Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come giornata favorevole il 25 luglio. Incontri con più persone motivate da creatività e originalità. Momenti di riflessione vicino al mare o all’acqua tra il 26 ed il 27. Seguite il vostro intuito. Emozioni amplificate tra il 29 ed il 30 Incontri amorosi per i nati della terza decade. Spese per la giornata del 31.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come complicata la giornata del 25 luglio se siete gelosi delle vostre sicurezze. Bene tra il 26 ed il 28 luglio. Atmosfere romantiche. Parlate di meno e sitate più riservati tra il 29 ed il 30. Popolarità il 31. Restate centrati sul presente. Riposo !


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 25 luglio come una data favorevole per fare incontri con persone particolari, originali, probabilmente straniere. Sbalzi umorali e trasgressioni tra il 26 ed il 28. Evitate le superstizioni. Ottime opportunità tra il 29 ed il 30. Maggiore tranquillità per la giornata del 31.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi come favorevoli le date comprese tra il 26 ed il 28 luglio. Seguite il vostro intuito. Partecipate a più incontri pubblici. Situazioni originali, misteriose per la giornata del 25. Eros in crescita. Sbalzi umorali tra il 29 ed il 30. Bene il 31. Partecipate ad un evento. Situazioni piacevolmente inaspettate.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 25 in quanto caratterizzata dall’opposizione lunare. Abbracciate i lati più oscuri della vostra persona. Ottime opportunità tra il 29 ed il 30. Incontri e viaggi. Tra il 26 ed il 28 prendetevi cura di voi stessi. Una nuotata potrebbe rilevarsi energicizzante. Dieta drenante. Imprevisti per il 31.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come particolari le giornate comprese tra il 26 ed il 27. Tentazioni e trasgressioni. Atteggiamenti bipolari in ordine alle medesime situazioni affettive. Bene il 31. Sorprese. Attività finanziarie tra il 29 ed il 30. Riorganizzazione o aggiornamento dei vostri dispositivi informatici il 25.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da considerarsi come favorevole la giornata del 25 luglio. Incontri con persone particolari dotate di una certa autorità. Passi in avanti. Prendetevi cura di voi stessi tra il 26 ed il 28. Rapporti empatici o mutevoli con i propri collaboratori. Fate chiarezza ! Sbalzi umorali tra il 29 ed il 30. Contate fino a 10 prima di imbarcarvi contro i mulini a vento. A dieta dal 31 in poi.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da considerarsi come difficile la giornata del 25 luglio. Siate meno intransigenti e meno dogmatici. Guardatevi dall’alto e sorridete ! Ottime opportunità tra il 26 ed il 28. Seguite il vostro intuito. Relazioni amorose. Sbalzi umorali il 31 caratterizzati dall’opposizione lunare. Impegni di lavoro e attività fisica tra il 29 ed il 30.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come complesse le giornate comprese tra il 26 ed il 28 luglio. Non fatevi condizionare dai vostri ricordi oltre che dalle vostre superstizioni. Riposo ! Bene il 25 luglio. Molto bene tra il 29 ed il 30. Premiati i soggetti più intraprendenti. Liberatevi dell’Ego. A tu per tu con le varie vicende della quotidianità il 31.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le date comprese tra il 26 ed il 28 luglio. Favorite gli incontri con più persone in riva al mare. Atmosfere fluide. Seguite l’intuito. Bipolari con gli ambienti familiari tra il 29 ed il 30. Incontri sentimentali inaspettati il 31. Possibile colpo di fulmine. Situazioni originali il 25.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 25 in quanto caratterizzata dal passaggio lunare sul Sole. Emozioni amplificate. Eureka e ricordi si sovrappongono vicendevolmente. Eventi economici tra il 26 ed il 28. Favoriti gli ambienti vicino all’acqua. Seguite il vostro intuito. Bene tra il 29 ed il 30. Siate intraprendenti. Criticità con la propria famiglia natale il 31.


Settimana dal 25 al 31 Luglio - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi come complesse le date comprese tra il 26 ed il 28 in quanto segnate dal passaggio lunare e dall’opposizione con Venere. Eros fuori controllo. Emozioni non solo amplificate ma anche incontrollate. Maggior riposo il 25. Spese o attività dinamiche tra il 29 ed il 30. Bene il 31. Incontri inaspettati durante un evento.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!