Scopri chi sei stato e chi sarai al di là delle apparenze
del Tempo e dello Spazio
Studia la storia della tua anima,
del suo attraversare epoche e paesi sempre diversi
e restare però sempre la stessa,
con un unica meta: ricongiungersi all’Assoluto.

Il Tema Natale và inteso come la risultante intermedia del cammino finora percorso attraverso molteplici vite terrene , quindi non è né casuale e né ingiusto. Il nostro tema natale è il risultato del nostro libero arbitrio e quindi della legge del Karma o meglio dell'Azione, e rappresenta il programma da noi scelto per questa incarnazione, la nostra via d’evoluzione spirituale per ritornare all’Assoluto e uscire dal Cerchio delle Vite, delle Reincarnazioni. L'Oblio della Scelta, e delle precedenti vite, in questa esistenza, è pienamente giustificabile perché è necessario giungere alla consapevolezza delle nostre responsabilità, e a non affrontare la vita passivamente. Oggi siamo Medici, Avvocati, Falegnami, Artigiani o Muratori, Politici o Criminali, Filosofi o Disoccupati, perché in un momento della nostra vita abbiamo fatto qualcosa per esserlo, ed è così anche per la nostra grande vita, quella eterna, quella del "Sé", quella della nostra anima, di cui la nostra attuale incarnazione ne costituisce solo un tassello, un riflesso.
Quindi il Karma è la legge di causa-effetto, ogni azione è legata ad un’altra azione che ha generato un effetto che a sua volta ha spinto a una nuova azione; questo ciclo continua all’infinito fino a che l’anima non comprende l’intimo significato di ogni suo comportamento e non la smette di re-agire, modificando così ciò che la spinge in tal senso.

Argomenti

  • Oroscopo Karmico

    In questo Studio il Tema Natale è stato arricchito con elementi di Astrologia Karmica ed Evoluzionistica ed è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente guardare dentro se stessi

  • Astrologia & Archetipi

    Le forze planetarie sono archetipi potenti che pulsano dentro di noi. Ogni idea, con i suoi componenti essenziali, per essere gestita, deve essere riconosciuta e compresa

  • Previsioni, Oroscopo e Libero Arbitrio

    L'Oroscopo non può e non vuole apparire come un giudizio definitivo. Gli Astri infatti, come dicevano nell'antica Roma: "INDICANT, NON NECESSITANT".



2000-2016 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati