Al di là del Tempo e dello Spazio.
Chi sei ? Da dove vieni ? Dove vai ?

Secondo le "Tesi" della Reminiscenza o della Reincarnazione (la Chiesa Cattolica ha deciso di abrogare la Reincarnazione con il Concilio di Costantinopoli del 553 d.C.), ogni Tema Natale andrebbe inteso come la risultante intermedia del cammino finora percorso attraverso le molteplici vite terrene, quindi non sarebbe né casuale e né ingiusto. Il nostro tema natale rappresenterebbe il programma da noi scelto per questa incarnazione in quanto sarebbe il risultato del nostro libero arbitrio e quindi della legge del Karma, della legge di causa-effetto, dove ogni azione sarebbe legata ad un’altra azione che ha generato un effetto che a sua volta ha spinto a una nuova azione. L'Oblio della Scelta, e delle precedenti vite, in questa esistenza, sarebbe pienamente giustificabile perché sarebbe necessario per giungere alla consapevolezza delle nostre responsabilità, e a non affrontare la vita passivamente.

TUTTO E' CONNESSO.

Argomenti

  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi

  • Previsioni, Oroscopo e Libero Arbitrio

    L'Oroscopo non può e non vuole apparire come un giudizio definitivo. Gli Astri infatti, come dicevano nell'antica Roma: "INDICANT, NON NECESSITANT".



Astropoli.it/net
Area Tematica dedicata alla sperimentazione dell'Astrologia Umanistica
2000-2022 Tutti i diritti sono riservati