CLIMA GENERALE DEL MESE - Il mese di marzo non solo è segnato dall’ingresso di Marte (5 marzo) nel segno amico dei Gemelli, ma anche dall’arrivo di Venere (21 marzo), nel giorno di inizio dell'anno magico, nel vostro segno zodiacale. Entrambi i passaggi vanno ad arricchire e a potenziare i già potenti transiti (Giove e Saturno) nel segno dell’Acquario. Questo arrivo non solo ha un alto valore simbolico ma è anche di ottimo auspicio. Grazie a queste configurazioni i nati della prima e della seconda decade potranno fare passi avanti nel proprio lavoro e nella propria carriera. Ponetevi come Leader, alla guida di un gruppo o di un progetto. Parimenti i nati della terza decade potranno ricevere delle gratificazioni economiche in ordine agli ottimi aspetti con Giove. Grazie a Venere i nati della prima decade (lo stesso transito nel mese di aprile interesserà le altre 2 decadi) verso la fine del mese potranno dare vita ad un periodo in “rosa”, abbellire la propria immagine, dedicarsi all’amore, sviluppare nuove situazioni sentimentali. Incontri con persone più grandi o più piccole in relazione agli aspetti sia con Mercurio che con Saturno. In relazione agli aspetti con il segno dell’Acquario è favorito l’incontro con persone particolari al di fuori dei consueti schemi. Diversamente nella prima parte del mese, caratterizzata dal transito della Venere nel segno dei Pesci, non è da escludersi una fase maggiormente intimistica, o da svolgersi da dietro le quinte. Favorite professionalmente tutte le attività di promozione o di comunicazione.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra il 1 ed il 2 marzo in quanto segnate dall’opposizione lunare. Non fatevi travolgere dal vostro lato oscuro. Non diveniate schiavi di una situazione dogmatica. Uscite fuori dagli schemi. Fluidicità ! Ottime opportunità tra il 5 ed 6 il marzo. Giornate dinamiche, ricche di colpi di scena, ma complessivamente proficue. Entrate economiche per le giornate comprese tra il 3 ed il 4. Crescita dell’Eros. Legata alla quotidianità la giornata del 28 febbraio. Questa data è da dedicarsi al riposo e alla cura del proprio corpo.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Grazie alla fuoriuscita di Marte dal vostro segno zodiacale, a partire dal 5 marzo, potrete sotterrare la vostra ascia da guerra. Da quel momento in poi cercate di dedicarvi ad un “restyling” della vostra immagine, e ad intraprendere nuove situazioni di guadagno. Possibili spese in ordine all’acquisto a o alla riparazione di un automobile. State attenti ad una contravvenzione stradale. Considerate che per quasi tutto il mese di Marzo, Venere, l’astro dell’amore, sarà apertamente dalla vostra parte. Rilassatevi in una località marina o vicino all'acqua; proiettatevi verso le atmosfere più romantiche. Considerate che per tutto il mese non ci saranno variazioni sostanziali in ordine ai transiti maggiori di Giove e Saturno nella vostra decima casa solare e di Urano nella vostra prima casa. Nuovi obiettivi e nuove situazioni professionali. Per tutto il 2021 dovrete procedere attraverso una rivoluzione copernicana sia in ordine ai vostri obiettivi professionali e sia in ordine alla vostra immagine pubblica. State per cambiare vita in maniera radicale. L’importante è che i vostri obiettivi siano in linea con il vostro essere e non abbiate paura di uscire dalle quotidianità e dai porti sicuri. Il periodo mal si concilia con gli abitudinari, e con quelli sempre travolti dal proprio copione esistenziale. I nati della terza decade nella prima parte del mese devono stare attenti nelle operazioni di comunicazione.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 28 febbraio soprattutto per quanto riguarda il dialogo all’interno di una relazione sentimentale. Sbalzi umorali e gelosie fuori controllo per i nati della terza decade segnati dai transiti di Marte e Luna. Evitate gli scatti di rabbia tra il 3 ed il 4 marzo. Contate fino a 10. Impegni professionali tra l’1 ed il 2. Atmosfere inconsuete per le giornate comprese tra il 5 ed il 6.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Il mese di “Marzo”, già dedicato dai Romani al divino Marte, il dio della guerra, del desiderio e dell’azione, si caratterizza per l’arrivo proprio di Marte nel vostro segno zodiacale. A partire dal 5 marzo (questo passaggio vi accompagnerà fino al 23 aprile) avvertirete crescere in voi una esponenziale frenesia che vi spingerà ad interessarvi di tutto. State attenti allo stress e a non imbarcarvi in troppe imprese. Fate una cosa alla volta senza farvi sovrastare da Ego, arroganza o spirito inutilmente polemico. Considerate che con gli ottimi pianeti maggiori che avete nel segno amico dell’Acquario potrete realizzare qualunque tipo di progetto, l’importante è che facciate tutto restando centranti in voi stessi, nel presente, nel qui ed ora. In tal caso grossi avanzamenti professionali, anche in una attività da svolgersi con un paese estero, o in un paese estero ( o altra città) . Ampio utilizzo della tecnologia. Durante il mese il transito di Venere nel segno dei Pesci potrebbe distrarvi verso una relazione clandestina, o da svolgersi in maniera inconsuetamente per voi trasgressiva. A partire dal 25 marzo potete dedicarvi ad una vita maggiormente mondana con grosse possibilità di nuovi incontri. Per quanto riguarda i nati della seconda decade (la terza è stata già interessata dal transito, la prima lo sarà a breve) si ricorda chegli stessi grazie al transito dei Nodi Lunari potranno andare incontro ad un salto evolutivo (accade una volta ogni 18 anni). Possibile incontro con l’anima gemella in copresenza di fattori astrali concorrenti nel tema natale.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come complessa se non critica la giornata del 28 febbraio. Vi trovate in uno stato d’ansia in ordine ad una questione professionale. Ottime opportunità tra il 1 ed il 2 marzo. Incontro con una persona corrispondente ai vostri ideali estetici. Sensualità. Rapporti complessi con i colleghi di lavoro tra il 3 ed il 4 marzo. Sbalzi umorali e possibili scatti di rabbia per i nati della prima decade in ordine agli aspetti di Marte con Luna tra il 5 ed il 6 marzo.

CLIMA GENERALE DEL MESE - La prima parte del mese è caratterizzata dai transiti Marte (dal 5 marzo in poi) e di Venere (fino al 21 marzo) rispettivamente nei segni dei Gemelli e dei Pesci. Questi passaggi, in considerazione dei maggiori transiti in corso da tempo nel segno del Toro, potrebbero favorire il sorgere di una relazione clandestina, o che comunque nasce da un po' dietro le quinte, osservando una china esclusivamente romantica. Non è da escludersi comunque che verso la fine del mese, a partire dal 21 marzo in poi, si sviluppi una certa gelosia. Possibili ripercussioni sulla vita professionale. Fino al 5 marzo i nati dell’ultima decade hanno la possibilità di sfruttare il transito di Marte per fare quello che deve essere fatto. I transiti in Toro (di Urano e Lilith) favoriscono la vostra leadership all’interno di un gruppo. Giove e Saturno (questa configurazione vi accompagnerà per quasi tutto l’anno), da tempo entrambi nel segno dell’Acquario, nell’area per voi corrispondente all’ottava solare, favoriscono l’evolversi di speculazioni finanziarie. Maggiore interesse verso l’ignoto. Crescita erotica.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 28 febbraio. Sfruttate questa data per favorire le vostre relazioni sociali. Criticità emotive tra il 1 ed il 2 marzo soprattutto per quanto riguarda i rapporti parentali. Evitate di insabbiarvi in una vecchia questione di principio. Eros in crescita tra il 3 ed il 4 marzo. Rivolte alla salute psicofisica le giornate comprese tra il 5 ed il 6. Passeggiate all’aperto. Contatti con stranieri anche per questioni lavorative.

CLIMA GENERALE DEL MESE - L’arrivo di Marte (5 marzo) nel segno amico dei Gemelli porta aria nuova. Grazie a questo aspetto avrete una carta in più per mediare con i forti transiti presenti - da tempo - sull’altra vostra metà del cielo. Sfruttate la vostra sagacia, o fatevi consigliare da un amico fidato, c’è sempre un sistema per affrontare il proprio lato oscuro, o il proprio partner, accettandolo o comprendendolo. Non è da escludersi che durante questa fase annuale in molti vadano incontro alla famosa frase: “la botte piena con la moglie ubriaca”. Come già scritto , da questo dicembre in poi, per tutto il 2021, occorre che voi vi facciate portatori di un profondo cambiamento. Per tutto l’anno non avete altra scelta. O cavalcate l’onda o ne restate travolti. Canalizzatevi verso la vostra indipendenza, spezzate le catene con tutto quello che vi trattiene nel percorrere la vostra strada. Considerate che sia l’Urano che la Lilith vi spingono verso la ricerca di nuove emozioni. Considerate comunque che Mercurio fino al 15 marzo si troverà in opposizione. State sempre attenti a quello che dite. Soprattutto con il partner o il socio. State attenti agli errori di comunicazione. Considerate dall’altro, che a partire dal 21 marzo potrete godere di una ottima Venere nel segno amico dell’Ariete. Questa nuova configurazione potrà rivelarsi come foriera di nuovi incontri o di nuove gratificazioni. Cautela per i nati della ultima decade fino al 5 marzo.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 1 ed il 2 marzo soprattutto per quanto riguarda la gestione delle relazioni sociali. Favorite le attività artistiche o creative. Giornate complicate, un po' fuori controllo, caratterizzate da malumore le date comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Controllate gelosia, permalosità e scatti di nervi. Ottime opportunità tra il 5 ed il 6 marzo. Crescita erotica. Svagatevi attraverso una gita o una escursione. Nuovi incontri. Spese per la giornata del 28 febbraio. Curate l’immagine.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Mese segnato dai transiti angolari di Venere e Marte nei segni dei Pesci (opposizione) e dei Gemelli (quadratura). Non escludersi che con questi valori per voi si accenda una fase fortemente dinamica, in cui dovrete affrontare diverse situazioni. L’importante è che restiate radicati nel presente, facendo una cosa alla volta, nel qui ed ora. Evitate ansie o preoccupazioni. Scaricatevi attraverso una attività sportiva, un hobby. L’importante è che restiate sempre con le pile ben cariche. Marte nel corso del mese potrebbe amplificare le vostre ambizioni. Nulla di male! L’importante è che le stesse trovino corrispondenza nei vostri talenti e non nel vostro Ego. Considerate comunque che per tutto il 2021 sarete protetti sia dall’Urano in Toro che dal Plutone nel Capricorno. Creatività, originalità, forza interiore potranno essere sempre le vostre armi vincenti. Così dall’altra, considerate che fino a metà mese, Mercurio in Acquario favorirà una rivoluzione tecnologica in ordine ad ogni vostra attività. Diversamente nella seconda metà del mese, entrando nel segno di Pesci (opposizione), potrebbe provocare nelle persone meno centrate, possibili polemiche con il partner. Non fatevi trascinare da un fantasma immaginario. Non fatevi dei films. Mercurio e Nettuno in opposizione potrebbero provocare uno scollamento dalla realtà.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da considerarsi come complessa la giornata del 28 febbraio segnata dalla congiunzione lunare. Emozioni amplificate. Occorre maggior riposo. Canalizzatevi attraverso le persone che più amate. Tra il 1 ed il 2 potrebbe esservi una impennata del cosiddetto “shopping compulsivo”. Ottime opportunità tra il 3 e il 4 marzo. Criticità tra il 5 ed il 6. I nati della prima decade devono stare attenti a non farsi travolgere dall’ansia.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Mercurio (fino al 15 marzo) e Marte (dal 5 marzo) favorevoli nella prima metà del mese. Il momento è adatto per intraprendere colloqui di lavoro, per gestire una situazione professionale, per mostrarsi intraprendenti sia quando si vuol far colpo su di una persona e sia quando c’è da caldeggiare un proprio progetto. Incontri con persone più giovani, originali, facilmente stranieri. Il vostro charme è oramai sostenuto dagli ottimi Giove e Saturno. Per quasi tutto il 2021 i 2 giganti transiteranno nella vostra quinta casa solare, il settore di esperienza riconducibile all’eros, alla creatività e ai figli. Il 2021 ha tutte le carte in regola per rilevarsi un anno decisivo sia in ordine alla vostra vita sentimentale che professionale (soprattutto le attività creative, artistiche, legali e tecnologiche). Momento ideale per il concepimento di un figlio. Soddisfazioni provenienti dai propri figli. Considerate comunque, che a partire dal 21 marzo, Venere entrando nel segno dell’Ariete (opposizione), tenderà a mostrarsi attraverso la sua maschera più accesa, più oscura. Non è pertanto da escludersi: narcisismo, svogliatezza, edonismo esasperato, stravizi alimentari.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come date complesse le giornate comprese tra il 1 ed il 2 marzo in quanto caratterizzate dal passaggio lunare sul Sole natale. Emozioni amplificate. Seguite l’intuito. Molti incontri. Non stancatevi troppo. Date quello che ricevete. Non di più ! Possibili spese tra il 3 ed il 4 marzo influenzate dal passaggio lunare nella vostra seconda casa solare. Ottime opportunità tra il 5 ed il 6. Favoriti gli incontri con le altre culture e con gli stranieri. Divertitevi e diversificate i vostri interessi. Gite e piccoli viaggi.

CLIMA GENERALE DEL MESE - A partire dal 5 marzo si allenta la situazione dinamica. Marte non vi è più angolare (opposizione), mentre la Venere, orami di transito nel segno dei Pesci, vi è amica. Il momento è ideale per riallinearsi con se stessi e con il proprio partner, o eventualmente per favorire un nuovo incontro. Grazie all’ottimo transito di Venere, che dal 15 marzo in poi, vedrà anche l’appoggio di Mercurio, sarà possibile dare una forte crescita alla vostra vita sentimentale e ricreativa. E’ venuto il momento di ricaricarvi le pile e di concedervi qualche giusto premio. Considerate che per tutto l’anno, salvo Giove per un breve periodo nella tarda primavera, sarete sotto il fuoco incrociato dei pianeti maggiori. Durante queste fasi astrali non è consigliabile adottare logiche attendiste, ma occorre fare quello che deve esser fatto per il vostro benessere. Rimodulare la vostra maniera di porvi verso l’altro, rispettandone le diversità, e staccare con i condizionamenti familiari che vi portate da una vita intera. Definite una questione patrimoniale. Non è escluso che questo cocktail di transiti benefici con transiti dinamici possa portarvi qualcosa di veramente buono. Ricordatevelo sempre! Siete voi a fare la differenza. Sempre possibile un incontro fatale in odine ai forti valori nel segno del Toro (Urano e Lilith). A partire dal 15 marzo potrete anche godere di un ottimo Mercurio in quinta casa solare. Questo passaggio favorirà gli incontri e i flirts con le persone facilmente più giovani. Maggiore lucidità mentale. Maggiore intuito. Maggiore creatività. Il transito di Venere nell’ultima parte del mese (dal 21 marzo) favorisce una migliore cura del proprio corpo e un alleggerimento di eventuali tensioni sul lavoro.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 28 febbraio segnata dal passaggio lunare nella vostra undicesima casa astrale. Momento ideale per incontrarsi con gli amici e proporsi come guida in ordine alla realizzazione di un progetto. Essenzialmente intimistiche le giornate comprese tra il 1 ed 2 marzo. E’ venuto il momento di riflettere. Emozioni amplificate dal passaggio lunare sul Sole tra il 3 ed il 4 marzo. I nati della terza decade devono stare attenti a controllarsi. Irascibilità. Spese tra il 5 ed il 6 riconducibili ad un possibile stato di ansia.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Periodo dinamico segnato dai numerosi transiti dei pianeti minori nei segni mobili (a voi angolari). A partire dal 5 marzo, Marte, la funzione guerra, volontà ed azione, inizierà a transitare sulla altra vostra metà del cielo, i Gemelli. Questo aspetto potrebbe accentuare una spinta egoica, e disturbare così i rapporti con il partner. Focalizzatevi sugli obiettivi comuni anziché far ricadere sull’altro eventuali responsabilità. Considerate che fino al 21 marzo anche Venere transiterà in un segno per voi angolare, i Pesci; tale passaggio potrebbe spingervi nel ripetere per inerzia i vecchi errori; state attenti agli eccessi alimentari. Considerate che questi valori possono anche capitalizzarsi attraverso un migliore affiatamento sessuale. Approfittatene ! Cavalcate l’onda ! D’altronde, come accadrà per quasi tutto il 2021, sarete quasi sempre sorretti dai transiti maggiori nel segno amico dell’Acquario. Con Giove e Saturno nella vostra terza casa solare potrete allargare i vostri orizzonti, e promuovere la vostra immagine come non mai: magari sfruttando le nuove forme di comunicazione. Avanzamenti professionali garantiti. Musica nuova a partire dal 21 marzo, con l’arrivo della primavera. Venere l’astro dell’amore e della bellezza, entrerà nel segno amico dell’Ariete. Grazie a questo passaggio la vostra vita sentimentale tenderà a divenire più serena e più romantica. Possibili incontri. Dall’altro fino al 15 marzo potrete anche godere di un ottimo Mercurio che vi favorirà nelle vostre pubbliche relazioni. Dal 15 in poi, con l’arrivo di Mercurio nel segno dei Pesci, è consigliabile una certa cautela sia nel parlare che nello scrivere. State attenti a non farvi dei film in ordine ad una situazione (Nettuno). I valori in Toro (Urano e Lilith) vi spingono a rimodernare le vostre attività quotidiane.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come complessa in ordine allo sviluppo di un piano professionale la giornata del 28 febbraio. Non focalizzatevi sul domani oltre il dovuto. Incontri e realizzazione di attività creative tra il 1 ed il 2 marzo. Favoriti gli “erureka”. Seguite il vostro intuito. Fase intimistica tra il 3 ed il 4. Dovete depurarvi e disintossicarvi. Riposo , buona compagnia e sana alimentazione. Tra il 5 ed il 6 la Luna entrerà nel vostro segno amplificando ogni vostra emozione. Il momento è adatto per l’inizio di una dieta. I nati della prima decade devono stare attenti a non mostrarsi troppo sensibili di fronte alle critiche altrui. Problemi di comunicazione con il partner.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Il mese è caratterizzato soprattutto dai transiti di Mercurio (dal 15 marzo in poi) e Venere (fino al 21 marzo) nel segno amico dei Pesci, corrispondente per voi alla terza casa solare, il settore di esperienza votato alla comunicazione e all’apprendimento. Approfittate di questi passaggi per sviluppare il maggiore numero di conoscenze, troverete numerose persone con cui condividere interessi e affinità. Oltretutto, per tutto il 2021 sarete elettrizzati da un imprevedibile Urano di transito nella casa della creatività e dell’eros. Non è escluso che durante questi incontri possiate incontrare la vostra anima gemella. Decisiva la prima settimana del mese a riguardo per i nati della terza decade interessati dall’ultimo transito di Marte nel segno del Toro. Sfruttate il transito di Mercurio (dal 15 marzo) per mettere a fuoco una situazione o per specializzarvi in un argomento in cui finora vi siete mostrati carenti. Possibili incontri in riva al mare o vicino ad un luogo costeggiato dall’acqua. Sempre forieri di guadagni i lunghi transiti di Giove e e Saturno nella vostra seconda casa solare. Nuove entrate tra il 1 ed il 15 del mese. L’arrivo di Marte nel segno dei Gemelli pone l’attenzione sulla vostra sesta casa solare. Possibili sviluppo di rapporti competitivi con i colleghi in ordine alla leadership. Favorito chi saprà vendersi nel migliore dei modi. E’ il momento di tornare in palestra (figurativamente) o di fare attività all’aperto.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 28 febbraio. Seguite il vostro intuito. Rapporti con le realtà esterne e con le altre culture. Giornata ideale per lo sviluppo di un accordo. Criticità emotive in ordine alla propria attività professionale tra il 1 ed il 2 marzo. Evitate di fossilizzarvi in situazioni dogmatiche. Andate dritti allo scopo senza perdervi troppo nei dettagli. Dinamiche le giornate comprese tra il 3 ed il 4 marzo. Incontri e flirts. Irascibili tra il 5 ed il 6 . Avete bisogno di uscire dai soliti tram tram. Evadete attraverso qualcosa di diverso.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Con la fuoriuscita di Marte (5 marzo) dal segno del Toro l’intera vostra situazione tende a svilupparsi attraverso una nuova piega, senz’altro più divertente, se non addirittura premiante. Grazie ai transiti di Mercurio (fino al 15 marzo), Giove e Saturno avete tutte le carte in regola per realizzare qualcosa di veramente grande, di originale e di creativo, come a voi piace, da sempre. Se avete ben lavorato nel mese di febbraio, questo è il mese adatto per raccogliere i frutti. Il passaggio di Marte nel segno amico dei Gemelli, nel settore per voi corrispondente alla creatività e all’eros, favorisce lo svilupparsi di energie nuove, di incontri originali e divertenti. Favorite le attività di comunicazione, le attività sociali, le attività giornalistiche ed editoriali. Avete tutti i presupposti astrali per caldeggiare una vostra idea, un vostro progetto. Incontri karmici per i nati della seconda decade in relazione ai transiti dei Nodi Lunari. I transiti nel segno del Toro, vi spingono nel corso di tutto il 2021 a tagliare con il vostro passato qualora lo stesso fosse di impedimento con la realizzazione del vostro essere. Guardatevi indietro solamente per prendere meglio la rincorsa !

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 1 ed il 2 marzo. Favoriti i contatti con le altre culture. Date spazio alla vostra natura creativa. Sbilanciamenti emotivi tra il 3 ed il 4. Non cedete allo stress. Restate radicati nel presente senza farvi prendere dal malumore. Irascibilità ! Sfruttate la giornata del 28 febbraio per dedicarvi al magico e all’inconsueto. Alla grande tra il 5 ed il 6. Ponetevi alla guida di una idea o di un gruppo. Favorite il contatto con le altre colture. Il momento è adatto per andare oltre.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Per quasi tutto il periodo Marzo verrà caratterizzato dal transito di Venere, l’astro dell’amore, di passaggio nel vostro segno fino al 21 marzo, e di Marte, l’astro della guerra, della forza del desiderio, di passaggio nel segno dei Gemelli a partire dal 5 marzo. Questa congiuntura tenderà a rendere particolarmente dinamica la vostra vita sentimentale, favorendola, da una parte, in ordine ad una possibile crescita erotica, ma costellandola, dall’altra, nei fatti, in continui alti e bassi, in gelosie e in colpi di scena. L’importante è che entrambe le energie vengano coscientemente canalizzate verso la realizzazione di un obiettivo, altrimenti c’è il rischio che qualche “scemenza affettiva” la commettiate. Sfruttate gli ottimi transiti nel segno del Toro per arricchirvi attraverso una rimodulazione della vostra cultura e dei vostri interessi. Iniziate ad interessarvi a qualcosa di diverso Uscite dai vostri consueti binari. Sfruttate i transiti nell’Acquario per stabilire rapporti privilegiati con chi – di un certo peso - solitamente preferisce restare dietro le quinte.

Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come complessa la giornata del 28 febbraio segnata dall’opposizione lunare. Atteggiamenti bipolari. Lucciole per lanterne ? Situazioni speculative o finanziarie tra il 1 ed il e marzo. Ottime opportunità tra il 3 ed il 4 marzo. Favoriti gli accordi legali. Momento adatto per approfondire una situazione. Divagatevi attraverso realtà superiori. Incontri sentimentali. Favoriti gli stranieri. Sbalzi umorali tra il 5 ed il 6. Stress derivante da un sovraccarico nei propri impegni professionali.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!