Attraverso il Tema Astrale del proprio Compleanno Astronomico (calcolo della propria Rivoluzione Solare) è possibile ottenere una prima indicazione in ordine alle principali direzioni e ai campi di esperienza che potranno essere maggiormente influenzati nel corso del periodo che va da "Compleanno a Compleanno". Tale "calcolo" ha comunque un valore solamente integrativo in ordine a quanto potrebbe emergere dal proprio "Calendario Astrale" (Transiti Personali). Tale metodologia di frequente, è sempre più utilizzata in alcune tecniche di "Astrologia" volte ad ottenere un risultato diverso da quello originale.

Difatti in molti ritengono, che mediante la "Ri-Geolocalizzazione" nel giorno del proprio compleanno astronomico (spostandosi in un luogo diverso da quello di nascita), che sia possibile ottenere un Oroscopo Annuale diverso da quello che si potrebbe avere permanendo nel luogo originario della propria nascita.
Invero questa "tecnica" suggerisce che qualora dalla propria Rivoluzione Solare Annuale dovesse emergere una Dominificazione critica o incompatibile con gli obiettivi annuali individuali preposti, mediante il gioco dei Tempi Locali e dei 'Diversi Fusi Orari', è possibile correggerne la situazione scegliendo una località diversa da quella Natale. In tal caso pur permanendo sempre gli stessi aspetti tra i pianeti, se ne cambierebbe - "spostandosi" - la loro zona di influenza, modificando la dominificazione di ogni singola funzione planetaria. E' indubbio che prima di avvicinarsi a questa metologia occorre prima valutare le proprie possibilità di spostarsi nel giorno del proprio compleanno (ad esempio: per portare una prima casa di Rivoluzione da una Prima Casa Natale ad una Settima Natale mediamente occorebbe fare un salto, un viaggio, di ben 12 fusi orari) oltre a stabilire una priorità in ordine al settore di esperienza personale che si desidera e si vuole privilegiare.

Il Servizio (il Tema viene inviato in formato PDF) si articola in diverse cartelle e comprende:

  1. Tavola di Comparazione del Tema natale con il Tema di Rivoluzione Annuale;
  2. Interpretazione dei pianeti personali natali;
  3. Interpretazione comparata delle Case Natali con le Case di Rivoluzione (ASC/MC);
  4. Interpretazione dell'Ascendente di Rivoluzione (segno di rivoluzione + aspetti con pianeti natali);
  5. Interpretazione dei principali aspetti planetari comparati (Sovrapposizione dei Pianeti Natali con quelli di Rivoluzione);

  6. Rivoluzione Solare Mirata (opzione): Su richiesta e su esplicita indicazione in ordine sia al campo di esperienza o alla funzione astrale (Venere ad esempio) che si vuole privilegiare e sia in ordine a quale sia la reale capacità individuale di spostarsi in un altro paese nel giorno del proprio "Compleanno" (astronomico) si può ottenere attraverso la "Rigeolocalizzazione" una Dominificazione più proprizia della propria Rivoluzione Solare Annuale.

  7. Lo Studio è altresì integrabile attraverso l'acquisto del Proprio Oroscopo Personale con lo Studio dei Transiti Maggiori.
  • Il Servizio altresì comprende le Previsioni per i Prossimi 3 Mesi : Transiti nelle Case Astrologiche e Punti di Innesco in ordine al Calendario degli Eventi.



  • 2000-2022 - Tutti i diritti riservati