Urano agli ultimi gradi dell’Ariete ancora per qualche giorno. Cambiamenti radicali per i nati della terza decade. Eventi inaspettati segnano da tempo il vostro percorso di vita e così la voglia ed il desiderio di essere voi stessi. Ricordate che questo tipo di transito non accetta l’inazione, in tal cavo gli eventi tendono ad implodere vostro malgrado.

Fino al 24 Aprile Venere transiterà nel vostro segno zodiacale, poi ci vorrà un anno perché ritorni. Approfittate di questo passaggio per aprirvi alla bellezza, all’amore e per volervi bene. Momento ideale per migliorare il proprio look. Incontri e passione per i nati della terza decade.

Il 24 Aprile, Venere l’Astro dell’Amore entra nel vostro segno per restarci fino al 19 maggio. Approfittate di questo transito per divertirvi, dedicarvi all’amore e a tutto quello che più vi piace. Momento ideale per partire in compagnia del partner o per fare incontri. Urano in ariete favorisce nuove opportunità ai nati della terza decade.

Marte e Plutone in opposizione per i nati della terza decade. Cercate di completarvi con il vostro partner anziché manipolarvi a vicenda. L’integrazione delle vostre forze può farvi raggiungere risultati incredibili. Se non è così, lasciate perdere, correte il rischio di restare schiacciati.

L’arrivo di Venere nel segno dei Gemelli porta nuova serenità ai nati della prima decade. Grazie a questo passaggio ci sarà un intensificarsi della vostra sociale e così dei vostri incontri. Flirts e nuove occasioni. Grandi opportunità per i nati degli ultimi giorni portati dall’irripetibile transito di Urano. Bipolari i nati tra la seconda e la terza decade. Scegliete una direzione e poi mantenetela !

Venere, Marte, Giove, Saturno e Plutone sempre tutti in ottimo aspetto. Questa volta tocca soprattutto ai nati della terza decade. Giocatevi bene ogni opportunità. Gli astri sono il seme, ma il giardiniere siete voi. La Luna di transito nel vostro segno tra il 25 ed il 27 Aprile tenderà ad amplificare ogni vostra emozione.

Cambiamenti radicali per i nati della ultimissima decade in ordine alle vostre principali scelte di vita. Dovete scegliere chi essere e con chi stare, senza ulteriori rinvii, altrimenti la situazione potrebbe esplodervi in mano. L’arrivo di Venere nella vostra nona casa solare favorisce momenti di ristoro e di svago ai nati della prima decade.

Passionali ed incontrollabili i nati della terza decade sollecitati dall’ultimo transito di Venere. Siete particolarmente ricettivi e sensibili alla bellezza che non riuscite a tirarvi indietro. Giove e Plutone in buono aspetto favoriscono la vostra situazione finanziaria. Progetti e ristrutturazioni per i nati della prima e seconda decade influenzati da Marte e Saturno.

Ultime sollecitazioni uraniane per i nati dell’ultimissima decade. Se volete rinnovarvi e far partire nella vostra vita qualcosa di veramente nuovo dovete approfittare dei prossimi venti giorni. dove normalmente vivete. Tra il 23 ed il 24 aprile vi sentirete particolarmente euforici e tendenti al nuovo. L’arrivo di Venere del 24 Aprile rende pigri i nati della primissima decade. Mangiate di meno.

Colpi di fulmine e situazioni importanti per i nati dell’ultimissima decade. Grazie a Venere e a buona porta del cielo, se oserete, come vi chiede Urano, potrete ottenere grandi cose. Opportunità professionali e di guadagno per i nati di tutte le decadi. Bene tra il 25 ed il 27 Aprile.

Venere e Giove in aspetto angolare sollecitano a dismisura desideri ed ambizioni dei nati della terza decade. Se sfrutterete l’inventiva offertavi da Urano agli ultimi gradi dell’Ariete potrete realizzare grandi cose. Diversamente tendereste a consolarvi nell’autoindulgenza senza fare nessun passo in avanti. Tentazioni. Sbalzi umorali tra il 24 ed il 25 Aprile. Venere favore per i nati della prima decade a partire dal 24.

Marte, Giove, Saturno, Plutone e Nettuno sempre in ottimo aspetto. Se negli anni passati avete lavorato bene e così affrontato ogni difficoltà trovando una soluzione questo è senz’altro l’anno della raccolta e del piacere, altrimenti sarà solamente un anno in cui potrete riposarvi un po'. Bipolari tra il 25 ed il 26 Aprile.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro, e poi nuovamente in Ariete. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Leone e Acquario, entra su Cancro e Capricorno il 16 Novembre. La Lilith transita in Capricorno fino al 5 agosto, poi entra in Acquario..

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati