L’arrivo di Marte nel vostro segno vi rende particolarmente intraprendenti e desiderosi di affermare i vostri obiettivi sulla realtà circostante. E’ importante che il transito sia canalizzato e non trattenuto, altrimenti implode “regalandovi” ansie e frustrazioni o stati infiammatori. E’ fondamentale che l’energie vengano canalizzate e scaricate verso un obiettivo o uno scopo e non si sviluppino invece attraverso una progressiva alterazione dell’EGO. Considerate che anche la Lilith si trova nel vostro segno zodiacale, per questa settimana inizierà a diventare piuttosto significativa per i nati nel mese di aprile. Mentre gli uomini si sentiranno particolarmente attratti dalle cosiddette donne fatali, oil gentil sesso sentirà crescere una progressiva dinamicità sia sul piano passionale che erotico. Venere sempre favorevole per i anti nel mese di marzo. Viaggi, cura del corpo e flirt.. Scelte professionali decisive per i nati della terza decade in forza del ritorno dei valori forti nel segno del Capricorno. State attenti a non farvi inibire dai meccanismi bloccanti della razionalità. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da considerarsi problematica la giornata del 5 Luglio. Ottime opportunità tra il 6 ed l’8 Luglio. Incontri amorosi. Emozioni amplificate l’11.

Momento importante per i nati della terza decade segnati dal ritorno di Saturno nella loro nona casa solare. Favorite le situazioni professionali aventi un legame con un’altra località. Grazie a Giove, Plutone e Saturno allineati potrete difatti riprendere un progetto professionale che non era stato ancora terminato. I nati della prima decade durante questa settimana continueranno ad essere favoriti dalla retrogradazione di Mercurio. Favoriti i contatti con il pubblico. Ritorno di un vecchio amico. Viaggi in altre località, contatti con altre religioni e con altre culture. Il transito di Venere nella vostra seconda casa solare favorisce spese in abbigliamento, vacanze e ben voluttuari in genere. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da considerarsi come favorevole la giornata del 5 Luglio soprattutto per quanto riguarda escursioni o possibili divagazioni. Sbalzi umorali tra il 6 e l’8 Luglio. Eventi inaspettati per i nati della prima decade. Eventi e lavoro in equipe tra il 9 ed il 10 Luglio. Seguite l’intuito.

Venere e Marte sempre in ottimo aspetto per i nati nel mese di Maggio. Abbiate fiducia nelle vostre capacità. Arricchite il vostro rapporto di nuove situazioni e di nuovi stimoli. Flirt con persone vivaci e sportive . Considerate che anche per questa settimana Marte vi sarà d’appoggio. La Lilith inizia a farsi sentire con i nati tra la seconda e la terza decade. Magnetismo e leadership in forte crescita. L’arrivo dei Nodi lunari sulla terza decade si sta facendo sempre più forte. Possibile la realizzazione di un incontro karmico. Quindi focalizzatevi radicatevi nel presente immaginandovi da subito nel migliore dei modi. Se comunque dovete affrontare un colloquio di lavoro, un esame o un concorso o proporvi per un progetto fatelo adesso. Favorite tutte quelle svolte che diano ampio respiro alla creatività e alla bellezza in tutte le sue forme. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 6 e l’8 luglio soprattutto per quanto riguarda escursioni, viaggi o incontri con persone di un’altra cultura. Chiusura di una vertenza. Malumori tra il 9 ed il 10 Luglio. Non fatevi un film in ordine ad una situazione sentimentale. L’11 Luglio è la giornata ideale per l’organizzazione di un evento tra amici.

Fase piuttosto vivace per tutte le decadi (specialmente per la prima e per la terza ). Mentre Marte solca la vostra decima casa solare andando ad iper stimolare il mare delle vostre ambizioni irrisolte, Saturno,giove e Plutone vi chiedono scelte importanti e/o risolutive in ordine ad un rapporto di coppia finora mal gestito. State attenti a non assumere atteggiamenti troppo aggressivi o a fare il passo più lungo della gamba. Se volete imparare a guardare il presente ed il futuro con maggiore fiducia dovete liberarvi di tutto ciò che finora vi ha impedito di essere quello che siete. Ricordatevi comunque che il peggior nemico di ciascuno di noi è se se stesso. Se saprete affrontarvi riuscirete a trovale la soluzione giusta. Grazie a Nettuno e a Mercurio in buono aspetto dovreste comunque trovare l’intuito giusto per fare quello che deve esser fatto. Imparate ad accompagnarvi solamente di chi esalti la vostra natura, e non di chi subdolamente cerca di mortificarvi. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come critica la giornata del 5 Luglio in forza dell’opposizione lunare. Sbalzi umorali con il partner. Ottime opportunità tra il 9 ed il 10 Luglio. Se vi farete guidare dall’intuito riuscirete a fare la cosa giusta. Irascibili e con scarso controllo sulle proprie emozioni l’11 Luglio.

Sempre avanti con la forza in poppa grazie a Marte orami marcatamente vostro amico. Il transito di Marte nella vostra nona casa solare vi favorisce nelle vertenze legali e nella risoluzione di una qualsivoglia problematica. Se saprete guardarvi dall’altro, puntando diritti verso lo scopo potrete districarvi da qualunque problematica. Venere, la funzione dell’amore e della bellezza, anche per questa settimana continuerà ad esservi amica (prima e seconda decade) . Nuove storie, incontri ed occasioni per ricaricarvi le pile si stanno profilando sui vostri orizzonti. Considerate dall’altro che per tutto il periodo riceverete anche il trigono della Lilith in Ariete. Questa configurazione favorisce l’amore e la sensualità nel loro significato più alchemico. Il ritorno dei valori in Capricorno promuove una ristrutturazione della vostra attività lavorativa. Sarebbe anche consigliabile fare un controllo dal proprio dentista in ordine ai valori della sesta casa interessati dal passaggio. Investimenti nel settore immobiliare. Ristrutturazione della propria abitazione o del proprio studio professionale. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come critiche le giornate comprese tra il 6 e l’8 Luglio in quanto segnate dall’opposizione lunare. Evitate di assumere atteggiamenti troppo egocentrici nei confronti del partner. Completatevi attraverso empatia e fisicità. Ottima la giornata dell’11 Luglio per la realizzazione di un importante progetto. Favoriti i viaggi.

Nuove prospettive per i nati nel mese di settembre. Grazie al riconsoli darsi dell’ stellium in Capricorno si apre una nuova fase di consolidamento per la vostra vita sentimentale. Saturno e così anche Giove e Plutone si stanno difatti allineando nella vostra quinta casa solare : il campo di esperienza riconducibile all’eros, alla creatività, al gioco e ai figli. Progetti creativi e matrimoniali in arrivo per i nati della seconda e della terza decade. Diversamente con Venere ed Urano in reciproco aspetto si fa sempre più strada una storia sentimentale trasgressiva per gli amici della prima decade. Rischio di eccessi alimentari. Considerate che la mediazione di Mercurio con il Nettuno in opposizione è di ottimo auspico per la conclusione di un buon affare. State attenti ai particolari. Riguardate tutte le carte prima di prendere una decisione. Il transito di Marte nella vostra ottava casa solare favorisce una maggiore intraprendenza erotica. Possibili derive nel sadomasochismo. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra 9 ed il 10 Luglio in quanto segnate dall’opposizione lunare. Possibili problemi in ordine ad una scarsa empatia con il partner. Atteggiamenti bipolari. Bene il 5 Luglio per quanto riguarda sentimenti o attrazione fisica.

Fase particolarmente turbolenta sia per i nati della prima decade che dell’ultima decade. Mentre i nati della prima devono fare i conti con la propria impulsività e forse con un mal compreso senso della giustizia (Marte in opposizione), i nati dell’ultima decade devono prendere delle decisioni assai importanti che potrebbero condizionare lo svolgersi degli anni a venire. Marte difatti transitando sull’altra meta del cielo tende a scatenare non solo il vostro spirito guerriero ma anche il vostro Ego. E’ importante che l’energia sia canalizzata verso un obiettivo coerente con le vostre qualità migliori altrimenti c’è il rischio che commettiate delle imprudenze soprattutto per quanto possa riguardare la vostra vita matrimoniale. Solo chi saprà sfruttare il transito di Venere potrà comunque vivere il proprio rapporto sentimentale attraverso una maggiore passionalità. Gelosie ed eccessi in agguato. Oltretutto i nati della seconda decade anche per questa settimana saranno influenzati oltre che dal transito della Lilith nella loro settima casa solare. E’ importante quindi essere maggiormente riservati in ordine alla propria vita sentimentale; potrebbero esserci ripercussioni sulla sfera pubblica. Scandali o chiacchiere in arrivo in ordine alla vostra vita privata. State attenti a non restare ostaggio del vostro passato. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 6 e l’8 Luglio. Seguite i consigli di un amico particolarmente originale. Malumori il 5 Luglio per quanto riguarda una vecchia questione. Rapporti bipolari con il partner l’11 Luglio.

Il ritorno dei valori forti nel segno del Capricorno vi favorisce in diversi fronti mentre Mercurio e Nettuno continuano ad esservi favorevolmente in trigono (seguite il vostro intuito). Approfittate di questi transiti nella vostra terza e quinta casa solare non solo per portare a termine una conquista amorosa ma anche per fare un viaggio in compagnia della persona giusta. Se saprete gestire questi importanti passaggi potrete realizzare un affare o progetto in cui si potrà il vostro talento. Sfruttate al massimo la vostra rete di pubbliche relazioni. Chi saprà rischiare verrà premiato. Possibili investimenti sia nel settore immobiliare che in quello finanziario (seconda e terza decade). Il transito di Marte nella vostra sesta casa solare vi rende progressivamente più competitivi: State attenti a non esasperare i rapporti con i vostri collaboratori. Scaricate le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 9 ed il 10 Luglio soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo di una situazione romantica. Sbalzi umorali e situazioni inaspettate in forza dell’incontro con una persona assolutamente diversa da vostri canoni tra il 6 e l’8 Luglio. Ottime possibilità il 5 Luglio.

Grazie al transito di Marte e alla Lilith amica nel segno dell?ariete state per acquistare una sempre più forte fiducia in voi stessi. La vostra vita sentimentale sta per prendere una sua improvvisa impennata passionale. Erotismo in forte crescita per le tutte le decadi. Oltretutto il transito di Venere nella vostra settima casa solare tende a smuovere diverse situazioni che sembravano essersi arenate. Evitate comunque di assumere atteggiamenti eccessivamente capricciosi o tendenzialmente narcisistici. Il transito dei Nodi Lunari favorisce un incontro karmico con il destino per i nati della terza decade. Relazione decisiva in arrivo. Se incontrerete qualcuno con cui vi sentirete irrimediabilmente attratti fin dal primo incontro siate pronti a saltare sul treno che passa senza ricommettere gli stessi errori. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 6 e l’8 Luglio soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di eventi particolari nel mondo della cultura. Incontri con persone originali totalmente fuori dal consueto ordinario. Stati emotivi disturbati da vecchi ricordi tra il 9 ed il 10 Luglio Non fatevi travolgere dalla malinconia. Ottima la giornata dell’11 Luglio. Cavalcate l’onda.

Settimana forte per i nati nel mese di gennaio. Si è riaperto il potentissimo stellium che ha provocato nella prima parte del 2020 una serie di cambiamenti epocali nel piano globale. Adesso per voi del Capricorno è importante che riusciate a concludere quanto avete iniziato negli ultimi tre anni (specialmente nell’ultimo). In questa ultima fase, i nati nel mese di dicembre, dovranno comunque stare attenti a non farsi travolgere dal loro ego soprattutto per quanto riguarda la gestione delle più antiche questioni familiari. Dovrete imparare a tenere a bada le pulsioni più forti provenienti dal vostro passato. Mercurio sempre in opposizione per i nati della prima decade. Evitate atteggiamenti ipercritici o bipolari nei confronti del partner o del vostro socio d’affari (oltretutto stimolato dall’arrivo di Marte). Quindi, pur se sotto direzioni diverse (Urano e Marte per la prima , Giove, Saturno e Plutone per seconda e terza) , si profila una periodo decisivo per tutti i Capricorno. Ricordate che il transito di Urano nella vostra quinta casa solare (situazioni sentimentali inaspettate ed improvvise caratterizzate da una forte carica erotica) alimenta un nuovo erotismo (colpi di fulmine fino a ieri inimmaginabili). In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come decisiva la giornata del 5 Luglio caratterizzata da un forte stellium proprio nel Capricorno. Scelte decisive. La congiunzione con la Luna porta comunque ad uno stato emotivo amplificato. Buone opportunità per gli incontri e per la gestione di eventi culturali tra il 9 ed il 10 Luglio Seguite affinità ed intuito. Sbalzi umorali e stati di alta irascibilità durante la giornata dell’11 Luglio.

Marte, Venere, Lilith e Nodi stanno marciando i cieli e sono in vostro favore. Favorite il alto magico che regna in voi. Grazie a questi aspetti potranno alimentarsi situazioni diverse situazioni sia per quanto possa riguardare una attività creativa che una relazione sentimentale. Colpi di fulmine e nuove relazioni sociali per i nati nel mese di gennaio. Sfruttate il Marte dalla vostra per fare quello che deve essere fatto. Possibile incontro con il destino per i nati della terza decade in forza dei forti aspetti nel segno dei Gemelli. Comunque sempre possibili l’evolversi di situazioni di distacco con la propria famiglia di origine in relazione ai forti aspetti con Urano (sia la prima che ala seconda decade). Sfruttate questa opportunità per superarvi e non per essere voi superati. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da rilevarsi come forti le giornate comprese tra il 6 e l’8 Luglio caratterizzate dal passaggio lunare nel vostro segno zodiacale. Emozioni amplificate. Amore ed eros il 6. Incontri e nuove relazioni l’11 Luglio.

I transiti di Mercurio e Nettuno nel vostro segno zodiacale sono particolarmente significativi se utilizzati ai fini di una riapertura delle vostre capacità più nascoste. Se saprete seguire immaginazione, sesto senso, incontri e parole, potrete realizzare il vostro progetto creativo. Con il ritorno di Saturno nel segno del Capricorno si riapre per i nati nel mese di Marzo un periodo ricco di impegno in cui vi darete da fare per la realizzazione dei vostri progetti più ambiziosi. Venere continua ad essere angolare per i nati nel mese di febbraio. State attenti a non essere travolti da un eccesso di autoindulgenza o da una spinta narcisistica piuttosto forte. Attenzione agli stravizi. Urano favorisce il sorgere di eventi rivoluzionari e creativi per i nati della prima decade. Rivoluzionate il vostro mondo delle pubbliche relazioni con nuovi contatti e nuove idee. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come impegnative le giornate comprese tra il 9 ed il 10 in quanto segnate dal passaggio lunare. Amplificazioni delle emozioni, profezie, sogni particolari. Incontri ed eventi particolari il 5 Luglio.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Il Libro con l'Oroscopo 2020

    "O TI SUPERI O TI LIMITI" il LIBRO con l'OROSCOPO del 2020 dedicato a tutti coloro che desiderano andare oltre i loro consueti limiti. Ad ogni Segno Zodiacale sono dedicate 3 Aree di Studio in cui l'Autore fornisce consigli utili per risolvere al meglio ogni situazione.

    Vai


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!