L'Anima Gemella non è il "Principe Azzurro" e nemmeno la "Fata Turchina", quelli appartengono solo al mondo delle favole e dell'infanzia. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il "vero" amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare, ognuno basterà a sé stesso E NON CHIEDERÀ NULLA ALL'ALTRO…SE NON DI ESISTERE; i suoi sogni, saranno i tuoi sogni, lui sarà parte di te: "Il mio domani è oggi (l'obbiettivo è vivere nel "qui e ora", tenere ancorati corpo, anima e mente a ogni istante, come se fosse l'unico della vita) al mio domani ci pensi tu che mi ami." Quando due anime entrano in risonanza, l’amore e il rapporto che si sviluppa tra di loro è al di là delle parole. L'Uno si specchia nell'altra. realizzando un magico gioco di specchi. Solo questa è l’Anima Gemella. In Astrologia il problema della compatibilità, dell'essenza all'interno di una "Coppia", si risolve in parte attraverso "La Comparazione dei Temi di Nascita" (Sinastria).

Difatti attraverso la sovrapposizione dei due Oroscopi (La Carta del Cielo di Lui con la Carta del Cielo di Lei), si ottiene un Terzo Studio in cui si rivelano le analogie, e così le dissonanze che sono presenti tra i due Temi: Il grado di compatibilità tra i Segni (le triplicità esercitano un ruolo fondamentale, perché è evidente che il Fuoco va con l'Aria e l'Acqua con la Terra); gli aspetti con orbita molto ristretta, soprattutto le reciproche congiunzioni;gli aspetti con le Case; le similitudini negli aspetti o nelle posizioni delle case; la disposizione degli assi.

Logicamente quando le relazioni sono armoniche, vi è tendenza all'accordo, diversamente si rivelano le dissonanze e gli scogli da superare. …. E adesso andate ! La vostra anima gemella vi sta aspettando.

La reciproca Sovrapposizione e/o l'Opposizione tra il Sole, la Luna, Venere, Marte, Luna Nera e Nodi Lunari dell'Uno con i Principali Significatori astrali dell'Altra è spesso indice di un Incontro Karmico ... di solito segnato da un immediato colpo di fulmine (in alcuni casi, paradossalmente, anche da una inspiegabile diffidenza), da una immediatà familiarità, da una irressitibile attrazione fisica, spesso quasi ossessiva (in specie se vi sono forti aspetti tra Venere e Marte con Nodi o Lilith). L'importante che la coppia ricongiunta in questo presente riesca ad andare avanti e non ripeta gli errori proveneinti da un lontano passato.

Argomenti

  • Sinastria

    Lo studio è rivolto a quelle coppie che vogliono conoscere quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione oltre che ad una migliore comprensione del proprio Partner.

  • Astrologia e Concepimento

    Premesso che se si decide di avere un figlio, c’è innanzitutto da risolvere un problema fondamentale:” che mamma e papà si amino follemente”...

  • Le Leggi Astrali del'Amore, dell'Attrazione e dell'Eros

    Segno per Segno le Leggi Astrali del Desiderio. Venere, Marte e Lilith in 720 Combinazioni. Predisposizione all'infedeltà sessuale.

2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati