La Carta del Cielo o Oroscopo Personale è la fotografia Celeste della Tua Nascita e costituisce un elemento identificativo veramente unico; pochi secondi, in un luogo diverso, fanno si che il tuo tema natale, il tuo oroscopo (dal greco : Osservazione del tempo) , sia veramente unico, e che non ce ne sia un altro su tutto il Pianeta Terra che possa essere uguale al tuo. La Carta del Cielo, per la legge delle correlazioni, così in alto e così in basso, non è che il riflesso di noi “Microcosmo” sul cielo stellato, il “Macrocosmo”. Quindi anche se la Terra ruota intorno al Sole , noi disegniamo la Carta, dal nostro punto d’osservazione, La Terra. Così partendo dal nostro punto di osservatori immaginiamo la Terra al centro di una “Sfera Celeste”, dove si collocano il Sole, la Luna e tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare. Sullo sfondo di questi percorsi celesti disegniamo una cintura, o un Cerchio, conosciuto come Fascia Zodiacale (dal greco: Circolo delle figure viventi), diviso in 12 Segni, sezioni di 30° che partono dal punto vernale (o equinozio di primavera o 0° del Segno dell’Ariete). Su questa mappa, o Carta del Cielo, o meglio ancora Tema Natale, noi abbiamo tutti gli elementi indispensabili per una interpretazione dell’Oroscopo o Tema Natale : segni, pianeti, case, distanze angolari e aspetti.

Argomenti

  • Calcola l'Oroscopo Giornaliero Personalizzato

    L'Oroscopo Giornaliero di Astropoli è un servizio veramente unico, personale, gratuito, realizzato sulla base del tuo Giorno, Luogo ed Ora di Nascita.

  • Lezioni di Astrologia

    L’Astrologia è il più antico sistema di conoscenza elaborato dagli esseri umani

  • L'Eterno Istante

    Spesso si sente parlare di Ofiuco come di un ipotetico "tredicesimo segno"

  • Oroscopo 2016

    Attraverso l’interpretazione della Carta del Cielo, immagine riflessa di noi stessi nei Cieli Superiori (Macrocosmo), si ottiene l’Oroscopo



2000-2015 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati