Momento d’oro per la vostra vita creativa, sentimentale ed erotica. Siete fatti per vivere e questo è il momento adatto per andare in azione. I nati della seconda decade si sentono fortemente motivati a realizzare qualcosa di importante. I nati della terza decade devono cercare di vivere nel presente, senza fossilizzare le vostre emozioni migliori nel passato. Nostalgie e ricordi in ordine alla vostra infanzia. Saturno vi chiede un taglio netto con un passato che non vi è mai appartenuto. Sbalzi umorali tra il 23 ed il 24 Luglio.

Venere e Mercurio in Cancro vi rendono particolarmente romantici. Durante questa fase, in considerazione anche del transito di Marte in Quarta, si risvegliano in voi esperienze antiche provenienti dal vostro passato, familiare ed adolescenziale. Taglio del cordone ombelicale per i nati nel mese di Aprile. Possibile il sorgere di questioni o di vertenze patrimoniali ordine alla gestione di una comune ereditaria. Attenzione agli sbalzi di pressione e all’ipertensione. Scaricatevi attraverso una attività fisica. Eventi inaspettati tra il 25 ed il 26 Luglio.

Mentre Marte si trova di transito nella vostra terza solare, Giove sempre posizionato sull’altra metà del Cielo amplifica a dismisura ogni vostra necessità. Frequentate un sacco di gente, avete mille interessi, ma a voi non basta mai. Cercate di canalizzarvi verso la realizzazione di obiettivi precisi senza disperdervi in realtà parallele (Nettuno). Fase comunque molto attiva per le personalità più creative. Attenzione alla dieta. Bene tra il 23 ed il 24 Luglio.

Venere e Mercurio in congiunzione per i nati della terza decade. Possibili incontri o ritorni fiamma. Vita sociale in forte espansione. Spostamenti continui. L’importante è che non vi facciate distogliere o manipolare da chi vi sta accanto. in Cancro entra in aspetto con il Saturno presente sull’altra faccia del vostro Cielo. Sbalzi umorali tra il 23 ed il 24 Luglio. Siate meno irascibili. Eventi inaspettati per i anti della prima decade il 25 Luglio. Fate partire un vostro progetto.

Marte e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. Il momento è doc per spingere l’acceleratore forte su di una questione professionale. Probabilmente trattasi di una questione che sembrava essersi fermata. Il momento è anche buono per rinsaldare una amicizia, o per chiedere aiuto ad una persona autorevole . Emozioni amplificate e situazioni inaspettate il 25 Luglio. Possibile concepimento in relazione alla presenza di Marte nella vostra Quinta Casa Solare. Intraprendenza amorosa.

Saturno, Plutone, Mercurio e Venere in ottimo aspetto per i nati della seconda e della terza decade. Questa configurazione non solo vi favorisce nella vostra vita sentimentale ma vi premia anche in quella professionale. Incontri professionali. Colloqui di lavoro. Soddisfazioni o riconoscimenti provenienti da una altra città. I nati della seconda, comunque sollecitati da Giove, devono stare attenti a non strafare e a non fare il passo più lungo della gamba. Eccessi alimentari. Novità ed situazioni originali per i nati nel mese di Agosto in forza degli aspetti con Luna ed Urano tra il 25 ed il 26 Luglio. Seguite l’intuito.

Saturno, Plutone, Venere e Mercurio angolari possono rivelarsi di disturbo alla vostra vita affettiva rendendovi inquieti ed instabili. State attenti a non farvi travolgere né dall’orgoglio e né da malinconie e ricordi. Lasciate assolutamente perdere le questioni di principio, se riconducibili esclusivamente al vostro Ego. Giove comunque favorevole aiuta i nati della seconda decade nella realizzazione di un importante affare. Contatti con un paese estero. Sbalzi umorali tra il 23 ed il 24 Luglio.

Mercurio e Venere in ottimo aspetto con i nati della terza decade. Il momento è propizio per partire con il partner verso lidi lontani. Complicità e dialogo regnano sovrani. Tutt’altra storia per i nati della seconda decade pungolati da Marte. Irascibili e permalosi, pronti a discutere per un nonnulla pur di difendere la propria supremazia. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Eros in forte crescita. Cambiamenti nella vita di coppia per i nati della prima decade. Avete bisogno di novità. Novità il 25 Luglio.

Marte e Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda decade . Una opportunità professionale con un paese estero. Riconoscimenti o promozioni in ordine ad una vostra attività. Felice conclusione di una vertenza legale. State comunque attenti a non farvi condizionare dalla vostra famiglia natale. Possibili speculazioni per i nati della terza decade. Cautela il 21. Bene tra il 23 ed il 24 Luglio

Mercurio e Venere in aspetto con i concorrenti valori in Capricorno. Momento decisivo per la vostra vita affettiva, o vi va molto bene, avete incontrato la vostra anima gemella, o al contrario, realizzate dia vere accanto una persona che con voi non ha veramente nulla. Sta a voi. La congiunzione tra il Nodo Lunare Sud e i vari Saturno e Plutone vi rende esposti al vostro passato. Possibile un ritorno di fiamma. Instabili il 24 Luglio. Urano e Luna in ottimo aspetto per i nati della prima decade il 25 Luglio. Giocatevi una opportunità al volo.

Marte in opposizione, Giove in ottimo aspetto per i nati della seconda decade. E’ il momento adatto per conciliare le vostre istanze personali con quelle del partner. Non adottate un politica competitiva. Canalizzatevi su degli obiettivi comuni. Mercurio e Venere di transito in ottava favoriscono i nati della terza decade. Possibili vincite. Eventi inaspettati per i nati della prima decade in ordine alla congiuntura della Luna con l’Urano in Toro.

Alla grande per i nati della terza decade. Con Mercurio e Venere in trigono potete stabilire una migliore comunicabilità con il partner. Incontri e colpi di fulmine in presenza di valori idonei all’interno della carta del Cielo. Situazioni professionali al limite del consentito per i anti della seconda decade. State attenti a non sbagliarvi in ordine alle qualità dei vostri interlocutori. Ottime opportunità per i nati della prima decade. Incontri durante un vernissage o un evento culturale.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2019

    Giove fino al 2 Dicembre 2019 transita in Sagittario per poi entrare nel Capricorno. Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro per ben 7 anni dal 5 Marzo de 2019. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Cancro e Capricorno.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2019 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati