Venere, Giove ed Urano in reciproco aspetto rendono particolarmente vivace o turbolente la vita affettiva dei nati della terza decade. Possibili conflittualità tra l’amor sacro e l’amor profano. Eventi decisivi tra il 20 ed il 21 Agosto in occasione degli importanti transiti nel segno del Leone. Umore ballerino tra il 24 ed il 26 Agosto in concomitanza dell’opposizione lunare.

Il transito di Mercurio accompagnato dall’ingresso del Sole nella vostra quinta casa solare vi favorisce sia sotto il profilo sentimentale che professionale. Rinnovata creatività per i nati della prima decade. Venere, accesa da Marte, manifestamente positiva ma incontrollabile per i nati della terza decade. Tempesta e passione tra il 20 ed il 21 Agosto. Controllate il vostro lato oscuro.

L’Eclissi del 21 Agosto è per voi propedeutica ad un possibile trasloco. Finalmente potrete optare per una giusta destinazione. Possibile scelta in ordine ad un trasferimento all’estero. Marte in Leone favorisce il ritmo energetico dei nati della terza decade. Divertitevi e pensate a voi stessi.

La retrogradazione di Mercurio nella vostra terza casa solare è indice di brevi ritorni di fiamma come di rincontrare amici che non vedevate da tempo. Fino al 26 Agosto i nati nel mese di Luglio potranno contare sul transito di Venere nel segno. Charme in sensibile crescita. In questo agosto, la vacanza, vi fa particolarmente belli.

Il 20 Agosto si inizia con la Luna Nuova ...eppoi la Ciliegina... il 21 Agosto importante eclissi solare nel Segno del Leone (si troveranno in congiunzione Sole, Luna, Marte e Nodo Lunare Nord). Realizzazione della Legge Divina. Riscoperta del Valore e del Dharma. Messa a fuoco di ogni verità. Cambiamenti rivoluzionari per chi nella vita ricoprisse posizioni di rilievo. Effetti amplificati dal passaggio dei Nodi e dal transito di Marte. Promuovete il cambiamento senza farvi travolgere dall’emotività e dall’ego. Focalizzatevi sul presente ! Messa a fuoco di eventuali squilibri tra conscio ed inconscio.

Tra il 22 ed il 23 Agosto la Luna attraversa il vostro segno zodiacale amplificando ogni vostra emozione. Importanti novità per i nati della seconda decade portate dalla retrogradazione di Mercurio. Venere favorevole per i nati della terza decade. Incontri sentimentali.

Tra il 24 ed il 26 Agosto la Luna attraverserà il vostro segno amplificando così ogni vostra emozione. Incontentabili i nati tra la seconda e la terza decade sollecitati da Giove, assolutamente ribelli i nati della terza decade pungolati da Urano. Qualunque cosa facciate dovrete sempre difendere la vostra autodeterminazione.

Tra il 22 ed il 23 Agosto gli ottimi transiti in Vergine tenderanno a rendervi più diplomatici e più disponibili verso il prossimo. Con Venere favorevole e Marte angolare è poi voi fondamentale che in questo periodo la vostra vita sentimentale vada per il meglio. Scombussolamenti emotivi e possibili gelosie per la Eclissi Solare del 21 Agosto. Lato Oscuro in forte fermento.

Eventi inaspettati e nuove situazioni tra il 20 ed il 21 Agosto favoriti dapprima dalla Luna Nuova e poi dall’Eclisse Solare nel Segno amico del Leone. Grazie al transito di Marte il momento potrebbe essere particolarmente importante per dare una svolta alla vostra vita e prendere un nuovo cammino. Considerate che il transito di Giove nella vostra undicesima solare favorisce la nascita di associazioni e/o di società .

Venere e Giove in quadratura favoriscono una certa predisposizione per la trasgressione amorosa. Siete insaziabili di attenzioni. Volete sentirvi al centro di ogni premura. Se il partner non lo comprende non esitate a guardarvi altrove. Cambiamenti finanziari portati dall’eclissi del 21 Agosto.

Luna in polarità tra il 20 ed il 21 Agosto. Dapprima la Luna Nuova, poi l'Eclissi Solare del 21 Agosto. Si apre per voi il giorno della verità e del valore. Momento topico per i cosidetti risvegliati (persone caratterizzate da un forte radicamento nel presente, equilibrio tra ragione e sentimento, tra conscio ed inconscio). I nati della terza decade già sollecitati da Marte devono trovare un modo canalizzare ogni energia in eccesso verso degli obiettivi reali. Canalizzatevi verso un importante traguardo, altrimenti scaricatevi attraverso un sport, o attraverso un ballo sfrenato. Saturno (il Guardiano del Limite), Giove (Fortuna Major secondo la tradizione) ed Urano (il Guardiano del Superamento del Limite) sono dalla vostra parte.

Tra il 20 ed il 26 Agosto saranno i nati della terza decade a vedere maggiormente beneficiata dal transito dei Venere la loro vita sentimentale. Miglioramento dell’aspetto fisico. Incontri e nuove situazioni per chi avesse nel proprio tema natale valori di aria o di fuoco.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2017

    Giove prima in Bilancia e poi in Scorpione - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano in Ariete. Venere retrograda tra Ariete e Pesci. Il 9 Maggio 2017 l'Asse dei Nodi Lunari entra su Leone e Acquario.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita”…. in seguito, dal momento che la “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che non siate degli illuminati (ma oramai non siete più di questo pianeta), l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Quindi quando leggete una previsione, e non trovate indicazioni in ordine alla vostra decade solare di appartenenza natale, vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve ancora passare, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.



2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati


loading...