Il ritorno della Venere diretta in opposizione in aggiunta al già presente Urano promuove cambiamenti radicali nella vita affettiva dei nati della terza decade segnati dal ritorno di Urano. Vincenti i progetti più rivoluzionari se coerenti con il vostro talento naturale. Mercurio retrogrado tra la seconda e la prima decade del Sagittario, rafforzato dall’oramai presente Giove promuove novità professionali. Favoriti i rapporti con l’estero e le attività universitarie. Emozioni tra il 19 ed il 20 Novembre con il passaggio lunare.

Marte e Saturno in buono aspetto per i nati della prima decade. Il momento è propizio per iniziare una nuova attività, o per dare slancio ad un progetto di lungo corso. Grazie a Plutone sempre in trigono occasioni di guadagno per i nati tra la seconda e la terza decade. Tra il 21 ed il 22 Novembre la Luna attraverserà il vostro segno amplificando ogni vostra emozione. Seguite il vostro intuito.

Mercurio in opposizione per i nati tra la prima e la seconda decade. Marte e Giove angolari nella vostra settima e decima casa solare. Le vostre ambizioni creano qualche rivalità con il vostro partner. Cercate di convogliare le vostre energie verso la canalizzazione di obiettivi comuni. Non fatevi guidare dall’ego, ma bensì dal vostro naturale talento. Evitate le critiche gratuite, focalizzatevi sulla realizzazione di obiettivi determinati. Una cosa per volta.

Nodi Lunari in arrivo. Il Nodo Lunare Nord torna nel vostro segno zodiacale dopo 18 anni portando con sé nuovi traguardi evolutivi. Per il momento saranno interessati dal passaggio solamente i nati dell’ultima decade (entro il 2020 saranno progressivamente coinvolte tutte le decadi) . Notate i segnali che trovate sul vostro cammino e scegliete la vostra strada sentendo quello che vi calza maggiormente a pennello. Marte oramai favorevole per i nati della prima decade. Se volete rilassarvi con un bel viaggio questo è il momento.

Opportunità inaspettate per i nati della terza decade (oramai liberi da Marte) improvvisamente baciati dalla retrogradazione di Urano nel segno amico dell’Ariete. Mercurio retrogrado sempre in trigono per i nati della seconda decade. Notizie in arrivo o nuove occasioni di lavoro. Alla grande per i nati della prima decade, orami baciati dall’ottimo transito di Giove nella loro quinta casa solare. Il momento è propizio per spingere su Eros, creatività, figli ed amore. Favorito l’incontro con altre culture, altri paese, altre discipline. Bene tra il 19 ed il 20 Novembre. Focalizzate la realizzazione dei vostri desideri esclusivamente nel presente. Non rimandate nulla a domani.

Momento critico per i nati della primissima decade pungolati da Marte e Giove angolari in reciproca opposizione. La situazione tocca soprattutto i rapporti con i vostri familiari, anche e soprattutto in ordine alla gestione dei rapporti comuni patrimoniali. Evitate di farvi guidare dall’Ego, o da farvi cogliere da una fame compulsiva. Affrontate le situazioni una per volta senza preoccuparvi inutilmente per l’inesistente. Plutone e Saturno vi sono sempre favorevoli. Con disciplina e metodo potrete realizzare qualunque cosa.

Venere è tornata diretta. Opportunità affettive per i nati della terza decade già stimolati da Urano. Colpi di fulmine, ritorni di fiamma o rotture improvvise ? Tutto dipende da voi. D’altronde l’amore vero sfugge dalle ciclicità astrali. L’importante è comunque che tutto sia fatto rispettando la vostra più intima natura oltre che al vostro spirito di indipendenza. Opportunità di lavoro per i nati tra la prima e la seconda decade. Nuovi guadagni. Realizzazione di un importante affare grazie alle vostre capacità relazionali.

Marte in trigono di transito nella vostra quinta casa solare (il campo di esperienza maggiormente legato all’eros e alla creatività), Venere, l’astro dell’amore, da diverso tempo fa su è giù nel vostro segno zodiacale (torna il 2 dicembre). Il momento è propizio per chi fosse in cerca della propria anima gemella, o per chi, avendola già incontrata, desidera godersi il rapporto. Convivenze, concepimenti e matrimonio. Fortunate le professionalità maggiormente creative. Guadagni per i nati della prima decade portanti dal transito di mercurio e Giove nella loro seconda casa solare.

Giove sarà di transito nella prima decade del Sagittario fino alla fine del 2019 (poi non torna per i prossimi 12 anni, quindi approfittatene). Questo è il momento adatto per realizzare qualcosa di grande e per far partire un progetto a cui tenete molto. Evitate comunque di farvi trascinare dall’ Ego (Marte in quadratura di transito nella vostra quarta casa solare) anziché dal vostro talento. E così non distoglietevi dal raggiungimento dei vostri obiettivi, lasciate da parte i problemi provenienti dalla vostra famiglia natale. Mercurio porta opportunità ed incontri ai nati delle prime due decadi. I nati dell’ultima decade sono beneficiati oltre che da Urano anche da Venere in sestile. Momento propizio per creativi, anticonformisti. Viva la bellezza. Viva l’amore.

Come già anticipato con il ritorno del Nodo Lunare Sud nel vostro segno zodiacale si aprono esperienze karmiche per i nati della ultimissima decade. Probabilmente si riapriranno anche eventi riconducibili a 9 ed ad 18 anni fa. Cercate di notare i segnali che stanno intorno a voi. Considerate che in questa fase sia Urano che Venere sono in forte aspetto e quindi il tutto può avvenire in maniera estremamente, forte ed improvvisa. Marte in sestile per i nati della prima decade, portate avanti i vostri progetti dandovi un aiutino con le vostre relazioni sociali.

Venere ed Urano in reciproco aspetto, in ottimo aspetto con i nati della terza decade. Il momento è favorevole per i soggetti più creativi, più rivoluzionari, maggiormente estasiati dalle parole bellezza ed amore. Marte non è più nel vostro segno è quindi , grazie anche a Giove favorevole, è venuto il momento di godervi i frutti del lavoro fatto finora. Possibile un viaggio o una vacanza in paese estero. Opportunità provenienti dall’esterno. Bene tra il 19 ed il 20 Novembre.

Marte nel segno, Giove angolare per i nati della prima decade. Puntate dritti verso la realizzazione dei vostri obiettivi senza farvi guidare né dall’Ego e né da inesistenti paure. Radicatevi nel presente, anche attraverso l’ausilio di una attività fisica. Con saturno amico risulterà vincente chi saprà farsi guidare da consapevolezza e talento. Evitate di mangiare oltre il dovuto, prudenza nella guida, e non siate permalosi. Bene tra il 21 ed il 22 Novembre.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • l'Oroscopo Personalizzato

    Lo studio del Tema Natale (o oroscopo personale) è rivolto a tutti coloro che abbiano deciso di avvicinarsi all'astrologia e alla effettiva conoscenza di Se Stessi.

    Vai


  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Oroscopo 2018

    Giove prima in Scorpione e poi in Sagittario - Saturno in Sagittario. Nettuno nei Pesci. Urano prima in Ariete, poi in Toro, e poi nuovamente in Ariete. Marte retrogrado tra Acquario e Capricorno. L'Asse dei Nodi Lunari transita su Leone e Acquario, entra su Cancro e Capricorno il 16 Novembre. La Lilith transita in Capricorno fino al 5 agosto, poi entra in Acquario..

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!



2000-2018 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati