Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti sono da indicarsi come passionalmente superlative le giornate comprese tra il 5 ed il 6 febbraio in ordine agli ottimi transiti di Luna e Lilith. Creativi, passionali, seducenti. Dedicatevi alla gestione delle vostre attività quotidiane tra il 7 e l’8 febbraio. Dieta naturale ed equilibrata. Sbalzi umorali provocati dalla Luna in opposizione tra il 9 ed l'11 febbraio. Momenti di tensione con il partner.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come segnate da momenti di improvvisa inquietudine le date comprese tra il 5 ed il 6 febbraio. Facilmente permalosi. Desiderosi di attenzioni come non mai. Ottime opportunità tra il 7 e l’8 febbraio. Tutto sembra procedere per il verso giusto. Dedicatevi alla cura di voi stessi, dal vostro aspetto fisico al vostro abbigliamento tra il 9 e l’11 febbraio.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come utili per divertirsi attraverso qualcosa di fortemente insolito le giornate comprese tra il 5 e il 6 febbraio. Siate meno ansiosi tra il 7 e l’8 febbraio. Correte il rischio di entrare in una situazione di stallo per un granello di sabbia. Una cosa alla volta. Ottime opportunità per la vostra vita sentimentale tra il 9 e l'11 febbraio.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi utili le date comprese tra il 5 e il 6 febbraio per investire in qualcosa che possa farvi girare la testa. Scambi culturali, attività di studio ed incontri caratterizzano le date comprese tra il 7 e l’8 febbraio. Instabili i rapporti familiari tra il 9 e l’11 febbraio. Siate più diplomatici. State attenti alla forma.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi le date comprese tra il 5 e il 6 febbraio in quanto caratterizzate da un insolito tandem tra Luna e Lilith. Emozioni fortemente amplificate. Passionali e gelosi come non mai. Eros alle stelle. Dedicatevi alla gestione delle vostre attività economiche tra il 7 e l’8 febbraio. È il momento giusto per rimodulare un bilancio di spesa. Incontri sociali e relazioni importanti tra il 9 e l'11 febbraio.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utili le date comprese tra il 5 ed il 6 febbraio per prendersi cura di se stessi e ricaricarsi le pile. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 7 e l’8 febbraio. Seguite il vostro intuito. Dedicatevi allo shopping e all’acquisto di qualcosa che possa gratificarvi la vista tra il 9 e l'11 febbraio. Fissate un budget prima di ogni spesa .


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi utili le date comprese tra il 5 ed il 6 febbraio come un momento ideale per divertirsi e per tirare fuori tutto il vostro charme. Partecipazione ad eventi e feste. Momenti di riflessioni ideali per un riordino delle proprie idee tra il 7 e l’8 febbraio. Accompagnatevi con della sana lettura. Emozioni fortemente amplificate oltre che dal passaggio lunare anche dall’opposizione con Giove tra il 9 e l'11 febbraio. Siate più centrati nel presente prima di prendere qualunque decisione. Instabili e bipolari i rapporti con il partner.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come dinamiche le date comprese tra il 5 e il 6 febbraio. Gli uomini rischiano di essere travolti da una mantide religiosa. Ambizioni sfrenate senza distinzioni di genere. Partecipazione ad incontri sociali e ad attività o a lavori di gruppo tra il 7 e l’8 febbraio. Rilassatevi e dedicate maggiore attenzione a quanto è per voi di più caro tra il 9 e l’11 febbraio.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come ottime le date comprese tra il 5 ed il 6 febbraio per dedicarsi a qualcosa di divertente. Incontri creativi con personaggi provenienti da un’altra cultura. Siate meno ansiosi tra il 7 e l’8 febbraio. Fate una cosa alla volta senza scattare per un nonnulla. Evitate le critiche inutili. Rilassatevi e divertitevi circondandovi di bellezza tra il 9 ed l’11 febbraio.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da indicarsi come utili per ricaricarsi le forze le date comprese tra il 5 e il 6 febbraio. Riprendete un’attività sportiva. Ottime opportunità per evadere con la mente e andare oltre in molte situazioni tra il 7 e l’8 febbraio. Ambizioni e obiettivi caratterizzano le giornate comprese tra il 9 e l’11 febbraio. Siete più disposti a tutto pur di realizzare i vostri desideri.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi inquiete le date comprese tra il 5 ed il 6 febbraio. Tentazioni, passioni. Femme fatale. Deriva narcisistica. Nuovi interessi tra il 7 e l’8 febbraio. Ristabilite un po' d’ordine nei vostri investimenti. Crescente sensibilità verso la bellezza e l’arte tra il 9 e l’11 febbraio. Incontri con persone straniere dal bell’aspetto.


Settimana dal 5 all'11 febbraio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utili per riprendere un’attività sportiva preferibilmente all’aria aperta o di tipo aerobico tra il 5 ed il 6 febbraio. Atteggiamenti bipolari nei confronti del partner tra il 7 e l’8 febbraio. Siate meno critici. Fase crescente per l’eros tra il 9 e l’11 febbraio. Scarsa resistenza verso tentazioni o stimoli estetici.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!