Le Vie del "Cuore" sono indissolubilmente legate alle Vie dell'Essere. La regola non ammette imperfezioni, o "è" o "non è". L'Anima Gemella non è nè il "Principe" delle favole e tantomeno la "Fata Turchina". Quelli appartengono solo ad una visione non consapevole dell'amore. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il "vero" amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso E NON CHIEDERÀ NULLA ALL'ALTRO .....SE NON DI ESISTERE.

In amore, chi prende, e non dà, è un ladro

In Astrologia la Ricerca dell'Anima Gemella, dell'essenza e del grado di compatibilità all'interno di una "Coppia", si affronta in parte attraverso "La Comparazione dei Temi di Nascita" (Sinastria) dei Due Partners.

La reciproca Sovrapposizione e/o l'Opposizione tra il Sole, la Luna, Venere, Marte, Luna Nera e Nodi Lunari dell'Uno con i Principali Significatori astrali dell'Altra è spesso uno degli indici più importanti.

Argomenti

  • Sinastria

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

  • Astrologia e Concepimento

    Premesso che se si decide di avere un figlio, c’è innanzitutto da risolvere un problema fondamentale:” che mamma e papà si amino follemente”...

  • Le Leggi Astrali del'Amore, dell'Attrazione e dell'Eros

    Segno per Segno le Leggi Astrali del Desiderio. Venere, Marte e Lilith in 720 Combinazioni. Predisposizione all'infedeltà sessuale.

Astropoli.it/net
Area Tematica dedicata alla sperimentazione dell'Astrologia Umanistica
2000-2022 Tutti i diritti sono riservati