i propri conti e i propri bilanci le date comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Acquisti o spese in ordine alla propria abitazione. Incontri con persone speciali tra il 28 ed il 29 maggio. Sfoderate il vostro magnetismo. State attenti a non disperdervi o confondervi su più fronti dimenticandovi di centrarvi sui problemi primari tra il 30 ed il 31 maggio. Potreste compiere degli errori di valutazione. Giornata ideale per vivere un momento di passione quella del 1° giugno.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come emotivamente forti le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Fatevi guidare dai consigli di una persona più giovane. Date spazio alla vostra creatività senza ancorarvi a situazioni dogmaticamente di principio. Tra il 28 ed il 29 potrete dar vita ad una piccola rivoluzione in ordine alla gestione delle vostre risorse finanziarie. Possibile un investimento in tecnologia. Approfondite le vostre relazioni sociali tra il 30 ed il 31 maggio. Date maggiore forza sia ai legami più antichi ma soprattutto a quelli con cui riuscite a sviluppare una maggiore empatia. Irascibili e intrattabili il 1° giugno con i vostri familiari.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili le giornate comprese tra il 26 ed il 27 maggio per approfondire con cura ogni vostro progetto o priorità e agire conseguenza già da dietro le file del palcoscenico vita. Tra il 28 ed il 29 maggio il transito della Luna in Acquario sarà coadiuvato dai transiti di Giove e Venere nel segno amico dei Gemelli, nella vostra quinta casa solare, il campo di esperienza riconducibile all’amore, alla creatività, all’eros e ai figli. Incontri e possibili colpi di fulmine. Rimettete in ordine le vostre finanze tra il 30 e il 31 maggio. Fate chiarezza. Giornata ideale per parlare in pubblico o per caldeggiare una vostra idea la data del 1° giugno.


Settimana dal 26 maggio al 1 giugno - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come giornate utili per far partire un progetto o per gestire proficuamente delle relazioni professionali le date comprese tra il 26 ed il 27 maggio. Esplorate la vostra interiorità tra il 28 ed il 29 maggio. Verificate la vostra capacità di convertire qualunque situazione, anche la più critica, in un’opportunità a vostro vantaggio. Emozioni amplificate non solo dal passaggio lunare sulla vostra posizione solare ma anche dai lunghi transiti di Nettuno e Saturno nel vostro segno zodiacale tra il 30 ed il 31 maggio. Gli aspetti angolari con i Gemelli vi portano a rimescolare le carte dei vostri legami familiari. State attenti a non commettere errori di valutazione. Dedicatevi a voi stessi il 1° giugno facendo qualcosa che vi assorba totalmente. Spese per l’automobile.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Tema Natale Integrato.
    Realizza la miglior versione di te stesso.

    In questo Studio l'Oroscopo Personale, che è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica, è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino di crescita personale oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Calendario Astrale dei Transiti. Fai la cosa giusta al momento giusto.

    Le Previsoni Astrologiche Personali sono rivolte a coloro che attraverso la conoscenza del proprio calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    La Sinastria è rivolta a quelle coppie che non solo vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione ma vogliono far luce sui desideri più nascosti del proprio Partner.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai