Momento significativo (lavoro e affetti) per i nati della seconda e terza decade. Mentre Marte si allinea perfettamente con la Lilith nei vostri cieli, sorretto da una ottima Venere in Leone, i numerosi transiti nel segno del Capricorno sono in aperto conflitto con gli status quo consolidati. Durante tutta questa fase sarà importante che impariate a moderare i toni e non andate in escandescenza di fronte ad un nonnulla. Con Mercurio e Marte in opposizione è bene saper misurare il tono ed il peso delle proprie parole. Considerate dall’altro che i comunque forti transiti nei segni di fuoco portano una ventata di passionalità e di eros nella vostra cita. Scelte fondamentali per quanto riguarda il proprio futuro professionale. Seguite la vostra natura e non quello che sembra più utile. Ne rimarreste delusi. Colpi di fulmine per i nati della terza decade. Sicuramente più tranquilli i cieli dei nati nel mese di Marzo.. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come favorevoli le giornate comprese il 22 ed il 23 Settembre. Apertura della coscienza. Sbalzi umorali e situazioni non sempre sotto il vostro controllo tra il 24 ed il 25. Novità il 26 Settembre. Siate originali.

Venere in aspetto angolare per chi fosse nato nel mese di Maggio. Si fa più forte la spinta narcisistica e voluttuaria. Difficilmente vi frenate quando si tratta di accontentare voi stessi. Sempre favorita la vita professionale. Grazie al buon stellium in Capricorno si consigliano investimenti nel settore immobiliare o in una località estera (anche in una città diversa da quella abitata). Marte in Ariete vi spinge a mettervi in guarda sia dalle vostre paure più recondite e sia da chi vi agisce contro dall’ombra. Precedete chi vi da la caccia ! Fatevi cacciatori. Situazioni sempre più rivoluzionarie per chi fosse nato verso la fine del mese di Aprile e gli inizi di Maggio. Favorite le soluzioni più originali. Cambiamenti radicali. Favoriteli perché dal dicembre in poi non avrete più tempo. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come critiche le giornate comprese tra il 20 ed il 21 Settembre in forza dell’opposizione lunare. Possibili gelosie. Positive invece le giornate comprese tra il 24 ed il 25. Soluzione concordata in ordine ad una possibile vertenza legale. Nervosismo ed eventi inaspettati il 26 Settembre.

Mercurio in trigono per i nati tra la seconda e la terza decade. E’ un momento di lucidità mentale. Particolarmente reattiva la creatività. Incontri con persone dal bell’aspetto. Relazioni con persone più giovani. per nella vostra quarta casa solare. Momenti di scarsa concentrazione per i nati della terza decade. Il transito di Venere nel segno amico del Leone favorisce la partecipazione ad eventi, feste ed incontri conviviali. Grazie a Marte e Lilith nella vostra undicesima casa solare siete particolarmente incisivi nella guida di un gruppo di persone. Il momento è adatto per per i nati della terza decade (nell’arco del 2021 questo aspetto interesserà progressivamente a ritroso tutte le decadi) in ordine al passaggio dei Nodi Lunari.. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra il 22 ed il 23 in quanto segnate dall’opposizione lunare. Scarso controllo sul mondo delle emozioni. Atteggiamenti superficiali nei confronti del partner. Novità ed idee di un certo pregio nella giornate del 26 Settembre.

Fase piuttosto critica per i nati tra la seconda e la terza decade. Marte, Mercurio, Saturno, Giove e Plutone sono in reciproco aspetto con il vostro Sole di nascita. Se volete andare avanti ed uscire da una situazione di stallo la dovete smettere di guardare al passato o di restare prigionieri delle vostre decisioni. Fate quello che vi fa sentire più bene, e non quello che razionalmente vi sembra giusto. Situazioni di rottura per quelle coppie che si fanno sopraffare dalla ragione. Guardate a quello che unisce e non a quello che vi divide. Fatevi guidare dal cuore e non dall’ego. Ricordate comunque che Marte e Lilith in quadratura potrebbero alimentare gelosie e scatti di rabbia (terza decade).Situazione senz’altro più facile per i nati delle prima decade (i nati nel mese di giugno). Grazie ai buoni aspetti con Urano è in corso un progressivo rinnovamento della vostra vita. Il transito di Venere nel segno del Leone favorisce fuoriuscite economiche in abbigliamento o prodotti di bellezza. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 20 ed il 21 soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Eros in crescita. Critiche le giornate comprese tra il 24 ed il 25 in quanto si inseriscono pienamente nelle criticità correnti. Stati bipolari dell’emotività. Maggior riposo. Qualunque cosa facciate contate prima fino a 10. Mantenete il controllo anche attraverso il respiro.

Alla grande per i nati tra la seconda e la terza decade. Il transito di Venere nel vostro segno zodiacale è sostenuto da Marte e Lilith e così la passione bussa alla vostra porta. Non limitatevi. Vivete tutto quello che riuscite a vivere senza riserve. Oltretutto sarete appoggiati da un ottimo Mercurio di transito nella vostra terza casa solare. Nuove amicizie ed incontri con persone più giovani. Grazie a queste configurazioni potrete accrescere il vostro magnetismo con una crescente sensualità. Possibile esplosione di un colpo di fulmine. Attrazione irresistibile e travolgente verso una persona al di fuori di ogni schema. Il Secondo Stellium annuale di valori forti nel segno del Capricorno vi spinge verso una ristrutturazione radicale della vostra attività lavorativa. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come complesse le giornate comprese tra il 20 ed il 21 in forza della quadratura lunare. Atteggiamenti superficiali da parte del partner feriscono la vostra permalosità. Atmosfere conviviali piacevoli tra il 22 ed il 23. Momento ideale per amore ed incontri. Sbalzi umorali il 26.

La vostra Vita sentimentale è da viversi in assoluta segretezza. L’ingresso della Venere nella vostra dodicesima casa solare vi spinge verso una svolta intimistica. L’arrivo di Mercurio nella vostra seconda casa solare vi spinge dall’altro ad occuparvi maggiormente delle questioni finanziarie. Sempre ben appoggiati ancora per tutto il 2020 i nati della seconda e della terza decade dal forte stellium di pianeti nel segno del Capricorno. Con i forti valori presenti nella vostra quinta casa solare si realizza una fase di consolidamento sia per quanto riguarda le attività creative che per le situazioni sentimentali. Progetti creativi e matrimoniali in arrivo per tutti i nati del segno. Possibile concepimento. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 6 e l’8 Settembre. Svolte piacevolmente inaspettate. Si apre un nuovo orizzonte. Stress o sbalzi umorali tra il 9 e il 10.Fate una cosa alla volta. State attenti a non disperdervi oltre il possibile. Incontri e atmosfere romantiche tra l’11 e il 12.

L’arrivo di Mercurio nel vostro segno zodiacale può esser l’indice di una ritrovata lucidità mentale. E’ il momento buono per affrontare una situazione non ben comprese nei periodi precedenti. Oltretutto dal 6 Settembre in poi sarete appoggiati proprio da Venere, la vostra funzione planetaria preferita: la bellezza e l’amore. Nuovi incontri e nuove possibilità nella vostra vita affettiva. Una incomprensione con il partner tende a risolversi senza alcuna complicazione. Diversamente fase sempre piuttosto incandescente per chi fosse nato tra la seconda e la terza decade. State attenti a non farvi guidare da Ego, Orgoglio e situazioni da voi intese come dogmatiche. I nati tra la seconda e la terza decade devono fare i conti con la propria impulsività e forse con un mal compreso senso della giustizia (Marte e Lilith si trovano in opposizione). State attenti a gelosie, questioni di principio e scatti di rabbia. Momenti di possibile rottura con la propria famiglia di origine. Possibile trasloco o ristrutturazione dei propri spazi vitali. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 9 ed il 10 Settembre. Momento favorevole per fare un viaggio o per dedicarsi ad una attività in cui vi possiate arricchire spiritualmente. Sbalzi umorali tra l’11 ed il 12 Settembre. Evitate di restare ostaggio di un vostro ricordo. Nostalgie.

Situazione affettiva piuttosto accesa per i nati della prima decade. Con Venere ed Urano in quadratura è facile che voi entriate in confusione e che facciate tutto ed il contrario di tutto per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Attrazione verso persone originali. Tendenza a andare o contro o oltre le regole. Decisioni prese inaspettatamente senza alcun preavviso da parte vostra o del partner. Momento sempre professionalmente decisivo per i nati tra la seconda e la terza decade. Il forte Stellium di Pianeti in Capricorno vi favorisce su diversi fronti. Sfruttate al massimo la vostra rete di pubbliche relazioni. Favorite le attività commerciali. Buoni affari. I nati della prima decade oramai suggestionati da Urano sentono crescere dentro il bisogno di vivere il proprio rapporto di coppia in maniera diversa. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra il 6 e l’8 agosto in quanto segnate dall’opposizione lunare. Se volete vincere dovete uscire fuori dagli schemi. Non dovete essere assolutamente prevedibili. Atmosfere romantiche tra l’11 ed il 12 Settembre. Il momento è buono per ricaricarsi le pile.

Periodo favorevole soprattutto per chi fosse nato nel di giugno. Grazie a Marte, Lilith e Venere spudoratamente amici la vostra vita sentimentale sta prendendo una ottima piega. Favorite le attività creative e le professionalità più intraprendenti. Questo è il momento giusto per sviluppare il guerriero che è in voi e così non fermarsi di fronte a nessun ostacolo. Grazie all’ottimo transito di Marte e Lilith nella vostra quinta casa solare se siete nati nel mese di dicembre (ancor di più se della terza decade) state andando incontro alla possibilità di vivere una appassionata storia d’amore. Attrazione fisica fin dal primo incontro. Possibile incontro karmico da porsi anche in relazione al passaggio dei Nodi Lunari. Il transito dei Nodi Lunari difatti favorisce un incontro con il destino per i nati della terza decade Relazione decisiva in arrivo qualora vi fosse la presenza di fattori astrali concorrenti. Grazie a Venere nel segno del Leone si possono sviluppare relazioni sentimentali durante un viaggio o con persone provenienti da un’altra città . Condividete con il vostro partner orizzonti lontani. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come forti le giornate comprese tra il 22 ed il 23 in quanto segnate dal passaggio lunare. Emozioni intense. Intuito e potenzialità nel mondo della chiaroveggenza. Situazioni originali il 26 settembre. Partecipate ad un incontro con persone particolari.

L’ingresso di Mercurio nel segno della Bilancia mette in risalto i valori della vostra decima casa solare. Il momento si presenta decisivo in ordine ad una analisi dei vostri principali obiettivi professionali. I nati della terza decade, comunque sollecitati da Marte, Saturno e Giove devono stare comunque attenti a non imbarcarsi in qualsiasi tipo di lite in ordine alla salvaguardia estrema di una questione di principio. Difficoltà con i propri ambienti familiari. Grazie al potentissimo stellium da tempo presente nel vostro segno zodiacale potrete e dovrete decidere i passi più importanti della vostra vita (ne avrete così fino a metà dicembre: non si scappa). Periodo sempre piacevolmente rivoluzionario per i nati nel mese di dicembre. Grazie al lunghissimo transito di Urano nella loro quinta casa solare (situazioni sentimentali inaspettate ed improvvise caratterizzate da una forte carica erotica) non è da escludersi una rivoluzione creativa . In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 6 e l’8 Settembre. Eventi piacevolmente inaspettati legati alla propria sfera sentimentale. Grossi sbalzi umorali tra l’11 ed il 12. Parlate di meno. Siate meno bipolari con il partner. Influenza della madre sulle proprie scelte.

Fase divertente ed intensa per i nati nel mese di febbraio. Grazie a Marte, Lilith in sestile e alla Venere in opposizione la vostra vita sentimentale si fa particolarmente movimentata. Nuovi incontri e nuove sensazioni. Spinta narcisistica per nati della terza decade. Controllate l’alimentazione. Nuove idee portate dall’ottimo transito di Mercurio nel segno amico della Bilancia. . Non perdete tempo ! Grazie a Marte e a Lilith allineati nella vostra terza casa solare siete particolarmente predisposti a prendere l’iniziativa in qualunque settore. Se dovete caldeggiare una idea in cui credete non avete alcuna esitazione. Sfruttate questo momento per favorire non solo la vostra immagine ma anche per sperimentare le potenzialità della legge dell’attrazione. Urano spinge sempre ad adottare provvedimenti rivoluzionari chi fosse nato tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Favorite il cambiamento. Che a partire dal prossimo dicembre dovrete inevitabilmente prendere delle decisioni per voi epocali. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come complesse le giornate comprese tra il 20 ed il 21 segnate da una cosiddetta luna storta. Evitate di farvi dei film in ordine ad una situazione. Bene tra il 22 ed il 23 Settembre. Incontri conviviali anche con persone di fuori. Emozioni amplificate il 26 settembre in forza del passaggio lunare nel vostro segno zodiacale.

I numerosi transiti nei segni di fuoco dei pianeti minori mettono l’accento sulla vostra seconda e sesta casa solare. E’ il momento giusto per pensare al lavoro e alle vostre finanze. Stabilite un budget in ordine ad ogni vostro obiettivo. Così il momento si presenta che come doc per poter coltivare al meglio sia la vostra immagine che il vostro benessere psicofisico. Possibile inizio di una attività sportiva. Così continua per i nati nel mese di marzo l’ottima fase per quanto riguarda la propria attività professionale. Favorite le attività artiche e le professionalità più creative. Approfittate delle amicizie più influenti che avete. per tutto il periodo saranno sostenuti dagli ottimi transiti provenienti dalla loro undicesima casa solare (il Capricorno). Il momento si presenta ideale per porsi al comando di un gruppo o per far partire un progetto di notevole importanza. Dall’altro considerate che anche il lungo transito di Urano (prima e seconda decade) favorisce una rivoluzione dei vostri contatti sociali oltre che dei vostri interessi. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 20 ed il 21 . Stress in ordine ad una situazione professionale tra il 22 ed il 23. Ottime opportunità tra il 24 ed il 25 Settembre.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Il Libro con l'Oroscopo 2020

    "O TI SUPERI O TI LIMITI" il LIBRO con l'OROSCOPO del 2020 dedicato a tutti coloro che desiderano andare oltre i loro consueti limiti. Ad ogni Segno Zodiacale sono dedicate 3 Aree di Studio in cui l'Autore fornisce consigli utili per risolvere al meglio ogni situazione.

    Vai


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!