Mercurio e Saturno in Capricorno sconsigliano ai nati della prima decade di assumere posizioni troppo rigide riguardo alla propria posizione professionale. Incontri particolare con persone originali fuori del normale. L’arrivo di Venere nel segno amico dell’Acquario favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade.

L’arrivo di Venere nel segno dell’Acquario rende particolarmente trasgressivi i nati della prima decade. Siete attratti da quello che non potete avere. Instabili i nati della terza decade ipersollecitati da Marte e Giove nella loro settima casa solare. Meccanismi competitivi per i meno evoluti. Prudenza tra il 25 ed il 26 gennaio.

Eventi inaspettati nella giornata del 24 Gennaio. Dal 26 Gennaio in poi in transito di Venere interesserà soprattutto i anti della seconda decade. Possibili viaggi o incontri con persone particolari, un po' fuori dal normale, che vi affascinano per la loro originalità. Fortunate le professione più creative.

Mercurio e Plutone in forte aspetto per i anti della seconda decade. State attenti a non farvi plagiare da una persona che vista accanto. Ragionate con la vostra testa. Momento propizio per la vita professionale dei nati della terza decade. Cambiamenti di vita per i nati della prima decade influenzati da Saturno. Non fate nulla se è contro voglia. Bene tra il 25 ed il 26.

Calo energetico per i nati della terza decade portati dal transito di Marte nella loro quarta casa solare. In questo fase vi è la tendenza a sprecare energie in vecchie beghe familiari. Non seguite l’orgoglio. Correte il rischio che per un semplice puntiglio vi imbarchiate in una vertenza legale con un vostro parente. Prudenza il 26 gennaio.

Bene tra il 25 ed il 26 Gennaio. Il momento è ottimo per sfondare in tutti i campi. Soprattutto per quanto riguarda i nati in settembre. Diversamente i nati in agosto dal 26 gennaio in poi devono fare i conti con l’arrivo di Marte angolare. Possibili problemi provenienti dai propri familiari.

Tra il 22 ed il 24, come d’altronde accade per ogni mese, la Luna si troverà in opposizione, nel segno dell’Ariete. Evitate di prendere decisioni nel corso della giornata, in quanto tenderete ad essere sempre un po' fuori del vostro consueto baricentro. Siate coerenti con le vostre potenzialità. Buone notizie per i nati della prima decade.

L’arrivo di Venere nel segno dell’Acquario rende più trasgressiva la vostra vita sentimentale. Siete attratti dalle persone diverse da voi … ma poi dovete imparare ad accettarle per quello che effettivamente sono. Irascibili i nati della terza decade tra il 25 ed il 26 gennaio in quanto iperstimolati dall’opposizione lunare.

Grazie ad una magnifica Luna nel segno dell’Ariete tra il 23 ed il 24 gennaio vi sentirete particolarmente intraprendenti e creativi. Avanzamenti professionali, anche inaspettati, per i nati della terza decade favoriti da Urano. L’arrivo di Venere in Acquario favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade. Marte fa il suo ingresso il 26 Gennaio.

Il transito di Mercurio in congiunzione a Plutone vi favorisce con un certo fiuto per gli affari. Maggiormente avvantaggiati i nati della seconda decade. Se vedete che vi si sta aprendo una occasione propizia… non perdete tempo. Prendetela al volo ! Marte e Giove favoriscono la vita professionale dei nati in Gennaio.

Al transito di Venere si viene ad unire un ottimo transito di Marte in Sagittario. Nuova creatività, nuove iniziative per i nati delle prime due decadi. Viaggi in un a località straniera. Incontri e nuove situazioni sentimentali. Urano favorisce i nati della terza decade in un progetto originale.

Tra il 21 ed il 22 Gennaio la Luna si congiungerà con il vostro Sole amplificando così con il suo passaggio ogni vostra emozione. Momento ideale per iniziare una dieta depurativa ed energetica. Avanzamenti professionali per i nati della terza decade. Saturno spinge i nati della prima decade a riordinare costruttivamente ogni iniziativa.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro, e poi nuovamente in Ariete. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Leone e Acquario, entra su Cancro e Capricorno il 16 Novembre. La Lilith transita in Capricorno fino al 5 agosto, poi entra in Acquario..

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati