Lo "Studio" Sinastria - Oroscopo di Coppia è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner. Difatti mediante la comparazione dei due temi natali è possibile conoscere quali siano le potenzialità che vengono messe in moto dalla reciproca interazione e così evitare quegli atteggiamenti ripetitivi che spesso conducono una favola d'amore verso un tragico copione.

L'Oroscopo di Coppia (il servizio una volta acquistato viene spedito all'utente in formato pdf entro le 24 ore di un giorno lavorativo) si articola in diverse cartelle e comprende:

  1. Tavola di Comparazione del Tema natale di Lui con il Tema Natale di Lei;
  2. Interpretazione dei principali pianeti di Lui;
  3. Interpretazione dei principali pianeti di Lei;
  4. Interpretazione personale e comparata degli Ascendenti;
  5. Interpretazione reciproca comparata degli Elementi Maschili nei Settori Astrologici del Partner;
  6. Interpretazione reciproca comparata degli Elementi Femminili nei Settori Astrologici del Partner ;
  7. Interpretazione dei principali (rilevanti per l'unione) aspetti planetari comparati;
  8. ...di fondamentale importanza la Sovrapposizione e l'Opposizione reciproca tra i pianeti dell'uno con i pianeti dell'altra, in tal caso ...al primo incontro ... ci si piace a vista. Normalmente in dette situazioni si sta di fronte ad un incontro karmico.;
  • Il Servizio altresì comprende le Previsioni per i Prossimi 3 Mesi : Transiti nelle Case Astrologiche e Punti di Innesco in ordine al Calendario degli Eventi.
  • La Via del Cuore

    l'Anima Gemella

    Le Vie del "Cuore" sono indissolubilmente legate alle Vie dell'Essere. La regola non ammette imperfezioni, o "è" o "non è". L'Anima Gemella non è nè il "Principe" delle favole e tantomeno la "Fata Turchina". Quelli appartengono solo ad una visione non consapevole dell'amore. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il "vero" amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso E NON CHIEDERÀ NULLA ALL'ALTRO .....SE NON DI ESISTERE. L'Anima Gemella non è nè il "Principe" delle favole e tantomeno la "Fata Turchina". Quelli appartengono solo ad una visione non consapevole dell'amore. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il "vero" amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso E NON CHIEDERÀ NULLA ALL'ALTRO .....SE NON DI ESISTERE.

    In amore, chi prende, e non dà, è un ladro

    In Astrologia la Ricerca dell'Anima Gemella, dell'essenza e dela grado di compatibilità all'interno di una "Coppia", si affronta in parte attraverso "La Comparazione dei Temi di Nascita" (Sinastria) dei due Partners.

    La reciproca Sovrapposizione e/o l'Opposizione tra il Sole, la Luna, Venere, Marte, Luna Nera e Nodi Lunari dell'Uno con i Principali Significatori astrali dell'Altra è spesso uno degli indici più importanti.

    Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

    • Oroscopo Karmico

      In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

      Vai


    • Previsioni Personali

      Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

      Vai


    • Rivoluzione Solare

      Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

      Vai



    Astropoli.it/net
    Area Tematica dedicata alla sperimentazione dell'Astrologia Umanistica

    2000-2022 Tutti i diritti sono riservati