Con l’ingresso di Venere e Mercurio nel segno della Bilancia la vita sentimentale dei nati della prima decade si fa più incandescente per i anti della prima decade. Più elettrizzante per le coppie ben assortite o ben collaudate, periodo invece più difficile per chi fosse ancora in cerca della propria anima gemella. Possibili frivolezze dal parte del partner. Incontri con persone più giovani. Ipersensibilità per le buone maniere e per il bell’aspetto. Marte sempre in sesta favorisce una ripresa delle attivata sportive. Possibili disturbi intestinali di origine psicosomatica. Giove sempre in trigono per i anti della seconda decade. Se volete andare avanti dovete però liberarvi di ciò che vi trattiene o vi ostacola (Saturno e Plutone). Emozioni amplificate tra il 15 ed il 17.

Sempre alla grande per i nati della seconda e della terza decade. Con Marte, Saturno e Plutone in trigono potete alzare il tiro dei vostri obiettivi principali. Il momento è adatto per essere intraprendenti, sia per quanto riguarda la vita affettiva che per quella professionale. Approfittate di questi passaggi per vivere intensamente la vostra storia d’amore. Progressi professionali e avanzamenti nella carriera. Periodo premiante soprattutto per le per le personalità più intraprendenti. Chi ha ben seminato potrà raccogliere quanto gli spetta. Eventi inaspettati per i nati della prima decade in occasione del passaggio lunare del 18 e del 19 Settembre. Cambiamenti nella carriera e nel lavoro. Nuova immagine pubblica. Uscite dal vostro consueto ordinario. Mercurio e Venere in sesta favoriscono lo svolgersi di nuove relazioni all’interno del proprio luogo di lavoro.

Per i nati della prima decade si cambia piacevolmente rotta. Con l’ingresso di Mercurio e Venere nella vostra quinta casa solare si apre un periodo marcatamente più sereno per la vostra vita sentimentale. Incontri con persone più giovani. Periodo creativo in ordine ad ogni vostra attività. I nati della seconda decade restano comunque al centro della croce mobile (Marte,Giove e Nettuno). Sarà così fino ad ottobre. Forti sollecitazioni in tutti i sensi. L’importante è che le energie vengano canalizzate verso la realizzazione di obiettivi precisi, altrimenti c’è il rischio di farsi travolgere da un periodo caratterizzato da forti confusioni. Fastidio per la routine e/o per le quotidianità. Scaricatevi attraverso una attività sportiva, focalizzatevi sui vostri talenti naturali. Ponetevi degli obiettivi primari. Bene tra il 15 ed il 17 Settembre. Emozioni amplificate tra il 20 ed il 21 Settembre. Maggior riposo.

Con l’arrivo di Mercurio e Venere nella vostra quarta casa solare si apre un periodo di sollecitazioni sulla vostra vita sentimentale provenienti dai vostri ambienti familiari. State attenti a non farvi condizionare nelle scelte. Possibili ritorni di fiamma per i nati della prima decade. State per rincontrare una persona che non vedevate da tempo. Sempre iperattivi i nati nel mese di luglio nella loro vita sociale in forza del transito di Marte nella loro terza casa solare. Viaggi e spostamenti per questioni di lavoro. Nodi e Saturno sempre perfettamente allineati per i nati della seconda decade (Sarà così fino al 28 settembre). Momento decisivo per la vostra vita affettiva. Liberatevi di quelle relazioni in cui voi siete in ostaggio del l’altro. Focalizzatevi solamente in quelle situazioni in cui potete crescere insieme. Fuori controllo tra il 15 ed il 17 settembre. Inquieti ed aggressivi, soprattutto quando entrano in gioco i vostri obiettivi professionali. Buone opportunità tra il 18 ed il 19 .

Vita sociale in fermento per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Mercurio e Venere nel segno amico della Bilancia si apre per voi un nuovo periodo. Eventi culturali, nuovi amici, incontri e feste. Brevi spostamenti per questioni di lavoro. Fortunato l’incontro sia con il segno dei Gemelli che della Bilancia. Momento ideale per affrontare un colloquio di lavoro, un esame, un concorso o per firmare una transazione o un contratto. Ricordatevi che Giove vi sarà facile solamente fino a Dicembre, per cui se volete andare aventi dovete spingere senza esitazioni il piede sull’acceleratore. Il transito per i nati della seconda decade produce effetti maggiori fino a metà ottobre, mentre per i nati della terza tenderà a realizzarsi da metà Ottobre ai primi di Dicembre. Marte sempre di transito in seconda provoca una possibile emorragia nel settore delle spese ai nati tra la seconda e la terza decade. Possibile shopping compulsivo in assenza di stimoli maggiori. Bene tra il 15 ed il 17. Eventi inaspettati per i nati nel mese di Luglio il 18. Incontri e nuove relazioni tra il 20 ed il 21.

Marte sempre in forte aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Il passaggio di Marte nel vostro segno è fortemente stimolato dai transiti di Nettuno e Giove. Questo aspetto è propulsivo in ordine alle vostre ambizioni E’ importante che si faccia chiarezza sui propri obiettivi. Ragione o sentimento. A chi dare la precedenza ? D’altronde con questi pianeti di transito sia le vostre ambizioni che vostri desideri tendono a svilupparsi in tutte le direzioni. Così come già scritto nelle ultime settimane: tendenza ad andare oltre i propri consueti limiti. State attenti a non compiere errori di valutazione. Maggiormente calibrati i nati della terza decade. Creativi e pronti al nuovo i nati della prima decade favoriti dal lungo transito di Urano nella loro Nona Casa solare: opportunità il 18 settembre. Con l’ingresso di Mercurio e Venere nella vostra seconda casa solare si apre un periodo piuttosto vivace per le vostre finanze. Da una parte si guadagna, ma dall’altra si spende.

Questa volta tocca a voi. Con il ritorno di Venere nel vostro segno si apre per voi una nuova stagione di possibili amori. Grazie anche all’ingresso , in contemporanea, con Mercurio,si ha un ampio sviluppo sia della vita sociale che delle occasioni di incontro. Favorite le relazioni con le persone più giovani (questo per quanto riguarda i nati in settembre); diversamente i nati dell’ultima decade sentono forte l’influenza di una persona notevolmente più grande (saturno e Plutone). Periodo professionalmente favorevole per i nati della seconda decade. State comunque attenti a non adottare una politica attendista e a non farvi condizionare dal vostro passato. Entrereste in una situazione di stallo (Saturno). L’importante è che impariate a rimodulare i vostri obiettivi professionali in maniera più coerente con il vostro potenziale naturale. Se puntate sul vostro talento vincete; se puntate sulle vostre ambizioni dettate esclusivamente dal vostro Ego perdete (Saturno). State attenti a non farvi condizionare dai vostri ambienti familiari o dalle vostre esperienze passate. Bipolari tra il 14 ed il 17 Settembre. Bene tra il 20 ed il 21.

Ottimo periodo per i nati nel mese di Novembre. Grazie al transito di marte nella vostra undicesima casa solare vi sentite non solo particolarmente determinati ma sentite l’esigenza di porvi come Leader all’interno di un gruppo o di una situazione. Sfruttate Saturno e Plutone in terza per migliorare il vostro settore delle pubbliche relazioni e per dare maggiore struttura alla vostra rete di amicizie. Colpi di fulmine per i nati della terza decade o per chi avesse la propria Venere Natale o nel Segno della Vergine o del Capricorno. Situazioni inaspettate per i nati della prima decade già sollecitati da Urano. Cautela tra il 18 ed il 19 settembre. Andamento bipolare dell’umore. Guadagni per i nati della seconda decade. Con Mercurio e Venere in dodicesima casa la vita sentimentale dei nati della prima decade prende una piega maggiormente intimistica. La ricerca della vostra anima gemella si rende più immanente.

Alla grande per i nati della prima decade. Grazie all’ottimo arrivo dei Mercurio e Venere nella vostra undicesima casa solare il periodo tende a colorarsi di nuove amicizie, feste, progetti creativi ed incontri. Opportunità provenienti dal mondo dei socials. Diversamente Marte, Giove e Nettuno in reciproco aspetto rendono particolarmente incandescente la vita relazionale della ultime due decadi. Ottime opportunità. Grandi conquiste. Ma tutto potrebbe restare vanificato da un eccesso di Ego (ambizioni come rivalsa ad eventuali torti subiti) o da una totale confusione in ordine alla realizzazione degli obiettivi primari. I nati nel mese di Dicembre devono difatti stare attenti a non perdere la loro direzione. Focalizzatevi su degli obiettivi. Avventure sentimentali. Nuove tentazioni. Eccessi alimentari. Potete seguire una dieta disintossicante. Tornate ad allenarvi in palestra. Sollecitazioni continue. Bene tra il 15 ed il 17. Fori controllo tra il 20 ed il 21 Settembre. State attenti a non parlare più del dovuto

Marte sempre in ottimo aspetto per i nati tra la seconda e la terza decade. Il momento è ideale per prendere il comando di una situazione o per fare carriera. Con Mercurio e Venere di transito nella vostra decima casa solare siete più interessati (nati della prima decade) a raggiungere i vostri obiettivi professionali attraverso una astuta gestione delle vostre relazioni sociali anziché attraverso il vostro duro lavoro. Incontri e piccole dicerie all’interno della vostra attività principale. Pettegolezzi in relazione alla vostra vita sentimentale. Sempre incontri karmici per i nati della seconda decade in funzione alla congiunzione di Saturno con il Nodo Lunare Sud. Ve ne accorgete per l’immediata familiarità. State comunque attenti a non ripetere gli stessi errori. Con Plutone e Saturno in congiunzione si sta delineando non solo il presente, ma anche la vostra vita futura. State quindi attenti a prendere la giusta direzione . Siate coerenti con la vostra natura. Bipolari tra il 15 la mattinata del 17 Settembre. Molto bene tra il 17 ed il 19.

Alla grande per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Mercurio e Venere nella vostra nona casa solare si apre un periodo particolarmente fervido per la vostra creatività. Momento ideale per fare dei viaggi, o per aprire la propria coscienza. Incontri sentimentali. Giove continua ad essere significativo soprattutto per i nati della seconda decade. Sarà così ancora per tutto il mese di Settembre e per le prime due settimane del mese di Ottobre . Poi riguarderà soprattutto i nati della terza decade. Favoriti i progetti all’estero, universali, o editoriali. La forte presenza di valori astrali nella vostra dodicesima casa solare vi spinge ad adottare dei progetti restando in incognito o ancor dietro le quinte (nati in febbraio). Atmosfere trasgressive favorite dai contingenti aspetti con Urano (nati in gennaio). Ottimi rapporti con il segno della Bilancia o dei Gemelli. Bene tra il 15 ed il 17. Eventi inaspettati tra il 17 ed il 18 Settembre. Atmosfere e sensualità tra il 20 ed 21.

L’atmosfera generale inizia a rasserenarsi per i nati della prima decade. Con l’arrivo di Mercurio e Venere nella vostra ottava casa solare potete iniziare a sentirvi più lucidi. In crescita la sensualità. Marte sempre in opposizione per i nati nel mese di Marzo, può spingere i soggetti meno consapevoli verso una esasperazione del proprio Ego. State attenti a non sviluppare dinamiche inutilmente competitive all’interno del vostro rapporto di coppia. Possibili rotture o relazione extraconiugali per i anti tra la seconda e al terza decade. Come già scritto in precedenza : “Avete sempre più bisogno di ricevere gratificazioni da parte del vostro partner. Non li ricevete ? O Entrate in competizione, esaltandovi negli aspetti con Giove (sfogo professionale), o vi rifugiate con Nettuno in un’altra realtà (l’amante, o una realtà parallela)”. Alimentazione disordinata. Scaricatevi attraverso una attività sportiva. Depuratevi bevendo molta acqua. Ottime opportunità di rinnovamento per i nati della prima decade. Favoriti tra il 17 ed il 19 Settembre.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2019

    Giove fino al 2 Dicembre 2019 transita in Sagittario per poi entrare nel Capricorno. Saturno in Capricorno. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro per ben 7 anni dal 5 Marzo de 2019. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Cancro e Capricorno.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2019 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati