Mentre Venere continua il suo sestile fino al 26 Marzo, Giove si trova di transito nella vostra nona casa solare. Opportunità o gratificazioni provenienti da un paese estero o da ambienti universitari. Promozioni e gratificazioni, incontri amorosi e fortuna sentimentale. Con Saturno e Plutone comunque angolari, i nati tra la seconda e la terza decade, devono compiere dei passi importanti, definitivi, ed affrancarsi da tutto ciò che tende a condizionarli. Evitate i condizionamenti, o di restare prigionieri all’interno di una falsa convinzione limitante. Bene tra il 25 ed il 26 Marzo.

Marte, Saturno e Plutone in reciproco aspetto per i nati della terza decade. Periodo ideale per fare partire un progetto di notevole importanza. Possibile riconoscimenti in ambito universitario, o riconducibili ad un'altra città o ad un paese estero. L’importante è che il soggetto sappia canalizzarsi verso un scopo determinato. Dal 26 Marzo in poi Venere diviene positiva per i nati della prima decade regalando così sempre agli stessi atmosfere romantiche in cui potersi piacevolmente rilassare. Grazie ad Urano potrete anche fare qualcosa di nuovo. Bipolari ed instabili tra il 24 ed il 25, bene tra il 28 ed il 29 Marzo.

Venere in trigono per i nati della terza decade fino al 26 Marzo. Transito estremamente piacevole per quanto riguarda sia la vostra vita sentimentale che per concedersi una pausa di svago o di ricreazione. State comunque attenti a mantenere un atteggiamento equilibrato, e a non farvi travolgere dal vostro Ego, con Giove in opposizione è facile uscire dal proprio seminato. I nati della prime due decadi, dal 26 in poi, matureranno un maggiore scarsa resistenza verso il mondo delle tentazioni (Nettuno), soprattutto per quanto riguarda gli affetti, le attrazioni o le realtà professionali. Al di sopra delle righe ed esagerati tra il 24 ed il 25.

Venere in trigono dal 26 Marzo in poi ed Urano in buono aspetto per i nati della prima decade. La vostra vita sentimentale tende a rifiorire con l’arrivo della primavera. Novità in arrivo e viaggi. Saturno e Plutone spingono comunque i nati tra la seconda e la terza decade a compiere dei passi importanti in ordine ad una focalizzazione delle proprie priorità e così realizzare un taglio in ordine ad alcuni atteggiamenti o situazioni divenute ormai sterili. Incontri importanti ed eventi rilevanza karmica per i nati della terza decade. Evitate di ricommettere un antico errore. Non fatevi condizionare dall’abitudine. Bene tra il 24 ed il 25. Malinconie per i nati della terza tra il 29 ed il 30.

Marte e Venere dinamici per i nati della terza decade. Momenti passionali per i nati del segno. Non fatevi guidare dall’Ego, ma dal vostro essere. Fate quello che vi da più gusto senza farvi fuorviare da eventuali frustrazioni irrisolte. Giove sempre in trigono aiuta enormemente tutti quelli che finora hanno ben lavorato e che hanno chiarezza in ordine agli obiettivi da realizzare. Appoggi da persone importanti o comunque autorevoli . Premiate le menti più creative, più avanzate, più al passo con i tempi. Il 24 Marzo il vostro umore si troverà ad essere sollecitato dal transito lunare. Scaricatevi attraverso una attività fisica. Bene tra il 25 ed il 27 Marzo.

Tra il 20 ed il 21 Marzo il passaggio Lunare nel vostro segno zodiacale sarà appoggiato dai numerosi transiti nei segni a voi amici: Urano e Marte in Toro, Nodi, Saturno e Plutone in capricorno. Se seguirete la pancia potrete trovare una soluzione creativa ed inaspettata in ordine ala realizzazione di quello che vi sta più a cuore. Marte ed Urano, di passaggio nella vostra nona casa solare vi spingono ad ampliare i propri orizzonti, magari con un viaggio all’estero o in un’altra città; Plutone e Saturno continuando il loro lungo transito nella vostra quinta casa solare, il settore votato al gioco, alla creatività, all’amore, all’eros ed ai figli, creano i presupposti per una nuova visione di vita . Comunque resta la circostanza che i nati in settembre continuano d’altro canto ad essere sollecitati da Giove e Nettuno: state attenti a non disperdervi in mille situazioni.

Venere in trigono per i nati della terza decade di transito nella casa astrologica delle attività ricreative e dell’eros. Con giove in ottimo aspetto potrete realizzare qualcosa di importante. L’importante è che sappiate scegliere e che non restiate ostaggi di un passato che non esiste più. Abbandono delle vecchi abitudini. Culto e attenzione verso tutto ciò che sia la diretta manifestazione dell’archetipo bellezza in Terra. Possibile l’incontro o con il segno dell’Acquario o del Leone. Risolvete un dissidio familiare attraverso una mediazione. Bene tra il 25 ed il 26 Marzo; state lontani dai ricordi fuorvianti tra il 28 ed il 29 Marzo.

Dal 26 Marzo in poi Venere vi sarà particolarmente benevola iniziando il suo transito nella vostra quinta casa solare, il settore astrologico dell’amore, dei figli, della creatività, del divertimento e dell’eros. Nodi, Saturno e Plutone sempre in ottimo aspetto, particolarmente forti tra 28 ed il 30 Marzo in relazione al transito lunare. Se saprete fare ricorso alla vostro magnetismo potrete incontrare persone particolarmente interessanti. Sempre per sollecitati i nati degli ultimi giorni in ordine ai passaggi Marte e Venere: passioni e attrazioni incontrollate. Gelosie. Considerate che Marte è di transito nella vostra settima casa solare . Per cui cercate di canalizzarvi con il vostro partner verso la realizzazione di un obiettivo comune senza disperdervi in inutili antagonismi o preoccupazioni.

Sempre novità sentimentali per i nati della terza decade. Venere amica fino al 26 Marzo. Giove e Lilith sempre ben allineati. Fortuna amorosa, incontri mondani, riconoscimenti. Il ritorno di Giove non solo favorisce una rinascita professionale, ma l’inizio di un nuovo ciclo con nuovi obiettivi per i prossimi 12 anni. Così riconoscimenti in ordine al lavoro svolto negli ultimi anni. Si chiude un ciclo, se ne apre un altro. Date senza indugi una direzione al ciclo che si apre. Avanzamenti di carriera, situazioni originali. Più cose farete, più saprete rischiare, più otterrete. Tra il 25 ed il 26 la Luna attraverserà il vostro segno zodiacale amplificando così il ritmo delle vostre emozioni. Mercurio retrogrado per i nati della seconda decade, rapporti confusi con un familiare. Stravizi per i nati della prima decade a partire dal 26 in poi.

Venere in sestile per i nati della prima decade a partire dal 26 Marzo ; Marte, Saturno e Plutone in ottimo aspetto per i nati tra la seconda e al terza decade. Il momento è ideale, per i primi, per rilassarsi e per rigenerarsi un poi, per gli altri per dare corso ad un progetto a lungo termine, per ristrutturare un immobile, per acquistarne o venderne un altro. Considerate che con Urano di transito in quinta casa solare i nati della prima decade durante tutto il 2019 andranno incontro ad un piacevole rinnovamento della loro vita sentimentale. Nodi Lunari, Saturno e Plutone sono sempre perfettamente allineati per i nati della la terza decade. Se la situazione generale del vostro tema natale lo consente è il momento ideale per incontrare la vostra anima gemella, la persona del vostro destino. Marte sempre di transito nella casa dell’eros vi rende particolarmente intraprendenti. Emozioni amplificate tra il 28 ed il 30 Marzo.

Fino al 26 Marzo i nati della terza decade potranno beneficiare del transito annuale di Venere in Acquario. Grazie a questo passaggio e al sostegno di Giove si potranno realizzare importanti progetti in ordine ad una attività creativa. Fortuna in amore. Incontri con persone originali o provenienti da un paese estero. Considerate comunque che durante tutta la settimana, sempre i nati in febbraio, continueranno ad esser sollecitati dal transito di Marte. Cavalcate l’onda degli eventi, non fatevi trasportare dalle situazioni. Parimenti per i nati dalla prima decade che da Marzo, per lungo tempo, saranno sollecitati da Urano a compiere la loro rivoluzione copernicana. Emozioni amplificate tra il 24 Marzo. Bene tra il 25 ed il 26 Marzo.

Dal 26 in poi il segno dei Pesci andrà incontro al passaggio annuale della Venere. Durante questa settimana il transito interesserà soprattutto i nati della prima decade, poi gradualmente le altre due. Questa configurazione conferisce un migliore aspetto fisico, oltre a favorire la propria autorigenerazione. L’importante è farsi curare dalla bellezza, o dall’amore, e non invece rilassarsi nello svuotare la dispensa. Mercurio in retrogradazione perfettamente allineato con Nettuno favorisce premonizioni, intuizioni e sogni premonitori per i nati della seconda decade. State attenti comunque a non rimanere vittima di una superstizione o di una convinzione limitante. Nuove amicizie, nuove frequentazioni, nuovi progetti. Persiste la scarsa resistenza verso il mondo delle tentazioni e delle suggestioni. Bene il 24 Marzo e così anche tra il 28 ed il 30. Instabili tra il 25 ed il 26.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2019

    Giove fino al 2 Dicembre 2019 transita in Sagittario per poi entrare nel Capricorno. Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro per ben 7 anni dal 5 Marzo de 2019. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Cancro e Capricorno.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2019 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati