Saturno Contro
"Una Imperdibile Occasione per Scuotersi dall'Ignoranza"


Ancor oggi, una certa astrologia, tende a subire il pregiudizio che esistano degli aspetti, o dei transiti, che possano avere un valore "Benefico"o "Malefico", inserendo fra quest'ultimi, uno fra tutti: "SATURNO CONTRO". In realtà non esiste alcun aspetto o transito negativo, ma esistono solamente RISPOSTE ERRATE.
In realtà ogni passaggio di Saturno è da intendersi come un'occasione imperdibile per risvegliarsi dalla somma ignoranza di dare valore permanente ad una realtà che è ciclica ed impermanente.
Il cammino di Saturno Kronos non solo è associabile allo scorrere del tempo (cicli del divenire, dalla vita alla morte per riaprisi ad una nuova vita)., ma ne è archetipo stesso.
D'altronde, è anche indubbio, che questo transito, per i soggetti con un "Ego" molto sviluppato, imprigionati dalla propria "maschera personale", colposamente o dolosamente, separati, frammentati o divisi dalla Coscienza e/o dall'Amore Universale, può costituire un vero e proprio cataclisma. Se poi si va pure incontro al cosidetto "Collasso Quantico (unico responsabile il soggetto agente)" ... gli effetti (paure e disastri) tendono inesorabilmente ad amplificarsi.
Queste persone, sempre ancorate ai loro desideri e ai loro ricordi, e così sempre presenti nel passato e nel futuro, ma mai presenti nel presente, nell'unica realtà effettiva, quella del circostante, quella del "Qui e Ora" o del "Carpe Diem" (che non significa assolutamente "vivi alla giornata", ma dai un significato alla tua vita vivendola in ogni istante) di fatto, non esistono.


In Mago Me Agere: Conoscere Se Stessi, Qui ed Ora, Proiezione di Ogni Sogno nel Presente, Immaginazione Creativa, Gratitudine, Pensiero-Azione, Calvalcare l'Onda. U.C.

Argomenti

  • Oroscopo con Previsioni

    Lo Studio è rivolto a coloro che attraverso la conoscenza del calendario astrologico vogliono conosce le future influenze astrali per essere veramente Signori del Libero Arbitrio e Padroni del Proprio Tempo

  • Rivoluzione Solare Mirata

    Viaggiare con gli Astri e Vivere Fortunati

  • Previsioni, Oroscopo e Libero Arbitrio

    L'Oroscopo non può e non vuole apparire come un giudizio definitivo. Gli Astri infatti, come dicevano nell'antica Roma: "INDICANT, NON NECESSITANT".

  • Homo Sapiens

    Il “Presente” è uno stato di coscienza estremamente delicato; difficile da raggiungere, e molto facile da perdere.


2000-2017 Mediatica S.r.l. - Tutti i diritti riservati