Venere ed Urano si trovano di transito nella vostra seconda casa solare, il campo di esperienza deputato al denaro. Possibili spese in materiale tecnologico, o compiute tramite l’e-commerce. Il momento è adatto per rifarsi guardaroba con una certa creatività. Considerate che comunque Marte orami si trova di transito nella vostra quarta casa solare, e questo aspetto potrebbe risollecitare alcune rivalità con un membro della vostra famiglia natale. State attenti che la vostra azione, e le vostre iniziative principali, non restino ostaggio di ricordi passati. I contingenti aspetti con Plutone e Saturno richiedono una scelta per i nati tra la seconda e la terza decade: non fatevi manipolare occultamente da terze persone. Con questi transiti si stabiliscono e si forgiano i principali obiettivi per il vostro futuro: seguito il vostro talento, state attenti invece a non seguire ambizioni maschera delle vostre frustrazioni. Sbalzi umorali significativi tra il 21 ed il 23 Maggio.

Momento significativo per la vita affettiva dei nati della prima decade. Venere in Toro si congiunge ad Urano regalandovi situazioni e soluzioni inaspettate. Configurazione premiante per chi volesse adottare schemi nuovi, dare spazio alla propria creatività, rimodulare i propri sentimenti in maniera diversa. Nuove occasioni professionali per i nati nel mese di Aprile. Con Saturno e Plutone favorevoli (per i nati tra la seconda e la terza decade) potete dare una “reset” alla vostra vita professionale stabilendo e cadenzando ciò che deve essere fatto nell’immediato e nei tempi a venire. Questo transito stabilisce opportunità irrepetibili, in grado di segnare per sempre il vostro valore. Tra il 21 ed il 23 Maggio la Luna attraversando il Capricorno favorirà progressivamente tutte le decadi.

Marte vi ha lasciato e ora potete iniziare a rilassarvi un po'. Venere ed Urano di transito nella vostra dodicesima casa solare sembrano favorire una certa clandestinità nella gestione delle relazioni sentimentali. Trasgressioni. Momento sempre complicato per i dei nati della terza decade che ancora non hanno deciso quale strada intraprendere. Tra le suggestioni dell’avere, e quelle dell’essere ancora non ben focalizzate, non sapete quale direzione intraprendere. Avvertite mille stimoli, ma non sapete riconoscere quale sia quello che vi stia veramente a pennello. Criticità tra il 19 ed il 21 maggio. Momento creativo particolarmente vivace tra il 24 ed il 25 Maggio.

L’arrivo di Marte nel vostro segno vi rende particolarmente più energici, più attivi. Vi sentite più forti, ma anche più inquieti, se vi fermate entrate subito in agitazione. L’importante è che vi diate da fare nei terreni a voi più congeniali e non vi disperdiate in spinte egoiche. Considerate che per tutta la settimana i nati della prima decade saranno favoriti da Venere ed Urano in sestile, di transito nell’undicesima casa solare. Il momento è favorevole per fare partire un progetto creativo. Dall’altra continua (per quasi tutto il 2019) la lunga fase di cambiamento. Difficoltà tra il 21 ed il 23 Maggio, in occasione dell’opposizione lunare. Non dovete farvi travolgere dalle vostre paure infantili, soprattutto quando vi relazionate con l’altra faccia della vostra medaglia: il partner o il socio d’affari. Incontri karmici per i nati tra la seconda e la terza decade in forza del passaggio del nodo lunare nord. L’importante è che non si continui a ripetere ossessivamente sempre gli stessi errori.

Urano e Venere angolari per i nati della prima decade. Situazioni sentimentali inaspettate, impreviste o elettrizzanti. Inquietudini affettive a fior di pelle per chi non si sentisse realizzato o compreso all’interno del proprio rapporto di coppia. Attrazioni impreviste, colpi di fulmine (non sempre gestiti in maniera consapevole ed adeguata). Vi sentite in libera uscita, al di fuori dagli schemi. L’ingresso di Marte nella vostra dodicesima casa solare vi spinge ad agire dietro le quinte. Piccoli disturbi psicosomatici. Giove sempre in trigono , di transito nella vostra quinta casa solare, favorisce la vita affettiva, o creativa dei nati tra la seconda e la terza decade. Maggiormente propizie le località lontane da quelle natali. Bene tra il 19 ed il 21 Maggio. Bipolari tra il 24 ed il2 5 Maggio.

Venere congiunta ad Urano sempre in trigono per i nati della prima decade. La vostra vita sentimentale, e così anche le vostre attività professionali si arricchiscono di eventi inaspettati e di nuova creatività. Il momento è ottimo per mettersi in mostra e dare spazio al proprio talento. Trattasi di uno di quei momenti designati dove è vietato perder tempo. Il transito per almeno un anno non si ripete. Quindi occorre agire tempestivamente rispettando il proprio talento naturale. Se saprete cogliere le giuste occasioni senza perdervi nei dettagli potrete realizzare cose grandi. Parimenti per i nati della seconda e della terza decade, da una parte favoriti dall’ottimo trigono con Saturno e Plutone dall’altra invece (forse, dipende sempre dal livello evolutivo del soggetto agente) travolti dalla quadratura di Giove con Nettuno. Troppi stimoli se non calibrati all’interno di una disciplina favoriscono stati confusionali. Si corre sempre il rischio di disperdersi, o di prendere lucciole per lanterne. Marte favorevole in terza casa solare favorisce il settore delle relazioni sociali.

Marte angolare per i nati prima decade. Nodi, Saturno e Plutone sempre in posizione complicata ma stimolante per i nati tra la seconda e la terza decade. Questo è il periodo dei grandi cambiamenti e delle grandi decisioni. Prima dovete focalizzarvi su quello che vi sta più a cuore e poi agire di conseguenza senza farvi condizionare da terzi o da inutili posizioni dettate dall’Ego o dall’orgoglio. L’importante è che entriate in una situazione di stallo e rimandiate tutto all’infinito. Considerate che Giove vi è favorevole, ma se volete che le cose prendano il verso giusto dovete prima liberarvi di ciò che vi trattiene. Bene tra il 19 ed il 20 Maggio. Problemi familiari di origine emotiva tra il 21 ed il 23 Maggio. Incontri originali tra il 24 ed il 25 Maggio.

Anche questa settimana per i nati della prima decade è segnata dall’opposizione di Urano e Venere in Toro. La differenza comunque sta nella nuova posizione di Marte, più facile, nel segno amico del Cancro: dovreste quindi esser maggiormente predisposti ad avere un migliore controllo su voi stessi. L’attenzione generale astrale comunque si pone sull’altro, sul vostro partner, sul vostro coniuge, sul vostro socio d’affari. Dovete imparare a relazionarvi in maniera più compiuta, tenervi lontano dalle critiche sterili, e delle competizioni o manipolazioni vicendevoli. Attraverso le reciproche diversità potete completarvi reciprocamente ed affrontare la vita in maniera diversa. Attrazione per la trasgressione ribelle. Sempre alla grande per i nati tra la seconda e la terza decade. Se saprete calibrarvi, grazie anche a Saturno e a Plutone favorevoli, potrete realizzare qualcosa di grande e dare pienezza al vostro agire. Situazioni ottimali tra il 21 ed il 23 Maggio.

Giove sempre di transito nella terza decade procede in retrogradazione verso la seconda. Questo aspetto da una parte spinge il soggetto a rivedere i progetti lasciati in sospeso dall’altra crea una certa specularità con alcune situazioni passate. State attenti comunque a non farvi suggestionare dai ricordi (Nettuno di transito in quarta angolare): correte il rischio di restare ostaggi del passato. Lo stesso aspetto enfatizza comunque il desiderio di provare nuove emozioni; facili tentazioni per chi fosse da lungo tempo in coppia se privo di nuovi stimoli. Mercurio nei Gemelli spinge i nati della prima decade ad esser poco prudenti sia nel parlare che nello scrivere. Evitate di abbandonarvi a polemiche inutili con il partner. Con Venere ed Urano in sesta casa potrete rigenerarvi attraverso una attività sportiva, una dieta depurativa. Emozioni amplificate tra 19 ed il 21 Maggio.

Mentre Venere ed Urano si trovano in trigono Marte inizia un periodo ad alta criticità. Questa doppia configurazione da un parte favorisce colpi di fulmine, attrazioni improvvise, momenti di intenso erotismo, ma dall’altra potrebbe provocare un aumento dell’ego, di atteggiamenti arroganti, di reazioni incandescenti o di permalosità nei confronti del partner. Se riuscirete a fare la quadratura del cerchio potrete comunque trarre il meglio da entrambi gli aspetti dando energia al vostro rapporto. Periodo sempre decisivo per i nati tra la seconda e la terza decade sottoposti ad un vero e proprio reset in ordine ad alcune situazioni o atteggiamenti. Con Saturno e Plutone in congiunzione il soggetto deve dare un nuovo input a tutta la sua esistenza, scrollandosi di dosso di tutto quello che non gli appartiene. In alcuni soggetti potrebbe svilupparsi la tendenza ad essere disposti a fare qualunque tipo di cosa pur di riuscire a realizzare le proprie ambizioni. Emozioni amplificate tra il 22 ed il 23 Maggio.

Venere ed Urano angolari per i nati della prima decade. Situazioni inaspettate in ordine agli affetti e alla gestione dei vostri ricordi. Se volete cambiare l’arredamento della vostra abitazione in maniera più creativa questo potrebbe essere il momento giusto. Il transito di Marte nella vostra sesta casa solare stimola la cura della vostra salute e del vostro corpo. Giove sempre apertamente favorevole per i nati tra la seconda e la terza decade favorisce la realizzazioni di progetti ad ampio respiro. Particolarmente fortunati i rapporti con le persone di fuori, stranieri, e con gli ambienti universitari. Buone situazioni tra il 19 ed il 21 Maggio. Emozioni amplificate tra il 24 ed il 25. Maggior riposo in queste ultime due date.

Marte in Cancro, Venere ed Urano in Toro. La Lilith nel Segno dei Pesci. Periodo facile per i nati nel mese di Febbraio. Approfittate di questo periodo per rilassarvi, per dare spazio alla vostra creatività, per premiarvi attraverso qualcosa di bello. Con questi valori il vostro charme tende a crescere esponenzialmente, ogni giorno che passa divenite sempre più seducenti. Stati sempre confusionali, per eccesso di stimoli, per i anti tra al seconda e la terza decade. Se riuscirete a calibrarvi all’interno di una disciplina ( Saturno e Plutone favorevoli) potrete convogliare le energie e le emozioni provenienti dal vostro subconscio (Giove e Nettuno in quadratura). State attenti a non disperdervi o perdervi in situazioni immaginarie. Sfruttate questo transito per dare pieno spazio alla vostra creatività e realizzare qualcosa di nuovo, di insolito, di eccezionale. Cautela con farmaci, cibo o alcol. Difficoltà tra il 21 ed il 22. Bene tra il 22 ed il 23.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2019

    Giove fino al 2 Dicembre 2019 transita in Sagittario per poi entrare nel Capricorno. Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro per ben 7 anni dal 5 Marzo de 2019. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Cancro e Capricorno.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2019 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati