Opportunità professionali in ordine al crescente stellium nel segno amico dell’Acquario formato da Giove, Saturno, Mercurio e Sole (dal 19/20 in poi) . Nuove idee, nuovi progetti. Incontri con persone importanti. Eventi economici o spese tra il 20 e il 21 influenzato dall’allineamento in Toro delle “Due Lune”, Marte ed Urano. Escalation erotica per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibile cambio in ordine alla propria immagine. Dall’altro con il transito di Venere nel segno del Capricorno, si è ormai aperta per voi una fase maggiormente edonista. Dopo mesi di duro lavoro: prima il piacere e poi il dovere. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come complesse le giornate compre tra il 18 e il 20 gennaio. Emozioni amplificate. Incontri e relazioni sociali per il 23 gennaio.

Settimana fondamentale per i nati tra la prima e la seconda decade. Da una parte l’allineamento in Toro del 21 gennaio tra Luna, Lilith, Marte e Urano (cambio di immagine, momento di rottura rispetto ad una situazione cristallizzata, nuovo inizio, intraprendenza erotica, atteggiamenti ribelli), dall’altra lo Stellium in Acquario tra Sole, Mercurio, Giove e Saturno (obiettivi professionali, indipendenza professionale, nuove tecnologie). Se dovete fare un passo rivoluzionario e rompere con il passato questo è il momento giusto. L’importante è che lo facciate subito, senza tentennamenti, e non vi lasciate reprimere o condizionare dalla vostra smania per il “passo certo “ per la “situazione sicura”. Fondamentale è che questa “energia” venga canalizzata verso la realizzazione di un obiettivo, o di un talento, altrimenti c’è il rischio di incorrere in una vera e propria implosione. Considerate che per tutto il periodo sarete comunque protetti da una ottima Venere. Se vi farete guidare dalla “Bellezza” riuscirete a coniugare i vostri bisogni materiali di Terra con le istanze provenienti dal Cielo (Stellium di Aria in Acquario). .. Non fatevi comunque guidare dall’Ego. Con Marte nel proprio segno è facile che voi possiate cedere al vostro alto più oscuro e vi intestardiate in un qualcosa di improponibile . In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi eccezionali le giornate comprese tra il 21 e il 22 in relazione all’accentuarsi della situazione astrale nei segni fissi (Toro e Acquario). Bene il 17. Seguite l’intuito. Se potete o vi è permesso, state in riva al mare.

Opportunità professionali per i nati tra la prima e la seconda decade. Con l’aggiungersi di Mercurio al transito di Giove e Saturno nel segno amico dell’Acquario possono aprirsi per voi diverse, nuove e importanti opportunità professionali. Inizio di un progetto. Favorite le relazioni sociali e i contatti con le persone autorevoli. Soddisfazioni dagli studi o dall’incontro con un'altra cultura. Riconoscimenti pubblici. Ampio utilizzo delle ni socials e delle nuove forme di comunicazione. Ricordate che grazie a queste configurazioni non solo potrete godere dei frutti di tutto il lavoro realizzato negli anni precedenti ma potrete sviluppare nei prossimi anni, le vostre qualità e superare le vostre insicurezze. Così nel corso del 2021 non è da escludersi un possibile trasferimento in un paese estero, o attività importanti con paese estero. Ricordate che fino al 4 Marzo sia Urano, che Marte e Lilith si troveranno nella vostra dodicesima casa solare. Questi transiti non solo potrebbero influenzare una relazione o rapporti di lavoro gestiti dietro le quinte. Crescente interesse verso il mistero. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 18 e il 20. Nuove opportunità professionali. Ponetevi alla guida di un progetto. Emozioni amplificate per la giornata del 23 gennaio. Criticità emotive il 17.

Questa settimana oltre che dal transito di Venere (nel segno opposto del Capricorno) è caratterizzata dal crescente “Stellium” di valori amici nel segno del Toro. Se riuscirete a superare una incipiente pigrizia (Venere in opposizione) potrete sfruttare al meglio il transito di Marte (ormai allineatosi con Urano - creatività, emancipazione - e con la Lilith - eros, istinti primordiali, lato oscuro - nella vostra undicesima casa solare, ) per dare vita ad un progetto innovativo. Date spazio al nuovo che avanza. Ponetevi alla guida di un gruppo o di una associazione. A breve grandi soddisfazioni. Sfruttate i transiti di Giove, Saturno e Mercurio nella vostra ottava casa solare per approfondire una nuova forma di investimento. Attenzione ad un aumento di peso. Eros in forte crescita. L’attrazione si rivolge verso soggetti più grandi o più piccoli (ma non i coetanei). Possibile l’aumento di peso in ordine ad una dieta troppo ricca di zuccheri. Cure dentali. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 17 gennaio. Criticità tra il 18 e il 20 gennaio. Siate meno permalosi o meno irascibili. Ottime opportunità tra il 21 e il 22. Seguite l’istinto. Osate.

Settimana piuttosto dinamica. Caratterizzata non solo dall’opposizione di Sole (dal 20/21), Giove, Mercurio e Saturno di transito sulla vostra altra metà del cielo ma anche dai forti valori nel segno del Toro (per voi corrispondente agli obiettivi professionali e non solo). Quindi mentre si fa sempre più viva in voi la necessità di emanciparvi e di liberarvi da tutto quello che vi opprime (a partire dalle vostre paure) dovrete stare comunque attenti a non commettere seri errori di comunicazione con il partner o con il socio d’affari. Non agite in arroganza, o attuando un crescente sistema di critiche gratuite nei confronti dell’operato dell’altro. Scaricate le tensioni attraverso una attività sportiva (running, o esercizi in casa). Se voi siete persone coerenti con il vostro voi stessi, non dovrete temere nulla, anzi potrete sfruttare queste forti configurazioni del 2021 per fare finalmente quello che deve esser fatto; diversamente se fino adesso vi siete arroccati su delle situazioni insostenibili preparatevi ad un terremoto. Favoriti comunque i ribelli, gli avventurieri e soprattutto chi non ha paura ad andare oltre. Poco spazio per gli abitudinari. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese il 18 e il 20 gennaio. Approfittatene per ricaricarvi, dedicarvi ad una attività sportiva. Guardare dall’alto una situazione. Forti criticità con momenti di rottura tra il 21 e il 22. Cambiamenti e scelte nella professione.

Anche questa settimana è baciata dall’ottimo transito della Venere nel Capricorno oltre che dal fantastico allineamento di Marte, Urano e Litith nel segno del Toro. Grazie a queste configurazioni potrete piacevolmente rimodulare la vostra vita sentimentale con nuovi stimoli e nuovi obiettivi. Se ci sono delle situazioni per cui finora non avete avuto il necessario coraggio, adesso è venuto il momento . Grazie al transito di Marte nella vostra nona casa solare (il settore astrologico deputato all’andare oltre, ad una apertura della coscienza) e la sua congiunzione con Urano e Lilith (culmine 21 gennaio) non è da escludersi un colpo di fulmine. Relazioni erotiche travolgenti, originali, non comuni o comunque con una caratterizzazione trasgressiva. Potrebbe trattarsi facilmente di uno straniero (da intendersi in ordine ai diversi luoghi natali). Il transito della Lilith nella vostra nona casa solare (amplificato da Marte e Urano) favorisce altresì sempre un più crescente interesse per il mondo della magia e dell’insolito. I crescenti valori nel segno dell’Acquario favoriscono un crescente riammodernamento in ogni vostra attività professionale. Favorite le nuove forme di comunicazione. Momento doc per avvicinarsi sia allo yoga che al pilates. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 21 e il 22 gennaio. Date vita ad una volta creativa di ogni vostra attività. Incontri e colpi di fulmine. Malumori e luna storta per il 17. Stressati il 23. Fate una cosa alla volta.

Sia il Sole (dal 20/21) che Mercurio, Giove e Saturno non solo stanno con voi, ma sono di transito nella vostra quinta casa solare, ila campo di esperienza maggiormente deputato alla realizzazione della creatività, dell’Eros, dell’amore, del gioco e dei figli. Avete tutte le carte in regola per dare nuove lustro ai vostri sogni d’amore (prima e seconda decade). Favorita questa prima fase da un susseguirsi di nuovi incontri (sfruttate i nuovi mezzi di comunicazione in quanto gli stessi si correlano con i valori in Acquario). Considerate che nel corso del mese di febbraio con l’ulteriore arrivo di Venere sempre nel segno amico dell’Acquario si maturerà per voi un periodo assai premiante per la vostra vita sentimentale. Colpi di fulmine e/o riconciliazioni. Riconoscimenti e grossi balzi in avanti in una attività professionale artistica o creativa (o riconducibile ad attività umanistiche o giuridiche, portate avanti con una notevole apertura della coscienza). Figli o progetti in tal senso. I crescenti valori nel segno del Toro (ottava casa solare) non solo favoriscono un interesse per le questioni finanziarie ma assecondano in voi un maggior appetito erotico. Attrazione per “ i belli ma dannati”. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come complesse o critiche le giornate comprese tra il 18 e il 20. Siate meno puntigliosi, soprattutto quando vi relazionate o con il partner o con il socio d’affari. Ottime opportunità il 23 gennaio.

La settimana è cruciale, sicuramente è tra le più impegnative del 2021. I cieli dei 4 segni fissi (Toro, Leone, Scorpione e Acquario) non solo sono impegnati dall’importante allineamento di Sole, Mercurio, Giove e Saturno nel segno dall’Acquario, ma anche dalla congiunzione di Marte, Urano e Lilith nel segno del Toro (per voi corrispondente alla settima casa: il partner, l’altro). Il segno degli eventi (positivo o negativo) come sempre viene a dipendere dal vostro livello di consapevolezza. Siete sempre voi a fare la differenza. Con i valori in Acquario (corrispondenti alla vostra quarta casa solare: famiglia , ricordi, patria) potrebbe per voi aprirsi un contenzioso con la vostra famiglia natale in ordine ad una irrisolta. Cercate di sfruttare il vostro passato come esperienza. Non restate ostaggio delle scelte passate e tanto meno dei sempre più pressanti condizionamenti familiari. Dall’altro con i forti valori in Toro potrebbe per voi le slatentizzarsi eventuali criticità con il partner. Gli stessi transiti come sempre possono agire in maniera del tutto opposta a seconda delle situazioni : sesso crescente per le coppie ben assortite; rottura per le altre. E’ importante che si riesca a vedere nel partner, il proprio alleato, in cui unirsi e arricchirsi, anche attraverso le diversità reciproche. Così sempre in relazione ai contingenti aspetti con Urano e Lilith non è da escludersi – paradossalmente - che stiate per incontrare la vostra donna fatale o a sviluppare coscientemente quella che vi è in voi. Ricordate che per tutto il periodo Venere vi sarà amica: le vere storie d’amore con questi transiti possono solamente evolversi. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche se non rivoluzionarie le giornate comprese tra il 21 e il 22 gennaio. Svolte impreviste e inaspettate. Controllate gli stati di rabbia. Siate meno umorali. Restate centrati nel presente e nel qui ed ora. Il 17 gennaio seguite l’intuito.

Settimana baciata dai numerosi valori astrali presenti nella vostra terza casa solare (l’Acquario), il campo di esperienza di maggiormente deputato alla realizzazione dei processi formativi oltre che della comunicazione. Con il transito di Mercurio nel segno amico dell’Acquario e ai contingenti Giove e Saturno, sempre in Acquario, si è aperto per voi un periodo ricco di nuove opportunità soprattutto nel mondo delle relazioni esterne o della cultura e nei nuovi mezzi di comunicazione. Favoriti Questa settimana saranno soprattutto la prima e la seconda decade a poter beneficiare delle influenze maggiori. La vostra vita sociale con questi transiti può prendere una sua improvvisa impennata. Riconoscimenti nel mondo del giornalismo, del marketing e delle pubbliche relazioni. Possibile utilizzo delle nuove tecnologie. Considerate dall’altra che i vari transiti (Marte, Urano e Lilith) nella vostra sesta casa solare (lavoro e salute) impongono non solo una rivoluzione dei vostri rapporti con i colleghi ma anche un periodo in cui possiate depurarvi o disintossicarvi attraverso una buona dieta e ad una crescente attività sportiva. Significativo il transito dei Nodi Lunari per i nati della seconda decade. In copresenza di altri fattori astrali (Venere, Marte, Luna, Lilith, Ascendente ad esempio) non è da escludersi l’inizio di una relazione karmica. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 18 e il 20 gennaio. Atmosfere sensuali o creative. Migliora il rapporto con i figli. Sbalzi umorali e atteggiamenti bipolari il 17 e il 23 gennaio.

Anche questa settimana, come la precedente, è segnata dall’ottimo transito di Venere nel vostro segno zodiacale in trigono con i vari Marte, Urano e Lilith, oramai allineatesi nella vostra quinta casa solare (il campo di esperienza deputato alla realizzazione della creatività, dell’Eros e dei figli). Questi aspetti non solo favoriscono una vostra crescente intraprendenza erotica ma vi rendono particolarmente ammalianti. Sfruttate questa configurazione astrale per fare qualcosa di veramente innovativo, di creativo. Possibile un colpo di fulmine intorno alla data del 21 gennaio . Avete l’opportunità di rivoluzionare la vostra vita sentimentale. Non è da escludersi un concepimento imminente. Considerate dall’altro che i transiti di Mercurio, Giove, Saturno e Sole (dal 20/21 in poi) possono favorire il vostro settore economico. Non è da escludersi che durante il 2021 voi possiate trovare i presupposti o realizzare compiutamente per la vostra emancipazione economica (aumento sullo stipendio). In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come complesse le giornate comprese tra il 18 e il 20 gennaio. Non fatevi condizionare o irritare da un membro della vostra famiglia natale. Ottime opportunità tra il 21 e il 22 gennaio. Possibile attrazione imperiosa o un colpo di fulmine. Criticità emotive il 17 gennaio.

Fase accesa, dinamica e rivoluzionaria, per i nati tra la prima e la seconda decade. Grazie all’allineamento di Sole, Giove, Saturno e Mercurio nel vostro segno zodiacale potrete realizzare qualcosa di veramente importante se riuscirete a mettere in atto i vostri talenti. State però attenti a non farvi comunque frenare, o “fregare” dall’Ego e dai condizionamenti familiari (lo Stellium di valori in Toro accentua queste situazioni) . Questi, potrebbero inibire le vostre capacità esecutive nella realizzazione di un progetto. Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia o dalla rabbia. Seguite il vostro talento. Come già detto nelle ultime settimane si ricorda che trattasi di un periodo per voi epocale, caratterizzato da forti singolarità astrali. Ricordatelo sempre che con Lilith, Marte e Urano angolari è venuto il momento di spezzare le vostre catene (come fece Prometeo con l’aiuto fondamentale di Ercole: ci vuole valore) e di liberarvi da ogni forma di condizionamento se questo fosse contrario alla realizzazione della vostra essenza. State attenti a non farvi trascinare da rancori o rabbia, ma solamente dalla vostra creatività e dalla vostra voglia di libertà. Considerate comunque che a partire dal 1 febbraio potrete riscuotere a mani basse i risultati del vostro operato con l’allineamento tra Sole, Mercurio, Venere, Giove e Saturno sempre nel vostro segno zodiacale. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 18 e il 20 gennaio. Siate intraprendenti, guardate al futuro, ponetevi alla guida di una associazione. Impegnative e rivoluzionarie le giornate comprese tra il 20 e il 21 gennaio. Emancipatevi e liberatevi del vostro passato. Bene il 23 gennaio. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 10 e l’11 gennaio. Seguite l’intuito. Emozioni amplificate tra il 14 e il 15. Non siate irascibili. Forza e carisma negli impegni pubblici.

Con Venere e Marte in buon aspetto (in sestile, al centro di un trigono), oltre agli altri aspetti in Toro ( Lilith , Urano e Marte), si sta aprendo per voi una fase sostanzialmente favorevole per la vostra vita sentimentale. Il passaggio di Marte nel segno amico del Toro si sta difatti allineando con i transiti di Urano e a Lilith nello stesso segno e tra il 20 e il 23 gennaio raggiungerà sostanzialmente il suo culmine (anche se durerà fino al 4 marzo, nel mese di febbraio interesserà dapprima la seconda e poi la terza decade). Grazie a queste configurazioni i nati tra la prima e la seconda decade potranno ingegnarsi attraverso qualcosa di innovativo. Incontri “particolari” con persone particolari. Colpi di fulmine. Considerate che l’arrivo di Marte nella vostra terza casa solare potrete caldeggiare con forza una vostra idea o un vostro progetto. Considerate che con Venere dalla vostra parte non solo potrete migliorare il vostro aspetto fisico ma potrete porvi alla guida di un progetto creativo. Grazie a Giove, a Saturno e a Mercurio nella vostra dodicesima casa potrete coltivare con maggiore originalità la vostra natura di per sé portata verso il trascendentale, il magico, l’ignoto. Curate con crescente segretezza le situazioni più importanti. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono considerarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 21 e il 22 gennaio. Date spazio ad una svolta creativa. Gli impegni professionali tendono a realizzarsi attraverso un ambito maggiormente associativo. Criticità emotive il 17 e il 23 gennaio. Il 17 ogni emozione tende ad autoamplificarsi in relazione al passaggio lunare nel segno.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Oroscopo 2021

    Il Calendario Astrale del 2021 offre una guida in ordine ai maggiori transiti ed allinementi planetari che vi saranno nel corso del 2021 in prosieguo di quelli già iniziati nel 2020 con il termine della "Congiunzione Massima nel Capricorno" e l'inizio della Grande Congiunzione in Acquario (19/21 Dicembre 2020).

    Vai

    Proiezioni Personali 2021

  • Il Libro con l'Oroscopo 2020

    "O TI SUPERI O TI LIMITI" il LIBRO con l'OROSCOPO del 2020 dedicato a tutti coloro che desiderano andare oltre i loro consueti limiti. Ad ogni Segno Zodiacale sono dedicate 3 Aree di Studio in cui l'Autore fornisce consigli utili per risolvere al meglio ogni situazione.

    Vai


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!