Marte e Lilith perfettamente allineati per i nati nel mese di Aprile. Momento particolarmente caldo per la vostra vita sentimentale. E’ importante che le energie delle due funzioni siano canalizzate verso uno scopo importante e che vi sia coerenza con i vostri talenti naturali. Questa configurazione speciale vi rende particolarmente intraprendenti e desiderosi di affermare i vostri obiettivi sulla realtà circostante. State attenti invece a non farvi travolgere da una ipertrofizzazione del vostro Ego. Charme e magnetismo personale in costante ascesa. E’ fondamentale che il transito sia canalizzato e non trattenuto, altrimenti implode “regalandovi” ansie e frustrazioni o stati infiammatori. Le relazioni sentimentali in questa fase speciale tendono a svilupparsi attraverso una piega quasi esclusivamente erotica. Venere in congiunzione ai Nodi Lunari regala momenti magici ai nati dell’ultima decade. Scelte professionali decisive, finora rimandate o procrastinate, per i nati della terza decade in forza del ritorno dei valori forti nel segno del Capricorno. Questa situazione andrà accentuandosi soprattutto verso la fine del mese. State attenti a non farvi condizionare da una razionalità eccessiva. Evitate le questioni di principio e gli schemi rigidi. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come positive le giornate comprese tra il 3 ed il 4 soprattutto per quanto riguarda la partecipazione ad eventi. Irascibili il 2 i nati della terza. Emozioni amplificate tra il 7 e l’8.

Mercurio in sestile per i nati dell’ultima decade fino al 5 Agosto. Per risolvere una questione professionale non solo avrete dalla vostra parte l’intuito ma una vasta rete di contatti che si attiveranno in vostro supporto. Evitate di confrontarvi eccessivamente dietro le quinte con un numero crescente di situazioni (Marte e Lilith in dodicesima). Scaricate le energie in accesso attraverso una attività sportiva o un incontro a due. Momento comunque importante per i nati della terza decade segnati dai vari valori presenti nella loro nella loro nona casa solare. Favorite le situazioni professionali aventi un legame con l’estero. Nuova immagine e nuovi interessi per i nati della terza decade favoriti dalla congiunzione della Venere con i Nodi. Novità sentimentali in arrivo per i anti della prima a partire dal 7 Agosto. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come particolarmente critiche le giornate comprese tra il 3 ed il 4 soprattutto per quanto riguarda le situazioni professionali. Bene il 2, così tra il 5 ed il 7 agosto. Seguite l’intuito. Fate quello che vi fa sorridere.

Mentre Marte si allinea con la Lilith di transito nell’Ariete, Venere percorrendo gli ultimi gradi dei Gemelli (il 7 agosto lascia il segno), si allinea con il transito dei Nodi Lunari. Momento decisivo per la vostra vita affettiva, soprattutto per chi fosse nato nel mese di giugno Incontri karmici, attrazioni immediate, colpi di fulmine. Fate fluire il magico che c’è in voi, ogni qual volta dovrete prendere l’iniziativa non esitate. Momento altresì decisivo per le attività creative e per tutte quelle professioni che richiedono una considerevole originalità. Abbiate fiducia nelle vostre capacità. Con Marte e Lilith insieme ai possono realizzare situazioni normalmente inimmaginabili. Leadership e sensualità in forte crescita. Decisive tutte quelle svolte che diano ampio respiro alla creatività e alla bellezza in tutte le sue forme. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 3 ed il 4 Agosto. Soluzioni originali ed incontri particolari. Passionali l’8 agosto.

Grazie ad un ottimo Mercurio i nati della terza decade potranno riuscire dove finora non sono arrivati. Se avete una situazione da risolvere focalizzatevi sugli obiettivi e non sulle mere questioni di principio. Questo aspetto riguarda soprattutto quelle relazioni sentimentali che possono dirsi stanche o male assortite. Considerate che dal 7 agosto in poi Venere l’astro dell’amore entrerà nel vostro segno portandovi una carrellata di piacevoli novità. I nati della prima e della seconda decade per tutto il periodo saranno sempre comunque favoriti dal lungo transito di Urano. Chi saprà dar spazio alla propria creatività potrà realizzare ciò che più desidera. Considerate comunque che per tutto il mese di Agosto Marte insisterà in maniera sempre piu’ vivace nella vostra decima casa solare. State attenti a non farvi travolgere dalle vostre ambizioni. Liberatevi dei sensi di colpa e smarcatevi dai tentativi di manipolazione. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come critica la giornata del 2 agosto segnata dall’opposizione lunare. Momenti felici tra il 5 ed il 7 Agosto in forza degli ottimi passaggi nel segno dei Pesci. Seguite l’intuito. Favorite le località vicino all’acqua.

Mercurio entra nel vostro segno zodiacale il 5 agosto. Novità in arrivo. Ritrovata lucidità mentale per i nati della prima decade. Incontri con persone più giovani. State comunque attenti a non esagerare con gli impegni; con l’Urano sempre angolare correte il rischio di imbarcarvi in una situazione per voi stressante. Considerate che grazie ai numerosi transiti favorevoli provenienti sia dai Gemelli (venere fino al 7 Agosto) che dall’Ariete potrete arricchirvi di rinnovato brio. Il transito di Marte nella vostra nona casa solare non solo favorisce una apertura dei vostri orizzonti, ma vi aiuta nella risoluzione delle vertenze legali e nella risoluzione di una qualsivoglia problematica. Favoriti i viaggi e gli incontri con gli stranieri per tutto il periodo in corso (fino a dicembre). Dall’altro il rinnovarsi dei forti valori in Capricorno vi spinge verso una ristrutturazione radicale della vostra attività lavorativa. Il transito di mercurio nella vostra dodicesima casa vi spinge a trattare le situazioni più importanti restando dietro le quinte. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come forti le giornate comprese tra il 3 ed il 4 Agosto segnate dall’opposizione lunare. Evitate di assumere atteggiamenti bipolari con il vostro partner. Positive e ricche di eventi le giornate comprese tra il 7 e l’8 agosto. Fate esplodere la vostra passionalità.

Fino al 5 agosto i nati della terza decade sono sostenuti da un buon Mercurio nella gestione di un affare. Se saprete sfruttare gli ottimi passaggi provenienti dalla vostra quinta casa solare (il settore dell’eros, della creatività e dei figli) potrete non solo dare vita ad un progetto creativo ma potrete realizzare i vostri sogni d’amore. Matrimonio o per i nati in Settembre, convivenza o colpo di fulmine per i anti tra la prima e la seconda decade. Incontri con persone straniere (o comunque non nate nella vostra città). Rischio di eccessi alimentari per i nati della terza decade fino al 7 Agosto. Il transito di Marte nella vostra ottava casa solare favorisce una maggiore intraprendenza erotica. Possibile nascita di una deriva sadomasochista. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 2 Agosto soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Momenti di stress tra il 5 ed il 7 Agosto in forza dell’opposizione lunare. Riposatevi. Non siate ipercritici con il vostro partner.

Anche per questa settimana il consiglio proveniente dalla volta celeste è “Fate l’amore ! Non fate la guerra !” Fase piuttosto calda per i nati della terza decade che oltre ad essere stimolati dai forti valori in Capricorno lo sono anche da Marte e Mercurio (fino al 5 agosto) angolari. Contate comunque che fino al 7 Agosto avrete Venere dalla vostra parte, e quindi se dovete confrontarvi con qualcuno o con qualcosa è meglio che lo facciate da subito attraverso quello che vi è più congeniale. D’altronde è importante che i nati dell’ultima decade scarichino le energie in eccesso attraverso in attività sportiva (in assenza di soluzioni più congeniali) e che non si impuntino su una questione di principio scambiata erroneamente per una questione di giustizia. Pericolo di imprudenze soprattutto per quanto riguarda la vostra vita matrimoniale. Gelosie ed eccessi in agguato. Non scrivete cose spropositate. Oltretutto i nati tra la seconda e la terza decade anche per questa settimana (fino ai primi di ottobre) saranno influenzati anche dal transito della Lilith nella loro settima casa solare. Eros paradossalmente in forte crescita. Novità piacevoli in arrivo per i nati della prima decade a partire dal 5 Agosto. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 3 ed il 4 Agosto. Soluzioni congeniali ed originali in ordine ai vostri desideri. Criticità il 2 e l’8.

Mercurio in trigono per i nati della terza decade fino al 5 Agosto. Sfruttate questo momento per fare passi da gigante nella vostra vita professionale. Il forte Stellium di Pianeti in Capricorno vi favorisce su diversi fronti mentre Mercurio e Nettuno continuano ad esservi amici (seguite il vostro intuito). Approfittate di questi transiti nella vostra terza e quinta casa solare non solo per portare a termine una conquista amorosa ma anche per fare un viaggio in compagnia della persona giusta. Se saprete gestire questi importanti passaggi potrete realizzare un affare o progetto in cui si potrà il vostro talento. Considerate che i nati della prima decade a partire dal 5 avvertiranno gli effetti della montante quadratura di Mercurio con Urano. State per cui attenti a non prendere decisioni troppo improvvise durante una situazione di stress. Eventi rivoluzionari nella vita di coppia per i nati tra la prima e la seconda decade. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. Possibili emicranie da sovraccarico lavorativo In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 5 ed il 7 Agosto. Positiva la giornata del 2. Stress tra il 3 ed il 4 . Evitate di confrontarvi con realtà che non vi appartengono.

Mercurio in arrivo per i nati della prima decade. A partire dal 5 agosto inizierete a godere di una maggiore lucidità mentale che vi faciliterà soprattutto per quanto riguarda i rapporti con l’altro sesso. Sfruttate questo transito per sviluppare qualcosa di creativo, per guardare oltre i vostri consueti orizzonti, per fare un viaggio o anche per migliorare il vostro rapporto con i figli. Considerate che Marte e Lilith si trovano sempre in ottimo aspetto. Grazie a questi passaggi potrete contare non solo in una maggiore fiducia in voi stessi ma vi sentirete particolarmente intraprendenti soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale. Erotismo in forte crescita per le tutte le decadi. La fuoriuscita di Venere dal segno dei Gemelli del 7 agosto vi rende meno indolenti in diverse situazioni. Il momento è favorevole per iniziare una dieta disintossicante. Il transito dei Nodi Lunari sulla Venere in Settima Casa Solare (il settore del matrimonio) favorisce un incontro karmico con il destino per i nati della terza decade soprattutto nella giornata del 5 Agosto In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 3 ed il 4 agosto soprattutto per quarto riguarda la partecipazione ad eventi. Sbalzi umorali tra il 5 ed il 7.Evitate rapporti troppo stretti con i vostri familiari. Ottime opportunità l’8.

Periodo sempre piuttosto forte per chi fosse nato verso la fine del segno. Lo Stellium di Pianeti nel vostro segno zodiacale è in questa sua fase sovraeccitato da Mercurio e Marte in posizione fortemente dinamica. Correte il rischio di dichiarare guerra a mezzo mondo. State attenti a non farvi travolgere dal vostro Ego. E comunque sia non entrate in una situazione di stallo. I transiti forti vanno canalizzati verso la realizzazione di un obiettivo. . Evitate atteggiamenti ipercritici o bipolari nei confronti del partner o del vostro socio d’affari (oltretutto stimolato dal transito di Marte). Diversamente tutt’altra storia per i nati in dicembre. Periodo piacevolmente rivoluzionario. Grazie al transito di Urano la vostra quinta casa solare (situazioni sentimentali inaspettate ed improvvise caratterizzate da una forte carica erotica) si proietta verso nuovo erotismo (colpi di fulmine fino a ieri inimmaginabili). In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come critica la giornata del 2 agosto segnata dal passaggio lunare. Evitate di farvi travolgere dalle vostre emozioni. Siate più riservati quando parlate. Diversamente tra il 5 ed il 7 la Luna vi sarà amica. Fidatevi del vostro intuito e delle sensazioni provenienti dalla vostra “pancia”. Irascibili e nervosi l’8.

Mentre la Venere marcia in tandem con i Nodi Lunari (favorendo relazioni karmiche), Marte si sposa con una temeraria Lilith nel segno dell’Ariete. Questa sequenza di aspetti riguarda soprattutto i nati in febbraio. Momento particolarmente magico, sperimentale o trasgressivo per la vita sentimentale e per la creatività. Mentre gli uomini si trovano ad essere fortemente attratti dalle cosiddette “Mangiatrici di Uomini”, le donne del segno si dimostrano maggiormente intraprendenti. Favorito il lato magico, l’immaginazione creativa, la legge dell’attrazione ed il pensiero positivo. Se volete ottenere il meglio da ogni situazione è essenziale che restiate radicati nel qui ed ora e non rimandiate la vostra realizzazione in nessun altro tempo. Colpo di fulmine o con il segno dell’Ariete o con il segno dei Gemelli, soprattutto per quanto riguarda i nati in febbraio. Sfruttate il Marte dalla vostra per fare quello che deve essere fatto. Caldeggiate con forza un vostro progetto. Date forza alle vostre parole. Possibile incontro con il destino (soprattutto nelle prossime due settimane) per i nati della terza decade in forza dei forti aspetti nel segno dei Gemelli. Considerate che a partire dal 5 Agosto Mercurio inizierà a trovarsi sull’altra metà del cielo. E’ per cui importante che i nati in gennaio non assumano atteggiamenti ipercritici nei confronti del partner o che parlino più del dovuto. Evitate di vantarvi in pubblico. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono comunque da segnalarsi come particolari le giornate comprese tra il 3 ed il 4 in forza del passaggio lunare. Sogni premonitori, emozioni amplificate. Incontri particolari tra il 7 e l’8 Agosto.

Mercurio in ottimo aspetto per chi fosse nato nella terza decade del Segno. Grazie ai buoni aspetti in Capricorno il momento si presenta ottimale per gestire una relazione di affari. Possibile stipula di un contratto a lungo termine. Urano e Nettuno sempre in ottimo reciproco aspetto favoriscono tutti coloro che sapranno guardarsi intorno attuando nuove soluzioni. Se darete seguito alle vostre capacità intuitive riuscirete a fare qualcosa di assolutamente originale. Siate assolutamente diversi. Fate le cose diversamente da come le avete fatte finora. Rivoluzionate il vostro mondo delle pubbliche relazioni con nuovi contatti e nuove idee. Stabilite nuovi contatti. Sfruttate i Socials e tutti i nuovi mezzi di comunicazione. Considerate che dal 7 agosto in poi Venere l’astro dell’amore inizierà ad esservi amica. Relazioni sentimentali in arrivo per i anti della prima decade (progressivamente tutte). Favorite le località marine. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 2 Agosto segnata dai transiti nel segno amico del Capricorno. Emozioni fortemente amplificate tra il 5 ed il 7 agosto in forza del passaggio lunare sulla posizione solare. Intuiti e premonizioni per i nati nel mese di Marzo.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Il Libro con l'Oroscopo 2020

    "O TI SUPERI O TI LIMITI" il LIBRO con l'OROSCOPO del 2020 dedicato a tutti coloro che desiderano andare oltre i loro consueti limiti. Ad ogni Segno Zodiacale sono dedicate 3 Aree di Studio in cui l'Autore fornisce consigli utili per risolvere al meglio ogni situazione.

    Vai


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!