CLIMA GENERALE DEL MESE - Durante il mese di aprile sia la seconda che la terza decade saranno maggiormente interessate dagli importanti transiti di Saturno e Giove nel segno amico dell’Acquario. Il transito di Giove nel corso di questo periodo potrà rilevarsi importante per la carriera e per la realizzazione professionale. Oltretutto, sempre Giove, nei primi 15 giorni di aprile, riceverà altresì i favori dei transiti di Mercurio (fino al 4) e di Venere (fino al 14) proprio nel segno dell’Ariete. Incontri con persone più giovani e flirts. Tutte le decadi potranno approfittare di questo vento favorevole (Giove, Saturno, Marte, Mercurio e Venere) sia per quanto riguarda il lato psicofisico e la professione che per quanto riguarda i sentimenti e l’eros. Grazie a Marte favorevole fino al 23 aprile i nati nel mese di aprile riusciranno a affermarsi su più fronti dimostrando una invidiabile capacità di adattamento. Saturno per tutto il periodo sarà particolarmente favorevole con i nati della seconda decade (e anche della prima). Approfittate di questa fase per riorganizzarvi e stabilire nuovi obiettivi nel vostro imminente futuro. Immaginatevi fin da adesso dove vi volete vedere, perchè li già siete. A partire dal 23 aprile è consigliabile che i nati nel mese di marzo osservino una maggiora cautela nei rapporti con la propria famiglia di origine. Parlate di meno. Meno polemiche.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come dinamiche se non critiche per un eccesso di stress e/o situazioni le giornate comprese tra il 18 ed il 19. Evitate che vi sia un sovraccaricarsi di ricordi e di impegni familiari. Bene tra il 20 ed il 22 soprattutto per quanto riguarda la creatività e l’eros. Situazioni riconducibili alla finanza tra il 23 ed il 24. Momento doc per iniziare una dieta depurativa.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Il mese di aprile si contraddistingue per l’ingresso prima di Mercurio (il 19 aprile) e poi di Venere (il 14 aprile) sempre nel vostro segno zodiacale. Grazie a questi due arrivi a partire dalla metà del mese potrà vedersi progressivamente fortificata l’azione di Urano (1 e 2 Decade) e della Lilith (2 e 3 decade) già presenti da diversi mesi nel Toro. Preparatevi a nuovi incontri, a rivoluzionare la vostra vita sentimentale con nuovi stimoli o con nuove scoperte. L’arrivo di Mercurio e Venere favorisce l’incontro con persone più giovani, o comunque animate da una certa curiosità e/o dalla voglia di vivere. Per i nati della terza decade non sono da escludersi verso la fine del mese attrazioni imperiose riconducibili al passaggio della Luna Nera. Stessa cosa per i nati della prima decade intorno al 20 del mese. Potranno arrivare situazioni inaspettate al di fuori di qualunque piano o schema. Considerate che Saturno e Giove, per tutto il periodo, saranno sempre di transito nella vostra decima casa solare, il campo di esperienza maggiormente deputato alla realizzazione dei vostri obiettivi. Il 2021 dunque, per questi motivi, è e sarà un anno importantissimo d ove potrete essere i “ Demiurgo” di voi stessi se saprete in grado di affrontare il "Minotauro" che è in voi; l’importante è che non restiate prigionieri del passato e che sappiate guardare al futuro seguendo sempre i vostri talenti naturali e non le vostre frustrazioni. Nuova energia per i nati della prima decade a partire dal 23 aprile. Con l’arrivo di Marte nel segno amico del Cancro si apre per voi un periodo piuttosto fertile sia nel mondo dei contatti che delle relazioni esterne. Divulgate una vostra idea. Fate tesoro delle vostre esperienze superandole sempre.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli del date comprese tra il 18 ed il 19 aprile. Favoriti gli incontri. Sviluppate empatie. Possibili colpi di fulmine. Sbalzi umorali o chiacchere in libera uscita tra il 20 ed il 22. Atteggiamenti istrionici con i familiari. Ottime opportunità tra il 23 ed il 24. Favoriti i sentimenti e le alchimie amorose.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Per buona parte del mese sarete accompagnati sia dai transiti di Venere in Ariete (fino al 14 aprile) che di Marte proprio nel vostro segno zodiacale fino al 23 aprile. Questa combinazione renderà particolarmente dinamica la vostra via affettiva. Durante il mese di aprile avrete la possibilità di porvi alla guida di un gruppo, magari con l’ausilio del vostro partner. Intraprendenti come non mai, appoggiati anche da Mercurio - sempre in Ariete dal 4 al 19 aprile - non esiterete a caldeggiare una vostra idea come a porvi alla guida ad un progetto. Favoriti gli avventurieri. Considerate che come sempre, quando si ha Marte nel segno, occorre che lo stesso vengo canalizzato verso una direzione, verso un obiettivo, altrimenti può ripercuotersi sia sull’ego che in disturbi psicosomatici. Provate a scaricare le energie in eccesso attraverso una attività sportiva. Per quanto riguarda l’eros, non fate scherzi, approfittatene ! Considerate che per tutto il periodo (tutto il 2021, salvo una breve pausa nella tarda primavera) sarete appoggiati sia da Giove che da Saturno in trigono dal segno dell’Acquario. Questa configurazione contribuisce non solo ad una progressiva apertura della vostra coscienza ma anche alla vostra ascesa sociale. Decisivo per i nati della seconda decade il passaggio dei n Nodi Lunari soprattutto nella prima metà del mese. Eventi karmici riconducibili ad un incontro (da un colpo di fulmine ad un personaggio guida). Nella parte finale del mese lo stellium in Toro potrebbe ravorire l’evolversi di una relazione clandestina o di una situazione finora tenuta in segreto.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 20 ed il 22 aprile. Sviluppate contatti, Incontrate persone. Ponetevi alla guida di un progetto. Instabili tra il 23 ed il 24. Siate meno polemici con i vostri familiari. Spese o faccende domestiche tra il 18 ed il 19 aprile.

CLIMA GENERALE DEL MESE - La prima parte del mese è caratterizzata dal continuo dei transiti minori del periodo precedente. Mentre fino al 14 aprile Venere transiterà nel segno per voi angolare dell’Ariete Marte il suo percorso nel segno dei gemelli fino al 23 aprile. Con questi passaggi non è da escludersi che si sviluppi uno stato di indolenza o di pigrizia. Spinta narcisistica per i nati nel mese di Luglio. Ripercussioni sulla professione in ordine alle proprie condotte personali nella vita affettiva. Favoriti comunque gli artisti se ben centrati all’interno di un percorso evolutivo. Cambiamenti a partire dal 14 aprile. Gli ingressi di Venere (14 aprile) di Mercurio (19 aprile ) nel segno amico del Toro portano aria nuova. Grazie all’aiuto del partner o di un vostro caro amico riuscirete a realizzare un progetto professionale a cui tenete. Risultati inaspettati per i nati tra la prima e la seconda decade. Possibili incontri a partire dal 23 aprile con l’ingresso di Marte nel vostro segno zodiacale. Con questo nuovo Marte inizia per voi un periodo di iperattività. L’importante è che le energie vengano canalizzate verso la realizzazione dei vostri talenti naturali. Evitate di adottare atteggiamenti aggressivi, o crociate in nome di un ideale dogmatico. Possibili incontri e colpi di fulmine per le nate della prima decade verso gli ultimi giorni del mese di aprile. Le congiunture di Giove e Saturno in Acquario sono di stimolo ad un nuovo sviluppo in campo finanziario. Maggiore interesse verso le nuove modalità di investimento. Crescita erotica. Crescente interesse verso l’astrologia.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come impegnative le giornate comprese tra il 18 ed il 19 caratterizzate dal passaggio della vostra Luna. Restate radicati nel presente. Seguite l’intuito e l’amore. Spese in prodotti di bellezza o per l’abbigliamento tra il 20 ed il 22 aprile.. Incontri e flirts tra il 23 ed il 24 aprile.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Marte e Venere per quasi tutto il mese di aprile transiteranno nei segni per voi amici dei Gemelli (fino al 23 aprile) e dell’Ariete (fino al 14 aprile). Grazie a questi valori potrete integrare le vostre doti di Leader con diplomazia, simpatia e sagace intraprendenza. Questi aspetti potranno venire in vostro soccorso anche per quanto riguarda la vita affettiva. I nati della prima decade, nella seconda metà di aprile, dovranno comunque stare maggiormente accorti nella gestione delle comunicazioni, soprattutto se riguardevoli la loro vita professionale. I numerosi valori in Toro, nella seconda metà di aprile, potrebbero da una parte accentuare una maggiore dinamicità nella realizzazione degli obiettivi, ma dall’altra, potrebbero spingervi - a seconda del livello di consapevolezza raggiunto - verso l’amplificazione o l'esasperazione di atteggiamenti apertamente individualistici, ribelli, o in alcuni casi egoici. In questa seconda fase siate meno possessivi e meno attaccati alle cose terrene. Considerate comunque che per quasi tutto il 2021 dovrete misurarvi con i 2 Grandi del Cielo, Giove e Saturno in opposizione nel segno dell'Acquario, e quindi dovrete imparare a specchiarvi nel vostro specchio, accettando di voi anche i lati più nascosti o più oscuri. Modificate la vostra professione arricchendola di cambiamenti innovativi, se non addirittura radicali. Liberatevi di tutto quello che non vi appartiene.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come forti le giornate comprese tra il 20 ed il 22 caratterizzate dal passaggio lunare sul vostro Sole. Emozioni amplificate. Ego ed orgoglio in crescita esponenziale. Rilassatevi mantenendo il giusto radicamento al presente. Raccogliete le idee tra il 18 ed il 19. Spese tra il 23 ed il 24 aprile.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Mentre Marte fino al 23 aprile continuerà con il pungolarvi, per buona parte del mese sarete aiutati dagli ottimi aspetti provenienti dal segno amico del Toro. Grazie a Venere (dal 14 aprile in poi) e a Mercurio dal 19 in poi potrete sbizzarrirvi attraverso nuove conoscenze e nuovi interessi. Incontri e scambi di opinione con persone provenienti da un'altra cultura o da un'altra città. Lavoro in trasferta. Soluzione piacevolmente inaspettata di una vertenza legale. Considerate comunque che Marte per le prime 3 settimane soffierà non solo sul vostro Ego amplificandolo ma anche sulle vostre ambizioni professionalie. Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia. POtreste andare incontro ad una crisi da stress. Diversamente a partire dal 23 aprile, con l’ingresso del pianeta rosso nel segno amico del Cancro, potrete contare sull’aiuto di un amico o di un ottimo consigliere. Fate tesoro in questo caso delle esperienze passate. I forti valori nel segno dell’Acquario per tutto il 2021 vi spingono ad adottare una rivoluzione tecnologica di ogni vostra attività. Sempre la presenza di questi pianeti (sesta casa solare) potrà spingervi ad adottare tecniche di rilassamento: dal pilates al training autogeno, allo yoga.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le date del 18 ed il 19 aprile . Apritevi verso nuove realtà. Ricaricatevi attraverso o stando vicino all’acqua (andate vicino ad un corso d'acqua, o in riva la mare, godetevi un bagno rilassante). Incontri e colpi di fulmine. Fase intimistica, privata, da risolvere tra le quattro mura tra il 20 ed il 22 aprile. Emozioni amplificate tra il 23 ed il 24. Grazie ai transiti concorrenti non è da escludersi un incontro importante.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Mentre Venere continua il suo cammino - in opposizione - sull’altra metà del cielo (fino al 14 aprile), per diversi giorni - dal 4 al 19 aprile - verrà raggiunta da un irrequieto Mercurio. Questi aspetti (Mercurio e Venere) potrebbero movimentare non poco la vostra vita affettiva o di coppia rendendola particolarmente capricciosa, edonistica, narcisistica, o comunque estremamente dinamica. Evitatele polemiche inutili ! State ra il 4 ed il 19 aprile (Mercurio in opposizione) a non parlare più del dovuto. Siate invece alla ricerca di nuove sensazioni. Scarsa propensione verso quelle situazioni eccessivamente impegnative. Flirts per i nati nel mese di Ottobre. Considerate comunque che per tutto il tempo (per buona parte del 2021) riceverete gli influssi di Giove e Saturno di transito nel segno amico dell’Acquario. Questi aspetti potranno proteggervi da ogni possibile caduta favorendo il sorgere di soluzioni per voi propizie. Avanzamenti nella carriera e riconoscimenti pubblici. Marte in ottimo aspetto fino al 23 aprile vi favorisce energeticamente per quanto riguarda l’assolvimento dei vostri impegni professionali. Diversamente dal 23 in poi dovrete stare attenti a non farvi sovrastare dal vostro Ego oltre che da eventuali atteggiamenti aggressivi. Non fatevi condizionare dalle situazioni irrisolte della vostra infanzia. Siate liberi dai brutti ricordi e dai condizionamenti altrui !

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi complesse le giornate comprese tra il 18 ed il 19 aprile. Non fatevi sovrastare dallo stress e dalle preoccupazioni per la vostra attività lavorativa. Bene tra il 20 ed il 22 aprile. Liberatevi la mente dedicandovi alla bellezza. Incontri. Raccoglietevi e riorganizzatevi restando nell’ombra. Preparatevi il lavoro.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Durante il mese di aprile sarete stimolati ad andare oltre sia per quanto riguarda la vostra vita affettiva e sia per quanto riguarda la realizzazione dei vostri lati più nascosti. Spinta narcisistica o edonistica per i nati di tutte le decadi. Possibili conflittualità tra amor sacro e amore profano. Atteggiamenti capricciosi nei confronti del partner. I nati dell’ultima decade potranno comunque sfruttare la prima parte del mese per farsi guidare dal proprio intuito. Diversamente dal 19 in poi sarà consigliabile adottare una maggiore cautela sia nel parlare che nello scrivere. Marte di transito nella vostra ottava casa solare fino al 23 aprile vi spingerà ad azzardare in campo finanziario, adottando anche atteggiamenti al di fuori del consentito. Dal 23 in poi, potrete comunque contare, su un nuovo flusso energetico, e così rivedere le diverse situazioni attraverso un’ottica nuova. Considerate che i vari valori sia in Toro che in Acquario tenderanno per tutto il 2021 a sdradicarvi dalle vostre consuete convinzioni, a liberarvi dai vari condizionamenti infantili, ad adottare un vostro “nuovo voi stessi” nei rapporti con l’altro (a partire dal vostro partner). Entrate nel “Dedalo” dei vostri pensieri ed affrontate "le vostre paure”, una volta fatto, uscite da quegli atteggiamenti ripetitivi che vi hanno spesso ricondotto verso le medesime situazioni.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi come forti se non difficili le giornate comprese tra il 20 ed il 22 aprile. Tra orgoglio e situazioni di coppia complesse potreste trovarvi a combattere su più fronti. Canalizzatevi sugli obiettivi. Ricaricatevi le pile nelle giornate precedenti del 18 e del 19 aprile. Nuove situazioni e nuovi progetti tra il 23 ed il 24.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Venere in trigono fino al 14 aprile. Approfittate di questo aspetto per gestire al meglio il Marte in opposizione fino al 23 aprile. Sia la “Bellezza” che la “Forza” possono essere sapientemente miscelate e divenire così per voi una arma imbattibile. Mai come in questo periodo si addice per voi il detto "fate l’amore, non fate la guerra". Non sprecate energie in inutili conflitti, ma alleatevi con chi vi sta accanto, per la realizzazione di obbiettivi comuni. Attrazioni travolgenti per i nati nel mese di Dicembre, se non disturbate da frequenti attacchi di gelosia. Sempre fondamentale il transito del Nodo Lunare Sud per i nati della seconda decade: possibile la realizzazione di incontro karmico in copresenza di fattori astrali concorrenti. Considerate comunque che per tutto il mese sarete appoggiati sia da Giove che Saturno in aspetto favorevole (sestile). E così, anche se doveste commettere delle scemenze con il Marte in opposizione, potrete comunque usufruire di una notevole dose di “fortuna”. Avanzamenti professionali per i nati di tutte le decadi. Favorito il mondo della comunicazione e dell’innovazione tecnologica. Considerate che quest'ultima tendenza per tutto il 2021 verrà favorita ed amplificata dai forti valori presenti nel segno del Toro (vostra sesta casa solare). Possibile una rivoluzione nel regime alimentare finora adottato.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 20 ed il 22 aprile. Divertitevi attraverso qualcosa che vi faccia scorrere bene il sangue nelle vene. Intraprendenti e coraggiosi i nati nel mese di dicembre. Interessi finanziari e attrazione per il mondo del magico tra il 18 ed il 19. Seguite il vostro intuito. Sogni. Instabilità lavorative tra il 23 ed il 24. Fate una cosa alla volta !

CLIMA GENERALE DEL MESE - Venere e Mercurio in ottimo aspetto a partire rispettivamente dal 14 e dal 19 aprile. Entrambi i transiti si verificheranno nella vostra quinta casa solare, il campo di esperienza riconducibile all’eros, all’amore, alla creatività e ai figli, e così andranno ad inserirsi e a correlarsi (amplificandoli) con i già presenti Urano e Lilith. Se siete già in coppia non solo potrete aspirare a nuove emozioni, ma anche puntare su un possibile concepimento. Colpi di fulmine per i singles, e per chi non fosse ancora soddisfatto della propria vita affettiva. Considerate comunque che tra il 4 ed il 19 aprile con il Mercurio angolare potrà esservi utile osservare una certa prudenza quando vi trovate a parlare con i vostri familiari. Marte dal 23 aprile in poi entrerà nell’altra metà del cielo, nel segno del Cancro. Questo aspetto potrebbe sollecitare il vostro ego (soprattutto se siete della prima decade), o irrigidirvi per orgoglio nei confronti del vostro “vecchio“ partner. Le risultanze come sempre vanno considerate in relazione al livello di consapevolezza raggiunto. Puntate sulla realizzazione degli obiettivi comuni. Diversamente il rapporto verrà caratterizzato da una crescente competitività. I vari valori in Acquario (Giove e Saturno) vi spingono ad adottare nuovi schemi professionali soprattutto per quanto riguarda la realizzazione dei vostri obiettivi finanziari. State per entrare in un settore assolutamente nuovo.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come difficili per via dell’opposizione lunare le date comprese tra il 18 ed il 19 aprile. Non fatevi condizionare dai ricordi e dal passato. Ricaricatevi attraverso un amore nel presente ! Sviluppi finanziari tra il 20 ed il 22 aprile. Ottime opportunità su tutti i fronti tra il 23 ed il 24 aprile. Possibili incontri con persone straniere. Colpi di fulmine.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Con il passaggio di Marte nei Gemelli (fino al 23 aprile) e gli importanti transiti di Giove e Saturno proprio nel vostro segno zodiacale questa fase del 2021 si presenta come un periodo fondamentale. Giove nel corso del mese di aprile favorirà soprattutto i nati della terza decade. Con questi aspetti non solo potrete dare vita ad importanti realizzazioni ma potrete dar vita ad un ciclo di ben 12 anni. Sfruttate il Marte nei Gemelli per muovervi con maestria nel mondo della comunicazione. Promuovete le vostre iniziative. Sfruttate il vostro charme per sedurre chi deve essere sedotto (qualora ce ne fosse bisogno). Dall’altra, Saturno per tutto il mese, spingerà i nati tra la prima e la seconda decade, a procedere verso una riprogrammazione di tutte le situazioni fondamentali. Sfruttate il concorrente passaggio dei Nodi Lunari (nella vostra quinta casa solare, il settore dell’eros) per premiarvi attraverso momenti di vivace ricreazione. Considerate che i transiti che si stanno verificando nel corso del 2021 sono eccezionali, e quindi è consigliabile agire senza alcuna esitazione. Considerate che fino al 14 aprile potrete anche approfittare dell’ottimo transito di Venere nella vostra terza casa solare per gestire in maniera fluida incontri e nuove occasioni professionali. Flirts per i anti in febbraio. A partire dalla metà del mese, sempre Venere, poi, entrerà nel segno del Toro. Questo aspetto solleciterà i vostri aspetti più nascosti, e più ancestrali. Possibili ritorni di fiamma per i nati delle prime due decadi (Venere, Lilith ed Urano in congiunzione). State comunque attenti dal 19 aprile in poi ad essere maggiormente riservati e a non rispolverare incautamente una vecchia questione patrimoniale.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da considerarsi come difficili le giornate comprese tra il 20 ed il 22. Tenete a bada il vostro orgoglio. Non arroccatevi su posizione dogmatiche. Sintonizzatevi con il partner. Impegni di lavoro o quotidianità tra il 18 ed il 19 aprile. Speculazioni finanziarie come possibili guadagni tra il 23 ed il 24 aprile.

CLIMA GENERALE DEL MESE - Aprile inizia sulla falsa riga del mese precedente, modificandosi poi avanzando, con alcuni progressivi accomodatamenti. Fino al 23 aprile, il Marte nei Gemelli, non solo agirà pungolando il vostro Ego ma anche risvegliando il mondo dei vostri ricordi e della vostra infanzia. E’ bene che in tutta questa fase i rapporti con i vostri familiari natali si basino sulla cooperazione e non sulla competizione egoica. Non rispolverate una vecchia diatriba. Oltretto considerate che con il transito di Mercurio nella vostra seconda casa solare, le questioni finanziarie potrebbero manifestarsi come dominanti. Se saprete essere strategici potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro già a partire dalla metà del mese. Con l’ingresso di Venere nel segno amico del Toro (il 14 aprile), e poi di Mercurio (il 19 aprile), sempre nel Toro, inizia ad aprirsi un nuovo scenario ricco di progressive opportunità (il 13 Maggio, Giove, entrerà per un po' di tempo nel vostro segno zodiacale). Considerate che attraverso questi valori (Mercurio, Urano, Lilith e Venere) potrete arricchire come non mai la vostra rete di conoscenze. Oltretutto anche Marte poi, a partire dal 23 aprile, inizierà ad essere apertamente dalla vostra parte, favorendovi soprattutto nello sviluppo delle relazioni amorose.

Settimana dal 18 al 24 aprile - In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi, essenzialmente significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come piacevoli le giornate comprese tra il 18 ed il 19. Apertura della coscienza. Nuove idee. Eros in crescita tra il 20 ed il 22 aprile. Gelosie per i nati della terza decade. Sbalzi umorali tra il 23 ed il 24 provocati dall’opposizione lunare. Una volta al mese occorre sempre fare i conti con il proprio lato oscuro.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!