La retrogradazione di Venere riporta il pianeta sui valori della prima decade. Ritorni di fiamma per i nati della prima decade. Sempre più forte il carico erotico offerto dal transito della Lilith. Comunque favorita la vita sociale sia per la prima che per la seconda decade. Sempre problematiche le comunicazioni con i familiari per i nati della seconda e della terza in forza dei transiti di Mercurio e di Giove e Plutone, rispettivamente nella vostra quarta e decima casa solare. La vostra ascesa professionale potrebbe entrare in contrasto con degli equilibri familiari consolidati. Siate più cauti sia nel parlare che nello scrivere. Evitate le critiche distruttive. Saturno comunque favorisce professionalmente i nati nel mese di Marzo. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come critiche le giornate comprese tra il 7 e l’8 giugno. Ottime opportunità tra il 9 ed il 10 Giugno. Eventi o occasioni mondane. Incontri con persone particolari.

Grazie a Mercurio e a Marte a mici , e ai contingenti Giove e Plutone, potrete realizzare un affare o un progetto di una certa importanza. Possibili guadagni. Stipula di contratti. Nuove opportunità negli incontri. Seguite la vostra parte più animica oltre che il vostro intuito. . Il transito di Mercurio nel segno amico del Cancro vi è estremamente utile per conoscere nuove persone o per organizzare in maniera creativa una nuova attività. Favorite le professioni con contatto con il pubblico. Viaggi in altre località, contatti con altre culture.. Guadagni provenienti da attività di agenzia o di marketing. Incontri con persone particolarmente autorevoli. Protezioni da parte di terzi. Resta comunque sempre inteso che i nati della prima decade in forza degli irripetibili transiti di Urano e Saturno devono essere pronti a fare quanto di necessario in ordine alla loro autonomia ed indipendenza. Questa situazione sarà ancora particolarmente accesa per tutto il mese di giugno, poi riprenderà con la fine del 2020. Non lasciatevi cogliere impreparati. Spese voluttuarie e/o in prodotti di bellezza per i nati tra la prima e la seconda decade. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono considerarsi favorevoli le giornate comprese tra il 7 e l’8 giugno. Stress tra il 9 ed il 10 in forza di alcuni cambiamenti professionali. Bene tra l’11 ed il 13.

Incontro con il destino per i nati della terza decade. L’eclissi della settimana scorsa unitamente all’arrivo dei Nodi Lunari segna un importante cambiamento nella vostra vita. Un vero e proprio salto evolutivo che si articolerà in maniera piuttosto forte (comunque piacevole) nei prossimi 18 mesi. I anti tra la prima e la seconda decade comunque in questa fase potranno realizzare le loro ambizioni sentimentali se sapranno fare uscire allo scoperto la loro parte più spensierata. Così parimenti se dovete affrontare un colloquio di lavoro, un esame o un concorso o proporvi per un progetto fatelo adesso. Favorite tutte quelle svolte che diano ampio respiro alla creatività e alla bellezza in tutte le sue forme. Considerate comunque che anche per questa settimana, almeno per quanto riguarda i anti tra la seconda e la terza decade, Venere e Marte continueranno a trovarsi ancora in quadratura (si sta affievolendo). Possibili criticità caratteriali potrebbero venire allo scoperto. Dalle tendenze narcisistiche a quelle più egoiche. Così possibili gelosie o relazioni extraconiugali. . Saturno sempre in ottima posizione per i nati nel mese di maggio: crescita personale. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra l’11 ed il 13 giugno in forza degli aspetti con Marte e Luna. Momenti di irascibilità. Bene tra il 9 ed il 10 soprattutto per quanto riguarda i momenti di evasione.

Marte e Mercurio sempre in ottimo aspetto per la seconda settimana consecutiva. Grazie a questi due pianeti della personalità marcatamente in vostro favore non solo vi sentite particolarmente lucidi ma potrete affrontare le sfide provenienti dall’altra parte del cielo. E’ da più di 2 anni che vi state confrontando a fasi alterne con Giove, Plutone e Saturno (tornerà in opposizione il 2 Luglio per restarci poi fino al 17 Dicembre). Grazie a Marte di transito nella vostra nona casa solare non solo potrete vincere una vertenza legale ma potrete intraprendere un progetto con un paese estero. L’importante è che in tutta questa fase seguiate il vostro intuito. I nati della terza decade devono comunque evitare interventi manipolativi da parte di terzi. Accompagnatevi solamente di chi esalti la vostra natura, e non che subdolamente cerca di mortificarvi. Sempre favoriti i nati della prima decade dal lungo transito. Favoriti genialoidi ed avventurieri. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come critiche le giornate comprese tra il 7 e l’8 giugno segnate dall’opposizione lunare . Atteggiamenti bipolari. Alla grande tra l’11 ed il 13 Giugno.

Come già scritto in precedenza, per tutto il mese di giugno occorrerà che i nati della prima decade facciano i conti con il loro passato e si liberino di tutto quello che impedisca di andare verso il futuro. L’importane è che non si butti il bambino insieme all’acqua sporca. Solamente le scorie vanno eliminate, se incompatibili con i vostri talenti naturali. Il transito di Venere nel segno amico dei Gemelli comunque favorisce gli incontri d’amore. Considerate inoltre che per tutto il periodo riceverete anche il trigono della Lilith in Ariete. In tutta questa fase la vostra sensualità potrà andare a mille. Possibile rottura per quelle relazioni sentimentali caratterizzate da assoluta incompatibilità. Evitate comunque di irrigidirvi su questioni di principio o di ripetere testardamente sempre gli stessi errori. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da considerarsi come complicate le giornate comprese tra il 9 ed il 10 giugno segnate dall’opposizione lunare.

Venere e Marte in aspetto angolare per la seconda settimana consecutiva. Periodo piuttosto caldo, particolarmente acceso per la vostra vita affettiva o matrimoniale. O trovate di canalizzarvi attraverso una intensa attività fisica o correte il rischio che l’energie in eccesso contribuiscano allo sviluppo di situazioni conflittuali o di scontro aperto. Rischio di eccessi alimentari. State attenti anche all’abuso di superalcolici o di medicinali (Nettuno). Considerate che comunque con questi aspetti mentre da una parte l’attrazione fisica tende ad accendersi esponenzialmente dall’altra gelosie, competizioni di coppia e malintesi sembrano prendere il sopravvento. State per cui attenti alle spinte egoiche o narcisistiche e a non essere troppo aggressivi nei confronti del partner o del vostro socio d’affari. Sempre favorevoli comunque i transiti dei cosiddetti pianeti maggiori. Grazie ad Urano i nati nella prima decade potranno canalizzare le energie marziane e mercuriali attraverso una soluzione creativa (Urano e Mercurio in posizione favorevole). Grazie a Giove e a Plutone i nati nel mese di settembre che sapranno organizzarsi potranno raggiungere obiettivi di un certo livello. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate del 7 e dell’8 Giugno. Giornate positive per la creatività e per gli incontri sentimentali. Atteggiamenti bipolari tra l’11 ed il 13 giugno in forza dell’opposizione lunare. State attenti a non farvi dei film in ordine al vostro partner. Mantenete un radicamento con la realtà.

Progettualità a lungo termine per le Bilance nate a Settembre. Possibile la nascita di un progetto di matrimonio come la nascita di una relazione con un partner più grande ma alquanto originale. Dall’altra i nati della seconda decade per diverso tempo saranno influenzati sia dal transito della Lilith nella loro settima casa solare che dal transito della Venere . Questi due transiti potrebbe predisporvi verso la realizzazione di situazioni trasgressive con evidenti conflittualità tra amor sacro e amore profano. State attenti al settore delle comunicazioni perché Mercurio si trova in posizione critica. Siate accorti nel vostro ambiente di lavoro. Da ultimo i nati della terza decade sono sempre influenzati dai lunghi transiti di Giove e Plutone in Capricorno. Evitate di farvi condizionare dal passato, soprattutto quando vi trovate a trattare una questione patrimoniale con i vostri familiari. Considerate che con l’arrivo dei Nodi Lunari all’interno della vostra terza e nona casa solare si apre una porta verso un’altra città o un paese estero. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come forti le giornate comprese il 7 e l’8 giugno soprattutto per quanto riguarda le relazioni familiari. Evitate le discussioni sulle questioni patrimoniali. Bene tra il 9 ed il 10 giugno. Relazioni affettive.

Il trigono di Marte favorisce per la seconda settimana consecutiva tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Grazie a questo transito nella vostra quinta casa solare, nel campo di esperienza deputato alla creatività e all’eros , non solo siete particolarmente intraprendenti ma siete anche sicuri del fatto vostro. Sempre decisivo il periodo per i anti della prima segnati dagli aspetti con urano e Saturno. Occorre che nella vita compiate una rivoluzione copernicana se volete andare avanti ed essere finalmente voi stessi. Così dall’altra parte i nati nel mese di novembre vedono al loro opera rafforzata dagli ottimi transiti di Giove e Plutone. Se avete dei talenti questo è il momento giusto per metterli in campo. Possibili investimenti sia nel settore immobiliare che in quello finanziario (seconda e terza decade). Grazie a Mercurio di transito nel segno amico del Cancro i nati della prima decade avranno la possibilità di concludere una vertenza attraverso una soluzione negoziale. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 7 e l’8 giugno. Incontri con persone di pregio. Affari nel settore immobiliare. Momenti di nervosismo e di stress tra il 9 ed il 10. Incontri sentimentali fortunati tra l’11 ed il 13.

Marte e Venere sempre in forte aspetto per i nati della seconda decade (con influenze su tutte le decadi). L’aspetto, come tutti i transiti forti, riveste sempre una duplice faccia. Mentre da una parte conferisce passione ai rapporti ben assortiti, dall’altra manda a rotoli i rapporti iniziati per sbaglio. Comunque possibili conflittualità tra il vostro partner e la vostra famiglia natale. Importanti novità per i nati verso la fine del segno in forza dell’arrivo del Nodo Lunare Sud sulla loro posizione solare. Possibili ritorni di fiamma o di incontri con il destino. Probabilmente state per essere travolti da una possibile relazione karmica in arrivo. Se incontrerete qualcuno con cui vi sentirete irrimediabilmente attratti fin dal primo incontro è Lui/Lei. State comunque attenti all’accentuazione degli atteggiamenti narcisistici o egoici, sia da parte vostra che del partner. Saturno vi sarà comunque favorevole (per tutto il mese di giugno) : favoriti i progetti innovativi con scadenze a lungo termine. In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) è da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 9 ed il 10 giugno Criticità e scatti di rabbia tra l’11 ed il 13 giugno.

Il lungo transito di Giove e Plutone in Capricorno per tutta la settimana e così anche per le prossime settimane correnti (lo sarà fino al 28 giugno) sarà sostenuto da un ottimo Marte nei Pesci. Il momento è favorevole per spingere al massimo il settore delle pubbliche relazioni e per trovare una soluzione in ordine alle proprie possibili criticità facendo “rete” con i propri alleati. L’importante è che sia disposti ad ascoltare le critiche di chi ci sta più accanto sempre che queste possano rilevarsi come costruttive (Mercurio in opposizione per i nati della prima decade). Dall’altra considerate sempre che per un periodo piuttosto lungo sarete appoggiati da un ottimo Urano (fino al 2026). Il transito di Urano nella vostra quinta casa solare (situazioni sentimentali inaspettate ed improvvise caratterizzate da una forte carica erotica) con il tempo vi permetterà non solo di rivoluzionare la vostra vita erotica ed affettiva, ma di intraprendere una attività creativa. Trasformazione radicale della propria immagine. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi in ordine ad una loro possibile criticità le giornate comprese tra il 1 ed il 2 Giugno, soprattutto per quanto riguarda questioni professionali o criticità legali. Positiva la giornata del 31 Maggio. Incontri importanti, di un certo peso tra il 3 ed il 4 Giugno.

La retrogradazione di Venere è indice di un possibile ritorno di fiamma per i nati nel mese di gennaio già segnati dalla retrogradazione di Urano e Saturno. Cambiamenti irreversibili segnano le vostre quotidianità. Preparatevi a rimodularvi in base ai nuovi canoni liberandovi di tutto quello che non vi appartiene. Con l’arrivo dei Nodi Lunari nel segno dei Gemelli inizia per i nati della terza decade una nuova fase per la loro vita affettiva, fatta sempre più di gioco, sperimentazione e di curiosità intellettuali. Possibili spese in ordine a tasse o in relazione alla manutenzione della vostra automobile in relazione al transito di Marte nella vostra seconda casa solare. . In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da rilevarsi come particolarmente significate le giornate comprese tra il 9 ed il 10 Giugno. Il passaggio della Luna sul vostro Sole segna una amplificazione di ogni vostro stato emotivo. Seguite pancia ed intuito.

Marte e Mercurio in forte aspetto per i nati della seconda decade. Grazie a questi aspetti, e alla congiuntura con i forti valori nel segno del Capricorno, potrete realizzare un importante affare. Se seguirete il vostro intuito oltre che i vostri ideali potrete fare qualcosa di grande. I nati della prima decade per tutto il periodo saranno comunque favoriti dal transito di urano nella loro terza casa solare. Grazie a questo aspetto potranno essere potrete allacciati contatti importanti: favorite le soluzioni inaspettate. Eros e tempeste ormonali in crescita in ordine agli aspetti con Marte. Non sono da escludersi deviazioni fanatiche in relazione agli aspetti con Nettuno. In relazione ai passaggi lunari (valevoli per tutte le decadi) sono da segnalarsi come favorevoli le giornate comprese tra il 7 e l’8 giugno. Emozioni fortemente amplificate tra l’11 ed il 1 giugno in forza dell passaggio lunare. Sogni premonitori.

Per richiedere Oroscopi e Servizi cliccare Qui:

  • Il Libro con l'Oroscopo 2020

    "O TI SUPERI O TI LIMITI" il LIBRO con l'OROSCOPO del 2020 dedicato a tutti coloro che desiderano andare oltre i loro consueti limiti. Ad ogni Segno Zodiacale sono dedicate 3 Aree di Studio in cui l'Autore fornisce consigli utili per risolvere al meglio ogni situazione.

    Vai


  • Oroscopo Personalizzato Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi ed affrontare un cammino evoluzionistico oltre i propri copioni esistenziali, oltre le barriere del Passato, del Presente e del Futuro.

    Vai


  • Oroscopo di Coppia

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

    Vai


  • Previsioni Personali

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo.

    Vai


  • Rivoluzione Solare

    Diventa fortunato viaggiando ! Mediante questa tecnica di Astrologia Attiva, è possibile ottenere il proprio Oroscopo Annuale, unitamente ad un sistema atto ad individuare il luogo più propizio per passare il proprio Compleanno.

    Vai


  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Libri di Astrologia e Oroscopi

    La Casa Editrice Macrolibrarsi ha selezionato un vasto Catalogo di Libri e di Autori. Numerose le Novità in Arrivo.

    Vai al Catalogo


IMPORTANTE. Per cui si ricorda e si rileva ancora una volta ...che se ci dovessero essere delle decadi che apparentemente non sono sono state trattate in ordine ai transiti maggiori, questo riguarda la sola posizione solare, che lo studio del'oroscopo va al di là assai della sola posizione Solare (il segno solare di appartenenza); l'Oroscopo ha una struttura altamente complessa e va analizzato all'interno della propria Carta Astrale di Nascita; che comunque ogni transito ha una influenza generale su tutte le decadi del segno coinvolto dal passaggio astrale indicato, ma comunque con effetti di gran lunga minori. Riguardo ai transiti maggiori … è necessario comprendere che … quando un pianeta tipo Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone transita in un Segno Zodiacale (ciascun Segno è costituito da uno spazio di 30 gradi suddivisibile in 3 decadi di 10 gradi ciascuna) non agisce in contemporanea su tutti gli appartenenti al Segno Zodiacale interessato dal passaggio in corso, ma solo su certi gradi, quindi solamente su alcune “Date di Nascita". MA NON PREOCCUPATEVI inutilmente ! La “Ruota Gira”, e gira per tutti, salvo che nel frattempo non siate divenuti degli illuminati (ma non sareste più di questo pianeta), .... l’anno dopo, il mese dopo o qualche giorno dopo (dipende dal pianeta di transito - la Luna per compiere un ciclo ci mette 29 giorni circa; Plutone più di 2 secoli e mezzo) quel transito agirà anche sugli altri gradi e così anche su di voi. Per cui quando leggete una previsione, e restate delusi perchè non trovate una previsione "ad hoc", fatta proprio per voi (in realtà non trovate indicazioni specifiche in ordine alla sola vostra decade solare di appartenenza natale) vuole dire che …. a volte il treno è già passato o deve passare ancora, sta a voi essere radicati nel presente e cavalcare l’onda in corso.

"Nessun Vento è Buono per il Marinaio che non sa in quale Porto attraccare", Seneca.

Se vuoi Conoscere la Posizione di Mercurio, Venere e Marte Clicca Qui!